Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2015, 11.07 Rumors

I Knicks prendono in considerazione l'ipotesi di trade down

L'obiettivo sarebbe Cameron Payne

NBA

Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, i New York Knicks stanno prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di fare trade down, cedendo la loro quarta scelta assoluta e scegliendo successivamente Cameron Payne, point-guard uscita da Murray State.

 

Gli scout dei Knicks sarebbero rimasti impressionati dal giocatore. Rimane, comunque, l'interesse anche per Kristaps Porzingis e Emmanuel Mudiay.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • David 17/06/2015, 19.14

    Fatico a crederlo, troppo rischioso fare mosse cosi.

  • GmP90 17/06/2015, 14.59
    Citazione ( Rio 16/06/2015 @ 22:48 )

    Qui c'è un articolo abbastanza interessante sul draft di Charlotte, buttaci un occhio (ci sono anche altri contenuti interessantissimi, sul draft e non) http://pickandpopculture.it/2015/06/16/l
    ottery-fits-9-charlotte-hornets/

    Ho letto e condivido l'analisi anche se credo che si debba andare obbligatoriamente su un esterno. Indipendentemente dagli altri fit, l'esterno da noi non esiste. Senza non vai da nessuna parte. Poi nei commenti ho letto qualche bestemmia.

  • Rio 16/06/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( GmP90 16/06/2015 @ 12:32 )

    Lo pensavo prima della trade ora ne sono quasi convinto. Spero non cedano Vonleh

    Qui c'è un articolo abbastanza interessante sul draft di Charlotte, buttaci un occhio (ci sono anche altri contenuti interessantissimi, sul draft e non) [ link ]

  • Aronnax 16/06/2015, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti per me renderebbe al meglio da guardia, ma come 3 in determinate situazioni, vedasi con Melo da 4 non sarebbe male. Winslow fa della versatilità una delle sue armi migliori, per cui in certi frangenti potrebbe rendere bene pure da ala.

  • blackberry 16/06/2015, 19.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehh niente da fare...

    Il problema non è avercelo OGGI Embiid, ma il rischio di non potercelo avere DOPO quando ti serve e aver speso una delle 3-4 top 3 che Hinkie aveva in testa senza poterla utilizzare.

    Una pick che il 99% dei GM avrebbe utilizzato così per ciò che Joel aveva dimostrato al college nel percorso di crescita e possibilità di miglioramento costante, ma non per questo di secondo piano se QUANDO MI SERVIRA' non potrò tenerne conto.

    Cosa che non spero vivamente

    Su Winslow fai come vuoi. Io non l'ho mai visto, tu nemmeno, io non l'ho misurato, tu nemmeno, se mi dicono che senza scarpe è 6'4.5 prendo quello come parametro.

    Come vale per tutti gli altri parametri di misura delle combine.

    Altrimento facciamo a meno di leggerli e andiamo a spanne

  • blackberry 16/06/2015, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devo ripigliarmi IO?!?!

    Cioè, in 2 giorni sei venuto fuori con Winslow che è 1.87 (cosa che non si trova da NESSUNA parte, ma è frutto della tua fantasia), e ieri con le castronate assurde sul discorso della situazione del mancato miglioramento post infortunio di Embiid che non "inciderebbe" sui 76 in quanto fino ad oggi ha fatto 0 minuti in NBA.

    Dai Alvi su...qua chi si deve ripigliare non son mica io eh.

  • blackberry 16/06/2015, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se ci sei o ci fai.

    Ma propendo per la seconda ormai

    la frase "in realtà sarà un 6.2 scarso" che ho scritto, era per pigliare per il cuxlo dato il delirio mentale in cui sei dentro sulla questione Winslow.

    Poi fai come ti pare.

    L'importante è che si badi bene a dare del rinco a qualcuno se quello rinco comprovato dei due è l'accusatore stesso.

  • Thunderous 16/06/2015, 18.14 Mobile

    Beh se volete io la 14 ve la do ben volentieri. Ci allego anche Lamb e PJ3, a meno che vogliate Waiters! Poi con la 4 dritto su Hezonja o Winslow.

  • Daca 16/06/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 17:50 )

    Va bene dai, sta giocando con le Buffalo. Lo hanno messo 6.4 abbondante senza scarpe per farlo contento di sua richiesta. In realtà è un 6.2 scarso.

    Minchia le buffalo...........

