Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/09/2015, 17.49

Ty Lawson, bordata a Tim Connelly e Josh Kroenke

Il giocatore è stato ceduto ai Rockets

NBA
Ty Lawson è stato ceduto dai Nuggets ai Rockets.
Lawson, arrestato un paio di volte nel 2015 per problemi con l’alcool, ha tirato una bordata contro il GM Tim Connelly ed il presidente Josh Kroenke dicendo che non sono buoni per guidare una franchigia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Hisairness1992 16/09/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/09/2015 @ 13:35 )

    Ma se anche non lo fosse e` una sua considerazione personalissima (almeno credo), perche se ci sono dubbi sulla sua capacita di giudizio, sicuramente NON ci sono dubbi che lui ne sappia molto piu di noi essendo stato un "attimino" piu insider di tutt ...

    Ma l'esempio su gallinari sarebbe stato per me uguale l'avesse detto faried o nurkic non è il fatto di essere italiano ma il fatto stesso che non sia stato tradato per il nulla dopo che per un anno non si presentava agli allenamenti o ci andava in condizioni pietose,puoi parlare del lavoro degli altri se tu in primis svolgi il tuo compito al massimo io almeno la penso così,non é questione di aver sputato nel piatto in cui mangi é come quando vai a scuola non studiando prendi 3 e vai in giro a dire che la prof é una scema che non ne capisce nulla..non so se ho reso bene l'idea..per me meno parla e più gioca meglio è, anche perché penso che Houston abbia fatto bene a prenderlo a me lui piace,poi che sia un ritardato è un altro discorso

  • Anubi 15/09/2015, 13.35
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 12:08 )

    Si ma quello che maggiormente mi viene spontaneo pensare è, siamo sicuri che sia lui adatto a valutare chi è buono o meno a guidare una franchigia? Se manco lui sa gestirsi dubito possa valutare il lavoro di altri,anche perché è stato pagato per ...

    Ma se anche non lo fosse e` una sua considerazione personalissima (almeno credo), perche se ci sono dubbi sulla sua capacita di giudizio, sicuramente NON ci sono dubbi che lui ne sappia molto piu di noi essendo stato un "attimino" piu insider di tutti noi nei Nuggets, o sbaglio?


    Se l'avesse detta Gallinari na cosa cosi a nessuno (diciamo quasi) sarebbe venuto in mente che "sputa nel piatto dove mangia" ma "ha ragione" (almeno la penso io cosi) o simile.

  • Hisairness1992 15/09/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 14:19 )

    Che poi avesse detto "son figli di madre libertina" avrebbe anche un senso, ma ha detto che per lui non son buoni di guidare una franchigia NBA (che tra l'altro non mi sembra il lavoro piu semplice di sto mondo). Quindi diciamo che sul piatto ha lasc ...

    Si ma quello che maggiormente mi viene spontaneo pensare è, siamo sicuri che sia lui adatto a valutare chi è buono o meno a guidare una franchigia? Se manco lui sa gestirsi dubito possa valutare il lavoro di altri,anche perché è stato pagato per fare pena quindi almeno stesse in silenzio ad allenarsi

  • RedNation 14/09/2015, 16.54
    Citazione ( Nimzowitsch 14/09/2015 @ 15:38 )

    assolutamente mai generalizzare, il mio non era un atto di accusa a nessuno in particolare, ho solo espresso una sensazione che ho ho da un po', sensazione che in quanto tale puo' anche essere sbagliata. non ho mica detto che voi tifosi avete i parao ...

    Ok ok, è solo perché ho letto "voi tifosi Rockets ogni volta ecc...".


    PS. io comunque ho la sensazione che praticamente tutti, quando possibile, tendono a parteggiare per la propria squadra/giocatore preferito, e direi che è anche normale alla fine, e di esempi credo se ne potrebbero fare tantissimi...

  • Nimzowitsch 14/09/2015, 15.38
    Citazione ( RedNation 14/09/2015 @ 14:15 )

    Secondo me generalizzare è sempre sbagliato. Per me ad esempio Howard è stato un imbecille (discorso pistola). Su Lawson, il discorso "evitare di sputare nel piatto dove hai mangiato" lascia davvero il tempo che trova in sto contesto (escluso for ...

    assolutamente mai generalizzare, il mio non era un atto di accusa a nessuno in particolare, ho solo espresso una sensazione che ho ho da un po', sensazione che in quanto tale puo' anche essere sbagliata. non ho mica detto che voi tifosi avete i paraocchi, anche perche' non vi conosco e non mi permetto di giudicare nessuno

  • micmavs 14/09/2015, 14.48
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 13:44 )

    Si perche nelle notizie su Dirk (esempio) non c'e` la trasumanza di tifosi pony a fargli pompini anche solo se va di corpo bene e guai al primo che dice anche solo qualcosa di lontanamente non ottimo sul crucco, vero? Nono, capita solo con i Rockets. ...

