Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2015, 09.01

I Magic vincono nettamente contro i Pelicans

104-89 il finale

NBA
Gli Orlando Magic hanno pochi problemi a battere i Pelicans 104-89.

Per i Magic 14 di Harris, 28 di Vucevic, 20 di Fournier e 13 di Nicholson.

Per i Pelicans 20 di Davis, 16 di Evans, 11 di Holiday, 17 di Cole.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 30/12/2015, 00.14 Mobile

    Buone cose da Cole e Holiday, buona difesa da parte loro, specialmente sulle linee di passaggio. Persa perché Vucevic ha dominato Asik (dio che vergogna) e ha aperto bene la nostra difesa. Comunque sui Magic ci tengo a dire che giocano bene, forse manca qualcosa in panchina ma hanno una buona difesa e stanno mettendo buoni movimenti in attacco. Bravi. Nulla da dire.

  • andrebott 29/12/2015, 21.26

    Ancora male Mariolino mio?

  • Aronnax 29/12/2015, 14.12
    Citazione ( Riccardo2013 29/12/2015 @ 12:51 )

    Jabari a Duke doveva fare il C per molti minuti perché carenti di lunghi, che doveva fare, stare sul perimetro pure lui?

    E questo cosa c'entra? Jabari da tre deve migliorare e tanto, non è che perchè facesse il centro al college significa che non debba migliorare da tre.

  • RicMon 29/12/2015, 13.34 Mobile

    Fournier sta tornando quello che poteva aspirare al MIP?

  • Olimpia97 29/12/2015, 13.13

    quanto gioca male oladipo ultimamente...

  • Riccardo2013 29/12/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 11:51 )

    Basta vedere i bucks giocare per capire come: 1-abbiano pochi tiratori 2- molti giocatori che saltano l'uomo e si buttano dentro Jabari anche a Duke tendeva sempre a giocare più interno che esterno, non a caso uno dei suoi punti deboli era il ...

    Jabari a Duke doveva fare il C per molti minuti perché carenti di lunghi, che doveva fare, stare sul perimetro pure lui?

  • Riccardo2013 29/12/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 11:49 )

    Mi sembra un pagliaccio perchè ogni volta che posterizza qualcuno o semplicemente schiaccia, si mette a ridere come uno stupido.

    Aaaahhh adesso e' tutto chiaro...Siccome in NBA nessuno fa esultanze smodate quando posterizza qualcuno, ti sta sulle balle Gordon perché lo fa...Stupido io a cercare di fare un discorso un minimo tecnico, dimenticavo che per giudicare un giocatore bisogna guardare prima come esulta e poi come gioca a 2K...Sempre che sia USA, se no bisogna guardare la nazionalità o almeno se nel paesino dove viveva c'è un playground o una palestra superaccessoriata...Ma vai a caxxxe

  • Whitebamba 29/12/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 29/12/2015 @ 12:33 )

    Era felice genio...

    Nooooo uno quando fa canestro deve essere depresso mica può sorridere...altrimenti si atteggia è evidente

  • TmacMvp 29/12/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 12:30 )

    https://www.youtube.com/watch?v=hIg0XaDd
    E9E

    Era felice genio...

  • Aronnax 29/12/2015, 12.30
    Citazione ( TmacMvp 29/12/2015 @ 12:25 )

    Knuckle trova almeno un link, dato che lo fa "ogni volta" ti sarà facile..

    [ link ]

  • TmacMvp 29/12/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 11:49 )

    Mi sembra un pagliaccio perchè ogni volta che posterizza qualcuno o semplicemente schiaccia, si mette a ridere come uno stupido.

    Knuckle trova almeno un link, dato che lo fa "ogni volta" ti sarà facile..

  • gibson 29/12/2015, 12.10

    Comunque gli Orlando Magic sono squadra ben allenata con un eta media bassa quindi molto futuribile andare ai PO e farsi dell'esperienza non sarebbe male.

  • PROFETA 29/12/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 29/12/2015 @ 10:44 )

    Se dici che salta a ogni finta dimostri di non averlo mai visto...Così come se mi chiedi quali sono le skill...Ma visto che siamo nelle feste e siamo tutti più buoni provo a spiegartelo: Gordon potrebbe un domani (potrebbe, a 20 anni e' impossibile ...

    Perfetto.

  • Whitebamba 29/12/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 11:42 )

    Io non capisco questa tesi di non fidarsi del tiro quando parlano chiaro i dati e dicono che i Bucks sono una delle squadre che tirano meno da 3 della lega...cioè è palese che è una questione di sistema e lo capisce pure uno che di basket non ci c ...

