Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2015, 09.13

I Lakers non hanno armi per affrontare i Thunder e vengono travolti

120-85 il finale

NBA
Dopo averli asfaltati domenica scorsa, i Thunder si ripetono e dominano i Lakers allo Staples Center 120-85.

Per i Thunder 21 di Durant, 17 di Ibaka, 15 di Roberson, 23+8+8 di Westbrook, 16+11 di Kanter.

Per i Lakers 19 di Bryant, 10 di Clarkson, 10 di Sacre, 18 di Russell e 12 di Kelly.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 25/12/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 16:44 )

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

    La doppia risposta non era cercata!

  • Lakersthebest 25/12/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 16:44 )

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

    E tu lo sai che io la penso esattamente come te. Purtroppo un incapace non lo sta facendo esprimere a dovere e addirittura gli preferisce Williams!

  • Lakersthebest 25/12/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 16:44 )

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

    E tu lo sai che io la penso esattamente come te. Purtroppo un incapace non lo sta facendo esprimere a dovere e addirittura gli preferisce Williams!

  • Lakersthebest 25/12/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 16:44 )

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

    E tu lo sai che io la penso esattamente come te. Purtroppo un incapace non lo sta facendo esprimere a dovere e addirittura gli preferisce Williams!

  • milanoandwarriors 25/12/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2015 @ 16:00 )

    Ma fai bene e soprattutto puoi permettertelo ma siamo un secondo seri per favore: tu hai qualche dubbio su quale giocatore bisogna responsabilizzare maggiormente dandogli fiducia totale, libertà d'espressione sul parquet e palla sempre in mano tra R ...

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

  • milanoandwarriors 25/12/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2015 @ 16:00 )

    Ma fai bene e soprattutto puoi permettertelo ma siamo un secondo seri per favore: tu hai qualche dubbio su quale giocatore bisogna responsabilizzare maggiormente dandogli fiducia totale, libertà d'espressione sul parquet e palla sempre in mano tra R ...

    Ma tu lo sai che russell per me è il miglior giocatore del draft. Lo amo ...

  • Lakersthebest 25/12/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 15:54 )

    Hahaha si io piglio solo per il culo

    Ma fai bene e soprattutto puoi permettertelo ma siamo un secondo seri per favore: tu hai qualche dubbio su quale giocatore bisogna responsabilizzare maggiormente dandogli fiducia totale, libertà d'espressione sul parquet e palla sempre in mano tra Russell e Williams? Chiedo perché mi sembra di essere su una candid camera.

  • milanoandwarriors 25/12/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2015 @ 15:37 )

    Buono buono qua non si parla di FA e comunque sai benissimo che io sono tra i più realisti tra i fan gialloviola infatti tanto per fare un nome anzi il nome di KD manco parlo, qua si parla su chi debba avere più minuti e possessi importanti tra Wil ...

    Hahaha si io piglio solo per il culo

  • Lakersthebest 25/12/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 25/12/2015 @ 10:13 )

    Lasciamo perdere, comincio a capire milano&warriors quando parlava dei tifosi LA

    Si infatti a meno che non abbia cambiato idea questa notte anche lui pensa che Russell lo stiamo distruggendo e Williams è un mezzo cancro. Magari ricordo male ma non mi sembra!

  • Lakersthebest 25/12/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/12/2015 @ 10:32 )

    Si ma tanto arrivano, Rondo, KD e Dwight in FA. Quintetto rondo, Kobe (ci sta trollando poi torna e fa 30 di media), KD, Randle, Dwight.

    Buono buono qua non si parla di FA e comunque sai benissimo che io sono tra i più realisti tra i fan gialloviola infatti tanto per fare un nome anzi il nome di KD manco parlo, qua si parla su chi debba avere più minuti e possessi importanti tra Williams e Russell e se non ricordo male il tuo parere è identico al mio, la fiducia va data al ragazzino!

  • Lakersthebest 25/12/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( Alessio74 24/12/2015 @ 22:03 )

    sì ma non si può usare il +/- solo quando fa comodo... malgrado ieri abbia recuperato 60 punti su williams il +/- a partita di Russell è -7,9 contro il -7,7 di Williams.

