Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/08/2015, 21.17 Ufficiale

Jonas Valanciunas firma un quadriennale da $64M con Toronto

Il lungo lituano potrebbe guadagnare anche $70 milioni con tutti i bonus

NBA
Jonas Valanciunas ha raggiunto un accordo quadriennale con i Raptors.
Il lungo lituano guadagnerà 64 milioni di dollari nel prossimo quadriennio che potrebbero diventare addirittura 70 con i bonus.
Il quarto anno è una player option.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 22/08/2015, 01.07 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 21/08/2015 @ 23:03 )

    Ragazzi questo sito prendetelo per quello che è, è una scopiazzatura di news prese ovunque, molte delle quali neanche più aggiornate (vedi questa), altre prese da account non credibili (citare come fonte Kevin Rashidi, è come citare me o te). In ...

    Ok dai 64X4 ci può stare ho visto molto di peggio in questa FA!

  • gori45 21/08/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( OldSchool 21/08/2015 @ 15:05 )

    Cousins gasol Bogut vucevic howard AlJefferson Horford noah BLopez Kanter Pelovic Valanciunas Mozgov chandler gortat Jordan drummond gobert hibbert Pekovic asik nurkic whiteside. Questi quelli medi e forti che mi sono venuti in mente, ce ne sono

    Devo farti i complimenti miei quasi convertito

  • Pallonaro 21/08/2015, 23.03
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2015 @ 11:30 )

    C'era scritto così, sono 64 o 70?

    Ragazzi questo sito prendetelo per quello che è, è una scopiazzatura di news prese ovunque, molte delle quali neanche più aggiornate (vedi questa), altre prese da account non credibili (citare come fonte Kevin Rashidi, è come citare me o te).
    In questo caso la prima news non l'ha data Woj, ma ha comunque sbagliato, i report veri, confermati anche dai diretti interessati parlano di 64 milioni (no bonus, PO al 4°), e pure Woj stesso pochi minuti dopo ha rettificato. Non basatevi su quello che viene scritto qui per piacere. Risalite sempre alla fonte e guardate bene, sennò si rimane indietro anni luce..
    E' come se credessi a ciò che leggo su Autosprint per dire..o a Novella 2000...

  • davide182 21/08/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 21/08/2015 @ 11:34 )

    Ho detto che ciò che vuole lui o meglio quello squalo di rich paul, è troppo. Però almeno TT il più forte rimbalzista offensivo della lega, cambia con tutti i piccoli, 382 partite consecutive da quando è nella lega, ha sistemato i liberi e si st ...

    MVP già decretato allora.

  • OldSchool 21/08/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( gori45 21/08/2015 @ 14:16 )

    Chiaramente ho espresso parere e secondo me di 5 c'è ne sono ma di medio Livello. Pochi top che dici?

    Cousins gasol Bogut vucevic howard AlJefferson Horford noah BLopez Kanter Pelovic Valanciunas Mozgov chandler gortat Jordan drummond gobert hibbert Pekovic asik nurkic whiteside. Questi quelli medi e forti che mi sono venuti in mente, ce ne sono

  • PearlJam78 21/08/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 21/08/2015 @ 13:22 )

    Allora siete de coccio eh. Per la terza volta ripeto che sono contratti fuori dalla grazia divina quelli che chiedono sti 2 e da parte di TT son sicuro che è RichP che sta insistendo. In Difesa lo hai mai visto? Perché a me sembra che ora tutti sc ...

