Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2015, 14.02

WCS, Winsley e Payne tra i prospetti incontrati dai Lakers

I gialloviola hanno l'82.8% di probabilità di avere una scelta tra le prime 5

NBA

 Lakersnation riporta alcuni dei prospetti 'intervistati' dai Lakers alla Draft Combine. Si tratta di Justise Winslow - tuttofare da Duke- Cameron Payne -playmaker da Murray State- e Willie Cauley-Stein - big man difensivo da Kentucky-.

I gialloviola sceglieranno di sicuro al n.27 (scelta ricevuta da Houston nella trade che ha portato Lyn in California), ed hanno l'82.8% di probabilità di mantenere la propria scelta, 'protetta' solo in caso di top 5. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/05/2015 @ 10:17 )

    Ecco con una squadra cosi come hai detto i playoff sarebbero certi e magari un qualcosa in più ma purtroppo temo sarà solo un bellissimo sogno

    Esatto resterà un sogno perché abbiamo un dormiglione come GM!

  • andrebott 20/05/2015, 10.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 10:08 )

    Middleton per i motivi che hai ben elencato sarebbe perfetto per noi, azzo se avessimo un gm serio dopo aver pescato la 2 alla lottery la prima cosa che avrebbe dovuto fare era chiamare Gasol e dirgli che si sta costruendo una bella squadra, dal draf ...

    Ecco con una squadra cosi come hai detto i playoff sarebbero certi e magari un qualcosa in più ma purtroppo temo sarà solo un bellissimo sogno

  • Lakersthebest 20/05/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/05/2015 @ 09:35 )

    Ok ma al posto di Harris io andrei su un altro tipo di giocatore tipo Middleton che è un 3&D ma che può giocare anche guardia in ottica del prossimo anno con il ritiro di Kobe e la caccia a Durant...sul centro mi sono convinto che l'unico buono è ...

    Middleton per i motivi che hai ben elencato sarebbe perfetto per noi, azzo se avessimo un gm serio dopo aver pescato la 2 alla lottery la prima cosa che avrebbe dovuto fare era chiamare Gasol e dirgli che si sta costruendo una bella squadra, dal draft si prenderà un talento con punti nelle mani (Russell) dalla FA un 3 affidabile (Middleton) e con lui più Kobe e Randle lo starting 5 sarebbe molto buono con in panca gente affidabile come Clarkson, Davis, Johnson, Young (sperando di scambiarlo), Black + Kelly, Sacre e un paio di scelte al draft, sarebbe tutto molto interessante!

  • andrebott 20/05/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 01:25 )

    Middleton se lo paghi max 12 è un 3 (/2) che come vorresti te e pure io ha tiro da 3 e sa difendere, se lo vuoi penso che si andrà sopra i 10 all'anno però ci potrebbe stare visto e considerato che è ancora giovane! Harris forse piu rischioso per ...

    Ok ma al posto di Harris io andrei su un altro tipo di giocatore tipo Middleton che è un 3&D ma che può giocare anche guardia in ottica del prossimo anno con il ritiro di Kobe e la caccia a Durant...sul centro mi sono convinto che l'unico buono è Gasol quindi o lui o lo prendiamo dal draft (Towns ovviamente sarebbe perfetto)

  • Lakersthebest 20/05/2015, 01.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 23:51 )

    Ma strapagando giocatori inutili non migliori la squadra e ti affossi il cap quindi doppio danno

    Middleton se lo paghi max 12 è un 3 (/2) che come vorresti te e pure io ha tiro da 3 e sa difendere, se lo vuoi penso che si andrà sopra i 10 all'anno però ci potrebbe stare visto e considerato che è ancora giovane! Harris forse piu rischioso perché andremo sui 14 all'anno e come hai giustamente detto non ha un tiro da 3 affidabile (anche se non è pessimo come molti dicono) e in difesa non è un fattore quando invece potrebbe fare di più con quel fisico però le capacità offensive e atletiche sono notevoli e quindi è un altro giovane su cui si potrebbe scommettere! Poi in base a cosa si pesca al draft (lungo o PG) qualcos'altro bisognerebbe farlo magari non spendendo molto in caso di PG e invece andando giù abbastanza pesanti in caso di necessità di C e qua tolto il sogno Gasol e Jordan che resterà ai Clips restano 2 nomi su tutti imho: Monroe o B.Lopez!

