Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/03/2015, 14.23

Tolto un rimbalzo, annullata l'ultima tripla doppia di Westbrook

Westbrook ha chiuso con 12+17+9

NBA
La NBA ha annullato l’ultima tripla doppia di Russell Westbrook.
Nella partita contro Miami Westbrook aveva chiuso con 12 punti, 17 assist e 10 rimbalzi ma uno dei rimbalzi è stato rivisionato dalla NBA ed è stato tolto al fenomeno dei Thunder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • SummerStorm 25/03/2015, 16.01
    Citazione ( DrManhattan 25/03/2015 @ 11:14 )

    Quindi secondo il tuo splendido ragionamento, se Durant non fosse infortunato e Harden non avesse firmato con Houston il tabellino dei Thunder sarebbe composto da: tripla doppia di Westbrook, 40 punti di Harden e 40 di Durant? Se ci fosse pure Ibaka ...

    Il basket non è un equazione e lo sanno anche i muri, è questioni di equilibri. Ad OKC nessuno fa il cagnetto di nessuno e le due star si son sempre divisi abbastanza bene i possessi senza però sapersi realmente trainare l'un l'altro come il duo dello Utah (che sia poi un brutto sistema di gioco non ci sono dubbi). Questioni anche di carattere, Westbrook non è mai stato domato e mai lo sarà (nel bene e nel male), Jackson non ha retto e se ne è andato, Harden idem e via dicendo. Se invece sei un talento dal caratterino deboluccio, alla Love quindi, o alla Irving appunto (ampiamente dimostrato negli anni precedenti il suo non essere leader, clutch sì, leader nah) è abbastanza facile finire a fare il cagnetto dell'alpha dog, chiaramente lebron. La vita diventa semplice, e tirare fuori stagioni come questa in una delle conference piu' scarse di sempre diventa una sciocchezza per le qualità che ha lui. Sorrido invece se viene paragonato a Jordan :)
    Lui ridimensionava davvero scottie, teneva al guinzaglio (per quanto possibile) rodman nel suo prime, elevò kerr a forse uno dei miglior role player esistenti prendendolo a pugni, umiliò il giovane kukoc prima del suo arrivo ai Bulls, solo per fargli assaggiare a cosa stava andando incontro. Il carisma è questo, non il post su twitter o gli annunci in diretta nazionale, roba che non si vedeva dai tempi dell'aids di Magic, che aveva ben altra importanza.

  • TheShield 25/03/2015, 11.28
    Citazione ( DrManhattan 25/03/2015 @ 11:14 )

    Quindi secondo il tuo splendido ragionamento, se Durant non fosse infortunato e Harden non avesse firmato con Houston il tabellino dei Thunder sarebbe composto da: tripla doppia di Westbrook, 40 punti di Harden e 40 di Durant? Se ci fosse pure Ibaka ...

    Ha ha ha ah! Non oso immaginare cosa sarebbe successo - sempre secondo queste teorie da scienziato della Nasa - se fosse rimasto anche Jackson, che senza RW viaggiava a 20+10 tutte le sere.....OKC a 190 punti a partita....DI MEDIA!
    #Respect4JonOsterman

  • DrManhattan 25/03/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 18:55 )

    Prendere esempi a caso, lo stai facendo bene. Aiuta eccome invece avere secondi e terzi violini di talento, e ti permette anche di giocare con maggior lucidità, da sempre. La storia del ridimensionamento è anche quella abbastanza campata per aria, ...

    Quindi secondo il tuo splendido ragionamento, se Durant non fosse infortunato e Harden non avesse firmato con Houston il tabellino dei Thunder sarebbe composto da: tripla doppia di Westbrook, 40 punti di Harden e 40 di Durant? Se ci fosse pure Ibaka, una bella doppia doppia, no? Dato che è più facile fare certe statistiche...
    #iostocon TheShield

  • OttoLamphred 25/03/2015, 08.06
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 17:35 )

    Grazie a questa cippa, era infortunato. Due volte. Appena ha preso ritmo è entrato senza troppi sforzi nella top10 dell'MVP Ladder. Appena s'è dovuto fare in quattro per via degli infortuni (tra cui il suo) è entrato di diritto nella corsa all'MV ...