    Mi fa strano che 1) hai nel nick uno che delle stats è il re, vieni a criticare me che di cifre ne parlo quasi mai (dove avrei citato le fantasmagoriche cifre del Tristano?), bah 2) hai guardato 100 partite L'anno scorso, come @theshield, ma probabilmente ne hai dimenticate parecchie, della regular season, in cui è un buon role player, stop 3) farsi trovare pronto è vero che è stato bravo, ma anche far di necessità virtù è una regola, blatt chi poteva mettere se non lui? Lui se le cavata più che bene ma la coperta è corta e 10 partite (vs 2 sole squadre) Sono un campione minimo 4) cambia bene contro i piccoli ma non è che gli attacchi sono propriamente intimoriti da lui eh? 5) Non ti ho mai citato Bogut, prenditela con qualcun altro, ops hai citato un centrone grosso e bianco e non americano.. Come il JV in ballo 6) Le finals le ho viste Molto Bene, TT nelle prime due gare a memoria ha fatto cagarissimo al tiro ed ha surrogato con rimbalzi e intangibles, nella terza e nella quinta è dove è andato meglio, la quarta e la sesta bene, ma relativi no Contest 6bis) senza il 23 stiamo parlando di niente, TT era ed è un average player che con la presenza del king overperforma, il suo valore assoluto però è quello 7) non voglio certo farti cambiare idea, un hard nosed fan come te sa già tutto avendo una conoscenza approfondita che manco Griffin... Se fa per scrivere e il tutto è IMHO

  • blackberry 21/08/2015, 14.16
    Citazione ( gori45 21/08/2015 @ 14:14 )

    Penso che il problema sua che i 5 siano in via estinzione da qui questi contratti pazzi. Duncan da 5 a 39 anni detta ancora legge Ho deto tutto.

    Non mi sembra che i 5 siano in via d'estinzione.

    Duncan detterebbe legge anche a 45 anni se volesse. E' un esempio più unico che raro da utilizzare.

  • gori45 21/08/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( OldSchool 21/08/2015 @ 08:10 )

    Senza offesa ma sei rimasto indietro di qualche anno, di lunghi ce ne sono adesso, ma in realtà nessun ruolo è povero, il più scarno è quello delle Shooting guard e comunque ce ne sono

    Chiaramente ho espresso parere e secondo me di 5 c'è ne sono ma di medio Livello. Pochi top che dici?

  • gori45 21/08/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:59 )

    Ah, non mi pongo il problema. Il primo problema che mi pongo (come segnalato dall'altro utente) è se dare un contratto così a: - Lui - Gortat - Lopez (ambedue) - Kanter - Asik - Bargnani Io ci penso ZERO a chi darlo. E poi ci metto pure Reggie E ...

    Penso che il problema sua che i 5 siano in via estinzione da qui questi contratti pazzi. Duncan da 5 a 39 anni detta ancora legge Ho deto tutto.

  • WiltTheStilt 21/08/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( PearlJam78 21/08/2015 @ 12:22 )

    Dai Wilt, ora TT è una dinamo sotto le plance offensive ma che si meriti 18 annui (quando un anno fa rifiuto un 48x4 tutti lo additarono x pazzo, perché giocatore assolutamente medio) anche no. Ma avere grinta e lo stesso agente del 23 aiutano. Dif ...

    Allora siete de coccio eh. Per la terza volta ripeto che sono contratti fuori dalla grazia divina quelli che chiedono sti 2 e da parte di TT son sicuro che è RichP che sta insistendo. In Difesa lo hai mai visto? Perché a me sembra che ora tutti screditano Tristano perché chiede un assurdità, ma diamo a cesare quel che è di cesare. 1^ quasi 400 partite consecutive in nba, ovvero mai rotto, dimmi te se non sono motivo di lode. 2^ hai visto come ha giocato le ECF e le finali? Reggeva una difesa che non aveva alternative contro un quintetto piccolo come quello di gs e ha dominato horford e millsap sotto canestro. Poi RIPETO ANDATEVI A VEDERE COME CAMBIA SUI PICCOLI prima di criticare la sua difesa. 3^ che cosa deve a olynik??? L nba è la lega del "fatti trovare pronto" e meglio di quello che ha fatto lui non si poteva, ha dato tutto ciò che ha e anche oltre, vatti a vedere i tiri in post che si è preso ne ha tirati 10 e messi 8, ma non è quel che gli si chiede. Da intensità ambo i lati e non chiede mai palla in mano, se lbj&co sono arrivati li sono grazie alle 2nd chance che lui procurava. Nei PO aveva 4 rimbalzi offensivi di media. Ha ragione a chiedere 20M? No. Però che quest anno abbia fatto un upgrade impensabile da parte sua questo gli va riconosciuto. Io parlo così solo di quelli che ho osservato per più di 100 partite ovvero RS+PO e lui in ogni partita da il massimo, ma se te guardi ai numeri anziché ciò che fa sul campo allora guardiamo uno sport diverso. E ti faccio un esempio: quante volte bogut l anno scorso collezionava 0p 2r 2a e 4falli, ma ogni singolo minuto in campo suo era oro colato per gs. Ergo prima di venire a criticare chi le partite del proprio team se le guarda tutte, valle a vedere pure te così ti rendi conto

