Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 23.14 Rumors

I Pacers pronti a cedere l'11esima chiamata per Marcus Smart?

I Celtics sembrano disponibili alla cessione di Smart

NBA
Secondo quanto riportato da Gery Woelfel, gli Indiana Pacers sarebbero pronti a cedere l’11esima chiamata assoluta per arrivare a Marcus Smart.
I Celtics stanno cercando di scalare posizioni al draft di questa notte.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 26/06/2015, 09.05 Mobile
    Citazione ( Barone87 26/06/2015 @ 08:50 )

    Infatti ho specificato a livello difensivo ...

    Pardon, errore mio.

  • Barone87 26/06/2015, 08.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2015 @ 00:06 )

    Lo dissi l'anno scorso e lo ripeto oggi. Chi pensa a Bradley PG non ha MAI MAI MAI MAI MAI visto una partita di basket in vita sua... Non dei Celtics, ma di basket...

    Infatti ho specificato a livello difensivo ...

  • hofstadter 26/06/2015, 01.17 Mobile

    Lo hanno preso alla 6 e lo cedono per una 11 un anno dopo? Mah.. Non mi convince troppo

  • iggy89 26/06/2015, 00.41
    Citazione ( AVS 26/06/2015 @ 00:38 )

    Lo so, personalmente potrei pensare più a qualcosa tipo Olynyk/Zeller + la 16' per l'11' nel caso Turner fosse loro, ma riguardo le voci, io trovo più credibile appunto un Bradley che Smart, anche perché dai via Avery e punti su Wes, lo fai con il ...

    eh no infatti.. per me se gli date olynyk e la 16 riuscite a prendervi la 11...
    e son d'accordo col fatto che bradley è più sostituibile di smart...
    infatti sto rumors mi sembra una bella cavolata..

  • AVS 26/06/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 00:30 )

    ma anche bradley + la 16 per la 11 mi sembra un altro gran regalo

    Lo so, personalmente potrei pensare più a qualcosa tipo Olynyk/Zeller + la 16' per l'11' nel caso Turner fosse loro, ma riguardo le voci, io trovo più credibile appunto un Bradley che Smart, anche perché dai via Avery e punti su Wes, lo fai con il secondo e chi ti ritrovi?

  • iggy89 26/06/2015, 00.30
    Citazione ( AVS 26/06/2015 @ 00:28 )

    No figurati, probabile sia più Bradley + la 16 che questa roba...

    ma anche bradley + la 16 per la 11 mi sembra un altro gran regalo

  • AVS 26/06/2015, 00.29 Mobile
    Citazione ( dariosk 26/06/2015 @ 00:28 )

    mi sembra strano che vogliano cedere smart, nn ne vedo la logica, a meno che non siano sicuri di prendere un upgrade in free agency, ma non mi viene in mente nessun papabile....boh, molto strano comunque

    Non potendoti taggare, vale la stessa cosa scritta sotto

  • AVS 26/06/2015, 00.28 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 00:22 )

    ma cavolo! che diavolo cedono smart?? per l'undicesima scelta??? no dai non ci credo!

    No figurati, probabile sia più Bradley + la 16 che questa roba...

  • dariosk 26/06/2015, 00.28

    mi sembra strano che vogliano cedere smart, nn ne vedo la logica, a meno che non siano sicuri di prendere un upgrade in free agency, ma non mi viene in mente nessun papabile....boh, molto strano comunque

  • iggy89 26/06/2015, 00.22

    ma cavolo! che diavolo cedono smart?? per l'undicesima scelta??? no dai non ci credo!

  • AVS 26/06/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so

  • AVS 26/06/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Don't touch my PITBULL, please... [ link ]

  • Aronnax 26/06/2015, 00.14
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 23:28 )

    Per me Smart non vale una 11

    Basta che guardi i mock e vedi si orbita attorno alla 11, capisci che Smart non vale minimamente una scelta del genere.

  • Rio 26/06/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:43 )

    Il draft migliore degli ultimi dieci anni era quello di Smart proprio, a detta di tutti. Inoltre Bradley non è una PG, ma una SG. E Smart vale molto più di una 11

    Smart e Bradley insieme non possono giocare, per me fate solo bene a scambiare uno dei due per qualcosa che potrebbe rivelarsi più utile

  • CelticLG 26/06/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/06/2015 @ 00:05 )

    Me lo aspettavo molto meglio, al college era una forza della natura, penetrava e segnava a ripetizione mentre lo scorso anno è sempre stato "timido" e nel tiro da fuori e si migliorato ma ci voleva anche poco

    Quest'anno l'han fatto tirare solo da 3 perché imparasse in fretta, e ha fatto passi da gigante. I movimenti in post e la carica del toro in pe trazione li ha ancora, e li userò molto più col passare del tempo.

