Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2015, 17.15 Rumors

Kings: oggi incontro con Matthews, domani con Rondo

Sacramento sogna un doppio colpo di mercato

NBA
I Sacramento Kings hanno in programma l’incontro con Rajon Rondo nella giornata di venerdì.

Per oggi invece è previsto il meeting con Wesley Matthews.

Dopo aver liberato tanto spazio salariale i Kings sono pronti a sferrare l’assalto al duo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 02/07/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Simpatizzi Toronto per DeMar magari? :D No seri, ma scusa, avete preso Carroll e fatto l'offerta a Matthews...ma se quest'ultimo vi accetta io un DeRozan-Matthews-Carroll non saprai come piazzarlo. Perchè a livello economico sarebbe da quintetto.

  • PippoF92 02/07/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domanda, ma forse mi sbaglio, tifi Rarptors?

  • RicMon 02/07/2015, 18.50 Mobile

    Vediamo le cifre

  • GuGod89 02/07/2015, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se aggiungi un pelo pubico di Doctor-J credo che Kalì accetti.

  • Alex23 02/07/2015, 18.36
    Citazione ( AVS 02/07/2015 @ 18:15 )

    Cousins-Rondo è un matrimonio che s'ha da fare, era nel loro destino, peccato solo stia avvenendo ai Kins (li avrei voluti nei miei Celtics). Detto questo Gay pare un giocatore maturato, io confido quindi possa capire le necessità della squadra e c ...

    Guarda, io la penso come te, soprattutto sulla coppia Rondo - Cousins.


    Gay è vero, è sembrato parecchio maturato, è anche vero che quest'anno aveva anche più possibilità di avere la palla in mano rispetto a quanto potrebbe mai fare con Rondo.


    E' vero pure che sono amici, se riescono tutti a venirsi incontro il quintetto può fare molto bene, tanto WCS serve a rollare, Matthews non pretende di giocare grossi volumi di palloni, e quel poco si accontenta di farlo pure off the ball.


    Posto che ci sarebbe pure da vedere come vuole impostare la squadra Karl, volendo, le possibilità di far bene ci sono, ma appunto, volendo. Su questo mi riservo i dubbi che ho elencato nel commento di prima.



  • GuGod89 02/07/2015, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rondo e Matthews sano l'avrei già presi ieri, ma tanto non sarebbe libero l'ex-Blazers. Su Monta si può sperare che giochi per una squadra, sulla carta, decisamente da PO, ma accanto Bev è d'obbligo.


    Solo Kalì sa come andrà a finire...io prevedo vada a finire nello sciacquone.

  • ikot 02/07/2015, 18.18
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 18:15 )

    Scindi, scindi. Uomo da poca fede. Ormai devi aspettarti DI TUTTO.

    poveri noi

  • AVS 02/07/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 18:15 )

    Scindi, scindi. Uomo da poca fede. Ormai devi aspettarti DI TUTTO.

    Se esce fuori questa copia però significa che Rondo non aveva proprio la squadra dei Mavs contro...

  • AVS 02/07/2015, 18.15 Mobile
    Citazione ( Alex23 02/07/2015 @ 17:37 )

    Certo che se i Kings non prendono qualcuno di affidabile non son contenti eh! Un ipotetico Rondo - Matthews - Gay - WCS - Cousins (o McLemore al posto di chi volete voi), come talento non è niente male, però Rondo boh, non sai quale Rondo ti arri ...

    Cousins-Rondo è un matrimonio che s'ha da fare, era nel loro destino, peccato solo stia avvenendo ai Kins (li avrei voluti nei miei Celtics). Detto questo Gay pare un giocatore maturato, io confido quindi possa capire le necessità della squadra e con il Folletto non avrà limitazioni al tiro, resta quindi da capire il ruolo di Wes e WCS...

  • GuGod89 02/07/2015, 18.15
    Citazione ( ikot 02/07/2015 @ 18:12 )

    rondo-monta non ci credo, sarebbe davvero troppo assurdo

    Scindi, scindi. Uomo da poca fede. Ormai devi aspettarti DI TUTTO.

  • ikot 02/07/2015, 18.12
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 18:11 )

    Kalì vuole bene a tutti, tranne ai Kings e tutto ciò che rappresentano. Non so se disperarmi più per Matthews o Rondo-Monta.

    rondo-monta non ci credo, sarebbe davvero troppo assurdo

  • GuGod89 02/07/2015, 18.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kalì vuole bene a tutti, tranne ai Kings e tutto ciò che rappresentano. Non so se disperarmi più per Matthews o Rondo-Monta.

  • ADema92 02/07/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/07/2015 @ 17:53 )

    Dubito fortemente, secondo me potrebbero coesistere meglio con DMC da 4 e WCS da 5.

