Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • RicMon 18/10/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( axy1984 17/10/2015 @ 14:23 )

    Gran bella situazione, sono curioso dell'esito.

    Anche io

  • TheShield 17/10/2015, 21.11
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/10/2015 @ 14:39 )

    oddio, varejao+Williams + un anno assieme non è poca roba

    Ma gli rispondi anche?

  • IlMastino 17/10/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 18:24 )

    Eh no altre sei squadre della stessa conference ma non division le giochi 4 volte. Il peso è enorme, basta paragonare i calendari

    E ci tengo a sottolineare che non tifo Cavs xD

  • IlMastino 17/10/2015, 18.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 18:24 )

    Eh no altre sei squadre della stessa conference ma non division le giochi 4 volte. Il peso è enorme, basta paragonare i calendari

    Ok, mettici altre tre partite allora, non beccherai sempre gli spurs di turno, ma anche i leakers di turno...siamo a 10/15 partite Se la "chimica" definiamola così, non la crei, prendi mazzate pure a est...vedi appunto i cavs dei primi 2/3 mesi. Però continuo a pensare che i cavs abbiano già la mentalità per arrivare all'anello...gli manca la "chimica" di squadra, definita come dicevo prima. Io la penso così, che ti devo dire.

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/10/2015 @ 18:21 )

    Si lo so, dovrebbero essere 3 contro quelle delle conference e 4 contro quelle della propria division...quindi parliamo di (nel caso gsw) una decina di partite su approssimativamente 100...tendo a pensare che questo conti, ma non abbia tutto il peso ...

    Eh no altre sei squadre della stessa conference ma non division le giochi 4 volte. Il peso è enorme, basta paragonare i calendari

  • IlMastino 17/10/2015, 18.21 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 18:11 )

    Nono li giocano due volte mica quattro ... Bella differenza

    Si lo so, dovrebbero essere 3 contro quelle delle conference e 4 contro quelle della propria division...quindi parliamo di (nel caso gsw) una decina di partite su approssimativamente 100...tendo a pensare che questo conti, ma non abbia tutto il peso che tu gli attribuisci. Se mi parli dei play off ti do ragione, perchè ad ovest vieni messo subito difronte a serie impegnative, dove arriva un momento delle serie in cui la squadre deve avere una reazione che saggia le sue reali potenzialità (gsw-memphis, lac-spurs ecc)

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/10/2015 @ 17:48 )

    Verissimo, ma se ti riferisci alla stagione regolare anche loro giocano contro tutti, se ri riferisci ai PO per me i cavs si sono dimostrati già all'altezza a livello mentale proprio nella serie contro di voi, quindi non credo che vada ricercata la ...

    Nono li giocano due volte mica quattro ... Bella differenza

  • IlMastino 17/10/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 16:15 )

    Per me giocare contro squadre toste è IL modo per creare chimica. Andare a farsi 4 passeggiate con phila non è creare chimica. Giocare e lottare 4 volte contro SA, OKC, Warriors, Rockets, Clippers, Memphis e ci metto pure i Pels (perchè credo in u ...

    Verissimo, ma se ti riferisci alla stagione regolare anche loro giocano contro tutti, se ri riferisci ai PO per me i cavs si sono dimostrati già all'altezza a livello mentale proprio nella serie contro di voi, quindi non credo che vada ricercata la chimica in quel senso, perchè la consapevolezza credo la abbiano...io parlo proprio di chimica a livello di gioco, a livello difensivo e offensivo, conoscenza dei compagni, conoscenza dei loro limiti, fiducia...in pratica essere una squadra e non un insieme di stelle e giocatori messi su un parquet, non so se mi sono spiegato. Comunque siamo usciti fuori dai binari della discussione iniziale

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 17.34
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/10/2015 @ 17:10 )

    Concordo. Semplicemente per superare quelle squadre da te citate, in gare al meglio delle 7 partite, devi risolverli i tuoi problemi, per forza di cose. Per superare Boston-Washington-Atlanta, per dire, per una squadra del talento di Cleveland, non à ...

