Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2015, 03.05 Infortunio

Sam Hinkie conferma: Operazione e stagione finita per Embiid

La stagione di Embiid è terminata

NBA
Il GM dei 76ers Sam Hinkie ha confermato che Joel Embiid dovrà operarsi e che la prossima stagione non giocherà. Per Embiid debutto in NBA ancora rimandato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • 3andDefense 13/07/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( AVS 13/07/2015 @ 10:51 )

    Bravo a capire il concetto di fondo, da qui i nostri punti differenti di concezione, io opterei per delle norme interne affinché l'equilibrio odierno venga mantenuto con il consumatore "costretto ad adeguarsi", mentre tu vorresti un intervento diret ...

    Alla fin fine è quello che rappresenta la Nba, spettacolo; Però da qui al Wrestling ce n'è di differenza. L'unica pecca che io (io) trovo nella mia soluzione non è economico/finanziaria, è di long-term planning, con small markets mal gestiti che potrebbero compromettere (molto) il futuro per migliorare (poco) nell'immediato. E di squadre mal gestite ne vedo molte, per questo non vedo fattibile la mia idea.

  • AVS 13/07/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/07/2015 @ 10:39 )

    Ripeto, qui non si tratta di tutelare le dirigenze, si tratta di tutelare la qualità del prodotto--> i consumatori. Perché son loro che contano.

    Bravo a capire il concetto di fondo, da qui i nostri punti differenti di concezione, io opterei per delle norme interne affinché l'equilibrio odierno venga mantenuto con il consumatore "costretto ad adeguarsi", mentre tu vorresti un intervento diretto e maggiori poteri agli ultimi, concezione questa che la lega sta intraprendendo, però così c'è il timore di vedere trasformato questo sport in uno show d'intrattenimento volto interamente allo spettacolo (tipo wrestling)...

  • 3andDefense 13/07/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( AVS 13/07/2015 @ 10:24 )

    Oggi come oggi l'Nba fornisce un prodotto eccelso con ampi margini di mercato considerando quello europeo (sempre più in espansione) e soprattutto quello asiatico, questo grazie a delle proprietà composte in gran parte da dirigenti (azionisti delle ...

    Ripeto, qui non si tratta di tutelare le dirigenze, si tratta di tutelare la qualità del prodotto--> i consumatori. Perché son loro che contano.

  • AVS 13/07/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/07/2015 @ 09:55 )

    Si ma così non risolvi NULLA, perché alla fine non ti importa se una franchigia tanka 3 anni di fila, ti importa quante franchigie tankano lo stesso anno. E poi scusa, se non sei disposto a immettere liquidità ALMENO per andare in HC che diavolo p ...

    Oggi come oggi l'Nba fornisce un prodotto eccelso con ampi margini di mercato considerando quello europeo (sempre più in espansione) e soprattutto quello asiatico, questo grazie a delle proprietà composte in gran parte da dirigenti (azionisti delle holdings o cordate di investitori) molto competenti e non "semplici" miliardari buzzurri che hanno la smania di ostentare la propria richezza alla Prokhorov. Detto questo, stiamo toccando un argomento dagli aspetti multecipli che meriterebbe considerazioni più approfondite, ma limitandomi a quanto detto, non dimentichiamoci che l'obiettivo primario è l'anello e in regime del mio divieto, una franchigia si troverebbe forzata a costruire qualcosa di buono in massimo 3 anni di tanking, che non si toccherebbe alcuna regola attuale del contratto collettivo e che in questo maniera le dirigenze sarebbero spronate a fare il massimo senza l'incubo del fallimento (almeno dal punto di vista economico), mentre con il tuo, si dovrebbe fare un cambiamento drastico nonché complicato da introdurre nell'immediato...

  • 3andDefense 13/07/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( AVS 13/07/2015 @ 09:43 )

    Ho perso questo messaggio, comunque ti rispondo lo stesso per chiarite il mio pensiero al riguardo. Il salary cap è stato introdotto affinché vi sia equilibrio e una ridistribuzione della richezza tale da permettere alle franchigia meno acclamate, ...

    Si ma così non risolvi NULLA, perché alla fine non ti importa se una franchigia tanka 3 anni di fila, ti importa quante franchigie tankano lo stesso anno. E poi scusa, se non sei disposto a immettere liquidità ALMENO per andare in HC che diavolo prendi una franchigia Nba a fare?

