Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2016, 12.48 Rumors

I Bucks interessati a Ty Lawson?

Il giocatore dei Rockets potrebbe partire entro la deadline

NBA

Secondo quanto riportato da Steve Kyler, i Milwaukee Bucks sarebbero interessati a Ty Lawson, point-guard dei Rockets. Il giocatore potrebbe cambiare aria entro la deadline, visto che la sua esperienza a Houston sembra già essere arrivata al capolinea.

 

Una trade con i Bucks, comunque, rimane difficile, visto che i contatti che ci sono stati finora sono stati abbastanza infruttuosi.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • IlGats 20/01/2016, 22.36 Mobile

    Love non vale niente nella nba di oggi. Se non fa il primo violino rimane un mediocre giocatore da sistema.

  • IlGats 20/01/2016, 22.35 Mobile

    Concordo con chi dice che Dennis sarebbe perfetto per i Bucks. Ma per cosa lo danno ?

  • Rodworm91 20/01/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 20/01/2016 @ 21:08 )

    gli hanno preferito Ish the Dish ahhaha

    Decisamente un playmaker migliore

  • WiltTheStilt 20/01/2016, 21.08
    Citazione ( Rodworm91 20/01/2016 @ 19:32 )

    Che errore per i sixers cedere MCW... Gli preferiscono Ty Lawson

    gli hanno preferito Ish the Dish ahhaha

  • CP3MVP 20/01/2016, 20.34 Mobile

    Giusto per essere più pericolosi dal perimetro .. magari in cambio gli danno pure Bayless e Mayo LOL

  • Anubi 20/01/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/01/2016 @ 19:18 )

    parafrasando quello che hai detto su Lawson,Love era uno da 26+13 non più tardi di un anno e mezzo fa.So che non ti aggrada Terry,quindi metti lui al posto di T.Jones.

    Ma il valore di Love in campo offensivamente non lo metto in dubbio eh, è che sono anche presidente del club "gli stretch tour mi fanno schifo" è uno come Ariza OGGI non lo scambierei alla pari considerando i contratti (e il prossimo CAP).


    Cioè una trade che mi levi questo Ariza è un D-Mo per esempio, mi sembra follia per un 4 che non difende (da contender a Ovest), se c'è na cosa che poi non manca a Hou sono le PF...

  • Rodworm91 20/01/2016, 19.32 Mobile

    Che errore per i sixers cedere MCW... Gli preferiscono Ty Lawson

  • MostVassilisPlayer 20/01/2016, 19.18
    Citazione ( Anubi 20/01/2016 @ 19:01 )

    Se fanno na trade così mi iscrivo immediatamente al club "Morey è sbarellati e Alexander che gli paga lo stipendio è da ospizio"!

    parafrasando quello che hai detto su Lawson,Love era uno da 26+13 non più tardi di un anno e mezzo fa.So che non ti aggrada Terry,quindi metti lui al posto di T.Jones.

  • Anubi 20/01/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/01/2016 @ 17:26 )

    Difatti per me Love é da scambiare,ma assolutamente non per Monroe,scambi Love perché non difende e prendi Monroe,che ha lo stesso problema e in piú in attacco gioca a tre metri dal ferro?Piuttosto Love per Ariza+Brewer+T.Jones/Motiejunas e James ...

    Se fanno na trade così mi iscrivo immediatamente al club "Morey è sbarellati e Alexander che gli paga lo stipendio è da ospizio"!

  • killermiller2 20/01/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( DrDan 20/01/2016 @ 15:59 )

    se hai Teague non ti puoi permettere il frezzato...... una decisione va presa ( o il teutonico scapoccia )

    Atlanta tra un po'si troverá a un bivio e per me punterannobsul crucco. Anche perchè con la cessiobe di teague riuscirebbero avottenere qualcosa di veramente valido, tipo una buona sg che gli servirebbe

  • thebigsleep 20/01/2016, 17.40
    Citazione ( Anubi 20/01/2016 @ 17:24 )

    OT io a DH in QUESTA NBA non rinuncerei mai, basta vedere i PO degli ultimi 2anni... Ma anche qui, qui dentro (e non solo) sembra diventato l' ultimo scappato di casa nella lega.

    ah non dirlo a me....nell'ultimo mese sta viaggiando 20 + 15 di media ma per molti è un ex giocatore che ruba lo stipendio....

