Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/10/2015, 09.27 Video

CJ McCollum: brutto fallo su Gordon Hayward, espulso

McCollum espulso per Flagrant 2 si scusa subito dopo l'intervento

NBA
CJ McCollum ha fatto un brutto quanto inutile fallo su Gordon Hayward nel corso della sfida vinta dai Blazers sui Jazz.
Il giocatore di Portland è stato subito espulso ma resosi conto della gravità del fallo si è scusato con l'avversario.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • VIARUTA66 14/10/2015, 00.10
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 21:07 )

    Be se mi parli di Nba anni 80 fino al 95 circa sono preparatissimo in quegli anni ero uno sbarbato 16 enne che video registrava tutta la Nba che trasmettevano in tv su tele più e poi su tele Montecarlo con gli il mitico ritornello is love is game. ...

    A Brindisi l'NBA arrivava tramite Italia 1 (se ricordo bene all'inizio passavano da Antenna Sud), primissimi anni 80; prova a riversare i VHS su altro supporto, sarebbe un peccato perdere quel materiale.

  • andrebott 13/10/2015, 22.09
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 22:00 )

    Deve essere tutto il tempo che passa col joystick, dici?

    Ahahah si esatto! :D

  • Fenixwing 13/10/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( andrebott 13/10/2015 @ 21:28 )

    Ha dei bicipiti enormi porca miseria e ho pensato subito "male"

    Deve essere tutto il tempo che passa col joystick, dici?

  • andrebott 13/10/2015, 21.28
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 17:14 )

    E figlia anche. Perché?

    Ha dei bicipiti enormi porca miseria e ho pensato subito "male"

  • MENCIA 13/10/2015, 21.07
    Citazione ( VIARUTA66 13/10/2015 @ 18:15 )

    Complimenti per la memoria Mencia! Per converso mi accorgo che la mia comincia ad avere delle falle, brutto segno

    Be se mi parli di Nba anni 80 fino al 95 circa sono preparatissimo in quegli anni ero uno sbarbato 16 enne che video registrava tutta la Nba che trasmettevano in tv su tele più e poi su tele Montecarlo con gli il mitico ritornello is love is game.
    Quelle videocassette ogni tanto finchè l'ultimo video registratore che mi è rimasto resiste le riguardo, specialmente quella che conservo come una reliquia che è uno speciale dove sono raccolte tutte le carriere del mitico dream team Barcellona 92 sai che ogni volta che la riguardo mi commuovo.

  • Anklebreaker 13/10/2015, 18.33
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 11:30 )

    Se questo fallo fosse stato fatto in Nba negli anni 80/90 a una squadra tipo Boston o New York sarebbe stata una rissa generale. Se fosse stato fatto ai Detroit Pistons i mitici bad boys sarebbe stata una guerra.

    Altri tempi...altra Nba...altro mondo

  • MrFIngerroll 13/10/2015, 18.21
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 18:09 )

    1986 al Boston Garden play off giocavano contro Atlanta. Ainge vuole dare una spallata a Tre Rollins ( 2.16 per 107 Kg.) lui anticipa la mossa e gli rifila una gomitata Danny lo rincorre evita un pugno si abbassa e gli afferra le gambe e i due volan ...

    mi sembra anche, che Tree Rollins spaccò il dito di Ainge o gli staccò una falange con un morso

  • VIARUTA66 13/10/2015, 18.15
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 18:09 )

    1986 al Boston Garden play off giocavano contro Atlanta. Ainge vuole dare una spallata a Tre Rollins ( 2.16 per 107 Kg.) lui anticipa la mossa e gli rifila una gomitata Danny lo rincorre evita un pugno si abbassa e gli afferra le gambe e i due volan ...

    Complimenti per la memoria Mencia! Per converso mi accorgo che la mia comincia ad avere delle falle, brutto segno

  • MENCIA 13/10/2015, 18.09
    Citazione ( VIARUTA66 13/10/2015 @ 17:48 )

    No, no, era una bella gara:) Ricordo in particolare un episodio dei Celtics ma non riesco a ricordare contro chi, ad un certo punto si accende un battibecco tra Ainge ed un avversario, apriti cielo....tutta la panchina Celtcs si tuffa letteralmente s ...

