Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/02/2016, 09.13 Rumors

I Timberwolves vogliono cedere Kevin Martin ma la player option da $7M complica le cose

Martin non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua player option da 7 milioni di dollari per l'anno prossimo

NBA
I Minnesota Timberwolves stanno cercando di cedere Kevin Martin ma la sua partenza è molto difficile.
Martin ha una player option da $7 milioni per la prossima stagione e non ha alcuna intenzione di rinunciarvi.
Per questo è poco appetibile sul mercato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 18/02/2016, 12.56
    Citazione ( BlackFlag 18/02/2016 @ 12:33 )

    Scusa ma non resisto : quale altro progetto sarebbe meglio di quello dei lupi? Il vostro?

    "Noi" saremmo X volte piu credibile come progetto se solo avessimo una guida tecnica seduta in panca, ma non solo noi eh, ce ne sono tanti piu credibili di questi Wolves che con l'innalzamento del cap avranno tanti milioni liberi da poter firmare un all-star o poco/pochissimo meno come Horford.

  • BlackFlag 18/02/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/02/2016 @ 02:11 )

    Si certo, c'è solo un piccolissimo problemino in questo caso, che l'Horford di turno i soldi che prende in Minnesota a far da chioccia a un branco di 20 enni iperormonizzati li prende anche dove c'è un progetto piu avanti/nettamente piu avanti, qui ...

    Scusa ma non resisto : quale altro progetto sarebbe meglio di quello dei lupi? Il vostro?

  • Anubi 18/02/2016, 02.11
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 19:59 )

    i soldi sono uguali per tutti. firmi un horford e ci aggiungi un paio di role player tipo mozgov e williams e dopo vai ai po facili facili

    Si certo, c'è solo un piccolissimo problemino in questo caso, che l'Horford di turno i soldi che prende in Minnesota a far da chioccia a un branco di 20 enni iperormonizzati li prende anche dove c'è un progetto piu avanti/nettamente piu avanti, quindi il senso per lui on ce l'ha nemmeno per sbaglio a meno di pensare che un domenicano ami molto la vita in montagna e allora vale tutto... :D

  • Irving10 17/02/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( TheDream 17/02/2016 @ 17:02 )

    Io lo vedrei bene a Detroit. Cercano una SG con esperienza. Anche se poi ci sarebbe il problemino difesa, ma a 7 mln cosa vuoi pretendere?

    Totalmente d'accordo

  • BlackFlag 17/02/2016, 19.59
    Citazione ( Anubi 17/02/2016 @ 12:06 )

    Pieno cosi di "big" FA pronti a inchiostrare per i lupetti... pieno cosi...

    i soldi sono uguali per tutti. firmi un horford e ci aggiungi un paio di role player tipo mozgov e williams e dopo vai ai po facili facili

  • killermiller2 17/02/2016, 19.19 Mobile

    Io l'ho giá scritti mille volte e lo ripeto. Milwaukee dovrebbe farsi un pensiero serio, hanno un tiratore in squadra affidabile e stop (duevse contiamo mayo). Martin è un ottimo attaccante e da tre la infila spesso e volenrieri ed è ancora fisicamente a posto. 7 milioni con il cap che aumenta per un anno non è una cifra folle per un giicatore del genere. Io un tentativo lo farei. O anche ad arlante che come sg non mi sembra abbiano fenomeni a roster

  • TheDream 17/02/2016, 17.02

    Io lo vedrei bene a Detroit. Cercano una SG con esperienza. Anche se poi ci sarebbe il problemino difesa, ma a 7 mln cosa vuoi pretendere?

  • micmavs 17/02/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( Alex23 17/02/2016 @ 10:05 )

    Suvvia gente, non siate così difficili! Sono appena 7 milioni per uno che vi porta 15-20 punti abbastanza facilmente (dipende dal contesto, ovvio), tiratore, bravo nel prendersi falli ed andare in lunetta, l'ideale nei finali di partita punto a pu ...

    Vero...giocatore che non mi è mai piaciuto, ma dalla panca può essere utile a molte squadre.

