Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2015, 10.14

Suns, è crisi nera. I 76ers passano alla Talking Stick Resort Arena

111-104 il finale

NBA
Seconda vittoria dei 76ers che sbancano il parquet dei Suns 111-104.

Per i 76ers 14+11 di Noel, 22 di Canaan, 14 di Smith, 16 di Landry e 17 di Stauskas.

Per i Suns 10 di Tucker, 14 di Leuer, 21 di Knight, 10+10 di Chandler e 19 di Booker.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 28/12/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spero per noi ma ricordati che è 183 cm,per stare in NBA con quel fisico o corri per 2 come I.Thomas o sei Chris Paul,alternative non ne vedo.Il giocatore viene da Minneapolis quindi penso sia l'occasione della vita per lui.Spero tu abbia ragione.

  • WolfOfPSE 28/12/2015, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimane irrisolto il problema del cambio di Rubio.Basta Lavine da 1 e nonno Miller che ha 40 anni.Per il resto ci sto con la protezione top12 anche se non conosco bene Goodwin.

  • Lucadyd666 28/12/2015, 03.09
    Citazione ( Whitebamba 28/12/2015 @ 02:56 )

    Knight non se lo incul* nessuno quello è il problema

    Si potrebbe pagare qualche notte in un night in giro per gli USA a qualche dirigente e riusciamo a sbolognarcelo....

  • Whitebamba 28/12/2015, 02.56 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 27/12/2015 @ 19:29 )

    No no niente scarico di Bledsoee chandler, io li terrei come colonne portanti e sacrificherei knight alla grande. Magari per qualche scelta nel 2016 o qualchebuon giocatore. Tra l'altro MCD aveva offerto bledsoe a NY in estate per Porzingis e c'aveva ...

    Knight non se lo incul* nessuno quello è il problema

  • Irving10 28/12/2015, 00.28 Mobile

    Contentissimo per Ish, bravo. Schiacciata di Noel in reverse impressionante.

  • Spursiano91 27/12/2015, 22.53
    Citazione ( Affre 27/12/2015 @ 22:51 )

    un quintetto con Russell,Randle e Okafor é inguardabile

    Io ti dico che un centro come Okafor difficilmente si trova in giro. Inizio prima a prendermelo e al massimo mi disfo di Randle

  • Affre 27/12/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 27/12/2015 @ 22:22 )

    Per quale motivo?

    un quintetto con Russell,Randle e Okafor é inguardabile

  • Spursiano91 27/12/2015, 22.22
    Citazione ( Affre 27/12/2015 @ 12:11 )

    Dai,che dopo ne prendiamo 160 a partita

    Per quale motivo?

  • RicMon 27/12/2015, 20.15 Mobile

    Secondo ESPN, il posto Hornacek è molto a rischio

  • Lucadyd666 27/12/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:00 )

    Bledsoe è l'unico giocatore da cui poter ricavare qualcosa di buono...o scaricare contratti come chandler e knight in una trade più ampia(difficile comunque,molto difficile)...tra l'altro buon giocatore,miglioratissimo,ma onestamente sacrificabile

    No no niente scarico di Bledsoee chandler, io li terrei come colonne portanti e sacrificherei knight alla grande. Magari per qualche scelta nel 2016 o qualchebuon giocatore. Tra l'altro MCD aveva offerto bledsoe a NY in estate per Porzingis e c'aveva visto giusto sul ragazzo, solo che hanno rifiutato. X lui avrei volentieri sacrificato Knight....

  • pask9 27/12/2015, 16.30
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:23 )

    I Pelicans hanno Davis poi complessivamente il roster non è superiore(secondo me ovvio),ripeto giochiamo male ma siamo noi ad aver buttato moltissime partite...knight io lo schifo l'avrò detto mille volte...il coach ha delle colpe nella gestione de ...

    I Pelicans a parte Davis sono molto inferiori ai Suns: Evans fa pena, Holiday è spesso infortunato, Asik non può essere neanche commentato, l'unico aiuto dalla panchina viene da Ryan Anderson

  • Whitebamba 27/12/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/12/2015 @ 16:04 )

    Domanda : ad oggi come la valuti la cessione della pick Lakers? Perché io penso che questi Suns possano fare a meno di Knight

    Io ho sempre pensato che potessimo fare a meno di knight,e avrei mantenuto la scelta dei lakers facendo delle scelte diverse...evidentemente MCD ha pensato che quella pick in quel momento avesse raggiunto l'apice come valore e l'ha ceduta pensando che i lakers si sarebbero rafforzati(ipotizzo eh) in free agency...vediamo quando avrete la scelta e dove sarà ma probabilmente è una trade che rimpiangeremo

  • Daca 27/12/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/12/2015 @ 16:05 )

    Che fine ha fatto?