    Penso tu abbia ragione, il campo ci dirà nel caso come si evolverà la faccenda. Alla fine la mia era solo una congettura che partiva dal suo sentirsi PF, nulla di più

  • micmavs 02/07/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( ADema92 02/07/2015 @ 17:49 )

    Anche secondo me è un centro, ma nella sua "job application" per the player's tribune si definiva PF e, considerata la presenza di Cousin, penso che alla fine proverà ad andare in quella direzione imho

    Dubito fortemente, secondo me potrebbero coesistere meglio con DMC da 4 e WCS da 5.

  • ADema92 02/07/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/07/2015 @ 17:36 )

    WCS da PF????

    Anche secondo me è un centro, ma nella sua "job application" per the player's tribune si definiva PF e, considerata la presenza di Cousin, penso che alla fine proverà ad andare in quella direzione imho

  • SwaggyE 02/07/2015, 17.47
    Citazione ( Alex23 02/07/2015 @ 17:37 )

    Certo che se i Kings non prendono qualcuno di affidabile non son contenti eh! Un ipotetico Rondo - Matthews - Gay - WCS - Cousins (o McLemore al posto di chi volete voi), come talento non è niente male, però Rondo boh, non sai quale Rondo ti arri ...

    io credo che il quintetto titolare con loro due sarebbe rondo-mclemore-matthews-gay-cousins con collison e wcs dalla panchina...ben se lo panchinano fanno un enorme ca*gata!!!

  • Pallonaro 02/07/2015, 17.39
    Citazione ( micmavs 02/07/2015 @ 17:35 )

    12 di Cuban? Dove l'hai letto?

    Lo han riportato ieri (non mi chiedere chi) quando incontrava le dirigenze. Sui Raptors dicevano <14 (quindi 13), e la paragonavano ai 12 offerti successivamente da Cuban. L'impressione è che nessuna squadra si rovinerà per lui, quindi firmerà con chi gli darà il progetto migliore.

  • CP3NOH 02/07/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( ADema92 02/07/2015 @ 17:33 )

    Potenziale quintetto Rondo-Matthews-Gay-Trillie-DMC not bad dopo anni di pochezza a Sacramento, ma c'è lo spazio salariale per fare una panchina degna di tale nome (al momento se non erro ci sono solo McLemore e McCallum)

    Si esatto... Sacramento potrà anche avere un gran quintetto qualora dovessero firmare entrambi, ma secondo me la loro panchina è di una pochezza disarmante.

  • Alex23 02/07/2015, 17.37

    Certo che se i Kings non prendono qualcuno di affidabile non son contenti eh!


    Un ipotetico Rondo - Matthews - Gay - WCS - Cousins (o McLemore al posto di chi volete voi), come talento non è niente male, però Rondo boh, non sai quale Rondo ti arriva (e sono un suo grandissimo estimatore), Matthews ha avuto un intervento delicato, WCS anche mi sembra sia al momento infortunato (non molto grave comunque)...


    In difesa, se si sbattono, le abilità le hanno, in attacco invece ho qualche dubbio in più: WCS e Matthews possono anche giocare con i palloni "di riserva", ma Rondo, Cousins e Gay insieme riescono a gestirla?

  • micmavs 02/07/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( ADema92 02/07/2015 @ 17:33 )

    Potenziale quintetto Rondo-Matthews-Gay-Trillie-DMC not bad dopo anni di pochezza a Sacramento, ma c'è lo spazio salariale per fare una panchina degna di tale nome (al momento se non erro ci sono solo McLemore e McCallum)

    WCS da PF????

  • micmavs 02/07/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 02/07/2015 @ 17:28 )

    Ha 12 milioni sul tavolo da Cuban e 13 da Ujiri, non accetterà mai i Kings. Spera gliene diano oltre 15, ma Matthews ad oggi non può ricevere offerte che arrivino a 15 milioni, per il semplice motivo che non da garanzie fisiche, le franchigie lo sa ...

    12 di Cuban? Dove l'hai letto?

  • ADema92 02/07/2015, 17.33 Mobile

    Potenziale quintetto Rondo-Matthews-Gay-Trillie-DMC not bad dopo anni di pochezza a Sacramento, ma c'è lo spazio salariale per fare una panchina degna di tale nome (al momento se non erro ci sono solo McLemore e McCallum)

  • RedNation 02/07/2015, 17.32
    Citazione ( Pallonaro 02/07/2015 @ 17:28 )

    Ha 12 milioni sul tavolo da Cuban e 13 da Ujiri, non accetterà mai i Kings. Spera gliene diano oltre 15, ma Matthews ad oggi non può ricevere offerte che arrivino a 15 milioni, per il semplice motivo che non da garanzie fisiche, le franchigie lo sa ...

    Per me più 4° ma sul resto son d'accordo.