    Scusa eh ma Dirk cosa azzo c'entra? se dovesse far qualcosa di scorretto o uscirsene con qualche dichiarazione del azzo sarò il primo a criticarlo.

  • Anubi 14/09/2015, 14.19
    Citazione ( RedNation 14/09/2015 @ 14:15 )

    Secondo me generalizzare è sempre sbagliato. Per me ad esempio Howard è stato un imbecille (discorso pistola). Su Lawson, il discorso "evitare di sputare nel piatto dove hai mangiato" lascia davvero il tempo che trova in sto contesto (escluso for ...

    Che poi avesse detto "son figli di madre libertina" avrebbe anche un senso, ma ha detto che per lui non son buoni di guidare una franchigia NBA (che tra l'altro non mi sembra il lavoro piu semplice di sto mondo). Quindi diciamo che sul piatto ha lasciato un po di mangiare dicendo magari che "ne ho assaggiato di meglio" piu che sputarci.

  • RedNation 14/09/2015, 14.15
    Citazione ( Nimzowitsch 14/09/2015 @ 11:49 )

    ma che stai a di'? ricordo bene che per odom i commenti all'incirca gli stessi, altro che ciccino gnugnino. senza offesa ma faccio davvero molta fatica a capire il perche' quando qualcuno della famiglia houston passa qualche sventura o fa qualche ma ...

    Secondo me generalizzare è sempre sbagliato.


    Per me ad esempio Howard è stato un imbecille (discorso pistola). Su Lawson, il discorso "evitare di sputare nel piatto dove hai mangiato" lascia davvero il tempo che trova in sto contesto (escluso forse qualche caso specifico), però si, Lawson poteva benissimo tacere, anche perché Kroenke sarà pure un owner discutibile ma dopo la trade aveva parlato bene di lui nonostante tutto.

  • thebigsleep 14/09/2015, 14.14
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 13:44 )

    Si perche nelle notizie su Dirk (esempio) non c'e` la trasumanza di tifosi pony a fargli pompini anche solo se va di corpo bene e guai al primo che dice anche solo qualcosa di lontanamente non ottimo sul crucco, vero? Nono, capita solo con i Rockets. ...

    eh no sono solo i tifosi rockets che fanno così....

  • Anubi 14/09/2015, 13.44
    Citazione ( micmavs 14/09/2015 @ 13:23 )

    Quoto.

    Si perche nelle notizie su Dirk (esempio) non c'e` la trasumanza di tifosi pony a fargli pompini anche solo se va di corpo bene e guai al primo che dice anche solo qualcosa di lontanamente non ottimo sul crucco, vero? Nono, capita solo con i Rockets.


    Ma e` un discorso che si puo benissimo allargare a qualsiasi squadra.

  • micmavs 14/09/2015, 13.23
    Citazione ( Nimzowitsch 14/09/2015 @ 12:36 )

    allora, non era assolutamente un attacco a te, ci mancherebbe. se ho scritto quel commento e' perche' davvero a volte ho la sensazione che quando ad un atleta tizio rocket succede qualcosa c'e' sempre uno di voi che subito mette le mani avanti scriv ...

    Quoto.

  • Anubi 14/09/2015, 12.54
    Citazione ( Nimzowitsch 14/09/2015 @ 12:36 )

    allora, non era assolutamente un attacco a te, ci mancherebbe. se ho scritto quel commento e' perche' davvero a volte ho la sensazione che quando ad un atleta tizio rocket succede qualcosa c'e' sempre uno di voi che subito mette le mani avanti scriv ...

    Ma e` logico che io (parlo per me da tifoso) commento piu spesso (e piu volentieri) notizie dove ci sono giocatori e/o personaggi vicini all'ambiente dela squadra che tifo, ma vale pressoche per tutti, che poi (parlo sempre per me) io sono anche uno di quelli che commenta piu notizie perche mi piace tenermi anche informato e perche no dire la mia.


    P.S. Sulla notizia di DH e la pistola non mi ricordo nemmeno di aver commentato per dire.