  • andrebott 19/05/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2015 @ 21:35 )

    Non prendendo nessuno non attiri nessuno!

    Ma strapagando giocatori inutili non migliori la squadra e ti affossi il cap quindi doppio danno

  • Lakersthebest 19/05/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 14:54 )

    Si ma non è che con la sua presenza attiri più giocatori anzi forse li allontani

    Non prendendo nessuno non attiri nessuno!

  • Lakersthebest 19/05/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 14:54 )

    Si ma non è che con la sua presenza attiri più giocatori anzi forse li allontani

    Non prendendo nessuno non attiri nessuno!

  • andrebott 19/05/2015, 14.54
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2015 @ 12:51 )

    Bisogna pur cominciare da qualcuno altrimenti non attirerai mai nessun gran giocatore se continuo ad allestire roster imbarazzanti!

    Si ma non è che con la sua presenza attiri più giocatori anzi forse li allontani

  • Lakersthebest 19/05/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/05/2015 @ 12:12 )

    Al draft prendi sempre i migliori, almeno se ti trovi in top10, e per me i migliori sono Towns, Porzingis e Mudiay. Su Mudiay l'unico dubbio riguarda il suo infortunio, ma pure Griffin si è saltato il primo anno per infortunio e ora sappiamo tutti ...

    Quoto prendere Mudiay anziché strapagare Knight o soprattutto Rondo sarebbe la cosa migliore da fare!

  • Lakersthebest 19/05/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 12:00 )

    Mi pare 2:30

    Ottimo grazie speriamo bene!

  • Lakersthebest 19/05/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 12:00 )

    Vero ma sarebbe persino peggio strapagare giocatori inutili solo perché non abbiamo scelte nei prossimi anni

    Bisogna pur cominciare da qualcuno altrimenti non attirerai mai nessun gran giocatore se continuo ad allestire roster imbarazzanti!

  • RicMon 19/05/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 12:00 )

    Mi pare 2:30

    Esatto

  • Aronnax 19/05/2015, 12.12
    Citazione ( RicMon 19/05/2015 @ 10:27 )

    p.s. Mudiay l'abbiamo visto solo in Cina, non che sia tutto questo gran campionato

    Al draft prendi sempre i migliori, almeno se ti trovi in top10, e per me i migliori sono Towns, Porzingis e Mudiay.
    Su Mudiay l'unico dubbio riguarda il suo infortunio, ma pure Griffin si è saltato il primo anno per infortunio e ora sappiamo tutti cosa è diventato. Non facciamo l'errore di giudicare prima del tempo i giocatori, anche Lebron non ha fatto l'NCAA eppure ha avuto un impatto buonissimo, lo stesso vale per Howard, per cui il fatto che sia andato i Cina non è un demerito visto che ha fatto una scelta dettata da ragioni familiari (vuol dire che il ragazzo ha carattere e dei valori).

    Di questi tempi ci sono tante buone PG, ma poche ottime, per cui già avere un buon play sarebbe il massimo per i lakers considerando che si eviterebbe di strapagare Rondo, Knight e compagnia.

    Poi va beh, ti capita il bust che può essere chiunque e non ci puoi far nulla, ma da esterno io farei cosi.

  • andrebott 19/05/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2015 @ 10:47 )

    Speriamo bene per la lottery, a che ora è?

    Mi pare 2:30

  • andrebott 19/05/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2015 @ 10:44 )

    Abbiamo tutte le prossime prime regalate dalla volpe a Magic e 76ers (via Suns) perciò bisogna firmare gente buona e utile già quest'anno, Clarkson ha bisogno di un aiuto e urge un'altra buona PG via FA o draft poi io andrei su buoni giovani e Harr ...