  • blackberry 16/06/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be se vuoi dare misure a caso fai pure. Siam passati da quasi 2 metri con le scarpe, a 1.93 senza scarpe poco tempo fa, a 1.87 oggi, a 1.89 adesso. Ora del draft mi verrai fuori con un altezza alla Iverson se va bene. Che a me ne viene niente difenderlo eh...ma giusto per non passare io poi per il rincogxlionito

  • Aronnax 16/06/2015, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A certi livelli è vero che le misurazioni vengono pompate, però Winslow vedendolo giocare mi sembra su quell'altezza. Poi pure Matthews è sotto i due metri, eppure può benissimo marcare i 3 NBA.

  • blackberry 16/06/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene dai, sta giocando con le Buffalo. Lo hanno messo 6.4 abbondante senza scarpe per farlo contento di sua richiesta. In realtà è un 6.2 scarso.

  • Fenixwing 16/06/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 16:44 )

    Fondamentalmente perchè ho "paura" che pur di non rischiare, si finisca con il non avere mai quel super-talento necessario per vincere, soprattutto offensivamente! Ma probabilmente hai ragione tu, in caso faremo in tempo a rimediare, essendo solo ag ...

    Ma non é questione di rischiare, é questione di scambiare uno che come quarta opzione offensiva ti fa 16 punti con la "scusa" che ci manca talento offensivo. Che poi più talento di Hood, Hayward e Burks offensivamente sinceramente non ne vedo, capisco Burke che spara a caso ed Exum che finora non ha mai attaccato perché non si attenta, ma quei tre fanno facili 40-50 punti ogni partita. Ma facili.

  • blackberry 16/06/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/06/2015 @ 16:57 )

    Se MCD proponesse uno scambio secco Bledsoe x #4, tu accetteresti?

    Onesto? Vorrei scegliere. Davvero

  • TheAnswer 16/06/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 15:22 )

    Io lo considero un bene perchè il valore assoluti potrebbe portare dei dividendi importanti nonostante il basso fit col sistema Un male perchè potrebbe voler dire trade down per qualcosa di "pronto" non giovanissimo per il breve termine. E lo tr ...

    Se MCD proponesse uno scambio secco Bledsoe x #4, tu accetteresti?

  • Shaun20andSheed36 16/06/2015, 16.44
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:41 )

    Anche fosse, e son due che con l'ambiente americano c'entrano il giusto di base: hai una squadra che ha dimostrato la scorsa stagione di essere competitiva, e che lo é diventata ancora di più togliendo un elemento che fa cifre come Kanter, nell'ann ...

    Fondamentalmente perchè ho "paura" che pur di non rischiare, si finisca con il non avere mai quel super-talento necessario per vincere, soprattutto offensivamente! Ma probabilmente hai ragione tu, in caso faremo in tempo a rimediare, essendo solo agli inizi :)

  • Aronnax 16/06/2015, 16.08
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:28 )

    Mudiay + Exum sono perfettamente compatibili.. oltre alla difesa, in cui sono entrambi perfetti sui due ruoli, anche in attacco potrebbero giocare assieme, posto che uno dei due migliori nel tiro, cosa necessaria, anche presi singolarmente (e su cui ...

    Secondo me invece non sono compatibili, e usare Exum per lasciarlo nell'angolo a tirare mi pare uno spreco. Entrambi devono avere la palla in mano, soprattutto Mudiay. Io penso che alla fine i Jazz sceglieranno un lungo o un esterno, non un play puro, altrimenti tutto il lavoro speso su Exum sarebbe inutile.

  • Melofenomenooooo 16/06/2015, 16.03 Mobile

    Ma con che squadra si potrebbe fare trade down?

  • delpo 16/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:50 )

    Eh sì purtroppo

    A sto punto al secondo giro, speriamo di prendere Osman

  • delpo 16/06/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:50 )

    Eh sì purtroppo

    Sapevo che era tra gli indecisi

  • Fenixwing 16/06/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( delpo 16/06/2015 @ 15:48 )

    Sì è tolto De Paula?

    Eh sì purtroppo

  • delpo 16/06/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:44 )

    Su George DP ci avevi visto giustissimo secondo me, l'anno prossimo ahimé é da primo giro. Frank non sarebbe malvagio per niente

    Secondo me Kaminsky, come caratteristiche è il lungo che ci manca

  • delpo 16/06/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:44 )

    Su George DP ci avevi visto giustissimo secondo me, l'anno prossimo ahimé é da primo giro. Frank non sarebbe malvagio per niente

    Sì è tolto De Paula?

