Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2015, 19.56

NBA Playoff: due le gare in programma, Cavs-Bulls su Sky alle 21.30

Rockets-Clippers si giocherà alle 2.30 di notte

NBA
Queste le gare della domenica NBA

Cavaliers-Bulls 21.30 (diretta SkySport2) (Bulls avanti 2-1)

Rockets-Clippers 2.30am (Clippers avanti 2-1)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1083 Commenti

Pagina di 22

  • Spursiano91 11/05/2015, 16.04
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:35 )

    Che discorso e`? E` come dire che (ESAGERANDO ed ESTREMIZZANDO) una semifinale di coppa campioni Barca-Bayern e` piu scarsa di una andata e ritorno avvincente di seconda serie Olandese perche la giocano meglio. Che sta serie faccia CAGARE (per us ...

    Senti i protagonisti saranno anche superiori, ma io ho seguito sia Clippers-Houston che Dallas-Houston e l'unica cosa 'spettacolare' è stato solo un ritmo forsennato con una marea di tiri dopo 5 secondi e che di tecnico francamente aveva ben poco. Per i miei gusti di pallacanestro una Atlanta-Washington è uno spettacolo nettamente più godibile

  • JS024 11/05/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( bishop 11/05/2015 @ 15:02 )

    Dai js024 pensaci un attimo prima di partire per la crociata...maz199 ha solo espresso un opinione del tutto condivisibile. Questo est è lontano, per utilizzare un eufemismo e non dire che sono la serie C della NBA, ma credo anche io che tutte le 8 ...

    Sono parzialmente sceso sul terreno della sterile "comparazione" est-ovest (palesando quanto siano iperboliche e fuori del mondo certe contrapposizioni, e senza con ciò negare l'evidenza di un diverso "livello globale" tra le due conference) ESCLUSIVAMENTE perché il messaggio di Maz mi interpretava in quel senso, ma ho esplicitamente fatto notare a più riprese come il mio discorso originario fosse del tutto diverso. Se non si ha voglia di riprendere il discorso generale dei miei post, ci si limiti alla mia constatazione che "La serie tra Houston e Clippers è uno degli abominii peggiori che si sia visto ad un secondo turno di playoff nba", senza trarre considerazioni riguardo una "crociata" che non ho intenzione né motivazioni per intraprendere.

  • bishop 11/05/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( JS024 11/05/2015 @ 13:32 )

    La citazione dei Pelicans è del tutto fuori luogo, perché è una squadra con scarso amalgama che ha espresso in RS un gioco piuttosto mediocre, e che ai playoff avrebbe quantomeno faticato contro una qualsiasi delle prime 5 ad est. E i Bulls, ad es ...

    Dai js024 pensaci un attimo prima di partire per la crociata...maz199 ha solo espresso un opinione del tutto condivisibile. Questo est è lontano, per utilizzare un eufemismo e non dire che sono la serie C della NBA, ma credo anche io che tutte le 8 dell'est avrebbero faticato tantissimo contro le 4 escluse del primo turno ad ovest. Stiamo parlando di spurs, Pelicans, Portland e mavs...togli i mavs e Portland che per problemi vari non sono nemmeno lontane parenti delle squadre ammirate a dicembre e gennaio, ma tutte comprese cavs, Atlanta, Bulls e was avrebbero sudato sette camicie per passare il turno contro spurs e Pelicans. L'intensità di gioco in difesa e attacco degli spurs ammirata nella serie contro clippers non può passare inosservata, "ammirando" e "gustandoci" invece lo scempio del gioco offerto da cavs e Bulls nella partita di stanotte.

  • JS024 11/05/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 06:12 )

    No aspetta, no ma no e no e ancora no, Bulls-Cavs NON e` uno spettacolo mediatico degno di nota, anzi, o meglio lo e` nei punteggi ma non nella sostanza, e` una serie abbastanza "bruttarella" nei contenuti. Che poi sia combattuta, che finisca all'u ...

