Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/04/2015, 09.00 Video

Harrison Barnes regala il successo agli Warriors a fil di sirena

Barnes segna il canestro della vittoria

NBA



Harrison Barnes ha portato i Golden State Warriors in trionfo grazie ad un canestro a fil di sirena contro i Suns.

 

 

Così ha festeggiato il successo la squadra.

 

 

 

 

Così ha fatto una giovane tifosa.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • ANDRYX666 03/04/2015, 17.17

    Partita pazzesca quando ormai sembrava finita curry la pareggia, suns vanno di nuovo in vantaggio e poi harrison aiutato anche dalla fortuna riesce a dare la vittoria ai suoi.

  • vdivac 03/04/2015, 15.56 Mobile

    Sempre in mezzo phoenix :-D

  • andrebott 03/04/2015, 12.44

    Onestamente visto che gli viene toccata la palla non so se è passi al 100%...

  • vinc10 03/04/2015, 12.02 Mobile

    Quante ne hanno perso i Suns negli ultimi secondi di partita? Ahahahahahha credo tra le 5/10 hahahah

  • gswbiella 03/04/2015, 11.59

    San harrison!!!

  • andreago 03/04/2015, 11.36
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 11:12 )

    32 sul parquet (semi-cit.) :-D

    AHAHAHA:)))

  • Irving10 03/04/2015, 11.36 Mobile

    Ma non c'era passi?!

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 11.19
    Citazione ( Sissospò 03/04/2015 @ 11:11 )

    Difficile visto che gli abbiamo rinnovato il contratto ad inizio stagione al nostro coach... solo un'uscita rovinosa al primo turno di PO oppure all'aggravarsi di alcuni malumori già evidenti in spogliatoio potrebbero portare al licenziamento (la so ...

    Wittman è uno dei piu sopravvalutati della lega. Avete tanto talento, ma la vostra shot selection è da pertica arruginita su per il buc ... beh hai capito.
    Siete tra i piu efficienti da tre e sotto canestro eppure la maggior parte dei tiri vengono dal mid range. Se prendete Gentry vi giocate le conference finals IMO

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quando mai sei sobrio? #alvistatisereno

  • OttoLamphred 03/04/2015, 11.12
    Citazione ( andreago 03/04/2015 @ 10:53 )

    Come gli scudetti della Juve? XD

    32 sul parquet (semi-cit.)
    :-D

  • SwaggyE 03/04/2015, 11.12 Mobile

    Ma quante partite hanno persoi suns all ultima azione quest anno?! Sfortunatissimi

  • Sissospò 03/04/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:38 )

    ma si abbiamo avuto il c**o dalla nostra PER ORA (la stagione non è finita minimamente). Sul fatto psicologico concordo e non, nel senso che mi sembrano intelligenti abbastanza da capire che bisogna migliorare sul gioco e non sul numero di vittorie. ...

    Difficile visto che gli abbiamo rinnovato il contratto ad inizio stagione al nostro coach... solo un'uscita rovinosa al primo turno di PO oppure all'aggravarsi di alcuni malumori già evidenti in spogliatoio potrebbero portare al licenziamento (la società è paziente di per se). Certo che non so davvero cosa sperare ahah sarebbe oro prendere il miglior assistente in circolazione

  • andreago 03/04/2015, 10.58

    Comunque il finale perfetto! W con buzzer di HARRISONE!!! *_*

  • andreago 03/04/2015, 10.57
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 10:55 )

    *scudetti rubati

    Tifo Fiorentina, quindi do per sottintesa questa ovvietà. ;D

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 10.55
    Citazione ( andreago 03/04/2015 @ 10:53 )

    Come gli scudetti della Juve? XD

    *scudetti rubati

  • andreago 03/04/2015, 10.53
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:18 )

    32 minimo

    Come gli scudetti della Juve? XD

  • TheAnswer 03/04/2015, 10.30

    Stavolta va bene così...

  • Peppo 03/04/2015, 10.29

    ahahah grandissima la bimba che esulta

  • Nimzowitsch 03/04/2015, 10.11

    che sia il loro anno lo vedi anche da ste cose..

  • OttoLamphred 03/04/2015, 09.55
    Citazione ( Leo976ers 03/04/2015 @ 09:38 )

    Credl che questa partita sintetizzi al meglio le stagioni di Phoenix e golden state. L una abbastanza sfigata, l altra che in UH modo o nell altro la vince p

    A prescindere da tutto alla fine è quello: si vede quando una squadra ha un'annata di grazie e un'altra di dis...grazia :-)
    GS sono talmente in fiducia che in ogni modo la portano a casa

  • OttoLamphred 03/04/2015, 09.53
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:18 )

    sai cosa però, dipende se bledsoe ha toccato la palla. In europa sono passi sia alla fine, ma ad essere pignoli anche in partenza. In NBA una situazione cosi è contesa 99 volte su 100, solo che Harrison non ha fatto un salto tale da far notare le m ...

