Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/04/2015, 15.07 Rumors

Byron Scott: 'Clarkson sarà ancora con noi l'anno prossimo'

Il rookie ha fatto intravedere buone cose

NBA

Jordan Clarkson ha fatto intravedere delle buone cose nella sua stagione da rookie in maglia Lakers e Byron Scott, coach della squadra, ha già dichiarato alla stampa che il giocatore rimarrà in squadra, nonostante abbia un contratto non garantito per la prossima stagione.

 

"Jordan rimarrà ancora con noi l'anno prossimo, è un talento importante," ha dichiarato Scott. Gli unici giocatori con contratto garantito per la prossima stagione nei Lakers sono Kobe Bryant, Nick Young, Julius Randle e Ryan Kelly.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 05/04/2015, 10.37
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 16:23 )

    ma se prendi Shaw con quel roster, direi che il problema non e` l'allenatore.

    Io non parlo della sua prima stagione, dove oggettivamente gli infortuni lo hanno tartassato. Quest'anno però tutti si aspettavano di più, invece fa giocare gli uomini sbagliati per molti minuti (Hickson, chandler), non da spazio a giocatori che potrebbero svoltargli la stagione come Gallinari (in forma), l'unica cosa positiva è l'aver dato minuti a Nurkic dopo l'essersi accoro che hickson è un falegname colossale.
    Ripeto, per non parlare del voler applicare i concetti della TPO ad un roster completamente inadatto a quel sistema. Non c'è da stupirsi se i giocatori gli hanno dato il ben servito.
    Probabilmente i playoffs sarebbero stati un utopia, ma un record vicino alla parità o positivo erano alla portata.

    Il problema comunque è stato creato in parte dalla dirigenza Nuggets che ha preso un allenatore inadatto alla propria squadra, sbolognando il proprio coach (Karl) quando aveva iniziato ad incamerare risultati positivi.

  • Lanpo 05/04/2015, 10.31
    Citazione ( Ste1990 04/04/2015 @ 17:28 )

    FAKE! Ma FAKE enorme! Rispetto alla squadra di Karl mancavano iguodala e brewer con gallo che ha saltato tutta la stagione, non mi pare poca roba

    Infatti quest'anno Gallinari ha saltato tutta la stagione...

    Più che i risultati sportivi ha me non ha convinto il rapporto coi giocatori e il lorro impiego, perchè voler giocare con un sistema non adatto ai vari Faried, Lawson e compagnia? Se davvero non voleva tenere il quasi MVP dei mondiali perchp non scmabiarlo in estate quando la sua valutazione era molto alta?
    Ha avuto una gestione confusionaria e tecnicamente molto modesta in una squadra che anche senza Iguaodala poteva benissimo aspirare ad un record pari o positivo.

  • TheShield 04/04/2015, 22.18
    Citazione ( Riccardo2013 04/04/2015 @ 22:04 )

    E infatti dovreste fustigare in pubblica piazza chi vi ha portato D'Antoni in una squadra con DH e Gasol come lunghi...La mossa più insensata che si potesse fare...Ancora me lo ricordo Gasol sulla linea dei 3p...

    ....brrrr....ho ancora i brividi al solo pensiero...

  • Riccardo2013 04/04/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 21:17 )

    No ma infatti era TheArchitect che sottolineava il fatto che la squadra del Baffo fosse peggiore e quindi avrebbe dovuto perderne ancora di più, secondo me in realtà la squadra di quest'anno è anche peggio proprio per via di Gasol (e di altri); re ...

    E infatti dovreste fustigare in pubblica piazza chi vi ha portato D'Antoni in una squadra con DH e Gasol come lunghi...La mossa più insensata che si potesse fare...Ancora me lo ricordo Gasol sulla linea dei 3p...

