Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/10/2015, 08.52

I Washington Wizards asfaltano i 76ers

129-95 il finale per Washington

NBA
I Washington Wizards hanno affondato i 76ers 129-95.

Per Washington 22 di Porter, 19 di Beal, 10 di Wall con 9 assist, 11+10 di Sessions, 13 di Neal e 12 di Blair.

Per i 76ers 13 di Noel, 12 di Okafor e 13 di Canaan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 08/10/2015, 06.38
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 10:41 )

    Parlando seriamente, io credo che i 76ers quest'anno andranno per le 35 w (diciamo nono posto ad Est?).

    per me tankano di brutto...la panchina per me è inaffidabile e il pacchetto esterni inadeguato rispetto al livello delle altre squadre

  • marcogiannelli 08/10/2015, 06.36
    Citazione ( Aronnax 07/10/2015 @ 10:01 )

    E Noel da 4?

    Okagor pesa una ventina di kg di più, se uno dei due deve fare il 5 e tenere botta con i rim protector di oggi è lui per me

  • blackberry 07/10/2015, 15.52
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 15:46 )

    Piu' che altro è una scommessa dal punto di vista fisico...

    Mi sembra sia tutto ok.

    In fin dei conti il suo intervento non era dovuto ad una rottura o ad infortunio, ma ad un problema che si portava avanti che si è preferito operare invece che andare avanti a livello fisioterapico sfruttando il fatto che vista la stagione di merdxa poteva prendersi tutto il tempo per fare in maniera corretta la riabilitazione.

    Direi un intervento preventivo più che dovuto e obbligatorio come quando accadono infortuni seri

    Pertanto i problemi dovuti a quel discorso lì sono zero.

  • Rottam 07/10/2015, 15.46
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 15:18 )

    Quella di scommessa ne ha veramente poca

    Piu' che altro è una scommessa dal punto di vista fisico...

  • blackberry 07/10/2015, 15.43

    * dopo "rotazione" manca la frase "si fanno 8 vittorie in + e basta"

  • blackberry 07/10/2015, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, ma "fuori di squara" era in modo simpatico, figurati.

    Ma parlando seriamente, non è fisicamente possibile che se si fan 17 vittorie con Melo presente al 50% della stagione e con metà stagione fatta giocando con una squadra di d-league (e pure peggio), l'anno dopo con Melo recuperato, Calderon recuperato, le aggiunte di Lopez e Afflalo, le aggiunte al draft che possano o meno dare un contributo consitente (che sarebbe comunque + di quello dato da alcuni cessi Knicks versione 14/15), l'aver puntellato la panca dei giocatori decenti da rotazione...

    Non parliamo di un roster da 40 W credo, ma 25 è una roba da cataclisma.

    Vuoll dire al netto di tutto sto discorso + 8 vittorie

    Non esiste previsionalmente questa cosa.

  • blackberry 07/10/2015, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne abbiamo fatte DICIASSETTE con 15 giocatori che venivano dal dopolavoro, e alcuni erano autisti, altri muratori.

    E alcune le abbiamo perse a fil di sirena

    Se ne previsioniamo 25 con un upgrade a roster come quello che è stato fatto, siamo fuori di squara.

    Preciso a dover di cronaca che ovviamente l'upgrade che abbiamo fatto è poca roba, ma partiamo pur sempre da una base 2014/2015 corrispondente alla lega2.

  • blackberry 07/10/2015, 15.18
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 15:11 )

    Ho già fatto la scommessa Carmelo Anthony...

    Quella di scommessa ne ha veramente poca

  • Rottam 07/10/2015, 15.11
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 15:07 )

    Sono combattuto nel risponderti. Da tifoso Knicks ti direi di si, assolutamente Da persona obietiva quale comunque sono ti direi di no. E' un salto nel vuoto

    Ho già fatto la scommessa Carmelo Anthony...

  • blackberry 07/10/2015, 15.07
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 15:03 )

    Parlando di cose piu' serie (il mio fantabasket)... Calderon come lo vedi? Quanto giocherà? lo tengo??? :-)

    Sono combattuto nel risponderti.

    Da tifoso Knicks ti direi di si, assolutamente

    Da persona obietiva quale comunque sono ti direi di no.

