Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2015, 20.18 Rumors

Billy Donovan pronto ad accettare l'offerta dei Thunder

Il coach di Florida è pronto al salto in NBA

NBA

Come riportato da Marc Stein, Billy Donovan sarebbe ormai propenso ad accettare l'offerta degli Oklahoma City Thunder. Il coach, infatti, sarebbe ormai pronto a lasciare Florida e a provare il salto in NBA. I dettagli contrattuali sono ancora piuttosto scarni ma un accordo di massima ci sarebbe già.

 

I Thunder non dovranno pagare nessun buyout a Florida, visto che non è previsto nel contratto di Donovan. L'head-coach di Florida guadagna circa 4 mln di dollari l'anno, quindi ci si aspetta che l'offerta dei Thunder sia attorno ai 5-6 mln di dollari a stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/04/2015, 10.22

    Curioso di vedere come si comporterà in NBA ed in una squadra che inevitabilmente almeno per il prossimo anno di sicuro è da Titolo.

  • ThunderNation 30/04/2015, 09.07 Mobile

    Non male!

  • andrebott 30/04/2015, 08.06 Mobile

    Bene cosi finalmente i Thunder avrebbero anche un allenatore per puntare al titolo

  • steejans 30/04/2015, 07.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2015 @ 23:03 )

    Non mischiare sentimenti con "lavoro". Messina è un grandissimo allenatore che raggiunta la cima ha cominciato ad avere problemi quando siè trattato di conquistare con distacco il titolo di miglior allenatore europeo (si dice causa scarsemotivazion ...

    Precisazione: Come "aiuto" non è che intendo che a guadagnarci non sia anche Pop ad avere un secondo come lui...perche sfido in nba a trovare squadra che non vorrebbe messima come secondo

  • steejans 30/04/2015, 07.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2015 @ 23:03 )

    Non mischiare sentimenti con "lavoro". Messina è un grandissimo allenatore che raggiunta la cima ha cominciato ad avere problemi quando siè trattato di conquistare con distacco il titolo di miglior allenatore europeo (si dice causa scarsemotivazion ...

    Premessa: non sto dicendo che hai sbagliato o dici cose non vere.... Ma su Pop voglio riservarmi dei dubbi, perché potrebbe anche essere che come aiuto nei confronti di Messina, che non ne avrebbe bisogno secondo me ma in america si sa come funzionano le cose, lo abbia chiamato a lui proprio per insegnarli meglio il mondo nba e farlo conoscere. sicuramente aver lavorato con il Pop ti fa un sign. Curriculum. Però sul fatto che Messina vada per tutte le squadre nba non concordo....perche da bologna passando per la benetton e via dicendo ha sempre cercato un certo tipo di organizzazioni non si è mai accontentato di non avere lui stesso al centro delle decisioni....e sai meglio di me, vedesi Blatt, che non sempre è cosi...io Messina al posto di Blatt non ce lo vedo, è un allenatore che necessita di stimoli costanti non è uno che si accontenta...poi sia chiaro sono pareri miei personali e quindi soggetti ad errori....

  • KingKorb 30/04/2015, 01.06

    Qualunque allenatore verrà, facci sognà e portace al titolo.
    LET'S GO THUNDER

  • Anubi 29/04/2015, 23.59
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:55 )

    spero che prima o poi succederà, io sono sicurissimo che fino a quando comanda morey si fa solo come dice lui, serve un gestore che sappia vedere il gioco, al resto ci pensa daryl.......

    Pensa che a me sarebbe andato bene che fosse come dici tu, a patto che l'estensione in panca di Morey sappia leggere le partite e se Dorsey difende di merda per 10-20-30 partite (esempio eh) provi altro, non 80 partite. Che sappia quando chiamare TO e non aspettare di beccarsi ogni volta 10 punti di parziale, che disegni 2 schemi quando dobbiamo fare una rimessa.
    Mi andrebbe bene anche Morey che comanda e Nevada Smith (coach dei Vipers) o un assistente promosso (che non sia Bickerstaff pls), ma non si puo andare avanti con un allenatore che ha troppe tare per poterti portare piu in su di cosi.

