Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2015, 09.50 Rumors

Kupchak sul futuro Lakers: In estate spazio per un max player

Il GM dei Lakers parla anche di un suo rimpianto: "Non aver trattenuto Pau Gasol"

NBA
Mitch Kupchak nell’intervista di fine stagione ha detto che uno dei suoi rimpianti più grandi è stato quello di non aver trattenuto Pau Gasol che “sta giocando ad altissimi livelli”.

Parlando del futuro dei Lakers il GM ha aggiunto che una delle priorità sarà trattenere Ed Davis.

Il GM ha anche detto che i Lakers saranno molto attivi tra i free agent: “Abbiamo la possibilità di firmare un max player in estate. Non vogliamo usare il nostro spazio salariale per vincere 40 partite. Per ricostruire la strada passa attraverso il draft, i free agent e le trade”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • David 19/04/2015, 11.22

    Suvvia, sistema play e centro, uno al draft e l'altro pagandolo come si deve in FA. Il resto si sistema, magari su due anni consecuitivi. Ridicolo che i LA non possano fare ste cose.

  • andrebott 17/04/2015, 21.31 Mobile

    Le parole sono positive speriamo che adesso seguiranno i fatti e costruirà una buona squadra...

  • LamarcusRobi 17/04/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:42 )

    Perché nessuno crede si muova, per il contratto da 5 anni, perché a PorTland si trova bene e perché comunque fisicamente c'è ma è messo molto meno meglio di quello che pensano alcuni in prospettiva da qui a 5 anni. (Detto ciò a NYK al max lo p ...

    Fisicamente sta molto bene è .. I problemi che ha avuto in questo ultimo periodo sono contusionii, leggere distorsioni, nulla a che vedere con problemi rilevanti come schiena, ginocchia, caviglie. San Antonio non ha lo spazio per firmarlo , prenderà sui 20 all'anno e loro dovranno già maxare Leonard . Potrebbero nel caso si ritirino Duncan , Gino, e qualche sacrificio di role player, ma direi che a quel punto sarebbe più vantaggioso restare a Portland sia tecnicamente che economicamente

  • Aronnax 17/04/2015, 20.06

    Se prendono Rondo il progetto fallisce prima ancora di iniziare, meglio Love, anche se cosi renderebbero inutile la scelta di Randle nel 2014.

  • Ermi24 17/04/2015, 19.35 Mobile

    Ok hanno 36 mil garantiti ho visto ora, a quanto ammonta il cup totale a disposizione?

  • Ermi24 17/04/2015, 19.31 Mobile

    Ragazzi, ma se i Lakers non esercitassero la team option per Hill ( ci spero), a questo punto avrebbero molto spazio salariale penso, sapete attorno a quanto si aggirerebbe?

  • Rio 17/04/2015, 18.33 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 18:23 )

    Intendo con scambi e altro (stratch di Nash per dire anche....seppur lo stesso Nash sembrava potesse giochicchiare un po ad inizi stagione) che il Cap era abbastanza pieno me lo ricordo.

    Tieni presente che anche amnistiando Metta risparmiarono solo qualche milione di dollari di luxury ma continuarono a pagare la tassa e trade per scaricare i contrattoni non ne potevano fare perché non avevano scelte o altra roba interessante come contorno

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 18.23 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 18:18 )

    Ma guarda che la free agency in cui i Lakers avevano spazio salariale era la scorsa in cui provarono a prendere un big senza riuscirci, due anni fa avevano il cap ingolfato e potevano dare solo minimi e, forse, la mini mle

    Intendo con scambi e altro (stratch di Nash per dire anche....seppur lo stesso Nash sembrava potesse giochicchiare un po ad inizi stagione) che il Cap era abbastanza pieno me lo ricordo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 17/04/2015 @ 18:14 )

    Ma infatti per i lakers non lo prenderei in considerazione vista l'improbabilità, ma san Antonio potrebbe attrarlo con la storia che lui è texano, ha fatto il college a Texas e guarda caso dove vive suo figlio?

