Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2015, 10.50 Video

Thompson si scatena nel quarto periodo segnando 14 punti dei suoi 26 punti

Thompson segna oltre la metà dei suoi punti nell'ultimo quarto

NBA
Klay Thompson “esplode” nel terzo periodo segnando 14 dei suoi 26 punti e guidando gli Warriors al successo contro i Pelicans.
Golden State guida ora la serie 2-0.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • andrebott 21/04/2015, 22.21
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 22:11 )

    Dipende, se si impegna in difesa mi va bene se poi non è un granchè. Se è scarso perchè non vuole allora mai nella vita

    Ecco allora visto che Green in attacco si impegna eccome anche se a volte esagera per eccessivo entusiasmo se lo merita anche lui

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/04/2015 @ 21:53 )

    Adesso ti faccio una domanda: tu daresti il max ad un super attaccante che in difesa se la cavicchia?

    Dipende, se si impegna in difesa mi va bene se poi non è un granchè. Se è scarso perchè non vuole allora mai nella vita

  • andrebott 21/04/2015, 21.53
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 21:39 )

    Beh se firma il max deve stare in palestra tre mesi a tirare

    Adesso ti faccio una domanda: tu daresti il max ad un super attaccante che in difesa se la cavicchia?

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/04/2015 @ 21:10 )

    Ok tutto verissimo e concordo assolutamente con quello che hai scritto però il tiro è la parte del gioco in cui si può migliorare più facilmente quindi considerando la sua etica lavorativa scommetterei parecchio che ad ottobre metterà quei tiri ...

    Beh se firma il max deve stare in palestra tre mesi a tirare

  • andrebott 21/04/2015, 21.10
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 20:42 )

    pretendo che non lo si pompi come un giocatore all around. Un giocatore che difende da dio, la passa da dio per essere un 4, ma che non sa tirare e fa alcune pessime scelte offensive non è un giocatore all around. Alcuni di voi non hanno capito cosa ...

    Ok tutto verissimo e concordo assolutamente con quello che hai scritto però il tiro è la parte del gioco in cui si può migliorare più facilmente quindi considerando la sua etica lavorativa scommetterei parecchio che ad ottobre metterà quei tiri con il 40%

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 20.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pretendo che non lo si pompi come un giocatore all around. Un giocatore che difende da dio, la passa da dio per essere un 4, ma che non sa tirare e fa alcune pessime scelte offensive non è un giocatore all around. Alcuni di voi non hanno capito cosa dico. IO non critico il suo apporto, critico chi pompa questo apporta dandogli complimenti che non merita. Per esempio: mette 1 o 2 bombe. Intanto tira col 34% da tre quindi ne mette 2 se ne tira 6, secondo tutte queste 6 sono con 2 metri di spazio quindi mano di Love o meno 34% è basso. E' una cosa su cui deve lavorare e su cui sta lavorando però se uno mi viene a dire che oltre a tutto quello che fa da dio, è anche lo stretch 4 per eccellenza allora no

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda le partite e dimmi che non attacca a testa bassa e lancia la palla in aria a caso. Finchè non deve tirare è un ottimo giocatore in attacco, porta ottimi blocchi, rispetta le spaziature e la passa da dio. Ma in termini realizzativi è osceno, ovviamente considerando lo status

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nonono sa palleggiare per portare la palla oltre la metà campo e facendomi sudare otto camice al secondo. Non parliamo di quando mette palla per terra per attaccare il canestro. Crea le crepe nel parquet e semplicemente lancia la palla sperando che entri. Pessimo tiratore, pessimo a dir poco. 20% da 1 a 3 metri, 34% da tre e se vedi le partite vedrai come ha sempre due metri di spazio, quindi con due metri devi come minimo fare 40% (e saresti comunque scarso) e poi col jump shot (di cui abusa e con cui si intestardisce) è al 33% perchè si ostina con questo jumper dal gomito che non mette mai. Considera che nelle prime 20 era al 42% (a memoria) da tre ed è sceso al 34%. Bene ma non benissimo insomma

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 13.45
    Citazione ( Corgandre 21/04/2015 @ 13:41 )

    si è inaccettabile che tiri in quel modo dal gomito, però per me fa talmente tante altre cose che è imprescindibile... non so come sarebbero andate senza di lui!

    mai detto il contrario o che hai torto su quello. Però io sto parlando dell'alta metà campo in cui è ai limiti dell'osceno se non fosse che ogni partita ha 5 triple da tentare con 3 metri di spazio e 1 o 2 di quelle le mette

  • Corgandre 21/04/2015, 13.41
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 13:40 )

    È ancora semi inguardabile al tiro

    si è inaccettabile che tiri in quel modo dal gomito, però per me fa talmente tante altre cose che è imprescindibile... non so come sarebbero andate senza di lui!

