Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2015, 17.28

DeAndre Jordan sull'accoglienza a Dallas: Non mi interessa. Sarà solo gara di basket

Jordan non è preoccupato per l'accoglienza che riceverà in quel di Dallas

NBA
DeAndre Jordan non è per nulla preoccupato dall’accoglienza che riceverà nella notte a Dallas dopo il suo retromarcia estivo.

“Non mi interessa. E’ solo una partita di basket. Sicuramente l’ambiente sarà ostile ma non c’è problema. Sarà divertente. Alla fine è una partita di pallacanestro. Noi proveremo a batterli come loro proveranno a sconfiggere noi. Sarà divertente” ha detto Jordan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 11/11/2015, 23.37
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 23:32 )

    Spero che sia vero, ma adesso vedo solo un'altra stagione nelle retrovie, a competere per l'ultimo posto ai PO, con Dirk che si meriterebbe di lottare per il titolo in questi ultimi anni.

    Yep...poi bon, consolati pensando che alla fine vince uno solo xD

  • micmavs 11/11/2015, 23.32
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 22:26 )

    HAHAHA si, ma non è detto che non siano 20 kilos risparmiati alla fine...

    Spero che sia vero, ma adesso vedo solo un'altra stagione nelle retrovie, a competere per l'ultimo posto ai PO, con Dirk che si meriterebbe di lottare per il titolo in questi ultimi anni.

  • andrebott 11/11/2015, 22.55 Mobile

    Che strano per una volta ha detto una cosa intelligente

  • RedNation 11/11/2015, 22.26
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 22:21 )

    Penso che non sapremo mai com'è andata veramente...l'unica cosa certa è che abbiamo preso un'altra inc*lata in fa -_-

    HAHAHA si, ma non è detto che non siano 20 kilos risparmiati alla fine...

  • micmavs 11/11/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 22:16 )

    Si, può essere, però per me può anche essere che Doc & co abbiano tentato la mossa della disperazione con la visita a Houston, io ce li vedo sinceramente...anche perché oh, se DeAndre fosse andato via sarebbero restati nella merd@ per davvero ...

    Penso che non sapremo mai com'è andata veramente...l'unica cosa certa è che abbiamo preso un'altra inc*lata in fa -_-

  • RedNation 11/11/2015, 22.16
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 22:02 )

    Certo...infatti io condivido la tua versione...però credo che Jordan possa aver chiamato Doc e aver confermato il suo ritorno o comunque l'indecisione...da li cosa pensi abbia fatto Rivers? Non credo abbia detto "ok Jordan, pensaci bene e fammi sape ...

    Si, può essere, però per me può anche essere che Doc & co abbiano tentato la mossa della disperazione con la visita a Houston, io ce li vedo sinceramente...anche perché oh, se DeAndre fosse andato via sarebbero restati nella merd@ per davvero...

  • Irving10 11/11/2015, 22.10 Mobile

    Certo Deandre, sarà divertente

  • micmavs 11/11/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 21:55 )

    Ecco, questa interpretazione ci sta, però sempre dalla stampa (che l'unica cosa su cui possiamo basarci), la sensazione era che fosse già tutto deciso per il suo approdo ai Mavs, secondo me nel dubbio DeAndre aveva dato pure il suo ok, anche perchà ...

    Certo...infatti io condivido la tua versione...però credo che Jordan possa aver chiamato Doc e aver confermato il suo ritorno o comunque l'indecisione...da li cosa pensi abbia fatto Rivers? Non credo abbia detto "ok Jordan, pensaci bene e fammi sapere, ah nel frattempo avvisa Cuban"...penso che abbia usato i suoi mezzi per riportarlo ad LA (per esempio appuntamento segreto con Blake, sempre rigorosamente alle spalle del Cubano) spingendo anche per lasciare i Mavs all'oscuro...così nel momento del party a casa di DeAndre hanno preso due piccioni con una fava...1 hanno rifirmato il centro che volevano 2 hanno lasciato i Mavs nella mer*a.

  • RedNation 11/11/2015, 21.55
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 21:47 )

    Il problema è che Jordan ha allontanato lo stesso Fegan...penso non sapesse nulla nemmeno lui eh...sull'occupazione ci credo poco...è stato più un "party" alle spalle del Cubano...DeAndre aveva scelto già da tempo secondo me.