    Vero ma sarebbe persino peggio strapagare giocatori inutili solo perché non abbiamo scelte nei prossimi anni

  • Lakersthebest 19/05/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 09:20 )

    Be ma oltre a Middleton ci sarà anche Carroll e Matthews free agent su cui puntare e altri ancora e poi Harris vorrà tanti soldi come vogliono gli altri quindi per spendere tanto vale darli a chi li merita di più...non lo so come ho già detto io ...

    Speriamo bene per la lottery, a che ora è?

  • Lakersthebest 19/05/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/05/2015 @ 10:21 )

    Clarkson per ora non mi sembra in grado di fare il titolare in una squadra da playoffs, ha messo su buoni numeri in un contesto perdente, dal prossimo anno si vedrà quanto vale realmente.

    Bravo quotone pur apprezzandolo molto la vedo esattamente come te, affiancargli un altro giovane come Mudiay o Russell sarebbe si un azzardo ma se ci intivi sei apposto per anni dopo!

  • Lakersthebest 19/05/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/05/2015 @ 09:20 )

    Be ma oltre a Middleton ci sarà anche Carroll e Matthews free agent su cui puntare e altri ancora e poi Harris vorrà tanti soldi come vogliono gli altri quindi per spendere tanto vale darli a chi li merita di più...non lo so come ho già detto io ...

    Abbiamo tutte le prossime prime regalate dalla volpe a Magic e 76ers (via Suns) perciò bisogna firmare gente buona e utile già quest'anno, Clarkson ha bisogno di un aiuto e urge un'altra buona PG via FA o draft poi io andrei su buoni giovani e Harris potrebbe fare al caso nostro ok Draymond e Middleton sarebbero meglio per non parlare degli inarrivabili Leonard e Butler ma se mi ritrovo Tobias io sarei moderatamente soddisfatto!

  • RicMon 19/05/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/05/2015 @ 10:24 )

    La vediamo diversamente, io invece Mudiay lo prenderei subito, Russell no, non mi convince.

    p.s. Mudiay l'abbiamo visto solo in Cina, non che sia tutto questo gran campionato

  • RicMon 19/05/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/05/2015 @ 10:24 )

    La vediamo diversamente, io invece Mudiay lo prenderei subito, Russell no, non mi convince.

    Il fatto è che abbiamo 2(3?) ruoli scoperti, IMHO non ha senso prendere un'altra PG non avendo SF e C... È una scelta "sprecata"

  • Aronnax 19/05/2015, 10.24
    Citazione ( RicMon 19/05/2015 @ 10:23 )

    Ma infatti io cercherei di provarlo il prossimo anno piuttosto che mettergli un altro (Mudiay, Russell) davanti, mandandolo in panchina

    La vediamo diversamente, io invece Mudiay lo prenderei subito, Russell no, non mi convince.

  • RicMon 19/05/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/05/2015 @ 10:21 )

    Clarkson per ora non mi sembra in grado di fare il titolare in una squadra da playoffs, ha messo su buoni numeri in un contesto perdente, dal prossimo anno si vedrà quanto vale realmente.

    Ma infatti io cercherei di provarlo il prossimo anno piuttosto che mettergli un altro (Mudiay, Russell) davanti, mandandolo in panchina

  • Aronnax 19/05/2015, 10.21
    Citazione ( RicMon 17/05/2015 @ 17:55 )

    Abbiamo Clarkson

    Clarkson per ora non mi sembra in grado di fare il titolare in una squadra da playoffs, ha messo su buoni numeri in un contesto perdente, dal prossimo anno si vedrà quanto vale realmente.

  • andrebott 19/05/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/05/2015 @ 00:19 )

    Lo so infatti ho premesso che sarebbe un azzardo ma visto che grandi difensori in questa FA non ne vedo (non prendo in considerazione Gasol, Leonard e Butler che temo siano inarrivabili) sarebbe una via da percorrere per portare a casa Green, non and ...

