Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/04/2015, 22.57

NBA Draft: 2015 early entry list

La lista degli atleti che hanno già deciso di lasciare in anticipo il college

NBA

Da DX, La lista degli atleti che hanno già deciso di lasciare in anticipo il college per candidarsi al prossimo Draft:

Karl Towns Kentucky Fr 
Willie Cauley-Stein Kentucky Jr 
Myles Turner Texas Fr  
Kelly Oubre Kansas Fr 
Devin Booker Kentucky Fr 
Trey Lyles Kentucky Fr  
Kevon Looney UCLA Fr 
Montrezl Harrell Louisville Jr 
Rondae Hollis-Jefferson Arizona So
Cameron Payne Murray State So 
R.J. Hunter Georgia State Jr 
Jarell Martin LSU So
Cliff Alexander Kansas Fr 
Terry Rozier Louisville So 
Dakari Johnson Kentucky So 
Chris McCullough Syracuse Fr
J.P. Tokoto North Carolina Jr 
Rashad Vaughn UNLV Fr 
Andrew Harrison Kentucky So 
Aaron Harrison Kentucky So 
Michael Frazier Florida Jr
Jordan Mickey LSU So 
Tyler Harvey Eastern Wash. Jr 
Brandon Ashley Arizona Jr 
Jherrod Stiggers Houston Jr 
Aaron Thomas Florida State Jr
Walter-Pitchford Nebraska Jr 

Vince Hunter UTEP so

Stupisce la presenza di molti prospetti con poche possibilità di aspirare ad uno dei 30 posti del primo giro, anche se in molti casi (Terry Rozier ad esempio) la decisione è dettata da motivi economici.

 

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 10/04/2015, 21.42
    Citazione ( rooster 10/04/2015 @ 15:43 )

    dariosk coincidenze che Towns sia il primo della lista? Io non credo.... ;)

    l'ho presa da dx, e sono messi proprio in base alla previsione di scelta (non mia, di dx)

  • dariosk 10/04/2015, 21.42

    l'ho presa da dx, e sono messi proprio in base alla previsione di scelta (non mia, di dx)

  • Riccardo2013 10/04/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io l'ho visto poco, ma Wislow ha tirato col 40% da 3 quest'anno...Se ci lavora su il campo non lo stringe...

  • rooster 10/04/2015, 15.43

    dariosk coincidenze che Towns sia il primo della lista? Io non credo....
    ;)

  • GreeNation 10/04/2015, 14.01 Mobile

    Visto la nostra posizione spero oubre o turner in verde ma la vedo durissima aimè

  • delpo 10/04/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( francio2 10/04/2015 @ 02:44 )

    La storia di questo Terry rozien?

    Famiglia povera e vuole aiutarla economicamente

  • GmP90 10/04/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oubre Jr va a Charlotte è scritto!

  • thebigticket 10/04/2015, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    winsolw non lo vedi più alto come scelta?

  • thebigticket 10/04/2015, 12.27
    Citazione ( blackberry 10/04/2015 @ 12:13 )

    mah, 12.7 a salire con un roster a lui congeniale non mi sembra che sia "strapagato". Il problema è che giocano poco quello che è congeniale a Rubio. Ma in quel caso ci vuole un altro allenatore

    e su questo non puoi che trovarmi d'accordo...sia discorso allenatore che di tipologia di gioco...

  • blackberry 10/04/2015, 12.13
    Citazione ( thebigticket 10/04/2015 @ 12:09 )

    per la carità me ne ero innamorato ai tempi europei ed adesso secondo me è troppo pagato per quel che ha dimostrato (infortuni compresi...) poi è chiaro che accanto a lui devi mettere una squadra di corridori o di giocatori di pnr altrimenti ottie ...

    mah, 12.7 a salire con un roster a lui congeniale non mi sembra che sia "strapagato".

    Il problema è che giocano poco quello che è congeniale a Rubio.

    Ma in quel caso ci vuole un altro allenatore

  • thebigticket 10/04/2015, 12.09
    Citazione ( blackberry 10/04/2015 @ 12:02 )

    Rubio è un giocatore unico nel suo genere e con caratteristiche specifiche che hanno forse altri 2-3 play in tutta la lega. Non piace probabilmente perchè non è uno scorer, non è una guardia con tiro affidabile, ma se io avessi una franchigia da ...

    per la carità me ne ero innamorato ai tempi europei ed adesso secondo me è troppo pagato per quel che ha dimostrato (infortuni compresi...) poi è chiaro che accanto a lui devi mettere una squadra di corridori o di giocatori di pnr altrimenti ottieni poco dalla sua fantasia...

  • thebigticket 10/04/2015, 12.04
    Citazione ( Whitebamba 10/04/2015 @ 12:00 )

    Io continuo a non vederlo proprio russell a fare la pg

    beh in teoria hai anche zach...chiaro che ci vuole un allenatore che sappia insegnare basket...