    Visto che sul resto ci siamo intesi, rispondo solo su questo. Cavs-Bulls è una serie "brutterella" -come giustamente asserisci- sul piano del gioco, ma caratterizzata da equilibrio, livello adeguato di intensità playoff e confronti individuali sui singoli di maggior livello tecnico "accesi" e determinanti nel fatto e non solo sulla carta. Da un punto di vista di qualità offensiva di esecuzione, il livello è basso; e, tuttavia, questa serie corrisponde a ciò che ci si attende da un TESISSIMO confronto in cui la stagione è in palio.

  • JS024 11/05/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 11/05/2015 @ 13:18 )

    Non esagero dicendo che su 8 squadre.. Probabilmente solo due avrebbero passato un turno ad Ovest. I Bulls, gli Wizards contro una San Antonio, Clippers.. Pelicans.. Non vincono una serie manco a piangere in cinese e in giapponese.. Ma vale lo stess ...

    La citazione dei Pelicans è del tutto fuori luogo, perché è una squadra con scarso amalgama che ha espresso in RS un gioco piuttosto mediocre, e che ai playoff avrebbe quantomeno faticato contro una qualsiasi delle prime 5 ad est. E i Bulls, ad esempio, anche a livello di singoli, sono una squadra che avrebbe potuto, nelle giuste condizioni di "fiducia", fare strada anche ad ovest. La tua è una generalizzazione indebita e sicuramente iperbolica. Detto questo, tale semplicistico confronto sarebbe altro rispetto a quello che intendevo fare io, che era ben differente da uno sterile raffronto Est-ovest "sulla carta', e che ho esplicitato nei miei post successivi. Per semplificare: posso avere anche 20 all-star in campo ma, se il risultato è quello di questa serie, ben venga una serie un minimo inferiore a livello ipotetico sui "roster", ma caratterizzata da godibilità di gioco ed equilibrio. Questa serie è il MALE.

  • Maz199 11/05/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( JS024 11/05/2015 @ 05:20 )

    Giacché ti trovo qui, due parole sono d'obbligo. Spero di non leggerti mai più glorificare genericamente l'ovest dopo questa serie... Una delle più ABOMINEVOLI che abbia mai visto al secondo turno. In confronto Wizards-Hawks è l'Empireo, e ti bas ...

    Non esagero dicendo che su 8 squadre.. Probabilmente solo due avrebbero passato un turno ad Ovest. I Bulls, gli Wizards contro una San Antonio, Clippers.. Pelicans.. Non vincono una serie manco a piangere in cinese e in giapponese.. Ma vale lo stesso discorso per tutte le altre.. Hawks Cavs comprese. San Antonio è fuori al primo turno.. Ad est era già in finale con Duncan e Parker a 20/25 minuti di media .. New Orleans. L'Est oggi è la serie C.. Manco la B..

  • OlimpiaArmaniJeansMi 11/05/2015, 12.01

    Partita praticamente vinta che avrebbe indirizzato la serie deciamente dalla nostra parte ed invece siamo riusciti a buttarla nel cesso..............Sono incazzato come una iena !!!

  • mikecestino 11/05/2015, 07.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi aggiungiamo i tiri liberi sbagliati da Jordan.....beh debacle clamorosa per Houston

  • Nimzowitsch 11/05/2015, 07.58

    ho visto ora il recap.. 28 liberi in una metà partita è record di sempre.
    strategia che non è piaciuta a nessuno.. nemmeno ad harden che l'ha criticata apertamente a fine match.


    bene così insomma

  • mikecestino 11/05/2015, 07.49 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 11/05/2015 @ 07:40 )

    34 tiri liberi? solo 14 quelli segnati? ma che è successa l'apocalisse?

    Tu pensa se ne avesse fatti di più che score avrebbe avuto a fine partita

  • Nimzowitsch 11/05/2015, 07.40

    34 tiri liberi? solo 14 quelli segnati? ma che è successa l'apocalisse?

