Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2016, 12.31 Rumors

Timberwolves: Ricky Rubio parte prima della trade deadline?

In caso di partenza di Rubio le chiavi della squadra verrebbero affidate a LaVine

NBA
I Minnesota Timberwolves potrebbero cedere Ricky Rubio prima della deadline di giovedì prossimo, scrive Frank Isola del New York Daily News.
Zach LaVine, grande protagonista del weekend delle stelle di Toronto, potrebbe così diventare la point guard titolare in caso di cessione di Rubio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • andrebott 16/02/2016, 15.03

    SI vogliono proprio male i T-Wolves!

  • bishop 16/02/2016, 13.56
    Citazione ( Hisairness1992 15/02/2016 @ 16:46 )

    Premetto subito che Rubio sai che mi piace tantissimo, la situazione dei Minnesota non lo aiuta e avere un coach come mitchell ancora meno secondo me, non è un giocatore talentuoso quanto towns da poter uscire fuori così, ha bisogno di un sistema d ...

    sono d'accordissimo con te. il mio era un commento eccessivo rapportato al valore di rubio che non sarà cresciuto come tutti si auguravano ed il suo talento cristallino avrebbe meritato, ma nemmeno da meritarsi un commento negativo come il mio. addirittura fuori dalla top20 nel ruolo absolutely no. poi "sa" giocare alla grande a pallacanestro....una intelligenza "cestistica" come pochi altri e quando è in campo questo si vede eccome. rimane ancora uno dei miei preferiti nel ruolo da vedere...

  • Checcochecco 15/02/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il passaggio da castano chiaro a biondo platinato lo farei senza problemi per solidarietà. Fatto sta che vorrebbe dire cedere un giocatore chiave,piuttosto Ellis tutta la vita.

  • Checcochecco 15/02/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( Andretimberwolves 15/02/2016 @ 21:22 )

    Va beh che la dirigenza nostra è una barzelletta ma rubio per miles e stuckey non si può vedere come trade..

    Sono d'accordo con te,ho riportato solo delle voci che girano oltreoceano:)). Se c'è un modo per truffarvi ben venga,io Hill non lo voglio cedere,come ripeto da una settimana ormai ahaha.

  • Andretimberwolves 15/02/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 19:58 )

    Negli USA gira voce di Ellis sesto uomo,con Stuckey e probabilmente CJ coinvolti nella trade,e Hill utilizzato come sg. Nel caso in cui la trade fosse questa sono pronto a fare elicotteri a più non posso.

    Va beh che la dirigenza nostra è una barzelletta ma rubio per miles e stuckey non si può vedere come trade..

  • Bodt104 15/02/2016, 20.21
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 19:58 )

    Negli USA gira voce di Ellis sesto uomo,con Stuckey e probabilmente CJ coinvolti nella trade,e Hill utilizzato come sg. Nel caso in cui la trade fosse questa sono pronto a fare elicotteri a più non posso.

    Ti posso capire benissimo, sarebbe un grande colpo!


    Poi sono curioso di vedere Rubio in un contesto più sano e competitivo.

  • Checcochecco 15/02/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 18:55 )

    Basta fare Rubio+Miles, con Ellis da sesto. certo Miles non è hill, ma è meglio di Ellis vicino allo spagnolo.

    Leggi sotto:)).

  • Checcochecco 15/02/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Negli USA gira voce di Ellis sesto uomo,con Stuckey e probabilmente CJ coinvolti nella trade,e Hill utilizzato come sg. Nel caso in cui la trade fosse questa sono pronto a fare elicotteri a più non posso.

  • BounceBrothers 15/02/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok. Fallo giocare da centro già che ci sei

  • Anklebreaker 15/02/2016, 19.25
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2016 @ 17:54 )

    Bjelica richiede lo status di rifugiato

    Troppo intelligente rispetto al QI cestistico medio dei Wolves.....

