Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/10/2015, 22.43 Rumors

Jimmy Butler non soddisfatto dell'etica del lavoro di Derrick Rose

Butler non è convinto dall'impegno di Rose

NBA

Secondo quanto riportato dal Chicago Sun-Times, Jimmy Butler, guardia dei Chicago Bulls, non sarebbe entusiasta dell'etica del lavoro di Derrick Rose. Butler considera Rose un amico ma non è convinto dall'impegno della point-guard, che sarebbe stato molto limitato nel corso della scorsa stagione.

 

Butler ritiene che Rose l'anno scorso non si sia impegnato abbastanza, sopratutto durante gli allenamenti, dando quindi un messaggio sbagliato al resto della squadra. Per la stampa di Chicago è sempre più evidente come Butler sia pronto a prendersi la squadra sulle spalle e a spodestare Rose dal ruolo di superstar dei Bulls.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 08/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/10/2015 @ 16:46 )

    il cosa sarebbe potuto diventare non esiste nell'nba. Non a caso il buon Oden è considerato uno delle prime scelte peggiori di sempre anche SE senza infortuni avrebbe dominato. Ai miei occhi Rose è uno che ha fatto 2 stagioni buone e stop. Uno che ...

    Ma chi ha detto il " cosa sarebbe diventato "????!!! Rose ha vinto un MVP, dai la valenza che vuoi, paragono con oden sono proprio fuori luogo, e Butler ha smentito questa indiscrezione lanciata da UN GIORNALE. Tu dai tanto peso a queste cagate e non leggi bene neanche le fonti. Poi se lui non ha avuto i mezzi per continuare la sua carriera non ha colpe. Tra parentesi il "catorcio" ha deciso una gara di playoff contro il buon lbj. Mi sembra un discorso proprio senza senso

  • Dorell15 08/10/2015, 16.46
    Citazione ( IlMastino 08/10/2015 @ 14:34 )

    Eheh intenditore? Comunque non puoi giudicare così Rose, che ha dimostrato quando era integro di poter dominare la lega, diventando come dici tu il più giovane MVP della storia (qualcosa vorrà dire)... Mi sembra un giudizio senza senso

    il cosa sarebbe potuto diventare non esiste nell'nba. Non a caso il buon Oden è considerato uno delle prime scelte peggiori di sempre anche SE senza infortuni avrebbe dominato. Ai miei occhi Rose è uno che ha fatto 2 stagioni buone e stop. Uno che si è tirato indietro di giocare quando gli davano l'OK. Quanti altri giocatori nba l'avrebbero fatto? Per me pochissimi. Poi arrivano questi attestati di stima dall'interno del tuo spogliatoio e allora capisci quanto sia piccolo Rose (in tutti i sensi). Dovrebbe lavorare il doppio! Anche solo per gratitudine nei confronti di una franchigia che lo ha aspettato e lo sta aspettando (e che gli da una palata di soldi) e dei tifosi.
    E comunque oggettivamente parlando se vai a vedere la lista degli MVP penso che pochi o nessuno possano vantare (in senso negativo) una carriera come quella di Derrick

  • IlMastino 08/10/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/10/2015 @ 11:34 )

    Caratterialmente un uomo debolissimo. Ha fatto 2 stagioni ottime ma neanche paragonabili a quelle fatte da altri campioni come Wade T-Mac ecc. Per di più è il più giovane mvp della storia.. Ps complimenti per la tua foto

    Eheh intenditore? Comunque non puoi giudicare così Rose, che ha dimostrato quando era integro di poter dominare la lega, diventando come dici tu il più giovane MVP della storia (qualcosa vorrà dire)... Mi sembra un giudizio senza senso

  • IlMastino 08/10/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/10/2015 @ 11:34 )

    Caratterialmente un uomo debolissimo. Ha fatto 2 stagioni ottime ma neanche paragonabili a quelle fatte da altri campioni come Wade T-Mac ecc. Per di più è il più giovane mvp della storia.. Ps complimenti per la tua foto

    Eheh intenditore? Comunque non puoi giudicare così Rose, che ha dimostrato quando era integro di poter dominare la lega, diventando come dici tu il più giovane MVP della storia (qualcosa vorrà dire)... Mi sembra un giudizio senza senso