  • milanoandwarriors 29/04/2015, 23.56
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2015 @ 21:24 )

    È già un anno che vuole Donovan sulla panchina dei thunder Presti.... secondo me... Lo scorso anno ha firmato due assistenti dei Gators ,uno l'ha messo a capo dei ok Blue o come si chiamano ... E quest'anno è andato a febbraio a valutare di perso ...

    boh mi aspettavo qualche nome in più, qualche intervista. Va bene avere le proprie idee, però avere una mente aperta per valutare altre opzioni. Poi questo vince l'anno prossimo, che ne so, non giudico la scelta. Mi sembra presto, tutto qua

  • dariosk 29/04/2015, 23.55
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 23:45 )

    Ehhh ma l'attacco sprofonda perche invece di disegnare schemi il nostro robo nei TO (chiamati sempre in ritardo) va di "dai ragazzi forza, siete forti, su su, andiamo"... e non abbiamo un abbozzo di rotazione offensiva nemmeno a pagarla siamo inchiod ...

    spero che prima o poi succederà, io sono sicurissimo che fino a quando comanda morey si fa solo come dice lui, serve un gestore che sappia vedere il gioco, al resto ci pensa daryl.......

  • Anubi 29/04/2015, 23.45
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:40 )

    per me con la seconda rotazione e meno minuti per harden ti saresti giocato il fattore campo, non un dettaglio da poco...harden per forza deve giocarne 40 se non 48, senza di lui l'attacco sprofonda.....

    Ehhh ma l'attacco sprofonda perche invece di disegnare schemi il nostro robo nei TO (chiamati sempre in ritardo) va di "dai ragazzi forza, siete forti, su su, andiamo"... e non abbiamo un abbozzo di rotazione offensiva nemmeno a pagarla siamo inchiodati da 3 anni a "Harden pensaci tu", ma se comincio a far rotazioni piu ampie son tutti piu riposati, son tutti piu motivati, son tutti piu contenti, ecc ecc ecc. Senza contare le rotazioni difensive... roba da BRRRRRRR
    Con una ipotesi cosi (allenatore serio che sappia leggere le partite e che mi faccia degli aggiustmenti seri in una serie di PO), rinuncio volentieri al fattore campo, ma SUBITO, dove devo firmare???

  • dariosk 29/04/2015, 23.40
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 23:35 )

    Pero aspetta io non dico "che e` gente che sposta" ma se invece di ruotare a 8 con l'ottavo che giocava sempre meno di 10 minuti e ruotare a 11 con l'undicesimo che gioca meno di 10 minuti, cambia tutto il mondo nelle rotazioni ti permette tantissime ...

    per me con la seconda rotazione e meno minuti per harden ti saresti giocato il fattore campo, non un dettaglio da poco...harden per forza deve giocarne 40 se non 48, senza di lui l'attacco sprofonda.....

  • Anubi 29/04/2015, 23.35
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:26 )

    capela, johnson e mcdaniels? non credo sia gente che sposta al massimo livello nella western conference.....boh, quindi il vostro era un roster da 70 vittorie? ripeto, sicuramente mchale è una chiavica, ma realisticaente quante partite volevi vincer ...

    Pero aspetta io non dico "che e` gente che sposta" ma se invece di ruotare a 8 con l'ottavo che giocava sempre meno di 10 minuti e ruotare a 11 con l'undicesimo che gioca meno di 10 minuti, cambia tutto il mondo nelle rotazioni ti permette tantissime cose, far rifiatare di piu i titolari, far sentire il campo a dei ragazzini, creare piu gruppo (perche se non giochi mai... sei contento della W ma non come se giocassi magari anche poco).


    Passare da (parlo in RS):
    Bev-Harden.... Prigioni
    Harden-Terry-Brewer
    Ariza-Brewer... Papa (sparito e non si sa perche)
    D-MO-Jones-Josh (poi con l'infortunio di D-Mo e` cambiato tutto)
    DH-Dorsey


    A:
    Bev-Harden-Nicolino (con Terry a coprire gli infortuni) Shved/Prigioni
    Harden-Brewer-Nicolino (con Terry a coprire gli infortuni)
    Ariza-Papanikoalaou.....................Brewer (in caso di emergenza)
    DMo-Smith-Jones (dipende dagli infortuni)
    DH-Capela-DMo


    Mi sembra un pochettino differente e SICURAMENTE Harden non mi gioca 40 minuti a partita come Ariza (che infatti e` cotto ora).

