Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2016, 08.40

I Miami Heat superano di misura i Mavs in trasferta

93-90 il finale

NBA
I Miami Heat vincono in casa dei Mavs 93-90.

Per Miami 15 di Deng, 20 di Bosh, 18 di Wade e 10 di Whiteside.

Per i Mavs 12 di Parsons, 28 di Nowitzki, 10+15 di Pachulia, 11 di Barea ed 11 di Felton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • IlMastino 04/02/2016, 15.21
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 15:20 )

    Non è così difficile...DOBBIAMO diventare più competitivi per Dirk...la ricostruzione o pensieri legati al futuro della squadra vanno messi momentaneamente da parte...e poi se dovesse andar bene Whiteside può diventare un elemento anche per il fu ...

    vedi sotto ahah, la penso anch'io così

  • micmavs 04/02/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 15:15 )

    già...ma il tedesco credo sia a fine corsa..il mio discorso è: é meglio pensare al prossimo anno per essere competitivi...oppure incominciare a pianificare il futuro del '' dopo-crucco '' già da ora....trovare il giocatore che risponda alle 2 dom ...

    Non è così difficile...DOBBIAMO diventare più competitivi per Dirk...la ricostruzione o pensieri legati al futuro della squadra vanno messi momentaneamente da parte...e poi se dovesse andar bene Whiteside può diventare un elemento anche per il futuro.

  • IlMastino 04/02/2016, 15.20
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 15:18 )

    * non potremmo fare molto di più per diventare "maggiormente competitivi/contender" per Dirk...nello scenario migliore potremmo avere Deron-Matt-Parsons-Dirk-Hassan e mln per sistemare la panca ed aggiungere elementi utili tenendo JJ, Harris, Justin ...

    ma anch'io non ho dubbi che Cuban voglia cavalcare l'ultima stagione della leggenda della franchigia...è comprenssibilissimo

  • micmavs 04/02/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 14:57 )

    vero, ma ti devi chiedere se, nel best case Hassan divente QUEL centro (che ad oggi non è) che ti cambia il panorama. Poi ti devi chiedere quanta differenza ti fa rispetto ad un Pachulia d'annata, infine se con quei soldi non potresti prendere un gi ...

    * non potremmo fare molto di più per diventare "maggiormente competitivi/contender" per Dirk...nello scenario migliore potremmo avere Deron-Matt-Parsons-Dirk-Hassan e mln per sistemare la panca ed aggiungere elementi utili tenendo JJ, Harris, Justin, McGee e Powell...boh, capisco che molte cose debbano andare per il verso giusto e che non sia facile ma secondo me potremmo riuscirci...la speranza è l'ultima a morire.

  • IlMastino 04/02/2016, 15.15
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 15:03 )

    Certo...vanno valutate tutte le possibilità...il problema è che a noi serve quel centro ora...Zaza è un buonissimo giocatore, ma quanto vorrà? e poi non riesce pienamente a colmare i limiti del tedesco...secondo me siamo abbastanza obbligati a pu ...

    già...ma il tedesco credo sia a fine corsa..il mio discorso è: é meglio pensare al prossimo anno per essere competitivi...oppure incominciare a pianificare il futuro del '' dopo-crucco '' già da ora....trovare il giocatore che risponda alle 2 domande sarebbe il massimo (e hassan può esserlo?), se no devi scegliere cosa fare. difficile.

  • micmavs 04/02/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 14:57 )

    vero, ma ti devi chiedere se, nel best case Hassan divente QUEL centro (che ad oggi non è) che ti cambia il panorama. Poi ti devi chiedere quanta differenza ti fa rispetto ad un Pachulia d'annata, infine se con quei soldi non potresti prendere un gi ...

    Certo...vanno valutate tutte le possibilità...il problema è che a noi serve quel centro ora...Zaza è un buonissimo giocatore, ma quanto vorrà? e poi non riesce pienamente a colmare i limiti del tedesco...secondo me siamo abbastanza obbligati a puntare sull'opzione Hassan.

