Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/07/2015, 13.27 Rumors

I Trail Blazers pronti a fare un'offerta per Matthew Dellavedova

Il giocatore è restricted free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Comcast Sportsnet, i Portland Trail Blazers sarebbero pronti a presentare un'offerta a Matthew Dellavedova, guardia australiana. Il giocatore dei Cavs è restricted free-agent ma non è ancora riuscito a trovare un accordo con Cleveland, che sta anche trattando i rinnovi di Tristan Thompson e J.R. Smith.

 

Dellavedova starebbe cercando un contratto pluriennale che parta da una base di circa 4 mln di dollari a stagione. Portland potrebbe tornare molto utile a Cleveland anche per quanto riguarda il contratto di Brendan Haywood. I Trail Blazers, infatti, sono l'unica squadra insieme ai Philadelphia 76ers a poter assorbire il contratto di Haywood senza dover mandare giocatori in cambio a Cleveland, che cosi potrebbe creare una trade exception molto utile da più di 10 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 27/07/2015, 09.37

    Rispondo a tutti con un unico post.Riformulo l'offerta Lillard visto che avete detto che è bassa: Ajinca+Holiday+Gordon+4 first pick non protette e ripartono come Utah,Minnesota e Orlando dai giovani.Dubito possano prendere qualcuno di importante l'anno prossimo. Ad oggi ai Blazers mancano almeno 3/5 del quintetto base.Non sapevo che i contratti di Davis e Lillard partissero dal prossimo anno.

  • bishop 27/07/2015, 09.11

    ricordo che dellavedova si trova nelle stesse medesime condizioni di kj-mcdaniels entrambi giocatori con 1-2 anni di esperienza in regime "restricted" con delle tabelle di trattamento economico che prevedono delle restrizioni nel primo anno del nuovo contratto. dopo le 2 trade exceptions destinazione cavs, a mio avviso credo fosse incluso nello scambio anche un patto di "non belligeranza" qualora portland decidesse di avanzare una proposta di contratto a dellavedova...

  • TheAnswer 27/07/2015, 08.47
    Citazione ( paxer 26/07/2015 @ 13:55 )

    No, non ha ancora rinnovato nessuno dei tre

    Anche volendo, i Cavs non possono cedere Tristano in S&T, giusto?

  • Anubi 27/07/2015, 08.36
    Citazione ( WolfOfPSE 27/07/2015 @ 08:31 )

    Perchè Lillard non può stare in una squadra senza ambizioni,meglio ricostruirla da zero e abbassare il cap in vista della free agency 2016.Se si toppa la free agency meglio ripartire dai giovani.

    Ma in una squadra come quella che verrebbe fuori da quella trade non ci va neanche il cane al massimo salariale, cosa te ne fai dello spazio se nessuno ci viene oppure quelli che ci vengono li devi strapagare da far schifo che poi te li tieni sul groppone per diventare un'altra Sacramento (senza Cousins pero)??? Dai non ha senso quella trade.


    Hanno avuto una botta di culo della madonna a pescare Lillard alla #6 (poteva andargli molto ma molto peggio in quel draft) e per quella roba li sicuro non se lo lasciano scappare, sicuro al 108%.

  • WolfOfPSE 27/07/2015, 08.33
    Citazione ( Anubi 26/07/2015 @ 20:30 )

    P.S. Ma quale Luxury che i contratti di Lillard e Davis partono dall'anno prossimo?

    Non lo sapevo.Pensavo partissero da quest'anno.

  • WolfOfPSE 27/07/2015, 08.31
    Citazione ( Anubi 26/07/2015 @ 20:29 )

    E perche mai i TB dovrebbero accettare? Per curiosita...

    Perchè Lillard non può stare in una squadra senza ambizioni,meglio ricostruirla da zero e abbassare il cap in vista della free agency 2016.Se si toppa la free agency meglio ripartire dai giovani.

  • Checcochecco 26/07/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/07/2015 @ 18:51 )

    Perché è l'unico play rimasto FA ahahah

    Play?! Giocatore volevi dire.