    esempio perfetto quello di Miami ... Se GS per esempio non si fosse ritrovato in quella situazione di 1-2 contro Memphis non so se poi con CLE avesse avuto la mentalità giusta per recuperare. Perchè li si sapeva che eravamo in grado di farlo, avevamo fiducia nei proprio mezzi. Se memphis fosse stata una serie semplice allora avremmo avuto molti piu problemi con Cleveland IMO

  • Thebigfundamental21 17/10/2015, 17.10
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 16:15 )

    Per me giocare contro squadre toste è IL modo per creare chimica. Andare a farsi 4 passeggiate con phila non è creare chimica. Giocare e lottare 4 volte contro SA, OKC, Warriors, Rockets, Clippers, Memphis e ci metto pure i Pels (perchè credo in u ...

    Concordo. Semplicemente per superare quelle squadre da te citate, in gare al meglio delle 7 partite, devi risolverli i tuoi problemi, per forza di cose. Per superare Boston-Washington-Atlanta, per dire, per una squadra del talento di Cleveland, non è detto che sia necessario trascinandoti così dietro diverse domande. Paragonandolo alla situazione Miami, le serie con Boston prima, ed Indiana dopo per loro sono state fondamentali.

  • Aronnax 17/10/2015, 16.39
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 16:15 )

    Per me giocare contro squadre toste è IL modo per creare chimica. Andare a farsi 4 passeggiate con phila non è creare chimica. Giocare e lottare 4 volte contro SA, OKC, Warriors, Rockets, Clippers, Memphis e ci metto pure i Pels (perchè credo in u ...

    Son d'accordo.

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/10/2015 @ 16:06 )

    E per idee ben chiare intendo che Iman sarà il titolare, situazione che considerate le caratteristiche dei 2 è abbastanza logica. Ma non credo che la chiave sia chi partirà in quintetto tra questi due, bensì la chimica di squadra con il sig. Love ...

    Per me giocare contro squadre toste è IL modo per creare chimica. Andare a farsi 4 passeggiate con phila non è creare chimica. Giocare e lottare 4 volte contro SA, OKC, Warriors, Rockets, Clippers, Memphis e ci metto pure i Pels (perchè credo in una loro crescita), allora si quelle sono le partite in cui impari come reagire come squadra nei momenti difficili. Per questo credo che a ovest sono superiori a cleveland e per arrivare esausti si è visto come ai deve fare. Kerr ha insegnato che gestire i titolari come faceva Thibo non serve a nulla. Bisogna dare fiducia alla panca e renderla un punto di forza.

  • IlMastino 17/10/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 15:43 )

    intanto non hanno gerarchie ... parte shumpert o smith titolare? Nei lunghi se non rifirmano TT chi hanno dalla panca? Varejao che non gioca 20 partite da quando è nato? Hanno limiti paurosi, solo un lebron formato Miami può farli vincere, perchè ...

    E per idee ben chiare intendo che Iman sarà il titolare, situazione che considerate le caratteristiche dei 2 è abbastanza logica. Ma non credo che la chiave sia chi partirà in quintetto tra questi due, bensì la chimica di squadra con il sig. Love grande incognita. Poi come dici tu l'est per loro sarà una grande passeggiata e avranno tutto il tempo per creare chimica e sistemare i problemi, cosa che a ovest non ti puoi permettere. Quindi ripeto ch per me, già oggi, i cavs non sono secondi a nessuno o quasi (gsw).

  • IlMastino 17/10/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 15:43 )

    intanto non hanno gerarchie ... parte shumpert o smith titolare? Nei lunghi se non rifirmano TT chi hanno dalla panca? Varejao che non gioca 20 partite da quando è nato? Hanno limiti paurosi, solo un lebron formato Miami può farli vincere, perchè ...

    L'unico problema che hanno è TT, io non mi sento di attribuire la responsabilità della situazione alla dirigenza, poi chissa cosa è successo, noi abbiamo una visione distorta. Per quanto riguarda le gerarchie penso che Blatt le abbia ben chiare...se riescono a trovare un accordo con TT per me, la free agency dei cavs è da 7 e 1/2....

