Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2015, 12.15 Video

Doppia doppia per Hassan Whiteside: 20 punti, 11 rimbalzi e anche 6 stoppate

Il centro dei Miami Heat domina il match e vince la sfida nel pitturato contro Valanciunas

NBA




Nella vittoria di ieri ottenuta da Miami, molto positiva la prova del lungo Hassan Whiteside, che è stato ago della bilancia del match grazie alle sue giocate sotto i tabelloni chiudendo la gara con un tabellino di tutto rispetto: 20 punti (8/15 al tiro, 4/5 ai liberi) , 11 rimbalzi e 6 stoppate. 
Whiteside, che a fine stagione sarà free agent, di sicuro attirerà le attenzioni di molte franchigie alla ricerca di un lungo ancora relativamente giovane ma che sta facendo vedere, dopo aver girato in lungo e in largo in giro per il mondo (libano, cina ecc.), di poter essere una forza dominante in questa lega. 




© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 10/11/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 02:37 )

    Nessun centro deve essere mai maxato, imho. Ma è solo una mia idea. Quoto le tue opinioni. Cmq non sarei così scettico su KD.

    Dipende da C a C come per tutti i ruoli imho, lo Shaq dei Lakers io lo maxo sempre tanto per fare un nome! Su KD io non ci credo purtroppo, se devo sperare in qualcosa punto a qualcosa di realizzabile (anche se molto difficile) e quindi vorrei Barnes!

  • chiello93 10/11/2015, 11.18
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 10:07 )

    e poi guardati che squadre che aveva quando ha vinto, e guarda cosa ha fatto nel 2007 con gli heat. Con dei giocatori normali. Auguri, ma proprio tanti auguri.... Talmente grande dirigente che ha in panchina Spoelstra

    hai ragione su tutto, come contraddirti..

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 10.07
    Citazione ( chiello93 10/11/2015 @ 09:33 )

    per tua informazione Riley ha già vinto senza James 1 da giocatore con i lakers, 1 da vice allenatore con i lakers 5 da allenatore : 4 con i lakers e 1 con gli heat 3 volte allenatore dell'anno 9 volte allenatore dell'All Star Game dovrei an ...

    e poi guardati che squadre che aveva quando ha vinto, e guarda cosa ha fatto nel 2007 con gli heat. Con dei giocatori normali. Auguri, ma proprio tanti auguri....
    Talmente grande dirigente che ha in panchina Spoelstra

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 09.55
    Citazione ( chiello93 10/11/2015 @ 09:33 )

    per tua informazione Riley ha già vinto senza James 1 da giocatore con i lakers, 1 da vice allenatore con i lakers 5 da allenatore : 4 con i lakers e 1 con gli heat 3 volte allenatore dell'anno 9 volte allenatore dell'All Star Game dovrei an ...

    aspetto la vittoria con gli heat senza james.
    Visto che sa costruire.....

  • chiello93 10/11/2015, 09.33
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 01:51 )

    Scrivo dal l'ipad . E non guardo neanche. Non stavo parlando dei Mavericks. Vedremo quando sarà la prima squadra vincente di riley senza James. Visto che sa fare bene le squadre, inizia a consigliarli un grande allenatore. Che è la base. Se parli ...

    per tua informazione Riley ha già vinto senza James
    1 da giocatore con i lakers,
    1 da vice allenatore con i lakers
    5 da allenatore : 4 con i lakers e 1 con gli heat
    3 volte allenatore dell'anno
    9 volte allenatore dell'All Star Game








    dovrei anche risponderti sul fatto che lui sappia vincere anche senza James????? AHAHAHAHAHAHA
    e ti consiglio di informarti meglio, Dragic prende quest'anno 14,7M
    se devi cercare di prendere in giro, almeno cerca di farlo con dati veri, non inventati alla caxxo...

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 02.37
    Citazione ( Lakersthebest 09/11/2015 @ 14:56 )

    Allora tra Whiteside ed Hibbert cambia molto vero ma sarà il C il nostro vero problema l'anno prossimo? Proiettandomi sulla prossima FA io con le mie seghe mentali ho pensato questo: Kobe quasi sicuramente si ritirerà e oltre alla SF avremo bisogno ...

    Nessun centro deve essere mai maxato, imho. Ma è solo una mia idea. Quoto le tue opinioni. Cmq non sarei così scettico su KD.

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 01.51 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/11/2015 @ 01:38 )

    e l'ITALIANO è importante, ricordalo..