  • AVS 13/07/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 17:19 )

    Anche perché non è che devi mettere 200 Win minime eh, basta non avere lo schifo di quest'anno.

    Ho perso questo messaggio, comunque ti rispondo lo stesso per chiarite il mio pensiero al riguardo. Il salary cap è stato introdotto affinché vi sia equilibrio e una ridistribuzione della richezza tale da permettere alle franchigia meno acclamate, non solo un ruolo rilevante all'interno della lega, ma persino la possibilità di accrescere il proprio fatturato e giocarsi chance per il titolo attraverso una gestione capace. Con il tuo metodo si stravolgerebbe il tutto, condannando di fatto le dirigenze meno parsimoniose e attente, all'oblio dopo essere finite in quel ciclo (% minore della metà della prima classificata) costringendo di fatto i rispettivi proprietari ad immettere capitali per tenere vivi i rispettivi team (quindi indebitamenti). Io opterei per qualcosa di più semplice come appunto un divieto a scegliere al primo turno dopo tot anni di tanking (3)...

  • 3andDefense 12/07/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 17:11 )

    Per me con questo metodo rischi di spezzare l'equilibrio, dato che le franchigie ultime rischiano di rimetterci tanto...

    Anche perché non è che devi mettere 200 Win minime eh, basta non avere lo schifo di quest'anno.

  • 3andDefense 12/07/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 17:11 )

    Per me con questo metodo rischi di spezzare l'equilibrio, dato che le franchigie ultime rischiano di rimetterci tanto...

    Non vedo alternative.

  • AVS 12/07/2015, 17.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 17:02 )

    Sì, Non è complicato.

    Per me con questo metodo rischi di spezzare l'equilibrio, dato che le franchigie ultime rischiano di rimetterci tanto...

  • 3andDefense 12/07/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 16:54 )

    Mi sa che non ci stiamo capendo, stiamo parlando della lottery? Se sì, le squadre che non raggiungono quella percentuale minima rimangono fuori da essa?

    Sì, Non è complicato.

  • AVS 12/07/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 16:43 )

    ? Tipo Cleveland ne vince 60 in stagione, la soglia è del 50%, ergo chi non ne vince almeno 30 sta fuori. In caso di parità funziona esattamente come funziona ora.

    Mi sa che non ci stiamo capendo, stiamo parlando della lottery? Se sì, le squadre che non raggiungono quella percentuale minima rimangono fuori da essa?

  • 3andDefense 12/07/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 16:38 )

    Secondo me con questo metodo si rischierebbe di vedere delle serie negative spaventose una volta raggiunta la percentuale minima di W, poi in caso di parità multipla come te la giochi in una sorta di playouts?...

    ? Tipo Cleveland ne vince 60 in stagione, la soglia è del 50%, ergo chi non ne vince almeno 30 sta fuori. In caso di parità funziona esattamente come funziona ora.

  • AVS 12/07/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 16:28 )

    Beh ma piazza una bella % di W minima basata sulla 1ª di ogni conference, poi vedi.

    Secondo me con questo metodo si rischierebbe di vedere delle serie negative spaventose una volta raggiunta la percentuale minima di W, poi in caso di parità multipla come te la giochi in una sorta di playouts?...

  • 3andDefense 12/07/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 15:26 )

    Niente al posto di lottery ho letto erroneamente playoffs, intendendo quindi che nel modesto est, basta una % minima di W e si può accedere a questi...

    Beh ma piazza una bella % di W minima basata sulla 1ª di ogni conference, poi vedi.

  • AVS 12/07/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 15:04 )

    Non capisco cosa intendi dire.

    Niente al posto di lottery ho letto erroneamente playoffs, intendendo quindi che nel modesto est, basta una % minima di W e si può accedere a questi...

  • 3andDefense 12/07/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 13:17 )

    Certo ma chi tanka gioca a perdere, quindi anche se avessero quella possibilità dubito il GM lo permetterebbe...

    Non capisco cosa intendi dire.

