Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2015, 00.07

Saunders: Chi dice ca**ate sul nostro tank dovrebbe essere licenziato

Il coach dei Timberwolves infuriato con un reporter dei Jazz che ha insinuato che la sua squadra stesse tankando

NBA

Flip Saunders, il coach dei MInnesota TImberwolves è letteralmente esploso contro il giornalista di NBA TV Matt Harpring.

 

Harpring aveva sentenziato che i Timberwolves stessero tankando (tweet poi eliminato e sostituito da uno con scuse ai fan), ma questo è successo solo per la reazione di Saunders, che così ha parlato:

 

"Sostenere che stiamo tankando è totalmente irresponsabile! Quindi per quale motivo Utah avrebbe perso contro una squadra che tanka? Noi stiamo giocando per vincere! Molti dei nostri sono fuori per infortunio, ma abbiamo comunque vinto a New York due sere fa, contro Charlotte abbiamo perso solo alla fine la notte scorsa. Non stiamo tankando! E' davvero da irrepsonsabili andare in TV a sostenere questo. Chi lavora a ESPN dovrebbe essere licenziato quando dice certe ca**ate"

 

Harpring ha poi ritrattato:

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • WPacers 25/03/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( Pito 25/03/2015 @ 15:06 )

    Ciò che a Phila si chiama tanking nel resto del mondo si chiama "rotazioni a 7 per dare minuti ai giovani"....

    I paradossi di sportando.......

  • Pito 25/03/2015, 15.06 Mobile

    Ciò che a Phila si chiama tanking nel resto del mondo si chiama "rotazioni a 7 per dare minuti ai giovani"....

  • Toschio 25/03/2015, 14.09
    Citazione ( Theanswer2 25/03/2015 @ 13:57 )

    Fosse l'unico problema

    Ah bè ma se ci mettiamo a parlare di problemi come la faziosità negli articoli di alcuni non la finiamo più!


    Ma questo è lo scotto da pagare quando ci si rivolge non a professionisti ma ad appassionati!


    Però questa cosa dell'ignore list è veramente tremenda , fosse successo ad un mio ipotetico redattore avrei fatto una strage!

  • Theanswer2 25/03/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( Toschio 25/03/2015 @ 13:24 )

    Certo che non è proprio una grandissima pubblicità per il sito il fatto che un redattore di esso metta in IL un proprio utente. Anzi è proprio pessima!

    Fosse l'unico problema

  • WPacers 25/03/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Toschio 25/03/2015 @ 13:24 )

    Certo che non è proprio una grandissima pubblicità per il sito il fatto che un redattore di esso metta in IL un proprio utente. Anzi è proprio pessima!

    Hai perfettamente ragione! f

  • vdivac 25/03/2015, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nooooooooooo

  • andrebott 25/03/2015, 13.27

    In effetti non ha tutti i torti Flip, se non avessero avuto tutti gli infortuni non avrebbero di sicuro questo record!

  • Toschio 25/03/2015, 13.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che non è proprio una grandissima pubblicità per il sito il fatto che un redattore di esso metta in IL un proprio utente.


    Anzi è proprio pessima!

  • 3andDefense 25/03/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( vdivac 25/03/2015 @ 12:57 )

    dopo TeamIgnoranza anche tu fai parte di quella sponda? XD

    Mettila=mettimi

  • 3andDefense 25/03/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/03/2015 @ 10:05 )

    BRAVO

    Our party keeps getting bigger and bigger and bigger and bigger and bigger...

  • 3andDefense 25/03/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( vdivac 25/03/2015 @ 12:57 )

    dopo TeamIgnoranza anche tu fai parte di quella sponda? XD

    Nononononononononononononononononono, lui fa parte del Team China's Got Talent, NON SIA MAI, mettila dalla parte opposta, qualunque sia.

  • Fenixwing 25/03/2015, 13.04 Mobile

    Posto che se licenziassero Harpring sarebbe manna per le orecchie di molti, stavolta ha ragione Matt. Stava criticando direttamente i Wolves non per il tanking, ma per l'esser andati a schierare 7 giocatori + un ottavo in IL messo lì solo per avere il numero legale, e lì non so come non possa aver ragione, è una situazione ridicola con i roster a 15. Poi è passato a ragionar sul tanking in generale su come bisognerebbe far qualcosa per disincentivare la corsa all'ultimo posto, e anche lì è difficile trovar qualcosa di sbagliato.

  • vdivac 25/03/2015, 12.57
    Citazione ( 3andDefense 25/03/2015 @ 08:59 )

    IO TI AMO

    dopo TeamIgnoranza anche tu fai parte di quella sponda? XD

  • dariosk 25/03/2015, 10.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    prima era mano spudorata la cosa, sicuramente c'era chi aveva meno motivazioni, ma anche i valori erano diversi, non si distruggevano i roster alla deadline... probabilmente si nascondevano anche meglio, boh ..... il bubbone è scoppiato sul serio quando i warriors iniziarono a giocare con i d-leaguers per mantenere una scelta che poi è diventata harrison barnes

  • dariosk 25/03/2015, 10.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma alla fine è la normalità, è già da qualche tempo che dopo l'asg la lega si divide in due, squadre che giocano per qualcosa e altre che nn hanno stimoli....è il gran problema della nba imo

  • WPacers 25/03/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/03/2015 @ 10:13 )

    cioè, quindi chiunque ha criticato quella trade è ottuso e scrive stupidaggini? no perchè sul serio chiunque A pensa che è stata una mossa sbagliata e B che quel roster -love+ young e wiggins non avesse la possibilità di superare il 50%..... un ...