    Scrivo dal l'ipad . E non guardo neanche. Non stavo parlando dei Mavericks.
    Vedremo quando sarà la prima squadra vincente di riley senza James. Visto che sa fare bene le squadre, inizia a consigliarli un grande allenatore. Che è la base.
    Se parli poi di giocatori, bo.....williams si fa ancora su come vuole tragic che piglia 20M l'anno, leggiti le statistiche e guardati le partite. Solo whiteside mi prenderei. Il resto tieniteli ma proprio a gratis. Avete solo gente che prende gran soldoni .

  • chiello93 10/11/2015, 01.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 01:35 )

    Mi sembra che a Cleveland giochi ancora, e vediamo se non vincerà quest anno. Questo non cambia il concetto che la pacchia è finita, buona squadra gli heat per l'amor del cielo. Ma siamo fermi li. 0 chance di vittoria, è un altro LBJ non arriva n ...

    e l'ITALIANO è importante, ricordalo..

  • chiello93 10/11/2015, 01.37
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 01:35 )

    Mi sembra che a Cleveland giochi ancora, e vediamo se non vincerà quest anno. Questo non cambia il concetto che la pacchia è finita, buona squadra gli heat per l'amor del cielo. Ma siamo fermi li. 0 chance di vittoria, è un altro LBJ non arriva n ...

    e sentiamo, voi con Dirk che sta sparando le ultime cartucce , Parsons sano 1 partita su 3, Matthews che viene da un brutto infortunio, Deron che non è quello buono da ormai 3 anni, Zaza centro titolare, quante chance di vittoria avrete?? e tranquillo che un altro Dirk non arriva..
    solo che noi dietro la scrivania abbiamo Pat riley, a cui nessuno insegna niente su come si costruiscono le squadre vincenti.. voi......

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 01.35 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/11/2015 @ 01:29 )

    eh si.. ray allen, battier, wade, bosh, erano solo dei fessi messi lì tanto per.. e allora come mai a Cleveland non ha vinto? eppure è sempre LBJ..

    Mi sembra che a Cleveland giochi ancora, e vediamo se non vincerà quest anno.
    Questo non cambia il concetto che la pacchia è finita, buona squadra gli heat per l'amor del cielo. Ma siamo fermi li. 0 chance di vittoria, è un altro LBJ non arriva nei prossimi anni, tranquilo

  • chiello93 10/11/2015, 01.31

    che ti dicevo?? Red Nation hanno tutti il ciclo ahahahahahaha

  • chiello93 10/11/2015, 01.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2015 @ 01:25 )

    Lebron james ha vinto 2 titoli per gli heat, diciamo così. Che la pacchia è strafinita.

    eh si.. ray allen, battier, wade, bosh, erano solo dei fessi messi lì tanto per.. e allora come mai a Cleveland non ha vinto? eppure è sempre LBJ..

  • CerrutiBr0wn 10/11/2015, 01.25 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:28 )

    abbiamo vinto 2 titoli senza centro, riadattiamo Bosh o qualcun'altro al minimo :)

    Lebron james ha vinto 2 titoli per gli heat, diciamo così. Che la pacchia è strafinita.

  • micmavs 09/11/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 13:55 )

    tu hai fondato questa convinzione sul fatto che lui è "uno da dichiarazioni, quindi se non le fa vuol dire che non ha riconoscenza".. ma chi te lo dice? era fuori dall'NBA da diversi anni, lo hanno intervistato solo 2/3 volte dopo alcune prestazioni ...

    Vabbè qui mi metti in bocca parole che non ho detto...va bene così, hai ragione...a Luglio ne riparliamo.

  • Olimpia97 09/11/2015, 17.04
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 17:03 )

    non è che ha fissato gli incontri, LUI li ha già incontrati http://memecrunch.com/meme/5RD9/pat-rile
    y/image.jpg

    ahahahha

  • chiello93 09/11/2015, 17.03
    Citazione ( Olimpia97 09/11/2015 @ 17:00 )

    grazie pure da parte mia, mi hai chiarito la faccenda su hassan...chiello93 difficile che pat non abbia altri obbiettivi, per com'è lui, ha già fissato gli incontri coi prossimi FA ahaha

    non è che ha fissato gli incontri, LUI li ha già incontrati

    [ link ]

