Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/08/2015, 15.52 Video

Hakeem Olajuwon e Dikembe Mutombo tornano in campo nell'Africa Game

I due storici lunghi sono entrati in campo

NBA
L'NBA Africa Game è tutt'ora in corso ma forse uno dei momenti migliori è già arrivato. ovvero l'ingresso contemporaneo in campo di Dikembe Mutombo e di Hakeem Olajuwon, due leggende della NBA made in Africa. Olajuwon ha trovato anche subito il canestro grazie al suo classico Dream Shake.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • misterP 02/08/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/08/2015 @ 16:17 )

    Anch'io avevo pensato a Jones e Brewer xD comunque secondo il Chronicle (quindi da prendere comunque con le pinze): Free-agent forward Chuck Hayes and second-round pick forward Montrezl Harrell have yet to sign contracts, but both are certain to ...

    Quando il gioco si farà duro lo zoppo schiererà questa second unit dominio 2015 2016.... Lawson Terry Brewer Harrell Hayes!!!:D

  • RedNation 02/08/2015, 16.17
    Citazione ( misterP 02/08/2015 @ 14:58 )

    Certo io mi riferivo a gente tipo Cummings,Williams e Wood...poi per le trade ovviamente se capita l'occasione giusta si possono sacrificare anche 2 buoni elementi (Jones Brewer) ad esempio....altrimenti non mi stupirei nemmeno io di qualche trade co ...

    Anch'io avevo pensato a Jones e Brewer xD comunque secondo il Chronicle (quindi da prendere comunque con le pinze):



    Free-agent forward Chuck Hayes and second-round pick forward Montrezl Harrell have yet to sign contracts, but both are certain to be on the roster.
    The Rockets have made an offer to guard Jason Terry. But given that it would be a minimum contract and with little playing time likely available, the Rockets consider it unlikely he will return




    Sarà contento Anubi xD

  • misterP 02/08/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/08/2015 @ 14:29 )

    Be Dekker e Harrell (se/quando firmerà...) andranno alle vipere di sicuro, almeno per metà stagione ma nessuno potrà firmarli. Quello che probabilmente ci finirà senza essere sotto contratto con i Rockets è Wood, lui si potrebbe firmare con altr ...

    Certo io mi riferivo a gente tipo Cummings,Williams e Wood...poi per le trade ovviamente se capita l'occasione giusta si possono sacrificare anche 2 buoni elementi (Jones Brewer) ad esempio....altrimenti non mi stupirei nemmeno io di qualche trade con qualche nome secondario in cambio di scelte o giocatori in scadenza per alleggerire il cap.Su Lawson deve in primis mettere la testa a posto e disintossicarsi....difensivamente mi preoccupa,ma offensivamente ha tutto per far bene nel Moreyball!

  • RedNation 02/08/2015, 14.29
    Citazione ( misterP 02/08/2015 @ 13:02 )

    Per il tiratore penso che a breve ritorni il super Jet!XD scherzi a parte siamo profondi nel vero senso della parola...la strategia di Morey secondo me è quella di parcheggiare qualche giovane ai Vipers sperando che non li firmino altri....poi nel p ...

    Be Dekker e Harrell (se/quando firmerà...) andranno alle vipere di sicuro, almeno per metà stagione ma nessuno potrà firmarli. Quello che probabilmente ci finirà senza essere sotto contratto con i Rockets è Wood, lui si potrebbe firmare con altre squadre, sempre che non abbia un accordo sotto banco con Morey un po' come aveva Daniels. Poi si, concordo con te, aggiungo solo che non mi stupirei neanche di vedere 1/2 giocatori ceduti per scelte future oltre che per altri giocatori, anche per liberare cap in ottica free agency. Su Lawson vedremo, speriamo si rimetta in sesto.

  • misterP 02/08/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/08/2015 @ 12:30 )

    Assolutamente, se finalmente si riuscisse a fare una stagione senza troppi/grossi problemi d'infortuni sarebbe ottimo proprio perché sta volta ce un roster molto buono in tutti i sensi, secondo me manca ancora qualche tiratore fra i 7/8 uomini princ ...