    Dipende da tante cose, se lui è legato ai soldi o no (cambia un 4 anni che un 5 anni), se SAS bisogna vedere come va con i veterani (Duncan, Gino) più rifirmare anche Green...sicuramente c'è spazio credo loro per aggiungere qualcuno vediamo

  • Rio 17/04/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 18:10 )

    Strapagare Kobe per farsi 2 anni di purgatorio mi sembra una cosa pazzesca senza velleità minime di voler mettere su una squadra forte sul serio. ....sul come ricostruite dovrei prendere i contratti di quell'anno i FA e fare tutti i calcoli del ca ...

    Ma guarda che la free agency in cui i Lakers avevano spazio salariale era la scorsa in cui provarono a prendere un big senza riuscirci, due anni fa avevano il cap ingolfato e potevano dare solo minimi e, forse, la mini mle

  • TmacMvp 17/04/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:42 )

    Perché nessuno crede si muova, per il contratto da 5 anni, perché a PorTland si trova bene e perché comunque fisicamente c'è ma è messo molto meno meglio di quello che pensano alcuni in prospettiva da qui a 5 anni. (Detto ciò a NYK al max lo p ...

    Ma infatti per i lakers non lo prenderei in considerazione vista l'improbabilità, ma san Antonio potrebbe attrarlo con la storia che lui è texano, ha fatto il college a Texas e guarda caso dove vive suo figlio?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 18.10 Mobile

    I contratti di quell'anno, i FA di quell'anno **

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:59 )

    Prova a pensare alla situazione dei Lakers di un paio d'anni fa: Metta a 7.5 totalmente inaffidabile, Kobe a 30 (rotto), Gasol a 19 ma in scadenza e che si era cotto il razzo dell'ambiente lacustre che lo incolpava di tutti, Nash a 10 (rotto anche lu ...

    Strapagare Kobe per farsi 2 anni di purgatorio mi sembra una cosa pazzesca senza velleità minime di voler mettere su una squadra forte sul serio. ....sul come ricostruite dovrei prendere i contratti di quell'anno i FA e fare tutti i calcoli del caso mettendomi nei panni di Mitch...e facciamo notte.

  • Rio 17/04/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:51 )

    Quindi dici Kobe firmato solo per gratitudine... 3 anni di Kobe + altro e via poi alla Rebuild?

    Prova a pensare alla situazione dei Lakers di un paio d'anni fa: Metta a 7.5 totalmente inaffidabile, Kobe a 30 (rotto), Gasol a 19 ma in scadenza e che si era cotto il razzo dell'ambiente lacustre che lo incolpava di tutti, Nash a 10 (rotto anche lui), cap ingolfato, nessun asset a disposizione (le pick non potevano essere scambiate per la Stepien rule), come fai a ricostruire?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.53 Mobile

    2 anni****

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:50 )

    Aspetta non ti seguo. Kobe ha firmato un biennale a cifre elevatissime per ragioni non esclusivamente cestistiche (impossibilità di ricostruire partendo da quel core+necessità di tenerlo = 48 milioni in due anni ed inaugurazione di Kobeland)

    Quindi dici Kobe firmato solo per gratitudine... 3 anni di Kobe + altro e via poi alla Rebuild?

  • Rio 17/04/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:40 )

    E invece si su Kobe! Kobe rifirma al massimo perché dice di essere il migliore e rifirma SI quando è infortunato, ma, rifirma quando è sicuro di tornare e fare 3 anni filati magari non a quei livelli ma comunque in salute.....invece si fa male tu ...

