Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • vdivac 07/07/2015, 02.27

    con jennings che fanno?

  • Irving10 07/07/2015, 02.14 Mobile

    Secondo me quest'offerta non è 100% follia. Lo reputo un buon giocatore. Ok che 16 annui sono un po troppi, ma a Detroit da titolare non ha fatto male anzi! Va visto in una squadra con determinate caratteristiche (transizione, visione perimetrale). C'è di peggio, ne hanno dati 20 a Tristan che fa la panca. La vedo più come una scommessa, e spero che Detroit possa vincerla. Ora dovrebbero affiancargli un 2 con un po di tiro, a meno che KCP non sia diventato in quest'estate il nuovo Ray Allen

  • eNique 06/07/2015, 19.37 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 19:18 )

    Già, ma anche le finali coi Bulls siamo stati un po' polli, oltre al rammarico per una tripla di Howard Heisley

    Mamma mia, i numeri Rodman Vs Malone! Anche lì mazzate!

  • Dont32 06/07/2015, 19.18
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 18:58 )

    Diciamo che l'interregno lasciato da Jordan e preso dai Rockets era l'occasione giusta per i bellissimi Jazz dei due magici. Era una gran squadra, un grande allenatore, sempre ai vertici per anni

    Già, ma anche le finali coi Bulls siamo stati un po' polli, oltre al rammarico per una tripla di Howard Heisley

  • eNique 06/07/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 18:53 )

    Non posso che invidiarti , io sono ancora a 0

    Diciamo che l'interregno lasciato da Jordan e preso dai Rockets era l'occasione giusta per i bellissimi Jazz dei due magici. Era una gran squadra, un grande allenatore, sempre ai vertici per anni

  • Dont32 06/07/2015, 18.53
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 15:54 )

    Ebbene sono talmente vecchiotto da aver vissuto con molta più eccitazione l' epoca Bad Boys I che la seconda ondata :((( quelli del 2004 potevano sembrare "duri" solo a chi non aveva vissuto le botte da orbi dei primi con Celtics e Bulls

    Non posso che invidiarti , io sono ancora a 0

  • vuje85 06/07/2015, 18.25

    da tifoso pistons, dai sono contento.. In alcune interviste lo stesso SVG piaceva parecchio l'idea del doppio playmaker.

    L'unica cosa che mi rende dubbioso è l'ala piccola abbastanza scoperta nonostante Stan Johnson.

  • andrebott 06/07/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 13:17 )

    Follia ma hai mai visto Jackson a Detroit?

    Si qualche partita e sono sempre più convinto che è il classico giocatore che fa belle cifre personali ma che non ti farà mai vincere

  • FedeRo 06/07/2015, 16.33
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 11:19 )

    Quotone, ma già lo sapevi :) lo scorso anno Jackson ha giocato molto bene, Drummond in coppia con lui ha notevolmente migliorato la sua produzione e se SVG ha deciso di offrire una vagonata di soldi a lui e non a Carroll o Harris, vuol dire che è ...

    purtroppo vedo leggendo alcuni post che il caldo lessa cervelli gia' poco performanti.....vedendo da circa 10 anni 70 partite l'anno dei Pistons vi dico che chiaramente questa prossima versione dei pistons e' la piu' futuribile e la meglio assortita....col nuovo contratto un giocatore come Jackson e' accettabilissimo visti i contratti che si stanno facendo.....

  • FedeRo 06/07/2015, 16.25
    Citazione ( SheedtheLead 06/07/2015 @ 10:29 )

    Quindi tutti i contratti viaggiano su cifre assurde, perchè queste FA è andata così e SVG dovrebbe essere cosparso di letame per il contratto che gli ha dato? Ma se Knight ne prende 70x5 perchè Jackson non ne avrebbe dovuti prendere di più? Ah, ...

    ti straquoto

  • Whitebamba 06/07/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Toschio 06/07/2015 @ 15:43 )

    Davvero non hai capito cosa intendevo? WOW! Fatti forza!