  • BullsforEver 26/07/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/07/2015 @ 22:30 )

    Dellavedova ha azzeccato due partite sparando di tutto a caso e entrava, poi 3 partite che dava fastidio a me da avversario da quanto faceva schifo

    Esatto. E JR se non gli entra il tiro da tre è tappezzeria

  • milanoandwarriors 26/07/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 26/07/2015 @ 22:23 )

    D'accordo al 100%. Due anni fa seghe improbabili, dopo una stagione con LeBron, elementi insostituibili. .....ma va '

    Dellavedova ha azzeccato due partite sparando di tutto a caso e entrava, poi 3 partite che dava fastidio a me da avversario da quanto faceva schifo

  • BullsforEver 26/07/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/07/2015 @ 14:17 )

    Ah beh un sopravvalutato protetto e un enorme caxxaro ...

    D'accordo al 100%. Due anni fa seghe improbabili, dopo una stagione con LeBron, elementi insostituibili. .....ma va '

  • Melofenomenooooo 26/07/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 20:22 )

    Potrebbero dare in cambio Holiday+Gordon+ 2 prime senza protezione+una seconda senza protezione.Prendono una guardia vanno un po' in luxury quest'anno, poi il prossimo si alza il cap e torna tutto normale.

    Non ha senso, ti prenderesti gordon che è in scadenza e toglie solo spazio a mccolumm che ha fatto vedere ottime cose, le picks poi sarebbero intorno alla 25 perché con lillard e davis questi diventano quasi una contender, holiday poi non è male, ma molto molto molto meglio lillard

  • ThunderNation 26/07/2015, 21.11
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 14:15 )

    Se ne fanno poco,cederei Lillard per un'offerta mostruosa( molte pick e giovani rampanti) per esempio ai Pelicans a cui serve una spalla di Davis e ripartirei da zero.

    Non avrebbe senso per i Blazers

  • Whitebamba 26/07/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 20:22 )

    Potrebbero dare in cambio Holiday+Gordon+ 2 prime senza protezione+una seconda senza protezione.Prendono una guardia vanno un po' in luxury quest'anno, poi il prossimo si alza il cap e torna tutto normale.

    Prima però avevi detto che avresti ceduto lillard per un'offerta mostruosa...questa si avvicina più al ridicolo però

  • Anubi 26/07/2015, 20.30
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 20:22 )

    Potrebbero dare in cambio Holiday+Gordon+ 2 prime senza protezione+una seconda senza protezione.Prendono una guardia vanno un po' in luxury quest'anno, poi il prossimo si alza il cap e torna tutto normale.

    P.S. Ma quale Luxury che i contratti di Lillard e Davis partono dall'anno prossimo?

  • Anubi 26/07/2015, 20.29
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 20:22 )

    Potrebbero dare in cambio Holiday+Gordon+ 2 prime senza protezione+una seconda senza protezione.Prendono una guardia vanno un po' in luxury quest'anno, poi il prossimo si alza il cap e torna tutto normale.

    E perche mai i TB dovrebbero accettare? Per curiosita...

  • WolfOfPSE 26/07/2015, 20.22
    Citazione ( AVS 26/07/2015 @ 14:25 )

    Tra il contrattone di Davis e quello di Lillard, si rischierebbe nel caso di giocare senza panchina...

    Potrebbero dare in cambio Holiday+Gordon+ 2 prime senza protezione+una seconda senza protezione.Prendono una guardia vanno un po' in luxury quest'anno, poi il prossimo si alza il cap e torna tutto normale.

  • CP3MVP 26/07/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2015 @ 19:38 )

    Fino a 6 (naturalmente un X3 con TO al terzo) lo prenderei sempre, tanto voi per i prossimi 2-3 anni cosa ve ne fate del cap? A meno di non voler diventare "pattumiera" ma non ce li vedo i TB. Ma Stotts con sto roster tu che lo conosci meglio di me ...