  • Aronnax 17/10/2015, 15.50

    Ma quanto ci mettono a mandarlo via? Hanno Varejao, Kaun, Mozgov, Love, lo stesso Lebron e verso gennaio o a ridosso della dead-line qualche lungo discreto lo si prende sempre, non serva a nulla tenersi un giocatore come Thompson, se poi lo firmi a cifre spropositate.

  • JuvecasertaBasket 17/10/2015, 15.47 Mobile

    TT ha rotto le balle. Uno che ha bisogno di una vasca da bagno per metterla dentro la retina...spero solo che Varejao sia ok fisicamente così lui, Mozgov e all'occorrenza Kaun potrebbero bastare

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 15.43
    Citazione ( IlMastino 17/10/2015 @ 15:31 )

    Mah, perchè secondo te avevano bisogno di fare molti up a livello nudo e crudo di roster? La loro FA quest'anno era basata sulla conferma del roster e l'aggiunta di un paio di tasselli, punto. Come dici tu, voi gsw avete preso solo livingston...ma ...

    intanto non hanno gerarchie ... parte shumpert o smith titolare? Nei lunghi se non rifirmano TT chi hanno dalla panca? Varejao che non gioca 20 partite da quando è nato? Hanno limiti paurosi, solo un lebron formato Miami può farli vincere, perchè poi tanto sono gia alle finals, piu o meno

  • Iokopocomaioko 17/10/2015, 15.36
    Citazione ( vdivac 17/10/2015 @ 15:15 )

    solo in natura potrà ricevere il max da masai

    se vuole il max in natura masai manda a convincerlo biyombo #dominioBiyombo

  • Irving10 17/10/2015, 15.33 Mobile

    Comunque fa bene Cleveland, è più Thompson che ha bisogno dei cavs che il contrario

  • IlMastino 17/10/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:24 )

    Ahahaha quanto è scarso il lebron GM mamma mia. Non si sono potenziati minimamente, hanno solo esperienza da PO in piu alcuni giocatori, nin da sottovalutare assolutamente, ma nessun grande miglioramento

    Mah, perchè secondo te avevano bisogno di fare molti up a livello nudo e crudo di roster? La loro FA quest'anno era basata sulla conferma del roster e l'aggiunta di un paio di tasselli, punto. Come dici tu, voi gsw avete preso solo livingston...ma il livello vostro e dei cavs di partenza non era lo stesso diciamo. Se le cose non vanno storte (premessa per tutte le squadre) io non li vedo sotto 4 squadre dell'ovest...ma proprio per niente, anzi

  • WiltTheStilt 17/10/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:54 )

    irving è ancora scarso in difesa, migliorato sia chiaro, ma ancora scarso (come Curry se devo essere imparziale. Tanti miglioramenti ma ancora sotto la media)

    Vabbè da gennaio in poi ha tenuto sempre la pg che marcava sotto il 42% compreso steph nella sfida in ohio.. la stoppata che ha messo allo stesso steph nella gara 1 ti dovrebbe far capire che il talento difensivo lo ha eccome na non si è mai applicato visto che da quando lo hanno draftato i cavs hanno sempre avuto la flop3 difesa della lega. È stato il primo a rispondere presente sul lato del campo che meno ci appartiene e dalla scossona di lbj è stato il primo a rimboccarsi le maniche sulle pg avversarie. Da tifoso non potrei essere più felice visto che la difesa c'è. Riguardo al tuo discorso sono sicuro che te ne sai a fiotti sull nba ma come te conosci qualunque cosa dei gialli-blu ti posso dire che a noi cavs non servono innesti particolari, la squadra è al completo con un 3 e 1 di ricambio, semmai si deve lavorare molto sulla chimica e come inserire love da ambo le parti. Mi sono rassegnato a vederci come un sistema come lo siete voi perché ove c'è lbj c'è accentramento però è l unico scotto da pagare e dato che l est contribuisce per l anello serve spartire le responsabilità nei momenti clue contro i giganti dell ovest e jr e Mo oltre ai big3 sono perfetti per ciò

  • vdivac 17/10/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 15:06 )

    se sta fermo un anno, tranquillo che masai lo fa ahahah #DominioMasai

    solo in natura potrà ricevere il max da masai

  • Lakersthebest 17/10/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:53 )

    I clippers si sono potenziate. Per quanto a me lance e smith facciano sboccare più di 20 shot di jager consecutivi, non si può dire che non abbiano potenziato il loro punto debole (enorme come una casa) ovvero la panca. OKC solo liberandosi di s ...