  • pask9 17/02/2016, 15.52
    Citazione ( Alex23 17/02/2016 @ 10:05 )

    Suvvia gente, non siate così difficili! Sono appena 7 milioni per uno che vi porta 15-20 punti abbastanza facilmente (dipende dal contesto, ovvio), tiratore, bravo nel prendersi falli ed andare in lunetta, l'ideale nei finali di partita punto a pu ...

    A NBA 2K è talmente buggato che gli offrirei 16 milioni l'anno

  • HorfordandHawks 17/02/2016, 14.53

    Cavs (?)

  • badtwins 17/02/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Alex23 17/02/2016 @ 13:47 )

    Secondo me sì, proprio il fisico e l'atletismo potrebbero essere i suoi punti di forza, ha passo per tenere in velocità praticamente chiunque. Ora, siccome non è un Nobel d'intelligenza e meno pensa, meglio è, gli servirebbe un mentore che gli ...

    Si!! Magari scegliendo il figlio nel secondo giro!! La tua opinione è precisa ed esaustiva e concordo al 100%

  • andrebott 17/02/2016, 13.57
    Citazione ( nexus6 17/02/2016 @ 12:57 )

    Si se oggi lo tagliano gli danno 14 , a meno di sconti fatti dal giocatore, subito oppure in comode rate. Poi Minnesota può decidere tra 2 opzioni per quanto riguarda il cap fare pesare quel totale di stipendio in 2 parti( quest'anno e il prossimo) ...

    Perfetto grazie mille anche a te

  • andrebott 17/02/2016, 13.56
    Citazione ( Ste1990 17/02/2016 @ 12:49 )

    Da come ricordo io, non è il mio campo, funziona così: Vieni tagliato, o una squadra reclama il tuo contratto o dopo Tot.Tempo (una settimana?) tu hai la possibilità di firmare un qualsiasi contratto con una qualsiasi delle altre 29 squadre. Quin ...

    OK perfetto grazie mille quindi nel caso si prenderebbe doppio stipendio il buon Kevin

  • Alex23 17/02/2016, 13.47
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 12:00 )

    D'accordo con te :-))) Anche io non credo che Thibadeau sia il coach giusto ma è un upgrade tremendo rispetto a Mitchell. Se sarà lui il coach concordo sui nomi che hai fatto perché se si fa una scelta con un allenatore difensivo mi pare logico pu ...

    Secondo me sì, proprio il fisico e l'atletismo potrebbero essere i suoi punti di forza, ha passo per tenere in velocità praticamente chiunque.


    Ora, siccome non è un Nobel d'intelligenza e meno pensa, meglio è, gli servirebbe un mentore che gli passi dei concetti base, dei fondamentali di difesa che però tornano buoni per tutte le stagioni.


    Visto che lui è di Seattle (lì vicino insomma), più volte mi è venuta naturale l'associazione a Gary Payton.


    Perchè non allenarsi con lui solo ed esclusivamente sulla fase difensiva? E se il ragazzo non ci arriva da solo, perchè in società non prendono Gary e gli dicono: "Senti Guanto, facci da difensive coach per due mesi a un paio di ragazzi questa estate, paghiamo noi."?


    Gli mandi il reparto guardie, Zach, Wiggins, Tyus Jones e li chiudi a lavorare con lui tutto il tempo, in più quando tornano trovano Thibodeau... Se non imparano a difendere così non so più che dirti :D.


    Il fatto è che sti ragazzi, almeno a leggere in giro, d'estate lavorano quasi solo sul fisico e poco sui fondamentali, men che meno difensivi.
    Ma io dico, è pieno di vecchi grandi giocatori da cui potete imparare di tutto, ma perchè non vi fate allenare da loro?


    Vedi Olajuwon, dovrebbe avere la palestra piena tutta l'offseason e invece leggi solo di qualche nome che ne approfitta. E spesso sono campioni veri che non smettono mai di volersi migliorare, tipo Kobe o LeBron...


    Se Towns questa estate non va a Houston, ce lo mando io GM a calci in c*lo! :D


    Scusa se mi sono dilungato ma se avessi scritto solo "LaVine può migliorare in difesa? Sì/No." è probabile che sarebbero seguiti solo commenti che non portano a nulla.


