Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2015, 21.24 Rumors

Infortunio di facciata, accordo Rondo-Mavs per rescindere

Il giocatore non si è mai fatto male e non prenderà neanche i premi playoff

NBA
Rajon Rondo ed i Dallas Mavericks avrebbero trovato già un accordo per la rescissione contrattuale.
La notizia dell’infortunio di Rondo è stata data per “salvare la faccia” durante i playoff.
Rondo non prenderà alcun premio dai Mavericks per il raggiungimento dei playoff.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • alert 30/04/2015, 21.36
    Citazione ( blackberry 30/04/2015 @ 00:16 )

    La situazione è facilissima da capire. Non capisco invece perché la cosa si sia rovinata SOLO a causa di rondo, quando mi sembra chiaro che ci siano evidenti colpe plurilaterali.

    Quali sono le evidenti colpe plurilaterali?

  • Whitebamba 30/04/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Bombei12 30/04/2015 @ 13:00 )

    Esatto, a phoenix per arrivare a IT4.

    Wright è stato scambiato per la prima di Minnesota protetta top12 che sicuramente quest'anno boston non prende..il prossimo anno è protetta sempre top12 quindi anche li ci sono buone possibilità di non prenderla...poi diventano 2 seconde...thomas non faceva parte di questa trade ma di una successiva

  • BlackMamba93 30/04/2015, 17.47
    Citazione ( TheShield 29/04/2015 @ 22:10 )

    Con un "biglietto da visita" simile se lo firmassimo veramente saremmo i più cogxioni di tutti.....soprattutto a certe cifre... RicMon Lakersthebest ff909 TheArchitect Black Mamba 93

    guarda l'ho detto ieri. dato che i PO non li raggiungeremo cmq x ALMENO 2 anni, tanto vale far sviluppare i giovani; ecco xkè non sono assolutamente d'accordo con l'acquisto di Rondo ANCHE SE a cifre contenute, considerato lo stile Scott, l'amicizia con kobe, il fatto che Rondo sembri VOGLIA andare ai Lakers, un contratto non troppo oneroso glielo si potrebbe offrire, magari con una player option. tu come la vedi un contratto di 1 anno con la player option?

  • Peppo 30/04/2015, 13.33

    che delusione Rondo

  • micmavs 30/04/2015, 13.17
    Citazione ( Bombei12 29/04/2015 @ 23:47 )

    Per un Rondo in meno a Dallas....un Crowder in più a Boston.

    Che paracu*o...scommetto che eri tra quelli (anche se tu affermerai ovviamente il contrario) che considerava Jae l' ultima delle mer*e...ci vuole più coerenza.

  • CerrutiBr0wn 30/04/2015, 13.05
    Citazione ( Bombei12 30/04/2015 @ 13:00 )

    Esatto, a phoenix per arrivare a IT4.

    Sono scelte, c'era già smart, wright sarebbe stato fondamentale in ottica PO.
    Vero però che IT da sesto uomo è un ottimo giocatore

  • Bombei12 30/04/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/04/2015 @ 12:21 )

    E' un bel giocatore, ma penso che vi servisse molto molto di più B. wright, che è stato tradato se non sbaglio.

    Esatto, a phoenix per arrivare a IT4.

  • CerrutiBr0wn 30/04/2015, 12.21
    Citazione ( Bombei12 30/04/2015 @ 12:19 )

    Solo con lui, da nessuna parte. Anche con lui, si puó costruire per bene. Guarda che so è inserito da noi in maniera importante, mettendoci le palle in campo e diventando un beniamino. Doveva essere di passaggio, per me è già un Celtic vero, e ri ...

    E' un bel giocatore, ma penso che vi servisse molto molto di più B. wright, che è stato tradato se non sbaglio.

  • Bombei12 30/04/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/04/2015 @ 10:29 )

    Wow, andrete lontanissimo con Crowder.