    Straquoto!!!

  • BadAsIWannaBe 17/10/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 15:05 )

    ma io non metto in dubbio che possiate migliorare, io analizzavo il roster e basta. Ho anche specificato che l'esperienza acquisita è il vostro miglior upgrade e non va sottovalutato. Per l'attacco mah, dipende magari quella della RS, ma alle fina ...

    Ah beh che alle finals l' attacco facesse pena è ovvio (e nonostante questo ne abbiamo vinte due contro la miglior difesa, e giocate fino alla fine altre due). per il discorso lebron sono d' accordissimo, anche perché se pensa di caricarsi tutto l' attacco per 82 partite voglio vederlo come arriva ai playoff...per questo spero che deleghi moltissimo a love e kyrie

  • Lakersthebest 17/10/2015, 15.09 Mobile

    Per una volta tanto mi schiero apertamente con la dirigenza dei Cavs che fa benissimo a non strapagare Thompson come lui e il suo agente vorrebbero, questo è pompato oltremodo solo perché è amico di Lebron e hanno in comune l'agente ma per il resto è un più che buon ricambio utile per far riposare i 2 lunghi titolari ma niente più imho!

  • Antonio 17/10/2015, 15.07

    Fa benissimo Cleveland a tenere la linea dura. Loro possono permettersi di arrivare fino a febbraio/marzo senza Thompson.. viceversa lui può stare quasi un anno senza beccarsi un quattrino? Non che i soldi gli manchino, ma i vecchi lock-out insegnano che alla fine i giocatori cedono

  • GuGod89 17/10/2015, 15.07

    Ma sto p*r*a non poteva dire prima di non voler restare?!? Si faceva ricoprire di soldi da Divac, così risparmiavamo la scelta sulla PF difensiva (WCS) e prendevamo Winslow.


    'STI CANADESI...

  • Irving10 17/10/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:54 )

    irving è ancora scarso in difesa, migliorato sia chiaro, ma ancora scarso (come Curry se devo essere imparziale. Tanti miglioramenti ma ancora sotto la media)

    Mah, a me l'anno scorso fece una discreta impressione in difesa, se devo essere imparziale

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 15.06
    Citazione ( vdivac 17/10/2015 @ 15:02 )

    max max max pronto a toronto cit si come no.....

    se sta fermo un anno, tranquillo che masai lo fa ahahah #DominioMasai

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 15.05
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/10/2015 @ 15:02 )

    Ti assicuro che quando stava bene il suo lo ha fatto tranquillamente, ovvio non uno che fa la differenza, ma il suo avversario lo teneva. Riguardo al commento che hai lasciato poco fa, ti sottolineo come i grandi miglioramenti nostri saranno proprio ...

    ma io non metto in dubbio che possiate migliorare, io analizzavo il roster e basta. Ho anche specificato che l'esperienza acquisita è il vostro miglior upgrade e non va sottovalutato.


    Per l'attacco mah, dipende magari quella della RS, ma alle finals era tutto tranne che un attacco efficiente. Qua per me bisognerà vedere un Lebron in versione Miami dove si fidava in ogni singola azione dei suoi compagni. E non dico che deve passarla di più, di meno o meglio, ma semplicemente che in alcuni tratti ha preso delle decisioni sbagliate (e lo sa pure lui), è un essere umano e ci sta, ma per me la maggior parte del lavoro sarà li: un lebron che si fida anche se non sta girando tutto alla perfezione

  • Irving10 17/10/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:53 )

    I clippers si sono potenziate. Per quanto a me lance e smith facciano sboccare più di 20 shot di jager consecutivi, non si può dire che non abbiano potenziato il loro punto debole (enorme come una casa) ovvero la panca. OKC solo liberandosi di s ...

    Infatti avevo scritto pure Oklahoma e clippers ma mi è partito il commento in precedenza. Però l'aggiunta di Mo (che conosce già lebron ed è un buonissimo cambio del play) e un centro in più come Varejao (anche se secondo me è scarso) possono aiutare parecchio nelle rotazioni.