  • MostVassilisPlayer 20/01/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 20/01/2016 @ 16:17 )

    love difende più di monroe?no, apre (e manco per sogno ai livelli di minnie) il campo per le scorribande del re. sono d'accordo che sia un pessimo difensore e che mal si accoppi con thompson ma love e mozgov sono una coppia migliore? io non penso

    Difatti per me Love é da scambiare,ma assolutamente non per Monroe,scambi Love perché non difende e prendi Monroe,che ha lo stesso problema e in piú in attacco gioca a tre metri dal ferro?Piuttosto Love per Ariza+Brewer+T.Jones/Motiejunas e James da 4.

  • Anubi 20/01/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 20/01/2016 @ 17:20 )

    ultimamente poi non sta giocando affatto male.....e di questo howard cosa mi dici?

    OT io a DH in QUESTA NBA non rinuncerei mai, basta vedere i PO degli ultimi 2anni... Ma anche qui, qui dentro (e non solo) sembra diventato l' ultimo scappato di casa nella lega.

  • thebigsleep 20/01/2016, 17.20
    Citazione ( Anubi 20/01/2016 @ 17:13 )

    Possibilità di scambio secco a 2 vicinissime allo 0 assoluto, con MCW sarebbe na follia da parte di Morey. Poi mi stupisco sempre di come si possa giudicare un giocatore da un arresto per guida in stato di ebbrezza rispetto ad essere stato L'ANNO ...

    ultimamente poi non sta giocando affatto male.....e di questo howard cosa mi dici?

  • Anubi 20/01/2016, 17.19 Mobile

    P.S. E io NON sono per nulla un fan di Lawson.

  • Anubi 20/01/2016, 17.13 Mobile

    Possibilità di scambio secco a 2 vicinissime allo 0 assoluto, con MCW sarebbe na follia da parte di Morey.


    Poi mi stupisco sempre di come si possa giudicare un giocatore da un arresto per guida in stato di ebbrezza rispetto ad essere stato L'ANNO SCORSO il TERZO assist man della lega (se non ricordo male).


    Qui dentro oramai sembra diventato l'ultima merda che gioca a basket... Ma un paio di partite di Ty le avete viste almeno?

  • RicMon 20/01/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2016 @ 13:26 )

    Esiste qualcuno ancora interessato a questo soggetto? Ma veramente?

    Infatti...

  • Aronnax 20/01/2016, 16.40
    Citazione ( DrDan 20/01/2016 @ 15:59 )

    se hai Teague non ti puoi permettere il frezzato...... una decisione va presa ( o il teutonico scapoccia )

    Teague scade in estate mi pare?

  • BlackFlag 20/01/2016, 16.17
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/01/2016 @ 16:13 )

    Non ricordo questo discorso sui Warriors,che guarda caso sotto canestro hanno Bogut e Green,entrambi difensori d'élite.Monroe sarebbe assolutamente incompatibile con Thomlson,quindi James dovrebbe fare il 4 e da 3 chi metterebbero? Poi é vero.che i ...

    love difende più di monroe?no, apre (e manco per sogno ai livelli di minnie) il campo per le scorribande del re. sono d'accordo che sia un pessimo difensore e che mal si accoppi con thompson ma love e mozgov sono una coppia migliore? io non penso

  • MostVassilisPlayer 20/01/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 20/01/2016 @ 15:55 )

    si diceva lo stesso dei warriors. senza un centro da post basso non si può vincere. e invece. e comunque monroe NON ha mai fatto i PO dunque non sai come possa essere la sua attitude in D nei PO.

    Non ricordo questo discorso sui Warriors,che guarda caso sotto canestro hanno Bogut e Green,entrambi difensori d'élite.Monroe sarebbe assolutamente incompatibile con Thomlson,quindi James dovrebbe fare il 4 e da 3 chi metterebbero? Poi é vero.che il valore di Love é calato,ma vale comunque più di un Monroe.