    No, è semplicemente uno convinto di capirci ma probabilmente il basket l'ha visto solo dal divano di casa...
    Ovviamente quoto tutto, e ripeto non sono nemmeno un ammiratore di Westbrook ma negare che stia facendo un'annata incredibile è ridicolo

  • Loris 24/03/2015, 23.25
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 15:11 )

    Non sanno più cosa inventarsi per dare l'MVP al cocchino di mamma Curry

    Il cocchino di mamma? Mi fai venire i brividi

  • vdivac 24/03/2015, 23.01 Mobile

    Complotto per far vincere curry XD

  • andrebott 24/03/2015, 22.36

    L'hanno fatto perchè sta dominando troppo!

  • Anklebreaker 24/03/2015, 22.13
    Citazione ( DirkBarba 24/03/2015 @ 14:32 )

    Per i nostalgici https://www.youtube.com/watch?v=WNrehtOZ
    IlY

    Questa è storia!

  • TheBigO 24/03/2015, 20.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/03/2015 @ 19:19 )

    Si accorse che gli mancava un rimbalzo alla tripla doppia.... per il resto parla il video.

    Fenomeno vero

  • TheBigO 24/03/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 24/03/2015 @ 19:38 )

    Mi cade un mito, pensavo ne fosse a conoscenza Maestro

    Non si finisce mai di imparare

  • TheBigO 24/03/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 19:17 )

    sbaglio' un tiro nel suo canestro per prendere il rimbalzo necessario per la tripla doppia. Finale: mazzata di Stevenson, tripla doppia non assegnata e multa.

    Grazie

  • DirkBarba 24/03/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/03/2015 @ 19:09 )

    Un riassunto?

    Mi cade un mito, pensavo ne fosse a conoscenza Maestro

  • Vnereandthunder 24/03/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/03/2015 @ 19:09 )

    Un riassunto?

    Si accorse che gli mancava un rimbalzo alla tripla doppia.... per il resto parla il video.

  • SummerStorm 24/03/2015, 19.17
    Citazione ( TheBigO 24/03/2015 @ 19:09 )

    Un riassunto?

    sbaglio' un tiro nel suo canestro per prendere il rimbalzo necessario per la tripla doppia. Finale: mazzata di Stevenson, tripla doppia non assegnata e multa.

  • TheBigO 24/03/2015, 19.15 Mobile

    È successo anche a LeBron

  • TheBigO 24/03/2015, 19.09 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 24/03/2015 @ 14:32 )

    Per i nostalgici https://www.youtube.com/watch?v=WNrehtOZ
    IlY

    Un riassunto?

  • SummerStorm 24/03/2015, 19.05
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 19:01 )

    Guardiamo anche Cleveland l'ultimo anno di James (61 vinte - 21 perse) e il primo anno senza James (19 vinte - 63 perse, e record per la maggior striscia di sconfitte con VENTISEI)....per fare un confronto simile con il primo ritiro di Jordan i Bulls ...

    blablabla, si proprio un lebrwners convintino tu, che bellino :D



  • TheShield 24/03/2015, 19.02
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2015 @ 18:54 )

    Tra parentesi... L'ho odiato e maledetto quando è tornato a Cleveland eh... tifo S.Antonio ed ho tutti i motivi per volergli male ma NON scherziamo.. È un top 5 in 3 ruoli su 5...

    Comunque direi che - pur tifoso degli odiati SAS - con la tua onestà intellettuale ti sei guadagnato il mio rispetto. Oltretutto apprezzo particolarmente anche il tuo nick.

  • TheShield 24/03/2015, 19.01
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2015 @ 18:47 )

    Succede anche nelle migliori famiglie ahahah Io sono uno di quelli che crede che, da quando LeBron ha messo piede nella lega, l'MVP si da al secondo classificato... È chiaramente il più completo, talentuoso e incisivo e non c'è storia... Guardate ...

    Guardiamo anche Cleveland l'ultimo anno di James (61 vinte - 21 perse) e il primo anno senza James (19 vinte - 63 perse, e record per la maggior striscia di sconfitte con VENTISEI)....per fare un confronto simile con il primo ritiro di Jordan i Bulls passarono da 57 vittorie a....55 (...e quello era JORDAN eh??).
    Ma qui purtroppo ci sono tanti utenti che di NBA ne sanno poco o niente, gente che magari guarda solo calcio o poco più e una volta al mese si svegliano e commentano a caso senza sapere di cosa parlano, un po' come il tizio qui sotto.

