Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/01/2016, 10.30

38 di Thompson, tripla doppia di Green e gli Warriors passano a Houston

114-110 il finale

NBA
I Golden State Warriors riscattano la sconfitta di Dallas passando a Houston 114-110.

Per gli Warriors 10+11+16 di Green, 38 di Thompson, 13 di Livingston, 20 di Iguodala, 12 di Clark.

Per i Rockets 11 di Ariza, 21+13 di Howard, 30 di Harden, 15 di Beverley e 10 di Thornton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • RocketsNation 01/01/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/01/2016 @ 20:12 )

    McHale avrà avuto qualche problema con qualche giocatore sicuramente...forse con Harden, anzi senza forse. D-Mo piano piano tornerà, ha avuto un infortunio grave lasciamolo riprendere con calma che ci serve

    Che abbia avuto qualche dissidio con Harden e non solo credo che lo hanno portato all'esonero questo sicuramente, ma è un qualcosa che può capitare all'interno di uno spogliatoio frustato anche dalla situazione disastrosa che a inizio stagione come ora era presente. Ma mi chiedo e mi domando perché assumere allora l'assistente di Mchale con pochissima esperienza come allenatore, e non invece un'allenatore importante e nuovo in grado di dare un cambio di rotta a questa squadra non credo Morey sia così ignorante da pensare che con J.B si risolvessero i problemi dei Rockets in questa stagione.

  • Steve0410 01/01/2016, 20.12
    Citazione ( RocketsNation 01/01/2016 @ 19:56 )

    Sono d'accordo su tutto aggiungerei anche DMO da quando è tornato da quel l'infortunio fatica a trovare la miglior condizione e il DMO a cui eravamo abituati era ben altro nella passata stagione. Se vogliamo raddrizzare questa brutta stagione c'è b ...

    McHale avrà avuto qualche problema con qualche giocatore sicuramente...forse con Harden, anzi senza forse. D-Mo piano piano tornerà, ha avuto un infortunio grave lasciamolo riprendere con calma che ci serve

  • RocketsNation 01/01/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/01/2016 @ 13:48 )

    Io spero in un miglioramento dalla prima partita...non è cambiato niente, solo Harden è cambiato dalle pessime prime 3 partite riprendendo a giocare come l'anno scorso. Del resto sono peggiorati tutti, Ariza in difesa sta perdendo un po' di costanz ...

    Sono d'accordo su tutto aggiungerei anche DMO da quando è tornato da quel l'infortunio fatica a trovare la miglior condizione e il DMO a cui eravamo abituati era ben altro nella passata stagione. Se vogliamo raddrizzare questa brutta stagione c'è bisogno di un cambio totale, partendo in primis dall'allenatore di un certo livello bravo a curare la fase difensiva da sempre nostro punto debole, ma anche in attacco dove direi siamo troppo oramai Harden dipendenti. Ancora poi fatico a capire la scelta del presidente e di Morey di esonerare Mchale e di sostuirlo con il suo assistente scelta proprio senza senso.

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 18.01
    Citazione ( DrManhattan 01/01/2016 @ 16:05 )

    Quoto... Dopo la fine della scorsa RS milano&warriors te ne sei uscito con "obiettivo semifinali di conference"... Da lì obiettivamente l'odio è cresciuto particolarmente... P.s. Squadra fenomenale, creata pezzo dopo pezzo... Certo, aiutati dal ...

    veramente ho detto che l'obbiettivo di inizio stagione era quello, e non si può dire di no perchè a luglio 2014 nessuno pensava a questa squadra

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 18.00
    Citazione ( Vspan7 01/01/2016 @ 14:12 )

    I giornalisti non so perché lo facciano, ma qua dentro è principalmente colpa tua. Se non ci fossi tu ameremmo tutti i Warriors, tranne Knuckle, lui è il male xD

    ME AGAINST THE WORLD!!!!!!!


    Mi piace :)

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 17.59
    Citazione ( dariosk 01/01/2016 @ 16:45 )

    sai che è, ho appena finito di rivederla, è vero che senza Curry è tutto più difficile, sarebbe assurdo il contrario, ma per me è stata una partita eccezionale, hanno giocato INSIEME, un altruismo spaventoso, avrò contato almeno 15-20 punti da ...

    io l'ho vista da "brillo" ed ero in compagnia quindi non sono stato attentissimo, però condivido quello che dici, ma per me è stata una partita giocata sulle emozioni. Pura motivazione data dai media e Harden (oltre a Howard che perculava durante la partita e poi lo ha preso in quel posto)

  • IlMastino 01/01/2016, 17.23 Mobile

    Houston male male, gioco si squadra?? Difesa incommentabile, atteggiamenti di certi giocatori impalpabili...qualcosa va mossa o si rischia di buttare una stagione

  • DefendTheLand 01/01/2016, 17.04

    campionato deprimente dei rockets

  • Tonypac 01/01/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( Pito 01/01/2016 @ 11:24 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/18
    6499/curry-e-assente-gli-warriors-affond
    ano-contro-i-mavs-di-super-barea.html LEGGETE TUTTI!!Qualche esperto spiega come Green e Thompson siano giocatori normahahahahali

    La coerenza domina. A parte che qui è buon costume parlare dopo UNA sola partita e dare sentenze.