  • mikecestino 11/05/2015, 07.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo tu puoi aiutare Houston col tuo carisma ;-) A parte gli scherzi cosa è successo nella capitale della NASA? Non voglio sminuire i Ciippers che sono tra l altro in ottima forma ma non ditemi che è normale che una squadra come Houston dopo una RS non da poco possa subire in due gare PO scarti di 25 e 33 punti daparte di una squadra che non ha certo vinto la conference. Si è rotto sicuramente qualcosa nella squadra texana che non riesco a capire PS so che non c entra niente ma l arena dei Ciippers e stata costruita in 19 mesi....invitarli a fare un giretto in Brianza no?

  • VareseAndThunder 11/05/2015, 07.26 Mobile

    Altra rullata dei Clips

  • Fenixwing 11/05/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per voi? Direi Memphis. Tendete un pochino all'alzare troppo i ritmi e fareste il gioco di GSW, poi Curry si diverte a fregare Paul quest'anno.

  • Anubi 11/05/2015, 06.12
    Citazione ( JS024 11/05/2015 @ 05:51 )

    1: Non ho parlato di "valore nel complesso delle due squadre di una serie confrontato a quello delle due squadre dell'altra", ma ho parlato di "QUALITA' di una serie playoff nba rispetto ad un'ALTRA serie di playoff nba" (STESSO identico ambito di ri ...

    No aspetta, no ma no e no e ancora no, Bulls-Cavs NON e` uno spettacolo mediatico degno di nota, anzi, o meglio lo e` nei punteggi ma non nella sostanza, e` una serie abbastanza "bruttarella" nei contenuti.


    Che poi sia combattuta, che finisca all'ultimo tiro o con punteggi simili e` tutto un'altro paio di maniche senno parleremmo di Portland-Houston dell'anno scorso come una delle migliori serie del decennio e non mi sembra il caso. A meno che tu non la ritenga (quella) un grandissimo spot per la NBA "anche mediatico" e allora possiamo chiuderla qui perche non troveremo mai un confronto.


    P.S. Sulle ultime 3-4 righe nulla da eccepire, ma proprio nulla.
    P.P.S. Lamentati di Wittman dopo aver visto LA vera disgrazia storpia :D

  • JS024 11/05/2015, 05.51
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:35 )

    Che discorso e`? E` come dire che (ESAGERANDO ed ESTREMIZZANDO) una semifinale di coppa campioni Barca-Bayern e` piu scarsa di una andata e ritorno avvincente di seconda serie Olandese perche la giocano meglio. Che sta serie faccia CAGARE (per us ...

    Mancava il tag.

  • JS024 11/05/2015, 05.51

    1: Non ho parlato di "valore nel complesso delle due squadre di una serie confrontato a quello delle due squadre dell'altra", ma ho parlato di "QUALITA' di una serie playoff nba rispetto ad un'ALTRA serie di playoff nba" (STESSO identico ambito di riferimento: evidentemente, il tuo esempio può valere per due semifinali di Champions, al limite); 2: Ho altresì parlato di "spot per la lega". Banalizzando, Chicago-Cleveland (per non tornare sull'altra serie) è uno spettacolo -anche mediatico, oltre che puramente sportivo- decisamente più AVVINCENTE di questa Houston-Clippers. 3: Volendo essere pignoli: come misuri il "livello" di una serie playoff, presa in quanto serie, se non dal livello di gioco complessivamente espresso? Se ho una serie playoff con dieci All-star e i medesimi vagano per il campo sbadigliando per ogni gara della medesima, avrò una ORRIBILE serie playoff, a prescindere dagli "attori principali e secondari" che si trovano in quel momento sul parquet.

  • Anubi 11/05/2015, 05.35
    Citazione ( JS024 11/05/2015 @ 05:32 )

    La tua, oltre ad essere una mera supposizione (probabile sinché si voglia; poco cambia) non è attinente: io ho paragonato le due SERIE, non le SQUADRE delle medesime. E, a livello di qualità offensiva e difensiva palesata nel complesso, equilibrio ...