  • IlMastino 12/07/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( MrXXVII 12/07/2015 @ 09:07 )

    Tra le altre cose manco avesse un massimo dei massimi embiid, quindi boh non capisco, ovviamente partendo dal fatto che non ci voglio credere che anche dopo una operazione ci voglia tutto quel temp per rientrare in campo

    Ma scusa eh, tu sai quale tipo di problema ha nello specifico al piede? Sei un medico sportivo? Se non sai/sei nessuna di queste due cose non puoi dire che ti sembra "strano" che stia fuori una stagione il giovane, dai

  • iggy89 12/07/2015, 14.58
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 13:16 )

    Hai ragione e ti assicuro che non ho assolutamente nulla contro i 76ers (i Cavs invece... scherzo XD), anzi ho sempre avuto un occhio di riguardo nell'Atlantic division per voi, però è proprio il concetto di tankare per anni e anni che non sopporto ...

    no beh a questo punto va per forza tenuto sperando che l'anno prossimo riesca veramente a rimettersi.. non so quanto darà garanzie però cederlo adesso sarebbe un vero suicidio perchè il suo valore di mercato è ai minimi storici.
    sinceramente, con un pizzico di ottimismo (e perchè se non fossi ottimista non andrei avanti assolutamente) spero che l'anno prossimo sia il vero anno della svolta, avremo 4-5 prime scelte al draft (noi lakers heat thunder kings) e tanto spazio per la free agency..
    per me hinkie ammassa le scelte per puntare al botto.. certo che la situazione all'alba del terzo anno è ancora in alto mare... :(

  • andrebott 12/07/2015, 13.45

    Mi dispiace per il ragazzo ma sembra una barzelletta questa vicenda

  • AVS 12/07/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 13:10 )

    Basterebbe una % minima di W per accedere alla lottery.

    Certo ma chi tanka gioca a perdere, quindi anche se avessero quella possibilità dubito il GM lo permetterebbe...

  • AVS 12/07/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( iggy89 12/07/2015 @ 12:53 )

    capisco benissimo il tuo ragionamento. tuttavia se le regole lo permettono e le squadre sono d'accordo (se ricordi votarono di cambiare il regolamento del draft e la maggior parte della squadra votò per "tenere" questa modalità) è lecito farlo. et ...

    Hai ragione e ti assicuro che non ho assolutamente nulla contro i 76ers (i Cavs invece... scherzo XD), anzi ho sempre avuto un occhio di riguardo nell'Atlantic division per voi, però è proprio il concetto di tankare per anni e anni che non sopporto, potrei anche accettare 2-3 (se pur nell'ultimo almeno un miglioramento sul piano del gioco si deve vedere), ma di questo passo rischiate di prolungare questo discorso per altri 1-2 anni (4-5 in totale), e non è assolutamente sano per uno sport vedere una franchigia che gioca a perdere e perdere, per questo spero davvero che vi siano limitazioni al riguardo prima ancora di pensare alle modifiche sulle Conference e cavolate varie. Per quanto riguarda comunque il ragazzo spiace molto, se fossi in voi a meno di offerte serie me lo terrei anche per la panchina...

  • SheedtheLead 12/07/2015, 13.11
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 13:10 )

    Beh, a dir la verità al momento è peggio di Oden...

    Si, ma Oden era la prima scelta assoluta e dopo di lui c'era Durant...

  • 3andDefense 12/07/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 11:25 )

    Comunque non per infierire, tuttavia è scandaloso vedere una squadra tankare per 4-5 anni di seguito, capisco le necessità però questo è un male, lo ho scritto per quei merdosi (in senso scherzoso) Cavs e lo ripeto pure per i 76ers, siccome signi ...

    Basterebbe una % minima di W per accedere alla lottery.

  • 3andDefense 12/07/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 12/07/2015 @ 10:24 )

    La vedo davvero male, se così giovane ha già questi problemi dubito riuscirà a tornare in campo e cmq mai a spostare. Peccato, una terza scelta così, certo mai quanto Oden, ma siamo lì

    Beh, a dir la verità al momento è peggio di Oden...