  • DrDan 20/01/2016, 15.59
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 14:50 )

    Secondo me Atlanta non lo cede, a meno di offerte clamorose. Per lui se ne riparlerà in sede di draft o in estate.

    se hai Teague non ti puoi permettere il frezzato...... una decisione va presa ( o il teutonico scapoccia )

  • react 20/01/2016, 15.59
    Citazione ( PainkillerPK 20/01/2016 @ 15:04 )

    Lawson ubriacone e tutto quello che volete,ma è uno che l'anno scorso(LAST YEAR,non dieci anni fà)faceva 10 assist di media...detto questo una trade sarebbe benvenuta,purtroppo con Harden non può coesistere una vera Pg,ed è un handicap non da poc ...

    E il bello sta nel fatto che l'ha voluta proprio lui una pg che portava palla xD

  • DrDan 20/01/2016, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i soldi di MCW li tengono i genitori...... Ty dovrà eventualmente pagarle lui le bevute e i soffioni......

  • BlackFlag 20/01/2016, 15.55
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/01/2016 @ 15:30 )

    Un centro che non difende non può giocare in una squadra da titolo.Non ne ricordo negli ultimi anni.

    si diceva lo stesso dei warriors. senza un centro da post basso non si può vincere. e invece. e comunque monroe NON ha mai fatto i PO dunque non sai come possa essere la sua attitude in D nei PO.

  • pask9 20/01/2016, 15.51

    Lawson-Monroe-Mayo e si va a dominare negli strip club.
    Ty comunque non è affatto un brutto giocatore, l'anno scorso aveva una doppia doppia punti assist di media. Il problema è la testa
    A me MCW piace, ma il tiro è inesistente, e in 3 anni non l'ha migliorato per niente. Peccato, perché nell'anno da rookie era molto promettente

  • RocketsNation 20/01/2016, 15.35 Mobile

    Che oramai Lawson sia fuori dal progetto Houston si sa da mesi purtoppo la scommessa è stata ampiamente persa.... Ora si parla dei Bucks ma non vedo quale trade sia possa impostare con i Bucks per sbolognarlo.

  • MostVassilisPlayer 20/01/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 20/01/2016 @ 15:09 )

    ma la dirigenza dei bucks è fuori di testa. ma imbastire una trade con cleveland e fare uno scambio secco love-monroe (con aggiunta per combaciare i salari)?? love si accoppia da dio con henson che ne potrebbe (in parte) colmare le lacune difensive. ...

    Un centro che non difende non può giocare in una squadra da titolo.Non ne ricordo negli ultimi anni.

  • CerrutiBr0wn 20/01/2016, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non seguo tanto buckes, visti con Dallas e basta. Carter Williams NON è un buon giocatore, imho

  • BlackFlag 20/01/2016, 15.09

    ma la dirigenza dei bucks è fuori di testa. ma imbastire una trade con cleveland e fare uno scambio secco love-monroe (con aggiunta per combaciare i salari)?? love si accoppia da dio con henson che ne potrebbe (in parte) colmare le lacune difensive. e cleveland si prende il centro tanto voluto da lebron e spostare thompson da 4 fisso. oltretutto prendere un playmaker, come lawson, che non allarga il campo vuol dire cambiare zero.

  • MostVassilisPlayer 20/01/2016, 15.09 Mobile

    Dalla prossima stagione il contratto di Lawson non é garantito,non vedo perché non provare questa scommessa.Parliamo di una squadra lontanissima dai Po,cosa hanno da perdere?A me stupisce invece che non ci siano altri su di lui.

  • PainkillerPK 20/01/2016, 15.04

    Lawson ubriacone e tutto quello che volete,ma è uno che l'anno scorso(LAST YEAR,non dieci anni fà)faceva 10 assist di media...detto questo una trade sarebbe benvenuta,purtroppo con Harden non può coesistere una vera Pg,ed è un handicap non da poco...

  • BlackFlag 20/01/2016, 15.03

    ma i bucks che si sono fumati?