  • Bodt104 15/02/2016, 18.55
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 18:53 )

    Penso pure io ma spero di no. Rubio+Ellis sarebbe indecente come backcourt,molto meglio un Rubio-Hill con Ellis da 6th man.

    Basta fare Rubio+Miles, con Ellis da sesto. certo Miles non è hill, ma è meglio di Ellis vicino allo spagnolo.

  • Timberiki18 15/02/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( VirtusBucks 15/02/2016 @ 18:31 )

    Appena ho letto l'articolo sono andato subito a cercare il tuo commento ahahahah comunque sono d'accordo con te

    Ahahahahah sono diventato prevedibile... Comunque solo zach e mitchell possono non essere d'accordo con me

  • Olimpia97 15/02/2016, 18.53

    bah, rubio>>>lavine in playmaking, per me è sbagliato darlo via, poi bisogna vedere cosa arriva da una possibile trade

  • Checcochecco 15/02/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 18:49 )

    Penso ci vada di mezzo George Hill

    Penso pure io ma spero di no. Rubio+Ellis sarebbe indecente come backcourt,molto meglio un Rubio-Hill con Ellis da 6th man.

  • Bodt104 15/02/2016, 18.49
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 18:48 )

    A me Ricky piace da sempre,resta da vedere cosa potremmo dare in cambio ovviamente. Spero in Stuckey+Miles+1ª 2016,neanche a dirlo;).

    Penso ci vada di mezzo George Hill

  • Checcochecco 15/02/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 18:47 )

    Grazie! Si non sarebbe male come destinazione.

    A me Ricky piace da sempre,resta da vedere cosa potremmo dare in cambio ovviamente. Spero in Stuckey+Miles+1ª 2016,neanche a dirlo;).

  • Bodt104 15/02/2016, 18.47
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 18:45 )

    https://twitter.com/mysportslegion/statu
    s/699271476206268417

    Grazie! Si non sarebbe male come destinazione.

  • Checcochecco 15/02/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 18:33 )

    Chi sarebbe la fonte?

    [ link ]

  • Bodt104 15/02/2016, 18.33
    Citazione ( Checcochecco 15/02/2016 @ 18:17 )

    Secondo fonti Larry avrebbe iniziato dei contatti coi Wolves per imbastire una trade per Rubio. Vamossssssssssssss.

    Chi sarebbe la fonte?

  • VirtusBucks 15/02/2016, 18.31
    Citazione ( Timberiki18 15/02/2016 @ 12:36 )

    LaVine pg titolare ci farebbe retrocedere il d-League praticamente

    Appena ho letto l'articolo sono andato subito a cercare il tuo commento ahahahah comunque sono d'accordo con te

  • Checcochecco 15/02/2016, 18.17 Mobile

    Secondo fonti Larry avrebbe iniziato dei contatti coi Wolves per imbastire una trade per Rubio. Vamossssssssssssss.

  • WolfOfPSE 15/02/2016, 18.12

    Ma per piacere non diciamo fesserie.Rubio resta.LaVine attualmente è una guardia pura eppoi difende poco,non lo esaltiamo più di ciò che merita per 4 schiacciate giocare a pallacanestro è altra roba.Ci vuole un allenatore serio e Rubio-LaVine-Wiggins-Towns-Dieng quintetto titolare,non ci vuole un genio a capirlo.

  • OttoLamphred 15/02/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( ExCoach 15/02/2016 @ 16:36 )

    La penso come te. Ricordo con sofferenza la gabbia del control game di Pascual nelle ultime stagioni al Barça. Ero triste per Rubio.

    Credo che la gestione di Rubio sia stata l'unica cosa che ho apprezzato senza remore di Pascual al Barça

  • OttoLamphred 15/02/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 15/02/2016 @ 15:11 )

    LaVine play titolare+heroball di Wiggins: per la gioia di Towns e Bjelica...........