    Ma puoi usarlo quando vuoi il +/- io infatti è dall'inizio che trovo Williams inadeguato per noi. Ad avvalorare la MIA tesi basta guardare qualche partita e parzialmente anche le stats dove si nota subito (IMHO) che Williams non sta facendo molto meglio di Russell e ha già parecchi anni di esperienza in Nba, Russel invece nell'anno da rookie e utilizzato in maniera impropria (da bestia per dirla giusta) non sta facendo tanto peggio!

  • milanoandwarriors 25/12/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 25/12/2015 @ 10:13 )

    Lasciamo perdere, comincio a capire milano&warriors quando parlava dei tifosi LA

    Si ma tanto arrivano, Rondo, KD e Dwight in FA. Quintetto rondo, Kobe (ci sta trollando poi torna e fa 30 di media), KD, Randle, Dwight.

  • marcogiannelli 25/12/2015, 10.13 Mobile
    Citazione ( Alessio74 24/12/2015 @ 22:03 )

    sì ma non si può usare il +/- solo quando fa comodo... malgrado ieri abbia recuperato 60 punti su williams il +/- a partita di Russell è -7,9 contro il -7,7 di Williams.

    Lasciamo perdere, comincio a capire milano&warriors quando parlava dei tifosi LA

  • Irving10 25/12/2015, 01.56 Mobile

    Vabbè, l'altra volta se n'era presi 45 se ricordo bene....

  • Alessio74 24/12/2015, 22.03
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 20:14 )

    Oddio è vero che non bisogna basare tutto sulle stats ma un +/- di -47 è una roba veramente indegna eh!

    sì ma non si può usare il +/- solo quando fa comodo...
    malgrado ieri abbia recuperato 60 punti su williams il +/- a partita di Russell è -7,9 contro il -7,7 di Williams.

  • Lakersthebest 24/12/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 24/12/2015 @ 20:11 )

    sì, leggo sempre le stesse cose per quanto riguarda gli altri giorni mi sono espresso per quanto riguarda oggi la rimonta l'ha guidata Bryant, da solo, schifo entrambi

    Scusa *Williams è uno scorer...

  • Lakersthebest 24/12/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 24/12/2015 @ 20:11 )

    sì, leggo sempre le stesse cose per quanto riguarda gli altri giorni mi sono espresso per quanto riguarda oggi la rimonta l'ha guidata Bryant, da solo, schifo entrambi

    Ma infatti io non sto osannando Russell che io stesso non ho lodato per la rimonta visto che ha svolto un ruolo marginale, dico solo che i 2 sono pessimi difensori e in attacco tendono a strafare con delle belle differenze: Williams attualmente apparte questa partita no è uno scorer accettabile mentre Russell deve farsi però non dimentichiamo che la visione di gioco che ha Russell il signor Lou se la scorda e soprattutto se devo scegliere su chi puntare fra un talento cristallino di 19 anni e un buon giocatore ma niente di più di 29 non ho neanche mezzo dubbio su chi scegliere!! Liberiamoci in fretta di Williams per una SF qualunque anche uno Snell tanto per fare un nome perché finché ci sarà Williams quell'incapace di Byron tappa le ali al talentino.

  • Lakersthebest 24/12/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 24/12/2015 @ 20:03 )

    il +/- è la statistica più stupida che esista

    Oddio è vero che non bisogna basare tutto sulle stats ma un +/- di -47 è una roba veramente indegna eh!

  • marcogiannelli 24/12/2015, 20.11
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 20:09 )

    Non sono d'accordo: D'Angelo era in campo tra la fine del 1o quarto e la gran parte del 2o quarto quando abbiamo rimontato i Thunder fino addirittura a portarci avanti poi ok le stats le ha pompate nel garbage time ma durante la rimonta poi vanificat ...

    sì, leggo sempre le stesse cose
    per quanto riguarda gli altri giorni mi sono espresso
    per quanto riguarda oggi la rimonta l'ha guidata Bryant, da solo, schifo entrambi

  • Lakersthebest 24/12/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 24/12/2015 @ 19:46 )

    fino a quando contava ha fatto schifo anche oggi, ha "giocato" solo nel garbage a partita finita

    Non sono d'accordo: D'Angelo era in campo tra la fine del 1o quarto e la gran parte del 2o quarto quando abbiamo rimontato i Thunder fino addirittura a portarci avanti poi ok le stats le ha pompate nel garbage time ma durante la rimonta poi vanificata tra la fine del 2o e soprattutto il 3o quarto lui c'era, Williams invece era sul parquet per gran parte del 1o quarto quando ci hanno bastonato per bene, è rientrato negli ultimi minuti del 2o quando i Thunder hanno riallungato ed era sempre lui presente a inizio 3o quarto quando ci hanno letteralmente asfaltati! Ripeto se Byron continua a panchinare Russell nei momenti chiave per far giocare Williams deve andare al più presto da uno bravo ma bravo bravo a farsi vedere imho!