  • andrebott 26/06/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi non puoi prendere come riferimento solo una partita anche se è effettivamente un buon difensore

  • CelticLG 26/06/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:43 )

    Il draft migliore degli ultimi dieci anni era quello di Smart proprio, a detta di tutti. Inoltre Bradley non è una PG, ma una SG. E Smart vale molto più di una 11

    Lo dissi l'anno scorso e lo ripeto oggi. Chi pensa a Bradley PG non ha MAI MAI MAI MAI MAI visto una partita di basket in vita sua... Non dei Celtics, ma di basket...

  • andrebott 26/06/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me lo aspettavo molto meglio, al college era una forza della natura, penetrava e segnava a ripetizione mentre lo scorso anno è sempre stato "timido" e nel tiro da fuori e si migliorato ma ci voleva anche poco

  • TheAnswer 26/06/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2015 @ 23:37 )

    Si ma alla 11 non pigliano nessuno dei due lo stesso IMO,quindi questa trade non avrebbe senso no?

    Almeno uno dei due sarà sicuramente disponibile.

  • AVS 26/06/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:43 )

    Il draft migliore degli ultimi dieci anni era quello di Smart proprio, a detta di tutti. Inoltre Bradley non è una PG, ma una SG. E Smart vale molto più di una 11

    Cale almeno la 6'

  • RicMon 25/06/2015, 23.56 Mobile

    Accetterei anche io

  • Checcochecco 25/06/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:45 )

    Ainge in sede di draft si fa prendere un po' la mano, ma questa sarebbe una mossa da panic mode. Sono sicuro e tranquillo da questo punto di vista

    Spero per voi.

  • David 25/06/2015, 23.51

    Accipigna. Io terrei Smart.

  • Checcochecco 25/06/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/06/2015 @ 23:42 )

    È un idea che si potrebbe concretizzare solo dopo la scelta ... Prima non puoi .., e comunque non ha senso questa trade .., se Ainge a Smart lo fa per andare in top 5 aggiungendoci qualcosa

    Quoto,infatti non capisco neanche il senso di questa notizia.

  • Princeps 25/06/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2015 @ 23:42 )

    Si infatti,posto chiaramente che nessuno ai Celtics può essere così scemo da cedere Smart per una 11ª scelta,almeno spero.

    Ainge in sede di draft si fa prendere un po' la mano, ma questa sarebbe una mossa da panic mode. Sono sicuro e tranquillo da questo punto di vista

  • Princeps 25/06/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( Barone87 25/06/2015 @ 23:37 )

    C'è da dire una cosa regà ... se pensi che sia un draft della madonna con tanti talenti cerchi di salire il più possibile! Smart è un buon prospetto ma hai giá Bradley come specialista difensivo nelle point guard.

    Il draft migliore degli ultimi dieci anni era quello di Smart proprio, a detta di tutti. Inoltre Bradley non è una PG, ma una SG. E Smart vale molto più di una 11

  • drewgordon94 25/06/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2015 @ 23:40 )

    Si ma è un rischio,se poi non arriva nessuno dei due e cedi Smart per una scelta di cui non te ne fai niente? O è un'idea post-draft?

    È un idea che si potrebbe concretizzare solo dopo la scelta ... Prima non puoi .., e comunque non ha senso questa trade .., se Ainge a Smart lo fa per andare in top 5 aggiungendoci qualcosa

  • Checcochecco 25/06/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:41 )

    WCS dopo la 8 non ci arriva...direi che Turner invece c'è alta possibilità di prenderlo. Detto questo non c'è neanche da pensarci molto sopra...questa trade non si farà mai

    Si infatti,posto chiaramente che nessuno ai Celtics può essere così scemo da cedere Smart per una 11ª scelta,almeno spero.

  • Anubi 25/06/2015, 23.42

    Ma magari cosi poi arriva il condor Morey per la carcassa di Hill...

  • Princeps 25/06/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( GreeNation 25/06/2015 @ 23:38 )

    Si ma.io aspetto peró che lo prendano alla 9 poi trado...molto dipende se i lakers scelgono per loro o per i kings di conseguenza okafor lo prende hinkie e da li si sfascia tutto...nottata impegnativa

    Domattina mi sveglierò e vedrò il da farsi

  • Princeps 25/06/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2015 @ 23:37 )

    Si ma alla 11 non pigliano nessuno dei due lo stesso IMO,quindi questa trade non avrebbe senso no?

    WCS dopo la 8 non ci arriva...direi che Turner invece c'è alta possibilità di prenderlo. Detto questo non c'è neanche da pensarci molto sopra...questa trade non si farà mai

  • Checcochecco 25/06/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/06/2015 @ 23:39 )

    Alla 11 uno dei due lo trovo di sicuro .., WCS forse scende per i problemi fisici , mentre turner non interessa a squadre tipo heat Detroit charlotte

    Si ma è un rischio,se poi non arriva nessuno dei due e cedi Smart per una scelta di cui non te ne fai niente? O è un'idea post-draft?