    A me di Scotts non sono mai piaciute le rotazioni, spremeva troppo i titolari .. Inoltre la metà dei nostri schemi prevedeva la palla ad Aldridge in post ... Ora che la squadra è più equilibrata e, a parte Lillard, non ci sono più grandi giocatori, sono curioso di vedere cosa puó saltare fuori, tanto per quest'anno non abbiamo nulla da perdere

  • Spursiano91 26/07/2015, 20.10
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 14:15 )

    Se ne fanno poco,cederei Lillard per un'offerta mostruosa( molte pick e giovani rampanti) per esempio ai Pelicans a cui serve una spalla di Davis e ripartirei da zero.

    Sarebbe una scelta completamente insensata. I giovani rampanti e le pick al draft non ti assicurano il rendimento di Lillard

  • CelticLG 26/07/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( vdivac 26/07/2015 @ 19:45 )

    ma tanto giocano per perdere

    Sì ma se puoi aggiungere talento "gratis" perché non dai nulla in cambio lo fai volentieri... che tu sia Portland o Cleveland.

  • vdivac 26/07/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/07/2015 @ 16:55 )

    Hanno solo Lillard e Pressey, un'altro play gli serve sicuro.

    ma tanto giocano per perdere

  • Anubi 26/07/2015, 19.38
    Citazione ( CP3MVP 26/07/2015 @ 19:36 )

    Sono d'accordo .. Sempre se rimaniamo su una cifra relativamente bassa (sui 3/4 milioni magari)

    Fino a 6 (naturalmente un X3 con TO al terzo) lo prenderei sempre, tanto voi per i prossimi 2-3 anni cosa ve ne fate del cap? A meno di non voler diventare "pattumiera" ma non ce li vedo i TB.


    Ma Stotts con sto roster tu che lo conosci meglio di me sicuramente, centra molto?

  • CP3MVP 26/07/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2015 @ 16:52 )

    Io il cangurino lo vedrei decisamente bene come cambio di Lillard e forse potrebbero anche giocare assieme qualche minuto, mi sembra decisamente una bella presa nel caso.

    Sono d'accordo .. Sempre se rimaniamo su una cifra relativamente bassa (sui 3/4 milioni magari)

  • ANDRYX666 26/07/2015, 19.04

    Ve lo accompagniamo fino all'aeroporto.

  • CelticLG 26/07/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2015 @ 18:29 )

    E perché darne 4 a delly? Ahah

    Perché è l'unico play rimasto FA ahahah

  • BadAsIWannaBe 26/07/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/07/2015 @ 16:55 )

    Hanno solo Lillard e Pressey, un'altro play gli serve sicuro.

    E perché darne 4 a delly? Ahah

  • CelticLG 26/07/2015, 16.55
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2015 @ 15:02 )

    Ma a che caspita serve a portland???

    Hanno solo Lillard e Pressey, un'altro play gli serve sicuro.

  • Anubi 26/07/2015, 16.52

    Io il cangurino lo vedrei decisamente bene come cambio di Lillard e forse potrebbero anche giocare assieme qualche minuto, mi sembra decisamente una bella presa nel caso.

  • BadAsIWannaBe 26/07/2015, 15.02 Mobile

    Ma a che caspita serve a portland???

  • Tofting 26/07/2015, 14.51 Mobile

    DellaVedova-Thompson- Haywood(taglio) a Portland, Ed Davis-Frazier a Cleveland :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/07/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 14:15 )

    Se ne fanno poco,cederei Lillard per un'offerta mostruosa( molte pick e giovani rampanti) per esempio ai Pelicans a cui serve una spalla di Davis e ripartirei da zero.

    Non ha senso, hanno Maxato Lillard per ripartire da lui e poi aggiungi i pezzi piano piano...prendere altri Asset dando via il tuo unico "punto fermo" non mi pare una gran mossa

  • blackberry 26/07/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/07/2015 @ 14:41 )

    Ci si accontenta, non ci sono LMA e DAJ tutti i giorni :D

    Per fortuna

  • RicMon 26/07/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 14:38 )

    Per i quali siamo in notevole trepidazione

    Ci si accontenta, non ci sono LMA e DAJ tutti i giorni :D

  • blackberry 26/07/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/07/2015 @ 14:07 )

    Certo, certo, più per i rinnovi di Matt e JR

    Per i quali siamo in notevole trepidazione

  • Lakersthebest 26/07/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/07/2015 @ 14:17 )

    Ah beh un sopravvalutato protetto e un enorme caxxaro ...