    E' un salto nel vuoto

  • Rottam 07/10/2015, 15.03
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 14:04 )

    NO perché Hinkie se annusa 30-35 vittorie li taglia tutti in stretch provision mettendo sotto contratto il roster di Capo D'Orlando

    Parlando di cose piu' serie (il mio fantabasket)... Calderon come lo vedi? Quanto giocherà? lo tengo??? :-)

  • AVS 07/10/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 12:02 )

    Non lo so guarda, la rosa è indubbiamente scarsa, pero' ho fiducia nei miglioramenti di alcuni giocatori, Noel su tutti... in piu' giocheranno 4 volte con brooklyn, 4 volte con new York e 4 volte con Boston, che insomma non sono proprio corazzate... ...

    4 volte contro di noi? Bene bene, partiamo quindi già da un 4-0...

  • blackberry 07/10/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 12:49 )

    :-) Sono tutti molto giovani e hanno grossi margini di miglioramento. Noel e Wroten sono buoni giocatori in prospettiva e mi aspetto piu' vittorie dell'anno scorso. Con Embiid ti avrei detto tranquille 28-30 vittorie, oggi piu' che altro sono curio ...

    NO perché Hinkie se annusa 30-35 vittorie li taglia tutti in stretch provision mettendo sotto contratto il roster di Capo D'Orlando

  • blackberry 07/10/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Theshooter 07/10/2015 @ 13:37 )

    Se gioca canaan le perdiamo tutte

    Se gioca un altro ne perdete qualcuna in meno. Ma siam li dai...

  • Doc 07/10/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/10/2015 @ 09:22 )

    Covington e` un 3 e Stauskas e` un 2...

    Cosa c'entra?

  • Theshooter 07/10/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 12:32 )

    Siamo li comunque. Il range è quello

    Se gioca canaan le perdiamo tutte

  • andrebott 07/10/2015, 12.57
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 12:49 )

    :-) Sono tutti molto giovani e hanno grossi margini di miglioramento. Noel e Wroten sono buoni giocatori in prospettiva e mi aspetto piu' vittorie dell'anno scorso. Con Embiid ti avrei detto tranquille 28-30 vittorie, oggi piu' che altro sono curio ...

    Per me se superano le 25 sarà un miracolo anche perchè conoscendo un po' Hinkie dobbiamo prepararci ad altre trade spacca squadra :)

  • Rottam 07/10/2015, 12.49
    Citazione ( andrebott 07/10/2015 @ 12:40 )

    Senza offesa ma cambia spacciatore :) a parte che il livello del roster è abbastanza scadente e non ti permette di arrivare a quel numero di vittorie, ma poi i Sixers vogliono tankare anche quest'anno quindi anche se volessero nisba :)

    :-) Sono tutti molto giovani e hanno grossi margini di miglioramento.
    Noel e Wroten sono buoni giocatori in prospettiva e mi aspetto piu' vittorie dell'anno scorso.


    Con Embiid ti avrei detto tranquille 28-30 vittorie, oggi piu' che altro sono curioso di vedere cosa riescono a combinare.
    Chiaro che 35 sono tante... pero' ripeto tra 25 e 30, perchè no

  • andrebott 07/10/2015, 12.40
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 10:41 )

    Parlando seriamente, io credo che i 76ers quest'anno andranno per le 35 w (diciamo nono posto ad Est?).

    Senza offesa ma cambia spacciatore :) a parte che il livello del roster è abbastanza scadente e non ti permette di arrivare a quel numero di vittorie, ma poi i Sixers vogliono tankare anche quest'anno quindi anche se volessero nisba :)

  • blackberry 07/10/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 07/10/2015 @ 12:30 )

    Io dico 18-23

    Siamo li comunque. Il range è quello

  • RicMon 07/10/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 12:21 )

    Io direi tra 20 e 25

    Io dico 18-23

  • blackberry 07/10/2015, 12.21
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 12:17 )

    Mi hai convinto, 35 son tante... diciamo tra 25 (caso peggiore) e 35 :-)

    Io direi tra 20 e 25

  • Rottam 07/10/2015, 12.17
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 12:07 )

    35 vittorire è una soglia a cui forse nemmeno noi arriveremo (e non è detto) Ma noi non si tanka e si vuole rimanere nel lotto di quelle che giocano per l'ottavo seed ad est, per cui non so proprio come Phila possa arrivare a 35W. Nè per motiva ...

