Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/02/2016, 19.09

Trey Lyles rimpiazzerà Nikola Mirotic al Rising Stars Challenge

Il canadese rimpiazzerà lo spagnolo

NBA
Trey Lyles, rookie degli Utah Jazz, rimpiazzerà Nikola Mirotic nel World Team al Rising Stars Challenge. Mirotic, infatti, non sarà in grado di partecipare a causa di un infortunio.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • teodosicbrain 04/02/2016, 09.41 Mobile

    Ma no!! E Bobanone?!?!?!?! Dai ragazzi mettiamolo a fare da canestro, gli mettiamo un ferro attorno al collo e lo facciamo partecipare.....scherzo, però mi sarebbe piaciuto vederlo lì, mi pare che anche statisticamente fosse migliore del canadese che tra l'altro in media gioca il doppio. Povero Bobby condannato a fare pubblicità dei fuoristrada come ieri!! XDDDDDD. Come capacità di sfornare talenti ci metterei al primo posto la Serbia, solo per il fatto che ha 7 milioni di abitanti e produce talenti anche in tanti altri sport di squadra(per fortuna non nel calcio) poi metterei Francia e Spagna e Canada e Australia. Gli Usa sopra a tutti credo sia logico. Se non sbaglio i giocatori tesserati negli USA superano di tre volte la popolazione complessiva della Serbia. Detto questo, forza Nuggets e Spurs!!

  • Fenixwing 04/02/2016, 00.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli Australiani devono trovare un coach, perchè quello visto all'ultima World Cup era semplicemente osceno. Spero l'abbiano cambiato.

  • pask9 03/02/2016, 21.24
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/02/2016 @ 21:21 )

    sono d'accordo con le tue considerazioni,a proprio perchè il criterio di scelta non è solo quello che ti può dare il giocatore in campo (attacco,difesa e leadership,in questi ultimi due aspetti Wall,Butler e Conley si mangiano Irving) e contano mo ...

    Basta un video di Uncle Drew per far ottenere ad Irving più mediaticità di quella che Wall e Conley avranno in una vita intera
    Butler non è al livello di Irving ma credo sia piuttosto famoso, soprattutto grazie alla sua storia

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 21.21
    Citazione ( pask9 03/02/2016 @ 21:17 )

    Rose lo avrei portato anch'io anche se, a posteriori, ha fatto una figuraccia. Guardarlo giocare in quel modo metteva una tristezza incredibile se lo si paragonava col giocatore che a 22 anni vinceva l'MVP. Riguardo la rosa di quest'anno, Curry Paul ...

    sono d'accordo con le tue considerazioni,a proprio perchè il criterio di scelta non è solo quello che ti può dare il giocatore in campo (attacco,difesa e leadership,in questi ultimi due aspetti Wall,Butler e Conley si mangiano Irving) e contano molto gli sponsor (Irving ha coach che e Lebron non gli ultimi due arrivati) oltre che la mediaticità,su cui Irving stravince

  • pask9 03/02/2016, 21.17
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/02/2016 @ 21:07 )

    considera che coach K è riuscito a portare Plumlee,quindi capisci quanto sia stato imparziale.Ai tempi Irving aveva giocato 0 partite di Po e faceva il fenomeno in una squadra dal record penoso,Wall e Lillard erano molto più meritevoli.C'è da dire ...

    Rose lo avrei portato anch'io anche se, a posteriori, ha fatto una figuraccia. Guardarlo giocare in quel modo metteva una tristezza incredibile se lo si paragonava col giocatore che a 22 anni vinceva l'MVP.
    Riguardo la rosa di quest'anno, Curry Paul Thompson Harden e Westbrook gli sono superiori. Butler mi piace ma penso che sarà sacrificato in quanto Irving giocatore più spettacolare (ha un ball handling pazzesco, questo bisogna riconoscerglielo). Difensivamente è scarso, ma basta mettergli vicino un thompson o un Paul che possono coprire questo difetto (un po' come fa il sistema GSW con Curry e quello Spurs con Parker) e già viene annullato l'abisso che gli da Jimmy nella propria metà campo
    Wall lo adoro ma non verrà mai convocato
    Conley idem

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 21.07
    Citazione ( pask9 03/02/2016 @ 20:57 )

    Anch'io non avrei portato Irving (anche se in finale dopo 2 quarti era 6/6 da 3 e alla fine è stato uno dei migliori nell'arco di tutto il torneo) perché calcola che io sono uno di quelli a cui piange il cuore vedendo Wall e Lillard snobbati clamor ...

