Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/04/2015, 07.47

Barnes allo scadere porta gli Warriors in trionfo sui Suns

107-106 il finale

NBA
I Golden State Warriors vincono sul filo di lana contro i Suns 107-106 con un canestro di Barnes.

Per gli Warriors 16 di Thompson, 28 di Curry e 12 di Speights.

Per i Suns 10 di Marcus Morrie, 17+12 di Markieff Morris, 16+12 di Wright, 14 di Tucker, 18+11 assist di Bledsoe e 17 di Warren.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Lorenzo99 04/04/2015, 00.02 Mobile

    Gli warriors sono primi matematicamente nella western conference o sono solo primi nella loro division ? non ricordo

  • andrebott 03/04/2015, 16.22
    Citazione ( Corgandre 03/04/2015 @ 15:39 )

    eh lo pensano in molti, lo penso anche io, ma Kerr è stato chiaro: non vogliono perdere il ritmo della partita e la mentalità della vittoria... comunque se guardi i tabellini (ieri a parte) i titolari a stento giocano 30 minuti

    Be Kerr ha portato questi risultati quindi ne saprà di certo più di tutti ma lo trovo davvero inutile rischiare cosi tanto quando si è già primi ad ovest...

  • Corgandre 03/04/2015, 15.39
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 13:02 )

    Ok perfetto grazie mille per la risposta. Io fossi in voi farei riposare a turno 2-3 giocatori proprio per evitare infortuni inutili e che comprometterebbero la vostra favolosa stagione

    eh lo pensano in molti, lo penso anche io, ma Kerr è stato chiaro: non vogliono perdere il ritmo della partita e la mentalità della vittoria... comunque se guardi i tabellini (ieri a parte) i titolari a stento giocano 30 minuti

  • andrebott 03/04/2015, 13.02
    Citazione ( Corgandre 03/04/2015 @ 12:56 )

    Le prime linee ieri non c'erano (curry compreso) e Kerr a metà tempo era abbastanza scocciato,le riserve dopo un buon primo tempo han girato a vuoto e tantissimi tiri semplici non entravano.. Sicuramente mancava tensione (e direi che ci sta con 61W ...

    Ok perfetto grazie mille per la risposta. Io fossi in voi farei riposare a turno 2-3 giocatori proprio per evitare infortuni inutili e che comprometterebbero la vostra favolosa stagione

  • Corgandre 03/04/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 10:29 )

    ah si l'anno prossimo è un casino, ma ricorda che Barnes è ancora in rookie l'anno prossimo. Ovviamente tutto passa da Lee e cosa facciamo quest'anno perchè se vinciamo per me la paga tranquillo sull'onda dell'entusiasmo. Se invece perdiamo al pri ...

    Volevo scrivertelo anche io di Lee, Kerr è una vecchia volpe! Lee aveva bisogno di giocare per recuperare l'incisività offensiva e un po di ritmo in generale! Ricomincia a giocare benino,fa punti e guadagna rimbalzi.. Non voglio esagerare ma sembra che un minimo, per quanto possa, ci metta impegno anche in difesa e noto dei timidi miglioramenti! In chiave PO può essere un'arma inaspettata con il secondo quintetto,magari se si incrocia con Lunghi difensivamente rivedibili come Kanter o McGary

  • Corgandre 03/04/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:18 )

    Visto il +11 dell'intervallo non mi aspettavo un finale cosi tirato...cosa è successo nel secondo tempo?

    Le prime linee ieri non c'erano (curry compreso) e Kerr a metà tempo era abbastanza scocciato,le riserve dopo un buon primo tempo han girato a vuoto e tantissimi tiri semplici non entravano.. Sicuramente mancava tensione (e direi che ci sta con 61W all'attivo) e comincio a notare un po di "paura" di farsi male! Comunque son contento di aver visto una partita punto a punto,non ce ne sono state tante quest'anno e reputo preziosissima questa partita e ancora più prezioso averla vinta

  • andrebott 03/04/2015, 12.18

    Visto il +11 dell'intervallo non mi aspettavo un finale cosi tirato...cosa è successo nel secondo tempo?