  • Irving10 12/07/2015, 13.06 Mobile

    Ragazzo sfortunato, mi dispiace per Philadelphia e i suoi tifosi

  • iggy89 12/07/2015, 12.53
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 11:25 )

    Comunque non per infierire, tuttavia è scandaloso vedere una squadra tankare per 4-5 anni di seguito, capisco le necessità però questo è un male, lo ho scritto per quei merdosi (in senso scherzoso) Cavs e lo ripeto pure per i 76ers, siccome signi ...

    capisco benissimo il tuo ragionamento.
    tuttavia se le regole lo permettono e le squadre sono d'accordo (se ricordi votarono di cambiare il regolamento del draft e la maggior parte della squadra votò per "tenere" questa modalità) è lecito farlo.
    eticamente la penso però come te, io da quando seguo la nba tifo sixers e ultimamente da quando ho fatto il league pass guardo praticamente ogni partita dei sixers.
    l'idea di tankare anche il prossimo anno, di avere la squadra peggiore pure il prossimo anno è pesante, l'idea di veder solo sconfitte, o di dover aspettare il ritorno di un giocatore che non avverrà mai.
    guardo i bucks o i jazz o i twolves ed è incredibile come son messi bene ora, han fatto schifo un anno per poi ripartire alla grande. il prossimo sarà il terzo anno di tanking e spero sia l'ultimo.
    non mi son mai fidato troppo di hinkie e a maggior ragione ora, bel progetto quanto vuoi ma oggi siamo ancora la squadra peggiore nba con due anni di fila (diventeran tre) a prendere sonore asfaltate da ogni squadra.
    non so veramente cos'altro aggiungere..

  • iggy89 12/07/2015, 12.48
    Citazione ( SheedtheLead 12/07/2015 @ 10:24 )

    La vedo davvero male, se così giovane ha già questi problemi dubito riuscirà a tornare in campo e cmq mai a spostare. Peccato, una terza scelta così, certo mai quanto Oden, ma siamo lì

    realisticamente dobbiam iniziare a rassegnarci. rassegnarci alla possibilità che torni, questo ha poco più di 20 e salta le prime due stagioni nba (problemi alla schiena e frattura da stress al piede non sono così che si risolvono troppo facilmente).
    anche se dovesse tornare l'anno prossimo non sarà mai un giocatore sul quale puntarci, purtroppo..
    e la cosa che mi fa girare è che abbiam sacrificato un anno letteralmente per scegliere..
    a sto punto ripartiamo da okafor e noel sotto le plance, consci però di aver perso un anno di ricostruzione..

  • MrBiscotto 12/07/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:17 )

    Tenderei a non condividere il tuo pensiero, però credo tu abbia ragione, questo ragazzo ha impressionato per i miglioramenti e potenzialità al college, di lui dicevano che in un paio di anni con costanza sarebbe diventato un fenomeno assoluto, a qu ...

    Quoto i ragionamenti fatti da te e da Gooo. Dallo prendere alla 3 per il possibile potenziale dimostrato a farlo ritornare un giocatore di basket dopo 2 anni di inattività c'è un abisso, e questo abisso con la velocità con cui si evolve l'nba moderna a mio avviso è davvero difficile riempirlo. Solo il tempo c'è lo saprà dire, mia opininione o non ritorna a giocare o se ritorna diventa un giocatore da rotazione, e non mi stupirei in una quqlche trade durante l'anno (io lo scambierei)

  • AVS 12/07/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( iggy89 12/07/2015 @ 09:58 )

    non sapete quanto bestemmio... il risultato di una stagione di tanking, la nostra scelta per la quale abbiam perso tutte quelle partite, facendo figuracce con chiunque, la nostra scelta non si sa mai se sarà un giocatore nba.. spiace per il ragazzo ...

    Comunque non per infierire, tuttavia è scandaloso vedere una squadra tankare per 4-5 anni di seguito, capisco le necessità però questo è un male, lo ho scritto per quei merdosi (in senso scherzoso) Cavs e lo ripeto pure per i 76ers, siccome significa falsare il gioco. Le stagioni pessime ci stanno assolutamente, ma partire con l'obiettivo del draft non è accettabile per così tanto tempo e spero davvero la lega intervenga al riguardo (tipo vietando le picks al primo giro dopo tot anni che si tanka)...

  • AVS 12/07/2015, 11.18 Mobile
    Citazione ( iggy89 12/07/2015 @ 09:58 )

    non sapete quanto bestemmio... il risultato di una stagione di tanking, la nostra scelta per la quale abbiam perso tutte quelle partite, facendo figuracce con chiunque, la nostra scelta non si sa mai se sarà un giocatore nba.. spiace per il ragazzo ...

    Thomas e Rozier per Embiid, ci stiamo pure rimettendo qualcosa visto l'andazzo, però sarebbe perfetto per il nostro obiettivo (tankare, tankare e tankare)...

