Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/04/2015, 18.26 Rumors

Kevon Looney pensa di dichiararsi per il draft

Il giocatore dovrebbe lasciare UCLA

NBA

Come riportato da Shams Charania, Kevon Looney, ala di UCLA, sta per firmare con un agente e dovrebbe dichiarsi per il draft NBA. Il giocatore è considerato una scelta in top-20, secondo il mock draft di Draftexpress. Looney ha viaggiato ad una media di 11.6 punti e 9.2 rimbalzi a partita in questa stagione.

 

Il giocatore dovrebbe firmare con Aaron Goodwin della Goodwin Management, già agente di giocatori come Damian Lillard e DeMar Derozan, secondo quanto riferito a Sportando.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • BrunoforBulls21 02/04/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 23:16 )

    A me piace bruno, ma abbiamo bisogno di una SF che dia apporto sin da subito. Si c'è Turner, ma è una PG, alla fine i play sono Turner e Thomas e le guardie Smart e Bradley. Servirebbe un Leonard, un Middleton, un Draymond Green (non dico Jimmy sen ...

    Dipende a cosa (potete) puntate l'anno prossimo, massimo per me un 6-7 posto facendo migliorare i giovani quindi una sf pronta non credo vi serva più di tanto perché avete comunque crowder-turner-jereberko-gigi-young-wallace che possono aiutare il young fella che prendete

  • dariosk 02/04/2015, 11.41
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 21:12 )

    Sotto i 20, 2 anni garantiti e se non fai cazzzate son 4 (perche una 20 o giu di li gli eserciti le options per terzo e quarto), ed ecco che se e` furbo si e` sistemato.

    4 anni di contratto è veramente il minimo per uno con quel potenziale, solo che non è per neinte pronto, e se finisci in un posto tipo sacramento.....addio carriera

  • JaxMamba 02/04/2015, 08.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, per me molto deludente. Diciamo che siamo sul range di Tarik Black però ancora più rozzo se possibile.

  • CelticLG 02/04/2015, 00.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poco, Kansas la vedevo per Oubre, di Alexander ricordo il talento negli showacase pre-NCAA, non può esssrhli sparito così di botto, io ci credo ancora.

  • CelticLG 01/04/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 01/04/2015 @ 21:31 )

    Comunque che ne pensi di oubre ai verdi?

    A me piace bruno, ma abbiamo bisogno di una SF che dia apporto sin da subito. Si c'è Turner, ma è una PG, alla fine i play sono Turner e Thomas e le guardie Smart e Bradley. Servirebbe un Leonard, un Middleton, un Draymond Green (non dico Jimmy sennò mi denunci), Oubre è tanto tanto acerbo, bisogna avere pazienza e a noi serve uno già pronto.


    Però se mi chiedi se lo prenderei in generale dico sì. Per potenziale è fra i primi 5/7 del draft, trovarmelo alla 12-15 sarebbe ottimo. Grintoso, J pulito, fisico perfetto per segnare ovunque, ottimo rimbalzista offensivo e con la stazza porta 2nd chance points senza troppa difficoltà, essendo un ottimo atleta conclude i contropiedi con un azione da Top10 a gara... Deve migliorare in D (nelle letture e a dar fastidio sulle linee di passaggio è bravo, 2 rubate di media sui 40 minuti) e al mio stesso problema, usa solo la mancina, e quelli che usano una sola mano sono molto più facili da difendere. Però non me lo lascio scappare se non arrivo a WCS o Turner, fidati.

  • NYKnicks7 01/04/2015, 22.25

    Ecco un altro che ha troppa fretta, al torneo quasi inesistente. Troppo immaturo cestisticamente, doveva restare a UCLA.

  • BrunoforBulls21 01/04/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:24 )

    Eh boh dipende, possono accadere tantissime cose, noi siamo qui a provare a capire che succederà ma è troppo difficile, di quel che pensavano nel 2014 nel offeseason è successo il contrario quasi...

    Comunque che ne pensi di oubre ai verdi?