  • andrebott 03/04/2015, 12.17
    Citazione ( Spel81 03/04/2015 @ 09:39 )

    Questa azione con tripla allo scadere di Curry, la faccia di Kerr e la bambina che esulta di gioia è fantastica! https://www.youtube.com/watch?v=CXIwq3Th
    TgY

    Ahahah stupendo il contrasto tra la bambina in piedi impazzita per la gioia e quella di fianco seduta che pensa che quella è pazza! Comunque da quest'azione si capisce come sia l'anno dei Warriors: sbagliano numerosi tiri da sotto anche facilissimi e finiscono con mettere la tripla!

  • gosunsgo 03/04/2015, 12.16 Mobile

    Finale rocambolesco con curry versione mvp, sconfitta cmq indolore E Warren nota positiva

  • Princeps 03/04/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/04/2015 @ 10:28 )

    Per una volta il canestro subito sulla sirena (ed i 3 rimbalzi offensivi concessi ai Warriors prima della bomba di Thompson) non mi disturba affatto. Nel caso in cui perdessimo le ultime 6 partite (non credo accadrà..), forse potremmo anche migli ...

    Warren mi ha davvero impressionato nell'ultimo quarto, sia in attacco che in difesa...molti movimenti offensivi contro iguodala...ottimo biglietto da visita

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 10.29
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 10:20 )

    Ahhhh sisi allora si, ma il problema e` l'anno prossimo (15-16)... e non sono convintissimo che Lelomb paghi una 30 di milioni di Luxury... pero sinceramente posso sbagliarmi io e voi vendete Lee ecc ecc ecc. Aspettiamo, mancano -100 giorni a lugli ...

    ah si l'anno prossimo è un casino, ma ricorda che Barnes è ancora in rookie l'anno prossimo. Ovviamente tutto passa da Lee e cosa facciamo quest'anno perchè se vinciamo per me la paga tranquillo sull'onda dell'entusiasmo. Se invece perdiamo al primo o secondo turno ci pensa e ripensa

  • TheAnswer 03/04/2015, 10.28

    Per una volta il canestro subito sulla sirena (ed i 3 rimbalzi offensivi concessi ai Warriors prima della bomba di Thompson) non mi disturba affatto.


    Nel caso in cui perdessimo le ultime 6 partite (non credo accadrà..), forse potremmo anche migliorare la nostra posizione al draft.
    Spero che Hornacek continui a dare ampio spazio a Warren (gran prestazione nella notte), Goodwin ed anche Bullock, facendo rifiatare chi sta tirando la carretta da inizio stagione.

  • Anubi 03/04/2015, 10.20
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 10:17 )

    io non parlo di estate 2015, ma 2016 occhio, quando inizia il nuovo contratto televisivo

    Ahhhh sisi allora si, ma il problema e` l'anno prossimo (15-16)... e non sono convintissimo che Lelomb paghi una 30 di milioni di Luxury... pero sinceramente posso sbagliarmi io e voi vendete Lee ecc ecc ecc.


    Aspettiamo, mancano -100 giorni a luglio.

  • Whitebamba 03/04/2015, 10.19 Mobile

    Toh un buzzer beater contro di noi incredibile...vabbè che la stagione è andata da un po'

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 10.17
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:57 )

    Ma l'anno scorso hanno aumentato di "solo" 5 milioni, dubito che l'anno prossimo aumenteranno di una decina, tendono sempre ad aumentare il "meno possibile" (perche gli owners non sono cogIioni). Vediamo, oh ora siete a:http://www.basketball-refere ...

    io non parlo di estate 2015, ma 2016 occhio, quando inizia il nuovo contratto televisivo

  • Princeps 03/04/2015, 10.08 Mobile

    Comunque altro che Curry e Klay...l'MVP della partita è TJ Warren

  • Anubi 03/04/2015, 09.57
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:52 )

    ma se ora paghi la luxury a 80 ... per me va oltre ai 90, vedrai come la Camusso NBA ci da dentro :)

    Ma l'anno scorso hanno aumentato di "solo" 5 milioni, dubito che l'anno prossimo aumenteranno di una decina, tendono sempre ad aumentare il "meno possibile" (perche gli owners non sono cogIioni).


