Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2015, 22.24 Rumors

Tibor Pleiss si allena con i Jazz: accordo ad un passo

Il centro tedesco tratta con i Jazz

NBA
Tibor Pleiss sta facendo una serie di workout con gli Utah Jazz.
Il centro ancora non ha l’accordo con Jazz ma potrebbe firmare a breve.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • delpo 04/07/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 23:09 )

    Mi pare triennale NG, ma io un tizio che salta quanto Evans ed è più rapido di KryptoNate me lo tengo...

    Se come sembra Raulzinho verrà firmato, qualcuno dovrà fargli posto

  • delpo 04/07/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( cohexu 03/07/2015 @ 23:13 )

    Raulzinho tutta la vita! Voglio lui a far correre sti Jazzisti

    Quoto ;-D

  • Dont32 04/07/2015, 02.32
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 22:49 )

    Sbagliato completamente: la proprietà ha dichiarato già l'anno scorso che non ha problemi ad andare in luxury se ci sarà bisogno, e giusto per gradire non hanno ancora firmato Lyles nel rookie contract per tenersi 2M liberi nonostante siano già 7 ...

    Sono d'accordo sul non impallarsi con free agent dal medio/alto valore e spero tanto che Cotton rimanga.Una scheggia pazza,possono essere 10 punti in due minuti.
    Ma non è che con la situazione pazza che c'è adesso di firmare megacontrattoni con tutti noi firmiamo Pleiss(che non è che mi ha convinto ancora al 100%) con un trentennale da 100 mil a stagione?:)

  • Irving10 04/07/2015, 01.19 Mobile

    A me sembra ancora parecchio acerbo, da vedere in una panchina NBA

  • Fenixwing 03/07/2015, 23.15
    Citazione ( delpo 03/07/2015 @ 23:11 )

    Se è così forte come mai prima non lo cagava nessuno?

    Perchè era finito undrafted dopo 4 anni di college... per poi venir firmato dagli Spurs che hanno cercato di nasconderlo agli Austin Toros mentre facevano giocare Neal, Mills e Parker :D

  • cohexu 03/07/2015, 23.13
    Citazione ( delpo 03/07/2015 @ 23:05 )

    Ma Cotton ha un garantito? Mi spiace ma voglio Raulzinho :-D

    Raulzinho tutta la vita! Voglio lui a far correre sti Jazzisti

  • delpo 03/07/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 23:09 )

    Mi pare triennale NG, ma io un tizio che salta quanto Evans ed è più rapido di KryptoNate me lo tengo...

    Se è così forte come mai prima non lo cagava nessuno?

  • Fenixwing 03/07/2015, 23.09
    Citazione ( delpo 03/07/2015 @ 23:05 )

    Ma Cotton ha un garantito? Mi spiace ma voglio Raulzinho :-D

    Mi pare triennale NG, ma io un tizio che salta quanto Evans ed è più rapido di KryptoNate me lo tengo...

  • delpo 03/07/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 22:49 )

    Sbagliato completamente: la proprietà ha dichiarato già l'anno scorso che non ha problemi ad andare in luxury se ci sarà bisogno, e giusto per gradire non hanno ancora firmato Lyles nel rookie contract per tenersi 2M liberi nonostante siano già 7 ...

    Ma Cotton ha un garantito? Mi spiace ma voglio Raulzinho :-D

  • Fenixwing 03/07/2015, 22.49
    Citazione ( Goooo 03/07/2015 @ 22:35 )

    Mi pare che il vostro nucleo di giocatori e progetto siano già ben definiti, prendere free agent non è l'equivalente di ingolfare il cap se gli acquisti sono buoni e funzionali. Puoi avere il cap libero quanto vuoi, ma è l'equivalente di finire in ...

    Sbagliato completamente: la proprietà ha dichiarato già l'anno scorso che non ha problemi ad andare in luxury se ci sarà bisogno, e giusto per gradire non hanno ancora firmato Lyles nel rookie contract per tenersi 2M liberi nonostante siano già 7M sotto il salary floor.

    E' bello dire "sììì aggiungiamo FA a caso!" ma devi trovare il FA che venga nello Utah e stia bene in questo roster:

    PG: Exum, Burke, Cotton, (Hanlan, Neto)
    SG. Burks, Hood, Ingles, Millsap
    SF: Hayward, Hood, Burks, Johnson
    PF: Favors, Booker, Lyles, Jerrett, Cooley
    C: Gobert, Favors, Pleiss

    Considerando che gli starter DEVONO giocare 30min perchè li devi far sviluppare per vedere chi scambiare/rinnovare fra tre anni, oltre al fatto che son forti, dove lo metti un FA di alto livello lì in mezzo? Sarebbe piaciuto anche a me mettermi sul mercato e prendere Aldridge, così, a caso, ma non serve assolutamente a niente!
    I veterani (che poi bisogna intendere, di quanto veterani?) li puoi prendere anche a poco e completare il roster così, ma devi prendere quelli che non pretendono di giocare, altrimenti l'unico risultato che ottieni è scassare lo spogliatoio con un altro caso Raja Bell o Deron Williams.

  • steejans 03/07/2015, 22.47 Mobile

    Bah!!! a me questo non entusiasma per niente....

  • delpo 03/07/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 03/07/2015 @ 22:43 )

    Non bestemmiare!