    Aspetta non ti seguo. Kobe ha firmato un biennale a cifre elevatissime per ragioni non esclusivamente cestistiche (impossibilità di ricostruire partendo da quel core+necessità di tenerlo = 48 milioni in due anni ed inaugurazione di Kobeland)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 17/04/2015 @ 13:39 )

    Dato che si parla di favole mi sembra assurdo che nessuno citi il pezzo più pregiato della FA 2015: aldridge

    Perché nessuno crede si muova, per il contratto da 5 anni, perché a PorTland si trova bene e perché comunque fisicamente c'è ma è messo molto meno meglio di quello che pensano alcuni in prospettiva da qui a 5 anni. (Detto ciò a NYK al max lo prendo anche adesso...anche se forse può scaxxare con melo ma dubito)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:35 )

    Ma infatti non sono partiti per tankare, altrimenti non avrebbero preso Boozer (per esempio). Semplicemente si è ritrovato con un "dream team" distrutto dall'addio di Howard e gli infortuni di Nash e Kobe, quindi per ripartire doveva buttare giù tu ...

    E invece si su Kobe! Kobe rifirma al massimo perché dice di essere il migliore e rifirma SI quando è infortunato, ma, rifirma quando è sicuro di tornare e fare 3 anni filati magari non a quei livelli ma comunque in salute.....invece si fa male tutti e 2 gli anni e abbandona (perché deve recuperare) la squadra per guarire.

  • LamarcusRobi 17/04/2015, 17.40
    Citazione ( TmacMvp 17/04/2015 @ 13:39 )

    Dato che si parla di favole mi sembra assurdo che nessuno citi il pezzo più pregiato della FA 2015: aldridge

    Max X5 già pronto per lui, o se si vuole esagerare 1+1 in attesa dell' aumento del Cap.


    Inamovibile.

  • Rio 17/04/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:29 )

    E allora sei un pessimo GM se per 3 anni il ragionamento è questo, e io voglio credere che sia scarso ma non imbecille. ----- il contratto di Hill è dettato dal panic mode di non aver preso nessun FA e di dover comunque fare una squadra decente ma ...

    Ma infatti non sono partiti per tankare, altrimenti non avrebbero preso Boozer (per esempio). Semplicemente si è ritrovato con un "dream team" distrutto dall'addio di Howard e gli infortuni di Nash e Kobe, quindi per ripartire doveva buttare giù tutto e ricostruire; ovviamente avendo Kobe in squadra (che per i problemi fisici non poteva essere la cornerstone del nuovo progetto) sapeva benissimo che questo processo di ricostruzione dovesse necessariamente essere più lungo del normale, ed ecco spiegati i 2 anni in top10 al draft (con prospettive di top10 anche per l'anno prossimo)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:24 )

    Ma no, il mio ragionamento è questo: per me Kup ha firmato Kobe a quelle per due anni sapendo che non avrebbe avuto la possibilità per ricostruire in così poco tempo, quindi queste due stagioni sono alla "come va va" e poi si costruisce seriamente ...

    E allora sei un pessimo GM se per 3 anni il ragionamento è questo, e io voglio credere che sia scarso ma non imbecille. ----- il contratto di Hill è dettato dal panic mode di non aver preso nessun FA e di dover comunque fare una squadra decente ma conservando spazio per l'anno dopo.....guarda che ad inizio stagione non sono così sicuro che tanka vano i lakers...erano scarsi per l'Ovest. ---

  • Rio 17/04/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:17 )

    Ah....abbiamo due opinioni differenti allora, capita, se firmi Kobe con quel contratto per 3 anni non puoi dirmi che metti in conto 3 stagioni di tank:...o comunque ne canni 2 e pure la prossima....perché hanno la scelta protetta 1-3 è dato che com ...

    Per intenderci, Kupchak secondo me sa benissimo che i vari Melo, Lebron, Gasol, Aldridge ecc non smaniano dalla voglia di andare in una squadra mediocre con pochi margini di miglioramento, e credo che lo sappiano benissimo anche i tifosi

  • Rio 17/04/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:17 )

    Ah....abbiamo due opinioni differenti allora, capita, se firmi Kobe con quel contratto per 3 anni non puoi dirmi che metti in conto 3 stagioni di tank:...o comunque ne canni 2 e pure la prossima....perché hanno la scelta protetta 1-3 è dato che com ...