    Non tutti hanno le tue favolose facoltà intellettive...fatti forza anche tu

  • eNique 06/07/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 15:38 )

    Eheh, non so quanti anni hai e se ai vissuto i titoli 89 e 90 ad un età in cui si comprende e assapora il gioco, ma scommetto che quando avete preso Rasheed nel 2004 hai goduto di brutto

    Ebbene sono talmente vecchiotto da aver vissuto con molta più eccitazione l' epoca Bad Boys I che la seconda ondata :((( quelli del 2004 potevano sembrare "duri" solo a chi non aveva vissuto le botte da orbi dei primi con Celtics e Bulls

  • Lakersthebest 06/07/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 06/07/2015 @ 15:21 )

    No Kobe con tutta la stima che ho per lui non lo vorrei mai. Jackson he messo ottime cifre ed ottime spaziature a DET pur avendo giocato poco ed in una squadra particolarmente disfunzionale. contratto adeguato ai contratti che stanno girando adesso e ...

    Sarà a me non convince per nulla questo contratto ma non ho seguito i Pistons, se dici che ci sta son contento per voi!

  • Toschio 06/07/2015, 15.43
    Citazione ( Whitebamba 06/07/2015 @ 15:24 )

    Ah ma non sapevo fosse vietato seguire le partite di una squadra...si possono seguire solo le squadre che vincono a quanto pare me lo sono perso...bah stai da fuori avessi detto chissà cosa

    Davvero non hai capito cosa intendevo?


    WOW!


    Fatti forza!

  • Dont32 06/07/2015, 15.38
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 15:07 )

    Hai ragione che Sheed era un talento enorme, ma quando è venuto a Det, era un giocatore che stava implodendo. Tutti, ma proprio tutti lo prendevano per il xulo per i tecnici, perché ha preso l'arbitro per il collo, perché è fuori di testa. Non c ...

    Eheh, non so quanti anni hai e se ai vissuto i titoli 89 e 90 ad un età in cui si comprende e assapora il gioco, ma scommetto che quando avete preso Rasheed nel 2004 hai goduto di brutto

  • Whitebamba 06/07/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Toschio 06/07/2015 @ 14:53 )

    No scusami, Reggie ha giocato con Detroit circa 30 partite e tu ne hai viste 20? Va bene che noi siamo tifosi nel bene e nel male, ma se tu decidi di vederti 20 partite di Detroit quest'anno significa che sei masochista! O che magari il basket no ...

    Ah ma non sapevo fosse vietato seguire le partite di una squadra...si possono seguire solo le squadre che vincono a quanto pare me lo sono perso...bah stai da fuori avessi detto chissà cosa

  • SheedtheLead 06/07/2015, 15.21
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 15:17 )

    Probabilmente avreste offerto un 150X5 se fosse stato disponibil...dai non prendertela ma è un contratto che non sta ne in cielo ne in terra questo!

    No Kobe con tutta la stima che ho per lui non lo vorrei mai.
    Jackson he messo ottime cifre ed ottime spaziature a DET pur avendo giocato poco ed in una squadra particolarmente disfunzionale.
    contratto adeguato ai contratti che stanno girando adesso ed al valore del giocatore.
    Jackson ha sposato il progetto di SVG ed è stato ricompensato per questo.
    A fine anno non sembrerà un contratto assurdo, anche se riconosco che adesso possa sembrare azzardato, ma non assurdo.

  • Lakersthebest 06/07/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 06/07/2015 @ 15:12 )

    Ne avevamo offerti 28 a Kobe, ma non ne ha voluto sapere....

    Probabilmente avreste offerto un 150X5 se fosse stato disponibil...dai non prendertela ma è un contratto che non sta ne in cielo ne in terra questo!

  • eNique 06/07/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 06/07/2015 @ 15:12 )

    Ne avevamo offerti 28 a Kobe, ma non ne ha voluto sapere....

    Ahahahahah

  • SheedtheLead 06/07/2015, 15.12
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 14:52 )

    Ma dai ma cosa si sono fumati?Ok volerlo confermare a ogni costo ma 16 all'anno a questo sono pura follia!

    Ne avevamo offerti 28 a Kobe, ma non ne ha voluto sapere....

  • Rio 06/07/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2015 @ 14:07 )

    Ma in base a cosa dici che ha fatto benissimo? La squadra non di certo visto che ha fatto molto meglio nel breve periodo con solo Jennings e addirittura meglio con Smith.