  • Olimpia97 09/11/2015, 17.00
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 16:13 )

    aggiungo che il cap hold non può comunque superare la cifra max prevista in base all'esperienza acquisita....wade visto che ha + di 10 anni può ambire al 35% sul cap che per la stagione 2016-17 si aggira sui 31kk....che sarà la base per il contrat ...

    grazie pure da parte mia, mi hai chiarito la faccenda su hassan...chiello93
    difficile che pat non abbia altri obbiettivi, per com'è lui, ha già fissato gli incontri coi prossimi FA ahaha

  • chiello93 09/11/2015, 16.30
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 16:13 )

    aggiungo che il cap hold non può comunque superare la cifra max prevista in base all'esperienza acquisita....wade visto che ha + di 10 anni può ambire al 35% sul cap che per la stagione 2016-17 si aggira sui 31kk....che sarà la base per il contrat ...

    grazie mille.. come sempre preciso e preparatissimo maurizio :)

  • bishop 09/11/2015, 16.13
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 15:56 )

    più o meno come credevo.. immaginavo una cifra tra i 25 e i 30M infatti.. speriamo che si decida subito e se decide di rimanere lo faccia a cifre contenute.. anche perchè già i 20M di quest'anno sono oltre il suo effettivo valore, nonostante in lu ...

    aggiungo che il cap hold non può comunque superare la cifra max prevista in base all'esperienza acquisita....wade visto che ha + di 10 anni può ambire al 35% sul cap che per la stagione 2016-17 si aggira sui 31kk....che sarà la base per il contratto di lebron molto probabilmente.

  • chiello93 09/11/2015, 15.56
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 15:53 )

    bene e ti ringrazio perché temevo che non fosse chiaro tenendo conto che sulla questione whiteside abbiamo già parlato in precedenza e non molto tempo fa. i cap hold sui giocatori con bird pieni ed un contratto precedente ad una cifra superiore all ...

    più o meno come credevo.. immaginavo una cifra tra i 25 e i 30M infatti.. speriamo che si decida subito e se decide di rimanere lo faccia a cifre contenute.. anche perchè già i 20M di quest'anno sono oltre il suo effettivo valore, nonostante in lui abbia una stima ed una riconoscenza immensa :)

  • bishop 09/11/2015, 15.53
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 15:35 )

    ah ecco.. adesso è tutto più chiaro.. comunuqe per quanto riguarda il cap, se dobbiamo firmare solo lui non ci sono problemi, il problema nasce se Pat ha altri obiettivi nella prossima FA.. a parte Whiteside.. DOMANDA ma Wade prendendo 20M quest'a ...

    bene e ti ringrazio perché temevo che non fosse chiaro tenendo conto che sulla questione whiteside abbiamo già parlato in precedenza e non molto tempo fa. i cap hold sui giocatori con bird pieni ed un contratto precedente ad una cifra superiore alla media dei contratti (ca 6kk) vale, finché il giocatore non firma e non viene listato con il nuovo valore, 1,5 volte. per wade i cap hold valgono ca 30kk. ne consegue che la decisione su wade è la priorità nr 1 per miami nella prossima off season....

  • chiello93 09/11/2015, 15.35
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 15:31 )

    gli early bird ti consentono di "sforare" il cap ma la cifra max del contratto che miami può proporre con questa ipotesi è di ca 10kk per un max di 4 e min di 2 anni come durata e crescita del 7,5% max per anno...con questa ipotesi ragioniamo su un ...

    ah ecco.. adesso è tutto più chiaro.. comunuqe per quanto riguarda il cap, se dobbiamo firmare solo lui non ci sono problemi, il problema nasce se Pat ha altri obiettivi nella prossima FA.. a parte Whiteside..
    DOMANDA
    ma Wade prendendo 20M quest'anno, l'anno prossimo finchè non rifirma con noi o con chiunque altro, quanto spazio ci occupa? 25M?

  • RedNation 09/11/2015, 15.35
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 15:31 )

    gli early bird ti consentono di "sforare" il cap ma la cifra max del contratto che miami può proporre con questa ipotesi è di ca 10kk per un max di 4 e min di 2 anni come durata e crescita del 7,5% max per anno...con questa ipotesi ragioniamo su un ...

    Ecco, io non avevo considerato il fatto che appunto questo ora prende 1 milione...quindi con gli early non sforeranno mai nella vita.