  • Irving10 04/04/2015, 21.40 Mobile

    Bel lavoro del coach su questo giocatore. #InScottWeTrust

  • TheShield 04/04/2015, 21.39
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 21:32 )

    Lo dovresti domandare a chi lo diceva... io ho solo riportato il pensiero di alcuni lacustri qui dentro, si passava da "Kobe ci porta ai PO" a "lottiamo per l'ottavo posto" a "secondo me faremo bene anche senza DH anzi e` meglio che se ne sia andato" ...

    Se non arrivi neanche a capire il valore di dichiarazioni PRIMA dell'inizio della stagione e DOPO l'infortunio di Bryant (che l'anno scorso ha giocato 6 partite) è abbastanza inutile che continui a farmi perdere tempo.
    Per quello che riguarda Howard per come è ridotto fisicamente, con un contratto che nel 2017 arriva a oltre 23 milioni ve lo regalo tutto...

  • Lakersthebest 04/04/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 21:17 )

    No ma infatti era TheArchitect che sottolineava il fatto che la squadra del Baffo fosse peggiore e quindi avrebbe dovuto perderne ancora di più, secondo me in realtà la squadra di quest'anno è anche peggio proprio per via di Gasol (e di altri); re ...

    Mr Pringles penso sia il peggior coach della gloriosa storia gialloviola!

  • andrebott 04/04/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 21:06 )

    L'anno scorso subivate 4 punti in piu di media... vero verissimo, ma ne segnavate anche 4 in piu. Solo che l'anno scorso giocavate 5 possessi in piu di media a partita, non pochissimo.

    Ma quest'anno a parte stanotte con Portland c'è la giochiamo con tutti con una squadraccia mentre lo scorso anno eravamo molto meglio

  • Anubi 04/04/2015, 21.32
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 21:30 )

    Ci sei o ci fai?

    Lo dovresti domandare a chi lo diceva... io ho solo riportato il pensiero di alcuni lacustri qui dentro, si passava da "Kobe ci porta ai PO" a "lottiamo per l'ottavo posto" a "secondo me faremo bene anche senza DH anzi e` meglio che se ne sia andato"... et similia.

  • TheShield 04/04/2015, 21.30
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 21:28 )

    Ma se l'anno scorso Kobe doveva riportarvi ai PO alla facciazza di DH!

    Ci sei o ci fai?

  • Anubi 04/04/2015, 21.28
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 21:23 )

    L'anno scorso dovevamo tankare e quindi Gasol era controproducente perchè con alcune sue fiammate che ha fatto vincere partite che avremmo dovuto perdere

    Ma se l'anno scorso Kobe doveva riportarvi ai PO alla facciazza di DH!

  • TheShield 04/04/2015, 21.23
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 21:20 )

    Ma infatti, l'anno scorso mi ricordo decine di notizie sui Lakers in cui TUTTI i tifosi Lakustri applaudivano e si spellavano le mani per elogiare Gasol, come giocava con cattiveria e voglia di far vedere cosa poteva fare senza DH che gli rubava gli ...

    L'anno scorso dovevamo tankare e quindi Gasol era controproducente perchè con alcune sue fiammate che ha fatto vincere partite che avremmo dovuto perdere

  • Anubi 04/04/2015, 21.20
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 21:17 )

    No ma infatti era TheArchitect che sottolineava il fatto che la squadra del Baffo fosse peggiore e quindi avrebbe dovuto perderne ancora di più, secondo me in realtà la squadra di quest'anno è anche peggio proprio per via di Gasol (e di altri); re ...

    Ma infatti, l'anno scorso mi ricordo decine di notizie sui Lakers in cui TUTTI i tifosi Lakustri applaudivano e si spellavano le mani per elogiare Gasol, come giocava con cattiveria e voglia di far vedere cosa poteva fare senza DH che gli rubava gli spazi in area (sue parole)... ecco si, mi ricordo perfettamente.

  • TheShield 04/04/2015, 21.17
    Citazione ( RicMon 04/04/2015 @ 20:17 )

    Magari!