    Quotone!!!!!! Anche perché se l 80% la pensa in un modo, forse forse gli ottusi non sono loro...

  • dariosk 25/03/2015, 10.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cioè, quindi chiunque ha criticato quella trade è ottuso e scrive stupidaggini? no perchè sul serio chiunque A pensa che è stata una mossa sbagliata e B che quel roster -love+ young e wiggins non avesse la possibilità di superare il 50%..... un conto è avere la tua idea e portarla avanti, un conto è dire che chi non la pensa come te è ottuso o dice fandonie e stupidaggini, bisogna sempre rispettare le opinioni degli altri, ancor di più nella tua posizione

  • Theanswer2 25/03/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 06:56 )

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

    BRAVO

  • DrManhattan 25/03/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 06:56 )

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

    "Attacco al potere"
    psycho91 hai ragione... Una notizia riportata come al bar... Ma che roba è?

  • 3andDefense 25/03/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 06:56 )

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

    IO TI AMO

  • Rio 25/03/2015, 08.53 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/03/2015 @ 08:29 )

    Se la prima versione della trade fosse stata possibile ( Young a Minnesota per il ciccione ex 1 ) allora sarebbe stata una mossa strepitosa ... la perdita della prima ( e l ingaggio del ciccione ) l ha ridimensionata....... bravo cmq Hinkie a declina ...

    Fondamentalmente per voi Young era di troppo, e poi accanto a Pekovic non era proprio un buon fit. Poi ovviamente considerando che l'hai preso per una prima e poi scambiato per un rottame l'affare ha tutto un altro peso

  • DAngeloRussell 25/03/2015, 08.51 Mobile

    È vero, fate semplicemente cag.are

  • blackberry 25/03/2015, 08.32 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/03/2015 @ 08:25 )

    chiaro, ma Cleveland c'era! Ha fatto bene ad aspettarla e a non accettare proposte inferiori (Boston, Golden State), ha rischiato ed è stato bravo, questo è come la vedo io

    Ma certo. Ti ho scritto pur che cmq ha "puntato i piedi" che voleva intendersi anche come un attendere Cleveland che la mossa in quel senso l'avrebbe fatta. Ma per i motivi che sappiamo. Una trade irripetibile per certi punti di vista, nella quale vanno riconosciuti in maniera precisa i vari "meriti" . E saunders nella faccenda è sicuramente quello che ha "meno meriti"

  • DrDan 25/03/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( Rio 25/03/2015 @ 08:03 )

    Ha fatto una grande trade perché i Cavs erano obbligati a prendere Love, se ricordi prima di Lebron a Cleveland le franchigie interessate erano altre e le offerte rese note erano molto meno convenienti

    Se la prima versione della trade fosse stata possibile ( Young a Minnesota per il ciccione ex 1 ) allora sarebbe stata una mossa strepitosa ... la perdita della prima ( e l ingaggio del ciccione ) l ha ridimensionata....... bravo cmq Hinkie a declinare la prima proposta

  • Vspan7 25/03/2015, 08.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/03/2015 @ 08:21 )

    La trade Love in quei termini se non becchi la Cleveland ri - LeBronizzata non la fai MAI. Ok saunders ha "puntato " i piedi, ma Cleveland vi avrebbe dato anche la quicken loans arena per love in quel dato momento.

    chiaro, ma Cleveland c'era! Ha fatto bene ad aspettarla e a non accettare proposte inferiori (Boston, Golden State), ha rischiato ed è stato bravo, questo è come la vedo io

  • Vspan7 25/03/2015, 08.22 Mobile
    Citazione ( Rio 25/03/2015 @ 08:03 )

    Ha fatto una grande trade perché i Cavs erano obbligati a prendere Love, se ricordi prima di Lebron a Cleveland le franchigie interessate erano altre e le offerte rese note erano molto meno convenienti

    sì ricordo ma comunque è riuscito a fargli mettere Wiggins, piuttosto che farsi dare Waiters che non sarebbero serviti. Che ti devo dire che è merito di Lebron se hanno chiuso quella trade? Ovvio, altrimenti Love a Cleveland non ci finiva neanche per sbaglio.

  • DrDan 25/03/2015, 08.21 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 06:56 )

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

    Sbaaaaam!

  • blackberry 25/03/2015, 08.21 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/03/2015 @ 07:22 )

    oh comunque capisco criticarlo come coach ma come GM non vedo proprio dove sta il problema, ha fatto una grande trade a inizio anno (niente di che ma ha ricavato il massimo che poteva), poi ha sbagliato nella trade per Young, ma neanche Philadelphia, ...