    Mi hai convinto, 35 son tante... diciamo tra 25 (caso peggiore) e 35 :-)

  • blackberry 07/10/2015, 12.07
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 12:02 )

    Non lo so guarda, la rosa è indubbiamente scarsa, pero' ho fiducia nei miglioramenti di alcuni giocatori, Noel su tutti... in piu' giocheranno 4 volte con brooklyn, 4 volte con new York e 4 volte con Boston, che insomma non sono proprio corazzate... ...

    35 vittorire è una soglia a cui forse nemmeno noi arriveremo (e non è detto)

    Ma noi non si tanka e si vuole rimanere nel lotto di quelle che giocano per l'ottavo seed ad est, per cui non so proprio come Phila possa arrivare a 35W.

    Nè per motivazioni, nè per roster.

    Hinkie si spara se fan 35 W. Ma non succede MAI

  • Rottam 07/10/2015, 12.02
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 11:22 )

    Ma se parli seriamente qualcosa non torna..

    Non lo so guarda, la rosa è indubbiamente scarsa, pero' ho fiducia nei miglioramenti di alcuni giocatori, Noel su tutti... in piu' giocheranno 4 volte con brooklyn, 4 volte con new York e 4 volte con Boston, che insomma non sono proprio corazzate...


    Posso sbagliare eh, è piu' una sensazione di pancia :-)

  • DrDan 07/10/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 11:43 )

    Chi è il King??

    James per un tifoso Lakers ipotricotico

  • blackberry 07/10/2015, 11.43
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 11:35 )

    Quoto PD PD manca Stauskas però e Saric meerda e non abbiamo il King..... drop the grappa.... credici ma anche no e sticaxxi..... #twintowersstaminkia ( omaggio ad almeno 6 utenti ...... )

    Chi è il King??

  • axy1984 07/10/2015, 11.40

    Quindi alla fine un pò come Milano-Boston.

  • DrDan 07/10/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 11:22 )

    Ma se parli seriamente qualcosa non torna..

    Quoto PD PD manca Stauskas però e Saric meerda e non abbiamo il King..... drop the grappa.... credici ma anche no e sticaxxi..... #twintowersstaminkia ( omaggio ad almeno 6 utenti ...... )

  • Checcochecco 07/10/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 11:22 )

    Ma se parli seriamente qualcosa non torna..

    Eh infatti. Io dico 20 e tutti felici e contenti.

  • CP3MVP 07/10/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 11:08 )

    E non solo.......... appena mette qualche tripla Hinkie lo trada...... cmq ha lavorato tutta l estate sul tiro

    Eh lo so che ha lavorato sul tiro (l'ho preso al Fanta quindi mi sono informato parecchio), ma mi aspettavo magari qualche jumper in più in partita .. certo ben venga se iniziasse a tirare i liberi con il 75% :)

  • blackberry 07/10/2015, 11.22
    Citazione ( Rottam 07/10/2015 @ 10:41 )

    Parlando seriamente, io credo che i 76ers quest'anno andranno per le 35 w (diciamo nono posto ad Est?).

    Ma se parli seriamente qualcosa non torna..

  • Sissospò 07/10/2015, 11.20 Mobile

    Ah mi sono dimenticato di dire che Okafor mi ha davvero impressionato.. per tutti quelli "Phila prende un altro lungo??" Sti caz*i! Ad averne così

  • Sissospò 07/10/2015, 11.18 Mobile

    Premetto che era una partita di preseason quindi conta il giusto, cioè 0 (anche se in campo c'è stato agonismo). Sono rimasto abbastanza sconvolto, nonostante tutte le parole dall'inizio del training camp non mi aspettavo un cambio così tanto radicale. Ricordate i wizards dello scorso anno? Bhe il sistema è completamente diverso... correre correre correre e tirare nei primi secondi dell'azione. Si eseguiranno molto meno giochi e si forzerà di più. Ovviamente c'è da lavorare anche se si sono viste già delle ottime spaziature. Qualche novità che mi viene in mente: Long 2 molto limitati, 26 triple tentate (bene bene) tra cui 15 a segno, Porter che spara la tripla dal palleggio, Otto ha totalmente cambiato la meccanica di tiro nel tiro libero (finalmente, era inguardabile), Hump titolare poiché apre il campo visto che ha imparato a tirare da 3, Nene fa il 5 dalla panca (verrà usato come veniva utilizzato da Karl a Denver, cmq sono davvero contento di vederlo così attivo e in forma, è anche in contract year). Finalmente avremo una panca decente.. cmq ancora ci sono da inserire Dudley, Anderson e Oubre a causa di diversi infortuni. Tra i nuovi bene avere uno come Neal, alla prossima!