  • marcogiannelli 24/12/2015, 20.03
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 20:02 )

    Hai argomentato tutto bene ma come ti ripeto non condivido il tuo parere infatti Williams ha il +/- peggiore della squadra, le stats non sono tutto nel basket ma qualcosa valgono!

    il +/- è la statistica più stupida che esista

  • Lakersthebest 24/12/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 24/12/2015 @ 19:44 )

    boh, come se non avessi argomentato quello che dico e avessi detto "Lou Williams è un genio, Russell uno S*****O" con tutto che fino a quando contava, Russell ha fatto schifo anche oggi

    Hai argomentato tutto bene ma come ti ripeto non condivido il tuo parere infatti Williams ha il +/- peggiore della squadra, le stats non sono tutto nel basket ma qualcosa valgono!

  • marcogiannelli 24/12/2015, 19.46
    Citazione ( BullsAndRajon 24/12/2015 @ 12:55 )

    non ho visto la partita, come si spiega il +11 nel +/- di Russell in una partita chiusa a -35? ha giocato quasi solo garbage?

    fino a quando contava ha fatto schifo anche oggi, ha "giocato" solo nel garbage a partita finita

  • marcogiannelli 24/12/2015, 19.44
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 10:05 )

    Possiamo sottolineare i 25 minuti sul parquet con 2 p, 2 r, 1 a 0/6 al tiro e 2/6 ai liberi con un impietoso -47 al +/-, no perché questo sta giocando più di Russell e per alcuni è giusto così!

    boh, come se non avessi argomentato quello che dico e avessi detto "Lou Williams è un genio, Russell uno S*****O"
    con tutto che fino a quando contava, Russell ha fatto schifo anche oggi

  • Affre 24/12/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/12/2015 @ 15:34 )

    Ma io non ho mai scritto "provando a limitarlo". Mi sa che l'italiano non é nemmeno il primo dei tuoi problemi...

    Allora spiegami te cosa significa "...si é sbattuto e ha fatto ciò che il suo corpo gli permette"

  • Lakersthebest 24/12/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 24/12/2015 @ 12:55 )

    non ho visto la partita, come si spiega il +11 nel +/- di Russell in una partita chiusa a -35? ha giocato quasi solo garbage?

    Russell ha fatto vedere lampi di talento cristallino durante il garbage time con attorno 4 pipponi (anzi 3 più l'interessante rookie Brown), e soprattutto pur senza essere il protagonista principale ha fatto parte dei 5 che tra la fine del 1o quarto e per 2/3 del 2o quarto ci avevano riportato sotto con addirittura un breve vantaggio gialloviola poi è tornato in panca e complice soprattutto il calo fisico di Kobe e lo schifo che ha fatto Williams siamo sprofondati...ripeto con lui in campo più tempo e soprattutto gratificandolo inserendolo tra i titolari si perdeva lo stesso e da qua non si scappa ma merita molta più fiducia lui rispetto a Williams!!

  • DarthJo 24/12/2015, 15.34
    Citazione ( Affre 24/12/2015 @ 14:44 )

    Ha detto che si é sbattuto "provando a limitarlo".Mi sa che l'italiano assiste me

    Ma io non ho mai scritto "provando a limitarlo". Mi sa che l'italiano non é nemmeno il primo dei tuoi problemi...

  • WarriorsNation 24/12/2015, 15.33 Mobile

    15 punti Roberson?? Siamo su scherzi a parte vero? XD

  • Affre 24/12/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 24/12/2015 @ 14:09 )

    Non ha scritto quello se l'italiano mi assiste

    Ha detto che si é sbattuto "provando a limitarlo".Mi sa che l'italiano assiste me

  • BullsAndRajon 24/12/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Affre 24/12/2015 @ 13:45 )

    Quindi mi vuoi dire che Kobe,nel primo tempo,non ha difeso BENE su KD?