  • BrunoforBulls21 01/04/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:13 )

    Boh, io Love-WCS con Brad in panca ci sbavo. Poi Smart/Thomas-Bradley stan avendo ottimi risultati. L'inghippo è sempre lì, Crowder è perfetto dalla panca, ma se tutte le SF RFA mi pareggiano che faccio?

    Avete turner. E avevate green

  • BrunoforBulls21 01/04/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( GuGod89 01/04/2015 @ 20:05 )

    Io penserei al ritiro. Stagli lontano, Vivek. E pure a Stanley.

    Si infatti lontani da stanley

  • Anubi 01/04/2015, 21.12
    Citazione ( dariosk 01/04/2015 @ 21:09 )

    brutta storia, speravo rimanesse, per l'ennesima volta il ritornello è 'dimmi dove vai e ti dirò chi diventerai.....'

    Sotto i 20, 2 anni garantiti e se non fai cazzzate son 4 (perche una 20 o giu di li gli eserciti le options per terzo e quarto), ed ecco che se e` furbo si e` sistemato.

  • dariosk 01/04/2015, 21.09

    brutta storia, speravo rimanesse, per l'ennesima volta il ritornello è 'dimmi dove vai e ti dirò chi diventerai.....'

  • SwaggyE 01/04/2015, 20.40 Mobile

    Mah non è per niente pronto...doveva restare al college imho

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:21 )

    Si ma avere Sullinger e bramare Monroe per me e` da masochisti... continuate pure eh, ma... boh... non ci arrivo... Oh mi raccomando, regalate Sullinger a Pop che ci pensa lui... DC.

    No no infatti ho detto che non ci conviene mollare sully e andare a strapagare Monroe .., non è neanche il tipo di lungo che serve a noi

  • CelticLG 01/04/2015, 20.24
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:21 )

    Si ma avere Sullinger e bramare Monroe per me e` da masochisti... continuate pure eh, ma... boh... non ci arrivo... Oh mi raccomando, regalate Sullinger a Pop che ci pensa lui... DC.

    Eh boh dipende, possono accadere tantissime cose, noi siamo qui a provare a capire che succederà ma è troppo difficile, di quel che pensavano nel 2014 nel offeseason è successo il contrario quasi...

  • CelticLG 01/04/2015, 20.22
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:18 )

    Lo daomandavo sul serio eh, allora chi era che in OGNI post metteva una trade per Bradley insultando Ainge per il suo contratto? (non mi sembra di ricordare male in questo o no?)

    Ah boh sarà Green_Blood che cristonava "32x4 e siamo circa a 56 milioni di cap...FANCUL0!!!!!!"

  • Anubi 01/04/2015, 20.21
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 20:20 )

    Con Monroe ci serve turner e con love invece WCS .., e siccome love non viene da noi , rimane Monroe che comunque andresti a stra pagarlo e ci sarà comunque concorrenza .., non so quanto ci convenga ...

    Si ma avere Sullinger e bramare Monroe per me e` da masochisti... continuate pure eh, ma... boh... non ci arrivo... Oh mi raccomando, regalate Sullinger a Pop che ci pensa lui... DC.

  • CelticLG 01/04/2015, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Holiday-Matthews-Middleton-Davis-Okafor ci ho vinto DUE anelli #Tè

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:14 )

    Sully saluta, ho questa impressione. O li si usa a salire, o se ne va in qualche modo. In FA al 190% si va sui Monroe o sui Love apposta

    Con Monroe ci serve turner e con love invece WCS .., e siccome love non viene da noi , rimane Monroe che comunque andresti a stra pagarlo e ci sarà comunque concorrenza .., non so quanto ci convenga ...

  • Anubi 01/04/2015, 20.18
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:17 )

    Nanana. Mio commento delle 15:31 http://www.sportando.com/it/usa/nba/1253
    48/i-celtics-si-accordano-con-avery-brad
    ley-32-milioni-in-4-anni.html e 244 commenti a spiegare alle capre perchè era un furto

    Lo daomandavo sul serio eh, allora chi era che in OGNI post metteva una trade per Bradley insultando Ainge per il suo contratto? (non mi sembra di ricordare male in questo o no?)

