Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/10/2015, 09.17

Wiggins e Towns brillano nel successo dei Timberwolves sui Bucks

112-108 il finale

NBA
I Timberwolves superano i Bucks 112-108.

Per Minnesota 18+12 di Towns, 24 di Wiggins, 13 di Rubio, 20 di Martin e 19 di Muhammad.

Per i Bucks 19 di Middleton, 18 di Bayless, 23 di Antetokounmpo ed 11 di Vasquez.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 25/10/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi lo sa

  • vdivac 25/10/2015, 03.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che fai, mi cacci? cit

  • RedNation 25/10/2015, 00.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 22.59
    Citazione ( Vspan7 24/10/2015 @ 22:58 )

    no, GOBBO. Ma lui non lo ammette XD

    Ahahahahha true PG approves

  • Vspan7 24/10/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/10/2015 @ 22:52 )

    Perché il potere logora chi non ce l'ha? Anubi ?! :0

    no, GOBBO. Ma lui non lo ammette XD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 22.52
    Citazione ( Vspan7 24/10/2015 @ 22:50 )

    ah e il buon vecchio mimex rappresenta Andreotti....vediamo se la cogli.

    Perché il potere logora chi non ce l'ha? Anubi ?! :0

  • Vspan7 24/10/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/10/2015 @ 22:33 )

    Sembra quasi la storia della repubblica italiana....quindi true PG sarebbe di Pietro in tutto ciò :0

    ah e il buon vecchio mimex rappresenta Andreotti....vediamo se la cogli.

  • Vspan7 24/10/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ERA, appunto, ora è di più, anche se non ha mai avuto la furbizia di Bettino.

  • Vspan7 24/10/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/10/2015 @ 22:33 )

    Sembra quasi la storia della repubblica italiana....quindi true PG sarebbe di Pietro in tutto ciò :0

    ahahah, beh tra ignoranza (quella vera, vecchio stile) e comicità siamo lì.

  • Vspan7 24/10/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi verrebbe in mente un nome più altisonante ma non credo che si possa pronunciare prima della mezzanotte

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 22.33
    Citazione ( Vspan7 24/10/2015 @ 22:31 )

    potrebbe essere la fine della seconda era. Nel caso attendo fiducioso l'avvento della terza

    Sembra quasi la storia della repubblica italiana....quindi true PG sarebbe di Pietro in tutto ciò :0

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 22.32
    Citazione ( Irving10 24/10/2015 @ 22:21 )

    Vasquez ha già spodestato MCW insomma

    OFFTOPIC perdio dai ....

  • Vspan7 24/10/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/10/2015 @ 21:32 )

    QUESTO 3D E' MERAVIGLIOSO...

    potrebbe essere la fine della seconda era. Nel caso attendo fiducioso l'avvento della terza

  • Irving10 24/10/2015, 22.21 Mobile

    Vasquez ha già spodestato MCW insomma

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 21.36
    Citazione ( GuGod89 24/10/2015 @ 18:09 )

    BornReady il simpatico

    E' il nuovo soprannome? Tipo Libano, il freddo, il Dandi.......e adesso BornReady il simpatico xD


    #SportandoCriminale ahahh

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/10/2015, 21.32

    QUESTO 3D E' MERAVIGLIOSO...

  • Vspan7 24/10/2015, 21.13 Mobile

    come mi state vandalizzando questo thread che dovrebbe portare gioia. Gioite anche voi per la vittoria (la prima di tante azzardo) e non pensate a Wiggins che tanto rimane canadese, quindi mediocre

  • Aronnax 24/10/2015, 21.08
    Citazione ( BlakeGriffin 24/10/2015 @ 20:35 )

    ma se giocare in post sarà una delle cose che gli riesce meglio...

    E allora abbiamo due concezioni diverse del giocarci "bene"

  • Aronnax 24/10/2015, 21.07
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/10/2015 @ 20:10 )

    Si ma non è attaccare dal palleggio quello, è li tutta la discussione. Questo è attaccare dal palleggio (tolte un paio di 3s piazzate), un difensore vero, come lo era Prince. https://www.youtube.com/watch?v=57gGBJbF
    E3Q

    Certo che non è totalmente giusto come fa, infatti ho scritto che dovrebbe attaccare più frontalmente avendo un ottimo primo passo ed essendo migliorato nel ball handling durante l'estate. In post, per ora, non mi sembra tanto a suo agio.

  • RedNation 24/10/2015, 20.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jones? :13:

  • BlakeGriffin 24/10/2015, 20.35
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 19:53 )

    No, è il suo gioco. Non sa ancora giocare spalle a canestro e si muove in quel modo, a meno che non faccia qualche step back.

    ma se giocare in post sarà una delle cose che gli riesce meglio...

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 20.10
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 19:53 )

    No, è il suo gioco. Non sa ancora giocare spalle a canestro e si muove in quel modo, a meno che non faccia qualche step back.