    Sarebbe un sono ad occhi aperti!

  • TheShield 04/04/2015, 21.17
    Citazione ( Lakersthebest 04/04/2015 @ 19:36 )

    Sulla squadra peggiore non son d'accordo il solo Gasol valeva molto si più di tutti i lunghi attualmente disponibili a LA, poi diciamo che con la 7 trovarci Randle è stata una gran fortuna imho per me poteva essere la sua annata questa dove poteva ...

    No ma infatti era TheArchitect che sottolineava il fatto che la squadra del Baffo fosse peggiore e quindi avrebbe dovuto perderne ancora di più, secondo me in realtà la squadra di quest'anno è anche peggio proprio per via di Gasol (e di altri); resta il fatto che il Baffo non si è mai realmente impegnato a tankare, anzi, cercava sempre di vincere per alimentare il suo ego e per cercare di non essere licenziato, dimostrando di interessarsi ben poco ai reali destini della squadra

  • Anubi 04/04/2015, 21.06
    Citazione ( andrebott 04/04/2015 @ 21:01 )

    L'anno scorso con il Baffo siamo riusciti a perdere di 48 contro i Pippers! Per non parlare delle mille partite in cui abbiamo subito 130+ punti...mamma mia ho ancora gli incubi la notte!

    L'anno scorso subivate 4 punti in piu di media... vero verissimo, ma ne segnavate anche 4 in piu.
    Solo che l'anno scorso giocavate 5 possessi in piu di media a partita, non pochissimo.

  • andrebott 04/04/2015, 21.01

    Comunque Click time per Byron

  • andrebott 04/04/2015, 21.01
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 20:11 )

    Definiscimi per cortesia "non ha preso troppe imbarcate", ieri (non 3 mesi fa) -30, come la chiami, sconfitta di misura? Quarto peggior record e quarto peggior differenziale punti (se non ho visto male)... non mi sembra abbia fatto cose ottime, pero ...

    L'anno scorso con il Baffo siamo riusciti a perdere di 48 contro i Pippers! Per non parlare delle mille partite in cui abbiamo subito 130+ punti...mamma mia ho ancora gli incubi la notte!

  • JesseJames 04/04/2015, 20.33 Mobile

    Ovviamente! Ci mancherebbe altro...

  • Lakersthebest 04/04/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/04/2015 @ 20:20 )

    Guarda, se Thibo si siede è già qualcosa, IMHO appena vede un numero di LA non risponde neanche

    Ma infatti per me resta Byron ho solo provato a dare un senso all'idea di Anubi!

  • Lakersthebest 04/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 20:11 )

    Definiscimi per cortesia "non ha preso troppe imbarcate", ieri (non 3 mesi fa) -30, come la chiami, sconfitta di misura? Quarto peggior record e quarto peggior differenziale punti (se non ho visto male)... non mi sembra abbia fatto cose ottime, pero ...

    Si le imbarcate come quella di ieri sono sicuramente arrivate ma con un roster che non esagero se definisco il peggiore della lega o al livello di NY e Phila non abbiamo perso gare già al 2o quarto come queste 2 compagini e anche rispetto ai talentuosi Twolves mi sento di dire che in proporzione al talento a loro disposizione (acerbo) abbiamo perso sempre più a testa alta salvo debacle come quella di ieri sera...per quello che riguarda Messina e Thibo io penso che non li contatteremo nemmeno visto il quadriennale firmato da Byron ma se proprio dovesse succedere qualcosa penso che sarebbe Ettore a tornare a LA per provare a far meglio degli ultimi 3!

  • RicMon 04/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/04/2015 @ 20:02 )

    Guarda in linea di massima hai ragione però a LA imho stanno pensando di ripartire seriamente solo dopo l'addio di Kobe col Cap quasi a 0, scelta rischiosa che non condivido per questo la vedo dura firmare un top coach tipo Thibo o Messina...al buon ...

