Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • iggy89 23/07/2015, 15.28

    firma scontatissima! questo è un fenomeno! scelta fantastica dei pistons! io avrei fatto carte false per averlo a phila!
    tosto e bello atletico. per 10-12 anni sono apposto nel ruolo di SF

  • MrBigshot1 23/07/2015, 14.16
    Citazione ( vile 23/07/2015 @ 14:09 )

    Dre è già il mio Pistons preferito (e di molto), Stan è sulla buona strada per avvicinarglisi.

    Io ho KCP segnato sulla mia lista. Più il baffetto. E stan mi è già entrato nel cuore per la sua attitudine. Speriamo che Dre dimostri quel che vale.

  • vile 23/07/2015, 14.09
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2015 @ 13:14 )

    https://www.youtube.com/watch?v=okGSFZKP
    mew eNique da 5:00 in poi a te i commenti

    Dre è già il mio Pistons preferito (e di molto), Stan è sulla buona strada per avvicinarglisi.

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.58
    Citazione ( Rookinho 23/07/2015 @ 13:44 )

    Si certo, ma questo vale per tutti i ragazzi undersize..pure tony allen si ritrova a marcare spesso i 3 avversari.. Personalmente Winslow mi preoccupa perchè quando attacca il ferro di prepotenza usa il fisico per farsi spazio però contro non avrà ...

    vedremo il salto ai pro di entrambi

  • Rookinho 23/07/2015, 13.44
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2015 @ 12:56 )

    Conta anche la struttura fisica. Vedesi green marcare gente come Anthony Davis pur essendo undersized...unita anche alla cazzima e tecnica difensiva

    Si certo, ma questo vale per tutti i ragazzi undersize..pure tony allen si ritrova a marcare spesso i 3 avversari.. Personalmente Winslow mi preoccupa perchè quando attacca il ferro di prepotenza usa il fisico per farsi spazio però contro non avrà più i coetanei al college bensì giocatori più grandi e grossi di lui..

  • Bombei12 23/07/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2015 @ 13:05 )

    E' personalità e fiducia nei suoi mezzi. Anche sbruffone ma questo ha quell'attitudine bad boys anni 90

    Buon per voi allora!

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.14
    Citazione ( yellowmancanjump 23/07/2015 @ 13:09 )

    Infatti, anche se ha un trattamento di palla molto migliore di quanto mi aspettassi.

    E' tutto da costruire. D'altronde stiamo parlando di 96...per me diventeranno entrambi ottimi ma sono giocatori diversi. La componente psicologica però conta per lo sviluppo del giocatore e per me sotto questo punto di vista SJ3 è superiore

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.14

    [ link ] eNique da 5:00 in poi a te i commenti

  • yellowmancanjump 23/07/2015, 13.09
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2015 @ 13:07 )

    Anche se ha ZERO tiro.

    Infatti, anche se ha un trattamento di palla molto migliore di quanto mi aspettassi.

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.07
    Citazione ( yellowmancanjump 23/07/2015 @ 13:06 )

    Aspetta, però: queste sono le statistiche ufficiali e sappiamo quanto spesso siano fallaci. Io li ho visti quando hanno giocato contro marcandosi a vicenda alla Sl è Winslow mi era sembrato nettamente più basso di Stanley

    Anche se ha ZERO tiro.

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.07
    Citazione ( yellowmancanjump 23/07/2015 @ 13:06 )

    Aspetta, però: queste sono le statistiche ufficiali e sappiamo quanto spesso siano fallaci. Io li ho visti quando hanno giocato contro marcandosi a vicenda alla Sl è Winslow mi era sembrato nettamente più basso di Stanley

    Infatti per me è più SG che SF Winslow...