  • IlMastino 04/02/2016, 14.57
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 13:54 )

    Sono d'accordo, sono tanti...però è il mercato che detta il prezzo e ad oggi la valutazione è quella...stiamo pur sempre parlando di un big man giovane e potenzialmente ancora "migliorabile" anche se ovviamente bisognerebbe lavorare molto anche su ...

    vero, ma ti devi chiedere se, nel best case Hassan divente QUEL centro (che ad oggi non è) che ti cambia il panorama. Poi ti devi chiedere quanta differenza ti fa rispetto ad un Pachulia d'annata, infine se con quei soldi non potresti prendere un giocatore migliore (magari tra due FA)...se hai la ''pressione'' di mettere qualcosa a tavola subito, per essere competitivo e sfruttare l'ultimo anno di dirk (posto che per me con hassan non diventi contender) allora magari lo fai, essendo consapevole però dei costi/benefici nel medio termine e costi/benefici nel breve...non so se mi sono spiegato bene.

  • Olimpia97 04/02/2016, 14.52

    fondamenale vincere oggi, e per fortuna ci siamo riusciti adesso riposo poi charlotte

  • micmavs 04/02/2016, 14.33 Mobile

    * sarebbe

  • micmavs 04/02/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( chiello93 04/02/2016 @ 14:19 )

    il problema è che se poi perdi quella scommessa, ti rimangono sul groppone altri 3 anni a 20M all'anno.. non so quanto ne valga la pena..

    Sarebbero il rischio da correre...in ogni caso 3 anni che cadrebbero nel post Dirk, quindi poco male visto che per noi sarebbe comunque un periodo di ricostruzione.

  • chiello93 04/02/2016, 14.19
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 13:54 )

    Sono d'accordo, sono tanti...però è il mercato che detta il prezzo e ad oggi la valutazione è quella...stiamo pur sempre parlando di un big man giovane e potenzialmente ancora "migliorabile" anche se ovviamente bisognerebbe lavorare molto anche su ...

    il problema è che se poi perdi quella scommessa, ti rimangono sul groppone altri 3 anni a 20M all'anno.. non so quanto ne valga la pena..

  • micmavs 04/02/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 13:12 )

    che paghi cuban non ci sono dubbi...boh io non lo maxerei (o simile) mai, cioè per me ha ancora margini di miglioramento, ma 18/20 son tanti per questo giocatore, mettendoci tutto in mezzo per me

    Sono d'accordo, sono tanti...però è il mercato che detta il prezzo e ad oggi la valutazione è quella...stiamo pur sempre parlando di un big man giovane e potenzialmente ancora "migliorabile" anche se ovviamente bisognerebbe lavorare molto anche sulla testa...io accetterei i rischi e farei questa scommessa.

  • IlMastino 04/02/2016, 13.12
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 12:17 )

    Ma si...non vale il max ed i rischi sono tanti...però penso che potrebbe essere il centro con il quale fare il salto di qualità e poi paga Cubs.

    che paghi cuban non ci sono dubbi...boh io non lo maxerei (o simile) mai, cioè per me ha ancora margini di miglioramento, ma 18/20 son tanti per questo giocatore, mettendoci tutto in mezzo per me

  • TheDream2 04/02/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( dallas 04/02/2016 @ 12:55 )

    quanto mi girano quando perdiamo con questi...

    Immagino xD

  • IlMastino 04/02/2016, 13.10
    Citazione ( dallas 04/02/2016 @ 12:55 )

    quanto mi girano quando perdiamo con questi...

    :) quest'anno (se non in caso di Finals ) non ci vediamo più..puoi stare tranquillo

  • dallas 04/02/2016, 12.55

    quanto mi girano quando perdiamo con questi...

  • micmavs 04/02/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( chiello93 04/02/2016 @ 11:46 )

    aggiungerei altre virgolette vicino a "Shaq" :) io comunque vi vedo molto ma molto meglio con Noah vicino a Dirk che con Whiteside

    Io no...Noah sarebbe un (possibile) upgrade rispetto a Zaza, ma con Dirk serve un centro più giovane ed atletico...Whiteside potrebbe rispondere al meglio ai nostri bisogni, anche se per entrambi ci sono pro e contro.

  • micmavs 04/02/2016, 12.21 Mobile

    * poi nel caso ci sarebbe anche Noah, ma come primo obiettivo terrei Whiteside.

  • micmavs 04/02/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 11:35 )

    Saresti soddisfatto di un max (o simile) a Whiteside?