  • Nimzowitsch 21/08/2015, 13.16

    l'affare l'hanno fatto i raptors.. il lituano è un signor giocatore.. ed ha solo 24 anni.

  • milanoandwarriors 21/08/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 21/08/2015 @ 10:44 )

    Credi a chi vuoi, anche lui ha rettificato il messaggio dicendo che sono 64...

    Tutti gli insider danno 64 e bonus che portano a 70. Ma poi sono troppi anche senza bonus, non sono quei 6 che fanno la differenza. Contratto osceno a prescindere

  • PearlJam78 21/08/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 21/08/2015 @ 11:34 )

    Ho detto che ciò che vuole lui o meglio quello squalo di rich paul, è troppo. Però almeno TT il più forte rimbalzista offensivo della lega, cambia con tutti i piccoli, 382 partite consecutive da quando è nella lega, ha sistemato i liberi e si st ...

    Dai Wilt, ora TT è una dinamo sotto le plance offensive ma che si meriti 18 annui (quando un anno fa rifiuto un 48x4 tutti lo additarono x pazzo, perché giocatore assolutamente medio) anche no. Ma avere grinta e lo stesso agente del 23 aiutano. Difensivamente TT non è niente di che, che abbia sistemato i liberi, dove l'hai visto??e il tiro dov'e? Di quei soldi che prenderà dovrà darne la metà a Olynik, e col ritorno di Love (e del cespuglio brasiliano) dubito che farà di più di quello che ha fatto in RS questa stagione, dove è un ottima addizione dalla panca. Titolare per periodi continuativi? Mostra tutti i suoi limiti e alterna una gara buona ottima a due tre abuliche o nascosto... Il suo ruolo,ed è perfetto per quello, è un sesto settimo uomo di impatto o di un titolare che giochi 25 min. Gli darei 18 min Annui? Nein!

  • blackberry 21/08/2015, 11.51
    Citazione ( zampaflex 21/08/2015 @ 11:21 )

    No, Reggie non si può vedere (già passato un anno a Toronto con Amir e Bargnani tra l'altro ). Il vero sottovalutato a Toronto è stato proprio Amir Johnson che ha sempre postato numeri di grande efficienza. Peccato sia logoro. E finché prendera ...

    Reggie era ovviamente un esempio buttato là per sottolineare il concetto.
    E' ovvio che non giocherei MAI con Reggie Evans in quintetto...

  • blackberry 21/08/2015, 11.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo.

    Bryan non ci avrebbe MAI chiesto una prima per Bargnani

    Non ci avrebbe proprio dato Bargnani

  • WiltTheStilt 21/08/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( davide182 21/08/2015 @ 08:09 )

    Tristan thompson dici? Quello che prende rimbalzi per lebron? Ma sei sicuro valga di più? Boh...

    Ho detto che ciò che vuole lui o meglio quello squalo di rich paul, è troppo. Però almeno TT il più forte rimbalzista offensivo della lega, cambia con tutti i piccoli, 382 partite consecutive da quando è nella lega, ha sistemato i liberi e si sta creando anche un gioco spalle a canestro, seppur molto grezzo. In più ti gioca 35 min/partita. Non mi sembra che Jonas si avvicini a queste caratteristiche soprattutto su continuità di rendimento e sul cambio con i piccoli. Però cavolo è scuola europea ed è un 7 piedi allora sarà sempre meglio di un salterino nero....vatti ad informare

  • Lakersthebest 21/08/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 21/08/2015 @ 02:26 )

    Non ha bonus infatti.