    Solo con lui, da nessuna parte. Anche con lui, si puó costruire per bene. Guarda che so è inserito da noi in maniera importante, mettendoci le palle in campo e diventando un beniamino. Doveva essere di passaggio, per me è già un Celtic vero, e rimarrà con noi per un bel pó.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/04/2015, 12.12

    Ma va, e chi l'avrebbe mai detto??

  • CerrutiBr0wn 30/04/2015, 10.29
    Citazione ( Bombei12 29/04/2015 @ 23:47 )

    Per un Rondo in meno a Dallas....un Crowder in più a Boston.

    Wow, andrete lontanissimo con Crowder.

  • andrebott 30/04/2015, 08.12 Mobile

    Che senso ha la rescissione se tanto a giugno scade? Comunque era palese che fosse cosi

  • vdivac 30/04/2015, 05.25 Mobile

    situazione patetica da ambe due le parti, se dicevano la verità nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire

  • Anubi 30/04/2015, 03.11

    L'han presa bene i compagni...

    Peter Vecsey @PeterVecsey1 9 minuti faHow low can Rondo fall? Mavericks voted to exclude Him from getting a playoff share of $208,940 series take.

  • KingKorb 30/04/2015, 01.02

    Penso si fosse intuito

  • blackberry 30/04/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( alert 30/04/2015 @ 00:00 )

    Patetico perchè ha rovinato quanto i Mavs avevano cercato di costruire. Non mi sembra difficile capire la situazione di mierda in cui si sono ritrovati. Ci sta che un innesto non funzioni, che ci possano essere problemi di intesa, gioco etc..... Per ...

    La situazione è facilissima da capire. Non capisco invece perché la cosa si sia rovinata SOLO a causa di rondo, quando mi sembra chiaro che ci siano evidenti colpe plurilaterali.

  • David 30/04/2015, 00.12

    Che figura di palta. Rondo in primis, ma anche Dallas a modo suo. Son contento che non sia rotto pero', perche' vorrei rivederlo ad altissimi livelli da qualche parte. Era un giocatore immenso.

  • CelticLG 30/04/2015, 00.09 Mobile
    Citazione ( Bombei12 29/04/2015 @ 23:47 )

    Per un Rondo in meno a Dallas....un Crowder in più a Boston.

    Un Crowder, una 1a, una 2a e le 2e Wolves ricavate da Wright e 20 milioni di trade exception.


    Ringraziate il padre onnipotente (Ainge)

  • scottieforever 30/04/2015, 00.04 Mobile

    Questo rischia si uscire dalla orbita NBA nel giro di un amen....

  • alert 30/04/2015, 00.00
    Citazione ( blackberry 29/04/2015 @ 23:45 )

    Allora non capisco perché scrivi " Patetico e viziato. Nascondere un infortunio, che non c'era e che tutti sapevano essere una bufala per fare un piacere ad un ominide" ....

    Patetico perchè ha rovinato quanto i Mavs avevano cercato di costruire. Non mi sembra difficile capire la situazione di mierda in cui si sono ritrovati. Ci sta che un innesto non funzioni, che ci possano essere problemi di intesa, gioco etc.....
    Però arrivare al punto di non far giocare un titolare ai PO è roba che non capita tutti i giorni. La manfrina dell'infortunio "grave" è stata solo una mossa di facciata per evitare domande sul suo mancato utilizzo. D'altronde che dovevano fare? Dire che Rondo era stato messo fuori rosa?

  • Bombei12 29/04/2015, 23.47 Mobile

    Per un Rondo in meno a Dallas....un Crowder in più a Boston.

  • blackberry 29/04/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( alert 29/04/2015 @ 23:37 )

    Che non fosse sanissimo si sapeva, come del resto 80% di chi gioca i PO. Rondo era arruolabile, semplicemente la dirigenza, il coahing staff e i compagni non lo velavano tra i piedi, un pò come è accaduto con Odom.

    Allora non capisco perché scrivi " Patetico e viziato. Nascondere un infortunio, che non c'era e che tutti sapevano essere una bufala per fare un piacere ad un ominide" ....