    Eh però non è che se la squadra fa cagare allora anche il singolo giocatore fa cagare, ricorda che comunque Jennings ha giocato 15 partite in God mode e che la squadra era sicuramente assemblata male (e le spaziature con Reggie-Monroe-Drummond ne risentono pesantemente). Obiettivamente con in campo Tolliver al posto di uno dei due lunghi si è visto una pallacanestro di discreto livello, e parte del merito va sicuramente a Jackson

  • Vnereandthunder 06/07/2015, 15.10 Mobile

    Mah mi convince il giusto sta firma.... Già ritenevo troppi i 12 all'anno per 4 anni che gli avevamo offerto... figuriamoci questi 80... Spero per Detroit di sbagliarmi... Vedremo!

  • eNique 06/07/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 14:55 )

    vi.le Tanto di cappello per la scoperta di Billups e l'aver trovato la giusta dimensione per Ben Wallace , ma per il salto definitivo si è andati a prendere Rasheed Wallace che tanto scarto non era. Per me a Detroit non ci andranno i Lebron e i Dura ...

    Hai ragione che Sheed era un talento enorme, ma quando è venuto a Det, era un giocatore che stava implodendo. Tutti, ma proprio tutti lo prendevano per il xulo per i tecnici, perché ha preso l'arbitro per il collo, perché è fuori di testa. Non c'era nessuno a fare la fila per chiederlo a parte Joe. E in mille giornalisti chiedero a Brown se era sicuro di mettere una bomba in una squadra la cui forza era il gruppo, e lui rispose "no problem, he's a Carolina guy". Ovviamente poi idolo delle masse con i Ball don't lie, ma che difensore eccezionale, che talento, che personaggio (non dico a te, ma ai soliti salgono e scendono i carri con molta facilità). Pure Stackhouse si offrì di tornare perché ci aveva giocato assieme a North Carolina a sapeva gestirlo, pensa come veniva visto

  • Dont32 06/07/2015, 14.55
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 14:14 )

    No guarda, i Bad Boys avevano Isiah Thomas in squadra, una di quelle cose che ti capitano una volta nella vita e non le dimentichi più (in generale 3 Hall of Fame) ma i "piccoli" Bad boys avevano Billups Che quando fu firmato tutti a ridere perché ...

    vi.le
    Tanto di cappello per la scoperta di Billups e l'aver trovato la giusta dimensione per Ben Wallace , ma per il salto definitivo si è andati a prendere Rasheed Wallace che tanto scarto non era.
    Per me a Detroit non ci andranno i Lebron e i Durant, ma per il gradino subito sotto facendo le cose fatte bene Detroit ci può puntare.E' vero che non sarà il mercato più ricco, ma vive di un blasone importante

  • Toschio 06/07/2015, 14.53
    Citazione ( Whitebamba 06/07/2015 @ 13:34 )

    L'ho visto per 20 partite giocate a Detroit direi che bastano...semplicemente non è il tipo di giocatore a cui darei in mano la mia squadra...poi se bastano 27 partite per firmare un contratto del genere ok...io la vedo diversamente non è che dobbi ...

    No scusami, Reggie ha giocato con Detroit circa 30 partite e tu ne hai viste 20?


    Va bene che noi siamo tifosi nel bene e nel male, ma se tu decidi di vederti 20 partite di Detroit quest'anno significa che sei masochista!


    O che magari il basket non fa per te, sai ce n'è un altro che ti somiglia, si chiama Mim qualcosa, potreste organizzare un 2 contro 2...a volano!


    Saluti carissimo!

  • Lakersthebest 06/07/2015, 14.52 Mobile

    Ma dai ma cosa si sono fumati?Ok volerlo confermare a ogni costo ma 16 all'anno a questo sono pura follia!

  • OldSchool 06/07/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 13:56 )

    Ma io NON voglio "aver ragione" io giudico la notizia ORA non a fine anno, con il senno di poi e` sempre troppo facile (e sport molto in voga) giudicare. Le trade e le firme van giudicate al momento e al momento IMHO queli solti sono una follia anc ...

    Indiana ha fatto l'affare della vita probabilmente prendendo Ellis a quelle cifre, concordo col fatto che dare certi contratti è esagerato però è anche dura da fermare questa tendenza, proprio per questo non capisco Monta come abbia fatto, 2 sono i casi, o l'agente è un incapace o lui vuole veramente andare a vincere e per farlo va in squadre adatte a lui e a meno, anche quando a firmato a Dallas l'ha fatto per veramente pochi soldi

  • SheedtheLead 06/07/2015, 14.48
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 14:14 )

    No guarda, i Bad Boys avevano Isiah Thomas in squadra, una di quelle cose che ti capitano una volta nella vita e non le dimentichi più (in generale 3 Hall of Fame) ma i "piccoli" Bad boys avevano Billups Che quando fu firmato tutti a ridere perché ...

