Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/05/2015, 03.12 Rumors

I Knicks disposti a cedere la quarta scelta assoluta del draft

Lo riporta Adrian Wojnarowski

NBA

La lottery è appena finita ma Adrian Wojnarowski inizia già a lanciare le prime bombe di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista di Yahoo! Sports, con i Knicks finiti fuori dalla top-three, la squadra della Grande Mela sarà ben disposta a cedere la propria scelta via trade.

 

I Knicks sono finiti fuori dalla top-three, nonostante avessero chiuso la stagione con il secondo peggior record della lega.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • Lakersthebest 20/05/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 20/05/2015 @ 18:39 )

    Oh a proposito, con tutti i commenti delle ultime 24 ore mi sono un po' perso, eri tu che mi avevi segnalato news non confermate su un possibile interesse di Mitch (...) a tradare la nostra 2 con Cousins?!?!

    No mi sembra l'avesse scritto laker4eva!

  • TheShield 20/05/2015, 18.39
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 09:54 )

    Son pazzi, io non cederei la scelta anche perché in ogni caso si porterebbero a casa un buon prospetto probabilmente 1 tra Okafor o Mudiay che penso sarebbero molto utili a NY!

    Oh a proposito, con tutti i commenti delle ultime 24 ore mi sono un po' perso, eri tu che mi avevi segnalato news non confermate su un possibile interesse di Mitch (...) a tradare la nostra 2 con Cousins?!?!

  • blackberry 20/05/2015, 16.40
    Citazione ( Vspan7 20/05/2015 @ 16:26 )

    ma hai la 4 vai sicuro su WCS e tolto il dente, avercela io la 4.....

    Eh già, avercela tu...

  • MyBoyIsBack 20/05/2015, 16.38 Mobile

    Buttandosi un po sulla scaramanzia negli ultimi 10 draft gli unici buoni chiamati con la 4a scelta sono tutti play

  • Vspan7 20/05/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/05/2015 @ 10:15 )

    Sì, ci sta. Winslow è un mio pallino. La spenderei volentieri li la scelta

    ma hai la 4 vai sicuro su WCS e tolto il dente, avercela io la 4.....

  • timmy21legend 20/05/2015, 16.08

    l'avevo detto!!! quella vittoria contro di noi che ci è costata il 2 posto nel tabellone, gli é costata carissima

  • andrebott 20/05/2015, 15.26

    Giusto guardarsi in giro ma per me farebbero meglio a prendersi un buon giovane

  • Hawksfan97 20/05/2015, 14.16

    la pick dei knicks ci potrebbe servire...

  • David 20/05/2015, 14.06

    Sarebbero dei gran cretini.

  • Leo976ers 20/05/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 20/05/2015 @ 12:20 )

    Ma siete davvero sicuri che i lakers prenderebbero russell alla 2 rispetto a un towns/okafor?!?!? Io ho i miei dubbi.......

    Ai LAL hanno una storica tradizione di centri, hanno la possibilità di prenderne uno giovane, forte e molto promettente per ricostruire, è la mossa più ovvia, che i tifosi sperano è più giusta. Se c'è libero Okafor ci si fiondano proprio

  • KingKorb 20/05/2015, 12.43
    Citazione ( SwaggyE 20/05/2015 @ 12:34 )

    Se cosi fosse phila con la 3 chiama okafor al 100%, si sceglie sempre il miglior giocatore disponibile.....e poi non sono cosi sicuro che i lakers prendono russell alla 2, un C come okafor NON lo puoi assolutamente passare, bisogna essere davvero inc ...

    Si Okafor è fortissimo e tutto, è vero che si sceglie il miglior giocatore, ma sinceramente Embild è un C, non un ala grande, ha un potenziale offensivo mostruoso, un'eleganza mostruosa per un C, io lo preferisco a Okafor, quindi se phila sceglie Okafor, il sacrificabile diventa Noel, la coppia Embild-Okafor, costringerebbe Embild a giocare da 4, visto che Okafor NON lo può fare, questo non mi piacerebbe per nulla.
    I lakers SE dovessero prendere Rondo, allora avrebbe senso prendere un C.

