Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2015, 09.15

New York emerge ad Orlando al fotofinish

79-80 il finale. I Knicks raggiungono il record dei Timberwolves, per i Magic altra sconfitta

NBA

I New York Knicks conquistano la vittoria numero 16 in stagione, espugnando l'Amway Center di Orlando. La squadra di Fisher si è imposta per 80-79. Andrea Bargnani non ha giocato.

 

Per New York 19 punti e 14 rimbalzi per Cole Aldrich, 13 con 7 rimbalzi e 6 assist per Jason Smith, 13 per Tim Hardaway Jr., 11 con 6 rimbalzi per Lou Amundson.

 

Per Orlando 21 punti per Victor Oladipo, 15 per Tobias Harris, 12 con 13 rimbalzi per Nikola Vucevic, 11 per Willie Green.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 13/04/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( TheShield 13/04/2015 @ 21:57 )

    Non lo so, secondo me più è in alto meglio è (meglio top1-top2), ai colpi di cuxo "aneddotici" di gente che pesca degli all star al secondo giro ci credo poco sinceramente

    No, dicevo colpi di culo rispetto alla lottery nell'avere più o meno combinazioni...non nel culo di scegliere meglio alla 6 che alla 1....

  • TheShield 13/04/2015, 21.57
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 21:55 )

    Mah...tanto è una questione di culo... una combinazione in più, una in meno...l'importante è avere una buona scelta da sfruttare, che sia la #2 o la #4.

    Non lo so, secondo me più è in alto meglio è (meglio top1-top2), ai colpi di cuxo "aneddotici" di gente che pesca degli all star al secondo giro ci credo poco sinceramente

  • blackberry 13/04/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( TheShield 13/04/2015 @ 21:23 )

    Si cmq con quelle % di sorteggio non è 1 pallina in più o in meno che sposta, però per voi NY che avete veramente tankato all'inverosimile tutta la stagione dover splittare al 50% le probabilità sarebbe veramente una fregatura apocalittica

    Mah...tanto è una questione di culo... una combinazione in più, una in meno...l'importante è avere una buona scelta da sfruttare, che sia la #2 o la #4.

  • TheShield 13/04/2015, 21.23
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 19:58 )

    Sorry, ritiro tutto. Hai ragione tu. Nel caso di 1 e 2, non essendo un numero intero la media delle combinazioni, con la moneta si da anche la combinazione in più a chi vince il lancio.

    Si cmq con quelle % di sorteggio non è 1 pallina in più o in meno che sposta, però per voi NY che avete veramente tankato all'inverosimile tutta la stagione dover splittare al 50% le probabilità sarebbe veramente una fregatura apocalittica

  • blackberry 13/04/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:27 )

    No ma noi stiamo parlando - in "ottica Lakers" di un'altra cosa, ovvero di che % prenderebbe NY se pareggia con Minnesota. Le palline (su mille) sarebbero 224 a una squadra e 225 all'altra, con la pallina "in più" che verrebbe decisa dalla moneta (m ...

    Sorry, ritiro tutto.


    Hai ragione tu. Nel caso di 1 e 2, non essendo un numero intero la media delle combinazioni, con la moneta si da anche la combinazione in più a chi vince il lancio.

  • blackberry 13/04/2015, 19.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:27 )

    No ma noi stiamo parlando - in "ottica Lakers" di un'altra cosa, ovvero di che % prenderebbe NY se pareggia con Minnesota. Le palline (su mille) sarebbero 224 a una squadra e 225 all'altra, con la pallina "in più" che verrebbe decisa dalla moneta (m ...

    No, la moneta determina solo chi è ultimo e chi penultimo. Le combinazioni si splittano al 50%

  • Lakersthebest 12/04/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 17:24 )

    Ha ah aha! Eh purtroppo no!! Infatti farci scappare Phil è stata veramente la più grande cazzata mai fatta da LA dopo la dipartita di Jerry West....

    Eh già!

  • TheShield 12/04/2015, 17.24
    Citazione ( Lakersthebest 12/04/2015 @ 17:22 )

    Hahaha ti ricordo che Phil non è Mitch!

    Ha ah aha! Eh purtroppo no!! Infatti farci scappare Phil è stata veramente la più grande cazzata mai fatta da LA dopo la dipartita di Jerry West....

  • Lakersthebest 12/04/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 16:03 )

    Ah per noi non c'è problema, Mudiay+Young+Kelly per uno tra Okafor e Towns e l'affare è concluso!

    Hahaha ti ricordo che Phil non è Mitch!