  • dariosk 01/01/2016, 16.45
    Citazione ( milanoandwarriors 01/01/2016 @ 13:43 )

    anche perchè nei tabellini su gametime l'apporto difensivo e caratteriale non lo vedi. Sono comunque convinto che sia Klay che Green hanno bisogno di Curry per tirare fuori il massimo, e senza Steph non arriveremmo a 40 vittorie. Ieri Klay segnava t ...

    sai che è, ho appena finito di rivederla, è vero che senza Curry è tutto più difficile, sarebbe assurdo il contrario, ma per me è stata una partita eccezionale, hanno giocato INSIEME, un altruismo spaventoso, avrò contato almeno 15-20 punti da extra-pass, ma probabilmente di più.... questo non vuol dire che con steph non giochino bene eh, solo che anche questa versione senza di lui è fortissima

  • DrManhattan 01/01/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Vspan7 01/01/2016 @ 14:12 )

    I giornalisti non so perché lo facciano, ma qua dentro è principalmente colpa tua. Se non ci fossi tu ameremmo tutti i Warriors, tranne Knuckle, lui è il male xD

    Quoto... Dopo la fine della scorsa RS milano&warriors te ne sei uscito con "obiettivo semifinali di conference"... Da lì obiettivamente l'odio è cresciuto particolarmente... P.s. Squadra fenomenale, creata pezzo dopo pezzo... Certo, aiutati dal rinnovo a Curry leggermente vantaggioso (come per molti anni gli spurs con TP9)

  • Vspan7 01/01/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/01/2016 @ 10:53 )

    Io veramente non capisco perchè tutti ci danno contro alla prima occasione. E' semplicemente un modo per motivarci. A me va bene, sai che frega degli articoli o fanboi di lebron (su FB non qua) che si sparano pugnette appena perdiamo quando siamo 30 ...

    I giornalisti non so perché lo facciano, ma qua dentro è principalmente colpa tua. Se non ci fossi tu ameremmo tutti i Warriors, tranne Knuckle, lui è il male xD

  • Steve0410 01/01/2016, 13.48
    Citazione ( RocketsNation 01/01/2016 @ 13:44 )

    Purtoppo il nostro problema è che non sappiamo proprio come difendere cosa su cui J.B dovrebbe lavorare assiduamente ma purtoppo quest'anno è così speriamo in qualche miglioramento nelle prossime partite

    Io spero in un miglioramento dalla prima partita...non è cambiato niente, solo Harden è cambiato dalle pessime prime 3 partite riprendendo a giocare come l'anno scorso. Del resto sono peggiorati tutti, Ariza in difesa sta perdendo un po' di costanza, Brewer dalla panca non fa minimamente la differenza come l'anno scorso...male male. Morey dovrebbe fare qualcosa, cominciando dal coach che sappia dare un'impronta difensiva, tanto in attacco sappiamo come va

  • RocketsNation 01/01/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/01/2016 @ 13:24 )

    Che strazio, possibile che contro di noi facciano tutti 120 punti? Che squadra di menta

    Purtoppo il nostro problema è che non sappiamo proprio come difendere cosa su cui J.B dovrebbe lavorare assiduamente ma purtoppo quest'anno è così speriamo in qualche miglioramento nelle prossime partite

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 13.43
    Citazione ( dariosk 01/01/2016 @ 13:21 )

    Nei media fa parte del gioco , specie quando si tratta di "analisti" o presunti tali, si cerca di uscire dal coro sperando di azzeccarci, ma è folle puntare contro questi qui dopo una sconfitta. ... il problema di green in particolare è che non è ...

    anche perchè nei tabellini su gametime l'apporto difensivo e caratteriale non lo vedi. Sono comunque convinto che sia Klay che Green hanno bisogno di Curry per tirare fuori il massimo, e senza Steph non arriveremmo a 40 vittorie. Ieri Klay segnava tutto, one of those nights, mentre Green ha deciso di prendersi pochi tiri ma giocare in modo aggressivo, cosa che a Dallas non fece prendendosi dei tiri dalla media dal palleggio che non si è mai preso in vita sua

  • damar47 01/01/2016, 13.32
    Citazione ( Pito 01/01/2016 @ 11:24 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/18
    6499/curry-e-assente-gli-warriors-affond
    ano-contro-i-mavs-di-super-barea.html LEGGETE TUTTI!!Qualche esperto spiega come Green e Thompson siano giocatori normahahahahali

    "sono usciti un po' ridimensionati..." LOL

  • damar47 01/01/2016, 13.27
    Citazione ( Ste1990 01/01/2016 @ 11:15 )

    in un mondo democratico tutti quelli che ieri rompevano le scatole con il "ehhh senza curry", "thompson è una sega" e robe simili, dovrebbero essere messi alla gogna insieme ai tizi che dopo il primo anno criticavano Davis

    amen!