    Vediamo, oh ora siete a:[ link ]


    E` un attimo superare i 100 se hai ragione e pareggiate Green + 3-4 minimi salariali.


    Secondo me se e` cosi (100) tagliano Lee stretchandolo senza nemmeno pensarci, le soluzioni sono o quella o perdere Green e andare con Barnes al posto.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.52
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:48 )

    Secondo me 90 e` una valutazione molto ottimistica, vorrebbe dire un CAP a 75(piu o meno), cala cala, cominci a sforare di 10M di Luxury che sono 25-30 poi mi dici quando e` disposto a pagarne Lacob. L'anno prossimo (considerando che restano cosi l ...

    ma se ora paghi la luxury a 80 ... per me va oltre ai 90, vedrai come la Camusso NBA ci da dentro :)

  • Anubi 03/04/2015, 09.48
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:44 )

    La situazione non è affatto semplice. Io penso che la luxury la paghiamo a prescindere l'anno prossimo senza problemi. Anzi Lacob la voleva pagare per Jack e Landry, ma Myers disse di no (giustamente). Dipende da Myers, lui ha il via libera, decide ...

    Secondo me 90 e` una valutazione molto ottimistica, vorrebbe dire un CAP a 75(piu o meno), cala cala, cominci a sforare di 10M di Luxury che sono 25-30 poi mi dici quando e` disposto a pagarne Lacob.


    L'anno prossimo (considerando che restano cosi le cose) sei a pelo luxury senza i rinnovi... auguri.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.44
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:37 )

    Pero parliamoci chiaro eh, se resta lui NON rinnovi Green, siete a 83M X 11 giocatori SENZA il rinnovo di Draymonio... va bene che il cap aumenta ma poi ci sono tante cose da valutare, non so quanto sia disposto a pagare la luxury l'owner, rischiate ...

    La situazione non è affatto semplice. Io penso che la luxury la paghiamo a prescindere l'anno prossimo senza problemi. Anzi Lacob la voleva pagare per Jack e Landry, ma Myers disse di no (giustamente). Dipende da Myers, lui ha il via libera, decide lui se andarci o no e in questo sono diversi. Lacob per vincere spende non ha problemi, ma Myers sa i rischi della luxury quindi se ci va lo programma cosi da non finirci l'anno dopo.
    La situazione con CAP aumentato e tutti a max (diciamo che a 90 paghi la luxury):
    Bogut 11, Iggy 11, Curry 12, Klay 16, Livingston 5 (se viene garantito ma diciamo che resta), Green 16 (identico a Klay se firma il max), Barnes 15 (primo anno di max), (speights non resta, secondo me non esercitiamo la team option). Cosi siamo a 86 NELLE PEGGIORI DELLE CONDIZIONI. Se sposti Iggy sei messo benissimo e comunque si vedrà. Non è semplice ma manovre per tenere il core si possono fare

  • Spel81 03/04/2015, 09.39

    Questa azione con tripla allo scadere di Curry, la faccia di Kerr e la bambina che esulta di gioia è fantastica! [ link ]

  • Anubi 03/04/2015, 09.37
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:33 )

    infatti secondo me la nostra prima 2015 non la useremo, tenteremo una roba stile biedrins-jefferson. Vedo quella stile Stat difficile per lo spogliatoio, se resta a quel punto lo sopporto fino a fine stagione e tieni uno con esperienza in rotazione. ...

    Pero parliamoci chiaro eh, se resta lui NON rinnovi Green, siete a 83M X 11 giocatori SENZA il rinnovo di Draymonio... va bene che il cap aumenta ma poi ci sono tante cose da valutare, non so quanto sia disposto a pagare la luxury l'owner, rischiate di avere sempre un contratto grosso che non scade nell'anno giusto. Poi ci sono le repeat offenders ecc ecc ecc


    (non so se mi spiego).