    C'era scritto così, sono 64 o 70?

  • Lakersthebest 21/08/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:46 )

    Io il Lituano OGGI lo prendo 10 volte su 9 rispetto a tutti i nomi che hai fatto TUTTI

    Quotone!

  • zampaflex 21/08/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:59 )

    Ah, non mi pongo il problema. Il primo problema che mi pongo (come segnalato dall'altro utente) è se dare un contratto così a: - Lui - Gortat - Lopez (ambedue) - Kanter - Asik - Bargnani Io ci penso ZERO a chi darlo. E poi ci metto pure Reggie E ...

    No, Reggie non si può vedere (già passato un anno a Toronto con Amir e Bargnani tra l'altro ). Il vero sottovalutato a Toronto è stato proprio Amir Johnson che ha sempre postato numeri di grande efficienza. Peccato sia logoro. E finché prenderanno guardie dalle spiccatissime carenze difensive continueranno ad esporre dannosamente i centri.

  • zampaflex 21/08/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo

  • Anubi 21/08/2015, 10.51
    Citazione ( Fenixwing 21/08/2015 @ 10:48 )

    PF una cippa, gioca in entrambi i ruoli..e anzi, quando é stato rinnovato lui era il centro e Kanter quello che si é evoluto in stretch 4. Con Green non c'entra una ciufola.

    Che e` come dire che Horford e` un Centro perche gioca Centro...

  • Fenixwing 21/08/2015, 10.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:42 )

    Pero cosa centri Favors (PF) con Valanciunas (C) come rinnovo... Al massimo paragona Favors a Draymonio.

    PF una cippa, gioca in entrambi i ruoli..e anzi, quando é stato rinnovato lui era il centro e Kanter quello che si é evoluto in stretch 4. Con Green non c'entra una ciufola.

  • Pallonaro 21/08/2015, 10.44
    Citazione ( milanoandwarriors 21/08/2015 @ 06:55 )

    E la tua fonte? Scusa ma credo a woj piu che a te

    Credi a chi vuoi, anche lui ha rettificato il messaggio dicendo che sono 64...

  • Anubi 21/08/2015, 10.42
    Citazione ( Fenixwing 21/08/2015 @ 10:20 )

    Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...Mago Dennis ti voglio bene... Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...

    Pero cosa centri Favors (PF) con Valanciunas (C) come rinnovo... Al massimo paragona Favors a Draymonio.

  • blackberry 21/08/2015, 10.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, la soluzione è espatriare di forza quel genio di Masai verso la sua Nigeria.

  • Aronnax 21/08/2015, 10.26
    Citazione ( Fenixwing 21/08/2015 @ 10:20 )

    Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...Mago Dennis ti voglio bene... Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...

    Io non mi dimenticherei nemmeno del contratto di Burks in ottica nuovo cap, e forse ci sta pure quello di Hayward.

  • blackberry 21/08/2015, 10.25
    Citazione ( Fenixwing 21/08/2015 @ 10:20 )

    Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...Mago Dennis ti voglio bene... Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...

    Si, ok, ma ha rinnovato 2 anni fa però eh...

    Qualcosina nel frattempo a livello di percezione di ciò che si può pretendere come estensione contrattuale mi sembra un tantino variata...

  • blackberry 21/08/2015, 10.20
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:13 )

    Boh, avendo seguito (e bene credimi) la parabola di Motiejunas (che come ceppo siam li) che sti spilungoni bianchi baltici non siano proprio "facili da accendere" mi viene.

    Vero.

    Però Mote quando l'hai coinvolto in maniera quantomeno sufficiente si è trasformato perchè si è sentito importante

    Dai importanza anche a Valanciunas come si deve a livello offensivo, e non facedogli fare l'opzione offensiva stile Amundson a NY, e poi vediamo se rimane uno con "poco fuoco dentro per la vittoria"..