  • Steve0410 01/01/2016, 13.24

    Che strazio, possibile che contro di noi facciano tutti 120 punti? Che squadra di menta

  • dariosk 01/01/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/01/2016 @ 10:53 )

    Io veramente non capisco perchè tutti ci danno contro alla prima occasione. E' semplicemente un modo per motivarci. A me va bene, sai che frega degli articoli o fanboi di lebron (su FB non qua) che si sparano pugnette appena perdiamo quando siamo 30 ...

    Nei media fa parte del gioco , specie quando si tratta di "analisti" o presunti tali, si cerca di uscire dal coro sperando di azzeccarci, ma è folle puntare contro questi qui dopo una sconfitta. ... il problema di green in particolare è che non è la classica superstar che va in isolamento a fare il kulo a tutti, non segna 25 x game e allora chi non lo segue e non lo vede non realizza quanto sia forte

  • MourningZo88 01/01/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/01/2016 @ 12:14 )

    Senza stalker eh...

    Mi hai anticipato.. Avevo pensato esattamente la stessa cosa

  • blackberry 01/01/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Pito 01/01/2016 @ 11:24 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/18
    6499/curry-e-assente-gli-warriors-affond
    ano-contro-i-mavs-di-super-barea.html LEGGETE TUTTI!!Qualche esperto spiega come Green e Thompson siano giocatori normahahahahali

    Senza stalker eh...

  • SteveRose 01/01/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/01/2016 @ 10:54 )

    Ah comunque Howard dovrebbe pensare a giocare bene tutti i minuti in campo e piantarla di ridersela e fare il pagliaccio con gli avversari, che poi alla fine lo prende sempre dove non batte il sole

    Esattamente!

  • TysonChandler 01/01/2016, 12.03 Mobile

    Ma 38 punti li ha fatti the real Mvp Harden?!?? Ah no è tutta colpa di McHale

  • gswbiella 01/01/2016, 11.44 Mobile

    Non ci avrei scommesso un euro,che W....Eeeeh ma senza Stef non sappiamo vincere.....si sì ,CREDICI!

  • Pito 01/01/2016, 11.24 Mobile

    [ link ] LEGGETE TUTTI!!Qualche esperto spiega come Green e Thompson siano giocatori normahahahahali

  • Ste1990 01/01/2016, 11.15 Mobile

    in un mondo democratico tutti quelli che ieri rompevano le scatole con il "ehhh senza curry", "thompson è una sega" e robe simili, dovrebbero essere messi alla gogna insieme ai tizi che dopo il primo anno criticavano Davis

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 10.54

    Ah comunque Howard dovrebbe pensare a giocare bene tutti i minuti in campo e piantarla di ridersela e fare il pagliaccio con gli avversari, che poi alla fine lo prende sempre dove non batte il sole

  • milanoandwarriors 01/01/2016, 10.53
    Citazione ( dariosk 01/01/2016 @ 10:37 )

    Mi sa mi sa che un articolo della cbs li ha un tantino motivati... http://www.cbssports.com/nba/eye-on-bask
    etball/25433193/thompson-green-warriors-
    look-a-little-exposed-without-steph-curr
    y

    Io veramente non capisco perchè tutti ci danno contro alla prima occasione. E' semplicemente un modo per motivarci. A me va bene, sai che frega degli articoli o fanboi di lebron (su FB non qua) che si sparano pugnette appena perdiamo quando siamo 30-2.
    Sicuramente in termini realizzativi Green non è lo stesso senza Curry, ma non serviva la partita coi Mavs per capirlo. In quanto a Klay, secondo me anche lui ci perde un po dall'assenza di Steph, e coi Rockets è stato motivato dalle parole di Harden (ancora una volta).

  • dariosk 01/01/2016, 10.37 Mobile

    Mi sa mi sa che un articolo della cbs li ha un tantino motivati... [ link ]

  • RicMon 01/01/2016, 10.36 Mobile

    16 assist, davvero un gran giocatore Green

  • DoveOsanoIPiccioni 01/01/2016, 10.32 Mobile

    in b2b vittoria clamorosa ... da applausi ...