    Invece così ho specificato che SECONDO ME, con i mezzi fisici che ha, se inserito nel giusto contesto ed allenato da un grande mentore che gli passi quei concetti necessari (senza che diventi per forza DPOY), potrebbe difendersi più che bene anche nella sua metà campo.

  • micmavs 17/02/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( nexus6 17/02/2016 @ 13:05 )

    Giusto perché se vi togliere i mesi che ha giocato quest'anno

    Esatto.

  • nexus6 17/02/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/02/2016 @ 13:02 )

    10 mln circa.

    Giusto perché se vi togliere i mesi che ha giocato quest'anno

  • micmavs 17/02/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( nexus6 17/02/2016 @ 12:57 )

    Si se oggi lo tagliano gli danno 14 , a meno di sconti fatti dal giocatore, subito oppure in comode rate. Poi Minnesota può decidere tra 2 opzioni per quanto riguarda il cap fare pesare quel totale di stipendio in 2 parti( quest'anno e il prossimo) ...

    10 mln circa.

  • nexus6 17/02/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 12:47 )

    Ok grazie. Ma anche se firma un nuovo contratto anche per la prossima stagione?

    Si se oggi lo tagliano gli danno 14 , a meno di sconti fatti dal giocatore, subito oppure in comode rate. Poi Minnesota può decidere tra 2 opzioni per quanto riguarda il cap fare pesare quel totale di stipendio in 2 parti( quest'anno e il prossimo) o spalmarlo(tipo i pistons con smith per capirci)

  • Ste1990 17/02/2016, 12.49
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 12:47 )

    Ok grazie. Ma anche se firma un nuovo contratto anche per la prossima stagione?

    Da come ricordo io, non è il mio campo, funziona così:

    Vieni tagliato, o una squadra reclama il tuo contratto o dopo Tot.Tempo (una settimana?) tu hai la possibilità di firmare un qualsiasi contratto con una qualsiasi delle altre 29 squadre.
    Quindi si, i soldi li prende a prescindere, ed'è giusto così

  • Ste1990 17/02/2016, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io credo sia palese che la cessione non si faccia per una questione di soldi, ma per una di spogliatoio.
    I wolves devono far giocare i giovani , ma ora c'è troppa concorrenza, snellire è NECESSARIO.
    Stesso motivo per cui troverei assurdo se restassero così come sono anche nel reparto lunghi

  • andrebott 17/02/2016, 12.47
    Citazione ( Ste1990 17/02/2016 @ 12:45 )

    credo che se lo tagliano la PO non è che sparisce,ma gliela pagano i Wolves direttamente

    Vedi commento sotto

  • andrebott 17/02/2016, 12.47
    Citazione ( nexus6 17/02/2016 @ 12:44 )

    Quando un giocatore viene tagliato gli viene corrisposto tutto lo stipendio arretrato quindi anche la po che peserà nell'esercizio di competenza(il prossimo) per quanto riguarda il cap

    Ok grazie. Ma anche se firma un nuovo contratto anche per la prossima stagione?

  • Ste1990 17/02/2016, 12.45
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 12:40 )

    Domanda: ma se i T-wolves lo tagliano e lui rifirma per un'altra squadra, la PO sparisce?

    credo che se lo tagliano la PO non è che sparisce,ma gliela pagano i Wolves direttamente

  • nexus6 17/02/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 12:40 )

    Domanda: ma se i T-wolves lo tagliano e lui rifirma per un'altra squadra, la PO sparisce?

    Arretrato è sbagliato. Non ancora corrisposto

  • nexus6 17/02/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 12:40 )

    Domanda: ma se i T-wolves lo tagliano e lui rifirma per un'altra squadra, la PO sparisce?

    Quando un giocatore viene tagliato gli viene corrisposto tutto lo stipendio arretrato quindi anche la po che peserà nell'esercizio di competenza(il prossimo) per quanto riguarda il cap

  • andrebott 17/02/2016, 12.40

    Domanda: ma se i T-wolves lo tagliano e lui rifirma per un'altra squadra, la PO sparisce?