  • SwaggyE 20/05/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( KingKorb 20/05/2015 @ 11:59 )

    Scusami, ma mettiamo che MIN sceglie Towns, per me i Lakers vanno su D'angelo, Phila, non penso abbia bisogno di un altro lungo, avendo già Noel ed Embild, vanno su Mudiay

    Se cosi fosse phila con la 3 chiama okafor al 100%, si sceglie sempre il miglior giocatore disponibile.....e poi non sono cosi sicuro che i lakers prendono russell alla 2, un C come okafor NON lo puoi assolutamente passare, bisogna essere davvero incapaci..... e poi a LA non arriva rondo!?!?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 20/05/2015, 12.33

    Dipende per cosa in cambio ed allora potrebbe anche essere una mossa conveniente................vediamo cosa faranno

  • SwaggyE 20/05/2015, 12.20 Mobile

    Ma siete davvero sicuri che i lakers prenderebbero russell alla 2 rispetto a un towns/okafor?!?!? Io ho i miei dubbi.......

  • SwaggyE 20/05/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 20/05/2015 @ 10:11 )

    Solita cavolata.... non cederemo mai la quarta scelta a meno che... proposte indecenti! Stando cosi arriverà alla quarta D'angelo.... e quindi servirà prendere un centro forte prima dell'inizio della stagione con la conferma di Bargnani che mi semb ...

    D'angelo non credo esca dalla top 3

  • KingKorb 20/05/2015, 12.17
    Citazione ( ACMG 20/05/2015 @ 12:07 )

    Secondo me Noel è sacrificabile cioè non ce le vedo tre squadre che passano un talento offensivo di quel tipo,spero di sbagliarmi. Ps poi i lakers vanno su okafor e ci fregano tutti

    Si più che altro non ci avevo pensato, ma i Lakers potrebbero buttarsi su Okafor, anche se per me D'angelo, è uno che ha stregato parecchi.
    Il Worst case sarebbbe LAL: Okafor, PHILA: D'angelo, e voi dopo o Mudiay o Justise, che per me è davvero tanta roba già pronto per la nba, in Difesa un fattore, deve ancora lavorare in attacco.

  • ACMG 20/05/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( KingKorb 20/05/2015 @ 11:59 )

    Scusami, ma mettiamo che MIN sceglie Towns, per me i Lakers vanno su D'angelo, Phila, non penso abbia bisogno di un altro lungo, avendo già Noel ed Embild, vanno su Mudiay

    Secondo me Noel è sacrificabile cioè non ce le vedo tre squadre che passano un talento offensivo di quel tipo,spero di sbagliarmi. Ps poi i lakers vanno su okafor e ci fregano tutti

  • KingKorb 20/05/2015, 11.59
    Citazione ( ACMG 20/05/2015 @ 11:51 )

    Premesso che okafor alla 4 non ce lo vedo nemmeno se ha il cappellino knicks in testa,per winslow farei carte false

    Scusami, ma mettiamo che MIN sceglie Towns, per me i Lakers vanno su D'angelo, Phila, non penso abbia bisogno di un altro lungo, avendo già Noel ed Embild, vanno su Mudiay

  • blackberry 20/05/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 20/05/2015 @ 11:39 )

    Secondo te con l'arrivo di mudiay cosa si farà con calderon e in fa?

    Calderon se ci sarà necessità di liberare spazio perché in FA troviamo degli accordi, o si cercherà di cederlo oppure verrà stretchato. Altrimenti lo si tiene. Non è da escludere la possibilità di inserirlo in una trade per cedere la 4.

  • ACMG 20/05/2015, 11.51 Mobile
    Citazione ( KingKorb 20/05/2015 @ 11:33 )

    Sinceramente non vede tutto il senso per New York di cedere la scelta, visto che se MInnesota dovesse scegliere Towns, è probabile che Okafor, finisca alla 4, mal che vada si prende Justise, scusatemi se è poco

    Premesso che okafor alla 4 non ce lo vedo nemmeno se ha il cappellino knicks in testa,per winslow farei carte false

  • Melofenomenooooo 20/05/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/05/2015 @ 10:38 )

    ...non è winslow In difesa diciamo :-)

    Secondo te con l'arrivo di mudiay cosa si farà con calderon e in fa?