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:12 )

    Ma cosa ve en frega di essere nelle prima 5? Mah anche perche se restano questi i valori di forza, quel "tra le prime 5" e` tranquillamente un "quinti" (parlo come forza eh non come seed)... fai fare esperienza ai ragazzini e arrivi settimo/ottavo, t ...

    Si si ma io sono d'accordo con te nel pensare che un croowder titolare abbia tanti limiti ... Se avessi lui è dekker , farei giocare il secondo sempre e comunque ... Il discorso che faccio io è : riesci a trovare una SF che ti dia già nell immediato quello che ti serve e che sia anche futuribile ??? Ecco .., dilemma totale ... Dekker va aspettato ...

  • CelticLG 01/04/2015, 20.17
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:14 )

    ma non eri tu che ti lamentavi per settimane del suo contratto?? (lo domando perche non mi ricordo)

    Nanana.


    Mio commento delle 15:31


    [ link ]


    e 244 commenti a spiegare alle capre perchè era un furto

  • Anubi 01/04/2015, 20.15
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:13 )

    Boh, io Love-WCS con Brad in panca ci sbavo. Poi Smart/Thomas-Bradley stan avendo ottimi risultati. L'inghippo è sempre lì, Crowder è perfetto dalla panca, ma se tutte le SF RFA mi pareggiano che faccio?

    Si ma Love NON viene, mi sembrava chiaro il senso del mio post, anche perche piu del massimo non puo dargli e di massimi ne avra tra cui scegliere.

  • CelticLG 01/04/2015, 20.14
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 20:13 )

    Con un quintetto Smart - bradley - midd - sully e turner la quantità di tiri da 3 sarà innumerevole ... Non rischiamo di avere un gioco troppo monotono e nessuno che stia dentro l'area a prendersi i tiri

    Sully saluta, ho questa impressione. O li si usa a salire, o se ne va in qualche modo. In FA al 190% si va sui Monroe o sui Love apposta

  • Anubi 01/04/2015, 20.14
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:11 )

    Eh ma Bradley è un furto con scasso, stupro e anche a mano armata con possesso d'armi illegali di Ainge. Col CAP nuovo peserà NULLA per un giocatore che è tra le migliori 3 guardie in D e ieri ne ha sparati 30 contro una rivale in un match deci ...

    ma non eri tu che ti lamentavi per settimane del suo contratto?? (lo domando perche non mi ricordo)

  • CelticLG 01/04/2015, 20.13
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:09 )

    jefferson se lo strapaghi e per molti anni... imho non vale la candela, a me i difensori piacciono da matti, si sa, ma quel quintetto NON QUAGLIA. Troppo poca abilita/talento offensiva/o.

    Boh, io Love-WCS con Brad in panca ci sbavo.


    Poi Smart/Thomas-Bradley stan avendo ottimi risultati.


    L'inghippo è sempre lì, Crowder è perfetto dalla panca, ma se tutte le SF RFA mi pareggiano che faccio?

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:11 )

    Eh ma Bradley è un furto con scasso, stupro e anche a mano armata con possesso d'armi illegali di Ainge. Col CAP nuovo peserà NULLA per un giocatore che è tra le migliori 3 guardie in D e ieri ne ha sparati 30 contro una rivale in un match deci ...

    Con un quintetto Smart - bradley - midd - sully e turner la quantità di tiri da 3 sarà innumerevole ... Non rischiamo di avere un gioco troppo monotono e nessuno che stia dentro l'area a prendersi i tiri

  • Anubi 01/04/2015, 20.12
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 20:08 )

    Assolutamente si ... Se si vuole ritornare a essere almeno tra le prime 5 ad est , oltre il lungo che verrà dal draft serve per forza una SF con punti nelle mani ... Croowder discreto giocatore , ma non può fare il titolare e prendersi i tiri che s ...