    Guarda, se Thibo si siede è già qualcosa, IMHO appena vede un numero di LA non risponde neanche

  • RicMon 04/04/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse anche qualcuna di più :(

  • RicMon 04/04/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 17:07 )

    Ci vorrebbe il ritorno di Jerry West, non vedo altre soluzioni

    Magari!

  • David 04/04/2015, 20.17

    Clarkson o no, sarebbe bene partire con un play veramente bono. Tanto hanno i soldi... li usino. Rondo per esempio.

  • dariosk 04/04/2015, 20.14

    il problema è che rimane anche scott.....

  • Anubi 04/04/2015, 20.11
    Citazione ( Lakersthebest 04/04/2015 @ 20:02 )

    Guarda in linea di massima hai ragione però a LA imho stanno pensando di ripartire seriamente solo dopo l'addio di Kobe col Cap quasi a 0, scelta rischiosa che non condivido per questo la vedo dura firmare un top coach tipo Thibo o Messina...al buon ...

    Definiscimi per cortesia "non ha preso troppe imbarcate", ieri (non 3 mesi fa) -30, come la chiami, sconfitta di misura?
    Quarto peggior record e quarto peggior differenziale punti (se non ho visto male)... non mi sembra abbia fatto cose ottime, pero ripeto stiamo sempre parlando di un roster costruito "a perdere".


    Thibo a "ricominciare da capo" a meno che non gli fate un contratto schifosamente alto (e potreste) al massimo in videoconferenza, non ci viene nemmeno al tavolo :D
    Messina dopo aver visto come lavora SA e prima i Lakers, probabilmente si da malato. :D

  • Lakersthebest 04/04/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 15:30 )

    ma siamo sempre li dai, a meno che non sia l'allenatore che vi "guida" nella ricostruzione... ad allenare una squadra scarsa che vince 20 partite l'anno, son capace anche io e te e quasi tutti gli utenti di sportando, ma siamo sicuri che i Lakers v ...

    Guarda in linea di massima hai ragione però a LA imho stanno pensando di ripartire seriamente solo dopo l'addio di Kobe col Cap quasi a 0, scelta rischiosa che non condivido per questo la vedo dura firmare un top coach tipo Thibo o Messina...al buon Messina puoi anche dire che alla prima esperienza da capo allenatore dovrà accontentarsi ma a Thibo quando arriva a LA e si siede per parlare di lato tecnico dopo aver trovato l'accordo economico e Cip e Ciop gli sparano qualcosa del tipo: "allora mr. Thibo si riparte da Bryant e Randle, come PG puntiamo su Clarkson, come SF Chandler o Middleton non di più (e non sarebbe comunque poco imho) e come centro confermiamo Hill che dice?" io penso che Thibo si alza e ridendo saluta ringraziando solo perché è un signore...Scott non è un top coach ma devo dargli atto che con una squadra imbarazzante non ha preso troppe imbarcate stile 76ers e soprattutto Knicks e soprattutto è riuscito a estrapolare qualcosa di buono da alcuni giovani!

  • Lakersthebest 04/04/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 17:04 )

    Esatto, infatti quel maledetto del Baffo non ha mai tankato e ci ha rovinati del tutto. Peggior allenatore di tutti i tempi a livello mondiale.

    Sulla squadra peggiore non son d'accordo il solo Gasol valeva molto si più di tutti i lunghi attualmente disponibili a LA, poi diciamo che con la 7 trovarci Randle è stata una gran fortuna imho per me poteva essere la sua annata questa dove poteva fare quello che voleva visto la squadra a dir poco scarsa allestita da Mitch!spero rientri integro e non si porti avanti paure e/o infortuni per il resto della sua carriera...