  • WolfOfPSE 17/02/2016, 12.20
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 09:48 )

    Io pekovic più Martin li prendo se ci metti dentro la 1 di quest'anno. Contropartita hibbert, bass e Kelly per far combaciare i salari

    Ci metto anche Towns dentro per quei fenomeni.

  • Anubi 17/02/2016, 12.06
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 10:06 )

    Puoifirmare un big FA con quei 20 mln

    Pieno cosi di "big" FA pronti a inchiostrare per i lupetti... pieno cosi...

  • badtwins 17/02/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( Alex23 17/02/2016 @ 11:50 )

    Eh... Dei nomi contattabili (escludo ovviamente i LeBron, Wade, KD...) hai fatto quelli che mi piacciono di più. Però ho anche una suggestione, seppur non credo sarebbe il coach ottimale per noi, sarei curioso di vedere Thibs che si porta dietro ...

    D'accordo con te :-))) Anche io non credo che Thibadeau sia il coach giusto ma è un upgrade tremendo rispetto a Mitchell. Se sarà lui il coach concordo sui nomi che hai fatto perché se si fa una scelta con un allenatore difensivo mi pare logico puntare su giocatori ottimali al sistema. Una domanda per te: con il fisico che ha credi che Lavine possa impararare col coach giusto la parte difensiva? D'altronde è ancora un bambino..

  • Alex23 17/02/2016, 11.50
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:31 )

    Barnes o Batum sarebbero perfetto secondo me. Uno dei due con horford sarebbe la ciliegina sulla torta

    Eh... Dei nomi contattabili (escludo ovviamente i LeBron, Wade, KD...) hai fatto quelli che mi piacciono di più.


    Però ho anche una suggestione, seppur non credo sarebbe il coach ottimale per noi, sarei curioso di vedere Thibs che si porta dietro Noah e magari Deng (con salario nettamente rivisto verso il basso e un ruolo più marginale in squadra).


    La volta buona che sistemiamo la difesa come si deve: Noah, Towns, Dieng, Wiggins, Deng, Rubio, 10 minuti di KG quando (se) vuole... Subiamo 60 punti a partita.


    E se ci scappa anche un 2-3 come Batum, penso che mi trasferisco direttamente a Minneapolis e faccio l'abbonamento a bordocampo (come lo pago, ancora non lo so).


    Più verosimilmente ci siederemo a trattare con Jeff Green e Gerald Henderson...

  • Dorell15 17/02/2016, 11.18

    Con gli stimoli giusti, in un contesto che lo possa esaltare a 7 milioni è da prendere. Il problema principale di Martin che, eccetto la sua difesa, è che è troppo soggetto ad infortuni.
    A OKC non andò per nulla male. 14 punti media con oltre il 40% da 3..Adesso hanno Waiters, credo che tra i due nemmeno nasca il confronto.

  • andreatomas 17/02/2016, 10.55 Mobile

    Non capisco perché considerate martin un cosí brutto giocatore, è molto bravo in attacco,OK non eccelle in difesa ma per 7 milioni pensò sia un ottimo giocatore

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/02/2016 @ 10:33 )

    Io così me li prendo subito entrambi

    Neanche da dire

  • RicMon 17/02/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 09:57 )

    Pekovic è uno zombie e prende 36x3 se non ricordo male. 12kk.... Martin fuori dalle vostre rotazioni praticamente altri 7kk. Ci firmi un big fa con quei 20 milioni. Un horford per dire....

    Io così me li prendo subito entrambi

  • Timberiki18 17/02/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:31 )

    Barnes o Batum sarebbero perfetto secondo me. Uno dei due con horford sarebbe la ciliegina sulla torta

    Magari :) anche se però il duo towns-dieng titolare mi ispira assai

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:16 )

    Scusa hai ragione te.. 89 milioni. Be ne avanzano 22

    Big più magari uno o due ottimi role player. Dipende come si vogliono muovere

  • badtwins 17/02/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( Timberiki18 17/02/2016 @ 10:27 )

    Speriamo che la dirigenza non faccia caxzate

    Barnes o Batum sarebbero perfetto secondo me. Uno dei due con horford sarebbe la ciliegina sulla torta

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/02/2016 @ 10:30 )

    Si, ma vale molto quella scelta soprattutto se ceduta nel momento giusto...boh, io non la sacrificherei solo per togliermi una PO da 7 mln e Peko (che a me piace molto)...punti di vista.