    Ma ti quoto e ti straquoto.
    Grande eNique

  • SheedtheLead 06/07/2015, 14.47
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 14:05 )

    Allora vedi che anche tu cominci a parlare di futuri free agent,che ti arrivano più grazie a Drummond e Jackson che ad un 8 posto ai PO, del quale io non sono cosi sicuro per Detroit. MrBigshot1 se questo è l' anno 1 siete a buon punto,e non vi c ...

    Ma io non parlo di Lebron o di KD, attualmente non abbiamo appeal nemmeno per Carrol o Harris.
    E cmq non mi sono spiegato, secondo em i FA li possiamo attirare solo facendo vedere che possiamo crescere ed essere sempre più competitivi, ovvero andando ai PO.
    Non credo che si possa aspirare a qcs di più di un sesto posto nel caso in cui tutto andasse a perfezione (ci metterei la firma), ma adesso c'è un progetto, l'anno dopo andrà ancora meglio e poi si vedrà. Intanto gli unici FA che possiamo attirare senza andare ai PO sono i Villanueva e gli Smith, ma abbiamo già dato.

  • vile 06/07/2015, 14.43
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 14:14 )

    No guarda, i Bad Boys avevano Isiah Thomas in squadra, una di quelle cose che ti capitano una volta nella vita e non le dimentichi più (in generale 3 Hall of Fame) ma i "piccoli" Bad boys avevano Billups Che quando fu firmato tutti a ridere perché ...

    Dont32 Quello che penso io è esattamente quello che ha scritto eNique qui.

  • Toschio 06/07/2015, 14.33
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 13:38 )

    Mi aspettavo un commento intelligente da uno come te, Mimex. Evidentemente mi sbagliavo. Evidentemente, a volte, commenti per fare statistica.

    Big mi deludi se ti aspetti un commento intelligente da Mimex!

  • Anklebreaker 06/07/2015, 14.26

    Boh, 80 milioni a Jackson.....non mi convincono del tutto

  • MrBigshot1 06/07/2015, 14.16
    Citazione ( eNique 06/07/2015 @ 14:14 )

    No guarda, i Bad Boys avevano Isiah Thomas in squadra, una di quelle cose che ti capitano una volta nella vita e non le dimentichi più (in generale 3 Hall of Fame) ma i "piccoli" Bad boys avevano Billups Che quando fu firmato tutti a ridere perché ...

    Habemus Enique

  • MrBigshot1 06/07/2015, 14.16
    Citazione ( andy3 06/07/2015 @ 14:13 )

    Beh, scusa se mi intromettto, ma erano 5-21 con smith.....credo contino più le vittorie rispetto ai punti segnati.

    Si ma poi comunque ci vuole un periodo di ambientamento. Per un ragazzo che veniva da un non-sistema come cambio di Westbrook

  • eNique 06/07/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/07/2015 @ 13:30 )

    Mi sa che voi tifosi dei Pistons vi state dimenticando chi siete e il vostro blasone. D'accordo sul sistema che conta tanto, ma quando incontri poi certa gente ti becchi un asfaltata.Io ho sempre considerato Detroit tra le squadre che dovrebbero st ...

    No guarda, i Bad Boys avevano Isiah Thomas in squadra, una di quelle cose che ti capitano una volta nella vita e non le dimentichi più (in generale 3 Hall of Fame) ma i "piccoli" Bad boys avevano Billups Che quando fu firmato tutti a ridere perché aveva cambiato cento squadre in tre anni, Rip (altre risate, Azzo di guardia è uno che non sa tirare da tre, pure il suo compagno MJ lo dice...) e Ben Wallace, un ex benzinaio scartato pure da Reggio Calabria. Noi non dimentichiamo che squadra siamo. Nessun grosso nome viene a Detroit, che è una città brutta e un mercato piccolo. Se vuoi vincere, come in tante altre città così, devi giocare d'anticipo (e sperare che vada bene) o prendere gli scarti (e sperare che vada bene lo stesso).

  • andy3 06/07/2015, 14.13
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 14:07 )

    Io ti ripeto per me è un azzardo. Non ci sono stati rumors ma secondo me molte squadre ci han fatto un pensierino. Anche per me sui 70 era una firma onesta, però ti dico per me ci stanno. Poi vedremo.