    P.P.S. In questa notizia non prendo esattamente le parti di nessuno, per me Lawson (pur sperando che ritorni ad essere un giocatore impattante nel futuro molto prossimo) e` un giocatore che non mi piace e probabilmente non mi piacera mai, ma esattamente io dove l'avrei difeso? Ho solo fatto notare la disparita del tono dei commenti e mi faceva ridere sul serio.

  • Nimzowitsch 14/09/2015, 12.36
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 12:21 )

    P.P.S. Probabilmente ti sei perso i miei commenti su: -Brewer -Terry -LA MERDA (o lo storpio) -Su Morey quando fa trade o rinnovi che non mi piacciono -Dorsey Oppure questi non sono "della famiglia Houston"?

    allora, non era assolutamente un attacco a te, ci mancherebbe.

    se ho scritto quel commento e' perche' davvero a volte ho la sensazione che quando ad un atleta tizio rocket succede qualcosa c'e' sempre uno di voi che subito mette le mani avanti scrivendo ah per caio non avete usato lo stesso tono che avete usato con tizio ecc..(vedi questione howard - pistola di qualche gg fa)
    ci metto la mano sul fuoco che questa sensazione che ho avuto che spessissimo prendete le loro parti non l'avuta solo io.

    sulla questione odom... ricordo distintamente che gli articoli su di lui in quei giorni furuno parecchi.
    anche nel link che hai postato si vedono diversi insulti ma capisci bene che si tratta pur sempre di due situazioni completamente diverse.. da una parte c'e' odom che ha problemi di droga (ne' il primo ne' l'ultimo), dall'altra lawson che ha problemi di alcol e sputa nel piatto in cui finora ha mangiato.
    ti immagini il tono dei commenti se odom avesse detto "jeannie buss" e' una put***** e i lakers sono una franchigia di m****??
    i commenti verso questo cerebroleso sono quanto di piu' sacrosanto ci sia al mondo, altroche'

  • Anubi 14/09/2015, 12.21

    P.P.S. Probabilmente ti sei perso i miei commenti su:
    -Brewer
    -Terry
    -LA MERDA (o lo storpio)
    -Su Morey quando fa trade o rinnovi che non mi piacciono
    -Dorsey


    Oppure questi non sono "della famiglia Houston"?

  • Anubi 14/09/2015, 12.14
    Citazione ( Nimzowitsch 14/09/2015 @ 11:49 )

    ma che stai a di'? ricordo bene che per odom i commenti all'incirca gli stessi, altro che ciccino gnugnino. senza offesa ma faccio davvero molta fatica a capire il perche' quando qualcuno della famiglia houston passa qualche sventura o fa qualche ma ...

    Mi trovi UN messaggio UNO, dove dico che Lawson mi piace oppure che ha fatto bene a sbregardi di alcohol ecc ecc ecc? UNO me ne basta.


    A me fa schifo il doppiopesismo di molti (e probabilmente lo faccio anche io anche se facendomi schifo provo assolutamente ad essere imparziale il piu possibile).


    P.S. Prova a dare un occhio al tenore dei commenti e poi ridimmi che erano sono gli stessi "all'incirca":

    [ link ]

  • Nimzowitsch 14/09/2015, 11.49
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 05:23 )

    Comunque oh ci pensavo prima mi son ricordato di una cosa. Lawson "alcolizzato", "professionista di merda" e mille mila battute/offese, mi ricordo una notizia (anno scorso???) su Odom e la sua dipendenza da tutto praticamente un drogato disfatto e "p ...

    ma che stai a di'? ricordo bene che per odom i commenti all'incirca gli stessi, altro che ciccino gnugnino.

    senza offesa ma faccio davvero molta fatica a capire il perche' quando qualcuno della famiglia houston passa qualche sventura o fa qualche magagna voi tifosi rockets dobbiate ogni volta fare gli avvocati della situazione.
    avresti detto la stessa cosa se lawson fosse ancora un giocatore dei nuggets? ne dubito

  • RicMon 14/09/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/09/2015 @ 07:23 )

    Diciamo che non è nella posizione per poter sparare su chi gli ha dato tutto quello che ha nel conto in banca...

    Quoto

  • Aronnax 14/09/2015, 10.36
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 05:23 )

    Comunque oh ci pensavo prima mi son ricordato di una cosa. Lawson "alcolizzato", "professionista di merda" e mille mila battute/offese, mi ricordo una notizia (anno scorso???) su Odom e la sua dipendenza da tutto praticamente un drogato disfatto e "p ...

    Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaah Odom è amico di Kobe, Jackson e altri santoni, non si tocca XD

  • delpo 14/09/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/09/2015 @ 07:23 )

    Diciamo che non è nella posizione per poter sparare su chi gli ha dato tutto quello che ha nel conto in banca...