  • dariosk 29/04/2015, 23.34
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2015 @ 23:25 )

    Donovan come lo vedi ai thunder??? È quello che ci serve?

    il valore del coach è indiscutibile, prima di questa stagione (nella quale ha avuto una serie di infortuni notevole) ha messo in fila una serie di campionati sempre di livello alto se non altissimo, già se pensi alla versione 13/14 che senza talenti nba ha dominato in ungo e in largo la regular season, cedendo solo alle final four....poi ci sono le incognite sul salto, molti hanno fallito, ma in generale tendo a fidarmi di presti, se lo sceglierà sarà dopo una lunghissima valutazione dei pro e dei contro,

  • Anubi 29/04/2015, 23.26
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:19 )

    sbaglierò ma per me sia il modo di attaccare che quello di difendere dipendono in gran parte dai dettami di morey, non credo ci sia tanto margine di manovra, per questo dicevo che non è una situazione da messina, mi sembra semplicistico dire 'tirat ...

    Comunque per me Messina con sta squadra potrebbe inventare eccome, potrebbe correre come giocare ai 24, difendere lunghissimo o cortissimo. Con buoni buonissimi difensori 1vs1 e gente che sa andare in transizione appena recuperata la palla... come roster IMHO non esiste in NBA un roster completo come il nostro che sia cosi poliedrico.

  • dariosk 29/04/2015, 23.26
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 23:23 )

    100% di cosa? Del potenziale del roster? Per me siamo al 60-65 toh, gia aver usato Dorsey per 81 partite invece di Capela ha fottuto tanto di quel 100... stesso discorso per Johnson e McDaniels, senza contare Shved nemmeno provato e l'uso continuativ ...

    capela, johnson e mcdaniels? non credo sia gente che sposta al massimo livello nella western conference.....boh, quindi il vostro era un roster da 70 vittorie? ripeto, sicuramente mchale è una chiavica, ma realisticaente quante partite volevi vincere con quel roster e quella marea di infortuni?

  • Vnereandthunder 29/04/2015, 23.25 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:21 )

    intanto hanno cacciato il tweeter......mi sembra esagerata la cosa

    Donovan come lo vedi ai thunder??? È quello che ci serve?

  • Anubi 29/04/2015, 23.23
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:19 )

    sbaglierò ma per me sia il modo di attaccare che quello di difendere dipendono in gran parte dai dettami di morey, non credo ci sia tanto margine di manovra, per questo dicevo che non è una situazione da messina, mi sembra semplicistico dire 'tirat ...

    100% di cosa? Del potenziale del roster? Per me siamo al 60-65 toh, gia aver usato Dorsey per 81 partite invece di Capela ha fottuto tanto di quel 100... stesso discorso per Johnson e McDaniels, senza contare Shved nemmeno provato e l'uso continuativo di quel cancro difensivo di Terry... senza contare quintetti ad minchiam con 2-3 fuori ruolo, senza contare Smith e Jones da C, senza contare Ariza da 4 contro bestioni piu grandi e grossi e lunghi, ecc ecc ecc.

  • dariosk 29/04/2015, 23.21

    intanto hanno cacciato il tweeter......mi sembra esagerata la cosa

  • dariosk 29/04/2015, 23.19
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 23:11 )

    Aspetta pero, Morey NON allena, Morey da le linee guida di una squadra, che sono "TIRATE SEMPRE AD ALTA EFFICIENZA" come ci si arriva al tiro o sul come si difende o si ruota nelle 2 meta campo, esulano da quello che fa e che vuole fare Morey. Ecco ...

    sbaglierò ma per me sia il modo di attaccare che quello di difendere dipendono in gran parte dai dettami di morey, non credo ci sia tanto margine di manovra, per questo dicevo che non è una situazione da messina, mi sembra semplicistico dire 'tirate ad alta efficienza', per me è tutto studiato, dalle azioni precedenti al tiro fino al tiro stesso.....sulle rotazioni e il resto non mi esprimo perchè ho visto poco, anche se resto convinto che se in regular season non han dato il 100% poco ci manca

  • Anubi 29/04/2015, 23.12

    *allargandole

  • Anubi 29/04/2015, 23.11
    Citazione ( dariosk 29/04/2015 @ 23:05 )

    il coach ce l'avete e si chiama morey, si gioca come vuole lui, il coach serve per la rotazione e qualche aggiustamento 'in-game', situazione non da messina imo

    Aspetta pero, Morey NON allena, Morey da le linee guida di una squadra, che sono "TIRATE SEMPRE AD ALTA EFFICIENZA" come ci si arriva al tiro o sul come si difende o si ruota nelle 2 meta campo, esulano da quello che fa e che vuole fare Morey.


