Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2016, 23.06

NBA Monday Night: 10 gare in programma

Tra le varie gare, Lebron James e i Cavs ospitano i Kings di Cousins e Belinelli

NBA


Benvenuti con la presentazione delle gare della giornata, seguite, lasciate un pronostico o un parere, e, commentate assieme a noi ed ai nostri utenti tutti gli incontri: 

Bulls-Hornets 01.00 am 
Kings-Cavaliers 01.00 am 
Lakers-Pacers 01.00 am 
Clippers-76ers 01.00 am 
Nuggets-Nets 01.30 am 
Raptors-Pistons 01.30 am 
Magic-Hawks  02.00 am 
Blazers-Grizzlies 02.00 am 
Pelicans-Timberwolves 02.00 am 
Thunder-Suns 03.00 am 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 321 Commenti

Pagina di 7

  • RicMon 09/02/2016, 23.16 Mobile

    Roy Hibbert (missed at IND w/ankle sprain) is probable for tomorrow. Anthony Brown sprained his ankle in practice today and is doubtful.

  • RicMon 09/02/2016, 19.46 Mobile

    Bulls say Jimmy Butler will miss the NBA All-Star Game with a strained left knee and will be out 3-4 weeks. East A-S will need replacement.

  • GmP90 09/02/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La penso come te su kemba. Io proverei anche a scambiarlo

  • GmP90 09/02/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La penso come te su kemba. Io proverei anche a scambiarlo

  • PROFETA 09/02/2016, 07.05 Mobile

    Towns vs Davis da sballo...

  • BullsAndRajon 09/02/2016, 04.57 Mobile

    Erroraraccio di Tony Allen

  • nexus6 09/02/2016, 04.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Notte.

  • gibson 09/02/2016, 04.53

    Peccato per le partite buttate via se no si poteva ancora sperare in un posto utile ai PO.

  • nexus6 09/02/2016, 04.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    puSi, ho capito io contestavo il discorso mediocrità italiana, o meglio europea. Ma qui è normale sia così. E' meno democratico nel senso economico più democratico dal punto di vista sportivo(non hai 30 squadre in un continente e il leicester city può contendersi la premier). Sul perdere e perderemo è un male naturale di un sistema che ha altri pregi.

  • nexus6 09/02/2016, 04.48
    Citazione ( Vnereandthunder 09/02/2016 @ 04:45 )

    Stasera siamo davvero imbarazzanti... Boh io non capisco sta squadra...

    Io ho appena visto i Clippers andare all'OT con Phila quindi non sorprenderti di nulla. E' RS.

  • nexus6 09/02/2016, 04.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo, ma il perchè esistano queste differenze te l'ho spiegato nel primo post. sono due sistemi diversi, in contesti diversi con finalità diverse e con modalità diverse. Paragonarli è assurdo. A te piace di più il modello americano e ci sta. Io li trovo modelli coerenti con il contesto culturale in cui si trovano.

  • gibson 09/02/2016, 04.45

    Bella vittoria di Orlando dopo avere rimontato da meno 17 punti gran prova di Vucevic autore di 28 punti.

  • Vnereandthunder 09/02/2016, 04.45 Mobile

    Stasera siamo davvero imbarazzanti... Boh io non capisco sta squadra...

  • BullsAndRajon 09/02/2016, 04.39 Mobile

    Interferenza

  • nexus6 09/02/2016, 04.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho copiato tutta la frase, su quello non ho nulla da ridire

  • nexus6 09/02/2016, 04.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa eh due dati tanto per: Milwaukee (599.642 ab. nel 2014, 1.739.497 Los Angeles 3.928.864 abitanti[.

    Torino 1,7 milioni di abitanti, Frosinone 46 413 abitanti.


    Come fai a dire che la forbice potrebbe essere uguale? Milwakee è una città enorme Torino idem, LA uguale mentre frosinone. Sai queste differenze incidono sul bacino di utenza.



    la forbice sarebbe la stessa? NO è un'assurdità

  • nexus6 09/02/2016, 04.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un business diverso, girano molto più soldi, ma la forbice è più o meno la stessa, se Lakers e Knicks potessero farebbero squadre tipo Barcellona e Real Madrid.