    Si ma non è attaccare dal palleggio quello, è li tutta la discussione.
    Questo è attaccare dal palleggio (tolte un paio di 3s piazzate), un difensore vero, come lo era Prince. [ link ]

  • Aronnax 24/10/2015, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, è il suo gioco. Non sa ancora giocare spalle a canestro e si muove in quel modo, a meno che non faccia qualche step back.

  • Aronnax 24/10/2015, 19.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come? Ogni volta che prende palla la mette a terra si gira e parte.

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.42
    Citazione ( Daca 24/10/2015 @ 18:38 )

    Oddio i miei occhi...

    Non ci si abitua mai...

  • Pito 24/10/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 18:39 )

    Da quando scrivere come la penso su un giocatore è prendere in giro?

    Da quando il moderato del sito ti ha fatto notare di non essere il benvenuto.Se tu crei un nuovo account sei in torto fin da subito.Ragionamento molto lineare.

  • Aronnax 24/10/2015, 18.39
    Citazione ( Pito 24/10/2015 @ 18:36 )

    Stai prendendo per il cul0 tutti i lettori di sportando

    Da quando scrivere come la penso su un giocatore è prendere in giro?

  • Daca 24/10/2015, 18.38 Mobile

    Oddio i miei occhi...

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.38
    Citazione ( Pito 24/10/2015 @ 18:36 )

    Stai prendendo per il cul0 tutti i lettori di sportando

    E non è la prima volta... Mi sembra eh...

  • Pito 24/10/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 18:26 )

    Proviamo. Semplicemente viene considerato un giocatore simil lebron per fama, tutto qui, molto nemmeno lo conoscono bene. Il molti si riferisce a quello che leggo in giro per la rete. Wiggins con Lebron probabilmente ha in comune solo la statura. ...

    Stai prendendo per il cul0 tutti i lettori di sportando

  • Aronnax 24/10/2015, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi, sei come Frank

  • Aronnax 24/10/2015, 18.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proviamo.


    Semplicemente viene considerato un giocatore simil lebron per fama, tutto qui, molto nemmeno lo conoscono bene. Il molti si riferisce a quello che leggo in giro per la rete.
    Wiggins con Lebron probabilmente ha in comune solo la statura. James da rookie era già un giocatore più versatile e completo, Wiggins no. James aveva già attitudine a giocare in post, passare bene la palla, fare il finto play, cose che wiggins per ora non sa fare.


    Wiggins è un realizzatore più monodimensionale, sta migliorando da tre e nei movimenti spalle a canestro, ma a mio modo di vedere darebbe il meglio di sè usando il suo primo passo, quindi dal palleggio.




    Nel mio video ti ho mostrato come wiggins, pur partendo spalle a canestro, cerchi sempre di mettere palla a terra e battere l'uomo frontalmente, cosa vuol dire? Che non è ancora pronto per giocate simili, a meno che non faccia uno step back.

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.10
    Citazione ( axy1984 24/10/2015 @ 18:08 )

    Anthony per me non è il big man che ti fa fare il salto di qualità, forse è l'aggiunta in attacco che ti aiuta ma per me i big man sono Lebron-Durant-Curry-Harde, diciamo di questo genere, Melo lo vedo un pò dietro, forse più a livello mentale e ...

    Si si, era il primo nome altisonante per far passare concetto che mi è venuto, Con Paul o Harden il risultato non cambia.

  • Aronnax 24/10/2015, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non pretendo di spiegare nulla a nessuno, ci mancherebbe altro e le cose su Lebron te le stai inventando tutte tu.

  • GuGod89 24/10/2015, 18.09

    BornReady il simpatico

  • axy1984 24/10/2015, 18.08
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/10/2015 @ 18:04 )

    Secondo me gli manca anche qualcosina di più. Dagli un attacco più efficace, aggiungici un Carmelo Anthony ma il titolo non te lo vincono comunque.

    Anthony per me non è il big man che ti fa fare il salto di qualità, forse è l'aggiunta in attacco che ti aiuta ma per me i big man sono Lebron-Durant-Curry-Harde, diciamo di questo genere, Melo lo vedo un pò dietro, forse più a livello mentale e di carisma che di qualità tecniche.

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.08
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 17:59 )

    Strano, gli unici con i quali sorgono questi problemi siete tu e il Tank (Frank), con gli altri si parla benissimo. Tutti analfabeti? Perfino Bornready è diventato simpatico.

    "Perfino Bornready è diventato simpatico", mi fai una tenerezza alcune volte...

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 18.04
    Citazione ( axy1984 24/10/2015 @ 17:50 )

    Per diventare una contender dovrebbero migliorare un pò l'attacco e inserire un vero big man stile Lebron, Durant, Harden ecc...

    Secondo me gli manca anche qualcosina di più. Dagli un attacco più efficace, aggiungici un Carmelo Anthony ma il titolo non te lo vincono comunque.