    Ma si...non vale il max ed i rischi sono tanti...però penso che potrebbe essere il centro con il quale fare il salto di qualità e poi paga Cubs.

  • CerrutiBr0wn 04/02/2016, 12.12
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 11:35 )

    Saresti soddisfatto di un max (o simile) a Whiteside?

    mi intrometto, no. Mai maxare un C

  • CerrutiBr0wn 04/02/2016, 12.12

    contro squadre medio-forti non si vince quasi mai, non molto bene.

  • andrebott 04/02/2016, 11.59

    Brutta sconfitta per i Mavs che adesso vedono allontarsi a 4 partite i Grizzlies mentre ottima win per gli Heat soprattutto perchè ottenuto in b2b

  • chiello93 04/02/2016, 11.57

    comunque partita fatta di parziali da una parte e dall'altra.. siamo stati bravi a non disunirci nel momento decisivo, quando loro avevano recuperato 8 punti.. malissimo come sempre da 3 punti 2/15(importante però la tripla di Luol Deng ad un minuto dalla fine , quando Dallas era tornata sul -2.. grandissimo impatto di Whiteside.. in 17 minuti, 10p,9r,5stoppate,uscito nel finale per i 5 falli accumulati.. tra gli altri bene anche Wade con canestri importanti e Bosh che ci ha sempre tenuti su.. non bene Dragic e Green.. bene Winslow soprattutto in fase difensiva.. Stat da un buon contributo..
    speriamo di vincere anche a Charlotte.. sarebbe fondamentale mettere un'altra partita di distanza tra noi e loro..


    dall'altra parte,, non ci sono parole per Dirk.. primo tempo sotto tono, ma nella ripresa si è scatenato.. segnava da ogni posizione..

  • chiello93 04/02/2016, 11.46
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 11:01 )

    Dico che Cuban dopo il caso Jordan ha iniziato a guardarsi intorno per cercare il suo """Shaq""" ed è inevitabile accorgersi di Latobianco.

    aggiungerei altre virgolette vicino a "Shaq" :) io comunque vi vedo molto ma molto meglio con Noah vicino a Dirk che con Whiteside

  • IlMastino 04/02/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 11:01 )

    Dico che Cuban dopo il caso Jordan ha iniziato a guardarsi intorno per cercare il suo """Shaq""" ed è inevitabile accorgersi di Latobianco.

    Saresti soddisfatto di un max (o simile) a Whiteside?

  • micmavs 04/02/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/02/2016 @ 10:22 )

    Dici che si è impegnato solo per fare bella figura con il futuro team? :)

    Dico che Cuban dopo il caso Jordan ha iniziato a guardarsi intorno per cercare il suo """Shaq""" ed è inevitabile accorgersi di Latobianco.

  • Dorell15 04/02/2016, 10.22
    Citazione ( micmavs 04/02/2016 @ 09:58 )

    Prnso fosse già convinto eh ;)

    Dici che si è impegnato solo per fare bella figura con il futuro team? :)

  • micmavs 04/02/2016, 09.59 Mobile

    Dobbiamo fare il salto di qualità ed iniziare anche a battere le "Big"...altrimenti siamo nella medda.

  • micmavs 04/02/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/02/2016 @ 09:16 )

    Non ero fiducioso e invece grande vittoria ottenuta con la difesa. Mi sa che mi conviene essere sempre pessimista, così arrivano solo W. Wade partito malissimo con 0 su 7 ha poi fatto registrare un 6 su 12. Solito Bosh positivo anche se poi se andi ...

    Prnso fosse già convinto eh ;)

  • Dorell15 04/02/2016, 09.16

    Non ero fiducioso e invece grande vittoria ottenuta con la difesa. Mi sa che mi conviene essere sempre pessimista, così arrivano solo W.
    Wade partito malissimo con 0 su 7 ha poi fatto registrare un 6 su 12. Solito Bosh positivo anche se poi se andiamo a vedere il +/- gli unici 2 in negativo sono le nostre 2 stelle. Grande rientro di latobianco che ha banchettato in area. 9 rimbalzi 5 stoppate 5 su 5 da campo in 17 minuti.
    Forse Cuban si è convinto dopo questa performance. Max per Whiteside nella prossima FA