    Beh, scusa se mi intromettto, ma erano 5-21 con smith.....credo contino più le vittorie rispetto ai punti segnati.

  • Dont32 06/07/2015, 14.12
    Citazione ( vile 06/07/2015 @ 13:33 )

    Come volevasi dimostrare, qua i più obiettivi sono i tifosi Spurs. Chi l'avrebbe mai detto? Non ho voglia poi di rispondere singolarmente ma per il ragazzo che ha detto che Detroit non ha talento io rispondo solo in un modo: se tu per talento intend ...

    Bisognerebbe vedere come sarebbe andata se Hill non si fosse spaccato male, poi mi dici poco, il quintetto del 2004 era formato da 4,5 big (non esagererei su Prince) ognuno dei quali nel ruolo giusto. E a prescindere da un ottima chimica di squadra e dal fatto che il talento te lo sei fatto in casa o intervieni pesantemente sul mercato, senza loro non si vola. Sempre che non ci si accontenti

  • MrBigshot1 06/07/2015, 14.08
    Citazione ( Rio 06/07/2015 @ 14:06 )

    Però tieni presente che io preferirei Lin (primo nome che mi è venuto in mente) titolare a 4-5 milioni rispetto a Reggie a 15-16 XD

    Ti ricrederai ;-) ahahah

  • RedNation 06/07/2015, 14.08
    Citazione ( Rio 06/07/2015 @ 14:06 )

    Però tieni presente che io preferirei Lin (primo nome che mi è venuto in mente) titolare a 4-5 milioni rispetto a Reggie a 15-16 XD

    Ok, concordo con te pure prima allora xD

  • RedNation 06/07/2015, 14.07
    Citazione ( Rio 06/07/2015 @ 14:05 )

    Attenzione, Reggie NON mi piace. Però è indiscutibile che a Detroit abbia fatto bene/benissimo, e vedendo le cifre che girano per i vari Dragic/Lillard/Knight credo che la cifra sia in linea col ruolo che andrà a ricoprire (sto rivalutando la firm ...

    Ma in base a cosa dici che ha fatto benissimo? La squadra non di certo visto che ha fatto molto meglio nel breve periodo con solo Jennings e addirittura meglio con Smith.

  • MrBigshot1 06/07/2015, 14.07
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 13:56 )

    Ma io NON voglio "aver ragione" io giudico la notizia ORA non a fine anno, con il senno di poi e` sempre troppo facile (e sport molto in voga) giudicare. Le trade e le firme van giudicate al momento e al momento IMHO queli solti sono una follia anc ...

    Io ti ripeto per me è un azzardo. Non ci sono stati rumors ma secondo me molte squadre ci han fatto un pensierino. Anche per me sui 70 era una firma onesta, però ti dico per me ci stanno. Poi vedremo.

  • Rio 06/07/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 13:18 )

    Grazie Valerio. Grazie.

    Però tieni presente che io preferirei Lin (primo nome che mi è venuto in mente) titolare a 4-5 milioni rispetto a Reggie a 15-16 XD

  • Dont32 06/07/2015, 14.05
    Citazione ( SheedtheLead 06/07/2015 @ 13:40 )

    L'amico MrBigshot1 ti ha risposto per me, per sperare di attirare FA in futuro dobbiamo cominciare ad andare ai PO e fare vedere che il progetto di SVG ha basi solide, sennò non ci caga nessuno. Andare ancora in lottery vorrebbe dire impiegari altri ...

    Allora vedi che anche tu cominci a parlare di futuri free agent,che ti arrivano più grazie a Drummond e Jackson che ad un 8 posto ai PO, del quale io non sono cosi sicuro per Detroit.

    MrBigshot1 se questo è l' anno 1 siete a buon punto,e non vi considero cm NY o PHI per i due motivi di sopra.

  • Rio 06/07/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2015 @ 13:47 )

    https://twitter.com/AndrewDBailey/status
    /576556603073282048 https://twitter.com/AndrewDBailey/status
    /576557683123339264 xD

    Attenzione, Reggie NON mi piace. Però è indiscutibile che a Detroit abbia fatto bene/benissimo, e vedendo le cifre che girano per i vari Dragic/Lillard/Knight credo che la cifra sia in linea col ruolo che andrà a ricoprire (sto rivalutando la firma di Kemba)

  • Anubi 06/07/2015, 13.56
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 13:50 )

    Sono tanti d'accordo. Non li vale ad ora d'accordo. Però ha mostrato lampi per meritarseli e lampi da top PG nel suo periodo a Detroit. Detroit deve azzardare. Azzardò anche nel 2004. Vorrei ricordati che avete fatto una cosa non molto dissimile co ...