  • bishop 09/11/2015, 15.31
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:47 )

    ma gli early bird dipendono dal contratto che è stato fatto giusto? mi spiego.. noi a whiteside(che adesso ha un minimo) con gli early bird potremmo offrirgli solo una cifra ridicola giusto?

    gli early bird ti consentono di "sforare" il cap ma la cifra max del contratto che miami può proporre con questa ipotesi è di ca 10kk per un max di 4 e min di 2 anni come durata e crescita del 7,5% max per anno...con questa ipotesi ragioniamo su una cifra che miami può proporre sforando il cap di max + o - 45kk con tabella ca 10-11-11,5-12,5 per arrotondare. in sostanza gli early bird ti consentono di sforare il cap ma la base di partenza del contratto non può essere superiore ad 1,75 volte il contratto precedente oppure 1,75 volte rispetto alla media dei contratti che + o - si aggira intorno ai 6kk. invece il max che una squadra qualunque con spazio salariale a sufficienza potrebbe arrivare ad offrire per un max di 4 anni una crescita anno del 4,5% max è di ca 92kk con tabella 21,5-22,5-23,5-24,5. miami potrebbe qualora riuscisse a liberare spazio salariale a sufficienza offrire una cifra + alta ma non di molto sempre per una durata di max 4 e min di 2 anni, non può proporre un quinquennale perché non ha i bird pieni, per una crescita max per anno del 7,5% ed una tabella di 21,5-23-25-26,5 totale di ca 96kk. come si può notare una differenza abissale. non credo che bastino gli early bird e sforare il cap utilizzando questo strumento per tenere whiteside a miami...una curiosità...discorso complicato ma neanche tanto.

  • RedNation 09/11/2015, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


    Anche se non conta un caxxo, voglio almeno poter fare il figo con i nostri vecchi amici scout.

  • RedNation 09/11/2015, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io Matteo, voglio di più.

  • chiello93 09/11/2015, 15.08
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 15:07 )

    Lebron se non ricordo male l'han firmato con i NON bird xD

    -.-" ci rinuncio.. sti americani ne inventano una dopo l'altra

  • RedNation 09/11/2015, 15.07
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 15:04 )

    sìsì.. i bird so come funzionano in linea generale.. non capivo esattamente come funzionano gli early, con i quali ad esempio i Cavs hanno rifirmato LBJ aumentandogli il contract di 2/3M

    Lebron se non ricordo male l'han firmato con i NON bird xD

  • chiello93 09/11/2015, 15.04
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 15:00 )

    No, per sintetizzare, gli early bird li maturi dopo due anni, i full dopo tre, con i full puoi sforare il cap firmando il giocatore anche al max, con gli early solo a meno, che non vuol dire a metà del max, le cifre restano comunque elevate, ora sar ...

    sìsì.. i bird so come funzionano in linea generale.. non capivo esattamente come funzionano gli early, con i quali ad esempio i Cavs hanno rifirmato LBJ aumentandogli il contract di 2/3M

  • RedNation 09/11/2015, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo posso vendere solo quella del Nettuno [ link ]

  • RedNation 09/11/2015, 15.00
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:47 )

    ma gli early bird dipendono dal contratto che è stato fatto giusto? mi spiego.. noi a whiteside(che adesso ha un minimo) con gli early bird potremmo offrirgli solo una cifra ridicola giusto?

    No, per sintetizzare, gli early bird li maturi dopo due anni, i full dopo tre, con i full puoi sforare il cap firmando il giocatore anche al max, con gli early solo a meno, che non vuol dire a metà del max, le cifre restano comunque elevate, ora sarebbe un pelo lunga però, se guardi sul cba c'è scritto tutto.

  • RedNation 09/11/2015, 14.57
    Citazione ( Aronnax 09/11/2015 @ 14:46 )

    Ho capito, ma Whiteside è in scadenza, senza i bird ed è non restrict. questo vuol dire che puoi fare le stesse offerte degli altri e che potrebbe benissimo andare dove vuole. Rischi di scambiare Cousins per il solo Winslow. Prendi Denver, potreb ...

    I bird ce li ha, solo non i full.


    In ogni caso qua chiaro che dipenderebbe tutto dalla volontà di boogie, se non rompe le palle chiaro che non abbiano interesse a cederlo (forse).


    Sui Nuggets:


    1. secondo te Cousins preferirebbe giocare per i Nuggets dove dovrebbe aspettare che i vari Mudiay, Harris diventino giocatori veri, o preferirebbe giocare con Dragic, Wade, Deng, Bosh (a est)?