    #cedalavorareetanto #situazionenonsemplice

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.33
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:29 )

    L'unico modo che avete di "impacchettare" Lee (e Iguodala l'anno dopo, ma lui forse e` piu semplice) e` o fare come l'anno scorso con Biedrins, o fare come quest'anno han fatto a NY per Stat... decidete voi. E secondo me Iguodala resta eccome.

    infatti secondo me la nostra prima 2015 non la useremo, tenteremo una roba stile biedrins-jefferson. Vedo quella stile Stat difficile per lo spogliatoio, se resta a quel punto lo sopporto fino a fine stagione e tieni uno con esperienza in rotazione. Non sta nemmeno facendo schifo ultimamente, nel senso che in difesa è il cesso di sempre, ma almeno ha trovato un semi ritmo offensivo dopo 4 mesi.


    Iggy dipende eh, io sto dicendo cose a sensazioni. Se l'anno prossimo continua a giocare cosi me lo tengo volentieri, non era per dire che non serve o non mi piace. Penso solo che calerà un minimo

  • Anubi 03/04/2015, 09.29
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:24 )

    io non parlo piu di contratti futuri che con klay e green ho detto che valgono 10-11 e si vanno a prendere il max. Quindi lo dico ora, per Barnes creano un max a 25 milioni apposta :) Comunque parlando seriamente Myers farebbe un colpaccio a firmar ...

    L'unico modo che avete di "impacchettare" Lee (e Iguodala l'anno dopo, ma lui forse e` piu semplice) e` o fare come l'anno scorso con Biedrins, o fare come quest'anno han fatto a NY per Stat... decidete voi.




    E secondo me Iguodala resta eccome.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.24
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:21 )

    e l'anno dopo pareggerete il massimo a Barnes che LA (esempio) gli offrira, e l'anno dopo ancora Curry a 30M a salire, ma tanto il cap aumenta... #sischerzaesagerando #maneanchetroppo

    io non parlo piu di contratti futuri che con klay e green ho detto che valgono 10-11 e si vanno a prendere il max. Quindi lo dico ora, per Barnes creano un max a 25 milioni apposta :)


    Comunque parlando seriamente Myers farebbe un colpaccio a firmarlo quest'estate visto che si può e cercare di risparmiare un minimo, visto che se aspetti l'estate dopo sale il CAP e diciamo che chiede qualcosa di più alto.


    Ah poi quando dico che non ci sono chance che entrambi vadano lo dico perchè penso che Iggy durerà solo un'altra stagione e poi cercheranno di impacchettarlo come cercheranno di fare con Lee quest'estate.

  • Anubi 03/04/2015, 09.21
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:19 )

    Purtroppo temo che pareggeremo il max che Detroit offrirà a Green, purtroppo ...

    e l'anno dopo pareggerete il massimo a Barnes che LA (esempio) gli offrira, e l'anno dopo ancora Curry a 30M a salire, ma tanto il cap aumenta...




    #sischerzaesagerando #maneanchetroppo

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.19
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:16 )

    Ma tipo le "zero chance" di Klay che firmasse un massimo? Calma calma, ci guardiamo, se quest'anno va Green e l'anno prossimo fa un bell'anno Barnes... ahhh ci guardiamo... mi metto comodo in riva al fiume.

    Purtroppo temo che pareggeremo il max che Detroit offrirà a Green, purtroppo ...

  • Anubi 03/04/2015, 09.16
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:14 )

    proprio zero chance visto l'aumento del CAP, ma proprio zero chance

    Ma tipo le "zero chance" di Klay che firmasse un massimo?




    Calma calma, ci guardiamo, se quest'anno va Green e l'anno prossimo fa un bell'anno Barnes... ahhh ci guardiamo... mi metto comodo in riva al fiume.

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.14
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 09:12 )

    Nono non lo stavo minimamente per chiedere, secondo me avete anche la "possibilita" di perdere sia l'uno che l'altro in 2 anni...

    proprio zero chance visto l'aumento del CAP, ma proprio zero chance

  • Anubi 03/04/2015, 09.12
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 09:09 )

    Non è assolutamente vero visto che è nettamente più forte di Green, ma nettamente. Solo che Green ora è di moda sai visto che JVG esagera nelle telecronache, poi è in contract year quindi ovviamente l'odio verso i Warriors per aver licenziato l' ...