  • Melofenomenooooo 20/05/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( ACMG 20/05/2015 @ 08:12 )

    Ragazzi,siamo sinceri, può cambiare l'ordine con cui possono essere scelti ma okafor,towns e russell dalle prime tre non scappano;phil avrebbe mantenuto la sua pick solo per uno di questi tre non potendoli avere è chiaro che verrà ceduta. Sia chia ...

    Non sono così sicuro, se la va su russell phila non prende un altro lungo quindi si potrebbe trovare okafor alla 4. Detto questo a me vanno bene sia mudiay che winslow

  • KingKorb 20/05/2015, 11.33

    Sinceramente non vede tutto il senso per New York di cedere la scelta, visto che se MInnesota dovesse scegliere Towns, è probabile che Okafor, finisca alla 4, mal che vada si prende Justise, scusatemi se è poco

  • GmP90 20/05/2015, 11.02
    Citazione ( Timbwrs15 20/05/2015 @ 08:59 )

    si certo big al monroe e melo così in difesa ci servono gli avengers

    Eh non si può volere tutto dalla vita

  • RicMon 20/05/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 10:42 )

    Magari Phil ci vuole fare un regalo! XD

    Ma magari! :D

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 10:39 )

    Accetto! Sacre in omaggio

    Andata!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari Phil ci vuole fare un regalo! XD

  • RicMon 20/05/2015, 10.40 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 20/05/2015 @ 06:47 )

    Addirittura Sacre? Non e' che ti sveni troppo?

    Aggiungo Swaggy P?

  • RicMon 20/05/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 10:17 )

    Se sganciassero la 4 offrirei la 27, la nostra seconda, Lelly Kelly e Swaggy P!

    Accetto! Sacre in omaggio

  • blackberry 20/05/2015, 10.38 Mobile
    Citazione ( OldSchool 20/05/2015 @ 10:30 )

    ma Russell com'è in difesa?no perchè winslow da entrambi i lati è buon giocatore/prospetto e mi sembra bello pronto

    ...non è winslow In difesa diciamo :-)

  • RottenApple 20/05/2015, 10.37 Mobile

    A sto punto datemi justino

  • OldSchool 20/05/2015, 10.30
    Citazione ( blackberry 20/05/2015 @ 10:15 )

    Sì, ci sta. Winslow è un mio pallino. La spenderei volentieri li la scelta

    ma Russell com'è in difesa?no perchè winslow da entrambi i lati è buon giocatore/prospetto e mi sembra bello pronto

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Shhhhhhh magari ci cascano! XD

  • DrDan 20/05/2015, 10.18 Mobile

    Towns, Russell alla 2, Winslow e Oka alla 4...... non impossibile

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.17 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 03:25 )

    Volete la nostra 27? Scambio alla pari :D

    Se sganciassero la 4 offrirei la 27, la nostra seconda, Lelly Kelly e Swaggy P!

  • Anubi 20/05/2015, 10.17
    Citazione ( blackberry 20/05/2015 @ 10:15 )

    Sì, ci sta. Winslow è un mio pallino. La spenderei volentieri li la scelta

    Si ma tu la "spenderesti" per 10 giocatori la scelta :D E Mario e Winslow e DeAngelo e lazzi e mazzi e curiazi.

  • blackberry 20/05/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( OldSchool 20/05/2015 @ 10:08 )

    blackberry secondo me Winslow è decisamente il vostro uomo, non cederei mai la scelta, una quarta in un draft che sembra ottimo è comunque una buona scelta, e Justise è perfetto per voi, 2/3 che difende anche cosi melo può fare anche il 4 quando ...

    Sì, ci sta. Winslow è un mio pallino. La spenderei volentieri li la scelta

  • SheedWallace 20/05/2015, 10.15 Mobile

    Dare via una 4th pick in un Draft così interessante sarebbe una pazzia. Continuano a parlare di Monroe come possibile acquisto dalla FA, quindi nel caso per quanto riguarda i lunghi saremmo piuttosto coperti...poi non é detto che sia cosi impossibile trovare un Okafor alla quarta! Detto questo secondo me D'Angelo va via prima (Lakers su tutte), ma un Mudiay io non lo schiferei, anzi...cosi come Justise Winslow che tra l'altro é il prospetto che preferisco!!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( HisAirness 20/05/2015 @ 09:18 )

    se i lakers scegliessero Russel (glielo auguro) Okafor arriverebbe dritto dritto alla 4. Anche non fosse così Russel ti farebbe così schifo?