    1986 al Boston Garden play off giocavano contro Atlanta.
    Ainge vuole dare una spallata a Tre Rollins ( 2.16 per 107 Kg.) lui anticipa la mossa e gli rifila una gomitata Danny lo rincorre evita un pugno si abbassa e gli afferra le gambe e i due volano per terra poi succede il finimondo con Bird che vola sopra tutti quelli a terra.

  • VIARUTA66 13/10/2015, 17.48
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 17:11 )

    E a Detroit con Laimbert e Rodman dici che non facevano niente

    No, no, era una bella gara:) Ricordo in particolare un episodio dei Celtics ma non riesco a ricordare contro chi, ad un certo punto si accende un battibecco tra Ainge ed un avversario, apriti cielo....tutta la panchina Celtcs si tuffa letteralmente sui due che nel frattempo erano già alla lotta greco-romana, mega rissa con una massa incredibile di gente per terra.... roba da antologia!

  • Fenixwing 13/10/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 13/10/2015 @ 15:45 )

    Brutto fallo e sicuramente pericoloso ma ne ho visti di peggio e poi Cj si scusa subito quindi dubito che sia stato cosi voluto...ma Gordon non ha moglie?

    E figlia anche. Perché?

  • MENCIA 13/10/2015, 17.11
    Citazione ( VIARUTA66 13/10/2015 @ 11:56 )

    Vero, Danny Ainge, M.L. Carr e Rick Robey non aspettavano altro annoiandosi tra una rissa e l'altra

    E a Detroit con Laimbert e Rodman dici che non facevano niente

  • Tofting 13/10/2015, 16.40 Mobile
    Citazione ( WinnerGeorge 13/10/2015 @ 10:48 )

    Ne approfitto per fare domanda su Portland. Non pensate che sia ingiustamente già derubricata all'ultimo posto ad ovest ? In fondo h perso il miglior giocatore ma l'aveva perso anche in passato per periodi più o meno lunghi senza sbracare. Oppure à ...

    A mio parere da playoff direi di no in questo ovest ma neppure in fondo alla classifica a contare le sconfitte. Credo viaggerà sulle 35/40 vittorie e nei prossimi due anni tornare competitiva.

  • andrebott 13/10/2015, 15.45

    Brutto fallo e sicuramente pericoloso ma ne ho visti di peggio e poi Cj si scusa subito quindi dubito che sia stato cosi voluto...ma Gordon non ha moglie?

  • Desmian 13/10/2015, 14.59 Mobile

    A scanso di equivoci e fraintendimenti Gran Bastardata.

  • Irving10 13/10/2015, 14.57 Mobile

    Che gesto bruttissimo, meno male non si è fatto niente, altrimenti ci sarebbe stata una polemica senza fine.

  • Desmian 13/10/2015, 14.56 Mobile

    Bravo CJ ma gli uomini "duri" non chiedono mai scusa.Vero Metta...?

  • 3andDefense 13/10/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/10/2015 @ 12:23 )

    ero a lezione, non cahare il caxxo come corgandre ahahah

    L'unico che a lezione disimpara. E date le basi è quasi un'impresa.

  • AVS 13/10/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/10/2015 @ 09:48 )

    I due al monitor del replay una spanna sopra.

    Bomber veri old school...

  • RedNation 13/10/2015, 12.24

    Che fallo idiota...preseason e rischi di far male per davvero, mah, io su ste cose sarei severo. Mi spiace per CJ ma ha fatto una caxxata senza senso.

  • milanoandwarriors 13/10/2015, 12.23
    Citazione ( delpo 13/10/2015 @ 11:25 )

    *Io gli darei... ;-)

    ero a lezione, non cahare il caxxo come corgandre ahahah

  • VIARUTA66 13/10/2015, 11.56
    Citazione ( MENCIA 13/10/2015 @ 11:30 )

    Se questo fallo fosse stato fatto in Nba negli anni 80/90 a una squadra tipo Boston o New York sarebbe stata una rissa generale. Se fosse stato fatto ai Detroit Pistons i mitici bad boys sarebbe stata una guerra.

    Vero, Danny Ainge, M.L. Carr e Rick Robey non aspettavano altro annoiandosi tra una rissa e l'altra

  • OttoLamphred 13/10/2015, 11.48

    Ma poi, pe'icchè???