  • Dorell15 08/10/2015, 11.34
    Citazione ( IlMastino 08/10/2015 @ 11:10 )

    Che commento inutile, quindi se Durant ora non si riprende dall'infortunio, si spacca due ginocchia e non lo vediamo più giocare ai sui livelli dici che è stato uno degli MVP piu scarsi di sempre? Ma per favore, su dai

    Caratterialmente un uomo debolissimo. Ha fatto 2 stagioni ottime ma neanche paragonabili a quelle fatte da altri campioni come Wade T-Mac ecc.
    Per di più è il più giovane mvp della storia..
    Ps complimenti per la tua foto

  • IlMastino 08/10/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/10/2015 @ 09:22 )

    Considerando la carriera, Derrick Rose di può considerare come uno degli mvp più scarsi di sempre.

    Che commento inutile, quindi se Durant ora non si riprende dall'infortunio, si spacca due ginocchia e non lo vediamo più giocare ai sui livelli dici che è stato uno degli MVP piu scarsi di sempre? Ma per favore, su dai

  • ominostrakko 08/10/2015, 09.51

    Eh, ci voleva Butler per scoprirlo...

  • SmallMarket2 08/10/2015, 09.25

    Riscuotono più successo le notizie stile gossip/beautiful/centovetrine che non quelle inerenti alla pallacanestro giocata.
    Ahimé ci si lamenta che il basket moderno non è più come una volta, ma a quanto pare anche il "tifoso" di basket è più interessato ad altro...

  • Dorell15 08/10/2015, 09.22

    Considerando la carriera, Derrick Rose di può considerare come uno degli mvp più scarsi di sempre.

  • OttoLamphred 08/10/2015, 08.39
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 23:03 )

    Quello di trombarsi le donne dei giocatori è evidentemente un campionato nel campionato in nba.....

    La lotta per l'MVP è anche molto più interessante dell'altra

  • OttoLamphred 08/10/2015, 08.37
    Citazione ( Kb24LA 07/10/2015 @ 22:47 )

    scene viste e riviste, sembra di rivedere kobe e shaq

    A me sembrano più Sandra e Raimondo, ma senza far ridere

  • OttoLamphred 08/10/2015, 08.36

    Ma dai? Che sorpresa...

  • milanoandwarriors 08/10/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( AVS 08/10/2015 @ 01:22 )

    A Shaun Livingstone non piace questo commento

    Si ma livingston dai nets in poi si è ridinensionato. Nel senso che non ci sia aspettava da lui quello che ci si aspettava prima. E anche lui stesso lo ha ammesso: provavo a fare cose che a causa infortunio non potevo più fare. Mi creavi falso aspettative. Allora arrivato a BKN ho iniziato a usare intelligentemente la mia altezza e ad essere più furbo del difensore. Da williams invece ci si aspetta ancora che sia quello di utah, ecco la piccola differenza. Se deron capisce che deve fare altro e non è più uno da 20 tiri a sera, allora magari si rivitalizza come livingston. Ma dai commenti dei tifosi mavs per me ci si aspetta ben altro

  • JuvecasertaBasket 08/10/2015, 07.26 Mobile

    Nn è la prima dichiarazione vs Rose...ora voglio vedere questa cattiveria anche sul campo!

  • DAngeloRussell 08/10/2015, 04.12

    bravo Jimmy, senza pietà

  • vdivac 08/10/2015, 01.32

    Rose chi? cit Jimmy

  • AVS 08/10/2015, 01.29 Mobile

    Rose non le manda a dire a nessuno [ link ] è un tipo troppo cazzuto :-)

  • AVS 08/10/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:49 )

    non è una questione di soldi, ma scommettere su giocatori finiti da tempo ... io nemmeno al minimo. Un giocatore con quella "storia" diventato cosi pippa fa solo male al processo di crescita. Crei false aspettative ai tifosi, distruggi il processo d ...