  • vdivac 17/10/2015, 15.02 Mobile

    max max max pronto a toronto cit si come no.....

  • BadAsIWannaBe 17/10/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:54 )

    irving è ancora scarso in difesa, migliorato sia chiaro, ma ancora scarso (come Curry se devo essere imparziale. Tanti miglioramenti ma ancora sotto la media)

    Ti assicuro che quando stava bene il suo lo ha fatto tranquillamente, ovvio non uno che fa la differenza, ma il suo avversario lo teneva. Riguardo al commento che hai lasciato poco fa, ti sottolineo come i grandi miglioramenti nostri saranno proprio nei dettagli che tu sottolinei essere fondamentali...si andrà sicuramente con un attacco più fluido (dopo la trade di anno scorso siamo stati il miglior attacco per efficienza a mani bassissime, tutto questo con ZERO chimica di squadra e conoscenza l' uno degli altri...quindi pensa con un anno alle spalle e un' estate in cui Blatt ha sostanzialmente pensato solo a quello). e soprattutto non sottovalutare che davvero, se hanno un minimo di agonismo, saranno incaxati neri e vorranno spaccare tutto e tutti, questa sarà la nostra più grande forza, la motivazione

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 14.56
    Citazione ( BubbaChuck3 17/10/2015 @ 14:39 )

    Non condivido, per me con lo spazio a disposizione hanno fatto i miracoli. Aver preso Mo Williams è già tanta roba perché quello che serviva era proprio un vice Irving (imho non si poteva contare per un altro anno su Dellavedova, può ancora dare ...

    si ma non si diceva: lebron non ha nessuno, quelli che aveva alle finals fanno cahare? Ora che guardo quei "brocchi paurosi" sono ancora li e lebron li ha riconfermati eccome. E poi con lo spazio che avevano potevano fare meglio. JR averlo tenuto è un meno non un più, shumpert strapagato, voglio vedere se rifirmano TT poi cosa fanno con Mozgov fra un anno.


    Va bene che qualcuno deve avere "culo" ma Irving e Love sono sempre stati injury prone quindi devi anche essere in grado di avere buoni rimpiazzi oltre alla buona dose di c**o

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 14.54
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/10/2015 @ 14:51 )

    Irving telepass in difesa proprio no anno scorso dopo la trade, certo che se gioca zoppo pure kawhi diventa un telepass...Mo Williams è il tipo di giocatore che ci serviva, un play pericoloso che metta un minimo di pression3 alla difesa(quello che n ...

    irving è ancora scarso in difesa, migliorato sia chiaro, ma ancora scarso (come Curry se devo essere imparziale. Tanti miglioramenti ma ancora sotto la media)

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 14.53
    Citazione ( Irving10 17/10/2015 @ 14:43 )

    Le squadre al vertice che si sono potenziate sono pochissime, Houston, San Antonio, per fare qualche esempio

    I clippers si sono potenziate. Per quanto a me lance e smith facciano sboccare più di 20 shot di jager consecutivi, non si può dire che non abbiano potenziato il loro punto debole (enorme come una casa) ovvero la panca.


    OKC solo liberandosi di scotty si è potenziata tremendamente. Ora io non so quanto sia bravo Donovan, non lo conosco abbastanza, ma qua si potrebbe avere un Warriors 2.0, ovvero via un coach amato dai giocatori e che aveva ottenuto buoni risultato ma mai la vittoria, per mettere dentro uno con visioni diverse. C'è guarda i Warriors chi hanno cambiato come roster? Hanno aggiunto livingston, gran presa da non sottovalutare, ma per il resto era lo stesso roster, usato semplicemente nella maniera giusta. Se donovan riesce a fare lo stesso, OKC ha fatto un pauroso upgrade. Memphis ha ottimi lunghi di riserva, bell'upgrade ma nulla di che, paragonerei agli upgrade di cleveland. I pelicans stesso discorso dei Thunder, stesso roster ma coach con filosofia diverso. Vero che non sono contender, però io la squadra di Davis al primo turno la eviterei più che volentieri. I Warriors va beh nessun upgrade? Serviva? Probabilmente no. L'upgrade deve venire dall'interno migliorando i piccoli difetti e facendo i perfezionisti. I cavs invece hanno tante cose da cambiare, IMO, nel gioco perchè possano vincere, perchè a dirla tutta io vedo almeno 5 squadre dell'ovest avanti a loro, forse 4 e i rockets li metto poco dietro (solo perchè voglio vedere se recuperano lawson ed è un'incognita).