  • andrebott 10/04/2015, 12.03
    Citazione ( thebigticket 10/04/2015 @ 11:55 )

    eh si decisamente non male...manca solo un po di panca...

    Eh si mancherebbe un buon sesto uomo ma poi con Frye e i tanti giovani non sarebbe troppo male nemmeno quella...

  • blackberry 10/04/2015, 12.02
    Citazione ( thebigticket 10/04/2015 @ 11:54 )

    beh a me rubio non è mai piaciuto tantissimo ma purtroppo a minnie prescindono da lui...anche se d'angelo in pg e rubio via per una pf super lo farei subito...

    Rubio è un giocatore unico nel suo genere e con caratteristiche specifiche che hanno forse altri 2-3 play in tutta la lega.

    Non piace probabilmente perchè non è uno scorer, non è una guardia con tiro affidabile, ma se io avessi una franchigia da far ripartire da 0, prenderei sicuramente in considerazione di darla in mano a Rubio, per tutte quelle cose che fa/fa fare agli altri oltre il tiro.

    Poi ovviamente i gusti personali non si discutono.

  • Whitebamba 10/04/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( thebigticket 10/04/2015 @ 11:54 )

    beh a me rubio non è mai piaciuto tantissimo ma purtroppo a minnie prescindono da lui...anche se d'angelo in pg e rubio via per una pf super lo farei subito...

    Io continuo a non vederlo proprio russell a fare la pg

  • thebigticket 10/04/2015, 11.55
    Citazione ( andrebott 10/04/2015 @ 11:12 )

    I Magic scegliendo Hezonja con un quintetto Payton-Dipo-il croato-Gordon-Vucevic con un allenatore serio saranno la sorpresa dell'est il prossimo anno

    eh si decisamente non male...manca solo un po di panca...

  • thebigticket 10/04/2015, 11.54
    Citazione ( blackberry 10/04/2015 @ 01:42 )

    Giusto per rovinarlo.. Per me D'Angelo a fare il 2 a Minnesota con Rubio in regia gli vai a togliere quell'inventiva derivante dal poter gestire e avere la palla in mano e creare. Le cose per cui oggi è dato in top3 praticamente .

    beh a me rubio non è mai piaciuto tantissimo ma purtroppo a minnie prescindono da lui...anche se d'angelo in pg e rubio via per una pf super lo farei subito...

  • ColoVarese87 10/04/2015, 11.45

    Quando uscira la lottery potremmo fare quattro conti
    adesso è un po' un casino
    come Draft sembra bello ricco di talento

  • andrebott 10/04/2015, 11.12

    I Magic scegliendo Hezonja con un quintetto Payton-Dipo-il croato-Gordon-Vucevic con un allenatore serio saranno la sorpresa dell'est il prossimo anno

  • anfernee 10/04/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    super esattissimo

  • ChicagoBullsButler21 10/04/2015, 09.07

    BornReady io vedo meglio Russel ai 76ers, Mudiay ai Lakers e Winslow ai Magic... Hezonja secondo me lo sceglieranno i Nuggets o i Kings!!! Oubre dove lo vedi bene??!

  • francio2 10/04/2015, 02.44 Mobile

    La storia di questo Terry rozien?

  • blackberry 10/04/2015, 01.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto per rovinarlo..


    Per me D'Angelo a fare il 2 a Minnesota con Rubio in regia gli vai a togliere quell'inventiva derivante dal poter gestire e avere la palla in mano e creare.


    Le cose per cui oggi è dato in top3 praticamente .

  • Anubi 10/04/2015, 01.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a fianco di Rubio? E difendi tu sul piu pericoloso degli esterni?
    Parliamo sempre di progetti da 50W senno non vai ai PO e a Minnesota si son rotti le balle di non farli IMHO.

  • GuGod89 10/04/2015, 01.36
    Citazione ( Marcus 10/04/2015 @ 01:30 )

    1)PF difensive con quello stock non ne trovi 2)Abbiamo tankato due anni per Gordon, almeno facciamolo giocare con continuità Per me Hennigan punta Winslow...

    Hezonja or trade down for Dekker, please.

  • SwaggyE 10/04/2015, 01.34 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/04/2015 @ 00:56 )

    Credo che a voi serva qualcuno con il tiro, che poi è il motivo per cui vi siete sbarazzati delle percentuali ridicole di MCW! Non ho seguito bene quest'anno, ma forse vedrei bene russel da voi

    Secondo me sono entrambi perfetti per il nostro gioco, con la differenza che russell ha un buon tiro, ma mudiay per potenziale e fisico è una pista avanti, per me è un 5050 poi non so cosa abbia in testa hinkie....