    La trade Love in quei termini se non becchi la Cleveland ri - LeBronizzata non la fai MAI. Ok saunders ha "puntato " i piedi, ma Cleveland vi avrebbe dato anche la quicken loans arena per love in quel dato momento.

  • SWAG 25/03/2015, 08.12 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 06:56 )

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

    Come non quotarti...

  • OttoLamphred 25/03/2015, 08.09

    Flip se in tv parlassero solo i giornalisti che sanno quello che dicono ci sarebbero moooooooooolti meno programmi...

  • Rio 25/03/2015, 08.03 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/03/2015 @ 07:22 )

    oh comunque capisco criticarlo come coach ma come GM non vedo proprio dove sta il problema, ha fatto una grande trade a inizio anno (niente di che ma ha ricavato il massimo che poteva), poi ha sbagliato nella trade per Young, ma neanche Philadelphia, ...

    Ha fatto una grande trade perché i Cavs erano obbligati a prendere Love, se ricordi prima di Lebron a Cleveland le franchigie interessate erano altre e le offerte rese note erano molto meno convenienti

  • Rio 25/03/2015, 08.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puntare a più del 50% di vittorie cos'è se non puntare ai PO?

  • DrDan 25/03/2015, 07.52 Mobile
    Citazione ( pons88 25/03/2015 @ 07:46 )

    matt harpring l'ex giocatore?

    Yes il marine

  • pons88 25/03/2015, 07.46 Mobile

    matt harpring l'ex giocatore?

  • Vspan7 25/03/2015, 07.22 Mobile

    oh comunque capisco criticarlo come coach ma come GM non vedo proprio dove sta il problema, ha fatto una grande trade a inizio anno (niente di che ma ha ricavato il massimo che poteva), poi ha sbagliato nella trade per Young, ma neanche Philadelphia, Lakers, Sacramento ecc. avevano un 4 titolare più indecente del nostro. Almeno dopo aver pestato una merda ha cercato di pulirsi la scarpa

  • Yaomingmania 25/03/2015, 07.21
    Citazione ( vdivac 25/03/2015 @ 00:31 )

    Ma stai sereno saunders di caxxate ne diciamo tutti compreso te

    quoto, pure io.

  • Vspan7 25/03/2015, 07.18 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/03/2015 @ 00:24 )

    Non so di cosa tu stia parlando. Ma ciò non toglie che Minnesota sia in mano a un coach incompetente e a un gm incompetente. Incarnati nella stessa persona, il top.

    Diciamo che il guizzo lo ha avuto giusto con voi

  • Vspan7 25/03/2015, 07.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/03/2015 @ 00:13 )

    Saunders da le dimissioni?!?

    ahahah....no :-(

  • hondo17 25/03/2015, 07.01 Mobile

    Ma dai un giornalista che chiede scusa per avere fatto una domanda non si può vedere

  • Goooo 25/03/2015, 06.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fai parte della redazione, scrivi una marea di cazzate, perlomeno non insultare gli utenti. Salva un po di dignità.

  • natosbagliato 25/03/2015, 03.21

    Chi ha seguito i wolves x tutta la stagione non si puo' permettere di dire che si pensava al tanking!!!allucinante!!

  • Gensi 25/03/2015, 02.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa eh, ma mi ricordo che proprio te nella trade che riportò Garnett a Minnie dicesti che andava bene perchè Young era una pippa (o pippetta...non ricordo)...ora dici discretamente forte?
    In simpatia

  • dariosk 25/03/2015, 01.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda che quella trade è stata criticata da chiunque, dall'ultimo dei tifosi al primo degli esperti.....infortuni a parte, l'idea GENERALE era che i playoff nella western erano inarrivabili

  • dariosk 25/03/2015, 00.43

    WORSTNBAEXECUTIVEANDCOACHIMO

  • vdivac 25/03/2015, 00.31 Mobile

    Ma stai sereno saunders di caxxate ne diciamo tutti compreso te

  • milanoandwarriors 25/03/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai dato via una scelta per young che hai dato via dopo pochi mesi? Si basta.

  • DefendTheLand 25/03/2015, 00.25

    cleveland che non riesce a inserire love nei giochi offensivi e forse andrà via ...minnesota che è (record alla mano )una delle peggiori squadre nba ...insomma ...ancora non riesco a capire chi abbia fatto l'affare in estate xD

  • RicMon 25/03/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( Irving10 25/03/2015 @ 00:13 )

    Ma noi non si Tankava male secondo il tuo collega?!?!

    Bhè dai, benissimo non tankiamo :D Una "professionista del tanking" vs i 76ers avrebbe perso... ;)

  • Goooo 25/03/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so di cosa tu stia parlando. Ma ciò non toglie che Minnesota sia in mano a un coach incompetente e a un gm incompetente. Incarnati nella stessa persona, il top.

  • Irving10 25/03/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/03/2015 @ 00:13 )

    Saunders da le dimissioni?!?

    No, secondo me No. Ma non stava pure allestendo una cordata di imprenditori per acquistare la franchigia?!? PS scelta giusta il tedeschino ;)

Pagina di 2