    Ma no, il mio ragionamento è questo: per me Kup ha firmato Kobe a quelle per due anni sapendo che non avrebbe avuto la possibilità per ricostruire in così poco tempo, quindi queste due stagioni sono alla "come va va" e poi si costruisce seriamente per vincere. Ovviamente nel frattempo si cerca di prendere qualche FA di livello e fare scelte sagge al draft per porre già buone basi per la ricostruzione, ed il contratto fatto firmare a Jordan Hill per me è la dimostrazione di ciò che ho scritto

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:12 )

    Che a LA c'è più bisogno di accelerare (messaggio successivo a quello che avevo quotato), per me invece i lacustri hanno messo in preventivo un'altra stagione insoddisfacente (eufemismo) ed hanno segnato in rosso la free agency 2016

    Ah....abbiamo due opinioni differenti allora, capita, se firmi Kobe con quel contratto per 3 anni non puoi dirmi che metti in conto 3 stagioni di tank:...o comunque ne canni 2 e pure la prossima....perché hanno la scelta protetta 1-3 è dato che comunque il Cap si alza questa FA è comunque importante per firmare qualcuno con i vecchi salari (specie gli RFA)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 17:12 )

    Che a LA c'è più bisogno di accelerare (messaggio successivo a quello che avevo quotato), per me invece i lacustri hanno messo in preventivo un'altra stagione insoddisfacente (eufemismo) ed hanno segnato in rosso la free agency 2016

    Ho risposto prima di leggere questo mo leggo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 16:57 )

    Non sono d'accordo, tra Melo guarito, la top5 pick, uno o due FA di livello e le parole di Phil l'anno prossimo non potrete fallire, prova ad immaginare come la stampa accoglierebbe un'altra stagione mediocre dopo che gli è stato detto di pazientare ...

    Ah se il riferimento è alla stagione mediocre - la stampa la accoglierebbe male sicuro, ma come ho detto la Nba è fatta di cicli, se non arriva nessun FA buono e non ci si muove come si deve è molto probabile una stagione nella media o sotto media, ma si sicuro non Tankiamo o arriviamo 15 di nuovo cosa che hanno fatto i lakers - resto convinto che in questo est con qualche piccolo rittocco si può lottare per qualche posizione in post Season.....prima che distruggessero la squadra non so quante partite abbiamo perso di 2-5 punti.

  • Rio 17/04/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 17:02 )

    E io che ho detto?

    Che a LA c'è più bisogno di accelerare (messaggio successivo a quello che avevo quotato), per me invece i lacustri hanno messo in preventivo un'altra stagione insoddisfacente (eufemismo) ed hanno segnato in rosso la free agency 2016

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 16:57 )

    Non sono d'accordo, tra Melo guarito, la top5 pick, uno o due FA di livello e le parole di Phil l'anno prossimo non potrete fallire, prova ad immaginare come la stampa accoglierebbe un'altra stagione mediocre dopo che gli è stato detto di pazientare ...

    E io che ho detto?

  • Rio 17/04/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 16:17 )

    Ho dimenticato un "anche" in quel post il senso era quello che entrambe non possono permettersi troppe stagioni di ricostruzione, noi siamo alla prima e si spera unica, ..LA sono 2 anni che non fa i PO e tanka o quasi. il limbo capita noi eravamo a 2 ...

    Non sono d'accordo, tra Melo guarito, la top5 pick, uno o due FA di livello e le parole di Phil l'anno prossimo non potrete fallire, prova ad immaginare come la stampa accoglierebbe un'altra stagione mediocre dopo che gli è stato detto di pazientare fino all'anno prossimo

  • JesseJames 17/04/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/04/2015 @ 15:31 )

    Hollis-Jefferson dopo la combine scalerà i mock draft e a mio avviso Dekker scenderà. Adesso c'è l'hype del torneo appena concluso ma Dekker imho ha moltissimi punti di domanda in ottica in NBA.