  • DrDan 07/10/2015, 11.08 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/10/2015 @ 10:55 )

    Ma Noel ha imparato a tirare i liberi?

    E non solo.......... appena mette qualche tripla Hinkie lo trada...... cmq ha lavorato tutta l estate sul tiro

  • CP3MVP 07/10/2015, 10.55 Mobile

    Ma Noel ha imparato a tirare i liberi?

  • CP3MVP 07/10/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( paxer 07/10/2015 @ 10:33 )

    #TankforBenSimmons #TankforDraganBender #WaitingforDarioSaric

    Se prendete anche Bender poi fate una squadra di soli lunghi? Ahah

  • Rottam 07/10/2015, 10.41

    Parlando seriamente, io credo che i 76ers quest'anno andranno per le 35 w (diciamo nono posto ad Est?).

  • Rottam 07/10/2015, 10.36
    Citazione ( paxer 07/10/2015 @ 10:33 )

    #TankforBenSimmons #TankforDraganBender #WaitingforDarioSaric

    Apprezzo la vostra pazienza :-)
    Per me il nobel per la pace è vostro quest'anno

  • Rottam 07/10/2015, 10.35
    Citazione ( Anubi 07/10/2015 @ 09:22 )

    Covington e` un 3 e Stauskas e` un 2...

    Stauskas è un giocatore totale, classificarlo secondo ruoli preimpostati è riduttivo e poco rispettoso del suo talento.

  • paxer Account Verificato 07/10/2015, 10.33

    #TankforBenSimmons #TankforDraganBender #WaitingforDarioSaric

  • DDABeard 07/10/2015, 10.26 Mobile

    Okafor in attacco fa sembrare veramente tutto facile...

  • blackberry 07/10/2015, 10.25
    Citazione ( Aronnax 07/10/2015 @ 10:01 )

    E Noel da 4?

    E' da parecchio che parlano di portare avanti questo esperimento

    Anche perchè non vedo alternative dato che li hanno presi loro al draft, soprattutto Okafor sapendo di avere già in casa Noel e Embiid, per cui Hinkie sapeva già ed aveva già in mente di portare avanti la soluzione tecnica con Noel da 4 e Okafor da 5

    Tentativo che ha un senso e può portare a dividendi tra l'altro secondo me

  • Aronnax 07/10/2015, 10.01
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 09:56 )

    Ha giocato in coppia con Noel

    E Noel da 4?

  • blackberry 07/10/2015, 09.56
    Citazione ( Aronnax 07/10/2015 @ 09:29 )

    Sembrava giocasse in coppia con Noel.

    Ha giocato in coppia con Noel

  • blackberry 07/10/2015, 09.55
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 09:25 )

    Obiettivo Simmons......... prestami il maloox

    L'ho GIA' finito

  • Aronnax 07/10/2015, 09.29
    Citazione ( Sissospò 07/10/2015 @ 09:11 )

    Da 5.. ha fatto un primo tempo fantastico.. cmq appena ho un po di tempo scrivo quello che si è visto di nuovo

    Sembrava giocasse in coppia con Noel.

  • DrDan 07/10/2015, 09.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 08:54 )

    Beh oh, potrebbe essere l'andazzo generale questo eh.

    Obiettivo Simmons......... prestami il maloox

  • DrDan 07/10/2015, 09.24 Mobile

    Okafor in attacco davvero bene...... se guardiamo gli highlights dei suoi punti ha messo dei tiri 5 stelle

  • Anubi 07/10/2015, 09.22
    Citazione ( Doc 07/10/2015 @ 09:02 )

    Ci sta questa rullata.. pero' mancano 2/5 del quintetto (in teoria). Comunque vedo una tendenza negativa a rimbalzo dalla SL, per quanto possa essere indicativo. La squadra dovrebbe esser piu' attrezzata dello scorso anno. Però fuori Canaan, dentro ...

    Covington e` un 3 e Stauskas e` un 2...

Pagina di 2