    Ecco se Messina mi allena e mi crea/migliora le rotazioni offensive e difensive, gestendo MEGLIO (perche peggio neanche se le sceglie con la moneta ci riuscirebbe) le rotazioni dei giocatori ALLARANDOLE, ecco che il binomio sarebbe perfetto o vicino alla perfezione.


    Manca Shumi alla guida della Ferrari, per adesso abbiamo Nakajima. [ link ]

  • dariosk 29/04/2015, 23.05
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:33 )

    Pensa che io l'immagino OGNI partita, per quello sono cosi incazzzato quando giochiamo, perche mi immagino quello che POTREMMO essere e NON siamo manco per sbaglio. Nei miei sogni nel mio mondo fatato Morey chiama Messina e: DM "Ciao Ettore, senti, ...

    il coach ce l'avete e si chiama morey, si gioca come vuole lui, il coach serve per la rotazione e qualche aggiustamento 'in-game', situazione non da messina imo

  • Ste1990 29/04/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:11 )

    Io rimango dell'idea che il prox è l'ultimo del pop e solo per quello lo ha chiamato a san Antonio.....non fai venire messina per tenerlo solo come secondo....poi verrò smentito ma per me la cosa è gia tutta organizzata....in un intervista a Pop m ...

    Non mischiare sentimenti con "lavoro". Messina è un grandissimo allenatore che raggiunta la cima ha cominciato ad avere problemi quando siè trattato di conquistare con distacco il titolo di miglior allenatore europeo (si dice causa scarsemotivazioni) . Lo vedo da dio ad allenare in qualsiasi altra squadra NBA, ma gli spurs hanno Pop e resterà Pop, con o senza i big, non vuole ritirarsi e anche se cosi fosse non sono affatto convinto che la scelta si riduca al "penso che quello vada bene prendiamolo"; a fine anno gli Spurs faranno delle valutazioni su messiba e non è detto siano per forza positive

  • Irving10 29/04/2015, 21.52 Mobile

    Se ne parla un gran bene, vedremo. Speriamo però gli tocchi una squadra integra e non come quella a pezzi dello scorso anno

  • steejans 29/04/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:42 )

    No ma io ci credo, pensa che volevo DH da quando era a Orlando ed ero convintissimo sarebbe arrivato da noi (non cosi pero, ma direttamente da Orlando), ero preso per il culo perche tutti mi dicevano "ma va la cosa vuoi che venga a Houston" (non parl ...

    La famosa legge dell'attrazione...

  • Anubi 29/04/2015, 21.42
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:37 )

    Ma scusa machale non ha da poco rinnovato?

    No ma io ci credo, pensa che volevo DH da quando era a Orlando ed ero convintissimo sarebbe arrivato da noi (non cosi pero, ma direttamente da Orlando), ero preso per il culo perche tutti mi dicevano "ma va la cosa vuoi che venga a Houston" (non parlo di qui dentro si para di molto prima).


    Quindi non si sa mai, le strade di Morey sono infinite.

  • steejans 29/04/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/04/2015 @ 21:41 )

    Certo! Ma è Anubi che spera sempre nell'interdizione a vita di McHale dalla panchina dei Rockets. Ma purtroppo non succederà mai, il suo posto è li per grazia ricevuta. Così è stato deciso dagli dei: McHale coach dei Rockets 4ever

    Futuro roseo a Houston

  • blackberry 29/04/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:37 )

    Ma scusa machale non ha da poco rinnovato?

    Certo! Ma è Anubi che spera sempre nell'interdizione a vita di McHale dalla panchina dei Rockets.


    Ma purtroppo non succederà mai, il suo posto è li per grazia ricevuta.


    Così è stato deciso dagli dei: McHale coach dei Rockets 4ever

  • Anubi 29/04/2015, 21.41
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:37 )

    Ma scusa machale non ha da poco rinnovato?

    Appunto che lo """promuovo"""... perche siamo stupidi a rinnovarlo ma spererei che non siamo ancora piu stupidi a non aprofittare di un ENORME upgrade disponibile.

  • RiseToProminence 29/04/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • steejans 29/04/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:33 )

    Pensa che io l'immagino OGNI partita, per quello sono cosi incazzzato quando giochiamo, perche mi immagino quello che POTREMMO essere e NON siamo manco per sbaglio. Nei miei sogni nel mio mondo fatato Morey chiama Messina e: DM "Ciao Ettore, senti, ...