    Per quello dico che il contesto determina molto quell'aspetto del carattere.
    Vale per tutti ovviamente, ma per ragazzi come quelli lituani che crescono a vodka e basket, il non sentirsi contestualizzati credo li "uccida" mentalmente, e la cosa si ripercuote ovviamente in campo

    IMHO

  • Fenixwing 21/08/2015, 10.20 Mobile

    Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...Mago Dennis ti voglio bene... Favors é a meno di 12 a scendere, Favors é a meno di 12 a scendere...

  • Anubi 21/08/2015, 10.14
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 10:12 )

    Si, ovviamente. Anche perchè alla stregua di questo, se ho come 4 Mc Roberts non posso dare quel contratto ad Asik sennò non si fa cesto mai là davanti... Ma io partivo dal ragionamento opposto, per cui devo scegliermi il 5 e POI trovo il 4...

    Ah ok allora ha senso e sono sostanzialmente d'accordo. Anzi leva pure il sostanzialmente.

  • Anubi 21/08/2015, 10.13
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 10:07 )

    Che sia così o meno solo lui ahinoi lo sa... Però, essendo Lituano, teoricamente il ceppo cestistico tradizionalista con cui crescono e vengono formati non prevederebbe quelle caratteristiche mentali che hai descritto. Perciò potrebbe essere una ...

    Boh, avendo seguito (e bene credimi) la parabola di Motiejunas (che come ceppo siam li) che sti spilungoni bianchi baltici non siano proprio "facili da accendere" mi viene.

  • blackberry 21/08/2015, 10.12
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:04 )

    Bar... Bar... chi?? Comunque se il tuo 4 e` Ryan Anderson o Lee ha molto ma molto piu senso darlo a Asik che a Valanciunas quel contratto. A me "me ne frega"... :D

    Si, ovviamente.
    Anche perchè alla stregua di questo, se ho come 4 Mc Roberts non posso dare quel contratto ad Asik sennò non si fa cesto mai là davanti...
    Ma io partivo dal ragionamento opposto, per cui devo scegliermi il 5 e POI trovo il 4...

  • Aronnax 21/08/2015, 10.10
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:07 )

    Pero adesso non facciamo paragoni ad cazzum, JR e` stato "sesto uomo dell'anno" sempre a NY eh non era mica agli Spurs e per Shumpert tanti guai fisici, cosa centrano con uno che bene o male e` titolare da anni?

    Han passato due stagioni (una e mezza) come dei fantasmi. Il contesto c'entra sempre per valutare l'impatto di un giocatore. A New York non sentivano di dover dare il 100%.
    Se Valanciunas, come ti ho scritto prima, fosse in un altro contesto, magari renderebbe meglio, anche con un gioco un pochino meno accentratore e monotematico.
    Ricordo ancora le parole di Belinelli quando andò via da Toronto, in sintesi disse che erano un tantino strani con i metodi di lavoro.
    Sarà vero? Può darsi...

  • blackberry 21/08/2015, 10.07
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:02 )

    A me sembra che il vero problema di JV sia che il "sacro fuoco della vittoria" sia una flebilissima fiammellina di una candella in una tempesta... pero magari sbaglio io.

    Che sia così o meno solo lui ahinoi lo sa...

    Però, essendo Lituano, teoricamente il ceppo cestistico tradizionalista con cui crescono e vengono formati non prevederebbe quelle caratteristiche mentali che hai descritto. Perciò potrebbe essere una mezza verità causata anche da un contesto non lo aiuta, visto che difensivamente tende a pagare, e offensivamente tende ad oscillare quale 3° se non 4° opzione offensiva, causa la presenza dei 3 marmittoni Casey-Lowry-Derozan al comando

  • Anubi 21/08/2015, 10.07
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 10:04 )

    Mah poi per quello dipende sempre dal contesto. Tanto per rimanere su temi odierni, pure JR o Shumpert a New york parevano svogliati, poi ai Cavs i sono dimostrati degli ottimi comprimari. Ricordo ancora che nei suoi primi playoffs era il solo che ...