    Anche se la tocca Bledsoe (non mi pare che metta le mani sulla palla per arrivare alla contesa ma la tocci soltanto per far perdere il controllo della stessa a Barnes, ma la cosa avviene in mezzo al casino quindi le immagini non sono chiarissime) la palla non esce mai dal controllo di Barnes quindi sono palleggio, 2 passi del terzo tempo, tocco, Barnes la riprende al volo e altri 2 passi e 1/2. I passi in partenza alla fine sono il meno :-D
    Ma concordo con te, si torna al discorso di fare chiarezza per dare uniformità

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.51
    Citazione ( Ste1990 03/04/2015 @ 09:46 )

    No ragazzi, se la palla non ha toccato per terra dopo il contatto con quelli dei Suns questi sono i passi più clamorosi della stagione

    quella 99 volte su 100 è una contesa in NBA, in europa sono passi in partenza perchè alza il perno

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.51
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 09:48 )

    Più che altro basterebbe uniformità di giudizio: a volte 2 e 1/2, a volte 3 o addirittura 4 sono tollerati, a volte fischiano addirittura le partenze con cambio di perno che nel 99% dei casi invece sono tollerate, non ci si capisce nulla. Io comunq ...

    guarda la scorsa partita contro i Clips ci hanno fischiato tre-quattro volte passi (uno non c'era nemmeno), e poi lasciavano fare di tutto a Griffin o DAJ. Li mi stavo incaxxando perchè era ai limiti del ridicolo.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.50
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:41 )

    Concordo sugli assistenti, ma piu che "prenderselo di prepotenza" secondo me si rompono in bocca di "fare il lavoro che non viene mai esaltato", infatti quest'anno il titolo lo vince Kerr (o Bud)... non Gentry, direi che (A ME) da fastidio, anche se ...

    si meriterebbero più menzioni dai mass media. Alla fine Kerr nelle conferenze ne parla quasi sempre. Barnes e Bogut esaltano tantissimo Gentry, Barbosa e Curry hanno attestati di stima verso Adams continui, però i mass media non riportano, rimane nei media locali. Purtroppo ...

  • OttoLamphred 03/04/2015, 09.48
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:16 )

    nettissimi, ma lui può :) Comunque parlando seriamente o cambiano sta cosa a fine anno e rendono chiaro il metro di giudizio, oppure è veramente inutile discutere di queste cose. So che gireranno le balle a turno, ma qua purtroppo è cosi

    Più che altro basterebbe uniformità di giudizio: a volte 2 e 1/2, a volte 3 o addirittura 4 sono tollerati, a volte fischiano addirittura le partenze con cambio di perno che nel 99% dei casi invece sono tollerate, non ci si capisce nulla.
    Io comunque, in una giocata come questa che decide una partita, sarei meno tollerante ma è una mia opinione.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    usciamo al primo turno dopo questo commento :)

  • Ste1990 03/04/2015, 09.46

    No ragazzi, se la palla non ha toccato per terra dopo il contatto con quelli dei Suns questi sono i passi più clamorosi della stagione

  • Anubi 03/04/2015, 09.41
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:38 )

    ma si abbiamo avuto il c**o dalla nostra PER ORA (la stagione non è finita minimamente). Sul fatto psicologico concordo e non, nel senso che mi sembrano intelligenti abbastanza da capire che bisogna migliorare sul gioco e non sul numero di vittorie. ...

    Concordo sugli assistenti, ma piu che "prenderselo di prepotenza" secondo me si rompono in bocca di "fare il lavoro che non viene mai esaltato", infatti quest'anno il titolo lo vince Kerr (o Bud)... non Gentry, direi che (A ME) da fastidio, anche se ti pagano benissimo da top assistente nella lega.