    Secondo te esistono concrete possibilita di un suo spostamento?

  • steejans 29/04/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:33 )

    Pensa che io l'immagino OGNI partita, per quello sono cosi incazzzato quando giochiamo, perche mi immagino quello che POTREMMO essere e NON siamo manco per sbaglio. Nei miei sogni nel mio mondo fatato Morey chiama Messina e: DM "Ciao Ettore, senti, ...

    Ma scusa machale non ha da poco rinnovato?

  • Anubi 29/04/2015, 21.33
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:29 )

    Cmq non oso immaginare houston con un gioco cosa combinerebbe.....paura!!!!

    Pensa che io l'immagino OGNI partita, per quello sono cosi incazzzato quando giochiamo, perche mi immagino quello che POTREMMO essere e NON siamo manco per sbaglio.


    Nei miei sogni nel mio mondo fatato Morey chiama Messina e:
    DM "Ciao Ettore, senti, non e` che verresti ad allenare i Rockets"
    EM "Eh ma il -Moreyball-??"
    DM "Ma a me non interessa nulla come li fai giocare, anzi ti chiamo perche credo in te, basta che non tirino troppi tiri a bassa efficienza"
    EM "Ahhhh ok allora si puo fare, passo la prossima settimana in sede dei Rockets"




    E poi mi sveglio.

  • steejans 29/04/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:29 )

    No, io spero lo "promuovano" in uno dei tanti ruoli dirigenziali che non contano una cippa...

    Che signori che ci sino in quel di houston....voi li eliminate ma con i guanti

  • Anubi 29/04/2015, 21.29
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:28 )

    Quindi ci pensi tu a eliminare il tuo amico prima?

    No, io spero lo "promuovano" in uno dei tanti ruoli dirigenziali che non contano una cippa...

  • steejans 29/04/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:27 )

    Non ne servono molte, ne serve una, e quella c'e`!!! :D #thedream

    Cmq non oso immaginare houston con un gioco cosa combinerebbe.....paura!!!!

  • steejans 29/04/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:27 )

    Non ne servono molte, ne serve una, e quella c'e`!!! :D #thedream

    Quindi ci pensi tu a eliminare il tuo amico prima?

  • steejans 29/04/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( Rio 29/04/2015 @ 21:26 )

    A quanto pare già a febbraio c'è stato un incontro tra Presti e Donovan

    Chiaro non ci credo alla scelta e via

  • Anubi 29/04/2015, 21.27
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:25 )

    Probabile...anzi guai a lasciarsi scappare un'opportunita del genere....però lo vedo troppo bene a san antonio e ritengo non ci siano molte squadre adatte a lui e al suo stile...

    Non ne servono molte, ne serve una, e quella c'e`!!! :D #thedream

  • Rio 29/04/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2015 @ 20:59 )

    Non voglio dire bene o male perchè ci sono troppe variabili e col tempo si vedrà se è una buona presa o meno. Una cosa che non capisco e che chiedo ai tifosi OKC che leggeranno più articoli sui thunder di me: ma che fretta c'era? Non potevano all ...

    A quanto pare già a febbraio c'è stato un incontro tra Presti e Donovan

  • steejans 29/04/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:22 )

    Io dico che se gli arriva un'offerta da una squadra "seria" (e per seria intendo non "perdiamo 3 anni e poi cominciamo a provare a vincere") Ettore saluta tutti, ringrazioando e prende l'aereo.

    Probabile...anzi guai a lasciarsi scappare un'opportunita del genere....però lo vedo troppo bene a san antonio e ritengo non ci siano molte squadre adatte a lui e al suo stile...

  • Vnereandthunder 29/04/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2015 @ 20:59 )

    Non voglio dire bene o male perchè ci sono troppe variabili e col tempo si vedrà se è una buona presa o meno. Una cosa che non capisco e che chiedo ai tifosi OKC che leggeranno più articoli sui thunder di me: ma che fretta c'era? Non potevano all ...

    È già un anno che vuole Donovan sulla panchina dei thunder Presti.... secondo me... Lo scorso anno ha firmato due assistenti dei Gators ,uno l'ha messo a capo dei ok Blue o come si chiamano ... E quest'anno è andato a febbraio a valutare di persona per molti giorni il programma suo e di Ollie... Progettava di Cacciare brooks da un po'... Anche se secondo me l'ha fatto tardi.