  • Lakersthebest 12/04/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:37 )

    Dici che punterebbe sul solo Monroe? A me sembra strano sinceramente che lasci passare 2 lunghi simili, anche se oggettivamente è evidente che NON sono dei nuovi Shaq, ma solo dei lunghi buoni / potenzialmente ottimi

    Secondo me prende Russel al draft o se non lo trova va su Mudiay e in FA va su Monroe poi non so cos'altro potrebbe prendere tra i lunghi però penso che anche Millsap lo stuzzichi molto!

  • RicMon 12/04/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 16:03 )

    Ah per noi non c'è problema, Mudiay+Young+Kelly per uno tra Okafor e Towns e l'affare è concluso!

    Ci metto subito la firma!

  • TheShield 12/04/2015, 16.03
    Citazione ( RicMon 12/04/2015 @ 15:41 )

    Anche volesse Russell/Mudiay IMHO potrebbe prendere uno dei 2 lunghi e scambiarlo con chi prende uno dei primi 2

    Ah per noi non c'è problema, Mudiay+Young+Kelly per uno tra Okafor e Towns e l'affare è concluso!

  • RicMon 12/04/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:37 )

    Dici che punterebbe sul solo Monroe? A me sembra strano sinceramente che lasci passare 2 lunghi simili, anche se oggettivamente è evidente che NON sono dei nuovi Shaq, ma solo dei lunghi buoni / potenzialmente ottimi

    Anche volesse Russell/Mudiay IMHO potrebbe prendere uno dei 2 lunghi e scambiarlo con chi prende uno dei primi 2

  • TheShield 12/04/2015, 15.37
    Citazione ( Lakersthebest 12/04/2015 @ 15:36 )

    Secondo me Phil vuole prendere Russell o Mudiay perciò a lui va bene vincerne qualcuna per sbaglio per non dover pescare la 1 o la 2 ed essere quasi costretto a scegliere tra i 2 lunghi...coach Zen la sa lunga!

    Dici che punterebbe sul solo Monroe? A me sembra strano sinceramente che lasci passare 2 lunghi simili, anche se oggettivamente è evidente che NON sono dei nuovi Shaq, ma solo dei lunghi buoni / potenzialmente ottimi

  • Lakersthebest 12/04/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 14:39 )

    RicMon Lakersthebest - Pazzesco, NY rischia di mandare tutto a puxxane al fotofinish con Minnesota (se non peggio...)!! Sono impazziti!!

    Secondo me Phil vuole prendere Russell o Mudiay perciò a lui va bene vincerne qualcuna per sbaglio per non dover pescare la 1 o la 2 ed essere quasi costretto a scegliere tra i 2 lunghi...coach Zen la sa lunga!

  • TheShield 12/04/2015, 15.33
    Citazione ( RicMon 12/04/2015 @ 15:32 )

    Si tifa Knicks vs Hawks e Pistons al MSG o TWolves vs Pelicans e Thunder

    Speriamo bene, quella top2 ci serve come il pane....

  • RicMon 12/04/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:28 )

    Esatto, bisogna trovare un qualche magheggio per evitare che pareggino!!!

    Si tifa Knicks vs Hawks e Pistons al MSG o TWolves vs Pelicans e Thunder

  • TheShield 12/04/2015, 15.28
    Citazione ( RicMon 12/04/2015 @ 15:16 )

    Io sono d'accordissimo a prendere Okafor/Towns, quindi bisogna fare qualcosa! Qualcuno deve arrivare ultimo!

    Esatto, bisogna trovare un qualche magheggio per evitare che pareggino!!!

  • TheShield 12/04/2015, 15.27
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:17 )

    Determina chi è ultimo e chi penultimo. Non da poco visto che l'ultimo non può andare oltre la #4 e il penultimo invece oltre la #5

    No ma noi stiamo parlando - in "ottica Lakers" di un'altra cosa, ovvero di che % prenderebbe NY se pareggia con Minnesota. Le palline (su mille) sarebbero 224 a una squadra e 225 all'altra, con la pallina "in più" che verrebbe decisa dalla moneta (ma che in ottica Lakers non ci sposta niente)

  • blackberry 12/04/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:10 )

    Ma scusa il lancio della moneta non determina solo chi ha UNA pallina in più? Le altre si dividono equamente no?

    Determina chi è ultimo e chi penultimo. Non da poco visto che l'ultimo non può andare oltre la #4 e il penultimo invece oltre la #5

  • RicMon 12/04/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 15:14 )

    Se siamo d'accordo che il nostro obiettivo deve essere prendere una top1-2 (Towns o Okafor), ci conviene 25%+20% perchè così se la prima (col 25%) prende la top1 poi si levano di torno 250 palline lasciandoci più possibilità di prendere la 2 (che ...