    2. secondo te i Nuggets dovrebbero prendere Cousins sperando di avere una squadra realmente competitiva forse fra due anni (cioè quando Cousins scadrà)?


    3. Nurkic deve ancora dimostrare di poter stare in campo per 80 partite ed incidere realmente. A me piace il bosniaco, lo prenderei subito, ma questo non cambia il fatto che ha ancora qualcosa da dimostrare prima di essere considerato così tanto in un ipotetico scenario del genere, i Kings NON HANNO una proprietà che vuole aspettare che un Nurkic cresca, vogliono vincere prima possibile, quindi se cedono Cousins sono abbastanza certo preferiscano un Whiteside ad oggi.


    PS. Chandler a 10/11 milioni <<< Winslow

  • Lakersthebest 09/11/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 09/11/2015 @ 13:12 )

    Quasi nulla non direi, da Roy ad Hassan secondo me cambia abbastanza... poi ovvio che dovresti firmare altri buoni FA e sperare che crescano Russell-Clarkson-Randle, ma per me è meglio avercelo che non avercelo uno così

    Allora tra Whiteside ed Hibbert cambia molto vero ma sarà il C il nostro vero problema l'anno prossimo? Proiettandomi sulla prossima FA io con le mie seghe mentali ho pensato questo: Kobe quasi sicuramente si ritirerà e oltre alla SF avremo bisogno anche di una SG titolare dato che Clarkson e Russell non sono compatibili imho, e né Young né Williams li vedo adatti ad essere il nostro 2 titolare, oltre a SG e SF ci servirà un buon C perché Roy scade quindi ci serviranno 3 buoni titolari, investire come minimo 17-18M (anche qualcosa in più imho) all'anno per più anni su Whiteside penso non sia l'ideale per noi avendo bisogno di almeno 1 giocatore importante o potenzialmente importante con punti nelle mani, io opterei per spendere qualcosa meno per il C e a cifre ragionevoli valuterei attentamente la conferma di Hibbert, se accettasse un triennale da 10 max 12 all'anno io mi terrei lui oppure opterei per Noah che in difesa non è l'ultimo arrivato e a livello $$ ne prenderà sicuramente meno di Hassan; capitolo SG e SF tolto l'inarrivabile Durant io andrei dritto da Barnes e Beal con 2 bei max contract, se per Beal temo sia quasi impossibile sperare che i maghi non pareggino qualunque cosa su Barnes sarei più dubbioso infatti a GS hanno pur sempre un certo Iguodala che non sarà più giovanissimo ma resta un ottima SF e devono pensare che fra in paio di anni Curry vorrà il max perciò la speranza seppur flebile potrebbe non essere mal riposta, come discreti piani B ci sarebbe gente come Afflalo (se esce dal contratto coi Knicks) e Batum che a me è sempre piaciuto, insomma se per una volta quella capra di Mitch decide di fare qualcosa di furbo sarebbe tanta roba portarsi a casa Barnes (mio pupillo che vedrei bene come leader della ripartenza) a ogni costo più una buona SG e come C mi accontenterei di confermare Hibbert o portare a LA il francese!

  • Nimzowitsch 09/11/2015, 14.51

    dal Libano con furore

  • chiello93 09/11/2015, 14.48
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:47 )

    Vabbè, lo vuoi boogie? xD

    [ link ]

  • chiello93 09/11/2015, 14.47
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:43 )

    Assolutamente, ma chi può ad oggi offrire un centro come Whiteside (con vicino un ragazzo interessante come Winslow)? Penso pochi.

    ma gli early bird dipendono dal contratto che è stato fatto giusto? mi spiego.. noi a whiteside(che adesso ha un minimo) con gli early bird potremmo offrirgli solo una cifra ridicola giusto?

  • RedNation 09/11/2015, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 09/11/2015, 14.47
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:45 )

    sì ma non abbiamo più LBJ che va in giro a chiedere agli "amici" LOL

    Vabbè, lo vuoi boogie? xD

  • Aronnax 09/11/2015, 14.46
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:43 )

    Assolutamente, ma chi può ad oggi offrire un centro come Whiteside (con vicino un ragazzo interessante come Winslow)? Penso pochi.

    Ho capito, ma Whiteside è in scadenza, senza i bird ed è non restrict. questo vuol dire che puoi fare le stesse offerte degli altri e che potrebbe benissimo andare dove vuole. Rischi di scambiare Cousins per il solo Winslow.