  • andrebott 25/06/2015, 23.40
    Citazione ( ikot 25/06/2015 @ 23:33 )

    Hai ragione non vale una 11, vale molto di più

    Vedi sotto

  • andrebott 25/06/2015, 23.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me no

  • andrebott 25/06/2015, 23.39
    Citazione ( Marcus 25/06/2015 @ 23:31 )

    Di questo draft per me vale comodamente una 4...

    Già solo Russell e Mudiay nello stesso ruolo sono meglio di lui

  • drewgordon94 25/06/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2015 @ 23:37 )

    Si ma alla 11 non pigliano nessuno dei due lo stesso IMO,quindi questa trade non avrebbe senso no?

    Alla 11 uno dei due lo trovo di sicuro .., WCS forse scende per i problemi fisici , mentre turner non interessa a squadre tipo heat Detroit charlotte

  • GreeNation 25/06/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:36 )

    No no, spero anche io che siano tutti rumors falsi...magari prendersi la pick di charlotte per WCS...anche se ho paura che possa andare via con i Kings

    Si ma.io aspetto peró che lo prendano alla 9 poi trado...molto dipende se i lakers scelgono per loro o per i kings di conseguenza okafor lo prende hinkie e da li si sfascia tutto...nottata impegnativa

  • Checcochecco 25/06/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/06/2015 @ 23:23 )

    Vogliono uno tra WCS e Turner...

    Si ma alla 11 non pigliano nessuno dei due lo stesso IMO,quindi questa trade non avrebbe senso no?

  • Barone87 25/06/2015, 23.37 Mobile

    C'è da dire una cosa regà ... se pensi che sia un draft della madonna con tanti talenti cerchi di salire il più possibile! Smart è un buon prospetto ma hai giá Bradley come specialista difensivo nelle point guard.

  • Princeps 25/06/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( GreeNation 25/06/2015 @ 23:33 )

    Eh boh spero anche io chiuda qualcosa....sta roba di okafor se arriva alla 3 mi preoccupa pero...a smart farei fare un anno vero

    No no, spero anche io che siano tutti rumors falsi...magari prendersi la pick di charlotte per WCS...anche se ho paura che possa andare via con i Kings

  • Leo976ers 25/06/2015, 23.34 Mobile

    Boston si prenderebbe il lungo che le serve (hanno già Thomas come play) e indiana avrebbe un bel prospetto su cui costruire insieme a paolino

  • TheBigO 25/06/2015, 23.33 Mobile

    Ma alla fine la storia della trade per la 9 di Charlotte?

  • GreeNation 25/06/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/06/2015 @ 23:27 )

    Mmhh spero proprio di no...l'anno scorso Ainge ha fatto di tutto per fare quella benedetta trade con i Kings....quest'anno credo che qualcosa si muoverà

    Eh boh spero anche io chiuda qualcosa....sta roba di okafor se arriva alla 3 mi preoccupa pero...a smart farei fare un anno vero

  • ikot 25/06/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 23:28 )

    Per me Smart non vale una 11

    Hai ragione non vale una 11, vale molto di più

  • Marcus 25/06/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 23:28 )

    Per me Smart non vale una 11

    Di questo draft per me vale comodamente una 4...

  • Princeps 25/06/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( Marcus 25/06/2015 @ 23:27 )

    Ma se invoco le lame per Ainge vengo moderato? KEEP SMART B*TCHES

    Ma sono tutte speculazioni queste...secondo me Ainge sta pensando a tutt'altro

  • andrebott 25/06/2015, 23.28
    Citazione ( Ste1990 25/06/2015 @ 23:24 )

    la 16 mi sembra tantino :D

    Si in effetti hai ragione ho esagerato, facciamo la 28 o una seconda :D

  • andrebott 25/06/2015, 23.28
    Citazione ( drewgordon94 25/06/2015 @ 23:23 )

    Ah dobbiamo pure aggiungere roba ??? Per una 11 ???

    Per me Smart non vale una 11

  • Princeps 25/06/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( GreeNation 25/06/2015 @ 23:20 )

    Alla fine non faremo un cazz come l'anno scorso ainge tt la notte dai kings a martellare l'indiana

    Mmhh spero proprio di no...l'anno scorso Ainge ha fatto di tutto per fare quella benedetta trade con i Kings....quest'anno credo che qualcosa si muoverà

  • Marcus 25/06/2015, 23.27 Mobile

    Ma se invoco le lame per Ainge vengo moderato? KEEP SMART B*TCHES

Pagina di 2