    Anche uno che non capisce un ca**o si rende conto che i Bucks non hanno tiratori perimetrali fatta eccezione per middleton bayless e mayo che tra l'altro sta tirando da schifo per questo tirano poco...prendersi 30 tiri da 3 a partita quando i tuoi tiratori sono MCW anteto e parker sarebbe stup*do e controproducente

  • Aronnax 29/12/2015, 11.51
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 11:42 )

    Io non capisco questa tesi di non fidarsi del tiro quando parlano chiaro i dati e dicono che i Bucks sono una delle squadre che tirano meno da 3 della lega...cioè è palese che è una questione di sistema e lo capisce pure uno che di basket non ci c ...

    Basta vedere i bucks giocare per capire come:


    1-abbiano pochi tiratori


    2- molti giocatori che saltano l'uomo e si buttano dentro


    Jabari anche a Duke tendeva sempre a giocare più interno che esterno, non a caso uno dei suoi punti deboli era il suo range di tiro. Se lo amplia diventa davvero un all star, perchè ha fatto grandi miglioramenti in difesa.



  • Aronnax 29/12/2015, 11.49
    Citazione ( Synesthesia 29/12/2015 @ 11:25 )

    Al di là delle tue solite opinioni, che non condivido e credo siano anche non motivate, non capisco comunque perchè sia un "pagliaccio"...e dire che nella lega ce ne sono tanti, ma lui mi sembra assolutamente un giocatore a posto

    Mi sembra un pagliaccio perchè ogni volta che posterizza qualcuno o semplicemente schiaccia, si mette a ridere come uno stupido.

  • gerardonard92 29/12/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/12/2015 @ 11:06 )

    Le spaziature fanno schifo perchè i tiratori affidabili sono pochissimi in quella squadra..E vedendo qualche partita dei Bucks si vede chiaramente che Jabari è uno di quelli che non ha fiducia nel suo tiro.. Non è questione di sistema

    È una questione di sistema perché nessuno prende tiri da 3 quindi è palese che sia una direttiva del coach, perché parker sa tirare da 3 e ha preso 0 tiri quest'anno , Middleton è un tiratore micidiale e prende pochi tiri rispetto a quanto dovrebbe , majo la stessa cosa e via discorrendo

  • gerardonard92 29/12/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 11:03 )

    No, Parker dovrebbe cercare di aprire il campo, visto che gioca da 4. Come ti è già stato scritto prima, il problema è che lui non si fida del suo tiro e si butta dentro.

    Io non capisco questa tesi di non fidarsi del tiro quando parlano chiaro i dati e dicono che i Bucks sono una delle squadre che tirano meno da 3 della lega...cioè è palese che è una questione di sistema e lo capisce pure uno che di basket non ci capisce un cazzo. Non c'entra nulla la fiducia nel tiro perche altrimenti non avrebbe preso 0 tiri dall'inizio della stagione lui come tutta la squadra a parte Middleton e majo

  • Synesthesia 29/12/2015, 11.25
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 11:04 )

    Parlavo delle sue abilità e di cosa può sviluppare.

    Al di là delle tue solite opinioni, che non condivido e credo siano anche non motivate, non capisco comunque perchè sia un "pagliaccio"...e dire che nella lega ce ne sono tanti, ma lui mi sembra assolutamente un giocatore a posto

  • marcogiannelli 29/12/2015, 11.24

    ma dateci Dipo

  • Rio 29/12/2015, 11.17 Mobile

    Leggendo certi commenti ho avuto l'irrefrenabile impulso di prendermi a martellate sui cogl*oni

  • TmacMvp 29/12/2015, 11.09 Mobile

    Vedendo tutti questi commenti ho pensato che bello, si parla dei miei magic, invece...è solo quel co*lione di knukle

  • Vnereandthunder 29/12/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 10:53 )

    I Bucks sono una squadra senza spaziature, se notizi prendono di squadra meno di 10 triple a partita, e il sistema di gioco che fa schifo ed infatti stanno facendo cagare quest'anno è giocatori come parker , ma anche lo stesso Middleton ne risentono

    Le spaziature fanno schifo perchè i tiratori affidabili sono pochissimi in quella squadra..E vedendo qualche partita dei Bucks si vede chiaramente che Jabari è uno di quelli che non ha fiducia nel suo tiro.. Non è questione di sistema

  • Aronnax 29/12/2015, 11.04
    Citazione ( Riccardo2013 29/12/2015 @ 11:03 )

    Muove i piedi in maniera oscena? Ahhhh ho capito, hai visto il fratello Drew e ti sei confuso, capita...Che poi Gordon in post non ci andrà mai e poi mai in attacco, non con Vuc come C, quindi perché dovrebbe migliorare nell'unica cosa che non gli ...