    Bjelica richiede lo status di rifugiato

  • Ermi24 15/02/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si d'accordissimo, lo salvano molto quei razzi che c'ha nei piedi

  • Hisairness1992 15/02/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( bishop 15/02/2016 @ 15:52 )

    a me rubio "piaciucchia" ale, ma sempre meno. in questa stagione mi aspettavo dei miglioramenti importanti....che non ci sono stati anzi per certi versi è anche regredito. pensare a lavine come pg titolare fa ridere, per certi versi però fanno più ...

    Premetto subito che Rubio sai che mi piace tantissimo, la situazione dei Minnesota non lo aiuta e avere un coach come mitchell ancora meno secondo me, non è un giocatore talentuoso quanto towns da poter uscire fuori così, ha bisogno di un sistema dove possa esaltare le proprio qualità e non lo riesce a fare, io credo che se parliamo di play puri lui in top 20 ci sia, il discorso è che oggettivamente non è messo nelle condizioni di esprimersi perché oggettivamente Minnesota è un cantiere àperto, poi magari mi sbaglio ma per me un giocatore del suo talento a 10kk l"anno lo tengo sempre, sono altre le cose da sacrificare e cambiare in primis coach e shabazzzz

  • ExCoach 15/02/2016, 16.36
    Citazione ( delpo 15/02/2016 @ 15:38 )

    Rubio al netto dei suoi difetti, è il basket, punto

    La penso come te. Ricordo con sofferenza la gabbia del control game di Pascual nelle ultime stagioni al Barça. Ero triste per Rubio.

  • Ermi24 15/02/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, non è manco una combo-guard per me

  • Ermi24 15/02/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco, pensavo fossero bastate per non ripetere l'esperienza

  • AVS 15/02/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Bodt104 15/02/2016, 15.55
    Citazione ( bishop 15/02/2016 @ 15:52 )

    a me rubio "piaciucchia" ale, ma sempre meno. in questa stagione mi aspettavo dei miglioramenti importanti....che non ci sono stati anzi per certi versi è anche regredito. pensare a lavine come pg titolare fa ridere, per certi versi però fanno più ...

    Mi trovi quasi d'accordo, ma allora cedere Rubio ha senso se al suo posto ci metti un altro play che trovi dalla trade, ma non Lavine.


    C'è da considerare anche che ad oggi non in quanti ti darebbero la loro PG titolare per Rubio. Forse i Bucks, ma passeresti dalla padella alla brace con MCW.

  • bishop 15/02/2016, 15.52
    Citazione ( Hisairness1992 15/02/2016 @ 13:43 )

    No Dai però mauri dare via Rubio per mettere lavine mi Incaz..lavine a impostare è più brutto drummond con l'apparecchio

    a me rubio "piaciucchia" ale, ma sempre meno. in questa stagione mi aspettavo dei miglioramenti importanti....che non ci sono stati anzi per certi versi è anche regredito. pensare a lavine come pg titolare fa ridere, per certi versi però fanno più ridere i 55kk a libro paga dei wolves per le prossime 4 stagioni, anche in rapporto ai risultati di 5 anni di nba di mr. rickyyyy ruuubiooo. è divertente da veder giocare, ma con prince e garnett in quintetto tutti si aspettavano da lui un contributo nella offense che non c'è stato. secondo me fuori dalla top20 nel ruolo. e com questa premessa trovarne uno migliore secondo me non è difficile...senza contare i problemi cronici che sistematicamente lo affliggono in ogni stagione. se trovano una franchigia pronta a prenderlo abbagliata da talento e fascino, secondo me non ci pensano 1 nano secondo imo...

  • micmavs 15/02/2016, 15.42 Mobile

    Che tristezza quest'anno...speriamo di vedere qualcosa di concreto entro giovedì.

  • delpo 15/02/2016, 15.38 Mobile

    Rubio al netto dei suoi difetti, è il basket, punto

  • delpo 15/02/2016, 15.32 Mobile

    *Questo è masochismo

  • delpo 15/02/2016, 15.31 Mobile

    Preferiscono Lavine a Rubio??? Questo a masochismo allo stato puro...