    Se i Lakers non prendono Russell questo va sicuro a Phila imho!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/05/2015 @ 07:12 )

    Interessante, diciamo che se gli mettete anche Shabazz (perche dai il contratto di Pek e` un minus in questa trade se prendete Towns o Okafor) e secondo me potrebbero accettare e li vedrei nemmeno malissimo. Rubio-Shabazz-Anthony-X (una seconda o u ...

    Quoto in difesa sarebbero da rivedere ma ad est basterebbero alla grande per un 5/6 posto!

  • GabrieleG 20/05/2015, 10.12

    Cmq essendo sia interista che tifoso dei knicks la sfiga di queste 2 squadre me le fa amare ancora di piu...... ottimismo!

  • GabrieleG 20/05/2015, 10.11

    Solita cavolata.... non cederemo mai la quarta scelta a meno che... proposte indecenti! Stando cosi arriverà alla quarta D'angelo.... e quindi servirà prendere un centro forte prima dell'inizio della stagione con la conferma di Bargnani che mi sembra passo naturale ed immediato....

  • OldSchool 20/05/2015, 10.08

    blackberry secondo me Winslow è decisamente il vostro uomo, non cederei mai la scelta, una quarta in un draft che sembra ottimo è comunque una buona scelta, e Justise è perfetto per voi, 2/3 che difende anche cosi melo può fare anche il 4 quando si gioca con un quintetto piu basso...Winslow e in FA si va sui lunghi

  • Lakersthebest 20/05/2015, 09.54 Mobile

    Son pazzi, io non cederei la scelta anche perché in ogni caso si porterebbero a casa un buon prospetto probabilmente 1 tra Okafor o Mudiay che penso sarebbero molto utili a NY!

  • Aronnax 20/05/2015, 09.50

    A me la scelta di fare una trade non mi pare l'opzione giusta. Alla 4 c'è ancora qualche giocatore interessante futuribile e non vedo tantissime squadre capaci di sbolognare un giocatore di impatto assoluto per una quarta scelta e basta.

  • MyBoyIsBack 20/05/2015, 09.47 Mobile

    Bah io sinceramente non mi dispero! Se come dicono c è una buona possibilità di prendere monroe in fa non penso che si taglierà le vene per okafor (che comunque vedo maluccio a LA con randle visto che questo gioco si fa su 2 metà campo) a me mudiay piace parecchio non fosse altro perché secondo me ha le balls per diventare quel "floor general" che serve enormemente come spalla di Carmelo. E comunque in generale vedo più difficile rimediare un buon play che un buon lungo in questo momento nella lega...

  • blackberry 20/05/2015, 09.26 Mobile
    Citazione ( HisAirness 20/05/2015 @ 09:18 )

    se i lakers scegliessero Russel (glielo auguro) Okafor arriverebbe dritto dritto alla 4. Anche non fosse così Russel ti farebbe così schifo?

    No no. Io Russell lo prenderei di sicuro. Ma non scelgo io :-)

  • 3andDefense 20/05/2015, 09.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/05/2015 @ 09:19 )

    Come tutti i "sistemi" dipende dagli interpreti.

    Se già li hai è un conto, se devi andare a cercarteli è già più complicato.

  • Anubi 20/05/2015, 09.19
    Citazione ( 3andDefense 20/05/2015 @ 09:18 )

    Pensa che a me la "TPO pura" fa altamente cacare.

    Come tutti i "sistemi" dipende dagli interpreti.

  • CrestPE 20/05/2015, 09.19 Mobile

    A sto punto prendiamo o Winslow o Hezonja secondo me..credo dei big rimarrà Mudiay libero ma non so che ce ne facciamo..oppure tutto su WCS che il prez sembra discretamente apprezzare.vedremo..tifosi knicks nondisperiamoci!!!

Pagina di 4