    Per il tiratore penso che a breve ritorni il super Jet!XD scherzi a parte siamo profondi nel vero senso della parola...la strategia di Morey secondo me è quella di parcheggiare qualche giovane ai Vipers sperando che non li firmino altri....poi nel periodo di fine trade se ci fosse qualche buona occasione abbiamo diversi asset da mettere sulla bilancia.Ad esempio se Jones stesse bene e giocasse ai suoi livelli sarebbe molto appetibile,così come lo sono molti dei nostri esterni....il prossimo anno sale il cap ma penso che decideremo di tenere solo DMo perché sia lui che Jones ci costerebbero troppo (il lituano ha caratteristiche più rare e pregiate)quindi 2 3 dei nostri asset per un big se ci fosse l'occasione giusta e completamento del roster con qualche Viperone.il tempo ci dirà se ho intuito bene...la chiave di svolta nell'immediato è Lawson, mi preoccupa abbastanza son sincero...ma se si integrasse bene potrebbe farci fare il salto di qualità

  • RedNation 02/08/2015, 12.30
    Citazione ( misterP 02/08/2015 @ 11:32 )

    Sono d'accordo con te...uomo spogliatoio,attaccamento alla maglia e pur avendo dei limiti fisici le cose che sa fare le fa benissimo!per quello che riguarda la stagione regolare mi aspetto una gestione più oculata ed intelliggente...abbiamo un roste ...

    Assolutamente, se finalmente si riuscisse a fare una stagione senza troppi/grossi problemi d'infortuni sarebbe ottimo proprio perché sta volta ce un roster molto buono in tutti i sensi, secondo me manca ancora qualche tiratore fra i 7/8 uomini principali ma vabbé, non si può avere tutto (forse xD)...

  • misterP 02/08/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/08/2015 @ 20:08 )

    Io invece credo sia giustissimo riprenderlo, in primis per lo spogliatoio, anche perché ad oggi non ce la certezza che Terry torni e di gente così ce ne bisogno soprattutto in uno spogliatoio come quello dei Rockets...se poi è ancora in grado di g ...

    Sono d'accordo con te...uomo spogliatoio,attaccamento alla maglia e pur avendo dei limiti fisici le cose che sa fare le fa benissimo!per quello che riguarda la stagione regolare mi aspetto una gestione più oculata ed intelliggente...abbiamo un roster profondissimo in ogni reparto,se abbiamo una sfida contro una big mi va benissimo che si stringano le rotazioni e giochino molti minuti i soliti noti...ma se giochiamo contro squadre ridicole io darei tanti minuti (a chi li meriterá) ai giovani e centellinerei soprattutto DH ma anche Harden e Ariza perché sarebbe una follia farli giocare 35 di media anche qust'anno...bisogna imparare da Pop altrimenti ai play off saremo cotti e le nostre speranze saranno ridotte in partenza!!!

  • Gil10Sba5 02/08/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me lo immagino per Houston in fonale punto a punto fuori Howard e dentro Hakeem pure a 50 anni suonati non perderesti dietro e in attacco ancora manderebbe a farfalle il Mozgov e Thompson o Varejao di turno e non tirava i liberi al 50% ( se non ricordo male era sul 68% ).... supposizioni a parte felice di averlo vissuto nel suo prime HOF senza bisogno di classifiche.

  • fantomas75 02/08/2015, 05.15 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:17 )

    Lo Shaq dei 3 titoli a LA non era umano e in quella finestra temporale è stato probabilmente il giocatore che ha "spostato" di più di tutti i tempi. Non è un fatto di statistiche, titoli vinti o cose simili è che semplicemente non è mai esistit ...

    Hai dimenticato chamberlain...è lui il più forte di tutti i tempi

  • RedNation 02/08/2015, 02.35
    Citazione ( Anubi 02/08/2015 @ 02:11 )

    Eh appunto, e` quel "e` arrivato Brewer" che mi spaventa, pensando all'anno prossimo che "e` arrivato Hayes"...

    Be ma comunque un Brewer di 27/28 anni lo prendi per farlo giocare, un Hayes a 32 non necessariamente, anche se si, poi pensi a Joey... xD però bon, non è più un rookie Capela, e qualcosa di buono ha fatto (ai playoff oltretutto), quindi vediamo.