    Be ma oltre a Middleton ci sarà anche Carroll e Matthews free agent su cui puntare e altri ancora e poi Harris vorrà tanti soldi come vogliono gli altri quindi per spendere tanto vale darli a chi li merita di più...non lo so come ho già detto io un altro anno come play titolare glielo farei fare a Clarkson poi ovvio dipende anche dalla lottery di stanotte e da chi rimarrà al draft

  • Lakersthebest 19/05/2015, 00.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 23:51 )

    No dai Julius anche secondo me ha tantissimo potenziale ma non aveva nemmeno il tiro da 4-5 metri prima dell'infortunio e visto che è stato anche fermo un anno non potrà mai fare il 3! Non lo so io visto che anche il prossimo anno sarà una stagion ...

    Lo so infatti ho premesso che sarebbe un azzardo ma visto che grandi difensori in questa FA non ne vedo (non prendo in considerazione Gasol, Leonard e Butler che temo siano inarrivabili) sarebbe una via da percorrere per portare a casa Green, non andasse in porto questa idea Middleton è un buon tiratore da 3 e sa difendere ma temo che la buona annata giocata possa portare alcuni gm (ovviamente Mitch compreso) a strapagarlo quando imho 10 M all'anno sarebbero il massimo da offrirgli...capitolo PG io come tutti i fan gialloviola sono sorpreso e contento dell'esplosione di Clarkson ma a differenza dei più temo non possa ancora essere la nostra PG titolare se vogliamo fare un'annata decorosa o si va in FA dove però c'è poco o sotto con Russell o Mudiay!

  • andrebott 18/05/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 23:33 )

    Si ormai è una PF però si potrebbe provare o come ho letto più volte si potrebbe azzardare Randle SF situazione che mi convince poco ma Julius ha talmente tanto potenziale imho che anche da SF farebbe bene...capitolo PG io continuo a credere che C ...

    No dai Julius anche secondo me ha tantissimo potenziale ma non aveva nemmeno il tiro da 4-5 metri prima dell'infortunio e visto che è stato anche fermo un anno non potrà mai fare il 3! Non lo so io visto che anche il prossimo anno sarà una stagione interlocutoria proverei Jordan in una squadra semi seria per vedere come va e poi eventualmente rivoluzionare il reparto piccoli tra due anni quando Kobe si ritirerà (mamma mia che tristezza anche solo scriverlo)

  • Lakersthebest 18/05/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 23:27 )

    No Green da 3 non può proprio giocare e poi da simpatizzante Warriors deve rimanere lì...no dai a parte che non mi piacciono per nulla dalla panca loro non possono starci!

    Si ormai è una PF però si potrebbe provare o come ho letto più volte si potrebbe azzardare Randle SF situazione che mi convince poco ma Julius ha talmente tanto potenziale imho che anche da SF farebbe bene...capitolo PG io continuo a credere che Clarkson non possa essere la nostra PG titolare già dal prossimo anno, serve qualcuno e Russell sarebbe perfetto visto che Kobe non potrà giocare oltre i 26/28 minuti a partita e quindi pescare Clarkson dalla panca con Russell spostato SG sarebbe il top imho!

  • andrebott 18/05/2015, 23.27
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 23:20 )

    Si hai ragione Middleton sarebbe sicuramente meglio o in alternativa Draymond Green messo a fare la SF però non escluderei l'ipotesi Harris che non sarà il top ma sarebbe sicuramente interessante...no be Calderon no piuttosto prendiamo Beverley o J ...

    No Green da 3 non può proprio giocare e poi da simpatizzante Warriors deve rimanere lì...no dai a parte che non mi piacciono per nulla dalla panca loro non possono starci!

  • Lakersthebest 18/05/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 23:05 )

    No dai ormai l'ala piccola o è una star o deve essere un 3&D e Harris non è nessuno dei dubbi e rischi pure di strapagarlo...io invece Calderon dalla panca per 10-15 minuti lo vorrei eccome!