    Non ha scritto quello se l'italiano mi assiste

  • Affre 24/12/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/12/2015 @ 13:43 )

    Ecco, quando uno non sa rispondere nel merito allora "eh, ma te guardi solo gli highlights". Kobe si é sbattuto ed ha fatto quello che il suo corpo gli permette di fare ma il confronto con KD ha dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno) che Kobe ha ...

    Quindi mi vuoi dire che Kobe,nel primo tempo,non ha difeso BENE su KD?

  • DarthJo 24/12/2015, 13.43
    Citazione ( Affre 24/12/2015 @ 13:30 )

    Se avessi visto la partita,non parleresti cosi.Ma sarai sicuro uno di quei tipi che vede i boxscore e crede di saperne di basket

    Ecco, quando uno non sa rispondere nel merito allora "eh, ma te guardi solo gli highlights". Kobe si é sbattuto ed ha fatto quello che il suo corpo gli permette di fare ma il confronto con KD ha dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno) che Kobe ha preso un'ottima decisione

  • Affre 24/12/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/12/2015 @ 13:02 )

    Kobe 19 con 7/22 dal campo, Durant 21 con 7/9 dal campo. Non so, serve aggiungere altro?

    Se avessi visto la partita,non parleresti cosi.Ma sarai sicuro uno di quei tipi che vede i boxscore e crede di saperne di basket

  • Lakersthebest 24/12/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 24/12/2015 @ 13:12 )

    Sisi scott è in commentantabile per me

    L'anno scorso l'ho difeso ma quest'anno mi sta deludendo troppo, è rimasto All'Nba di 10 anni fa!

  • BullsAndRajon 24/12/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 13:04 )

    Si più o meno l'ha fatto giocare quando eravamo morti e sepolti...con questo non dico che con Russell si vinceva o si subiva un parziale meno pesante ma voglio solo dire che non è colpa di Russell se veniamo asfaltati dai più ma colpa del coach ch ...

    Sisi scott è in commentantabile per me

  • KingKorb 24/12/2015, 13.05
    Citazione ( Romario 24/12/2015 @ 12:51 )

    Payne ieri mi ha colpito, ha fatto 2 giocate di puro talento, poi e' aggressivo e ci mette tantissimo impegno, uno così presto avrà minuti... Soprattutto se continua a giocare così il dj, irriconoscibile.

    Se può dare un contributo alla causa ben venga, Payne è uno che ha punti nelle mani, bisogna vedere l'impatto che avrà in difesa

  • Lakersthebest 24/12/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 24/12/2015 @ 12:55 )

    non ho visto la partita, come si spiega il +11 nel +/- di Russell in una partita chiusa a -35? ha giocato quasi solo garbage?

    Si più o meno l'ha fatto giocare quando eravamo morti e sepolti...con questo non dico che con Russell si vinceva o si subiva un parziale meno pesante ma voglio solo dire che non è colpa di Russell se veniamo asfaltati dai più ma colpa del coach che non ha costruito né una fase offensiva né tanto meno una fase difensiva e soprattutto che Williams non è superiore a Russell come si pensa!

  • thevally 24/12/2015, 13.04 Mobile

    "Avete visto quanto schifo abbiamo fatto senza Kobe " cit. Preciso non è tutta colpa di Kobe della situazione dei lakers ma dire che con lui la situazione sarebbe cambiata è un eresia

  • DarthJo 24/12/2015, 13.02

    Kobe 19 con 7/22 dal campo, Durant 21 con 7/9 dal campo. Non so, serve aggiungere altro?

  • VareseAndThunder 24/12/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/12/2015 @ 12:48 )

    Se ti difendono Russell, Lou e Kobe ne metti 10-12 anche tu

    Molto probabile XD tutti in easy lay-up :D

  • BullsAndRajon 24/12/2015, 12.55
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2015 @ 12:04 )

    Un coach incapace lo fa giocare e panchina il più gran talento dell'ultimo draft! Bo non ho parole.

    non ho visto la partita, come si spiega il +11 nel +/- di Russell in una partita chiusa a -35? ha giocato quasi solo garbage?

  • Romario 24/12/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/12/2015 @ 12:48 )

    Se ti difendono Russell, Lou e Kobe ne metti 10-12 anche tu

    Guarda che kobe il primo tempo ha difeso benissimo, il loro buco principale e' lou williams mamma mia che schifo

  • Romario 24/12/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( KingKorb 24/12/2015 @ 12:34 )

    Il problema principale è quello di trovare un equilibrio difensivo con Kanter in campo. Io darei anche molto più spazio Morrow, però anche con lui in campo difensivamente soffriamo abbastanza. Poi abbiamo un certo McGary che è stato assegnato all ...