    Ecco, questa interpretazione ci sta, però sempre dalla stampa (che l'unica cosa su cui possiamo basarci), la sensazione era che fosse già tutto deciso per il suo approdo ai Mavs, secondo me nel dubbio DeAndre aveva dato pure il suo ok, anche perché oh, sarebbe tornato praticamente a casa...poi evidentemente il pressing di Doc & co (che immagino siano lagnosi fuori dal campo come in campo xD) ha sortito i suoi effetti...magari così sembra fin troppo banale come situazione, ma non è così difficile da immaginare, DeAndre un po' dà (almeno a me) l'idea di essere uno un po' bo, come dire, malleabile, manipolabile se preferisci...quindi che abbia cambiato idea (magari anche più di una volta) non mi sembra incredibile, anzi...

  • larryjoe87 11/11/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 20:13 )

    Guarda, é vero che bisogna essere piuttosto contenti di cosa ha tirato fuori cuban per come si era messa la situazione, ed é vero che con un roster simile nel 2013-2014 hanno fatto sudare le 7 camice ai campioni, ed é anche vero che Carlisle é ab ...

    Mi trovi completamente d'accordo

  • RedNation 11/11/2015, 21.48
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 20:55 )

    È quello che volevo aggiungere anch'io, pero la volevo mettere nell'altro senso: tu credi che loro (professionisti, con dozzine di incontri, programmato per mesi, con esperienza, ecc. ecc come hai detto te) avrebbero fatto capire a Chandler prima e ...

    Sinceramente credo di si, Chandler è stato a Dallas per diversi anni, anche anni importanti, se (come credo) Cuban aveva ricevuto determinate garanzie da Fegan, perché non farlo sapere a Chandler? Sarebbe anche normale penso...ma in ogni caso la cosa era telefonata dai, tutti sapevano che Cuban c'avrebbe provato, anche (ma non solo) per Fegan...quindi Chandler se non da Cuban stesso, dal suo agente ha sicuramente avuto qualche spifferata.


    Su Hibbert non ricordo appunto, quindi mi fido di te.


    Su Ellis può essere successo tutto, dicevo solo che secondo le poco cose che si sono lette da giri vicini agli interessati, pare non ci fosse tutta sta voglia di continuare insieme, ne da parte dei Mavs ne da parte del giocatore, però bo.


    Comunque si, DeAndre è stato sicuramente spinto da Fegan, e non certo in quei giorni, infatti erano uscite già settimane prima voci su una sua voglia di non giocare ancora con Paul ecc...e occhio, queste non vanno interpretate come cose vere dette/pensate dal giocatore, ma come cose fatte uscire da Fegan, e il fatto che poi DeAndre abbia deciso di tornare a giocare con Paul ne è forse una discreta dimostrazione. Quello che mi chiedo è come giocatore e agente siano ancora insieme xD

  • micmavs 11/11/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 21:40 )

    Si si tranquillo, hai anche ragione peraltro xD comunque su sta presunta chiamata onestamente non avevo sentito nulla, ma non posso credere Cuban non sapesse (via Fegan)...secondo me è stata quella sorta di occupazione di casa di DeAndre a far defin ...

    Il problema è che Jordan ha allontanato lo stesso Fegan...penso non sapesse nulla nemmeno lui eh...sull'occupazione ci credo poco...è stato più un "party" alle spalle del Cubano...DeAndre aveva scelto già da tempo secondo me.

  • larryjoe87 11/11/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 11/11/2015 @ 17:41 )

    E quale sarebbe allora il torto subito da dallas?

    Spero tu stia scherzando...

  • RedNation 11/11/2015, 21.40
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 20:47 )

    Però sai che Jordan ha tenuto all'oscuro Cuban del suo riavvicinamento ai Clippers e a Doc...si è parlato di una chiamata avvenuta ben prima (quasi una settimana) dal no definitivo...ecco, io non sono così sicuro del fatto che il tutto non sia sta ...

    Si si tranquillo, hai anche ragione peraltro xD comunque su sta presunta chiamata onestamente non avevo sentito nulla, ma non posso credere Cuban non sapesse (via Fegan)...secondo me è stata quella sorta di occupazione di casa di DeAndre a far definitivamente girare il tutto. Poi vabbé, io entravo nella discussione solo per il discorso di Chandler, che DeAndre l'abbia gestita di merd@ credo sia fin troppo evidente.