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( Corgandre 21/04/2015 @ 13:36 )

    Si ma non per fare il Van Gundy della situazione,ma ieri ha limitato Davis per lunghi tratti!ci ha parato le chiappe mica da scherzi ! Poi mette un'intensità unica! Se quest'estate lavora ancora sul tiro siamo a posto, ricordi come tirava l'anno sc ...

    È ancora semi inguardabile al tiro

  • Corgandre 21/04/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 13:25 )

    Offensivamente ancora pessimo IMO

    Si ma non per fare il Van Gundy della situazione,ma ieri ha limitato Davis per lunghi tratti!ci ha parato le chiappe mica da scherzi ! Poi mette un'intensità unica! Se quest'estate lavora ancora sul tiro siamo a posto, ricordi come tirava l'anno scorso? Era inguardabile

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Corgandre 21/04/2015 @ 13:20 )

    Abbiamo concesso qualche libero ma negli ultimi 5 minuti non hanno messo neanche un tiro!! Come ho scritto stanotte : con queste due prestazioni Green ha fatto due bei passi verso il Max.. Questa volta davvero

    Offensivamente ancora pessimo IMO

  • Corgandre 21/04/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 11:10 )

    Va che abbiamo fatto fatica, dai 10 punti non sembra ma eravamo sotto di 13 ed era punto a punto (forse pure avanti loro) a 5 dalla fine. I PO sono un'altra cosa e si vede specie kerr che allena come se fosse RS. Però come mi aspettavo: non si domin ...

    Abbiamo concesso qualche libero ma negli ultimi 5 minuti non hanno messo neanche un tiro!! Come ho scritto stanotte : con queste due prestazioni Green ha fatto due bei passi verso il Max.. Questa volta davvero

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 12.44
    Citazione ( RicMon 21/04/2015 @ 11:34 )

    Purtroppo questa non sono riuscito a vederla, quello che ho scritto si riferiva a quanto ho visto in Gara 1 (dominio GSW a parte qualche piccolo parziale NO) ed ai vari recap, una grande squadra comunque si vede anche in queste situazioni, sotto di 1 ...

    I cavs boh, se difendiamo come sappiamo non li vedo come un pericolo cosi grande. Gli spurs per me sono il banco di prova piu difficile. L'unico nostro vantaggio è giocarne di piu in casa in cui siamo 41-2 per ora, che non è malissimo diciamo

  • dinamomania 21/04/2015, 11.46 Mobile

    Poeta noooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • KingKorb 21/04/2015, 11.41

    che giocatore Klay, davvero difficile da marcare, giocatore che è migliorato di in anno in anno.
    Applausi

  • RicMon 21/04/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 11:10 )

    Va che abbiamo fatto fatica, dai 10 punti non sembra ma eravamo sotto di 13 ed era punto a punto (forse pure avanti loro) a 5 dalla fine. I PO sono un'altra cosa e si vede specie kerr che allena come se fosse RS. Però come mi aspettavo: non si domin ...

    Purtroppo questa non sono riuscito a vederla, quello che ho scritto si riferiva a quanto ho visto in Gara 1 (dominio GSW a parte qualche piccolo parziale NO) ed ai vari recap, una grande squadra comunque si vede anche in queste situazioni, sotto di 13 recupera e vince di 10, ovviamente ai PO non le stradomini tutte come in RS, ma IMHO partite favoriti con tutte tranne le 2 dette prima (ed anche lì tutto da vedere, magari le massacrate poi)

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 21/04/2015 @ 11:06 )

    purtroppo per NO è durissima arginare lui e Curry, e IMHO sarà più o meno uguale per tutte le altre squadre che affronteranno in futuro in questi PO (IMHO potrebbero riuscire a vincere contro di loro solo Cavs e SAS...)

    Va che abbiamo fatto fatica, dai 10 punti non sembra ma eravamo sotto di 13 ed era punto a punto (forse pure avanti loro) a 5 dalla fine. I PO sono un'altra cosa e si vede specie kerr che allena come se fosse RS. Però come mi aspettavo: non si domina ma si fanno grandiosi parziali grazie alla difesa. Se difendiamo non guardo nemmeno l'attacco perchè segniamo tutto in transizione e semi transizione. Solo che è altalenante e dalla panca aparte ezeli non abbiamo lunghi difensivi

  • RicMon 21/04/2015, 11.06 Mobile

    purtroppo per NO è durissima arginare lui e Curry, e IMHO sarà più o meno uguale per tutte le altre squadre che affronteranno in futuro in questi PO (IMHO potrebbero riuscire a vincere contro di loro solo Cavs e SAS...)

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 11.05 Mobile

    Cerco di farlo prima di delpo: ILLEGALE!!!

  • VareseAndThunder 21/04/2015, 10.55 Mobile

    Che giocatore completo