    Che discorso e`?


    E` come dire che (ESAGERANDO ed ESTREMIZZANDO) una semifinale di coppa campioni Barca-Bayern e` piu scarsa di una andata e ritorno avvincente di seconda serie Olandese perche la giocano meglio.


    Che sta serie faccia CAGARE (per usare un francesismo) non ci sono dubbi, ma mi sembra che il livello sia un ciccinin superiore che dall'altra parte (parlo di roster e parlo di attori principali e secondari).

  • JS024 11/05/2015, 05.32
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:23 )

    Oh te lo dico eh, i Rockets, questi Rockets contro Washington NON escono ai PO in 8 serie su 10.

    La tua, oltre ad essere una mera supposizione (probabile sinché si voglia; poco cambia) non è attinente: io ho paragonato le due SERIE, non le SQUADRE delle medesime. E, a livello di qualità offensiva e difensiva palesata nel complesso, equilibrio in campo e godibilità per un virtuale "spettatore disinteressato", tra le due serie playoff non inizia neppure il confronto. Queste quattro partite di HOU-LAC mi hanno "sconfortato" al di là del punteggio della serie e delle singole partite. Pessimo spot per la lega (se a qualcuno al di là dell'oceano -come spero- interessasse veramente vedere altro che 5 schiacciate testa al ferro di DAJ a gara).

  • Anubi 11/05/2015, 05.32
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 05:31 )

    PS. nelle dimissioni ci credi? xD

    Ma va la, ha l'amor proprio di un bruco, che cazzzo vuoi che ne sappia di dimissioni...

  • Anubi 11/05/2015, 05.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo, potrebbero sempre sparargli... magari qualcuno che vuole una medaglia dalla citta di Houston.


    Dici che si fa fatica a trovare una pistola o un fucile in Texas?

  • RedNation 11/05/2015, 05.31
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:27 )

    Ma le clutchfannettes come son messe? Ma quel tipo che pensa di essere un insider non dice nulla sulla posizione dello storpio?

    PS. nelle dimissioni ci credi? xD

  • RedNation 11/05/2015, 05.29
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:27 )

    Ma le clutchfannettes come son messe? Ma quel tipo che pensa di essere un insider non dice nulla sulla posizione dello storpio?

    Uno gli ha chiesto se sa/pensa qualcosa riguardo la sicurezza del posto a sedere di McHale ieri ma non ha ancora postato in sti giorni.

  • Anubi 11/05/2015, 05.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo faccia "meglio" a Houston...

  • Anubi 11/05/2015, 05.27
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 05:25 )

    Non so, io son convinto Morey sia troppo sveglio. Per me o sono altri a voler tenere per forza McHale. Oppure se è davvero una decisione che spetta solo a lui, credo stia aspettando il momento giusto per cambiare. Io spero sia la seconda, ma temo po ...

    Ma le clutchfannettes come son messe?


    Ma quel tipo che pensa di essere un insider non dice nulla sulla posizione dello storpio?

  • Anubi 11/05/2015, 05.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo.

  • RedNation 11/05/2015, 05.25
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:20 )

    E allora e` un IDIOTA, non ha mai vinto nessuno l'anello con un cogIione in panca, NESSUNO, neanche i Lakers dello Shotime.

    Non so, io son convinto Morey sia troppo sveglio. Per me o sono altri a voler tenere per forza McHale. Oppure se è davvero una decisione che spetta solo a lui, credo stia aspettando il momento giusto per cambiare. Io spero sia la seconda, ma temo possa essere la prima.

  • Anubi 11/05/2015, 05.23
    Citazione ( JS024 11/05/2015 @ 05:20 )

    Giacché ti trovo qui, due parole sono d'obbligo. Spero di non leggerti mai più glorificare genericamente l'ovest dopo questa serie... Una delle più ABOMINEVOLI che abbia mai visto al secondo turno. In confronto Wizards-Hawks è l'Empireo, e ti bas ...