    Ma io NON voglio "aver ragione" io giudico la notizia ORA non a fine anno, con il senno di poi e` sempre troppo facile (e sport molto in voga) giudicare.


    Le trade e le firme van giudicate al momento e al momento IMHO queli solti sono una follia anche perche secondo me correvate da soli, non ho sentito rumors che dicevano "squadra XXXXX vuol prendere Jackson per 60-70-80 milioni"... o mi son sfuggiti.


    Cioe avete pagato il massimo in una corsa da soli, gia aveste dato un 60X5 magari con PO al quinto (in modo che potesse monetizzare) sarebbe stata offerta piu sensata.


    Ma io parlo per me eh, poi a qualcuno sta firma potra anche sembrare una figata e anzi sara contentissimo perche tanto "il CAP sale"... secondo me in tanti si prenderanno belle smusate perche il cap sale per tutti e invece di trovarsi 20-25 (numeri a caso) liberi se ne trovano 15 o meno, e fara tutta la differenza del mondo tra pochi mesi.

  • RedNation 06/07/2015, 13.55
    Citazione ( MrBigshot1 06/07/2015 @ 13:52 )

    Il problema sono le spaziature con reggie, Monroe e Drummond in campo, Red. Nelle partite con Tolliver (ahimè avevamo quello strecht four) era tutto un altro vedere come spaziature.

    Io ti credo, ho messo il link perché comunque porta dei numeri interessanti. Poi se ce uno che sa allenare in nba è Stan quindi si, fiducia in lui almeno per questo, vedremo. Io ci spero pure eh, ce l'ho al fanta Reggie xD

  • MrBigshot1 06/07/2015, 13.55
    Citazione ( Whitebamba 06/07/2015 @ 13:41 )

    Ah ma se mi dici che è un azzardo ok siamo d'accordo ed è ovvio che franchigie come Detroit Utah e via dicendo debbano rischiare...semplicemente io dicevo che ad oggi quei soldi non glieli avrei dati...no le partite le ho viste per intero perché d ...

    Hai capito il mio discorso. Nel periodo a Det Reggie ha mostrato i lampi per diventare la nostra PG futura, anche se subito dopo il suo arrivo c'è voluto un pò per ambientarsi. Concordo su Drummond, ma ora non ha più scuse senza Moose o cresce e diventa la punta di diamante oppure diventa un simil-Deandre.

  • MrBigshot1 06/07/2015, 13.52
    Citazione ( RedNation 06/07/2015 @ 13:47 )

    https://twitter.com/AndrewDBailey/status
    /576556603073282048 https://twitter.com/AndrewDBailey/status
    /576557683123339264 xD

    Il problema sono le spaziature con reggie, Monroe e Drummond in campo, Red. Nelle partite con Tolliver (ahimè avevamo quello strecht four) era tutto un altro vedere come spaziature.

  • MrBigshot1 06/07/2015, 13.50
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 13:41 )

    Parliamone eh, 80 OTTANTA milioni, OTTANA?? Cioe sta a vedere che e` na buona firma ora come ora. Anzi quasi quasi e` sottopagato.

    Sono tanti d'accordo. Non li vale ad ora d'accordo. Però ha mostrato lampi per meritarseli e lampi da top PG nel suo periodo a Detroit. Detroit deve azzardare. Azzardò anche nel 2004. Vorrei ricordati che avete fatto una cosa non molto dissimile con un giovane James Harden e avete vinto in pieno l'azzardo. Più che la più brutta firma, io la chiamerei la più rischiosa (ma neanche tanto visto Knight e Dragic). Quindi prima di etichettare bisognerebbe ragionare. Poi magari alla fine dell'anno ti dico "Mimex hai ragione", oppure come mi auguro molti si ricrederanno.

  • RedNation 06/07/2015, 13.47
    Citazione ( Rio 06/07/2015 @ 08:32 )

    Però tieni presente che questo a Detroit ha dominato, per me il contratto di Dragic è di gran lunga peggiore (ed anche quello di Lillard...)

    [ link ]



    [ link ]


    xD

Pagina di 3