  • Lakersthebest 04/04/2015, 19.33 Mobile
    Citazione ( Andre10 04/04/2015 @ 19:12 )

    molto inferiore??????? Solo un nome: Gasol. Meeks, Gasol, Marshall ecc. Fino a tre mesi fa il play titolare dei lakers era Ronnie Price e la guardia Ellington e ho detto tutto. Byron si è giocato tutte le partite punto a punto e mai subito imbarcate ...

    Quoto Gasol basta e avanza per dire che quella squadra era decisamente meglio di questa!

  • Lakersthebest 04/04/2015, 19.32 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/04/2015 @ 17:07 )

    Ci vorrebbe il ritorno di Jerry West, non vedo altre soluzioni

    Amen

  • Lakersthebest 04/04/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione ma per quello che si è visto in campo dopo Derek è sicuramente Jordan la migliore PG vista a LA negli ultimi 10 anni!

  • Andre10 04/04/2015, 19.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    molto inferiore??????? Solo un nome: Gasol. Meeks, Gasol, Marshall ecc. Fino a tre mesi fa il play titolare dei lakers era Ronnie Price e la guardia Ellington e ho detto tutto. Byron si è giocato tutte le partite punto a punto e mai subito imbarcate da 140 punti!

  • Ste1990 04/04/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( Lanpo 04/04/2015 @ 16:13 )

    Teneva un Gallo sano ed in forma in panchina, cercava di giocare con la TPO con un roster non da TPO, si è fatto mettere sotto dalla sua squadra, insomma non è che abbia la fama di uno che si fa rispettare dai suoi giocatori. Ricordiamoci che con q ...

    FAKE! Ma FAKE enorme! Rispetto alla squadra di Karl mancavano iguodala e brewer con gallo che ha saltato tutta la stagione, non mi pare poca roba

  • Anubi 04/04/2015, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2 anni in questo Ovest? Opinione abbastanza ottimistica.


    Io fossi in loro proverei a prendere un coach dal college SE non pensano che Scott sia quello giusto, se lo pensano fanno bene a tenerlo.

  • TheShield 04/04/2015, 17.07
    Citazione ( LAkustre 04/04/2015 @ 16:12 )

    ...jerry torna da noi ti prego...sistema tu il casino che sta facendo il trota di LA.

    Ci vorrebbe il ritorno di Jerry West, non vedo altre soluzioni

  • TheShield 04/04/2015, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, infatti quel maledetto del Baffo non ha mai tankato e ci ha rovinati del tutto. Peggior allenatore di tutti i tempi a livello mondiale.

  • TheShield 04/04/2015, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi è quel fesso (a parte noi ovviamente) che si prende un giocatore del genere con altri 3 anni di contratto?

  • ChicagoBullsButler21 04/04/2015, 16.28

    penso l'unica nota positiva di questi Lakers!!!

  • Anubi 04/04/2015, 16.23
    Citazione ( Lanpo 04/04/2015 @ 16:13 )

    Teneva un Gallo sano ed in forma in panchina, cercava di giocare con la TPO con un roster non da TPO, si è fatto mettere sotto dalla sua squadra, insomma non è che abbia la fama di uno che si fa rispettare dai suoi giocatori. Ricordiamoci che con q ...

    ma se prendi Shaw con quel roster, direi che il problema non e` l'allenatore.

  • Lanpo 04/04/2015, 16.13
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 16:05 )

    Shaw pero non ha mai avuto Paul venticinquenne...

    Teneva un Gallo sano ed in forma in panchina, cercava di giocare con la TPO con un roster non da TPO, si è fatto mettere sotto dalla sua squadra, insomma non è che abbia la fama di uno che si fa rispettare dai suoi giocatori. Ricordiamoci che con quello stesso roster Karl ha fatto i playoffs, e Shaw quest'anno aveva gli uomini sani e diversi rinforzi come Afflalo e Nurkic.
    Non dico che sia un incompetente, perchè come assistente ha sempre fatto bene, però da allenatore ho seri dubbi sulla sua bravura.