    Oh te lo dico eh, i Rockets, questi Rockets contro Washington NON escono ai PO in 8 serie su 10.

  • AVS 11/05/2015, 05.22 Mobile

    Peccato per Jordan, con 6 liberi in più ora sarebbe entrato nella storia delle statistiche di questo sport... Mannaggia a Shaq...

  • Anubi 11/05/2015, 05.20
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 05:18 )

    Parliamo di uno che non è certo un pirla, parliamo anche di uno che comunque ha preso Adelman (a meno che non l'abbia voluto Les...LOL)...e si, TUTTI sanno quanto vale come coach McHale, TUTTI.

    E allora e` un IDIOTA, non ha mai vinto nessuno l'anello con un cogIione in panca, NESSUNO, neanche i Lakers dello Shotime.

  • JS024 11/05/2015, 05.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giacché ti trovo qui, due parole sono d'obbligo. Spero di non leggerti mai più glorificare genericamente l'ovest dopo questa serie... Una delle più ABOMINEVOLI che abbia mai visto al secondo turno. In confronto Wizards-Hawks è l'Empireo, e ti basti sapere che sta giocando Sessions pg titolare per noi. Il contenimento in transizione dei Rockets è la fase difensiva peggiore che abbia mai visto in anni di post-season, e non sto esagerando. Ritmo scanzonato da bassa RS per 4 gare, con i Clips che, quantomeno, stanno traendo un po' di esagerato entusiasmo per la -a questo punto, probabilissima- finale di conference. A vedere le sdeng-ate di Chicago-Miami di stasera ho tirato un sospiro di sollievo, dopo 3 (ora 4) partite del genere.

  • RedNation 11/05/2015, 05.18
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:10 )

    P.S. SE hai ragione sul punto 1, vuol dire che e` un completo IDIOTA, spero che ci sbagliamo e sia TUTTA colpa di Les sto rincogIionito.

    Parliamo di uno che non è certo un pirla, parliamo anche di uno che comunque ha preso Adelman (a meno che non l'abbia voluto Les...LOL)...e si, TUTTI sanno quanto vale come coach McHale, TUTTI.

  • Anubi 11/05/2015, 05.13

    Comunque questa e` la quarta serie di PO che LA MERDA si fa mettere i piedi in testa da TUTTI i dirimpettai... ci deve essere un limite a sto schifo, spero che l'abbiamo oltrepassato stavolta, davvero eh, io sono davvero oltre l'incazzzatura sono shockato.

  • Anubi 11/05/2015, 05.10
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 05:04 )

    Be, un po' di colpa l'hanno tutti imho, NESSUNO escluso. Però io (che posso sbagliare) sono convinto che Morey: 1. sa benissimo quanto è nullo McHale (e che anche un Nevada Smith sarebbe meglio...credo) 2. sappia che anche con un buon allenator ...

    P.S. SE hai ragione sul punto 1, vuol dire che e` un completo IDIOTA, spero che ci sbagliamo e sia TUTTA colpa di Les sto rincogIionito.

  • Anubi 11/05/2015, 05.06
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 05:04 )

    Be, un po' di colpa l'hanno tutti imho, NESSUNO escluso. Però io (che posso sbagliare) sono convinto che Morey: 1. sa benissimo quanto è nullo McHale (e che anche un Nevada Smith sarebbe meglio...credo) 2. sappia che anche con un buon allenator ...

    Dagli un allenatore vero a sto roster e vedrai se non e` adatto per arrivare in fondo.

  • Anubi 11/05/2015, 05.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E` infortunato

  • RedNation 11/05/2015, 05.04
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 05:00 )

    Beh ma la colpa e` ANCHE di Morey.