    Payne ieri mi ha colpito, ha fatto 2 giocate di puro talento, poi e' aggressivo e ci mette tantissimo impegno, uno così presto avrà minuti... Soprattutto se continua a giocare così il dj, irriconoscibile.

  • CelticLG 24/12/2015, 12.51

    Comunque si vede quanto sia necessario Kobe, la scorsa volta ne han presi 40, oggi solo 35, magari se c'era qualche giorno fa ne prendevano solo 38...

  • CelticLG 24/12/2015, 12.48
    Citazione ( VareseAndThunder 24/12/2015 @ 11:03 )

    No aspetta... ASPETTA... non è possibile che Roberson ne ha messi 15....

    Se ti difendono Russell, Lou e Kobe ne metti 10-12 anche tu

  • KingKorb 24/12/2015, 12.34
    Citazione ( Romario 24/12/2015 @ 12:26 )

    Si infatti, ci sono alcune partite dove veramente si prende le briciole, e' uno spreco totale a quelle cifre, per quello che lo usiamo... Come ho detto all'altro utente, io proverei un quintetto second unit quando riposano KD e RW con : payne/dj- mor ...

    Il problema principale è quello di trovare un equilibrio difensivo con Kanter in campo. Io darei anche molto più spazio Morrow, però anche con lui in campo difensivamente soffriamo abbastanza.
    Poi abbiamo un certo McGary che è stato assegnato alla d-leauge e sinceramente non capisco il perchè.
    Payne anche oggi solo 8 minuti..

  • Romario 24/12/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( KingKorb 24/12/2015 @ 12:20 )

    Sinceramente questo problema me lo sono posto anche io. Gli fai firmare un contratto da 17M, lo fai giocare poco, non lo sfruttiamo per le sue capacità offensive, perchè si sa che in difesa lui è un telepass. Pensa che Kanter quando ha firmato per ...

    Si infatti, ci sono alcune partite dove veramente si prende le briciole, e' uno spreco totale a quelle cifre, per quello che lo usiamo... Come ho detto all'altro utente, io proverei un quintetto second unit quando riposano KD e RW con : payne/dj- morrow- roberson - ibaka e Kanter con tutto l'attacco concentrato su di lui, magari si eviterebbe i parziali che prendiamo dalla panca quando mancano i 2 alieni, non so...

  • Romario 24/12/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 24/12/2015 @ 12:11 )

    il problema e' in difesa... se non diventa quantomeno decente in difesa non puo' giocare tanti minuti perche' diventa un handicap pur segnando

    Dipende con chi gioca, certo se entra sempre insieme a waiters , collison, dj, io proverei a farlo giocare più minuti quando riposano KD e RW con una second unit : Payne/dj-morrow-roberson-ibaka-kanter e concentrare tutto l'attacco su di lui

  • KingKorb 24/12/2015, 12.20
    Citazione ( Romario 24/12/2015 @ 11:56 )

    Mi piacerebbe sentire qualche opinione di altri tifosi okc su Kanter... Io faccio fatica a capire come un ragazzo pagato così tanto giochi così pochi minuti e venga sfruttato pochissimo. A me sembra un po demotivato, in difesa e' il solito e in att ...

    Sinceramente questo problema me lo sono posto anche io.
    Gli fai firmare un contratto da 17M, lo fai giocare poco, non lo sfruttiamo per le sue capacità offensive, perchè si sa che in difesa lui è un telepass.
    Pensa che Kanter quando ha firmato per noi non si aspettasse una situazione del genere.
    Sicuramente anche lui non sarà contento, e un po' demotivato lo sia.

  • KDRWOKC 24/12/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( Romario 24/12/2015 @ 11:56 )

    Mi piacerebbe sentire qualche opinione di altri tifosi okc su Kanter... Io faccio fatica a capire come un ragazzo pagato così tanto giochi così pochi minuti e venga sfruttato pochissimo. A me sembra un po demotivato, in difesa e' il solito e in att ...

    il problema e' in difesa... se non diventa quantomeno decente in difesa non puo' giocare tanti minuti perche' diventa un handicap pur segnando

Pagina di 2