  • alert 29/04/2015, 23.37
    Citazione ( blackberry 29/04/2015 @ 23:32 )

    Ma tu lo hai accusato di nascondere l'infortunio. È questo quello che intendo quando ti chiedo sei sicuro di ciò oppure quello che hai scritto poi rispetto all 'andamento della sua avventura Mavs è la causa per cui LA DIRIGENZA ha nascosto l'infor ...

    Che non fosse sanissimo si sapeva, come del resto 80% di chi gioca i PO.
    Rondo era arruolabile, semplicemente la dirigenza, il coahing staff e i compagni non lo velavano tra i piedi, un pò come è accaduto con Odom.

  • blackberry 29/04/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( alert 29/04/2015 @ 23:28 )

    C'è gente rotta che gioca i PO, Parker in primis, c'è stato Nash con problemi indicibili alla schiena al punto da non potersi sedere perchè sentiva dolore che giocava........ Rondo non lo volevano vedere più con la canotta Mavs specie dopo l'ulti ...

    Ma tu lo hai accusato di nascondere l'infortunio. È questo quello che intendo quando ti chiedo sei sicuro di ciò oppure quello che hai scritto poi rispetto all 'andamento della sua avventura Mavs è la causa per cui LA DIRIGENZA ha nascosto l'infortunio e non rondo che l'ha fatto

  • alert 29/04/2015, 23.28
    Citazione ( blackberry 29/04/2015 @ 23:06 )

    Sei così certo che questo "infortunio" sia una finzione di rondo piuttosto che una scelta obbligata da parte della società, o ancora meglio una decisione di comune accordo per "salvare " entrambi la faccia?

    C'è gente rotta che gioca i PO, Parker in primis, c'è stato Nash con problemi indicibili alla schiena al punto da non potersi sedere perchè sentiva dolore che giocava........
    Rondo non lo volevano vedere più con la canotta Mavs specie dopo l'ultima apparizione, imbarazzante per l'atteggiamento del demente...............che ha spinto il coach a metterlo in panca nel modo in cui sappiamo.

  • CerrutiBr0wn 29/04/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/04/2015 @ 21:28 )

    RR9_Mavs4Life Questo dovrebbe bastare, no? ;) Giusto così...è meglio per tutti che le strade si separino.

    Sono un uomo distrutto, si sapeva che era finto.

  • blackberry 29/04/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( alert 29/04/2015 @ 22:46 )

    Patetico e viziato. Nascondere un infortunio, che non c'era e che tutti sapevano essere una bufala per fare un piacere ad un ominide.I Mavs lo chiamano, lo hanno voluto convinti che il suo apporto fosse importante per dare delle chance alla franchigi ...

    Sei così certo che questo "infortunio" sia una finzione di rondo piuttosto che una scelta obbligata da parte della società, o ancora meglio una decisione di comune accordo per "salvare " entrambi la faccia?

  • RicMon 29/04/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ero uno dei primi che pensava fosse una grandissima trade... Mi hanno nettamente smentito devo dire

  • RicMon 29/04/2015, 22.48 Mobile

    Scusate il doppio post ma non mi caricava più la pagina, quando l'ho ricaricata l'ha ripostato...

  • RicMon 29/04/2015, 22.47 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/04/2015 @ 21:41 )

    Qualcuno mi può spiegare il senso di tutto ciò visto che diventava FA? solo per motivi economici?

    Probabilmente risparmiano qualche dollaro

  • Leo976ers 29/04/2015, 22.47 Mobile

    Rajon mi piace sempre di meno...

  • alert 29/04/2015, 22.46

    Patetico e viziato. Nascondere un infortunio, che non c'era e che tutti sapevano essere una bufala per fare un piacere ad un ominide.I Mavs lo chiamano, lo hanno voluto convinti che il suo apporto fosse importante per dare delle chance alla franchigia di competere ai PO e questo che fa, li abbandona sul più bello. Ha fatto stizzire coach, compagni e dirigenza, uscendone male sotto ogni punto di vista. Già ai tempi C's si parlava di frizioni varie che lo coinvolgevano, ai Mavs ha dato il "meglio" di se come fece Odom.Vada dove vuole, ma non ai kings.