    Pero adesso non facciamo paragoni ad cazzum, JR e` stato "sesto uomo dell'anno" sempre a NY eh non era mica agli Spurs e per Shumpert tanti guai fisici, cosa centrano con uno che bene o male e` titolare da anni?

  • Aronnax 21/08/2015, 10.06
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:04 )

    Bar... Bar... chi?? Comunque se il tuo 4 e` Ryan Anderson o Lee ha molto ma molto piu senso darlo a Asik che a Valanciunas quel contratto. A me "me ne frega"... :D

    Sarei stato d'accordo sull'Asik di Houston, ma quello visto agli ultimi playoffs è stato una grande delusione.

  • Anubi 21/08/2015, 10.04
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:59 )

    Ah, non mi pongo il problema. Il primo problema che mi pongo (come segnalato dall'altro utente) è se dare un contratto così a: - Lui - Gortat - Lopez (ambedue) - Kanter - Asik - Bargnani Io ci penso ZERO a chi darlo. E poi ci metto pure Reggie E ...

    Bar... Bar... chi??


    Comunque se il tuo 4 e` Ryan Anderson o Lee ha molto ma molto piu senso darlo a Asik che a Valanciunas quel contratto.


    A me "me ne frega"... :D

  • Aronnax 21/08/2015, 10.04
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 10:02 )

    A me sembra che il vero problema di JV sia che il "sacro fuoco della vittoria" sia una flebilissima fiammellina di una candella in una tempesta... pero magari sbaglio io.

    Mah poi per quello dipende sempre dal contesto. Tanto per rimanere su temi odierni, pure JR o Shumpert a New york parevano svogliati, poi ai Cavs i sono dimostrati degli ottimi comprimari.


    Ricordo ancora che nei suoi primi playoffs era il solo che trascinava i raptors nei momenti difficili, essendo uno che ha già giocato gare da dentro o fuori.

  • Anubi 21/08/2015, 10.02
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 09:59 )

    Fisicamente non mi pare paghi. Ho avuto la fortuna di vedermi qualche duello con i pesi massimi della lega, anche agli scorsi mondiali, e non veniva distrutto fisicamente. Il problema è che nella difesa raptors, quando usciva amir, tutto il peso gr ...

    A me sembra che il vero problema di JV sia che il "sacro fuoco della vittoria" sia una flebilissima fiammellina di una candella in una tempesta... pero magari sbaglio io.

  • Aronnax 21/08/2015, 10.01
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:59 )

    Ah, non mi pongo il problema. Il primo problema che mi pongo (come segnalato dall'altro utente) è se dare un contratto così a: - Lui - Gortat - Lopez (ambedue) - Kanter - Asik - Bargnani Io ci penso ZERO a chi darlo. E poi ci metto pure Reggie E ...

    Sono d'accordo.

  • blackberry 21/08/2015, 09.59
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 09:49 )

    DIPENDE chi e` il 4 che gli affianchi.

    Ah, non mi pongo il problema.

    Il primo problema che mi pongo (come segnalato dall'altro utente) è se dare un contratto così a:
    - Lui
    - Gortat
    - Lopez (ambedue)
    - Kanter
    - Asik
    - Bargnani

    Io ci penso ZERO a chi darlo.

    E poi ci metto pure Reggie Evans, caxzo me ne...

  • Aronnax 21/08/2015, 09.59
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 09:56 )

    E chi ha scritto il contrario, pero non sappiamo se hai ragione o no, io posso anche pensare di si ma non lo sappiamo, anche perche IL problema maggiore di Valanciunas non e` (IMHO) a livello tecnico.

    Fisicamente non mi pare paghi. Ho avuto la fortuna di vedermi qualche duello con i pesi massimi della lega, anche agli scorsi mondiali, e non veniva distrutto fisicamente.
    Il problema è che nella difesa raptors, quando usciva amir, tutto il peso gravava su di lui. A quel punto pure difensori d'elite come Ibaka o Davis faticano.