  • Anubi 29/04/2015, 21.22
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:19 )

    Io aspetto la fine del prossimo per essere smentito.....le dichiarazioni di Pop le ritengo veritiere fin li....cmq se non è cosi mi incaxxo....se Ettore venisse mai da voi mi toccherebbe simpatizzare anche houston e la cosa per ora non mi garba assa ...

    Io dico che se gli arriva un'offerta da una squadra "seria" (e per seria intendo non "perdiamo 3 anni e poi cominciamo a provare a vincere") Ettore saluta tutti, ringrazioando e prende l'aereo.

  • Whitebamba 29/04/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2015 @ 20:41 )

    Comunque bel rischio.... di NCAA coach che hanno fatto bene in NBA ce ne son pochissimi.... Larry Brown... Poi boh.........

    Non sono in molti però va anche detto che la maggior parte delle volte ai coach provenienti dalla NCAA vengono date squadre in totale ricostruzione o quasi e fare bene non è facilissimo

  • steejans 29/04/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:14 )

    Woj non la pensava come te all'epoca del rinnovo: Adrian Wojnarowski ✔@WojYahooNBAGregg Popovich has agreed to a contract extension, Spurs say in release. I had been told he was eager to coach another 4-5 years.1:31 PM - 9 Jul 2014

    Io aspetto la fine del prossimo per essere smentito.....le dichiarazioni di Pop le ritengo veritiere fin li....cmq se non è cosi mi incaxxo....se Ettore venisse mai da voi mi toccherebbe simpatizzare anche houston e la cosa per ora non mi garba assai....

  • Anubi 29/04/2015, 21.14
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:11 )

    Io rimango dell'idea che il prox è l'ultimo del pop e solo per quello lo ha chiamato a san Antonio.....non fai venire messina per tenerlo solo come secondo....poi verrò smentito ma per me la cosa è gia tutta organizzata....in un intervista a Pop m ...

    Woj non la pensava come te all'epoca del rinnovo:



    Adrian Wojnarowski @WojYahooNBAGregg Popovich has agreed to a contract extension, Spurs say in release. I had been told he was eager to coach another 4-5 years.1:31 PM - 9 Jul 2014

  • steejans 29/04/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 21:06 )

    Piuttosto di vederlo marcire dietro Pop... se Pop si ritira sarei anche d'accordo con te.

    Io rimango dell'idea che il prox è l'ultimo del pop e solo per quello lo ha chiamato a san Antonio.....non fai venire messina per tenerlo solo come secondo....poi verrò smentito ma per me la cosa è gia tutta organizzata....in un intervista a Pop mi ricordo che disse che certe cose vengono programmate anche con un paio d'anni in anticipo....frase che secondo me riguardava lui.....finisce il suo ciclo e lascia il posto a ettore a crearsi il suo....cosi ha tempo di prendere confidenza con dirigenza e giocatori e non di trovarsi in una situazione dove sono le stelle a decidere....pop ha pensato a tutto

  • Anubi 29/04/2015, 21.06
    Citazione ( steejans 29/04/2015 @ 21:04 )

    Ettore deve stare in quel di SA!!! Anche se purtroppo devo dire che lo vedrei molto bene da voi....con noi la perfezione con voi diciamo che si incastra

    Piuttosto di vederlo marcire dietro Pop... se Pop si ritira sarei anche d'accordo con te.

  • steejans 29/04/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/04/2015 @ 20:35 )

    Comunque bene cosi, Ettore mio ti aspetto sulla panca di Houston in poche settimane con LA MERDA che si ritira da vincente o diventa presidente del rapporto tra giocatori e la pizzeria di fronte al Toyota Center!

    Ettore deve stare in quel di SA!!! Anche se purtroppo devo dire che lo vedrei molto bene da voi....con noi la perfezione con voi diciamo che si incastra

  • steejans 29/04/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 29/04/2015 @ 20:59 )

    Non voglio dire bene o male perchè ci sono troppe variabili e col tempo si vedrà se è una buona presa o meno. Una cosa che non capisco e che chiedo ai tifosi OKC che leggeranno più articoli sui thunder di me: ma che fretta c'era? Non potevano all ...

    Secondo me sono mesi che valutano

Pagina di 2