    Si hai ragione Middleton sarebbe sicuramente meglio o in alternativa Draymond Green messo a fare la SF però non escluderei l'ipotesi Harris che non sarà il top ma sarebbe sicuramente interessante...no be Calderon no piuttosto prendiamo Beverley o Jackson a poco più!

  • andrebott 18/05/2015, 23.05
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 22:51 )

    Harris non è e probabilmente non sarà mai un all star ma porterebbe punti e fisicità, su Calderon anche no piuttosto Mudiay tutta la vita!

    No dai ormai l'ala piccola o è una star o deve essere un 3&D e Harris non è nessuno dei dubbi e rischi pure di strapagarlo...io invece Calderon dalla panca per 10-15 minuti lo vorrei eccome!

  • Lakersthebest 18/05/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 22:06 )

    No ti prego Harris no! Guarda se i Knicks sganciano anche una scelta io mi prenderei anche Calderon

    Harris non è e probabilmente non sarà mai un all star ma porterebbe punti e fisicità, su Calderon anche no piuttosto Mudiay tutta la vita!

  • andrebott 18/05/2015, 22.06
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 22:04 )

    Io direi Middleton o Harris ma il mio chi era riferito a chi prenderesti come PG d'esperienza!

    No ti prego Harris no! Guarda se i Knicks sganciano anche una scelta io mi prenderei anche Calderon

  • Lakersthebest 18/05/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 22:02 )

    Butler, Leonard (ok questi sono impossibili da prendere ma DOBBIAMO provarci), Middelton, Carroll, Matthews: uno di questi DEVE essere nostro!

    Io direi Middleton o Harris ma il mio chi era riferito a chi prenderesti come PG d'esperienza!

  • andrebott 18/05/2015, 22.02
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 21:54 )

    Chi?

    Butler, Leonard (ok questi sono impossibili da prendere ma DOBBIAMO provarci), Middelton, Carroll, Matthews: uno di questi DEVE essere nostro!

  • Lakersthebest 18/05/2015, 21.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 11:37 )

    Io andrei su un play d'esperienza dalla panca e darei fiducia a lui anche per cosi possiamo utiliazzare tutto lo spazio salariale per gli altri ruoli

    Chi?

  • Lakersthebest 18/05/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 18/05/2015 @ 19:41 )

    Secondo me è troppo rischioso sceglierlo prima, soprattutto se in quel range ci sono i vari hollis-jefferson, harrell, upshaw, anderson, imho prima della 25 non lo sceglierei mai

    La penso come te ma tolti Russell e Mudiay ci sono poche PG interessanti ovvero: Jones, Grant e Payne appunto, penso che almeno 2 tra questi fineranno ben sotto la 25 e forse tutti e 3!

  • Lakersthebest 18/05/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 18/05/2015 @ 18:44 )

    Tanto con la fortuna che avete prenderete la 1 xD

    Dai non tirarcela! XD

  • SwaggyE 18/05/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/05/2015 @ 16:07 )

    Quoto però dubito andrà dopo la 25!

    Secondo me è troppo rischioso sceglierlo prima, soprattutto se in quel range ci sono i vari hollis-jefferson, harrell, upshaw, anderson, imho prima della 25 non lo sceglierei mai

  • Melofenomenooooo 18/05/2015, 18.44
    Citazione ( Lakersthebest 16/05/2015 @ 18:57 )

    Non si difende e si richiama D'Antoni! XD Scherzi a parte io sono del parere che al draft bisogna prendere sempre il miglior giocatore disponibile perciò intanto si prende Okafor e poi si può scambiarlo per arrivare a un giocatore più congeniale!

    Tanto con la fortuna che avete prenderete la 1 xD

  • andrebott 18/05/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 10:44 )

    Be oddio pur apprezzando Clarkson penso che sia Russell sia Mudiay sono avanti anni luce, se dovesse arrivare Towns sarei contentissimo ma il solo Clarkson non basterebbe e bisognerebbe buttarsi su Knight o qualcun'altro nella FA imho!