    Straquoto

  • CelticLG 14/09/2015, 07.23 Mobile

    Diciamo che non è nella posizione per poter sparare su chi gli ha dato tutto quello che ha nel conto in banca...

  • Anubi 14/09/2015, 05.23

    Comunque oh ci pensavo prima mi son ricordato di una cosa.
    Lawson "alcolizzato", "professionista di merda" e mille mila battute/offese, mi ricordo una notizia (anno scorso???) su Odom e la sua dipendenza da tutto praticamente un drogato disfatto e "poverino", "speriamo che ne esca presto", "riprenditi", "ciccino, gnugnino, piccolino", "ti rivogliamo in NBA" ecc ecc ecc, e la cosa mi ha fatto ridere che non avete idea.

  • Anubi 14/09/2015, 05.18
    Citazione ( marcogiannelli 14/09/2015 @ 00:00 )

    Eh, ma capisci a me...12 milioni....

    No non ho capito sinceramente.

  • marcogiannelli 14/09/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/09/2015 @ 20:25 )

    SE va male a fine anno "ciao ciao ci vediamo"... e non esercitiamo la TO liberando 12 milioni per la prossima FA.

    Eh, ma capisci a me...12 milioni....

  • andrebott 13/09/2015, 23.36

    Ty, bevuto prima di scriverlo? ;)

  • Olimpia97 13/09/2015, 21.37
    Citazione ( Ilbarba82 13/09/2015 @ 21:00 )

    Già lo amo!!! :-)

    ahaahha...

  • micmavs 13/09/2015, 21.04
    Citazione ( Ilbarba82 13/09/2015 @ 21:00 )

    Già lo amo!!! :-)

    Per questa dichiarazione?...annamo bene...

  • Fenixwing 13/09/2015, 21.02 Mobile

    Saran incapaci ma te ciccio hai delle belle credenziali per giudicare dei professionisti...

  • Ilbarba82 13/09/2015, 21.00 Mobile

    Già lo amo!!! :-)

  • Anubi 13/09/2015, 20.25
    Citazione ( marcogiannelli 13/09/2015 @ 17:51 )

    spero per Harden che questo abbia impatto..altrimenti lo vedo già richiamare Kevin e Russell e organizzarsi per il ritrovo

    SE va male a fine anno "ciao ciao ci vediamo"... e non esercitiamo la TO liberando 12 milioni per la prossima FA.

  • AVS 13/09/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( DrDan 13/09/2015 @ 19:02 )

    Quello non è mare ma Guinnes.....

    Cioè o è questo oppure stava aspettando il suo Jack...

  • AVS 13/09/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 13/09/2015 @ 19:02 )

    Quello non è mare ma Guinnes.....

    Ecco spiegato anche il perché di tale posa, stava esultando...

  • AVS 13/09/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( DrDan 13/09/2015 @ 19:02 )

    Quello non è mare ma Guinnes.....

    Ahahahah

  • milanoandwarriors 13/09/2015, 19.12

    va bene che lui non è un professionista perchè alcolizzato ma ha parecchio ragione. Kroenke e Connelly sono due incapaci

  • DrDan 13/09/2015, 19.02 Mobile

    Quello non è mare ma Guinnes.....

  • Goooo 13/09/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto... Che dici alla fine era meglio di Kyrie? ;D

  • ADema92 13/09/2015, 18.23 Mobile

    Magari ha ragione, ma essere un alcolizzato non giova alla tua immagine quindi taci e mostra sul campo che a Denver avevano torto

  • paolino10 13/09/2015, 18.19

    come non credere a una persona così affidabile..

  • tobaldinifrancesco4 13/09/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/09/2015 @ 17:59 )

    Ma uno che lo butti in mare?

    lo faccio io haha

  • tobaldinifrancesco4 13/09/2015, 17.59 Mobile

    spero faccia bene

  • Vnereandthunder 13/09/2015, 17.59 Mobile

    Ma uno che lo butti in mare?

  • tobaldinifrancesco4 13/09/2015, 17.57 Mobile

    nn condivido

  • Checcochecco 13/09/2015, 17.52 Mobile

    Belle mutande Ty. No seriamente,mi sei sempre piaciuto,buona fortuna ai Rockets.

  • marcogiannelli 13/09/2015, 17.51

    spero per Harden che questo abbia impatto..altrimenti lo vedo già richiamare Kevin e Russell e organizzarsi per il ritrovo