    Ah ah ah.... ;-D

  • Aronnax 03/07/2015, 22.45
    Citazione ( Goooo 03/07/2015 @ 22:42 )

    Penso che in gruppo di giovani serva anche gente matura e con esperienza che magari possa insegnare e trascinarli i giovincelli, ma sarò io che sbaglio.

    Non sbagli, ci sono molti modi per diventare una squadra competitiva, i Jazz lo stanno facendo attraverso giocatori in gamba e con un coach sottovalutatissimo da chiunque. Dove non arrivano i veterani, nei Jazz ci arriva Snyder con le sue idee.

  • Goooo 03/07/2015, 22.44 Mobile

    E parlo da simpatizzante dei Jazz

  • SaltLakeTribune 03/07/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( delpo 03/07/2015 @ 22:30 )

    Ora manca solo lo Stockton brasiliano; -D

    Non bestemmiare!

  • Goooo 03/07/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/07/2015 @ 22:38 )

    Perchè dovrebbero intasarsi il cap con un big quando hanno tutti gli spot del quintetto praticamente fatti. Gobert-Favors-Hayward-Burks-Exum. Semmai dovrebbero aprire il portafoglio per cercare di costruire una buona panchina, ma anche li hanno Book ...

    Penso che in gruppo di giovani serva anche gente matura e con esperienza che magari possa insegnare e trascinarli i giovincelli, ma sarò io che sbaglio.

  • Aronnax 03/07/2015, 22.38
    Citazione ( Goooo 03/07/2015 @ 22:28 )

    I Jazz la prossima stagione potrebbero essere la sopresa ad ovest, mi chiedo perchè non si decidano a tirare fuori la grana, cosa aspettano a fare il passo per uscire dal rebuilding?

    Perchè dovrebbero intasarsi il cap con un big quando hanno tutti gli spot del quintetto praticamente fatti. Gobert-Favors-Hayward-Burks-Exum. Semmai dovrebbero aprire il portafoglio per cercare di costruire una buona panchina, ma anche li hanno Booker, Hood, Burke, Ingles, insomma se rimangono sani e fanno un altro passettino i playoffs sono alla portata se l'ovest diventa un pochino meno competitivo.

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.35
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 22:29 )

    E il colpaccio sarebbe impallarsi il cap prendendo un big FA che strapagheresti invece di sviluppare la gente di talento che già hai e che son già nel top delle classifiche dei ruoli? Prima di attirare big FA devi costruire un progetto...altrimenti ...

    Per me state, a questo punto, alla grande così. Tenterei un assalto disperato a Durant nel 2016 e poi state a bomba

  • Goooo 03/07/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/07/2015 @ 22:29 )

    E il colpaccio sarebbe impallarsi il cap prendendo un big FA che strapagheresti invece di sviluppare la gente di talento che già hai e che son già nel top delle classifiche dei ruoli? Prima di attirare big FA devi costruire un progetto...altrimenti ...

    Mi pare che il vostro nucleo di giocatori e progetto siano già ben definiti, prendere free agent non è l'equivalente di ingolfare il cap se gli acquisti sono buoni e funzionali. Puoi avere il cap libero quanto vuoi, ma è l'equivalente di finire in lottery ogni anno. Non capisco a cosa serva avere il cap libero ogni anno e rimanere immobili, diciamo che probabilmente nello Utah non da fastidio tenere il portafogli chiuso.

  • axy1984 03/07/2015, 22.31
    Citazione ( Goooo 03/07/2015 @ 22:28 )

    I Jazz la prossima stagione potrebbero essere la sopresa ad ovest, mi chiedo perchè non si decidano a tirare fuori la grana, cosa aspettano a fare il passo per uscire dal rebuilding?

    Hanno una bella squadra ma gli manca la stella che gli faccia fare il salto di qualità, ad est sarebbero da playoff sicuri ma ad ovest con certe squadre in ripresa e i Pelicans di Davis in ascesa rischiano di rimanere nel limbo delle squadre che non possono tankare non arrivano neanche ai playoff.

  • delpo 03/07/2015, 22.30 Mobile

    Ora manca solo lo Stockton brasiliano; -D

  • Fenixwing 03/07/2015, 22.29
    Citazione ( Goooo 03/07/2015 @ 22:28 )

    I Jazz la prossima stagione potrebbero essere la sopresa ad ovest, mi chiedo perchè non si decidano a tirare fuori la grana, cosa aspettano a fare il passo per uscire dal rebuilding?

    E il colpaccio sarebbe impallarsi il cap prendendo un big FA che strapagheresti invece di sviluppare la gente di talento che già hai e che son già nel top delle classifiche dei ruoli?
    Prima di attirare big FA devi costruire un progetto...altrimenti ti sputtani tutto beccando il Big Al della situazione. Con immenso rispetto per Big Al.

  • delpo 03/07/2015, 22.28 Mobile

    Molto bene :-)

  • Goooo 03/07/2015, 22.28 Mobile

    I Jazz la prossima stagione potrebbero essere la sopresa ad ovest, mi chiedo perchè non si decidano a tirare fuori la grana, cosa aspettano a fare il passo per uscire dal rebuilding?

  • cohexu 03/07/2015, 22.27 Mobile

    Pochi fenicotteri nello utah