  • Anubi 02/08/2015, 02.11
    Citazione ( RedNation 02/08/2015 @ 02:03 )

    Kostas però si è rotto ed è arrivato Brewer, Black bon...non ho faticato troppo a scordarlo, sempre meglio di Dorsey eh, però si...

    Eh appunto, e` quel "e` arrivato Brewer" che mi spaventa, pensando all'anno prossimo che "e` arrivato Hayes"...

  • RedNation 02/08/2015, 02.03
    Citazione ( Anubi 02/08/2015 @ 00:43 )

    Papanikolaou era partito bene... Black era partito bene...

    Kostas però si è rotto ed è arrivato Brewer, Black bon...non ho faticato troppo a scordarlo, sempre meglio di Dorsey eh, però si...

  • Anubi 02/08/2015, 00.43
    Citazione ( RedNation 02/08/2015 @ 00:14 )

    Si ma Raptors e Kings son quelle che puntano sul duo Derozan/Lowry, quelle che han combinato di tutto e di più (parlo dei Kings)...voglio dire, se non ha giocato li può anche essere più perché quelle squadre non c'hanno capito un caxxo che per de ...

    Papanikolaou era partito bene... Black era partito bene...

  • RedNation 02/08/2015, 00.14
    Citazione ( Anubi 01/08/2015 @ 20:11 )

    Si no ma PD se Hayes (che NON giocava in squadre del cazzzo come Kings e Raptors) fa 15-20 minuti mi incazzzo come na iena perche son esattamente quelli che mi aspetto da Capela l'anno prossimo e DUBITO che li giochi da 4...

    Si ma Raptors e Kings son quelle che puntano sul duo Derozan/Lowry, quelle che han combinato di tutto e di più (parlo dei Kings)...voglio dire, se non ha giocato li può anche essere più perché quelle squadre non c'hanno capito un caxxo che per demeriti del giocatore xD poi su McFail ovviamente non discuto, vedremo ma penso dipenda molto da Capela, se parte bene non penso possa perdere minuti a sto punto...anche se mi guardo bene dal metterci la mano sul fuoco ovviamente.

  • ThunderNation 01/08/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 01/08/2015 @ 17:17 )

    Io volevo anche manute bol. Dispiace per lui, ci manchi tantissimo

    Volevo scrivere la stessa cosa, RIP Manute

  • steste 01/08/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/08/2015 @ 18:43 )

    Aveva anche una squadra e un allenatore cuciti addosso (nelle previsioni ovviamente). Hakeem ha vinto con una squadra senza altre stelle a parte lui e ha vinto giocando in maniera DISUMANA. Due modi diversi di dominare ma altrettanto "ASSOLUTI" ( ...

    io per decretare il migliore avrei voluto vedere chamberlain vs. alcindor entrambi al top

  • thebigsleep 01/08/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/08/2015 @ 20:08 )

    Io invece credo sia giustissimo riprenderlo, in primis per lo spogliatoio, anche perché ad oggi non ce la certezza che Terry torni e di gente così ce ne bisogno soprattutto in uno spogliatoio come quello dei Rockets...se poi è ancora in grado di g ...

    Quotone......anche se io non darei più di 10 minuti ad hayes

  • Vincredible 01/08/2015, 20.16 Mobile

    The Dream, semplicemente il centro più forte tecnicamente, completo e bello da vedere della storia.Se dovessi fare il mio quintetto ideale scelgo lui 100 volte su 100.

  • stedb 01/08/2015, 20.16

    Pazzesco andare a giocare a quella età dopo così tanto tempo

  • Anubi 01/08/2015, 20.11
    Citazione ( RedNation 01/08/2015 @ 20:08 )

    Io invece credo sia giustissimo riprenderlo, in primis per lo spogliatoio, anche perché ad oggi non ce la certezza che Terry torni e di gente così ce ne bisogno soprattutto in uno spogliatoio come quello dei Rockets...se poi è ancora in grado di g ...