    Io sono d'accordissimo a prendere Okafor/Towns, quindi bisogna fare qualcosa! Qualcuno deve arrivare ultimo!

  • TheShield 12/04/2015, 15.14
    Citazione ( RicMon 12/04/2015 @ 14:49 )

    Secondo te a noi LAL conviene avere Knicks con 25% di possibilità e TWolves 19.9% (o al contrario), o entrambe con il 22.45%?

    Se siamo d'accordo che il nostro obiettivo deve essere prendere una top1-2 (Towns o Okafor), ci conviene 25%+20% perchè così se la prima (col 25%) prende la top1 poi si levano di torno 250 palline lasciandoci più possibilità di prendere la 2 (che è l'obiettivo più realistico).

  • TheShield 12/04/2015, 15.10
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 14:53 )

    No, uno deve risultare ultimo. E lo si fa col lancio della monetina. Poi le 2 squadre si "dividono" le combinazioni

    Ma scusa il lancio della moneta non determina solo chi ha UNA pallina in più? Le altre si dividono equamente no?

  • blackberry 12/04/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 14:46 )

    Ah entrambi, a livello di lottery si fa una media tra le % delle due posizioni occupate

    No, uno deve risultare ultimo. E lo si fa col lancio della monetina. Poi le 2 squadre si "dividono" le combinazioni

  • RicMon 12/04/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 14:46 )

    Ah entrambi, a livello di lottery si fa una media tra le % delle due posizioni occupate

    Secondo te a noi LAL conviene avere Knicks con 25% di possibilità e TWolves 19.9% (o al contrario), o entrambe con il 22.45%?

  • TheShield 12/04/2015, 14.46
    Citazione ( RicMon 12/04/2015 @ 14:41 )

    Arrivando a pari W/L chi sarebbe ultimissimo?

    Ah entrambi, a livello di lottery si fa una media tra le % delle due posizioni occupate

  • RicMon 12/04/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/04/2015 @ 14:39 )

    RicMon Lakersthebest - Pazzesco, NY rischia di mandare tutto a puxxane al fotofinish con Minnesota (se non peggio...)!! Sono impazziti!!

    Arrivando a pari W/L chi sarebbe ultimissimo?

  • TheShield 12/04/2015, 14.39

    RicMon Lakersthebest - Pazzesco, NY rischia di mandare tutto a puxxane al fotofinish con Minnesota (se non peggio...)!! Sono impazziti!!

  • blackberry 12/04/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/04/2015 @ 14:14 )

    Beh che qualcosa dovrà andarci male e chiaro quindi si paete prevenuti...basta che il prox anno non faccio abbonamento al MSG oer vedermi questi 4 giullari e WCS ;)

    Ma il problema non è WCS in quanto WCS, è che avere nella nostra situazione una scelta top 4-5 e spenderla per lui è paragonabile ad un omicidio-suicidio. Prenderlo in caso di trade down potrebbe anche avere un senso. Detto che non lo prenderei cmq.

  • NameLess 12/04/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 13:41 )

    ...preparati allora...

    Beh che qualcosa dovrà andarci male e chiaro quindi si paete prevenuti...basta che il prox anno non faccio abbonamento al MSG oer vedermi questi 4 giullari e WCS ;)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 13:51 )

    Oh, sei te quello bravo in inglese eh..vuoi tutto il lavoro pronto e apparecchiato?! Facile così...Cmq lancio della monetina per determinare chi è l'ultimo e poi si "smezzano" le combinazioni, prendendosene ognuno la media tra 250 e 199, cioè le ...

    Botte piena e moglie ubriaca is da way!

  • blackberry 12/04/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 13:43 )

    Ma dirmelo in Italiano no? Cioè te me posti le robe in ENG?

    Oh, sei te quello bravo in inglese eh..vuoi tutto il lavoro pronto e apparecchiato?! Facile così...Cmq lancio della monetina per determinare chi è l'ultimo e poi si "smezzano" le combinazioni, prendendosene ognuno la media tra 250 e 199, cioè le combinazioni spettanti alla #1 e #2.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 13:40 )

    Coin flip decides who picks first between teams with same record Tied lottery teams split their ping pong balls evenly, and any odd remainder and the better draft order position are given to the coin flip winner

    Ma dirmelo in Italiano no? Cioè te me posti le robe in ENG?

  • blackberry 12/04/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/04/2015 @ 13:40 )

    Scherzi a parte guarda che vederlo dal vivo per mesi e non avere la 1 mi destabilizzerebbe parecchio xD

    ...preparati allora...

  • blackberry 12/04/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 13:28 )

    Se arrivi ultimo a pari merito come funziona non c'è la monetina per decidere chi è col record peggiore ?