  • Anubi 10/04/2015, 01.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si am DeAngelo in Minnesota (siano maledetti) solo se e` tornaro Kahn GM o si e` impadronito del corpo di Saunders, avendo appena rinnovato Rubio.


    Piuttosto Mudiay e allora li mi scatta il nazismo piu becero.

  • Marcus 10/04/2015, 01.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/04/2015 @ 23:45 )

    Le prime 4 te le appoggio tutte, ma la quinta... mmmmh non so se Orlando con una 5 sceglie Hezonja...han bisogno come il pane di un 4 difensore (o un 5 se cambiano idea su Vucevic). Dipendera anche da chi li allena a Luglio.

    1)PF difensive con quello stock non ne trovi
    2)Abbiamo tankato due anni per Gordon, almeno facciamolo giocare con continuità


    Per me Hennigan punta Winslow...

  • Anubi 10/04/2015, 01.23
    Citazione ( NYKnicks7 10/04/2015 @ 01:19 )

    Hai assolutamente ragione, ne parlavo giorni fa in un altro post, dipende dai casi va da giocatore a giocatore c'è a chi fa bene rimanere un anno in più e a chi fa male. Dico solo una cosa però, se uno è forte viene fuori col tempo, penso a Kamin ...

    Le motivazioni sono molte, dall'allenatore che ti vede in un ruolo che tu non senti, dal non abituardi all basket NCAA ecc ecc ecc, non e` sempre colpa dei ragazzi IMHO.

  • Anubi 10/04/2015, 01.21
    Citazione ( blackberry 10/04/2015 @ 01:18 )

    Pensa all'effetto domino se alla voce NY ci scrivi Towns e non okafor...

    Se NY sceglie Towns ci son gia 10 GM con il pulsante rosso a fungo con su scritto "panic" premuto... piu volte! E non si sa bene perche.


    Gia se un Mudiay o un Russell arriva alla 5 succede il finimondo, IMHO.


    Un po come l'anno di Bennett alla #1, gia alla #3 non ci si capiva piu na mazza.

  • NYKnicks7 10/04/2015, 01.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/04/2015 @ 01:15 )

    Lo scorso anno me li ricordo (perche Gemelli e li associavo ai Morris) che erano tutti e 2 in top 20 (non mi ricordo chi piu alto e chi piu basso), un anno di college gli ha fatto sostanzialmente male, non e` detto che farne altri migliori la situazi ...

    Hai assolutamente ragione, ne parlavo giorni fa in un altro post, dipende dai casi va da giocatore a giocatore c'è a chi fa bene rimanere un anno in più e a chi fa male. Dico solo una cosa però, se uno è forte viene fuori col tempo, penso a Kaminsky senior che fa 20 e passa di media contro il Kamimsky freshman a 4 punti di media e al Kaminsky al secondo anno che ne faceva 9 di media se non erro. Ecco, se col tempo peggiori c'è qualcosa che non va ed evidentemente non eri tutto questo fenomeno..

  • blackberry 10/04/2015, 01.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa all'effetto domino se alla voce NY ci scrivi Towns e non okafor...

  • Anubi 10/04/2015, 01.15
    Citazione ( NYKnicks7 10/04/2015 @ 01:12 )

    Non ho capito il discorso che fai sui gemelli Harrison. Io su loro due ho sempre pensato e continuo a pensare che non siano tagliati per la NBA né lo scorso anno né questo né mai. Per quanto riguarda i giocatori che avrebbero bisogno di un altro ...

    Lo scorso anno me li ricordo (perche Gemelli e li associavo ai Morris) che erano tutti e 2 in top 20 (non mi ricordo chi piu alto e chi piu basso), un anno di college gli ha fatto sostanzialmente male, non e` detto che farne altri migliori la situazione come per anche altri freshman, forse giocare in contesti "pro" puo aiutare a volte.

  • NYKnicks7 10/04/2015, 01.12
    Citazione ( Anubi 10/04/2015 @ 00:23 )

    Ci sono anche casi in cui l'anno al college e` pessimo... i gemelli Harrison erano dati top20 tutti e 2 o sbaglio? Cosa gli "costera" questo anno "obbligatorio"? E non e` nemmeno detto che a TUTTI i freshman a cui "servirebbe un altro anno al colle ...

    Non ho capito il discorso che fai sui gemelli Harrison. Io su loro due ho sempre pensato e continuo a pensare che non siano tagliati per la NBA né lo scorso anno né questo né mai.

    Per quanto riguarda i giocatori che avrebbero bisogno di un altro anno ma "non è detto che ne abbiano bisogno" io do la mia opinione, poi posso anche sbagliarmi. Quando sento di un giocatore che si dichiara, faccio il mio commento alcune volte mi trovo d'accordo e altre no, ma è solo la mia opinione

  • NYKnicks7 10/04/2015, 01.10
    Citazione ( JaxMamba 10/04/2015 @ 00:20 )

    Veramente troppo troppi freshman bruciati....