  • yellowmancanjump 23/07/2015, 13.06
    Citazione ( Rookinho 23/07/2015 @ 00:56 )

    SJ è alto 2.01 in scarpe e Justise è 1.98..in pratica nessuno dei due arriva ai due metri

    Aspetta, però: queste sono le statistiche ufficiali e sappiamo quanto spesso siano fallaci. Io li ho visti quando hanno giocato contro marcandosi a vicenda alla Sl è Winslow mi era sembrato nettamente più basso di Stanley

  • MrBigshot1 23/07/2015, 13.05
    Citazione ( Bombei12 22/07/2015 @ 20:08 )

    Gran presa per i pistoni, ma non ho ben capito cmq perché si definisce egli stesso "il miglior giocatore del draft". Fosse anche vero, ma tenerselo per sè...no??

    E' personalità e fiducia nei suoi mezzi. Anche sbruffone ma questo ha quell'attitudine bad boys anni 90

  • MrBigshot1 23/07/2015, 12.57
    Citazione ( vile 23/07/2015 @ 02:16 )

    Vorrà pure dir poco, ma intanto Stan è primo nella rookie ladder del sito ufficiale dell'NBA. http://www.nba.com/2015/news/features/sc
    ott_howard_cooper/07/20/rookie-laddar-af
    ter-day-11/

    :-) Per me le sue possibilità di ROY se le gioca per bene

  • MrBigshot1 23/07/2015, 12.56
    Citazione ( Rookinho 23/07/2015 @ 00:56 )

    SJ è alto 2.01 in scarpe e Justise è 1.98..in pratica nessuno dei due arriva ai due metri

    Conta anche la struttura fisica. Vedesi green marcare gente come Anthony Davis pur essendo undersized...unita anche alla cazzima e tecnica difensiva

  • MrBigshot1 23/07/2015, 12.55
    Citazione ( Zazzarella 22/07/2015 @ 21:54 )

    Sicuramente Stanley può incidere da subito, anche tenendo conto che manca più lui a Detroit di quanto possa mancare Winslow a Miami, come giocatore nel suo insieme. E comunque forse la risposta non la potremo dare nemmeno a fine anno, tocca aspetta ...

    Concordo. Poi questo è un competitor letale che avrà una concorrenza minima nello spot titolare. Da vedere Marcus. 99/100 in ogni draft per le nostre need scelgo johnson. Un toro incredibile e una gran voglia di migliorare. Per lui sky is the limit. Quest'anno un core di giovani notevole.

  • ominostrakko 23/07/2015, 09.45

    Questo è buono, molta sostanza e grinta già adeguata. Non mi stupirei che fosse un 3 titolare già dopo lo svezzamento...

  • vile 23/07/2015, 02.16
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Vorrà pure dir poco, ma intanto Stan è primo nella rookie ladder del sito ufficiale dell'NBA.



    [ link ]

  • Rookinho 23/07/2015, 00.56
    Citazione ( yellowmancanjump 22/07/2015 @ 19:01 )

    Mah, Winslow globalmente è anche più forte ma si porta troppi dubbi sull'altezza, alla fine è un 3 di un 1.95

    SJ è alto 2.01 in scarpe e Justise è 1.98..in pratica nessuno dei due arriva ai due metri

  • Rookinho 23/07/2015, 00.51
    Citazione ( yellowmancanjump 22/07/2015 @ 19:01 )

    Mah, Winslow globalmente è anche più forte ma si porta troppi dubbi sull'altezza, alla fine è un 3 di un 1.95

    Pure Stanley è "piccolino"

  • Zazzarella 22/07/2015, 21.54 Mobile

    Sicuramente Stanley può incidere da subito, anche tenendo conto che manca più lui a Detroit di quanto possa mancare Winslow a Miami, come giocatore nel suo insieme. E comunque forse la risposta non la potremo dare nemmeno a fine anno, tocca aspettare 3/5 anni per avere un'idea più precisa.

  • NicolaVigna94 22/07/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( cohexu 22/07/2015 @ 20:20 )

    Non vado matto per il suo body language, lo trovo sopravvalutato, ha una pallacanestro molto sgammaticata (passi alla LeBron james su tutti), è già protetto da Wade senza aver fatto nulla è la cosa mi fa girare, non ha qualità pazzesche e nel si ...