    Io andrei su un play d'esperienza dalla panca e darei fiducia a lui anche per cosi possiamo utiliazzare tutto lo spazio salariale per gli altri ruoli

  • Lakersthebest 18/05/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 09:38 )

    Oltre a quello ci permetterebbe di sistemarci per anni in un ruolo chiave e potremmo dedicarci a migliorare gli altri reparti avendo molti soldi a disposizione...su Russell anche io ne ero inmamorato ma con un Clarkson cosi lo riterrei inutile prende ...

    O Beverley!

  • Lakersthebest 18/05/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2015 @ 09:38 )

    Oltre a quello ci permetterebbe di sistemarci per anni in un ruolo chiave e potremmo dedicarci a migliorare gli altri reparti avendo molti soldi a disposizione...su Russell anche io ne ero inmamorato ma con un Clarkson cosi lo riterrei inutile prende ...

    Be oddio pur apprezzando Clarkson penso che sia Russell sia Mudiay sono avanti anni luce, se dovesse arrivare Towns sarei contentissimo ma il solo Clarkson non basterebbe e bisognerebbe buttarsi su Knight o qualcun'altro nella FA imho!

  • andrebott 18/05/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2015 @ 00:06 )

    Towns è un talento guardandolo mi ricorda il primo Bynum con in più buone capacità al tiro, vediamo sarebbe tanta roba ma io mi sono innamorato di Russell!

    Oltre a quello ci permetterebbe di sistemarci per anni in un ruolo chiave e potremmo dedicarci a migliorare gli altri reparti avendo molti soldi a disposizione...su Russell anche io ne ero inmamorato ma con un Clarkson cosi lo riterrei inutile prendere un doppione soprattutto nella nostra situazione

  • Lakersthebest 18/05/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/05/2015 @ 23:53 )

    Eh ma se in difesa è un buco nero in attacco deve diventare di quel livello altrimenti non può stare in campo! Per me tutto dipende dalla posizione con cui sceglieremo (se sceglieremo) e da chi riusciremo a prendere...sarebbe troppo importante pre ...

    Towns è un talento guardandolo mi ricorda il primo Bynum con in più buone capacità al tiro, vediamo sarebbe tanta roba ma io mi sono innamorato di Russell!

  • andrebott 17/05/2015, 23.53 Mobile

    Eh ma se in difesa è un buco nero in attacco deve diventare di quel livello altrimenti non può stare in campo! Per me tutto dipende dalla posizione con cui sceglieremo (se sceglieremo) e da chi riusciremo a prendere...sarebbe troppo importante prendere Towns cambierebbe completamente in positivo le nostre mosse

  • Lakersthebest 17/05/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/05/2015 @ 23:20 )

    Deve diventare simil Harden però :)

    Piano piano mi accontenterei diventasse una buona combo da 14/16 punti di media e 5/6 assist, anche come 6o uomo dalla panca! XD...diciamo Russell, Dakari Johnson/Upshaw e Vaughn/Hunter dal draft, Harris e un C dalla FA, rifirmare Davis e Johnson e possiamo finalmente vedere una squadra!!

  • andrebott 17/05/2015, 23.20
    Citazione ( Lakersthebest 17/05/2015 @ 23:16 )

    Eh lo so è un bel problema ma se fa vedere anche in Nba quello che ha fatto vedere a Ohio State in attacco lo posso perdonare!

    Deve diventare simil Harden però :)

  • Lakersthebest 17/05/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/05/2015 @ 23:04 )

    Concordo su tutto quello che ha scrito ma quel "non difende" non mi piace per nulla

    Eh lo so è un bel problema ma se fa vedere anche in Nba quello che ha fatto vedere a Ohio State in attacco lo posso perdonare!

  • andrebott 17/05/2015, 23.04
    Citazione ( Lakersthebest 17/05/2015 @ 22:47 )

    Mudiay sarebbe un colpone però io sono innamorato di Russell che potrebbe fare la PG con Kobe e la SG con Clarkson, non difende ma è un giocatore fantastico!

    Concordo su tutto quello che ha scrito ma quel "non difende" non mi piace per nulla

Pagina di 3