  • andrebott 16/06/2015, 15.48

    E con chi scambierebbero la scelta?

  • Fenixwing 16/06/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( delpo 16/06/2015 @ 15:41 )

    Givony oggi alla 12 ha messo Frank ;-)

    Su George DP ci avevi visto giustissimo secondo me, l'anno prossimo ahimé é da primo giro. Frank non sarebbe malvagio per niente

  • delpo 16/06/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:24 )

    E una fetta di c...no? Stiamo parlando del player #16 della lega secondo Hollinger vs il #39, di un PF/C in grado di marcare 4-5 ruoli verso un tweener PF/SF, di un neanche 24enne vs un 30enne, di uno che prende 11M per i prossimi 3anni vs uno che ce ...

    Givony oggi alla 12 ha messo Frank ;-)

  • Fenixwing 16/06/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:28 )

    Mudiay + Exum sono perfettamente compatibili.. oltre alla difesa, in cui sono entrambi perfetti sui due ruoli, anche in attacco potrebbero giocare assieme, posto che uno dei due migliori nel tiro, cosa necessaria, anche presi singolarmente (e su cui ...

    Anche fosse, e son due che con l'ambiente americano c'entrano il giusto di base: hai una squadra che ha dimostrato la scorsa stagione di essere competitiva, e che lo é diventata ancora di più togliendo un elemento che fa cifre come Kanter, nell'anno 0 di un ciclo con un "rookie" coach; nell'anno 1 hai il roster praticamente già fatto, PERCHÉ dovrebbe esserci il bisogno di smontare tutto aggiungendo un altro tizio da sviluppare nello spot dove già ne hai DUE che son solo potenziale? La sindrome di Hinkie sta diventando contagiosa?

  • GianlukMase14 16/06/2015, 15.36

    assurdo, mi sale il nazismo ad ogni news pre-draft sui knicks... prima lyles, poi payne... trade down per giocatori che al massimo possono fare i panchinari... qunado hai con la 4 la possibilità di prendere un titolare (mudiay, winslow, o ci metto pure wcs) che già ti da un certo impatto e ha potenziale da all-star... io rinuncio alla scelta solo per qualcosa di irrinunciabile, un insieme di assets che mi da la possibilità di essere competitivo da subito o quasi... no i paninari di houston o di miami o le promesse incompiute di charlotte...

  • Alex23 16/06/2015, 15.36
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 15:22 )

    Io lo considero un bene perchè il valore assoluti potrebbe portare dei dividendi importanti nonostante il basso fit col sistema Un male perchè potrebbe voler dire trade down per qualcosa di "pronto" non giovanissimo per il breve termine. E lo tr ...

    Concordo.

  • Bombei12 16/06/2015, 15.30 Mobile

    Phil in action!

  • Whitebamba 16/06/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 15:25 )

    Beh te lo credo che c'è la fila, trovane uno che fa 16+8 e che difende così a UNDICI MILIONI. Ma proprio no, ma neanche per Curry.

    Ma io infatti sono d'accordo...ma non è il primo che parla di cedere favors e lo trovo assurdo

  • Shaun20andSheed36 16/06/2015, 15.28
    Citazione ( Aronnax 16/06/2015 @ 15:25 )

    Ed Exum dove lo lasci? Poi perchè devi strapagare Milsapp se hai già una delle coppie di lunghi migliori di tutta la lega? almeno in difesa eh

    Mudiay + Exum sono perfettamente compatibili.. oltre alla difesa, in cui sono entrambi perfetti sui due ruoli, anche in attacco potrebbero giocare assieme, posto che uno dei due migliori nel tiro, cosa necessaria, anche presi singolarmente (e su cui exum quanto meno si sta impegnando parecchio)!

  • Fenixwing 16/06/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 16/06/2015 @ 15:17 )

    Come ho detto qualche giorno da ad un altro utente non vedo motivi per cui i jazz debbano cambiare quella che è stata una delle migliori coppie di lunghi della stagione(o comunque la coppia rivelazione della seconda metà della stagione)...idea mia ...

    Beh te lo credo che c'è la fila, trovane uno che fa 16+8 e che difende così a UNDICI MILIONI. Ma proprio no, ma neanche per Curry.