    Ma cosa ve en frega di essere nelle prima 5? Mah anche perche se restano questi i valori di forza, quel "tra le prime 5" e` tranquillamente un "quinti" (parlo come forza eh non come seed)... fai fare esperienza ai ragazzini e arrivi settimo/ottavo, tanto la storia si ferma (a meno di robe stranissime) al primo turno anche l'anno prossimo, MA se accumuli talento puoi sperare piu avanti.


    Anche perche attenzione che se Silver apre le gabbie alle prime 16 devi vincerne una ventina in piu di quelle che hai ora per andare ai PO. e allora poi ti accorgi dei limiti del Crowder titolare.

  • CelticLG 01/04/2015, 20.11
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 20:05 )

    Molto simile a bradley ... Si potrebbe fare a caso nostro , però 16 -17 sono tantissimi per lui ... Anche col nuovo cap , io non salirei oltre i 12-13 .., conta che ne prende 8 bradley

    Eh ma Bradley è un furto con scasso, stupro e anche a mano armata con possesso d'armi illegali di Ainge.


    Col CAP nuovo peserà NULLA per un giocatore che è tra le migliori 3 guardie in D e ieri ne ha sparati 30 contro una rivale in un match decisivo.


    "Se vuoi i giocatori paga, non è sempre domenica.", oramai la filosofia è quella. #AllInForMiddleBoy

  • Anubi 01/04/2015, 20.09
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:06 )

    IMHO Smart-Bradley-Crowder-X-WCS 4 difensori favolosi + X (Love, Monroe, Millsap, Aldridge o Jefferson, con tutto lo spazio che abbiamo uno forse, con molti ceri alla madonna, potrebbe arrivare). Poi scambi Smart-Thomas a seconda se l'attacco gir ...

    jefferson se lo strapaghi e per molti anni... imho non vale la candela, a me i difensori piacciono da matti, si sa, ma quel quintetto NON QUAGLIA.


    Troppo poca abilita/talento offensiva/o.

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 20:04 )

    Ma ai Celtics l'anno prossimo serve davvero una SF "pronta"? Questa e` la domanda.

    Assolutamente si ... Se si vuole ritornare a essere almeno tra le prime 5 ad est , oltre il lungo che verrà dal draft serve per forza una SF con punti nelle mani ... Croowder discreto giocatore , ma non può fare il titolare e prendersi i tiri che si prende ( troppi ) ... Una volta completati i due tasselli del quintetto , la squadra è fatta e finita .., non una contender ma una buona squadra e futuribile

  • CelticLG 01/04/2015, 20.06
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 19:58 )

    Oh comunque PF con punti nelle mani, e` piena la D-League eh, anche nei secondi giri ci sono sempre scommesse da fare, direi che SF forti e SG con i controcazzzi son tutt'altra cosa... Avete Smart da cui ripartire, tutto il resto si va di BPA, perche ...

    IMHO Smart-Bradley-Crowder-X-WCS


    4 difensori favolosi + X (Love, Monroe, Millsap, Aldridge o Jefferson, con tutto lo spazio che abbiamo uno forse, con molti ceri alla madonna, potrebbe arrivare).


    Poi scambi Smart-Thomas a seconda se l'attacco gira o meno.

  • GuGod89 01/04/2015, 20.05 Mobile

    Io penserei al ritiro. Stagli lontano, Vivek. E pure a Stanley.

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 20:02 )

    Eh in FA tanti lunghi, qualche guardia di livello ma SF (anche perchè se prendiamo Rondae non sarà certamente subito titolare)... o Leonard o Jimmy o (ma pareggiano al 99% tutti) sennò c'e poca roba... Il mio sogno bagnato è Middleton... orama ...

    Molto simile a bradley ... Si potrebbe fare a caso nostro , però 16 -17 sono tantissimi per lui ... Anche col nuovo cap , io non salirei oltre i 12-13 .., conta che ne prende 8 bradley

  • Anubi 01/04/2015, 20.04
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 20:02 )

    Secondo te dekker è pronto per fare la SF titolare in nba ??? Siccome Smart non fa tanti punti e sully è discontinuo come minimo la nostra SF deve farne 15 di media ... Concordo che sia il giocatore ideale per il nostro gioco , ma non so se sia p ...