  • Leo976ers 03/04/2015, 09.38 Mobile

    Credl che questa partita sintetizzi al meglio le stagioni di Phoenix e golden state. L una abbastanza sfigata, l altra che in UH modo o nell altro la vince p

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.38
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:33 )

    Magari dico una bestialita eh, ma vincerne troppe quest'anno in RS potrebbe essere piu un bene che un male, il rischio per i prossimi anni e` che se ne vinci "solo" 55-58, cali di 10 partite in un anno, e non e` mai bello anche a livello psicologico. ...

    ma si abbiamo avuto il c**o dalla nostra PER ORA (la stagione non è finita minimamente). Sul fatto psicologico concordo e non, nel senso che mi sembrano intelligenti abbastanza da capire che bisogna migliorare sul gioco e non sul numero di vittorie.
    Kerr ha avuto c**o ma alla fine le sue scelte di circondarsi con assistant iper esperti è stata ripagata ampiamente. Io adoro Steve, ma diciamocela tutta, Gentry e Adams hanno meriti enormi. La mia più grande preoccupazione estiva non è Green, Barnes, Lee o il CAP, ma se resterà Gentry, perchè se Washington, Sacramento e Denver sono intelligenti lo prendono di prepotenza. Io spero sempre sull'idiozia e che tengano i loro attuali coach o vadano su gente come D'Antoni

  • Anubi 03/04/2015, 09.33
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:27 )

    Sisi non mi lamento, però aspetto che ne mancano 7 e mi si rompono in 4 in tre giorni. Bogut si è rotto nella terz'ultima l'anno scorso, quindi non si sa mai. Comunque di questa partita me ne fregava meno di zero, nel senso che siamo primi e prob ...

    Magari dico una bestialita eh, ma vincerne troppe quest'anno in RS potrebbe essere piu un bene che un male, il rischio per i prossimi anni e` che se ne vinci "solo" 55-58, cali di 10 partite in un anno, e non e` mai bello anche a livello psicologico. Sempre IMHO.


    Comunque siete stati forti fortissimi ma anche avere una "strenght of schedule" tra le piu facili a Ovest ha aiutato (quando parlavo degli dei del basket).


    Ne riparliamo, intanto complimentissimi per la stagione oltre ogni piu roseo pensiero.


    #kerrpiuculocheanima

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.27
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:23 )

    Comunque quest'anno avete poco da lamentarvi (FINO AD ORA) con gli dei del basket per la sorte. Una volta piu una meno... cambia poco. (parlo in generale)

    Sisi non mi lamento, però aspetto che ne mancano 7 e mi si rompono in 4 in tre giorni. Bogut si è rotto nella terz'ultima l'anno scorso, quindi non si sa mai.


    Comunque di questa partita me ne fregava meno di zero, nel senso che siamo primi e probabilmente vinceremo la conference con 10 partite di vantaggio. L'unica cosa che mi interessa è distruggere il più possibile il record di Jackson dell'anno scorso, quello non sarebbe male anche se siamo gia a +11 vittorie con 7 da giocare e mi sembra che sia chiaro quello detto nella passata stagione

  • Anubi 03/04/2015, 09.23
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:21 )

    ah si serviva un miracolo stile fisher 0.4 secondi piu o meno

    Comunque quest'anno avete poco da lamentarvi (FINO AD ORA) con gli dei del basket per la sorte. Una volta piu una meno... cambia poco.


    (parlo in generale)

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.21
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:20 )

    Se davano palla a 2 la perdevi uguale...

    ah si serviva un miracolo stile fisher 0.4 secondi piu o meno

  • Anubi 03/04/2015, 09.20
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:18 )

    sai cosa però, dipende se bledsoe ha toccato la palla. In europa sono passi sia alla fine, ma ad essere pignoli anche in partenza. In NBA una situazione cosi è contesa 99 volte su 100, solo che Harrison non ha fatto un salto tale da far notare le m ...

    Se davano palla a 2 la perdevi uguale...

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    32 minimo

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.18
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 09:06 )

    Mah, a me mi paiono passi...

    sai cosa però, dipende se bledsoe ha toccato la palla. In europa sono passi sia alla fine, ma ad essere pignoli anche in partenza. In NBA una situazione cosi è contesa 99 volte su 100, solo che Harrison non ha fatto un salto tale da far notare le mani di bledsoe sulla palla. Sono comunque passi in partenza, quindi non cambia, ma questo è un chiaro esempio per cui si dovrebbe fare chiarezza

  • CJW3rd 03/04/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 09:06 )

    Mah, a me mi paiono passi...

    Non sei l'unico.., a me sembrano 4

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tua non è nemmeno l'aria che respiri XD

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.16
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 09:06 )

    Mah, a me mi paiono passi...

    nettissimi, ma lui può :)


    Comunque parlando seriamente o cambiano sta cosa a fine anno e rendono chiaro il metro di giudizio, oppure è veramente inutile discutere di queste cose. So che gireranno le balle a turno, ma qua purtroppo è cosi

  • EspoPayaso92 03/04/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 09:06 )

    Mah, a me mi paiono passi...

    Dai, non essere pignolo.. LOL

  • OttoLamphred 03/04/2015, 09.06

    Mah, a me mi paiono passi...

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.06

    TI AMO, SPOSAMI