    Parlavo delle sue abilità e di cosa può sviluppare.

  • Aronnax 29/12/2015, 11.03
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 11:02 )

    Io parlo del sistema offensivo che è tutto un gioco in post o P&gr di mcw la palla non gira e sopratutto non c'è mai nessuno ad allargare il gioco ma questo non è perché parker è stato infortunato e quindi non prende triple questo è perché kid ...

    No, Parker dovrebbe cercare di aprire il campo, visto che gioca da 4. Come ti è già stato scritto prima, il problema è che lui non si fida del suo tiro e si butta dentro.

  • Riccardo2013 29/12/2015, 11.03 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:37 )

    Io parlo di quello che vedo in NBA. Passa malissimo la palla, il tiro va e viene, più va che viene anzi. Muove i piedi in maniera oscena, visto che non sa fare nemmeno movimenti spalle a canestro.

    Muove i piedi in maniera oscena? Ahhhh ho capito, hai visto il fratello Drew e ti sei confuso, capita...Che poi Gordon in post non ci andrà mai e poi mai in attacco, non con Vuc come C, quindi perché dovrebbe migliorare nell'unica cosa che non gli servirà? E' pure undersized, quindi dovrà essere pericoloso da 3 (e comunque già ora non lo si può lasciare completamente libero) e attaccare un pochino dal palleggio, il post non e' roba per lui, quello e' il regno di Vucevic...

  • gerardonard92 29/12/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:56 )

    Hanno un sistema di gioco molto adatto per i playoffs, visto che concepisce una difesa forte e diversi aiuti. Quello che manca, come dici te, sono le spaziature. Loro avevano in mente di far aprire il campo a jabari o ad anteto, il problema è che pa ...

    Io parlo del sistema offensivo che è tutto un gioco in post o P&gr di mcw la palla non gira e sopratutto non c'è mai nessuno ad allargare il gioco ma questo non è perché parker è stato infortunato e quindi non prende triple questo è perché kid lo fa giocare esclusivamente dentro l'area all'interno di un disegno tattico che non è congeniale né a lui né alla squadra

  • Aronnax 29/12/2015, 11.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah in attacco è migliorato parecchio, certo che in difesa è ancora un handicap piuttosto consistente.

  • Aronnax 29/12/2015, 10.56
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 10:53 )

    I Bucks sono una squadra senza spaziature, se notizi prendono di squadra meno di 10 triple a partita, e il sistema di gioco che fa schifo ed infatti stanno facendo cagare quest'anno è giocatori come parker , ma anche lo stesso Middleton ne risentono

    Hanno un sistema di gioco molto adatto per i playoffs, visto che concepisce una difesa forte e diversi aiuti. Quello che manca, come dici te, sono le spaziature. Loro avevano in mente di far aprire il campo a jabari o ad anteto, il problema è che parker ha subito un grave infortunio mentre il greco è ancora insicuro da tre.


    Quando questi due inizieranno a metterla in modo costante da 3, vedrai che i bucks cambieranno registro.

  • Vnereandthunder 29/12/2015, 10.56 Mobile

    C'è un "le" di troppo.

  • gerardonard92 29/12/2015, 10.56 Mobile

    Anche Gordon è vittima di un equivoco tattico visto che skiles lo fa giocare sistematicamente da 3 e lui è un 4 fatto e finito quindi anche per questo non riesce a esprimersi al massimo

  • gerardonard92 29/12/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/12/2015 @ 10:42 )

    Jabari in sto inizio di campionato non si piglia un tiro da tre neanche a pagarlo oro... E dubito sia Kidd a dirgli: "Pur con metri di spazio non tirare ma buttati in mezzo all'area e schiantati contro la difesa".......

    I Bucks sono una squadra senza spaziature, se notizi prendono di squadra meno di 10 triple a partita, e il sistema di gioco che fa schifo ed infatti stanno facendo cagare quest'anno è giocatori come parker , ma anche lo stesso Middleton ne risentono

  • Vnereandthunder 29/12/2015, 10.52 Mobile

    Ammetto di aver seguito pochissimo i magic quest'anno in RS... ma in summer league Gordon era il giocatore che più mi aveva impressionato non per l'atletismo ma per le skill che aveva mostrato.. Va bene che la summer league vale quel che vale ma [ link ] queste sono cose che non le vedo così frequentemente fare da un quasi 7 piedi di 20 anni(?)....