  • react 12/07/2015, 10.49

    Mi dispiace tantissimo, questo era di gran lunga il miglior player del Draft 2014 e purtroppo questi infortuni lo stanno tormentando. Se si riprende probabilmente dovrà dire addio alla carriera di centro dominante che lo aspettava

  • SheedtheLead 12/07/2015, 10.24
    Citazione ( iggy89 12/07/2015 @ 09:58 )

    non sapete quanto bestemmio... il risultato di una stagione di tanking, la nostra scelta per la quale abbiam perso tutte quelle partite, facendo figuracce con chiunque, la nostra scelta non si sa mai se sarà un giocatore nba.. spiace per il ragazzo ...

    La vedo davvero male, se così giovane ha già questi problemi dubito riuscirà a tornare in campo e cmq mai a spostare.
    Peccato, una terza scelta così, certo mai quanto Oden, ma siamo lì

  • iggy89 12/07/2015, 09.58

    non sapete quanto bestemmio... il risultato di una stagione di tanking, la nostra scelta per la quale abbiam perso tutte quelle partite, facendo figuracce con chiunque, la nostra scelta non si sa mai se sarà un giocatore nba..
    spiace per il ragazzo (anche se a sto punto dovrebbe tenere un basso profilo anzichè scrivere str.onzate su twitter) ma è stata una fregatura di dimensioni epiche.
    qua hinkie ha toppato alla grandissima

  • timmy21legend 12/07/2015, 09.55

    non é detto che la sua carriera sia finita, vediamo , magari riesce a diventare un ottimo giocatore!

  • padula55 12/07/2015, 09.50 Mobile

    *carenze ; *post basso

  • RicMon 12/07/2015, 09.49 Mobile

    Non ci posso credere :(

  • padula55 12/07/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/07/2015 @ 09:10 )

    Phila ha preso un rischio al draft scorso e questo rischio si è rivelato un fallimento, perchè senza girarci troppo questo la carriera da fenomeno se l'è giocata. Adesso secondo me è preoccupante anche il fatto che se c'eranno dubbi sulla coppia ...

    Si, questo è vero. Secondo me, a questo punto, conviene cederlo la prossima estate, che ancora vale qualcosa, diciamo. E magari ci guadagnano un buon play. Si, però i lunghi rotti, in particolare pivot, sono la cosa peggiore che possa capitare. Hanno troppi kili addosso per non farsi male di nuovo...Embiid sarà un Greg Oden 2.0, imho. E adesso, capisco anche la mossa di Hinkie, che un pò per tanking, un pò per precauzione, si è preso un talento cristallino come Okafor. Quoto in pieno ciò che hai detto. Noel/Embiid sarebbe stata senza dubbio una coppia più complementare rispetto a Noel/Okafor. Però la fortuna è che Noel è un giocatore difensivo, e da un lato ovvia alle carenza di Okafor. E dall'altro, Okafor, essendo giocatore da posto basso, a differenza di Noel, non penso andrà a pestare i piedi al numero 4. Paragone Nba? Guarda Sacramento questa stagione. La coppia Cauley-Stein/Cousins si preannuncia la stessa cosa. Detto questo, secondo me possono convivere. Ma adesso basta lunghi al draft..

  • AVS 12/07/2015, 09.42 Mobile
    Citazione ( triplethreat 12/07/2015 @ 09:32 )

    durant soffre di continue infiammazioni al cuboide, che fa un lavoro simile al navicolare ma è meno importante nella distribuzione del carico. detta in modo estremamente semplificato il navicolare scarica su alluce indice e medio, il cuboide su anul ...

    Grazie mille per le informazioni, questo ragazzo negli ultimi 2 anni ha patito questo problema non poco (anche se solamente nell'ultimo ha saltato gran parte della stagione)...

  • Anubi 12/07/2015, 09.36
    Citazione ( padula55 12/07/2015 @ 09:35 )

    Secondo me, sarebbe anche peggio...

    Si probabilmente anche secondo me o meglio da tragica a bruttissima... non che cambi molto eh...

  • ColoVarese87 12/07/2015, 09.36

    un altro incompiuto?
    sta diventando impossibile per lui riprendersi
    ogni volta ne ha una
    ODEN 2.0

  • padula55 12/07/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2015 @ 06:11 )

    Perche invece se fosse l'altro piede sarebbe cosi meglio come notizia? Non credo.