  • Rookinho 11/11/2015, 21.19

    DeAndre ha fatto una figuraccia a ritornare sui sui passi, considerando che Dallas ha dato una valanga di soldi a Matthews per avere un giocatore che si accoppiasse bene con lui sul perimetro, considerando che hanno cacciato Chandler convinti della parola data dal lungagnone e che nel momento in cui questo ha fatto retrofront tutti i lunghi sul mercato si erano già accasati.. Ovviamente avendo preso preventivamente Wesley hanno prevaricato una rifirma di Ellis e quindi una S&T per un Hibbert.. Insomma non una mossa da grande professionista per DAJ, certo che non fosse Einstein si sapeva, ma è caduto a livelli pessimi..

  • BrianShaw 11/11/2015, 20.55
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 20:30 )

    No spetta, forse non mi sono spiegato, nel momento in Cuban ha fatto capire o ha direttamente detto a Chandler che sarebbe andato dietro a DeAndre, per Tyson è finita li, però capiamoci, non è che Cuban ha deciso in quei giorni di prendere DJ, era ...

    È quello che volevo aggiungere anch'io, pero la volevo mettere nell'altro senso: tu credi che loro (professionisti, con dozzine di incontri, programmato per mesi, con esperienza, ecc. ecc come hai detto te) avrebbero fatto capire a Chandler prima e a tutto il mondo dopo di aspettare DAJ se non c'era qualcosa di piuttosto sicuro sotto? Voglio dire, non credo sia un mossa intelligente sfanculare Chandler ancora prima di essere sicuro che l altro arrivi.. Non so, poi di solito in questi casi la verità sta nel mezzo, e io ora ti sto proponendo l'altro estremo di questa storia.

    Riguardo a Hibbert sono piuttosto sicuro perché mi ricordo che facevo lo stesso discorso quest'estate


    e riguardo a Ellis: se non sei sicuro di DAJ, magari cominci col pregare Ellis a non uscire dal contratto, poi se esce gli offri di rimanere, poi se non vuole gli chiedi la S&T.
    Se DAJ non solo nel mese di giugno, ma come dici te attraverso il suo agente da mesi prima dice, che ne so, "si m'interessa", poi col passare del tempo e dei playoff ogni volta conferma che é sua intenzione venire, ogni volta che trapela la notizia non smentisce neanche per sbaglio, e che fino al 6-7-8 Luglio conferma a Cuban che viene, Cuban imposta una FA in un certo modo (vale a dire che Ellis e Chandler NON sono delle priorità) e si ritrova nove ore di tempo (un notte) a dover rioganizzare una FA del tutto differente, con alla voce "uscite a zero" due quinti dei titolari e alla voce "entrate a zero" con nulla..

    Spero tu riesca a ritrovarti nel mio ragionamento, ripeto che primo é stata una questione di timing, e secondo, DAJ quando diceva "si vengo" non ne era convinto.. (che é anche comprensibile da un lato, perché credo che ritrovarsi un agente e un Cuban che ti pressano, non é da tutti dire loro in faccia esattamente quello che pensi)

  • micmavs 11/11/2015, 20.51

    * Redick

  • micmavs 11/11/2015, 20.47
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 20:13 )

    PS: in questo discorso va tenuto BEN presente con Cuban era assolutamente certo o quasi di prendere DeAndre visto chi è l'agente del giocatore (per chi non lo sa, Cuban e Fegan sono amici, infatti aveva già spinto per Howard a Dallas due anni fa). ...

    Però sai che Jordan ha tenuto all'oscuro Cuban del suo riavvicinamento ai Clippers e a Doc...si è parlato di una chiamata avvenuta ben prima (quasi una settimana) dal no definitivo...ecco, io non sono così sicuro del fatto che il tutto non sia stato voluto per eliminare una squadra rivale...
    Ps.
    Durante quella caz*ata degli emoticon Griffin era già a Houston da Jordan, così come Reddick.


    A volte la gente farebbe bene ad informarsi prima di esprimere una propria opinione, e qui spesso non succede. (non mi riferisco a te nello specifico, il mio è un discorso generico)

  • SwaggyT 11/11/2015, 20.31 Mobile

    Hibbert lo potevano prendere anche dopo, se non ricordo male

  • RedNation 11/11/2015, 20.30
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 20:20 )

    Si hai ragione, resta comunque il fatto che quanto prima DAJ rispondeva picche e piu possibilità c'erano di convincere Chandler a restare, di infilare Hibbert in una S&T, di trovare una S&T con un altra squadra, di rifirmare Ellis, di progra ...