    Non saprei!

  • DrDan 27/12/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( Daca 27/12/2015 @ 12:26 )

    Comunque sul parziale Stauskas 9 Phoenix 0 ti ho pensato true PG ...

    Che fine ha fatto?

  • DrDan 27/12/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 13:31 )

    Il punto è che i giocatori importanti difficilmente vengono a giocare in una squadra che arriva decima...la questione bledsoe è come la questione anthony di cui hai discusso più volte con altri utenti...io non lo cederei,ma se dalla sua cessione n ...

    Domanda : ad oggi come la valuti la cessione della pick Lakers? Perché io penso che questi Suns possano fare a meno di Knight

  • DrDan 27/12/2015, 16.02 Mobile

    I Suns perdono coi Sixers e quindi si passa al tanking?! Non c'è niente da fare siamo l incubo di Silver..... Considerando che anche dietro al tanking Lakers ci siamo noi con la storia delle scelte. ....

  • Pito 27/12/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 13:17 )

    Più di quanto corriamo è vere ente impossibile...credo che dopo Warriors i suns siano la squadra con il PACE più alto della lega

    Credo ci siano in mezzo i Kings....ma si,siete nei primi tre...è anzi,forse correte troppo

  • OkcThunder35 27/12/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Steve0410 27/12/2015 @ 15:12 )

    Eh figurati, uno prende Hornacek a Dunkest pensando di fare una mossa intelligente e invece..

    Non sei l'unico :(

  • Aronnax 27/12/2015, 15.20
    Citazione ( Steve0410 27/12/2015 @ 15:12 )

    Eh figurati, uno prende Hornacek a Dunkest pensando di fare una mossa intelligente e invece..

    Non sei il solo che ha cercato di fare questa ladrata

  • Steve0410 27/12/2015, 15.12

    Eh figurati, uno prende Hornacek a Dunkest pensando di fare una mossa intelligente e invece..

  • VirtusBologna 27/12/2015, 15.09 Mobile

    Mi sembrava talmente scontata la sconfitta di phila che questa mattina dalla app nba avevo letto per sbaglio 101 a 104

  • andrebott 27/12/2015, 13.39
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 13:17 )

    Più di quanto corriamo è vere ente impossibile...credo che dopo Warriors i suns siano la squadra con il PACE più alto della lega

    Ok mi fido allora, io nelle poche partite in cui vi ho visto (Memphis e Minnesota) non mi era sembrato

  • KevinJohnson 27/12/2015, 13.37

    Cavolo mi sembra di essere tornati a 3 anni fa........... poche certezze, tanta confusione.
    Come avevamo commentato in corso di stagione, quella di 2 anni orsono, seppur esaltante è stata una stagione sciagurata dal punto di vista sportivo per il futuro, poiché ideata per tankare la squadra ha rischiato di arrivare ai PO...... bruciando quindi scelte alte al successivo draft.

  • Whitebamba 27/12/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 13:25 )

    Io però aspetterei l'estate, considerando che scadono diversi giocatori importanti, sale il cap. Insomma non cederei bledsoe.

    Il punto è che i giocatori importanti difficilmente vengono a giocare in una squadra che arriva decima...la questione bledsoe è come la questione anthony di cui hai discusso più volte con altri utenti...io non lo cederei,ma se dalla sua cessione ne ricaviamo un vantaggio(giocatori futuribili,magari riusciamo a scaricare un contratto)allora ci penso...perché a questo punto è giusto che sia così...la cosa importante è che comunque anche se si sceglie di ricominciare non siamo totalmente nella merd* ma abbiamo scelte e giovani

  • Aronnax 27/12/2015, 13.25
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 13:06 )

    Se era una domanda seria allora ti rispondo...io sono per fare i playoff sempre e comunque,anche se vuol dire farli da ottavo e uscire al primo turno per diversi anni consecutivi...sono favorevole a migliorare la squadra di anno in anno un passo alla ...

    Io però aspetterei l'estate, considerando che scadono diversi giocatori importanti, sale il cap. Insomma non cederei bledsoe.

  • TheAnswer 27/12/2015, 13.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ribadisco, se ho già Knight (a 14 mln) non mi metto in squadra un'altra SG che si spara 20 tiri a partita e non mi dà nulla in difesa. Poi tornando al discorso che facevo nel primo commento, è il momento di prendere una decisione importante e 'definitiva' e questa tua trade non sarebbe sicuramente finalizzata al tanking ma allo stesso tempo non porterebbe benefici consistenti in vista di una rincorsa all'ottavo posto.
    Ah e comunque una SF contropiedista ce l'abbiamo già ed è Warren. Non disprezzo Bazz, ma non credo ci tornerebbe particolarmente utile neanche lui...