    Justin Anderson?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 16.18 Mobile

    Insomma entrambe di fuga ma L.A. ha bisogno più noi di velocizzar il processo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/04/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( Rio 17/04/2015 @ 15:36 )

    Anche a NY non possono permettersi 3 anni di limbo, e questo è già il secondo

    Ho dimenticato un "anche" in quel post il senso era quello che entrambe non possono permettersi troppe stagioni di ricostruzione, noi siamo alla prima e si spera unica, ..LA sono 2 anni che non fa i PO e tanka o quasi. il limbo capita noi eravamo a 2-3 gare dai PO comunque lo scorso anno...

  • Rio 17/04/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2015 @ 10:15 )

    Se c'è la possibilità di prendere un Big scambiano sia la scelta che anche Randle al limite, LA non è una franchigia come NY che si può permettere molti anni di rebuilding

    Anche a NY non possono permettersi 3 anni di limbo, e questo è già il secondo

  • Lakersthebest 17/04/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/04/2015 @ 15:31 )

    Hollis-Jefferson dopo la combine scalerà i mock draft e a mio avviso Dekker scenderà. Adesso c'è l'hype del torneo appena concluso ma Dekker imho ha moltissimi punti di domanda in ottica in NBA.

    Quoto io infatti spero di trovare Hollis-Jefferson ma come dici giustamente te temo anche io che non andrà oltre la 22/24!

  • Lakersthebest 17/04/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/04/2015 @ 13:29 )

    Mah. Io sono un grande fan di Pau, da sempre, però devo ammettere che i rapporti con i Lakers si sono incrinati dalla famosa trade Paul che non andò in porto e per CP3 valeva la pena sacrificare anche Gasol. Da quel momento lui si è sentito tradit ...

    Ok vero però Mitch doveva o scambiarlo comunque o farlo sentire al centro del progetto coccolandolo pubblicamente e rinnovandolo, la volpe da genio qual è non ha fatto nulla e l'abbiamo perso per niente...in questo momento resta uno dei migliori lunghi della lega ricordiamolo!

  • Maz199 17/04/2015, 15.31
    Citazione ( Lakersthebest 17/04/2015 @ 15:30 )

    Dura trovare Dekker con la scelta dei Rockets, se ci va bene troviamo Hollis-Jefferson...con la nostra prima io andrei deciso su Russell come dici giustamente mentre WCS lasciamolo ad altri imho!

    Hollis-Jefferson dopo la combine scalerà i mock draft e a mio avviso Dekker scenderà. Adesso c'è l'hype del torneo appena concluso ma Dekker imho ha moltissimi punti di domanda in ottica in NBA.

  • Lakersthebest 17/04/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 17/04/2015 @ 13:53 )

    saró pazzo ma io ho fiducia in kupchak. prendiamo WCS (reputo fondamentale u n C DIFENSIVO) o Russel (x il post kobe) dal draft assieme a sam dekker, harris SENZA STRAPAGARLO dalla free agency, rifirmiamo davis (il fatto che sia una priorità mi ren ...

    Dura trovare Dekker con la scelta dei Rockets, se ci va bene troviamo Hollis-Jefferson...con la nostra prima io andrei deciso su Russell come dici giustamente mentre WCS lasciamolo ad altri imho!

  • RedGerroOM1936 17/04/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/04/2015 @ 13:56 )

    Ma se non hai cap per assorbirlo non ne hai eh...non è questione di luxury...