    considera che coach K è riuscito a portare Plumlee,quindi capisci quanto sia stato imparziale.Ai tempi Irving aveva giocato 0 partite di Po e faceva il fenomeno in una squadra dal record penoso,Wall e Lillard erano molto più meritevoli.C'è da dire che portarono anche Rose...comunque per Rio 2016 nel reparto guardie hanno Butler,Conley,Curry,Harden,Paul,Thompson,Wall, Westbrook di superiori a Irving e se per Conley può essere una mia preferenza per gli altri mi sembra oggettivo.Per cui quel che voglio dire è che potendo scegliere,Irving sceglie sempre team USA,ma se non avesse spazio sono sicuro che l'Australia non gli farebbe schifo.

  • Asgaw 03/02/2016, 20.59 Mobile

    Contento per Trey!

  • tobaldinifrancesco4 03/02/2016, 20.59
    Citazione ( IlBanda 03/02/2016 @ 19:41 )

    E Boban?!?

    esatto dove lo mettono boban

  • pask9 03/02/2016, 20.57
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/02/2016 @ 20:53 )

    essendo nato lì avrebbe potuto e considera che se per la nazionale usassero solo il criterio meritocratico,agli scorsi mondiali non sarebbe andato,per non parlare delle olimpiadi di quest'anno.A quel punto,per non restare escluso dalle competizioni ...

    Anch'io non avrei portato Irving (anche se in finale dopo 2 quarti era 6/6 da 3 e alla fine è stato uno dei migliori nell'arco di tutto il torneo) perché calcola che io sono uno di quelli a cui piange il cuore vedendo Wall e Lillard snobbati clamorosamente.
    Ovviamente non sarebbe stato scandaloso se avesse deciso di giocare per l'Australia, ma credo che giocare per Team USA sia un'aspirazione più grande

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 20.53
    Citazione ( pask9 03/02/2016 @ 20:48 )

    Irving se non sbaglio ha entrambi i genitori americani e ha vissuto in Australia per il lavoro del padre. Sarebbe stato come se Kobe avesse scelto di giocare per la nostra nazionale (mamma mia che sogno, sarei andato a vedere l''Italia anche in Groen ...

    essendo nato lì avrebbe potuto e considera che se per la nazionale usassero solo il criterio meritocratico,agli scorsi mondiali non sarebbe andato,per non parlare delle olimpiadi di quest'anno.A quel punto,per non restare escluso dalle competizioni della nazionali,avrebbe potuto scegliere la nazionale australiana...Kobe non aveva gli stessi problemi per la nazionale usa,il suo posto doveva solo chiederlo.Poi considera che la nostra nazionale è stata schifata anche da un Reggie Jackson qualunque

  • pask9 03/02/2016, 20.48
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/02/2016 @ 20:38 )

    leggendo che rispondevi all'altro utente,che metteva il canada subito dopo gli usa,ho frainteso.La Francia sta sfornando diversi prospetti,mi hanno bene impressionato Yabusele e soprattutto Luwawu,poi si parla bene anche di Ntilikina,che però non ho ...

    Irving se non sbaglio ha entrambi i genitori americani e ha vissuto in Australia per il lavoro del padre. Sarebbe stato come se Kobe avesse scelto di giocare per la nostra nazionale (mamma mia che sogno, sarei andato a vedere l''Italia anche in Groenlandia)

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    leggendo che rispondevi all'altro utente,che metteva il canada subito dopo gli usa,ho frainteso.La Francia sta sfornando diversi prospetti,mi hanno bene impressionato Yabusele e soprattutto Luwawu,poi si parla bene anche di Ntilikina,che però non ho mai visto.Dei giovani spagnoli conosco solo Willy Hernangomez e Vives,ne hanno altri interessanti?Certo che se Irving avesse scelto l'Australia sarebbero stati davvero una bella squadretta

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma metti il canada davanti alla francia e alla serbia nei prossimi anni?

  • Iokopocomaioko 03/02/2016, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che un paio siano sopravvalutati concordo ma a differenza dell'australia questi hanno un roster veramente lungo !!!

  • IlBanda 03/02/2016, 19.41 Mobile

    E Boban?!?

  • Fenixwing 03/02/2016, 19.30 Mobile

    WOHOOOOOO spacca tutto TREY! #CanadianFlex

  • Iokopocomaioko 03/02/2016, 19.27

    azzo...non sapevo pure Lyles fosse canadese....be un bel giocatorino...tra qualche anno il canada secondo solo agli USA