  • Whitebamba 29/12/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:50 )

    Ho chiesto quali sono le skil per il semplicissimo fatto che ne ha ben poche ad oggi, considerando tutti i punti deboli. Vero che ci vogliono anni a formare il giocatore che dici tu, infatti non ho mai scritto che diventerà uno scarsone, anzi se not ...

    E L'HA FATTO...finiscila di scrivere ca**ate

  • Aronnax 29/12/2015, 10.51
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2015 @ 10:47 )

    Il tiro va e viene...ma ti rendi conto che gordon ha appena 20 anni? Ti rendi conto che quando entrato lo scorso anno in questa lega aveva un tiro osceno,e che quindi lo stanno totalmente ricostruendo? Channyng frye che oggi è una pf che da 3 tira a ...

    Mi pare a maggio o a giugno, insomma quando si parlava del draft 2015, ho avuto una discussione dove c'era chi era convintissimo diventasse un fenomeno.

  • Aronnax 29/12/2015, 10.50
    Citazione ( Riccardo2013 29/12/2015 @ 10:44 )

    Se dici che salta a ogni finta dimostri di non averlo mai visto...Così come se mi chiedi quali sono le skill...Ma visto che siamo nelle feste e siamo tutti più buoni provo a spiegartelo: Gordon potrebbe un domani (potrebbe, a 20 anni e' impossibile ...

    Ho chiesto quali sono le skil per il semplicissimo fatto che ne ha ben poche ad oggi, considerando tutti i punti deboli. Vero che ci vogliono anni a formare il giocatore che dici tu, infatti non ho mai scritto che diventerà uno scarsone, anzi se noti sotto ero d'accordo con un certo commento.


    Io giudico il giocatore oggi, e vedo che ha molti limiti, sui quali non mi pare abbia lavorato molto. Vero, ha avuto degli infortuni, ma molti altri suoi colleghi usano queste pause forzate anche per migliorarsi.

  • Whitebamba 29/12/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:37 )

    Io parlo di quello che vedo in NBA. Passa malissimo la palla, il tiro va e viene, più va che viene anzi. Muove i piedi in maniera oscena, visto che non sa fare nemmeno movimenti spalle a canestro.

    Il tiro va e viene...ma ti rendi conto che gordon ha appena 20 anni? Ti rendi conto che quando entrato lo scorso anno in questa lega aveva un tiro osceno,e che quindi lo stanno totalmente ricostruendo? Channyng frye che oggi è una pf che da 3 tira alla grande nei primi 4 anni in questa lega ha messo a segno meno triple di gordon in 1 anno e mezzo...ti rendi conto che ci vuole del tempo oppure quello vale solo per i giocatori che piacciono a te?...poi rispondo anche all'altro commento ridicolo...nessuno ha detto che diventerà un fenomeno quindi non rigirare tutto come al solito

  • Riccardo2013 29/12/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:31 )

    E quali sarebbero queste skill interessantissime? No perchè io vedo un ball handling pessimo, un tiro che si sta ancora costruendo, BIQ a livelli minimi. In difesa salta ad ogni finta.............

    Se dici che salta a ogni finta dimostri di non averlo mai visto...Così come se mi chiedi quali sono le skill...Ma visto che siamo nelle feste e siamo tutti più buoni provo a spiegartelo: Gordon potrebbe un domani (potrebbe, a 20 anni e' impossibile sapere quanti margini abbia) diventare una PF rapida, atletica, in grado di difendere su 4 se non 5 ruoli, di cambiare su ogni blocco, di difendere il ferro, e di prendere una decina di rimbalzi a sera, mentre in attacco potrebbe stare sul perimetro e aprire il campo liberando l'area per Vuc e per le penetrazioni di Payton e Dipo, insieme a Hezonja che da 3 un pochino la sa mettere. E ti faccio presente che al momento un giocatore chiave degli Earriors dei record e' un certo Draynond Green, che guarda caso e' una PF sottodimensionata, rapida, atletica, che tira da 3 e fa mille cose e che, soprattutto, al primo anno nella NBA non era minimamente vicino a quello che e' ora...Un giocatore del genere ci vogliono anni per costruirlo, quindi tempo al tempo e tra un paio di anni ne riparliamo di Aaron...Io sono felicissimo di avere nei miei Magic un progetto del genere in cantiere...

  • Aronnax 29/12/2015, 10.43
    Citazione ( HisAirness 29/12/2015 @ 10:43 )

    ricambia account questo ha fatto il suo tempo. CAPRA.

    Ormai non vale nemmeno la pena risponderti.