    Quelli che hai citato sono alcuni dei motivi per cui in america il rapporto tra piccoli e grandi mercati è più equilibrato, non vedo cosa c'entri sinceramente.

  • nexus6 09/02/2016, 04.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora... hai scritto che in usa girano più soldi ergo in europa (calcio) meno. E non è vero. O meglio se parqgani i fatturati delle prime 30 squadre siamo li. E se vuoi ti trovo i dati. Poi hai detto che la forbice tra Milwaukee e l.a è uguale a Frosinone juve. Ora mi dici che il rapporto tra grandi e piccole è più equilibrato negli USA. deciditi

  • KingKorb 09/02/2016, 04.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, avevo capito male io, scusami.

  • gibson 09/02/2016, 04.23

    Overtime.

  • KingKorb 09/02/2016, 04.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma, il potere economico delle piccole come intendi tu, in america è sfalsato.
    I Bucks hanno firmato Monroe con un contratto da 16M, a salire fino ai 18M.
    E' come dire se il Frosinone firmasse un giocatore dandogli 10M all'anno.
    Sicuramente il potere economico tra bucks e lakers è molto diverso, però il paragone europeo con il calcio non ci sta per niente.
    Solo per farti capire il monte ingaggi del frosinone è di 8M, mentre quello della Juve è 124M.
    15 volte, QUINDICI volte quello del Frosinone.
    Milwuakee quest'anno ha un monte ingaggi di 74,5M, i Lakers di 72, lasciando stare che i Lakers sono in una fase di rebuilding, anche se firmassero tanti Big Free-Agent, non si arriverebbe mai al rapporto economico con la seria A, tra Juve e Frosinone.
    Sono due mondi diversi, due mondi che non c'entrano nulla, con budget diversissimi, paragone che non ha senso tutto qui.

  • gibson 09/02/2016, 04.16

    Mario Henzonja!

  • nexus6 09/02/2016, 04.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Girano meno soldi? Sinceramente se contestualizzi credo il contrario. La forbice è decisamente minore? I soldi dei diritti televisivi in nba sono ripartiti equamente in europa no.Inoltre il tetto alla spesa da possibilità simili a tutte le squadre. Quindi in due posta hai detto una decina di assurdità.

  • gibson 09/02/2016, 04.14

    Payton deve imparare a tirare i liberi porca trota.

  • RMV89 09/02/2016, 04.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però se non faccio parte di quel giro e non sgancio verdoni su verdoni il palcoscenico me lo scordo. Si, tra le trenta squadre c'è un bel ricambio. Ma son solo trenta. Trenta squadre in un paese di 380 milioni di persone. Capisco tutto, sarà anche divertente... ma le "piccole" per come le intendo io sono un'altra cosa.

  • RMV89 09/02/2016, 04.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma la piccola non è il Chievo, o il Frosinone. La "piccola" è sì una meta meno ambita per i free agent, ma è sempre una franchigia dove girano fior di dollaroni.

    Meno che a Los Angeles, ovvio. Ma lì c'è anche in gioco il monte ingaggi. Detto questo io sono d'accordo con chi dice che non ci sto mai a vedere la mia squadra perdere. Che si giochi i play off, il titolo oppure una fantomatica salvezza (che in NBA non c'è). Anche secondo me il tanking è antisportivo. Con tutte le possibili motivazioni è sempre "giocare per perdere", magari da parte della franchigia. Ma non mi piace.

  • KingKorb 09/02/2016, 03.57
    Citazione ( nexus6 09/02/2016 @ 03:55 )

    E secondo te è replicabile in europa? Dove trovi 30 squadre che abbiano una forza economica comparabile? In tutto il continente forse. E poi cosa fai una superliga? E per il draft? Chiudi tutte le scuole calcio per riformare totalmente il sistema sp ...