    No spetta, forse non mi sono spiegato, nel momento in Cuban ha fatto capire o ha direttamente detto a Chandler che sarebbe andato dietro a DeAndre, per Tyson è finita li, però capiamoci, non è che Cuban ha deciso in quei giorni di prendere DJ, era sicuramente una cosa pianificata da mesi, non parliamo di dilettanti allo sbaraglio, qui ci sono mesi di incontri (con gli agenti intendo) ecc, quindi Cuban aveva sicuramente deciso da tempo sta strada, chiaro che Chandler appena l'ha saputo ha pensato a se stesso, non c'era nessuna possibilità di andare da lui dopo il no di DJ e riprenderlo, per lui era anche se non soprattutto una questione di di principio. Questo è quello che ha fatto capire quantomeno.


    Su Hibbert onestamente non ricordo i tempi quindi non ho un'idea precisa su questo.


    Su Ellis credo il discorso sia diverso, Monta nelle interviste post stagione aveva fatto capire abbastanza chiaramente che avrebbe cambiato aria, non so il perché sinceramente, magari ha comunque fatto lo stesso ragionamento di Chandler...

  • BrianShaw 11/11/2015, 20.20
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 20:10 )

    Non credo proprio, Chandler ha fatto capire molto bene che a lui essere un piano B non faceva comodo (e giustamente aggiungo io), quindi Chandler l'hanno perso (probabilmente ben consci di questo) nel momento in cui gli han fatto sapere/capire che sa ...

    Si hai ragione, resta comunque il fatto che quanto prima DAJ rispondeva picche e piu possibilità c'erano di convincere Chandler a restare, di infilare Hibbert in una S&T, di trovare una S&T con un altra squadra, di rifirmare Ellis, di programmare una FA piu consona, di non strapagare gli eventuali FA che arrivavano, ecc. ecc.ecc.

  • RedNation 11/11/2015, 20.13
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 20:13 )

    per na volta non scrivi minchiate...

    -___-

  • BrianShaw 11/11/2015, 20.13
    Citazione ( micmavs 11/11/2015 @ 20:03 )

    QUOTO...tranne l'ultima parte, questo non è per niente il roster peggiore, anzi.

    Guarda, é vero che bisogna essere piuttosto contenti di cosa ha tirato fuori cuban per come si era messa la situazione, ed é vero che con un roster simile nel 2013-2014 hanno fatto sudare le 7 camice ai campioni, ed é anche vero che Carlisle é abituato a cucinare piatti di alta scuola con quello che si ritrova, però a priori la squadra di quest'anno ha il quintetto titolare che é una scommessa bella e buona e dirk con +1 negli anni.. e in piu la panchina non é profonda come l'anno scorso.. Io sinceramente non ricordo un roster peggiore da 12-13 anni a questa parte, il che pero non significa che faranno la peggiore stagione degli ultimi 15 anni sia chiaro.
    Sul fatto che siano scommesse non si puo discutere, sul fatto che siano buone o cattive scommesse si vedrà (rondo docet)

  • RedNation 11/11/2015, 20.13

    PS: in questo discorso va tenuto BEN presente con Cuban era assolutamente certo o quasi di prendere DeAndre visto chi è l'agente del giocatore (per chi non lo sa, Cuban e Fegan sono amici, infatti aveva già spinto per Howard a Dallas due anni fa). La cosa che non si aspettavano è la scenata fatta da Doc & co che alla fine ha convinto il giocatore a fare il suo interesse più che quello dell'agente.

  • Anubi 11/11/2015, 20.13
    Citazione ( RedNation 11/11/2015 @ 20:10 )

    Non credo proprio, Chandler ha fatto capire molto bene che a lui essere un piano B non faceva comodo (e giustamente aggiungo io), quindi Chandler l'hanno perso (probabilmente ben consci di questo) nel momento in cui gli han fatto sapere/capire che sa ...

    per na volta non scrivi minchiate...

  • RedNation 11/11/2015, 20.10
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 19:53 )

    Se avessero ricevuto subito il no di DAJ avrebbero potuto o trattare chandler per un altro paio d'anni oppure ricordo che contemporaneamente c'era Ellis che si stava accordando con Indiana, e li una Sign&Trade in cui infilare Hibbert sarebbe potu ...

    Non credo proprio, Chandler ha fatto capire molto bene che a lui essere un piano B non faceva comodo (e giustamente aggiungo io), quindi Chandler l'hanno perso (probabilmente ben consci di questo) nel momento in cui gli han fatto sapere/capire che sarebbero andati dietro a DeAndre.