    Coin flip decides who picks first between teams with same record Tied lottery teams split their ping pong balls evenly, and any odd remainder and the better draft order position are given to the coin flip winner

  • NameLess 12/04/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 13:37 )

    LOL xD

    Scherzi a parte guarda che vederlo dal vivo per mesi e non avere la 1 mi destabilizzerebbe parecchio xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/04/2015 @ 13:35 )

    Vince chi ha amudson ;)

    LOL xD

  • NameLess 12/04/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 13:28 )

    Se arrivi ultimo a pari merito come funziona non c'è la monetina per decidere chi è col record peggiore ?

    Vince chi ha amudson ;)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 13:27 )

    Mah, penso che scegliere in alto sia l'obiettivo. Che sia la 1, la 3 o la 5. Anche perché arrivando ultimi cmq non sai se avrai la 1 o la 4. Per cui per me arrivare potenzialmente ultimi a pari merito e "smezzarsi" le combinazioni non è un "accont ...

    Se arrivi ultimo a pari merito come funziona non c'è la monetina per decidere chi è col record peggiore ?

  • blackberry 12/04/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( aiken 12/04/2015 @ 13:12 )

    penso che Phil Jak si accontenti anche di arrivare ultimo a pari merito

    Mah, penso che scegliere in alto sia l'obiettivo. Che sia la 1, la 3 o la 5. Anche perché arrivando ultimi cmq non sai se avrai la 1 o la 4. Per cui per me arrivare potenzialmente ultimi a pari merito e "smezzarsi" le combinazioni non è un "accontentarsi", perché arrivati li è questione di cuxlo rispetto a cosa porti a casa...

  • aiken 12/04/2015, 13.12

    penso che Phil Jak si accontenti anche di arrivare ultimo a pari merito

  • NameLess 12/04/2015, 12.40 Mobile

    Troppo professional I magic per non vincerla

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 12:05 )

    Bon Lelo, ma se va a finire che dopo un anno come questo pigliamo la #5 o la #6 vuol dire che siamo dannatamente condannati. E via...

    ***commento moderato perché contro gli animali*** edit: lanciare un porco

  • blackberry 12/04/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 12:02 )

    Mi voglio moderare un commento....noi poi siamo talmente sfigati che perdiamo il coin toss e arriviamo quinto minimo stai a vedere..

    Bon Lelo, ma se va a finire che dopo un anno come questo pigliamo la #5 o la #6 vuol dire che siamo dannatamente condannati. E via...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 12.03 Mobile

    Ah...ho dato una cosa per scontata che NON è tra L'altro ..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 12:00 )

    Si, ok, ma come fa notare anche Pito , in una partita come ieri contro quelli di orlando o ti fai autocanestro x perdere, oppure chi dei nostri deve guadagnarsi la pagnitta magari te la fa vincere..

    Mi voglio moderare un commento....noi poi siamo talmente sfigati che perdiamo il coin toss e arriviamo quinto minimo stai a vedere..

  • blackberry 12/04/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/04/2015 @ 11:56 )

    Se per assurdo perdevamo questa e si vinceva a ATL ero meno preso da sta cosa i swear.

    Si, ok, ma come fa notare anche Pito , in una partita come ieri contro quelli di orlando o ti fai autocanestro x perdere, oppure chi dei nostri deve guadagnarsi la pagnitta magari te la fa vincere..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 11:47 )

    Però non si può pretendere che quei 4 scampati di casa che stanno andando in campo perdano apposta. Non è materialmente possibile. Perciò se possono giocarsela e vincerla, lo fanno.

    Se per assurdo perdevamo questa e si vinceva a ATL ero meno preso da sta cosa i swear.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 11:47 )

    Però non si può pretendere che quei 4 scampati di casa che stanno andando in campo perdano apposta. Non è materialmente possibile. Perciò se possono giocarsela e vincerla, lo fanno.

    No, infatti bisogna fare come Ninnie e Phila che le loro dirigenze ci hanno messo una mano sopra (i giocatori nostri molti hanno non garantiti o in scadenza ci credo che provano a vincere) Harda esultava manco avesse vinto il Larry o'brien ieri....sto deficiente...rischiamo di arrivare quarti se non peggio...Orlando penosa ieri non capisco davvero come abbia fatto a giocare così da schifo..

  • Pito 12/04/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 11:47 )

    Però non si può pretendere che quei 4 scampati di casa che stanno andando in campo perdano apposta. Non è materialmente possibile. Perciò se possono giocarsela e vincerla, lo fanno.

    Se Orlando lo fa meglio c'è poco da fare....

Pagina di 2