    Quoto alla grande.
    Alcuni paragoni non hanno senso di esistere, se non per parlare a vanvera

  • RMV89 09/02/2016, 03.56
    Citazione ( nexus6 09/02/2016 @ 03:55 )

    E secondo te è replicabile in europa? Dove trovi 30 squadre che abbiano una forza economica comparabile? In tutto il continente forse. E poi cosa fai una superliga? E per il draft? Chiudi tutte le scuole calcio per riformare totalmente il sistema sp ...

    esattamente. :-)

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.56 Mobile
    Citazione ( nexus6 09/02/2016 @ 03:55 )

    E secondo te è replicabile in europa? Dove trovi 30 squadre che abbiano una forza economica comparabile? In tutto il continente forse. E poi cosa fai una superliga? E per il draft? Chiudi tutte le scuole calcio per riformare totalmente il sistema sp ...

    Lascia oerdere, il solo paragonarlo al sistema europeo è ridicolo quanto inutile

  • RMV89 09/02/2016, 03.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami... ma secondo te che in uno stato di 320 milioni di personi (più toronto) ci siano trenta squadre di Basket professionistico, dove la più povera si gioca comunque i suoi settanta milioni di monte ingaggi significa che "le più piccole possono giocarsela"?

  • nexus6 09/02/2016, 03.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E secondo te è replicabile in europa? Dove trovi 30 squadre che abbiano una forza economica comparabile? In tutto il continente forse. E poi cosa fai una superliga? E per il draft? Chiudi tutte le scuole calcio per riformare totalmente il sistema sportivo scolastico? Sono due universi completamente diversi, tu scegli quello che preferisci, ma non pensare sia fattibile portarlo qui. Oltretutto a loro va bene avere poche squadre in un continente perche storicamente seguono tanto lo sport collegiale, qui non può esistere. Fai sparire il verona, il Sassuolo,l'Udinese ecc?

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.54 Mobile

    Dai jack è andata bene ahahahahahaha avete perso

  • BullsAndRajon 09/02/2016, 03.54 Mobile

    Do tabellahahahah

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah quindi ora dire che tankare è giocare a perdere è parlare per luoghi comuni ahahahahahahah

  • BullsAndRajon 09/02/2016, 03.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è anche tanta sfortuna,dietro questo record, tra infortuni e partite perse in finali assurdi, questo è vero.

  • gibson 09/02/2016, 03.52

    Tentativo di rimonta Magic.

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.52 Mobile

    Kenneth di viulenzaaaaaa...grandissimo...ops caxxo dovevi sbagliare cosi non lotticper la retrocessione...seee vabbe buonanotte a tutti

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack tankare e perdere dicproposito...lampuoi mettere come vuoi è una merda punto e basta poi vorrei proprio vedere tutte le squadre che tankano dove sono ora

  • KingKorb 09/02/2016, 03.47

    Zio porco Singler, che spadellata

  • nexus6 09/02/2016, 03.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No sul serio..che ragionamento è?

  • Vnereandthunder 09/02/2016, 03.45

    nick stuprato da Mirza T.T

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.44 Mobile

    Per me l'arte del tanking è antisportiva e deplorevole poi tu fai l'esterofilo americano ecc ecc...x me se devi gareggiare in uno sport per perdere perdi l'essenza delo sport stesso poi oh libero dimoensarla diversamente!

  • KingKorb 09/02/2016, 03.42

    Grandissimo Decameron Payne

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io? Lo gnorri...ahahhaahahhaha

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa c'entra? Che pragone è? Bha

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.38 Mobile

    Menomale che c'è gary!!!!

  • Vnereandthunder 09/02/2016, 03.37 Mobile

    Palo dall'angolo di payne, rimba di cam e ast no-look... XD

  • KingKorb 09/02/2016, 03.34

    Sta bono Sergio

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che brutta la Mentalità a perdere...forse una dele poche falle del Sistema americano...

  • Chrismorv 09/02/2016, 03.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'esplosività l'ha quasi completamente persa

Pagina di 7