  • Aronnax 24/10/2015, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Strano, gli unici con i quali sorgono questi problemi siete tu e il Tank (Frank), con gli altri si parla benissimo. Tutti analfabeti? Perfino Bornready è diventato simpatico.

  • Aronnax 24/10/2015, 17.52
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/10/2015 @ 17:34 )

    Ora non voglio entrare nel merito di questa discussione che non mi interessa, ma non mi sembra il video più calzante per dimostrare che Wiggins sa attaccare dal palleggio, 3 e mezzo di highlights e lo fa appena due volte, con Harden che gli da una p ...

    Infatti l'ho specificato. Wiggins è stato obbligato a giocare spesso spalle a canestro, da dove si vede benissimo nel video, lui non si trovi proprio benissimo. Non a caso cerca sempre di mettere palla a terra, girarsi e battere l'uomo in palleggio, senza giocarsela di spalle.
    Quest'anno ha migliorato il ball handling e col suo primo passo, avendo spazio, può essere devastante attaccando il ferro.
    Poi sono opinioni.

  • axy1984 24/10/2015, 17.50
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 16:35 )

    Lo so, ma storicamente è sempre meglio avere una buona difesa, se i Bucks avessero anche un discreto attacco sarebbero una contender.

    Per diventare una contender dovrebbero migliorare un pò l'attacco e inserire un vero big man stile Lebron, Durant, Harden ecc...

  • Aronnax 24/10/2015, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cielo...............è molto più bravo ad attaccare in palleggio rispetto ad attaccare in post spalle a canestro. Non rispetto a Lebron. Non voglio mettere in dubbio che tu non conosca le frasi subordinate.

  • Thebigfundamental21 24/10/2015, 17.34
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 17:08 )

    https://www.youtube.com/watch?v=FXvQXD0l
    Sb8 E no, non sa proprio attaccare dal palleggio......se vuoi te ne posto altri (ed era anche l'anno scorso dove attaccava sempre sempre spalle a canestro). Non ho mai scritto che è più bravo di Lebron ...

    Ora non voglio entrare nel merito di questa discussione che non mi interessa, ma non mi sembra il video più calzante per dimostrare che Wiggins sa attaccare dal palleggio, 3 e mezzo di highlights e lo fa appena due volte, con Harden che gli da una pacca e lo lascia passare praticamente...

  • Vspan7 24/10/2015, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo vedi che tifi Minnesota e non lo sai? Se ti chiedessi come gioca Toronto mi parleresti sicuramente di Giovinco invece che di quelli che giocano a basket

  • Aronnax 24/10/2015, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]




    E no, non sa proprio attaccare dal palleggio......se vuoi te ne posto altri (ed era anche l'anno scorso dove attaccava sempre sempre spalle a canestro).


    Non ho mai scritto che è più bravo di Lebron nemmeno ad andare in bagno, sei tu che ti inventi le cose.
    Ho semplicemente detto che è un giocatore con caratteristiche diverse, più frontale e meno dedito a giocare in post, anche se viene obbligato a prendersi tanti isolamenti spalle a canestro. Dà il suo meglio giocando in velocità.

  • Aronnax 24/10/2015, 16.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già quando fu scelto da Cleveland si penso ad un suo uso da guardia. Anche se da molti viene considerato un giocatore simil-lebron, è molto più bravo ad attacare in palleggio per arrivare al ferro o fare un arresto e tiro.


    Come dici tu, deve per forza giocare un 3 tiratore, ma se per esempio mettono bjelica da 4, in campo ci sarebbe un discreto spazio. Poi credo sia abbastanza d'obbligo farlo andare anche in post contro un avversario pù piccolo, ma se credi che da guardia non possa battere il suo avversario ti sbagli di grosso.

  • Aronnax 24/10/2015, 16.35
    Citazione ( axy1984 24/10/2015 @ 16:31 )

    Si ma se vai ai playoff e poi esci al primo turno perchè anche le altre squadre difendono meglio in post season e tu non riesci a fare abbastanza in attacco non è che sia un bene. Thibo e Chicago insegnano.

    Lo so, ma storicamente è sempre meglio avere una buona difesa, se i Bucks avessero anche un discreto attacco sarebbero una contender.

  • Aronnax 24/10/2015, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece non è male Wiggins in quella posizione, ha più spazio e batte meglio l'uomo, invece di vederlo magari dentro l'area a prendere la palla.

  • axy1984 24/10/2015, 16.31
    Citazione ( Aronnax 24/10/2015 @ 12:38 )

    Proprio l'esser tosti gli permette di andare ai playoffs, hanno una gran difesa e sanno giocare di squadra.

    Si ma se vai ai playoff e poi esci al primo turno perchè anche le altre squadre difendono meglio in post season e tu non riesci a fare abbastanza in attacco non è che sia un bene. Thibo e Chicago insegnano.

Pagina di 2