  • Aronnax 20/01/2016, 14.50
    Citazione ( DrDan 20/01/2016 @ 14:49 )

    Fondamentalmente perché il progetto MCW non sta funzionando..... ma io non lo prenderei MAI. .... io fossi nei Bucks imbastirei una trade per il tedesco di Atlanta. ... perfetto per loro

    Secondo me Atlanta non lo cede, a meno di offerte clamorose. Per lui se ne riparlerà in sede di draft o in estate.

  • DrDan 20/01/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fondamentalmente perché il progetto MCW non sta funzionando..... ma io non lo prenderei MAI. .... io fossi nei Bucks imbastirei una trade per il tedesco di Atlanta. ... perfetto per loro

  • PauGasol16 20/01/2016, 14.48 Mobile

    Scambio con MCW, peggio di lui non potrà mai andare. Donne o non donne

  • micmavs 20/01/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2016 @ 14:33 )

    Perchè mai? E' un ubriacone inaffidabile, mentre Felton mi sembra che quest'anno il suo onesto lavoro lo stia facendo

    Beh Fatty è arrivato da noi con evidenti problemi di peso e un processo a su carico per possesso d'arma da fuoco, senza averla denunciata (o comunque qualcosa del genere)...Ty se tornasse su un buon livello potrebbe diventare il sesto uomo che ci serve per portare punti dalla panca...io spero che possa arrivare, anche se la vedo dura.

  • OttoLamphred 20/01/2016, 14.33
    Citazione ( micmavs 20/01/2016 @ 14:11 )

    Io nei miei Mavs lo vorrei...al posto di Felton anche subito.

    Perchè mai? E' un ubriacone inaffidabile, mentre Felton mi sembra che quest'anno il suo onesto lavoro lo stia facendo

  • micmavs 20/01/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2016 @ 13:26 )

    Esiste qualcuno ancora interessato a questo soggetto? Ma veramente?

    Io nei miei Mavs lo vorrei...al posto di Felton anche subito.

  • 3andDefense 20/01/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( Murena 20/01/2016 @ 13:45 )

    quoto.E cmq non prenderei MAI Lawson che è uno che ti manda lo spogliatoio a donne di facili costumi. Io mi sarei buttato su Ish Smith, enormemente sottovalutato e uno dei pochi play VERI,ma i SeventyTankers sono arrivati prima.

    Per me a loro non serve un play vero, serve una PG con punti nelle mani.

  • Checcochecco 20/01/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evidentemente volevano più garanzie di quelle che dà Monroe negli strip club. Oltre a uno che dia soldi alle zozze ci vuole qualcuno che offra da bere,chapeau Bucks.

  • teobostik11 20/01/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Murena 20/01/2016 @ 13:45 )

    quoto.E cmq non prenderei MAI Lawson che è uno che ti manda lo spogliatoio a donne di facili costumi. Io mi sarei buttato su Ish Smith, enormemente sottovalutato e uno dei pochi play VERI,ma i SeventyTankers sono arrivati prima.

    Beh loro riescono ogni anno a distruggere il roster quindi magari a fine anno lo mollano per qualche futura scelta al draft

  • Murena 20/01/2016, 13.45
    Citazione ( teobostik11 20/01/2016 @ 13:27 )

    Per loro spero di no...poi MCW sta migliorando rispetto ad inizio anno e quindi punterei molto su di lui

    quoto.E cmq non prenderei MAI Lawson che è uno che ti manda lo spogliatoio a donne di facili costumi. Io mi sarei buttato su Ish Smith, enormemente sottovalutato e uno dei pochi play VERI,ma i SeventyTankers sono arrivati prima.

  • teobostik11 20/01/2016, 13.27 Mobile

    Per loro spero di no...poi MCW sta migliorando rispetto ad inizio anno e quindi punterei molto su di lui

  • OttoLamphred 20/01/2016, 13.26

    Esiste qualcuno ancora interessato a questo soggetto? Ma veramente?

  • micmavs 20/01/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insieme a Monroe è la fine...

  • JaxMamba 20/01/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un giocatore serio e affidabile. Finalmente. Poi uno che ha un tiro affidabile e che allarga il campo...

  • Aronnax 20/01/2016, 12.51

    Meglio di MCW, poi tanto ha un contratto non garantito

Pagina di 2