    Ah ok grazie mille io lo ho visto solo durante le Final four quindi il giudizio è rapportato a poche partite e la mi aveva veramente impressionato poi l'NBA è un altra cosa speriamo bene

  • cohexu 22/07/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 22/07/2015 @ 20:07 )

    Posso chiedere perché?? Da tifoso heat e 0 esperto in NCAA sono molto curioso

    Non vado matto per il suo body language, lo trovo sopravvalutato, ha una pallacanestro molto sgammaticata (passi alla LeBron james su tutti), è già protetto da Wade senza aver fatto nulla è la cosa mi fa girare, non ha qualità pazzesche e nel sistema Duke risaltava grazie alle sue doti fisiche.. c'è di peggio eh, sicuramente mi farà ricredere ma al momento nada..

  • Gil10Sba5 22/07/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 22/07/2015 @ 19:19 )

    Volevo chiedere una cosa a chi ha seguito di più i due ragazzi l'anno scorso, qualcuno sa dirmi perché i pistons hanno preso lui e non winslow che lo davano anche top 5 nell'ultimo periodo?

    Perche' piu' completo e, dall'atteggiamento visto in SL ha piu' cazzimma....bella prwsa davvero per i Pistons attenti a loro a est cominceranno a emergere i frutti della cura Van Gundy e dalle scelte fatte.

  • Bombei12 22/07/2015, 20.08 Mobile

    Gran presa per i pistoni, ma non ho ben capito cmq perché si definisce egli stesso "il miglior giocatore del draft". Fosse anche vero, ma tenerselo per sè...no??

  • NicolaVigna94 22/07/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( cohexu 22/07/2015 @ 19:51 )

    Johnson toda la vida.. Winslow è quasi quasi a rischio bust se me lo chiedete.. ma ho preconcetti nei suoi confronti ve lo dico

    Posso chiedere perché?? Da tifoso heat e 0 esperto in NCAA sono molto curioso

  • Spursiano91 22/07/2015, 20.05

    Senza aver mai giocato in NBA, direi che è impossibile dirlo

  • cohexu 22/07/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Johnson toda la vida.. Winslow è quasi quasi a rischio bust se me lo chiedete.. ma ho preconcetti nei suoi confronti ve lo dico

  • David 22/07/2015, 19.44

    Ci mancherebbe altro.

  • ThunderNation 22/07/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 22/07/2015 @ 19:19 )

    Volevo chiedere una cosa a chi ha seguito di più i due ragazzi l'anno scorso, qualcuno sa dirmi perché i pistons hanno preso lui e non winslow che lo davano anche top 5 nell'ultimo periodo?

    [ link ]

  • TheAnswer29 22/07/2015, 19.19 Mobile

    Volevo chiedere una cosa a chi ha seguito di più i due ragazzi l'anno scorso, qualcuno sa dirmi perché i pistons hanno preso lui e non winslow che lo davano anche top 5 nell'ultimo periodo?

  • Irving10 22/07/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No..... xD

  • Irving10 22/07/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ce la fai sei un mago :/

  • Lakersthebest 22/07/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Io dico Johnson, Winslow è troppo undersize per fare la SF in Nba imho!

  • RicMon 22/07/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Io mi accontenterei di uno dei 2 a caso, comunque IMHO meglio Justise

  • JayDillah 22/07/2015, 19.03

    Daje STANIMAL!! Questo qui fomenta come pochi...

  • Roseanddavis93 22/07/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Winslow senza dubbio

  • yellowmancanjump 22/07/2015, 19.01
    Citazione ( OKCUCC 22/07/2015 @ 18:51 )

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

    Mah, Winslow globalmente è anche più forte ma si porta troppi dubbi sull'altezza, alla fine è un 3 di un 1.95

  • Irving10 22/07/2015, 18.53 Mobile

    #BadBoys. Bella presa. Potrà disporre di parecchi minuti già da subito.

  • OKCUCC 22/07/2015, 18.51 Mobile

    Meglio Winslow o Johnson??? Questo è il dilemma

  • RicMon 22/07/2015, 18.50 Mobile

    Forte forte IMHO