  • HisAirness 29/12/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:34 )

    Perchè in campo fa il pagliaccio, o almeno lo sembra

    ricambia account questo ha fatto il suo tempo. CAPRA.

  • Aronnax 29/12/2015, 10.42
    Citazione ( gibson 29/12/2015 @ 10:40 )

    Anche io l'ho visto giocare non diventera un fenomeno pero puo diventare un buon giocatore secondo me.

    E qui sono d'accordo. Anche se invece in giro leggo tutt'altro.

  • Vnereandthunder 29/12/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( gerardonard92 29/12/2015 @ 10:16 )

    Questo è perché kid lo sta gestendo malissimo facendolo giocare esclusivamente in pitturato, ma lui ha una mano sensibilissima al tiro da 3 e lo abbiamo visto anche al college ...sarebbe uno stretch 4 fatto e finito ma kid lo sta facendo giocare da ...

    Jabari in sto inizio di campionato non si piglia un tiro da tre neanche a pagarlo oro... E dubito sia Kidd a dirgli: "Pur con metri di spazio non tirare ma buttati in mezzo all'area e schiantati contro la difesa".......

  • gibson 29/12/2015, 10.40
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:37 )

    Ti ho già scritto che ho avuto l'enorme dispiacere di vederlo più volte

    Anche io l'ho visto giocare non diventera un fenomeno pero puo diventare un buon giocatore secondo me.

  • Aronnax 29/12/2015, 10.37
    Citazione ( gibson 29/12/2015 @ 10:36 )

    Ma cosa dici pianta li per favore non lo hai visto giocare pochissimo ti e gia stato detto 1000 volte.

    Ti ho già scritto che ho avuto l'enorme dispiacere di vederlo più volte

  • Aronnax 29/12/2015, 10.37
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2015 @ 10:34 )

    E allora lo vedi che non sai una fava? Il ball handling è discreto così come la proprietà di palleggio visto che ad Arizona spesso conduceva lui il contropiede...smettila non sai quel che dici

    Io parlo di quello che vedo in NBA. Passa malissimo la palla, il tiro va e viene, più va che viene anzi.


    Muove i piedi in maniera oscena, visto che non sa fare nemmeno movimenti spalle a canestro.

  • gibson 29/12/2015, 10.36
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:34 )

    Perchè in campo fa il pagliaccio, o almeno lo sembra

    Ma cosa dici pianta li per favore non lo hai visto giocare pochissimo ti e gia stato detto 1000 volte.

  • Whitebamba 29/12/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:31 )

    E quali sarebbero queste skill interessantissime? No perchè io vedo un ball handling pessimo, un tiro che si sta ancora costruendo, BIQ a livelli minimi. In difesa salta ad ogni finta.............

    E allora lo vedi che non sai una fava? Il ball handling è discreto così come la proprietà di palleggio visto che ad Arizona spesso conduceva lui il contropiede...smettila non sai quel che dici

  • Aronnax 29/12/2015, 10.34
    Citazione ( Whitebamba 29/12/2015 @ 10:31 )

    E allora che scrivi a fare pagliaccio? Gordon era il giocatore più giovane del draft l'anno scorso ed è ancora uno dei più giovani della lega oggi...ha saltato mezza stagione per infortunio e nonostante questo sta mostrando miglioramenti significa ...

    Perchè in campo fa il pagliaccio, o almeno lo sembra

  • gibson 29/12/2015, 10.33
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:28 )

    Gordon ho avuto il dispiacere di vederlo, perchè in questi nuovi magic mi pare quello che è cresciuto meno rispetto allo scorso anno.

    Be allora ti devo dire che con Huoston ha fatto una bellissima partita secondo me e un giocatore che puo sviluppare del potenziale, pagliaccio definizione fuori luogo.

  • Whitebamba 29/12/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:27 )

    Io sono sicuro che Gordon, se mette un minimo di tiro, potrò ritagliarsi un ruolo, ma ad oggi 29 dicembre 2015 è un giocatore limitatissimo

    E allora che scrivi a fare pagliaccio? Gordon era il giocatore più giovane del draft l'anno scorso ed è ancora uno dei più giovani della lega oggi...ha saltato mezza stagione per infortunio e nonostante questo sta mostrando miglioramenti significativi al tiro considerata la base di partenza...poi è un giocatore dotato di un atletismo incredibile che può marcare i 3 ruoli intermedi...tu dici che bisogna aspettare e poi rompi i cogl*oni su un giocatore giovanissimo martoriato dagli infortuni lo scorso anno...ridicolo

Pagina di 2