  • Whitebamba 27/12/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 12:57 )

    Ovvio che non puoi giocare come gli Spurs però come hai detto tu nemmeno come se avessi Dragic perchè Knight è completamente diverso come giocatore...poi ripeto secondo me avete buonissimi giovani ma gestiti male e dovreste correre di più

    Più di quanto corriamo è vere ente impossibile...credo che dopo Warriors i suns siano la squadra con il PACE più alto della lega

  • Whitebamba 27/12/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 12:57 )

    Ennesimo viaggio mentale

    Se era una domanda seria allora ti rispondo...io sono per fare i playoff sempre e comunque,anche se vuol dire farli da ottavo e uscire al primo turno per diversi anni consecutivi...sono favorevole a migliorare la squadra di anno in anno un passo alla volta...il problema è che noi non arriviamo neanche ai play off,rischiamo di arrivare tra il nono è il decimo posto per la 5 volta negli ultimi 6 anni e la squadra sta mostrando troppi limiti sotto il profilo mentale...a questo è giusto e corretto prendere in considerazione l'ipotesi di smantellare e di ripartire...poi se si riesce a migliorare senza rifondare sono più contento ma nella nostra situazione è oggettivamente difficile

  • TheAnswer 27/12/2015, 13.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti hanno già risposto. Avendo già Knight che spara a più non posso, Martin proprio non ci serve.
    Per quanto Tucker non sia proponibile come SF titolare, è uno dei pochi a difendere e a metterci il cuore e non sarebbe certo Bazz a farci compiere un salto di qualità nel ruolo.

  • kj7mayor 27/12/2015, 12.58 Mobile

    Silenzio stampa...

  • Aronnax 27/12/2015, 12.57
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:19 )

    Non parlo con te,estrapoli frasi da pensieri più ampi per polemizzare...sparisci

    Ennesimo viaggio mentale

  • andrebott 27/12/2015, 12.57
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:23 )

    I Pelicans hanno Davis poi complessivamente il roster non è superiore(secondo me ovvio),ripeto giochiamo male ma siamo noi ad aver buttato moltissime partite...knight io lo schifo l'avrò detto mille volte...il coach ha delle colpe nella gestione de ...

    Ovvio che non puoi giocare come gli Spurs però come hai detto tu nemmeno come se avessi Dragic perchè Knight è completamente diverso come giocatore...poi ripeto secondo me avete buonissimi giovani ma gestiti male e dovreste correre di più

  • micmavs 27/12/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:53 )

    Non ce ne facciamo nulla visto che come sg titolare purtroppo c'è knight, e martin toglierebbe solo minuti a booker che è una delle poche note positive della stagione,in più a fine anno se ne andrebbe...non parlo di tucker perché è inutile,so ch ...

    Quoto.

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ce ne facciamo nulla visto che come sg titolare purtroppo c'è knight, e martin toglierebbe solo minuti a booker che è una delle poche note positive della stagione,in più a fine anno se ne andrebbe...non parlo di tucker perché è inutile,so che ti fa schifo comunque gli unici a guadagnarci sareste voi,visto che markieff in una squadra dove non fa l'uomo di merd* è un'ottima aggiunta

  • Panagiotis1 27/12/2015, 12.37 Mobile

    Pardon, perchè i giocatori sono più individualisti che altro, ma per me se un team gioca senza la testa, l' allenatore ha sempre delle colpe, e mica poche

  • Panagiotis1 27/12/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:15 )

    Dipende sopravvalutati per cosa...si pensava all'ottavo posto e sinceramente era ampiamente alla portata visto che il livello delle contendenti si era abbassato...poi abbiamo perso una quantità notevole di partite in finali punto a punto dopo nonost ...

    Concordo, visto i record bassini con cui si potrà riuscire ad entrare ad ovest ai PO, Phoenix era pienamente in carreggiata a livello di roster. Il problema grosso è quello mentale, e si vede proprio. Ho visto una manciata di partite di Phoenix quest' anno intere ( perchè sinceramente credevo che aveste una bella squadrina da dar fastidio a tutti ), e l' ho vista perdere delle partite assurde. Poi concordo sul fatto che ad hornacek non gli puoi dire più di tanto sul gioco, perchè i giocatori

  • Daca 27/12/2015, 12.26

    Comunque sul parziale Stauskas 9 Phoenix 0 ti ho pensato true PG ...

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 12:18 )

    Ottavo posto non era fattibile se i pelicans non facessero cosi schifo, onestamente Knight non mi piace per nulla, se poi lo metti vicino a Bledsoe ancora di meno, tanti giovani buoni che vengono tenuti troppo in panchina, rotazioni un po' a caso con ...