    Continuo imperterrito nel portare avanti il mio disappunto, hai solo ragione, troppi si bruciano!

  • Corgandre 10/04/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 10/04/2015 @ 00:38 )

    Ottimo fisico e atletismo mostruoso, ottimo nel pick & roll e nel passaggio, buono in transizione.,. il tiro pero è il difetto piu grande imho...

    Credo che a voi serva qualcuno con il tiro, che poi è il motivo per cui vi siete sbarazzati delle percentuali ridicole di MCW! Non ho seguito bene quest'anno, ma forse vedrei bene russel da voi

  • Anubi 10/04/2015, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma un discorso e` "per vincerne 30" un'altro e` "vogliamo andare ai PO".


    Ma e` un discorso generale eh, a me Utah sta anche nemmeno antipatica come roster (come squadra si, mi sta sulle balle), hanno anche Exum.

  • Anubi 10/04/2015, 00.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma parlando seriamente, da 5 non puo giocare in NBA dai, e da 4 rischia di far la muffa dietro a Favors che anche lui NON puo fare il 5 ad alti livelli a Ovest, o sbaglio?

  • Anubi 10/04/2015, 00.39
    Citazione ( delpo 10/04/2015 @ 00:38 )

    Dici potrebbe arrivare alla 11/12? Sarebbe perfetto per giocare con Gobert/Favors

    Ma se hai Favors appena rinnovato?? Visto che da 5 a meno di non avere menomati in panca, non ci puo e non ci deve giocare.

  • Anubi 10/04/2015, 00.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh pero quel fisico li se tiene botta e` Wall supercharged, per Emmanuel siamo a "sky is the limit", anche per Wall all'epoca ma qui siamo a tanta tanta roba IMHO.


    Mi piace pero la comparison.

  • delpo 10/04/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici potrebbe arrivare alla 11/12? Sarebbe perfetto per giocare con Gobert/Favors

  • SwaggyE 10/04/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/04/2015 @ 00:24 )

    Cosa mi dici,invece, di Mudiay? Non lo conosco minimamente ma vedo che va molto in alto nei draft!

    Ottimo fisico e atletismo mostruoso, ottimo nel pick & roll e nel passaggio, buono in transizione.,. il tiro pero è il difetto piu grande imho...

  • Corgandre 10/04/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa mi dici,invece, di Mudiay? Non lo conosco minimamente ma vedo che va molto in alto nei draft!

  • Anubi 10/04/2015, 00.23
    Citazione ( NYKnicks7 09/04/2015 @ 23:57 )

    La presenza di molti è fuori luogo, ne ho già parlato e discusso fino alla nausea, ma ribadisco il mio disappunto a tutti questi ragazzi che si dichiarano troppo presto avendo poche speranze di fare carriera, speranze che aumenterebbero restando al ...

    Ci sono anche casi in cui l'anno al college e` pessimo... i gemelli Harrison erano dati top20 tutti e 2 o sbaglio?


    Cosa gli "costera" questo anno "obbligatorio"? E non e` nemmeno detto che a TUTTI i freshman a cui "servirebbe un altro anno al college" serva veramente.

  • JaxMamba 10/04/2015, 00.20
    Citazione ( NYKnicks7 09/04/2015 @ 23:57 )

    La presenza di molti è fuori luogo, ne ho già parlato e discusso fino alla nausea, ma ribadisco il mio disappunto a tutti questi ragazzi che si dichiarano troppo presto avendo poche speranze di fare carriera, speranze che aumenterebbero restando al ...

    Veramente troppo troppi freshman bruciati....

  • JaxMamba 10/04/2015, 00.19

    McCollough from the Bronx potrebbe essere un colpetto non male al secondo giro. Spero che i Lakers ci facciano un pensierino.


    Sarebbe interessante capire quanti di questi hanno firmato con un agente, decidendo definitivamente, e quanti invece ritorneranno all'ovile prima di fine giugno.

  • Anubi 10/04/2015, 00.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto e in piu ha un "nome" che si sente da un 2 annetti, cosa che conticchia in quel di NY, ANCHE per PJ. IMHO.

  • Timbwrs15 10/04/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che con la prima scelta eventuale PJ prenderà towns e non okafor

  • delpo 09/04/2015, 23.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jazz?

  • NYKnicks7 09/04/2015, 23.57 Mobile

    La presenza di molti è fuori luogo, ne ho già parlato e discusso fino alla nausea, ma ribadisco il mio disappunto a tutti questi ragazzi che si dichiarano troppo presto avendo poche speranze di fare carriera, speranze che aumenterebbero restando al college e provare a fare una stagione importante per attirare l'attenzione su loro stessi.

Pagina di 2