  • axy1984 11/11/2015, 20.09

    Clippers al completo credo siano inavvicinabili per questi Mavs, giusto giusto con l'adrenalina e la bava alla bocca per la vendetta nei confronti di DeAndre ci potrebbe vedere una partita interessante.

  • RedNation 11/11/2015, 20.08
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 19:48 )

    Chandler era gia andato quando DAJ ha detto "si"... e volendo volendo non sono convintissimo che Dallas volesse legarsi per 3-4 anni a Tyson.

    Chandler comunque (l'ha fatto anche capire con delle dichiarazioni) non ha preso benissimo l'essere messo in secondo piano in attesa di DeAndre, se gli avessero proposto subito il rinnovo non credo sarebbe andato via, però ecco, di stare ad aspettare DeAndre non ne aveva intenzione quindi si è fatto gli affari suoi da subito. Questo non è comunque colpa di DeAndre perché Chandler era perso nel momento stesso in cui Cubes gli ha (evidentemente) detto che sarebbe andato dietro a DeAndre.

  • Anubi 11/11/2015, 20.04
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 19:53 )

    Se avessero ricevuto subito il no di DAJ avrebbero potuto o trattare chandler per un altro paio d'anni oppure ricordo che contemporaneamente c'era Ellis che si stava accordando con Indiana, e li una Sign&Trade in cui infilare Hibbert sarebbe potu ...

    Mah, resto non convinto... per nulla.

  • micmavs 11/11/2015, 20.03
    Citazione ( BrianShaw 11/11/2015 @ 19:53 )

    Se avessero ricevuto subito il no di DAJ avrebbero potuto o trattare chandler per un altro paio d'anni oppure ricordo che contemporaneamente c'era Ellis che si stava accordando con Indiana, e li una Sign&Trade in cui infilare Hibbert sarebbe potu ...

    QUOTO...tranne l'ultima parte, questo non è per niente il roster peggiore, anzi.

  • BrianShaw 11/11/2015, 19.53
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 18:24 )

    Che con i soldi che hanno pagato a DeAndre non avrebbero preso nessuno di disponibile... a meno di non pensare di Maxare o Monroe (te lo immagini difensivamente con Dirk?) o un Hibbert (ma mi sembra che anche li potessero farlo anche dopo il "no" di ...

    Se avessero ricevuto subito il no di DAJ avrebbero potuto o trattare chandler per un altro paio d'anni oppure ricordo che contemporaneamente c'era Ellis che si stava accordando con Indiana, e li una Sign&Trade in cui infilare Hibbert sarebbe potuta essere una soluzione. Solo che Ellis fino a quel momento accettavano di perderlo a zero perché prendevano DAJ a "zero", e quindi il discorso di una S&T con qualunque altra squadra non era sul tavolo. Vero che tutto questo avrebbero cmq potuto farlo, ma nell'euforica disperazione del momento non ci hanno preso un acca. Anche perché andare da Chandler e dirgli "no guarda resta" dopo avergli detto chiaramente di cercarsi una squadra perché volevano DAJ sarebbe stato inopportuno/penoso. Sta tutto nel timing, non hanno avuto il tempo di (ri)programmare una FA decente quindi hanno ripiegato, e si ritrovano con il roster peggiore degli ultimi 15 anni..

  • Anubi 11/11/2015, 19.48
    Citazione ( OldSchool 11/11/2015 @ 19:46 )

    hai detto niente. Chandler mica è poco

    Chandler era gia andato quando DAJ ha detto "si"... e volendo volendo non sono convintissimo che Dallas volesse legarsi per 3-4 anni a Tyson.

  • OldSchool 11/11/2015, 19.46
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 18:24 )

    Che con i soldi che hanno pagato a DeAndre non avrebbero preso nessuno di disponibile... a meno di non pensare di Maxare o Monroe (te lo immagini difensivamente con Dirk?) o un Hibbert (ma mi sembra che anche li potessero farlo anche dopo il "no" di ...

    hai detto niente. Chandler mica è poco

  • nexus6 11/11/2015, 19.42
    Citazione ( Mettawp 11/11/2015 @ 19:11 )

    Gli faranno talmente tanti boo che per sbaglio segnerà i tiri liberi.