  • Aronnax 16/06/2015, 15.25
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:23 )

    è che impazzisco per mudiay..effettivamente le due pick sono eccessive, non volevo fare il tifoso "di parte" che propone trade schifosamente vantaggiose per la propria squadra...però Millsap in questa squadra ci starebbe benissimo e potremmo provar ...

    Ed Exum dove lo lasci? Poi perchè devi strapagare Milsapp se hai già una delle coppie di lunghi migliori di tutta la lega? almeno in difesa eh

  • Fenixwing 16/06/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:12 )

    Hai ragione anche tu...probabilmente chiederebbero troppo..però pick attuale+ pick 2017+favors per la #4 e si fa un tentativo con Millsapp che in questa squadra ci starebbe benissimo e troverebbe il fratellino...

    E una fetta di c...no? Stiamo parlando del player #16 della lega secondo Hollinger vs il #39, di un PF/C in grado di marcare 4-5 ruoli verso un tweener PF/SF, di un neanche 24enne vs un 30enne, di uno che prende 11M per i prossimi 3anni vs uno che cerca il contrattone da 18+M, e se proprio vogliamo fare i cattivi parliamo di uno che é adorato dalla città e che a sua volta adora la città (e parliamo di SLC, quindi...) e uno che non voleva neanche saperne di restare, e di uno che fa certe cifre con Burke come compagno di pnr e dell'altro che fa certe cifre in un sistema particolarissimo e quasi impossibile da replicare. Proprio NO Favors per Millsap.

  • vdivac 16/06/2015, 15.23 Mobile

    non credo che faranno questa porcata

  • Shaun20andSheed36 16/06/2015, 15.23
    Citazione ( Aronnax 16/06/2015 @ 15:17 )

    Già scambiare il solo Favors per la quarta chiamata mi sembra una mezza pazzia, se ci aggiungi pure la 12 e un altra scelta futura fai proprio il botto. Quanto vale questa quarta scelta?

    è che impazzisco per mudiay..effettivamente le due pick sono eccessive, non volevo fare il tifoso "di parte" che propone trade schifosamente vantaggiose per la propria squadra...però Millsap in questa squadra ci starebbe benissimo e potremmo provare a colmare il buco in regia, che secondo me è il difetto della squadra.
    Attrarre free agent di livello a Utah non è facile e uno di quelli accessibili credo sia Millsap, e fossi nel GM, proverei a fargli spazio..ecco tutto..ma è una mia idea eh!

  • blackberry 16/06/2015, 15.22
    Citazione ( Alex23 16/06/2015 @ 15:16 )

    Come valore generale, secondo me è un male. Se però contestualizziamo, e voi volete giocare solo ed indiscutibilmente TPO per i prossimi 10 anni, allora probabilmente è un bene. Fatto sta che, per me, SE i primi 3 saranno i soliti noti, non ve ...

    Io lo considero un bene perchè il valore assoluti potrebbe portare dei dividendi importanti nonostante il basso fit col sistema

    Un male perchè potrebbe voler dire trade down per qualcosa di "pronto" non giovanissimo per il breve termine.

    E lo troverei un suicidio

  • brando81 16/06/2015, 15.19 Mobile

    ma io una 4 non la scambierei...scelgo quello con piu talent o indipendentemente dal ruolo e da cosa mi serve

  • Aronnax 16/06/2015, 15.17
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:12 )

    Hai ragione anche tu...probabilmente chiederebbero troppo..però pick attuale+ pick 2017+favors per la #4 e si fa un tentativo con Millsapp che in questa squadra ci starebbe benissimo e troverebbe il fratellino...

    Già scambiare il solo Favors per la quarta chiamata mi sembra una mezza pazzia, se ci aggiungi pure la 12 e un altra scelta futura fai proprio il botto. Quanto vale questa quarta scelta?

  • Whitebamba 16/06/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 16/06/2015 @ 15:12 )

    Hai ragione anche tu...probabilmente chiederebbero troppo..però pick attuale+ pick 2017+favors per la #4 e si fa un tentativo con Millsapp che in questa squadra ci starebbe benissimo e troverebbe il fratellino...

    Come ho detto qualche giorno da ad un altro utente non vedo motivi per cui i jazz debbano cambiare quella che è stata una delle migliori coppie di lunghi della stagione(o comunque la coppia rivelazione della seconda metà della stagione)...idea mia eh poi se volete cedere favors c'è la fila o quasi

  • Alex23 16/06/2015, 15.16
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 12:35 )

    Mudiay non lo sceglie per me. E non so se sia in bene o un male.