    Secondo me, sarebbe anche peggio...

  • triplethreat 12/07/2015, 09.32
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:10 )

    Sai anche le condizioni di Durant, perché mi pare stia soffrendo dello stesso problema...

    durant soffre di continue infiammazioni al cuboide, che fa un lavoro simile al navicolare ma è meno importante nella distribuzione del carico. detta in modo estremamente semplificato il navicolare scarica su alluce indice e medio, il cuboide su anulare e mignolo. I report inoltre dicono che per durant non c'è frattura il che fa una bella differenza. Inoltre il peso dei due atleti (sia ossatura che muscolatura) è ben diverso. Per durant c'è da essere più ottimisti a mio avviso, anche se, visto il tipo di gioco di KD, un'infiammazione cronica al cuboide è una rogna serissima.

  • Goooo 12/07/2015, 09.22 Mobile
    Citazione ( Rio 12/07/2015 @ 09:17 )

    Ok, Embiid era un rischio, però obiettivamente non potevano passarlo, purtroppo si è rotto di nuovo ma la speranza che dall'anno prossimo faccia vedere su un campo da basket perché era così quotato io ce l'ho ancora

    Sisi ma non ho criticato quella scelta, che ci stava assolutamente, ho solo detto un po le cose come stanno attualmente. Un rookie che salta le prime due stagioni per infortunio, magari prima o poi riesce a tornare e giocare con costanza, ma pesa come un macigno psicologicamente e tecnicamente sulla crescita del giocatore.

  • AVS 12/07/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/07/2015 @ 09:10 )

    Phila ha preso un rischio al draft scorso e questo rischio si è rivelato un fallimento, perchè senza girarci troppo questo la carriera da fenomeno se l'è giocata. Adesso secondo me è preoccupante anche il fatto che se c'eranno dubbi sulla coppia ...

    Tenderei a non condividere il tuo pensiero, però credo tu abbia ragione, questo ragazzo ha impressionato per i miglioramenti e potenzialità al college, di lui dicevano che in un paio di anni con costanza sarebbe diventato un fenomeno assoluto, a questo punto però con una serie di incognite importanti da decifrare, è già molto se riuscirà a divenire un buon giocatore affidabile...

  • Rio 12/07/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/07/2015 @ 09:10 )

    Phila ha preso un rischio al draft scorso e questo rischio si è rivelato un fallimento, perchè senza girarci troppo questo la carriera da fenomeno se l'è giocata. Adesso secondo me è preoccupante anche il fatto che se c'eranno dubbi sulla coppia ...

    Ok, Embiid era un rischio, però obiettivamente non potevano passarlo, purtroppo si è rotto di nuovo ma la speranza che dall'anno prossimo faccia vedere su un campo da basket perché era così quotato io ce l'ho ancora

  • Yaomingmania 12/07/2015, 09.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto

  • triplethreat 12/07/2015, 09.13
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:10 )

    Sai anche le condizioni di Durant, perché mi pare stia soffrendo dello stesso problema...

    su durant nn sono informato...so solo che è sempre il piede ma nn so altro. ora do un'occhiata in rete

  • Goooo 12/07/2015, 09.10 Mobile

    Phila ha preso un rischio al draft scorso e questo rischio si è rivelato un fallimento, perchè senza girarci troppo questo la carriera da fenomeno se l'è giocata. Adesso secondo me è preoccupante anche il fatto che se c'eranno dubbi sulla coppia Noel-Embiid, per me ce ne sono ancora di più sulla coppia Noel-Okafor...

  • AVS 12/07/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( triplethreat 12/07/2015 @ 09:05 )

    un infortunio da trauma, come quello di george, per quant spettacolare e orrendo è meno grave. molto meno grave. basta portare il gesso il tempo necessario. invece l'osso navicolare presenta problematiche che lo rendono uno degli infortuni più a ri ...

    Sai anche le condizioni di Durant, perché mi pare stia soffrendo dello stesso problema...

  • TheBigO 12/07/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:06 )

    Non credo (ma non ne sono nemmeno sicuro al riguardo), sapevo che prima dell'ultima serrata, questa eccezione durava 5 anni salvo poi essere ridotta ad una sola, con le condizioni che l'infortunio avvenga in estate e che il giocatore in questione ven ...

    Non si finisce mai di imparare, grazie Sportando!

Pagina di 2