  • Anubi 21/08/2015, 09.56
    Citazione ( Aronnax 21/08/2015 @ 09:53 )

    Dai Valanciunas in mano ad un altro staff tecnico e vedrai cosa diventa, in entrambe le fasi di gioco.

    E chi ha scritto il contrario, pero non sappiamo se hai ragione o no, io posso anche pensare di si ma non lo sappiamo, anche perche IL problema maggiore di Valanciunas non e` (IMHO) a livello tecnico.

  • Aronnax 21/08/2015, 09.53
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 09:49 )

    DIPENDE chi e` il 4 che gli affianchi.

    Dai Valanciunas in mano ad un altro staff tecnico e vedrai cosa diventa, in entrambe le fasi di gioco.

  • Anubi 21/08/2015, 09.49
    Citazione ( blackberry 21/08/2015 @ 09:46 )

    Io il Lituano OGGI lo prendo 10 volte su 9 rispetto a tutti i nomi che hai fatto TUTTI

    DIPENDE chi e` il 4 che gli affianchi.

  • blackberry 21/08/2015, 09.46
    Citazione ( zampaflex 21/08/2015 @ 08:27 )

    Quindi siccome si regalano palate di milioni a Asik, Gortat, Lopez e Kanter è giusto farlo anche per Valanciunas? E al tempo stesso volete Bargnani fuori dalla lega e considerate troppi gli 11x4 che gli diedero pochi anni fa? BAH.

    Io il Lituano OGGI lo prendo 10 volte su 9 rispetto a tutti i nomi che hai fatto
    TUTTI

  • Aronnax 21/08/2015, 08.55
    Citazione ( zampaflex 21/08/2015 @ 00:14 )

    Perché i commenti che leggo mi ricordano in maniera gemellare quelli su Bargnani al SUO contratto in uscita dalla rookie scale?

    Capisco che Bargnani sia come la tarantella "tutti i politici sono ladri", però in questo caso sono due situazioni diametralmente opposte in diverse sfaccettature.


    Bargnani firmò il suo contratto quando era un ottimo scorer e in parabola scendente, Valanciunas purtroppo non è mai stato usato in tutto il suo potenziale, ma soprattutto firma questo contratto con il cap che si alza. Ergo è un contratto che varrà meno di quel che vale ora.
    Poi sarei curioso di vedere il lituano in un altro contesto.

  • Anubi 21/08/2015, 08.52
    Citazione ( zampaflex 21/08/2015 @ 08:27 )

    Quindi siccome si regalano palate di milioni a Asik, Gortat, Lopez e Kanter è giusto farlo anche per Valanciunas? E al tempo stesso volete Bargnani fuori dalla lega e considerate troppi gli 11x4 che gli diedero pochi anni fa? BAH.

    Gli 11 firmati 5 anni fa assomigliavano tanto a un (QUASI) max, sono i 65-70 di oggi eh.

  • PearlJam78 21/08/2015, 08.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2015 @ 08:46 )

    Sinceramente ogni contratto ha una sua storia, paragonare Asik, ROLO, Kanter e JV ha senso fino a un certo punto. Pero il tuo messaggio mi trova concorde in larga parte.

    Vedi risposta all'altro. Comunque è già molto, al giorno d'oggi, trovarsi d'accordo in larga parte ;)

  • Anubi 21/08/2015, 08.46
    Citazione ( PearlJam78 21/08/2015 @ 08:19 )

    Sono molto allineato con il tuo post, mentre leggo di commenti schifati, si parla di follia, mah... Mio pensiero: il contratto é valido e ok per ambo le parti sotto più aspetti, bisogna sempre considerare tante sfaccettature. Mi spiego: intanto il ...

    Sinceramente ogni contratto ha una sua storia, paragonare Asik, ROLO, Kanter e JV ha senso fino a un certo punto.


    Pero il tuo messaggio mi trova concorde in larga parte.

Pagina di 2