    Prendi Denver, potrebbe dargli Nurkic più Chandler più scelte future, i lakers potrebbero mettere Randle. Va bene che hanno firmato rondo per un anno come dei polli, ma li sarebbe l'apoteosi, li credi troppo scemi.

  • RedNation 09/11/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vattene.

  • chiello93 09/11/2015, 14.45
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:44 )

    Be, non sarebbe la prima volta xD

    sì ma non abbiamo più LBJ che va in giro a chiedere agli "amici" LOL

  • RedNation 09/11/2015, 14.44
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:43 )

    beh si, con birdman e chalmers si avrebbero i 10M che mancano.. mcbob ha un garantito per questo e il prossimo anno più una PO per quello dopo ancora.. ma è un giocatore che mi piace tantissimo ed è utilissimo, per di più a soli 5M l'anno.. comun ...

    Be, non sarebbe la prima volta xD

  • RedNation 09/11/2015, 14.43
    Citazione ( Aronnax 09/11/2015 @ 14:41 )

    Ha sempre un contratto e le offerte arriverebbero a fiumi da ogni dove.

    Assolutamente, ma chi può ad oggi offrire un centro come Whiteside (con vicino un ragazzo interessante come Winslow)? Penso pochi.

  • chiello93 09/11/2015, 14.43
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:41 )

    Giocatori con contratti in scadenza o non garantiti che vengono spesso/sempre usati per far pareggiare i salari nelle trade, nel caso degli Heat pensa a Chalmers, Birdman...non ricordo se McBob è garantito poi...

    beh si, con birdman e chalmers si avrebbero i 10M che mancano.. mcbob ha un garantito per questo e il prossimo anno più una PO per quello dopo ancora.. ma è un giocatore che mi piace tantissimo ed è utilissimo, per di più a soli 5M l'anno.. comunque con una mega trade del genere poi bisognerebbe andare a raccattare cessi al minimo per completare la squadra..

  • RedNation 09/11/2015, 14.43
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:40 )

    comunque se in qualche modo Pat riuscisse a far quadrare una trade del genere (per me no) sarebbe perfetto, perchè avremmo per i prossimi anni un centro buonissimo a prezzi contenuti per i prezzi attuali e ci sarebbe abbastanza spazio per prendere q ...

    A memoria sui salari, una cosa del genere:


    Whiteside + Winslow + Chalmers + Birdman


    x

    Cousins


    sarebbe fattibile penso, se no mancherebbe davvero poco, roba da uno/due kilos...

  • Aronnax 09/11/2015, 14.41
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:37 )

    Oddio, se anche il giocatore spinge per andarsene (cosa tutt'altro che incredibile), prendere Whiteside, Winslow non credo sia proprio male per i Kings...è vero che Whiteside è in scadenza e potrebbe andarsene, ma se boogie decide lui di andarsene ...

    Ha sempre un contratto e le offerte arriverebbero a fiumi da ogni dove.



  • RedNation 09/11/2015, 14.41
    Citazione ( chiello93 09/11/2015 @ 14:34 )

    sarebbero O.o

    Giocatori con contratti in scadenza o non garantiti che vengono spesso/sempre usati per far pareggiare i salari nelle trade, nel caso degli Heat pensa a Chalmers, Birdman...non ricordo se McBob è garantito poi...

  • chiello93 09/11/2015, 14.40
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:32 )

    Vabbè, i filler esistono per questo...

    comunque se in qualche modo Pat riuscisse a far quadrare una trade del genere (per me no) sarebbe perfetto, perchè avremmo per i prossimi anni un centro buonissimo a prezzi contenuti per i prezzi attuali e ci sarebbe abbastanza spazio per prendere qualcun'altro di forte..

  • RedNation 09/11/2015, 14.37
    Citazione ( Aronnax 09/11/2015 @ 14:33 )

    Vedere Cousins fuori da Sacramento sarebbe un sogno, e in effetti Karl alla prima offerta buona lo manda via, ma non per due monetine.

    Oddio, se anche il giocatore spinge per andarsene (cosa tutt'altro che incredibile), prendere Whiteside, Winslow non credo sia proprio male per i Kings...è vero che Whiteside è in scadenza e potrebbe andarsene, ma se boogie decide lui di andarsene non so che possano trovare di meglio...

  • chiello93 09/11/2015, 14.34
    Citazione ( RedNation 09/11/2015 @ 14:32 )

    Vabbè, i filler esistono per questo...

    sarebbero O.o

Pagina di 3