    A Shaun Livingstone non piace questo commento

  • KingKorb 08/10/2015, 01.07

    Grande Jimmy, Rose mi sta deludendo parecchio sinceramente, ok gli infortuni, però non si può perdere la voglia fare il proprio lavoro in una città che ti ha amato, ti ama, ti venerava e tra l'altro prendendo un sacco di soldi

  • LoveNYK 08/10/2015, 00.39

    questo ha le palle

  • cohexu 08/10/2015, 00.23 Mobile

    Che duro Jimmy.. non le manda a dire a nessuno, niente finti sorrisoni né "tutti amiconi".. ogni anno fa qualcosa che me lo fa piacere di più

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah ma anche per quello, parlavo extra gioco

  • Spursiano91 07/10/2015, 23.55
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:49 )

    non è una questione di soldi, ma scommettere su giocatori finiti da tempo ... io nemmeno al minimo. Un giocatore con quella "storia" diventato cosi pippa fa solo male al processo di crescita. Crei false aspettative ai tifosi, distruggi il processo d ...

    Ma Dallas ora può fare ben poco, non è che abbia un nucleo di giovani da sviluppare e in quel caso sarei d'accordo con te. Ormai devono cercare di qualificarsi ai playoff nei prossimi 2 anni, poi si ripartirà da zero o quasi

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    thibo aveva problemi con la dirigenza però ... io parlo di spogliatoio. E sono uno che dice che thibo andava segato perchè qualsiasi allenatore che non comunica con la dirigenza deve essere fatto fuori subito. Semplicemente non penso che Hoiberg sia nel posto giusto per cominciare la carriera NBA

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.49
    Citazione ( Spursiano91 07/10/2015 @ 23:42 )

    Magari fallirà miseramente (e per me non sarà così), ma a 5 milioni annui D-Will lo firmo non una, non due, ma milioni di volte

    non è una questione di soldi, ma scommettere su giocatori finiti da tempo ... io nemmeno al minimo. Un giocatore con quella "storia" diventato cosi pippa fa solo male al processo di crescita. Crei false aspettative ai tifosi, distruggi il processo di ricostruzione

  • TheBigO 07/10/2015, 23.48 Mobile

    Ecco chi l'ha menato

  • Spursiano91 07/10/2015, 23.42
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:32 )

    mi stai simpatico, quindi spero per te che mi sbaglio. Ma per me è bollito e anche parecchio

    Magari fallirà miseramente (e per me non sarà così), ma a 5 milioni annui D-Will lo firmo non una, non due, ma milioni di volte

  • blackberry 07/10/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:30 )

    bah come al solito bisogna sapere cosa ha detto e come il giornalista ha cambiato tutto ... poi non credo che butler sia l'unico a pensarla cosi. Notato poi come senza thibo escono ste cose? Coincidenze? Io non creto cit.

    Sì, infatti l'avevo scritto sotto. "Il comandante " fa sempre la differenziata. Non è un caso

  • Spursiano91 07/10/2015, 23.40

    In realtà già lo scorso anno era la squadra di Butler, Rose dall'infortunio non è mai più tornato a livelli da vera superstar

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.32
    Citazione ( micmavs 07/10/2015 @ 23:31 )

    No...voglio vedere quello dei Mavs.

    mi stai simpatico, quindi spero per te che mi sbaglio. Ma per me è bollito e anche parecchio

  • micmavs 07/10/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:30 )

    non ti basta quello dei nets?

    No...voglio vedere quello dei Mavs.

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.30
    Citazione ( micmavs 07/10/2015 @ 23:29 )

    Williams non l'ho ancora visto in campo con i Mavs...sbaglio?...

    non ti basta quello dei nets?

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.30
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 23:15 )

    Se il MIO compagno di squadra leader del gruppo (o considerato tale) si fa "sfuggire" a mezzo stampa certe opinioni senza mantenere la SACRALITÀ dello spogliatoio, ti garantisco che il giorno dopo appena entra in spogliatoio lo aprendo al muro.

    bah come al solito bisogna sapere cosa ha detto e come il giornalista ha cambiato tutto ... poi non credo che butler sia l'unico a pensarla cosi. Notato poi come senza thibo escono ste cose? Coincidenze? Io non creto cit.

  • micmavs 07/10/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/10/2015 @ 23:28 )

    dopo rondo e williams pure questo? Mamma mia spero che Cuban non sia masochista come te

    Williams non l'ho ancora visto in campo con i Mavs...sbaglio?...