    Si no ma PD se Hayes (che NON giocava in squadre del cazzzo come Kings e Raptors) fa 15-20 minuti mi incazzzo come na iena perche son esattamente quelli che mi aspetto da Capela l'anno prossimo e DUBITO che li giochi da 4...

  • RedNation 01/08/2015, 20.08
    Citazione ( Anubi 01/08/2015 @ 17:39 )

    Invece io piu ci penso piu credo sia una cazzzata, e sempre piu convinto che il minutaggio di Capela (che ne avrebeb bisogno come l'aria) ne risentira di brutto visto LA MERDA in panca.

    Io invece credo sia giustissimo riprenderlo, in primis per lo spogliatoio, anche perché ad oggi non ce la certezza che Terry torni e di gente così ce ne bisogno soprattutto in uno spogliatoio come quello dei Rockets...se poi è ancora in grado di giocare e dare 15/20 minuti di qualità anche solo lontanamente simile a quella che dava 4 anni fa tanto meglio, sarà dura da sto punto di vista, ma questo è pur sempre vero che ha "giocato" in due squadre (mi si passi il termine) del caxxo come i Kings e i Raptors, quindi ai Rockets farà meglio a prescindere.

  • davide182 01/08/2015, 19.45
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:17 )

    Lo Shaq dei 3 titoli a LA non era umano e in quella finestra temporale è stato probabilmente il giocatore che ha "spostato" di più di tutti i tempi. Non è un fatto di statistiche, titoli vinti o cose simili è che semplicemente non è mai esistit ...

    parliamo di un 216 per 145 kg, nel pieno dell'esplosività fisica. quando ti ritrovi queste doti naturali non puoi far altro che sfruttarle in questo modo. normale prendersi 3 difensori a possesso. shaq il secondo, hakeem nettamente il primo. e in una nba futura c'è più probabilità di trovare un centro da 140 kg che uno con una tecnica sopraffina.

  • TheDream2 01/08/2015, 19.24 Mobile

    Grandi!!

  • misterP 01/08/2015, 19.23
    Citazione ( aboutblank 01/08/2015 @ 19:19 )

    Quanto ha ragione Rob ..lui e Hakeem mi sprigionano dentro sempre emozioni galattiche, spaziali. Enormi

    Come darti torto.... :)

  • aboutblank 01/08/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( misterP 01/08/2015 @ 18:32 )

    se parliamo di big a questi livelli è ovvio e comprensibile che ognuno abbia i suoi beniamini e non si discute!a parer mio la potenza di Shaq non ha eguali,ma la maggior completezza di Olajuwon sui 2 lati del campo è abbastanza schiacciante...e a ...

    Quanto ha ragione Rob ..lui e Hakeem mi sprigionano dentro sempre emozioni galattiche, spaziali. Enormi

  • misterP 01/08/2015, 18.57
    Citazione ( react 01/08/2015 @ 18:20 )

    Secondo me no, perché Shaq forse era si più intimidatorio a causa della stazza straordinaria, ma Hakeem in post basso ti dominava nel vero senso della parola. Shaq, anche se dotato di grandissima tecnica, era più tendente alla spallata, spallata e ...

    [ link ]

  • Anubi 01/08/2015, 18.43
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:17 )

    Lo Shaq dei 3 titoli a LA non era umano e in quella finestra temporale è stato probabilmente il giocatore che ha "spostato" di più di tutti i tempi. Non è un fatto di statistiche, titoli vinti o cose simili è che semplicemente non è mai esistit ...

    Aveva anche una squadra e un allenatore cuciti addosso (nelle previsioni ovviamente).


    Hakeem ha vinto con una squadra senza altre stelle a parte lui e ha vinto giocando in maniera DISUMANA.


    Due modi diversi di dominare ma altrettanto "ASSOLUTI" (non pensare che le difese che incontravano Houston non pensassero a fermare primo, secondo, terzo e quarto Hakeem e poi arrivavano gli altri).


    Il confronto con "la storia" lo lascio ad altri anche perche penso che "Mr 100" sia innarrivabile a sto gioco PER CHIUNQUE (MJ compreso), qualsiasi epoca fosse, era una roba aliena era Lebron molto piu alto moltissimo piu lungo (parlo come androide) e giocava in un epoca dove non floppavi ma ti beccavi solo delle gran porcherie li sotto i tabelloni.