    Assolutamente

  • micmavs 17/02/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 10:15 )

    Ti liberi di 20 mln. Parere mio poi...ognuno la veda come vuole

    Si, ma vale molto quella scelta soprattutto se ceduta nel momento giusto...boh, io non la sacrificherei solo per togliermi una PO da 7 mln e Peko (che a me piace molto)...punti di vista.

  • Timberiki18 17/02/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:16 )

    Scusa hai ragione te.. 89 milioni. Be ne avanzano 22

    Speriamo che la dirigenza non faccia caxzate

  • badtwins 17/02/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 10:14 )

    Il salari arriverà sugli 87 altro che 107

    Scusa hai ragione te.. 89 milioni. Be ne avanzano 22

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/02/2016 @ 10:12 )

    Non per questo devono buttarla/regalarla eh.

    Ti liberi di 20 mln. Parere mio poi...ognuno la veda come vuole

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:12 )

    Piuttosto la scelta va ceduta prima del draft. Cederla ora per il nulla non è una buona idea. Cmq col salary a 107 milioni con Pekovic e Martin a libro paga avanzano 38 milioni.. Bastano per un big

    Il salari arriverà sugli 87 altro che 107

  • badtwins 17/02/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 10:08 )

    Tra l'altro che se ne fa Minnie di un altra top5? I prospetti ce li ha già. Serve uno con esperienza e navigato

    Piuttosto la scelta va ceduta prima del draft. Cederla ora per il nulla non è una buona idea. Cmq col salary a 107 milioni con Pekovic e Martin a libro paga avanzano 38 milioni.. Bastano per un big

  • micmavs 17/02/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 10:08 )

    Tra l'altro che se ne fa Minnie di un altra top5? I prospetti ce li ha già. Serve uno con esperienza e navigato

    Non per questo devono buttarla/regalarla eh.

  • micmavs 17/02/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 17/02/2016 @ 10:05 )

    Pekovic in confronto a Hibbert è grasso che cola, Martin non è peggio di un lou o di uno swaggy (anzi, è meglio), e in più la prima di quest'anno che presumibilmente sarà una top 5 o giù di lì...boh

    Quoto in parte...diciamo che senza la scelta potrebbero anche crearla una trade...è ovvio che se poi metti una Top5 allora il tutto perde senso.

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.08 Mobile

    Tra l'altro che se ne fa Minnie di un altra top5? I prospetti ce li ha già. Serve uno con esperienza e navigato

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 17/02/2016 @ 10:05 )

    Pekovic in confronto a Hibbert è grasso che cola, Martin non è peggio di un lou o di uno swaggy (anzi, è meglio), e in più la prima di quest'anno che presumibilmente sarà una top 5 o giù di lì...boh

    Hibbert scade. Hai tutto lo spazio per firmare un big o almeno due ottimi role player

  • BlackFlag 17/02/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( badtwins 17/02/2016 @ 10:01 )

    Pekovic sta facendo un anno di mexda post infortunio. Se ritorna quello prima dell'operazione i suoi 20-25 minuti a 12 milioni sono un gran bel compromesso. Parere mio eh.. Col salary allargato c'è cmq spazio per firmare un free agent in estate

    Puoifirmare un big FA con quei 20 mln

  • Synesthesia 17/02/2016, 10.05
    Citazione ( BlackFlag 17/02/2016 @ 09:57 )

    Pekovic è uno zombie e prende 36x3 se non ricordo male. 12kk.... Martin fuori dalle vostre rotazioni praticamente altri 7kk. Ci firmi un big fa con quei 20 milioni. Un horford per dire....

    Pekovic in confronto a Hibbert è grasso che cola, Martin non è peggio di un lou o di uno swaggy (anzi, è meglio), e in più la prima di quest'anno che presumibilmente sarà una top 5 o giù di lì...boh

Pagina di 2