    Ma ai Celtics l'anno prossimo serve davvero una SF "pronta"? Questa e` la domanda.

  • drewgordon94 01/04/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 19:58 )

    Oh comunque PF con punti nelle mani, e` piena la D-League eh, anche nei secondi giri ci sono sempre scommesse da fare, direi che SF forti e SG con i controcazzzi son tutt'altra cosa... Avete Smart da cui ripartire, tutto il resto si va di BPA, perche ...

    Secondo te dekker è pronto per fare la SF titolare in nba ??? Siccome Smart non fa tanti punti e sully è discontinuo come minimo la nostra SF deve farne 15 di media ... Concordo che sia il giocatore ideale per il nostro gioco , ma non so se sia pronto pee ricoprire il ruolo di cui abbiamo bisogno

  • CelticLG 01/04/2015, 20.02
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 19:53 )

    Stavo pensando anch'io così ma abbiamo assoluto bisogno di una SF con punti nelle mani ... Se bass non rinnova dritti per forza su una PF di quelli che hai elencato ... Ma se bass rinnova non c'è ne facciamo nulla ... E siccome sul draft non ce ne ...

    Eh in FA tanti lunghi, qualche guardia di livello ma SF (anche perchè se prendiamo Rondae non sarà certamente subito titolare)... o Leonard o Jimmy o (ma pareggiano al 99% tutti) sennò c'e poca roba...


    Il mio sogno bagnato è Middleton... oramai è un élite 3PTer e un élite difender, ma anche li RFA... ci fosse anche solo mezza possibilità di prenderlo non ci penserei due volte. Per me merita il max, sopratutto in un cap a 105 milioni 16-17 non danno sto fastidio.

  • Anubi 01/04/2015, 19.58

    Oh comunque PF con punti nelle mani, e` piena la D-League eh, anche nei secondi giri ci sono sempre scommesse da fare, direi che SF forti e SG con i controcazzzi son tutt'altra cosa... Avete Smart da cui ripartire, tutto il resto si va di BPA, perche mi sembra chiaro che per quanto forte e volenteroso con Crowder non si va da nessuna parte. Riusciste a fare un Smart-X-Dekker-X-WCS dovreste essere gia contenti (e secondo me Stevens prende na ciucca che sta KO per 3 gg e poi sogna milioni di schemi la notte) con Sullinger FORSE nei piani di Stevens e Bradley per ora da 2 ma serve qualcuno con tanti punti nelle mani, anche per quelli di Smart.


    Il tutto IMHO.

  • CelticLG 01/04/2015, 19.58
    Citazione ( Rio 01/04/2015 @ 19:54 )

    Ma sei sicuro che Looney sia PF?

    Molto undersize ma non ha tiro (30% in J e poco o nulla da post) per fare la SF e ha un senso del rimbalzo innato e una difesa ottima, poi è 216 di apertura alare, può difendere anche i 3 e i 5 (Crowder che è 1.98 vi ha annullato Big Al tipo).


    Male che vada hai un gran bel specialista difensivo, che non vale una 1a, ma è sempre un worst case scenario

  • Rio 01/04/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 19:46 )

    Sarà una 25 circa (Anubi Dekker esce a malapena dalla lottery, troppo in mezzo alle nostre due pick), al 99% sono sicuro che si arriva o a Cauley-Stein (che è il prototipo perfetto di C per Stevens) o a Turner. Il bisogno di un C è chiarissimo. ...

    Ma sei sicuro che Looney sia PF?

  • drewgordon94 01/04/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 19:46 )

    Sarà una 25 circa (Anubi Dekker esce a malapena dalla lottery, troppo in mezzo alle nostre due pick), al 99% sono sicuro che si arriva o a Cauley-Stein (che è il prototipo perfetto di C per Stevens) o a Turner. Il bisogno di un C è chiarissimo. ...