  • CelticLG 15/02/2016, 15.26
    Citazione ( AVS 15/02/2016 @ 15:17 )

    Ti manca Rondo?

    Rubio è la copia cinese (si spacca pure in 3 secondi, più reale di così).

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 15.25 Mobile

    E chi lo vuole?

  • AVS 15/02/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti manca Rondo?

  • Anklebreaker 15/02/2016, 15.11

    LaVine play titolare+heroball di Wiggins: per la gioia di Towns e Bjelica...........

  • RMV89 15/02/2016, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh lo spero bene... nessuno sano di mente punterebbe a scambiare Rubio per far fare il play titolare a LaVine :)
    E questo nonostante tutte le varie perplessità della ggente attorno a Ricky.

    Ma mi piace pensare alla tua reazione se ciò avvenisse. XD

  • OttoLamphred 15/02/2016, 14.47
    Citazione ( MagicBoy21 15/02/2016 @ 14:38 )

    Ma di tutte stesso voci di mercato poi se ne farà qualcuno? Tra gallo griffin melo love howard whiteside ed ora rubio ne hanno sparate un po' di bombe

    Classico da mercato: se ne spara 100 sperando di beccarne a culo almeno una per poi bullarsi di avere "le fonti"

  • MagicBoy21 15/02/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 14:41 )

    Oggi leggevo che Griffin sarebbe stato rimesso sul mercato dai clippers. Rumors su rumors che al 90% sono solo supposizioni dei giornalisti e non hanno nulla di vero.

    Io trovo che l'unica che debba muoversi necessariamente sia Boston... e forse i cavs qualcosina possono fare

  • Bodt104 15/02/2016, 14.41
    Citazione ( MagicBoy21 15/02/2016 @ 14:38 )

    Ma di tutte stesso voci di mercato poi se ne farà qualcuno? Tra gallo griffin melo love howard whiteside ed ora rubio ne hanno sparate un po' di bombe

    Oggi leggevo che Griffin sarebbe stato rimesso sul mercato dai clippers. Rumors su rumors che al 90% sono solo supposizioni dei giornalisti e non hanno nulla di vero.

  • pask9 15/02/2016, 14.40

    Ma in Minnesota qualcuno ancora non ha capito che LaVine deve giocare guardia? Come play preferirei metterci KAT

  • RedNation 15/02/2016, 14.39
    Citazione ( BadAsIWannaBe 15/02/2016 @ 14:37 )

    Io mi chiedo gente come Isola o Brussard facciano a fare anxora belli comodi il loro lavoro...producono più spazzatura che una nazione intera...bah. Cmq io fossi in Minnie non traderei Rubio..ma sono anche scettico che si possa ormai ambire a vince ...

    ...e this.

  • MagicBoy21 15/02/2016, 14.38 Mobile

    Ma di tutte stesso voci di mercato poi se ne farà qualcuno? Tra gallo griffin melo love howard whiteside ed ora rubio ne hanno sparate un po' di bombe

  • RedNation 15/02/2016, 14.38
    Citazione ( Bodt104 15/02/2016 @ 12:39 )

    News di Isola, peggio del differenziato

    This.

  • BadAsIWannaBe 15/02/2016, 14.37 Mobile

    Io mi chiedo gente come Isola o Brussard facciano a fare anxora belli comodi il loro lavoro...producono più spazzatura che una nazione intera...bah. Cmq io fossi in Minnie non traderei Rubio..ma sono anche scettico che si possa ormai ambire a vincere qualcosa con un play-non tiratore

  • gswbiella 15/02/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2016 @ 13:36 )

    Stai bono, un play col tiro da fuori di Rubio fa benissimo a stare in NBA

    Anche perché ha un bel contrattone sulle spalle

Pagina di 4