    I Pelicans hanno Davis poi complessivamente il roster non è superiore(secondo me ovvio),ripeto giochiamo male ma siamo noi ad aver buttato moltissime partite...knight io lo schifo l'avrò detto mille volte...il coach ha delle colpe nella gestione della squadre e nelle rotazioni,sul gioco non mi esprimo perché quando hai bledsoe e knight non puoi giocare come gli spurs...so solo che il primo anno con un signor play come dragic(perché bledsoe saltò mezza stagione) la squadra giocava anche bene

  • Theshooter 27/12/2015, 12.19 Mobile

    Come abbiamo vinto, è uno scherzo

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( Aronnax 27/12/2015 @ 12:15 )

    Già pensi a rifondare?

    Non parlo con te,estrapoli frasi da pensieri più ampi per polemizzare...sparisci

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/12/2015 @ 12:11 )

    Lo rivuoi Thomas? ahahah... Comunque uno Smart vicino a Knight non ci starebbe male.

    Rifiuto sia thomas che Smart...Smart-knight mi sparo...comunque chandler per me non è assolutamente finito sta pagando una situazione collettiva pessima...il contratto,quello si, è una merd*...comunque una trade in cui erano coinvolti bledsoe chandler e i celtics era stata ipotizzata da scotto...quindi sarà una ca**ata

  • RicMon 27/12/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io peró non sarei molto contento di questo scambio :D

  • andrebott 27/12/2015, 12.18
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:15 )

    Dipende sopravvalutati per cosa...si pensava all'ottavo posto e sinceramente era ampiamente alla portata visto che il livello delle contendenti si era abbassato...poi abbiamo perso una quantità notevole di partite in finali punto a punto dopo nonost ...

    Ottavo posto non era fattibile se i pelicans non facessero cosi schifo, onestamente Knight non mi piace per nulla, se poi lo metti vicino a Bledsoe ancora di meno, tanti giovani buoni che vengono tenuti troppo in panchina, rotazioni un po' a caso con il coach che secondo me a parte la prima stagione dove sorprese non ci sta capendo molto della squadra

  • Aronnax 27/12/2015, 12.15
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:00 )

    Bledsoe è l'unico giocatore da cui poter ricavare qualcosa di buono...o scaricare contratti come chandler e knight in una trade più ampia(difficile comunque,molto difficile)...tra l'altro buon giocatore,miglioratissimo,ma onestamente sacrificabile

    Già pensi a rifondare?

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 12:07 )

    Quest'estate lo dicevo che i Suns erano sopravvalutati e costruiti male ma non pensavo fino a questo punto...ci sarebbe bisogno di una rivoluzione completa del roster ma con le due chicche dei contratti di Knight e Chandler la vedo dura

    Dipende sopravvalutati per cosa...si pensava all'ottavo posto e sinceramente era ampiamente alla portata visto che il livello delle contendenti si era abbassato...poi abbiamo perso una quantità notevole di partite in finali punto a punto dopo nonostante avessimo oltre 10 punti di vantaggio...limiti mentali notevoli a cui si sono aggiunti problemi interni(markieff) ma la squadra per un ottavo posto era ben costruita(con una panchina notevole)

  • RicMon 27/12/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( Affre 27/12/2015 @ 12:11 )

    Dai,che dopo ne prendiamo 160 a partita

    A me piace troppo sinceramente... ovvio che lui e Randle dovrebbero imparare a difendere, ma tanto nè loro lo scambiano nè noi abbiamo qualcosa da dargli ;)

  • Affre 27/12/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( RicMon 27/12/2015 @ 12:04 )

    Me lo prendo io!

    Dai,che dopo ne prendiamo 160 a partita

  • CelticLG 27/12/2015, 12.11
    Citazione ( Whitebamba 27/12/2015 @ 12:09 )

    Spara...comunque se si decide di cedere bledsoe ovviamente qualcosa bisognerà ricavarla

    Lo rivuoi Thomas? ahahah... Comunque uno Smart vicino a Knight non ci starebbe male.

  • Whitebamba 27/12/2015, 12.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/12/2015 @ 12:01 )

    Se vuoi so chi prenderebbe Bledsoe e Chandler

    Spara...comunque se si decide di cedere bledsoe ovviamente qualcosa bisognerà ricavarla

  • andrebott 27/12/2015, 12.07

    Quest'estate lo dicevo che i Suns erano sopravvalutati e costruiti male ma non pensavo fino a questo punto...ci sarebbe bisogno di una rivoluzione completa del roster ma con le due chicche dei contratti di Knight e Chandler la vedo dura

Pagina di 2