  • react 01/08/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:26 )

    Un conto è parlare di varietà di movimenti (detto che i piedi da ballerino di Shaq su uno di 150 kg non mi sembravano così malvagi eh...), un conto è stabilire chi fosse il più dominante. Shaq in post basso è stato il giocatore più dominante d ...

    Ma io non contesto mica l'impatto di Shaq (nella mia classifica dopo hakeem viene lui), su questo non si può dire assolutamente nulla. Dicevo solo che per me Hakeem aveva tutto, ma veramente tutto... pur essendo il centro. Cioè a volte passava la palla come un play...poi come nessuno riusciva a difendere su Shaq anche su Hakeem nessuno ci riusciva. Devo dire però che se Shaq avesse curato di più il fisico per me gli sarebbe stato superiore, purtroppo non è successo.

  • ColoVarese87 01/08/2015, 18.34

    lacrime
    ero piccolo ma qualcosina di questi due me le ricordo

  • misterP 01/08/2015, 18.32
    Citazione ( Ermi24 01/08/2015 @ 18:07 )

    Eh non lo so..combattuto

    se parliamo di big a questi livelli è ovvio e comprensibile che ognuno abbia i suoi beniamini e non si discute!a parer mio la potenza di Shaq non ha eguali,ma la maggior completezza di Olajuwon sui 2 lati del campo è abbastanza schiacciante...e a testimonianza di questo cito Robert Horry che ha giocato con entrambi,e a precisa domanda sul miglior centro con cui abbia mai giocato risponde: Hakeem punto senza neanche pensarci....2 spanne sopra tutti!!!

  • MaestroStockton2 01/08/2015, 18.31

    Tra l'altro Dikembe con una delle maglie più belle di sempre, specie nella versione blu.

  • TheShield 01/08/2015, 18.26
    Citazione ( react 01/08/2015 @ 18:20 )

    Secondo me no, perché Shaq forse era si più intimidatorio a causa della stazza straordinaria, ma Hakeem in post basso ti dominava nel vero senso della parola. Shaq, anche se dotato di grandissima tecnica, era più tendente alla spallata, spallata e ...

    Un conto è parlare di varietà di movimenti (detto che i piedi da ballerino di Shaq su uno di 150 kg non mi sembravano così malvagi eh...), un conto è stabilire chi fosse il più dominante. Shaq in post basso è stato il giocatore più dominante di tutti i tempi e questo sinceramente non credo possa essere messo in discussione. Poi faceva schifo a tirare i liberi, spesso non usciva in difesa e tutto quello che vuoi, ma contestare l'impatto IRREALE di Shaq in post basso scusa tanto ma è una barzelletta...

  • react 01/08/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:01 )

    All'apice della carriera Shaq era più forte di Olajuwon, anche se ovviamente parliamo in entrambi i casi di livelli over-elite

    Secondo me no, perché Shaq forse era si più intimidatorio a causa della stazza straordinaria, ma Hakeem in post basso ti dominava nel vero senso della parola. Shaq, anche se dotato di grandissima tecnica, era più tendente alla spallata, spallata e ti schiaccio in testa. L'altro invece ti portava letteralmente a spasso usando solo movimenti in post (e aveva anche le qualità fisiche per spostarti), non dimenticherò mai quello che fece a Robinson...brividi al sol pensiero...

  • misterP 01/08/2015, 18.20
    Citazione ( Anubi 01/08/2015 @ 17:39 )

    Invece io piu ci penso piu credo sia una cazzzata, e sempre piu convinto che il minutaggio di Capela (che ne avrebeb bisogno come l'aria) ne risentira di brutto visto LA MERDA in panca.