    Stavo pensando anch'io così ma abbiamo assoluto bisogno di una SF con punti nelle mani ... Se bass non rinnova dritti per forza su una PF di quelli che hai elencato ... Ma se bass rinnova non c'è ne facciamo nulla ... E siccome sul draft non ce ne SF che facciano a caso nostro bisogna guardare la FA ... E pure lì c'è poco da scegliere visto che i migliori rimangono nelle loro squadre ... Insomma rischiamo di rimanere scoperti

  • Anubi 01/04/2015, 19.48
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 19:46 )

    Sarà una 25 circa (Anubi Dekker esce a malapena dalla lottery, troppo in mezzo alle nostre due pick), al 99% sono sicuro che si arriva o a Cauley-Stein (che è il prototipo perfetto di C per Stevens) o a Turner. Il bisogno di un C è chiarissimo. ...

    Ne riparliamo eh dove verra scelto, non sono convintissimo che "esca appena dalla lottery"... per nulla.


    Pero oh puoi aver ragione oppire SE Stevens lo chiede davvero (e penso lo farebbe) potete anche salire eh, avete ottocentomillordici scelte.

  • CelticLG 01/04/2015, 19.46
    Citazione ( drewgordon94 01/04/2015 @ 19:36 )

    Con quella pick si chi si potrebbe andare ??

    Sarà una 25 circa (Anubi Dekker esce a malapena dalla lottery, troppo in mezzo alle nostre due pick), al 99% sono sicuro che si arriva o a Cauley-Stein (che è il prototipo perfetto di C per Stevens) o a Turner. Il bisogno di un C è chiarissimo.


    Avendo il reparto PG (Thomas-Smart) e SG (Bradley-Young) sono coperti, considerando Turner che può giocare PG siamo molto scoperti in SF (perchè Crowder sarà RFA) quindi si potrebbe provare Hollis-Jefferson che gira su quel range lì. Sennò una PF in caso di addio di Bass, e lì sulle 25 ne sei pieno (Wood, Harrell, lo stesso Looney, Lyles, Portis e l'intrigantissimo Alexander che è dato addirittura 2nd round. )

  • Anubi 01/04/2015, 19.45
    Citazione ( Rio 01/04/2015 @ 19:44 )

    Beh a Lillard anch'io farei prendere il max, io comunque mi riferivo al livello dei giocatori "di spicco". Ah, cortesemente non dirmi che Derozan è all-star perché ai miei (e non solo miei) è una medda

    Nono ma a me agente frega qualcosa che siano forti? No, a me agente frega quanto firmano!

  • Rio 01/04/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/04/2015 @ 19:39 )

    Calcolando cosa gli ha fatto prendere e cosa prendera Lillard, direi di si.

    Beh a Lillard anch'io farei prendere il max, io comunque mi riferivo al livello dei giocatori "di spicco". Ah, cortesemente non dirmi che Derozan è all-star perché ai miei (e non solo miei) è una medda

  • Anubi 01/04/2015, 19.39
    Citazione ( Rio 01/04/2015 @ 19:29 )

    Agente di giocatori come Lillard e DEROZAN, che qulo...

    Calcolando cosa gli ha fatto prendere e cosa prendera Lillard, direi di si.

  • Anubi 01/04/2015, 19.38
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 19:23 )

    Se riuscissi con la pick dei Clips... magari

    Secondo me se e` libero Dekker con quella scelta (che poi bisogna anche vedere cosa e` la scelta dei Clippers, possono arrivare quinti a ovest come secondi e cambia un ciccinin) Aninge non se lo lascia scappare con Stevens attaccato alla giacca che urla "me lo prendi, me lo prendi, me lo prendi".

  • drewgordon94 01/04/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/04/2015 @ 19:23 )

    Se riuscissi con la pick dei Clips... magari

    Con quella pick si chi si potrebbe andare ??

  • Rio 01/04/2015, 19.29 Mobile

    Agente di giocatori come Lillard e DEROZAN, che qulo...

  • CelticLG 01/04/2015, 19.23

    Se riuscissi con la pick dei Clips... magari

Pagina di 2