  • MENCIA 13/10/2015, 11.30

    Se questo fallo fosse stato fatto in Nba negli anni 80/90 a una squadra tipo Boston o New York sarebbe stata una rissa generale. Se fosse stato fatto ai Detroit Pistons i mitici bad boys sarebbe stata una guerra.

  • KingKorb 13/10/2015, 11.27

    Fallo del tutto inutile,

  • delpo 13/10/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/10/2015 @ 09:59 )

    Io li darei il nobel per la pace ... Su giusta l'espulsione, si vede che non voleva farlo cosi duro ma voleva fermarlo solo che è arrivato in ritardo. Nulla di che

    *Io gli darei... ;-)

  • WinnerGeorge 13/10/2015, 10.48

    Ne approfitto per fare domanda su Portland. Non pensate che sia ingiustamente già derubricata all'ultimo posto ad ovest ? In fondo h perso il miglior giocatore ma l'aveva perso anche in passato per periodi più o meno lunghi senza sbracare. Oppure è la ricostruzione ? Batum, Wes, Blake, ecc. erano così importanti ?
    Dove la vedete ? C'è qualcuno che la vede ai play-off ??

  • laberra8 13/10/2015, 10.24

    Ma smettiamola di fare le femminucce.. Poi CJ da grande uomo qual è si è subito scusato.

  • RicMon 13/10/2015, 10.16 Mobile

    Brutto fallo, non so quanto "volontario", certo ha rischiato di fargli davvero male

  • Fenixwing 13/10/2015, 10.01
    Citazione ( mettiu741 13/10/2015 @ 09:56 )

    A giudicare dal modo in cui attutisce il colpo col braccio sinistro (che rimane esteso), in quell'occasione è un attimo farsi male a spalla o gomito. Leggero nel senso che non mi sembra vada lì per buttarlo a terra, ma più per non farlo saltare, p ...

    Ma neanche io dico che sia una porcata, però è una cosa molto molto poco intelligente, a maggior ragione se è preseason: già un fallo così è contro tutte le regole del gioco anche senza la bischerata dell'ultimo uomo, sei nettamente in ritardo, colpisci da dietro sulla testa sbilanciando l'avversario...cioè, ce le ha tutte. Infatti si è scusato subito perchè si è accorto di aver fatto una scemata, mi son arrabbiata molto di più per quel cretino che ha fatto finire la stagione a Burks l'anno scorso e che neanche voglio nominare.

  • mettiu741 13/10/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 09:51 )

    L'idea era non farlo saltare, ma l'ha capito subito anche lui che è stata un'idea di cacca. mettiu741 perchè, il ginocchio e la schiena ricadendo no? LEGGERO!? Oh gli si è arpionato e l'ha tirato giù, se per te è leggero un contatto che arpiona ...

    Che poi ho scritto apposta "abbastanza leggero", IMHO la caduta è stata causata più dalla direzione in cui lo tira (indietro) che lo squilibra e lo fa cadere male più che dalla forza con cui lo fa.

  • milanoandwarriors 13/10/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( delpo 13/10/2015 @ 09:51 )

    Notare la compostezza di Hayward dopo il fallaccio

    Io li darei il nobel per la pace ... Su giusta l'espulsione, si vede che non voleva farlo cosi duro ma voleva fermarlo solo che è arrivato in ritardo. Nulla di che

  • Anubi 13/10/2015, 09.58

    Ma perche un fallo cosi???


    Tra 2 squadre poi che giocano per il caffe al bar... a volte i giocatori son proprio stupidi o meglio fan proprio stupidate.

  • Fenixwing 13/10/2015, 09.58
    Citazione ( TrueBulls 13/10/2015 @ 09:55 )

    Si però se non volevi farlo saltare lo abbracciavi prima del salto e non mentre finiva il terzo tempo , anche per quello é strano

    E come lo prendeva, volando? Guarda dov'è quando cerca di tirare la mannaiata sulla palla, quando Hayward inizia il terzo tempo (andando anche piano per cercare il contatto) McCollum è mezzo metro indietro, non riesce mica a cinturarlo.

  • delpo 13/10/2015, 09.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/10/2015 @ 09:53 )

    Si sistema il capello, alta scuola.