    Come valore generale, secondo me è un male.


    Se però contestualizziamo, e voi volete giocare solo ed indiscutibilmente TPO per i prossimi 10 anni, allora probabilmente è un bene.


    Fatto sta che, per me, SE i primi 3 saranno i soliti noti, non vedo come ci si potrebbe ritenere insoddisfatti dal prendere Mudiay o Winslow.


    Fa comunque benissimo Phil a valutare qualsiasi situazione, dico solo che se alla fine della fiera vi ritrovaste in squadra un Mudiay o un Winslow, Phil sarebbe forse ingeneroso a considerarla una sconfitta.

  • Shaun20andSheed36 16/06/2015, 15.12
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2015 @ 13:14 )

    É una follia. Dei primi 3-4 prospetti c'è potenziale, verissimo, ma adesso noi siamo alla fase post potenziale, abbiamo un nucleo di giocatori solidi ancora grandi margini di miglioramento e giocatori di solo potenziale (Hood, Exum, ci piazzo Burke ...

    Hai ragione anche tu...probabilmente chiederebbero troppo..però pick attuale+ pick 2017+favors per la #4 e si fa un tentativo con Millsapp che in questa squadra ci starebbe benissimo e troverebbe il fratellino...

  • RicMon 16/06/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 16/06/2015 @ 14:48 )

    Se aggiungi la 2 mi va bene hahaha

    Ahahaha no tranquillo, dovete fare trade down non up :D

  • damar47 16/06/2015, 14.58

    Sto osservando per curiosità quando (al momento) le prime 3 scelte degli ultimi anni si sono rivelate effettivamente i migliori 3 giocatori... E non è successo quasi mai a dire il vero:

    2009: Griffin, Thabeet, Harden ... Mi sembra ovvio che la seconda sia stata uno sbaglio, ma non è che solamente i Grizzlies avessero preso un abbaglio o fossero impazziti... un'altra squadra l'avrebbe cmq scelto in alto.
    2010: Wall, Turner; Favors... ehm, e Paul George? E Cousins? E Monroe? E Hayward? Bledsoe??
    2011: Irving, Derick Williams, Kanter........ (Valanciunas, Kemba, Klay, Markieff Morris, Leonard, Vucevic, e altri...)
    2012: Antony Davis, MKG, Beal (Lillard, Drummond e Barnes altri)

    Quindi... cosa ci assicura che Okafot, Towns e Russel (ad esempio) saranno scelte "sicure"? Praticamente niente, anzi, statisticamente si può dire che SEMPRE una potenziale star, o quantomeno un ottimo giocatore, vengono scelte al di fuori delle prime 3 o addirittura attorno alla 10... E si può dire che molto spesso una delle prime 3 non rende minimamente quanto ci si era attesi.

  • Melofenomenooooo 16/06/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/06/2015 @ 14:15 )

    Volete la 27? :D

    Se aggiungi la 2 mi va bene hahaha

  • Melofenomenooooo 16/06/2015, 14.44 Mobile

    Penso che se non saranno disponibili towns okafor e Russell si prenderà in considerazione l'ipotesi di trade down, anche se io sinceramente prenderei Winslow o mudiay

  • damar47 16/06/2015, 14.38

    Si da anche per scontato che Towns, Okafor e Russel saranno tutte superstar o almeno senza dubbio superiori di chi sarà scelto dalla 4° in poi... quando non è sicuro PER NULLA. Quante sorprese si sono viste negli anni? Quante scelte hanno reso di più o di meno della valutazioni iniziali? Direi tantissime...

  • Aronnax 16/06/2015, 14.37
    Citazione ( damar47 16/06/2015 @ 14:33 )

    A me sembra che si tenda a considerare il draft una scelta esatta, quando invece si sa che col senno di poi sono successe cose assurde. Solo dal 2009 dalla 4° in poi sono stati scelti: Rubio, Stephen Curry, DeRozan, Greg Monroe, Cousins, Klay Thomps ...

    Molti si dimenticano questo piccolo particolare e hai fatto bene a ricordarlo.


    L'unico vantaggio dello scegliere prima è l'avere a disposizione più materiale da prendere in considerazione, ma non sempre significa pescare in modo giusto.

  • damar47 16/06/2015, 14.34

    PS: premesso ciò io non scambierei la 4° con una posizione più arretrata se non in cambio di un'ottima contropartita.

Pagina di 4