  • MVP2001 02/07/2015, 17.31 Mobile

    Dai kings che vi voglio ai playoff l'anno prossimo!!
    Rondo-ellis-gay-trilly-dmc
    Non male

  • micmavs 02/07/2015, 17.31 Mobile

    Dai Matt, lascia perdere i Kings... dopo aver visto certi contratti un 60x4 te lo firmo subito.

  • GuGod89 02/07/2015, 17.31

    Ma evitiamoli entrambi, porcaccia vacca. Meglio Bev e Monta.
    Vergognosi!

  • Pallonaro 02/07/2015, 17.28
    Citazione ( RedNation 02/07/2015 @ 17:24 )

    Matthews spera che qualcuno sganci il max mi sa, se non glielo danno ai Kings, auguri...

    Ha 12 milioni sul tavolo da Cuban e 13 da Ujiri, non accetterà mai i Kings. Spera gliene diano oltre 15, ma Matthews ad oggi non può ricevere offerte che arrivino a 15 milioni, per il semplice motivo che non da garanzie fisiche, le franchigie lo sanno, non vogliono rischi e ci marciano su.
    Matthews (se sano) comunque è un gran bel 3° violino.

  • CerrutiBr0wn 02/07/2015, 17.27
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2015 @ 17:17 )

    Ma su Rondo ci sono sostanzialmente solo loro...? I Lakers non ci pensano proprio?

    no

  • CerrutiBr0wn 02/07/2015, 17.26
    Citazione ( ikot 02/07/2015 @ 17:23 )

    vedremo, ma ho paura di cosa possiamo fare, dirigenza imprevedibile ma in senso negativo

    per me rondo si, matt x niente.

  • iggy89 02/07/2015, 17.26

    certo che dopo aver buttato via prime scelte e altro a phila, se i kings non dovessero prendere rondo e matthews sarebbe un mezzo fallimento...

  • ANDRYX666 02/07/2015, 17.26
    Citazione ( vdivac 02/07/2015 @ 17:25 )

    che novità dovrebbero esserci ? se intendi per la sua permanenza... ormai è certissima

    Si intendevo sulla sua permanenza, visto che si vociferava un addio...

  • vdivac 02/07/2015, 17.25 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 02/07/2015 @ 17:22 )

    Ma di DMC ci sono novità?

    che novità dovrebbero esserci ? se intendi per la sua permanenza... ormai è certissima

  • Pallonaro 02/07/2015, 17.24

    Rondo lo fanno sicuro, Matthews no.
    Però potrebbero rilanciare per Ellis.

  • RedNation 02/07/2015, 17.24

    Matthews spera che qualcuno sganci il max mi sa, se non glielo danno ai Kings, auguri...

  • vdivac 02/07/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( Antonio 02/07/2015 @ 17:23 )

    Beh quintetto niente male verrebbe fuori per i Kings. da playoff sicuramente

    non sono del tutto sicuro ma spero di sbagliarmi

  • ikot 02/07/2015, 17.23

    vedremo, ma ho paura di cosa possiamo fare, dirigenza imprevedibile ma in senso negativo

  • ACMG 02/07/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2015 @ 17:22 )

    Sono d'accordo, anche se Russell al momento è un giocatore a metà tra due ruoli.

    Si ora come ora assolutamente però l'idea è di farlo giocare PM

  • vdivac 02/07/2015, 17.23 Mobile

    sarebbero ottimi colpi per noi ed io confido che rajon non venga strapagato

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 17.23

    50 milioni per 3

  • Antonio 02/07/2015, 17.23

    Beh quintetto niente male verrebbe fuori per i Kings. da playoff sicuramente

  • ANDRYX666 02/07/2015, 17.22

    Ma di DMC ci sono novità?

  • TheAnswer 02/07/2015, 17.22
    Citazione ( ACMG 02/07/2015 @ 17:20 )

    Con già russell in casa prenderesti un giocatore che tappa le ali al tuo talento più importante ed in più pretende una barca di soldi a mio avviso non conviene averlo in casa

    Sono d'accordo, anche se Russell al momento è un giocatore a metà tra due ruoli.

  • ACMG 02/07/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2015 @ 17:17 )

    Ma su Rondo ci sono sostanzialmente solo loro...? I Lakers non ci pensano proprio?

    Con già russell in casa prenderesti un giocatore che tappa le ali al tuo talento più importante ed in più pretende una barca di soldi a mio avviso non conviene averlo in casa

  • DAngeloRussell 02/07/2015, 17.19
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2015 @ 17:17 )

    Ma su Rondo ci sono sostanzialmente solo loro...? I Lakers non ci pensano proprio?

    avendo preso Russell dubito interessi ancora

  • TheAnswer 02/07/2015, 17.17

    Ma su Rondo ci sono sostanzialmente solo loro...? I Lakers non ci pensano proprio?

Pagina di 2