    Nono non lo stavo minimamente per chiedere, secondo me avete anche la "possibilita" di perdere sia l'uno che l'altro in 2 anni...

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 09.09
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 08:53 )

    Mah, sembrava potesse essere sto fattore, son 2 anni che ha la crescita (e non parlo di cute) bloccata! Mi sembra... Iguodala+Green gli hanno "taPpato le ali" (cit.) non poco!

    Non è assolutamente vero visto che è nettamente più forte di Green, ma nettamente. Solo che Green ora è di moda sai visto che JVG esagera nelle telecronache, poi è in contract year quindi ovviamente l'odio verso i Warriors per aver licenziato l'amicone merderendo lo spinge a esaltarlo per far salire l'attenzione. Poi ovvio che non può fare tutto visto che ha quei due nel backcourt che fanno tutto. Mettilo ai Celtics e vedi come te ne fa 18 di media tranquillo, ma me lo tengo io.


    So gia che lo chiedi: se posso tenere uno tra Barnes e Green tengo Barnes senza nemmeno pensarci mezzo millesimo di secondo

  • Anubi 03/04/2015, 08.53
    Citazione ( milanoandwarriors 03/04/2015 @ 08:51 )

    A harrison tutto è permesso perchè superiore

    Mah, sembrava potesse essere sto fattore, son 2 anni che ha la crescita (e non parlo di cute) bloccata! Mi sembra...


    Iguodala+Green gli hanno "taPpato le ali" (cit.) non poco!

  • milanoandwarriors 03/04/2015, 08.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 08:44 )

    Eh appunto, perche allora non glieli fischiano??? :D

    A harrison tutto è permesso perchè superiore

  • Anubi 03/04/2015, 08.44
    Citazione ( Franko 03/04/2015 @ 08:27 )

    Sembra anche a me. Ma comunque ai "grandi" nell'NBA concedono il quarto tempo...

    Eh appunto, perche allora non glieli fischiano???


    :D

  • max69 03/04/2015, 08.34

    Azione da football americano più che da basket. Anche per me sono passi.

  • Vnereandthunder 03/04/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 08:23 )

    Bucio de culo (cit.) Domanda, ma Harrison non fa passi? (non si vede na mazza eh, lo domando a chi l'ha vista in diretta con 379 replays).

    In live parevano pure a me... non ho visto il replay però....

  • Franko 03/04/2015, 08.27
    Citazione ( Anubi 03/04/2015 @ 08:23 )

    Bucio de culo (cit.) Domanda, ma Harrison non fa passi? (non si vede na mazza eh, lo domando a chi l'ha vista in diretta con 379 replays).

    Sembra anche a me. Ma comunque ai "grandi" nell'NBA concedono il quarto tempo...

  • Anubi 03/04/2015, 08.23

    Bucio de culo (cit.)


    Domanda, ma Harrison non fa passi? (non si vede na mazza eh, lo domando a chi l'ha vista in diretta con 379 replays).

  • Franko 03/04/2015, 08.16
    Citazione ( Corgandre 03/04/2015 @ 07:58 )

    spero che questo canestro, peraltro impossibile visto che gli stavano addosso in 3 e non aveva visuale sul ferro, riesca a dargli quella spinta in più! Ci son tante partite in cui harrison sta nella penombra e secondo me dovrebbe essere più central ...

    Hai ragione, anche a me piacerebbe vederlo molto più coinvolto in attacco. Quando manca uno degli Splash si prende più tiri e quando attacca il fero è uno spettacolo...Quando ci sono gli Splash... come dici tu sta nella penombra.Io dico che diventerà più forte di Thompson...

  • gswbiella 03/04/2015, 08.05

    Ci è andata di lusso stavolta,abbiam faticato e non poco senza drey...

  • Corgandre 03/04/2015, 07.58

    spero che questo canestro, peraltro impossibile visto che gli stavano addosso in 3 e non aveva visuale sul ferro, riesca a dargli quella spinta in più! Ci son tante partite in cui harrison sta nella penombra e secondo me dovrebbe essere più centrale nell'attacco... se non ricordo male, infatti, l'ultimo tiro della vittoria era il primo della seconda metà... tanto per dire