  • RicMon 29/04/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 29/04/2015 @ 21:41 )

    Qualcuno mi può spiegare il senso di tutto ciò visto che diventava FA? solo per motivi economici?

    Probabilmente risparmiano qualche dollaro

  • RicMon 29/04/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( Daca 29/04/2015 @ 21:26 )

    Chi avrà Rajone? *** risata british ***

    Ahahaha :D

  • RicMon 29/04/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( Lele22 29/04/2015 @ 22:34 )

    Sono l'unico tifoso dei Lakers che lo vuole?? (temo di si) Daje Rondo go to Lakers!!!!!!

    Anche io, ma non a più di 10

  • Lele22 29/04/2015, 22.34 Mobile

    Sono l'unico tifoso dei Lakers che lo vuole?? (temo di si) Daje Rondo go to Lakers!!!!!!

  • bruzz81 29/04/2015, 22.28 Mobile

    Rondò esce nel modo.peggiore sia professionalmente che umanamente... Adesso il massimo lo offrirà una squadra cinese se gli va bene altrimenti annuale a 6/8 milioni in una squadra da PO per dimostrare di poter tornare quello dei celtic e se fa un anno fatto bene magari qualcuno che gli da il contratto che vuole lo trova

  • Pit13 29/04/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( ronartest37 29/04/2015 @ 22:24 )

    e io che pensavo che si fosse infortunato veramente... ci sono cascato proprio.. poi carlisle ha detto che rondo stava giocando bene..

    È già tanto che Chandler non gli abbia lasciato andare due pizze e l'abbia infortunato veramente

  • Pit13 29/04/2015, 22.25 Mobile

    Penso che nessuno si sarebbe immaginato un tale rendimento. Dispiace per i Mavs, perché un giocatore con questa attitudine non se lo meritano.

  • ronartest37 29/04/2015, 22.24

    e io che pensavo che si fosse infortunato veramente... ci sono cascato proprio.. poi carlisle ha detto che rondo stava giocando bene..

  • Lakersthebest 29/04/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/04/2015 @ 22:10 )

    Con un "biglietto da visita" simile se lo firmassimo veramente saremmo i più cogxioni di tutti.....soprattutto a certe cifre... RicMon Lakersthebest ff909 TheArchitect Black Mamba 93

    Ahia questa è roba per Mitch, tremo!!!

  • RicMon 29/04/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/04/2015 @ 22:10 )

    Con un "biglietto da visita" simile se lo firmassimo veramente saremmo i più cogxioni di tutti.....soprattutto a certe cifre... RicMon Lakersthebest ff909 TheArchitect Black Mamba 93

    Io ho paura di Mitch :(

  • TheShield 29/04/2015, 22.10

    Con un "biglietto da visita" simile se lo firmassimo veramente saremmo i più cogxioni di tutti.....soprattutto a certe cifre... RicMon Lakersthebest ff909 TheArchitect Black Mamba 93

  • arciere91 29/04/2015, 22.08

    Ed ora chi gli offrirà sto bel contratto? Lakers? I Kings ce la fanno?

  • TheDream2 29/04/2015, 21.56 Mobile

    Almeno Dallas non gli pagherà il premio playoff xD

  • steejans 29/04/2015, 21.53 Mobile

    Ma questo sarebbe salvare la facciata? Mah?!

  • Rio 29/04/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La deadline per i FA dovrebbe essere prima dei PO

  • Nimzowitsch 29/04/2015, 21.51

    male rondo e male i mavs, che con un play vero al posto suo forse avrebbero potuto buttare fuori harden & co

  • dave86 29/04/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah..mica tanto...alla fine prima di prendere rondo i mavs giocavano da dio...poi il crollo...anche se sulla carta sembrava un grande colpo...

  • ChristianG 29/04/2015, 21.49 Mobile

    Ah ma quindi non si era veramente infortunato? Cado dalle nubi

Pagina di 2