    Be, un po' di colpa l'hanno tutti imho, NESSUNO escluso. Però io (che posso sbagliare) sono convinto che Morey:


    1. sa benissimo quanto è nullo McHale (e che anche un Nevada Smith sarebbe meglio...credo)


    2. sappia che anche con un buon allenatore probabilmente QUESTO roster ATTUALE non ha chance di vincere


    Poi se c'è una cosa che vorrei comunque chiedergli è appunto quanto è lui che vuole tenere McHale e quanto sono Les e i giocatori (Howard)...

  • Anubi 11/05/2015, 05.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi??

  • Marco46 11/05/2015, 05.01

    Dopo sto rimbalzo offensivo di Crawford con quelli dei Rockets fermi vado a dormire, buonanotte.

  • Anubi 11/05/2015, 05.00
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 04:58 )

    Certo xD la maggioranza chiede la testa di McHale ovviamente...e giustamente (a prescindere dalle reali colpe). Però come spesso capita c'è chi da la colpa a Morey, chi ad Harden...

    Beh ma la colpa e` ANCHE di Morey.

  • RedNation 11/05/2015, 04.58
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 04:54 )

    Red Nation le mestruate cosa dicono? Son contente dello """spettacolo"""???

    Certo xD la maggioranza chiede la testa di McHale ovviamente...e giustamente (a prescindere dalle reali colpe). Però come spesso capita c'è chi da la colpa a Morey, chi ad Harden...

  • RedNation 11/05/2015, 04.56
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 04:53 )

    Ma DC possibile che non ci sia nessun rumor nulla di nulla su l'allontanamento a colpi di pistola de LA MERDA da Houston (se vuole restare in Texas nelle altre 2 faccia pure), se poi mi prendono DMC e` anche meglio, cosi smetto di seguire la NBA.

    HAHAHAHA no...però chissà, ci voglio comunque sperare, Brooks appunto l'han rinnovato per 4 anni 10/12 mesi fa e guarda che fine ha fatto...


    voglio (anche se non dovrei) crederci

  • Marco46 11/05/2015, 04.54

    Johnson è entrato per farsi stoppare xD.

  • Anubi 11/05/2015, 04.54

    Red Nation le mestruate cosa dicono? Son contente dello """spettacolo"""???

  • Anubi 11/05/2015, 04.53
    Citazione ( RedNation 11/05/2015 @ 04:51 )

    https://twitter.com/burt_steele/status/5
    68126622668230656 xD

    Ma DC possibile che non ci sia nessun rumor nulla di nulla su l'allontanamento a colpi di pistola de LA MERDA da Houston (se vuole restare in Texas nelle altre 2 faccia pure), se poi mi prendono DMC e` anche meglio, cosi smetto di seguire la NBA.

  • RedNation 11/05/2015, 04.53
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 04:51 )

    Ringraziamo pero LA MERDA, probabilmente sta partita da l'ultimo colpo di grazia a l'hack, speriamo che muoia cosi verra ricordato per questo.

    Tra l'altro anche iniziando ad hackare così non è che dai un gran segnale di fiducia alla tua squadra xD anche se personalmente credo ci fosse poco da fare comunque...

  • Anubi 11/05/2015, 04.51

    Ringraziamo pero LA MERDA, probabilmente sta partita da l'ultimo colpo di grazia a l'hack, speriamo che muoia cosi verra ricordato per questo.

  • RedNation 11/05/2015, 04.51
    Citazione ( Anubi 11/05/2015 @ 04:48 )

    Cazzo solo 24... spero siano 40 e che alla fine della serie Harden o domandi la testa de LA MERDA o domandi di essere tradato, con DH che se ne va aggratis alla fine dell'anno prossimo.

    [ link ]


    xD

  • Maiunagioia 11/05/2015, 04.49 Mobile

    Ormai Jordan sembra jj ai liberi...togliti la maschera

  • Anubi 11/05/2015, 04.48

    Cazzo solo 24... spero siano 40 e che alla fine della serie Harden o domandi la testa de LA MERDA o domandi di essere tradato, con DH che se ne va aggratis alla fine dell'anno prossimo.

Pagina di 22