    Ok... Infatti ho scrittp che non conosco bene le regole sui cap... Allora niente. Preferisco il big l"anno prossimo. Quando potrai prenderne due. Niente Gasol ma un centro.e difensivo low cost

  • BlackMamba93 17/04/2015, 13.56

    intendo ovviamente WCS o Russel xké Towns saranno sicuramente già stati pres

  • blackberry 17/04/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/04/2015 @ 13:42 )

    Non penso che il problema sia un po di luxury a LA... Poi non conosco bene il regolamento sui cap... Ma se fosse possibile non sarebbe male

    Ma se non hai cap per assorbirlo non ne hai eh...non è questione di luxury...

  • BlackMamba93 17/04/2015, 13.53

    saró pazzo ma io ho fiducia in kupchak. prendiamo WCS (reputo fondamentale u n C DIFENSIVO) o Russel (x il post kobe) dal draft assieme a sam dekker, harris SENZA STRAPAGARLO dalla free agency, rifirmiamo davis (il fatto che sia una priorità mi rende felicissimo) e black che sn ottimi dalla panca, rifirmiamo ASSOLUTAMENTE Clarkson e x me si ha già un'ottima base su cui poter partire x poi tentare il vero assalto nella FA del 2016

  • RedGerroOM1936 17/04/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non penso che il problema sia un po di luxury a LA... Poi non conosco bene il regolamento sui cap... Ma se fosse possibile non sarebbe male

  • TmacMvp 17/04/2015, 13.39 Mobile

    Dato che si parla di favole mi sembra assurdo che nessuno citi il pezzo più pregiato della FA 2015: aldridge

  • JesseJames 17/04/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    16 con il cap in salita vertiginosa potrebbero essere un investimento accettabile per uno come Monroe. Harris purtroppo non mi convince affatto. Io punterei a Middleton, un 3&D che fa sempre comodo ed a Monroe.

  • JesseJames 17/04/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/04/2015 @ 13:08 )

    Ok resta il fatto che l'ha trattato come merce di scambio qualunque per molti anni quando invece era la seconda stella assoluta della squadra nonché top 5 PF della lega imho!

    Mah. Io sono un grande fan di Pau, da sempre, però devo ammettere che i rapporti con i Lakers si sono incrinati dalla famosa trade Paul che non andò in porto e per CP3 valeva la pena sacrificare anche Gasol. Da quel momento lui si è sentito tradito e non c'è stato niente da fare. Ma la colpa non è dei Lakers o di Pau, ma della Lega che bloccò quella trade.

  • RedGerroOM1936 17/04/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puo essere... Ma con kobe che comanda gli.italiani potrebbero essere gli europei meglio visti. E un quintetto con play buono/clarkson kobe/shumpert gallo randle/bargnani gasol/davis secondo me ai playoff ci arrivano. Ovviamente ci vorrebbe un buon coaching staff. Ma si potrebbe giocare anche il TO

  • Lakersthebest 17/04/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/04/2015 @ 13:06 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/12
    6873/pau-gasol-rifiuta-il-biennale-da-ol
    tre-10-mln-l-anno-dei-lakers.html

    Ok resta il fatto che l'ha trattato come merce di scambio qualunque per molti anni quando invece era la seconda stella assoluta della squadra nonché top 5 PF della lega imho!

  • Lakersthebest 17/04/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/04/2015 @ 12:56 )

    Io andrei a prendere subito il Gallo, al posto di Love prenderei il mago pagandolo 1/4di quel che dovrei dare a Love e per il Big farei all-in per Marc. L'unico dei tre che lo merita. Poi ci sarebbe da prendere un play buono e una shooting guard giov ...

    Be non sarebbe male basta che mi assicuri Marc Gasol e Russell dal draft per me andrebbe anche bene! XD

  • Vnereandthunder 17/04/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/04/2015 @ 12:49 )

    No gli ha offerto meno di Hill la volpe, è e resta un demente purtroppo e per come l'ha trattato ha fatto bene Pau ad andarsene!

    [ link ]

Pagina di 3