    Ahahahahahahahahhahahahaha :)

  • Mettawp 11/11/2015, 19.11

    Gli faranno talmente tanti boo che per sbaglio segnerà i tiri liberi.

  • marcogiannelli 11/11/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuna novità con il solito dunque

  • Anubi 11/11/2015, 18.40
    Citazione ( TheAnswer 11/11/2015 @ 18:33 )

    Ma neanche, visto che Chandler lo abbiamo firmato il primo giorno di mercato.

    Esatto, l'ho scritto prima.

  • Dont32 11/11/2015, 18.35

    Bene, non vedo l'ora di vedere l' ingresso in campo xD

  • TheAnswer 11/11/2015, 18.33
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 17:49 )

    Oggettivamente deprecabile ma io devo ancora capire quali altri giocatori gli ha impedito di comprare sta mossa, forse (e dico forse perche si e` accasato prima che DAJ si promettesse) rifirmare Chandler. A me sembra un enorme pagliacciata nella fo ...

    Ma neanche, visto che Chandler lo abbiamo firmato il primo giorno di mercato.

  • OttoLamphred 11/11/2015, 18.32 Mobile

    E mamma che dice?

  • micmavs 11/11/2015, 18.30

    Certo che la gente che ancora non riesce a capire cosa ha fatto Jordan mi fa abbastanza ridere...detto questo è quasi sicura la sconfitta, quindi non pensiamoci ed andiamo avanti...la stagione è lunga ed il nostro obiettivo non deve essere quello di battere i Piippers, ma di arrivare ottavi...GOMAVS

  • KryptoNate91 11/11/2015, 18.29 Mobile

    E ci mancherebbe pure. Certo sei passato da "perno della rinascita Mavs" a "giocatore di me..a, scarso, non sai fare nulla, contratto scandaloso"....

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 18.28
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 18:24 )

    Che con i soldi che hanno pagato a DeAndre non avrebbero preso nessuno di disponibile... a meno di non pensare di Maxare o Monroe (te lo immagini difensivamente con Dirk?) o un Hibbert (ma mi sembra che anche li potessero farlo anche dopo il "no" di ...

    Si si, sono d'accordo

  • TmacMvp 11/11/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 17:46 )

    Lo sai benissimo, l'avergli detto di si per poi lasciarli senza preavviso all'ultimo secondo utile è il fattaccio, "si ti sposo ma poi ti lascio all'altare" parafrasando un po', rabbia di Dallas comprensibile e comportamento di Jordan oggettivamente ...

    Ok, ma ragazzi finchè non ti firmo il contratto restano solo le parole, deandre ha sbagliato i modi, ma si sta esagerando per una scelta più che legittima

  • thevally 11/11/2015, 18.24 Mobile

    La situazione sta diventando ridicola per una volta mi tocca quotare DeAndre

  • Anubi 11/11/2015, 18.24
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 17:57 )

    Scusa la mia stupidità ma non ti seguo, non ho proprio capito, (abbi pazienza con moi)

    Che con i soldi che hanno pagato a DeAndre non avrebbero preso nessuno di disponibile... a meno di non pensare di Maxare o Monroe (te lo immagini difensivamente con Dirk?) o un Hibbert (ma mi sembra che anche li potessero farlo anche dopo il "no" di DAJ).


    In sostanza con quei soldi se avessero avuto SUBITO il NO di DAJ chi avrebbero preso?? Ripeto nella forma e` sbagliato tutto ma nella sostanza non e` cambiato molto ai Cuban's.

  • nexus6 11/11/2015, 18.11

    La situazione mi ricorda questo: [ link ]

  • teobostik11 11/11/2015, 17.59 Mobile

    Tutto sto casino per uno che non é sicuramente un fenomeno! Si sa che fino a quando non c'è la firma può succedere di tutto!

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 17.57
    Citazione ( Anubi 11/11/2015 @ 17:49 )

    Oggettivamente deprecabile ma io devo ancora capire quali altri giocatori gli ha impedito di comprare sta mossa, forse (e dico forse perche si e` accasato prima che DAJ si promettesse) rifirmare Chandler. A me sembra un enorme pagliacciata nella fo ...

    Scusa la mia stupidità ma non ti seguo, non ho proprio capito, (abbi pazienza con moi)

  • RicMon 11/11/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 11/11/2015 @ 17:41 )

    E quale sarebbe allora il torto subito da dallas?

    Aveva accettato l'offerta e poi si è tirato indietro clamorosamente

Pagina di 2