    A est va beh, è la me*da, non è NBA, quindi nessuna compete per il titolo

  • BadAsIWannaBe 17/10/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:46 )

    va beh williams non è che sia sto upgrade pauroso, anche perchè in difesa è gia un bel telepass, e in quello vi basta e avanza irving. Varejao va beh, è injury prone, quindi o vi va bene e rimane sano (come è successo ai Warriors con Bogut) ...

    Irving telepass in difesa proprio no anno scorso dopo la trade, certo che se gioca zoppo pure kawhi diventa un telepass...Mo Williams è il tipo di giocatore che ci serviva, un play pericoloso che metta un minimo di pression3 alla difesa(quello che non fa delly), Rj per quanto scarso 10 minuti può tranquillamente farli, Varejao anno scorso non ha praticamente giocato, quindi è per forza un upgrade, sperando che riesca a giocare 15' senza rompersi ancora

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 14.46
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/10/2015 @ 14:39 )

    oddio, varejao+Williams + un anno assieme non è poca roba

    va beh williams non è che sia sto upgrade pauroso, anche perchè in difesa è gia un bel telepass, e in quello vi basta e avanza irving.


    Varejao va beh, è injury prone, quindi o vi va bene e rimane sano (come è successo ai Warriors con Bogut) oppure non è un upgrade perchè è identico all'anno scorso.

  • Irving10 17/10/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:24 )

    Ahahaha quanto è scarso il lebron GM mamma mia. Non si sono potenziati minimamente, hanno solo esperienza da PO in piu alcuni giocatori, nin da sottovalutare assolutamente, ma nessun grande miglioramento

    Le squadre al vertice che si sono potenziate sono pochissime, Houston, San Antonio, per fare qualche esempio

  • BadAsIWannaBe 17/10/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:24 )

    Ahahaha quanto è scarso il lebron GM mamma mia. Non si sono potenziati minimamente, hanno solo esperienza da PO in piu alcuni giocatori, nin da sottovalutare assolutamente, ma nessun grande miglioramento

    oddio, varejao+Williams + un anno assieme non è poca roba

  • BubbaChuck3 17/10/2015, 14.39
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2015 @ 14:24 )

    Ahahaha quanto è scarso il lebron GM mamma mia. Non si sono potenziati minimamente, hanno solo esperienza da PO in piu alcuni giocatori, nin da sottovalutare assolutamente, ma nessun grande miglioramento

    Non condivido, per me con lo spazio a disposizione hanno fatto i miracoli. Aver preso Mo Williams è già tanta roba perché quello che serviva era proprio un vice Irving (imho non si poteva contare per un altro anno su Dellavedova, può ancora dare il suo contributo in D ma li finisce). Hanno tenuto JR che non era cosa scontata, hanno preso RJ che può far rifiatare Lebron più di quanto hanno contribuito a fare i veterani che avevano a roster l'anno scorso. Se tengono TT sono indubbiamente più forti dell'anno scorso. Non ricordo di squadre che in 2 anni hanno fatto un salto di qualità di questo tipo, sono rimasti 3 giocatori dal roster del 2012-2013 tutto il resto è nuovo e di gran qualità e il merito è esclusivamente dello scarsissimo Lebron GM.

  • francio2 17/10/2015, 14.35 Mobile

    Bhè l'autunno a cle è sempre freddohahahah

  • milanoandwarriors 17/10/2015, 14.24 Mobile

    Ahahaha quanto è scarso il lebron GM mamma mia. Non si sono potenziati minimamente, hanno solo esperienza da PO in piu alcuni giocatori, nin da sottovalutare assolutamente, ma nessun grande miglioramento

  • axy1984 17/10/2015, 14.23

    Gran bella situazione, sono curioso dell'esito.