    Io sprero che l'impiego di Howard venga centellinato per averlo fresco ai play off....molto spazio lo concederei a Capela così come ad altri giovani.Inoltre spero che venga rivisto anche il minutaggio di Harden e Ariza vista la profondità del nostro organico!staremo a vedere,anche se chi di speranza campa....disperato muore!!!:D

  • TheShield 01/08/2015, 18.17
    Citazione ( Ermi24 01/08/2015 @ 18:07 )

    Eh non lo so..combattuto

    Lo Shaq dei 3 titoli a LA non era umano e in quella finestra temporale è stato probabilmente il giocatore che ha "spostato" di più di tutti i tempi.
    Non è un fatto di statistiche, titoli vinti o cose simili è che semplicemente non è mai esistito un giocatore che come O'Neal a quei tempi attirasse TUTTA la difesa su di se.
    Quando riceveva palla molto vicino a canestro non è che lo raddoppiassero, collassavano su di lui proprio tutti e 5 e lo facevano tutti sistematicamente: è qualcosa che non ho MAI e poi MAI visto fare su nessun giocatore, né Jordan, né Bryant né l'Olajuwon di turno; in pratica la squadra avversaria si muoveva solo ed esclusivamente in base a cosa faceva Shaq.

  • Irving10 01/08/2015, 18.13 Mobile

    Che belle immagini

  • Rookinho 01/08/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:01 )

    All'apice della carriera Shaq era più forte di Olajuwon, anche se ovviamente parliamo in entrambi i casi di livelli over-elite

    Secondo me Shaq era il più dominante.. intimidatore ed infermabile, ma Hakeem era più bravo, e ciò spiega anche perchè sia anche un grande insegnate di gioco in post basso

  • Ermi24 01/08/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/08/2015 @ 18:01 )

    All'apice della carriera Shaq era più forte di Olajuwon, anche se ovviamente parliamo in entrambi i casi di livelli over-elite

    Eh non lo so..combattuto

  • TheShield 01/08/2015, 18.01
    Citazione ( Ermi24 01/08/2015 @ 16:15 )

    Se non fossi così innamorato di Shaq cela farei a dire che è il migliore di s...

    All'apice della carriera Shaq era più forte di Olajuwon, anche se ovviamente parliamo in entrambi i casi di livelli over-elite

  • CelticLG 01/08/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAHAHAH

  • Anubi 01/08/2015, 17.39
    Citazione ( RedNation 01/08/2015 @ 17:26 )

    Anch'io rivoglio assolutamente Chuck, però ecco, pure sti due idoli non mi dispiacerebbero, lo stesso Mutombo ad oggi son convinto valga più di Dorsey per 5/10 minuti a partita xD

    Invece io piu ci penso piu credo sia una cazzzata, e sempre piu convinto che il minutaggio di Capela (che ne avrebeb bisogno come l'aria) ne risentira di brutto visto LA MERDA in panca.

  • misterP 01/08/2015, 17.28

    Già il fatto che fu prima scelta e Jordan terzo nel 1984,e per questo nessuno gridò allo scandalo dimostra l'immensità di questo giocatore...record di tutti i tempi di stoppate e il miglior gioco in post basso mai visto...un mito! per me il miglior centro di sempre!!!

  • RedNation 01/08/2015, 17.26
    Citazione ( wdttw 01/08/2015 @ 15:54 )

    Serve proprio Chuck Hayes? Riprendiamoci Hakeem... Red Nation Anubi the_big_sleep

    Anch'io rivoglio assolutamente Chuck, però ecco, pure sti due idoli non mi dispiacerebbero, lo stesso Mutombo ad oggi son convinto valga più di Dorsey per 5/10 minuti a partita xD

  • Lorenzo99 01/08/2015, 17.17 Mobile

    Io volevo anche manute bol. Dispiace per lui, ci manchi tantissimo

  • axy1984 01/08/2015, 17.14

    Hakeem è ancora buono, la classe non è acqua, impara Dwight impara.

  • Leo976ers 01/08/2015, 17.10 Mobile

    Che spettacolo!!!! Idoli entrambi

  • react 01/08/2015, 16.58 Mobile

    * i tempi

  • react 01/08/2015, 16.58 Mobile

    Semplicemente il miglior centro di tutti :D

  • Olimpia97 01/08/2015, 16.46

    Deng dovrebbe farli in season tutti questi punti...

  • Malaparte 01/08/2015, 16.40

    Only respect

Pagina di 2