    Amen!

  • AVS 26/07/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 26/07/2015 @ 14:15 )

    Se ne fanno poco,cederei Lillard per un'offerta mostruosa( molte pick e giovani rampanti) per esempio ai Pelicans a cui serve una spalla di Davis e ripartirei da zero.

    Tra il contrattone di Davis e quello di Lillard, si rischierebbe nel caso di giocare senza panchina...

  • AVS 26/07/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( arciere91 26/07/2015 @ 14:09 )

    Bhe dai Joseph è 80 volte meglio di Dellavedova

    80 volte non direi, forse leggermente meglio offensivamente e un po' di più per la regia, ma se non fosse per la grinta che ci mettono, sarebbero da etichettare come pipponi...

  • RicMon 26/07/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/07/2015 @ 14:17 )

    Ah beh un sopravvalutato protetto e un enorme caxxaro ...

    Ma è ovvio, ormai mi diverto con questi ultimi "colpetti", i Top FA sono già piazzati da tempo

  • milanoandwarriors 26/07/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/07/2015 @ 14:07 )

    Certo, certo, più per i rinnovi di Matt e JR

    Ah beh un sopravvalutato protetto e un enorme caxxaro ...

  • WolfOfPSE 26/07/2015, 14.15

    Se ne fanno poco,cederei Lillard per un'offerta mostruosa( molte pick e giovani rampanti) per esempio ai Pelicans a cui serve una spalla di Davis e ripartirei da zero.

  • arciere91 26/07/2015, 14.09
    Citazione ( AVS 26/07/2015 @ 13:46 )

    Colpa della premiata ditta Ujiri-Casey, 7.5M a Cory... cioè è normale poi che tutti i pinco pallino del mondo vogliano almeno almeno la metà...

    Bhe dai Joseph è 80 volte meglio di Dellavedova

  • Leo976ers 26/07/2015, 14.08 Mobile

    No ma secondo me dopo questa esperienza delle finali resta ai Cavs anche con uno stipendio più basso

  • RicMon 26/07/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/07/2015 @ 14:05 )

    Mica tanto, chi offre 20 milioni a thompson?

    Certo, certo, più per i rinnovi di Matt e JR

  • milanoandwarriors 26/07/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/07/2015 @ 13:57 )

    Grazie, questo lascia ancora un po' di suspense a questa FA

    Mica tanto, chi offre 20 milioni a thompson?

  • Irving10 26/07/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh vabbè, torna Mo mi sembra già un fedelissimo, più di Dellavedova

  • RicMon 26/07/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • RicMon 26/07/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( paxer 26/07/2015 @ 13:55 )

    No, non ha ancora rinnovato nessuno dei tre

    Grazie, questo lascia ancora un po' di suspense a questa FA

  • paxer Account Verificato 26/07/2015, 13.55
    Citazione ( RicMon 26/07/2015 @ 13:54 )

    Mi ero perso qualcosa... Credevo che Tristan e Matt fossero ufficialmente rinnovati, pensavo mancasse solo JR

    No, non ha ancora rinnovato nessuno dei tre

  • RicMon 26/07/2015, 13.54 Mobile

    Mi ero perso qualcosa... Credevo che Tristan e Matt fossero ufficialmente rinnovati, pensavo mancasse solo JR

  • Irving10 26/07/2015, 13.53 Mobile

    Ma lasciateglielo, avete Mo.

  • AVS 26/07/2015, 13.46 Mobile

    Colpa della premiata ditta Ujiri-Casey, 7.5M a Cory... cioè è normale poi che tutti i pinco pallino del mondo vogliano almeno almeno la metà...

Pagina di 2