  • milanoandwarriors 07/10/2015, 23.28
    Citazione ( micmavs 07/10/2015 @ 22:55 )

    Oh se questi non lo vogliono più tra un paio d'anni me lo porto a Dallas il buon Rose.

    dopo rondo e williams pure questo? Mamma mia spero che Cuban non sia masochista come te

  • timmy21legend 07/10/2015, 23.25

    butler non deve spodestare nesuno, é lui il ledere di bulls, rose é li per cercare di aiutralo a vincere, e ovvimanete per cercare di vendere magliette per la povera adidas, che credeva di aver ingaggiato il nuovo jordan e invece si é ritrovata con il nuovo odom

  • LAkustre 07/10/2015, 23.21 Mobile

    Rose pagliaccio!

  • micmavs 07/10/2015, 23.21 Mobile

    * scherzi a parte io ci credo nel recupero di Deron...è il prototipo di guardia ideale per Carlisle ...speriamo solo che il fisico regga.

  • micmavs 07/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 23:18 )

    Quasi ex giocatore dai. Ritratto!

    Ah ecco...così va meglio.

  • Checcochecco 07/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/10/2015 @ 23:14 )

    Metodo true PG insomma... Checcochecco credo sia questa, faccia lei. https://thenypost.files.wordpress.com/20
    15/10/barnes2.jpg?w=720&h=480&cr
    op=1

    Be,un bel troi1(inutile dire che l'1 è da leggere in inglese)mi pare,ma niente di speciale dai.

  • blackberry 07/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/10/2015 @ 23:16 )

    Azzo addirittura cadavere DWill? Comunque spero meglio.

    Quasi ex giocatore dai. Ritratto!

  • maark9220 07/10/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 23:15 )

    Se il MIO compagno di squadra leader del gruppo (o considerato tale) si fa "sfuggire" a mezzo stampa certe opinioni senza mantenere la SACRALITÀ dello spogliatoio, ti garantisco che il giorno dopo appena entra in spogliatoio lo aprendo al muro.

    Sono d'accordo con te, a me non è piaciuta questa uscita di Butler(se è vera)

  • micmavs 07/10/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 22:57 )

    In stile cadavere come l'operazione Deron Williams o speri meglio?

    Azzo addirittura cadavere DWill? Comunque spero meglio.

  • blackberry 07/10/2015, 23.16 Mobile

    * appendo al muro

  • blackberry 07/10/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/10/2015 @ 23:14 )

    Metodo true PG insomma... Checcochecco credo sia questa, faccia lei. https://thenypost.files.wordpress.com/20
    15/10/barnes2.jpg?w=720&h=480&cr
    op=1

    Discreta cagna

  • blackberry 07/10/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/10/2015 @ 23:05 )

    Quanto è spettacolare Jimmy? Venuto dal nulla, migliorato esponenzialmente, una grinta e un'energia pazzesca sia in attacco che sopratutto in difesa, se ci aggiungiamo pure la leadership. Un bel calcio in cu*o a Rose, questa DEVE ESSERE la squadra d ...

    Se il MIO compagno di squadra leader del gruppo (o considerato tale) si fa "sfuggire" a mezzo stampa certe opinioni senza mantenere la SACRALITÀ dello spogliatoio, ti garantisco che il giorno dopo appena entra in spogliatoio lo aprendo al muro.

  • RedNation 07/10/2015, 23.14
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 23:09 )

    Ho letto. Non entro in merito. Che si mettano d'accordo e la chiavino un giorno a testa

    Metodo true PG insomma...


    Checcochecco credo sia questa, faccia lei.



    [ link ]

  • blackberry 07/10/2015, 23.12 Mobile

    Comunque...."secondo quanto riportato dal Chicago vattene la pesca..." QUEL "secondo " mi lascia sempre un minimo di riserva sulle reali parole sentite o per sentito dire.

  • Checcochecco 07/10/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 22:59 )

    Occhio però che leader si diventa soprattutto in campo più che sui giornali ( sempre se sia vero il tutto come riportato )

    Il primo passo per esserlo sul campo è quello di esserlo fuori però;). Be a me pare che nelle partite senza Rose lui e Pau si fossero caricati la squadra sulle spalle.

  • blackberry 07/10/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/10/2015 @ 22:58 )

    DOMINIO FISH http://bbs.clutchfans.net/showthread.php
    ?t=269285

    Ho letto. Non entro in merito. Che si mettano d'accordo e la chiavino un giorno a testa

Pagina di 2