    Scott avrà avuto Paul in formissima, ma il resto della squadra non era proprio una contender.

  • LAkustre 04/04/2015, 16.12

    ...jerry torna da noi ti prego...sistema tu il casino che sta facendo il trota di LA.

  • Anubi 04/04/2015, 16.05
    Citazione ( Lanpo 04/04/2015 @ 16:03 )

    Tra Shaw e Scott scelgo sempre il secondo. Byron non sarà Popovich o Messina, ma qualcosa nella lega con una squadra non proprio di primissimo livello l'ha dimostrata, Shaw no...

    Shaw pero non ha mai avuto Paul venticinquenne...

  • RicMon 04/04/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/04/2015 @ 15:55 )

    Comunque a inizio anno lo dicevo che era LO STEAL del secondo giro. Ha avuto la "fortuna" di trovarsi con Kobe rotto e con la squadra in mano, il ROMonth se lo è meritato pienamente

    Io sinceramente ci credevo poco, mi fa piacere che si stia dimostrando meglio delle mie aspettative

  • Lanpo 04/04/2015, 16.03
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 15:51 )

    Ma io non lo so, si parlava di Shaw negli anni scorsi... non so se sia liberabile, ma il punto e` che non mi sembra Scott l'adatto per far "partire" un progetto. Dopo questo lo rinnovate per 12 anni + opzione (di Scott :D) per altri 12 :D

    Tra Shaw e Scott scelgo sempre il secondo. Byron non sarà Popovich o Messina, ma qualcosa nella lega con una squadra non proprio di primissimo livello l'ha dimostrata, Shaw no...

  • mikecestino 04/04/2015, 15.57 Mobile

    Se partisse per Elfrid Payton allora potrebbero anche accontentarsi. ................scherzo :)

  • CelticLG 04/04/2015, 15.55 Mobile

    Comunque a inizio anno lo dicevo che era LO STEAL del secondo giro. Ha avuto la "fortuna" di trovarsi con Kobe rotto e con la squadra in mano, il ROMonth se lo è meritato pienamente

  • RicMon 04/04/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 15:51 )

    Ma io non lo so, si parlava di Shaw negli anni scorsi... non so se sia liberabile, ma il punto e` che non mi sembra Scott l'adatto per far "partire" un progetto. Dopo questo lo rinnovate per 12 anni + opzione (di Scott :D) per altri 12 :D

    Ahahaha speriamo di no :D Sinceramente non sono convinto neanche io che sia l'uomo con cui torneremo ai PO e/o torneremo a vincere, non mi resta che aspettare fine stagione per vedere che succede

  • CelticLG 04/04/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/04/2015 @ 15:30 )

    ma siamo sempre li dai, a meno che non sia l'allenatore che vi "guida" nella ricostruzione... ad allenare una squadra scarsa che vince 20 partite l'anno, son capace anche io e te e quasi tutti gli utenti di sportando, ma siamo sicuri che i Lakers v ...

    Ovvio. A LA si DEVE puntare un nome ""Big"""" come Scott, che è un incapace ma in compenso ha giocato per i Lakers e fatto decentemente quando Paul lo allenava a NOLA prima di far pena ai Cavs.


    GUAI a puntare uno Stevens, che non se lo caga nessuno e poi si rivela uno dei migliori 3/5 allenatori della stagione.


    #NoiSiamoLakersEh

  • Anubi 04/04/2015, 15.51
    Citazione ( RicMon 04/04/2015 @ 15:33 )

    Su quello non c'è dubbio, ma non credo che un top voglia venire da noi al momento Chi potremmo puntare? Thibo? Messina se abbandona Pop?

    Ma io non lo so, si parlava di Shaw negli anni scorsi... non so se sia liberabile, ma il punto e` che non mi sembra Scott l'adatto per far "partire" un progetto.


    Dopo questo lo rinnovate per 12 anni + opzione (di Scott :D) per altri 12 :D

Pagina di 2