    Esatto :-D

  • TrueBulls 13/10/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( mettiu741 13/10/2015 @ 09:49 )

    IMHO non era voluto, il contatto è stato abbastanza leggero, ma in quell'occasione è stato sufficiente per squilibrare Hayward e farlo cadere in quel modo.

    Certamente non voleva fargli male quello é sicuro é stata solo incoscienza

  • mettiu741 13/10/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 09:51 )

    L'idea era non farlo saltare, ma l'ha capito subito anche lui che è stata un'idea di cacca. mettiu741 perchè, il ginocchio e la schiena ricadendo no? LEGGERO!? Oh gli si è arpionato e l'ha tirato giù, se per te è leggero un contatto che arpiona ...

    A giudicare dal modo in cui attutisce il colpo col braccio sinistro (che rimane esteso), in quell'occasione è un attimo farsi male a spalla o gomito. Leggero nel senso che non mi sembra vada lì per buttarlo a terra, ma più per non farlo saltare, poi però si accorge anche lui di aver esagerato e si accusa del fallo. Detto questo giusta l'espulsione, solo non la ritengo una "porcata".

  • delpo 13/10/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 09:52 )

    Poi certo che non voleva fargli del male, e ci mancherebbe altro. delpo la passata di mano fra i capelli... xD

    Che idolo :-D

  • SmallMarket2 13/10/2015, 09.56

    pirla

  • Daca 13/10/2015, 09.55
    Citazione ( Fenixwing 13/10/2015 @ 09:52 )

    Poi certo che non voleva fargli del male, e ci mancherebbe altro. delpo la passata di mano fra i capelli... xD

    E' l'evoluzione di Hornacek! Comunque bisognerà importare dei barbieri a Salt Lake City

  • TrueBulls 13/10/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( mettiu741 13/10/2015 @ 09:49 )

    IMHO non era voluto, il contatto è stato abbastanza leggero, ma in quell'occasione è stato sufficiente per squilibrare Hayward e farlo cadere in quel modo.

    Si però se non volevi farlo saltare lo abbracciavi prima del salto e non mentre finiva il terzo tempo , anche per quello é strano

  • 3andDefense 13/10/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( delpo 13/10/2015 @ 09:51 )

    Notare la compostezza di Hayward dopo il fallaccio

    Si sistema il capello, alta scuola.

  • Fenixwing 13/10/2015, 09.52

    Poi certo che non voleva fargli del male, e ci mancherebbe altro.
    delpo la passata di mano fra i capelli... xD

  • delpo 13/10/2015, 09.51 Mobile

    Notare la compostezza di Hayward dopo il fallaccio

  • Fenixwing 13/10/2015, 09.51
    Citazione ( TrueBulls 13/10/2015 @ 09:46 )

    Io non ho capito il motivo per cui fare un fallo del genere, stai sopra di 4 e in più é una partita di pre season , forse non voleva quel contatto in quel modo però bho

    L'idea era non farlo saltare, ma l'ha capito subito anche lui che è stata un'idea di cacca.
    mettiu741 perchè, il ginocchio e la schiena ricadendo no? LEGGERO!? Oh gli si è arpionato e l'ha tirato giù, se per te è leggero un contatto che arpiona un tizio lanciato che pesa un quintale hai uno strano concetto di leggero.

  • mettiu741 13/10/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( TrueBulls 13/10/2015 @ 09:46 )

    Io non ho capito il motivo per cui fare un fallo del genere, stai sopra di 4 e in più é una partita di pre season , forse non voleva quel contatto in quel modo però bho

    IMHO non era voluto, il contatto è stato abbastanza leggero, ma in quell'occasione è stato sufficiente per squilibrare Hayward e farlo cadere in quel modo.

  • 3andDefense 13/10/2015, 09.48 Mobile

    I due al monitor del replay una spanna sopra.

  • mettiu741 13/10/2015, 09.47 Mobile

    Gomito e spalla sinistra hanno rischiato grosso.

  • TrueBulls 13/10/2015, 09.46 Mobile

    Io non ho capito il motivo per cui fare un fallo del genere, stai sopra di 4 e in più é una partita di pre season , forse non voleva quel contatto in quel modo però bho

  • TheBigO 13/10/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( delpo 13/10/2015 @ 09:44 )

    No comment...

    Severo ma giusto

Pagina di 2