  • SummerStorm 24/03/2015, 18.55
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:10 )

    Nessuno qui sta negando che RW stia facendo un'impresa letteralmente EROICA e sono io il primo a dire che nella corsa per l'MVP c'è sicuramente anche lui. Però certe teorie "fantasiose" tali per cui giocare con degli scorer da 25 punti a partita co ...

    Prendere esempi a caso, lo stai facendo bene. Aiuta eccome invece avere secondi e terzi violini di talento, e ti permette anche di giocare con maggior lucidità, da sempre. La storia del ridimensionamento è anche quella abbastanza campata per aria, Magic non ridimensionava Kareem, si trainavano, ed i numeri stratosferici del primo guarda caso convivevano con quelli di miglior scorer di Kareem. Stockton e Malone? Coincidenze? Nah, sicuramente le hai tralasciate appositamente. Pippen ha sempre sofferto Jordan sia in campo che fuori, era un animale da gara, mai hai preso un caso estremo, lo soffrivano tutti, anche in nazionale,e li' si trattava davvero di carisma. A CLE mi sembra di vedere tanti cagnolini inginocchiati dal potere mediatico di Lebron, che va ben oltre al suo carisma da utente twitter, e si viene spediti in panchina se non si accetta il proprio ruolo. A queste condizioni le stagioni da 25-5-7 sono molto piu' semplici da raggiungere. Ottime stagioni sì, eccezionali? Ad Est? Per piacere :D

  • ACMG 24/03/2015, 18.55 Mobile

    #gomblotto

  • DrManhattan 24/03/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:48 )

    APPLAUSI!

    Tra parentesi... L'ho odiato e maledetto quando è tornato a Cleveland eh... tifo S.Antonio ed ho tutti i motivi per volergli male ma NON scherziamo.. È un top 5 in 3 ruoli su 5...

  • Vnereandthunder 24/03/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:10 )

    Nessuno qui sta negando che RW stia facendo un'impresa letteralmente EROICA e sono io il primo a dire che nella corsa per l'MVP c'è sicuramente anche lui. Però certe teorie "fantasiose" tali per cui giocare con degli scorer da 25 punti a partita co ...

    Però RW... negli scorsi PO viaggiava a tripla doppia di media circa..... e kd e ibaka c'erano... credo che se volesse non avrebbe problemi a mettere su cifroni anche con altri scorer in campo....

  • TheShield 24/03/2015, 18.48
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2015 @ 18:47 )

    Succede anche nelle migliori famiglie ahahah Io sono uno di quelli che crede che, da quando LeBron ha messo piede nella lega, l'MVP si da al secondo classificato... È chiaramente il più completo, talentuoso e incisivo e non c'è storia... Guardate ...

    APPLAUSI!

  • DrManhattan 24/03/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:43 )

    Grazie, mi fa piacere che per una volta siamo d'accordo

    Succede anche nelle migliori famiglie ahahah Io sono uno di quelli che crede che, da quando LeBron ha messo piede nella lega, l'MVP si da al secondo classificato... È chiaramente il più completo, talentuoso e incisivo e non c'è storia... Guardate Miami l'anno scorso e guardatela quest'anno... Guardate cleveland l'anno scorso, guardatela quest'anno...

  • TheShield 24/03/2015, 18.43
    Citazione ( rosinaldo 24/03/2015 @ 18:21 )

    Quoto stra-quoto iper-quoto

    Grazie, lo so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

  • TheShield 24/03/2015, 18.43
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2015 @ 18:38 )

    Paragonare il giocatore più irreale degli ultimi 15 anni con Russel Westbrook è da galera... Quoto col sangue...

    Grazie, mi fa piacere che per una volta siamo d'accordo

  • DrManhattan 24/03/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:10 )

    Nessuno qui sta negando che RW stia facendo un'impresa letteralmente EROICA e sono io il primo a dire che nella corsa per l'MVP c'è sicuramente anche lui. Però certe teorie "fantasiose" tali per cui giocare con degli scorer da 25 punti a partita co ...

    Paragonare il giocatore più irreale degli ultimi 15 anni con Russel Westbrook è da galera... Quoto col sangue...

  • rosinaldo 24/03/2015, 18.21 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 18:10 )

    Nessuno qui sta negando che RW stia facendo un'impresa letteralmente EROICA e sono io il primo a dire che nella corsa per l'MVP c'è sicuramente anche lui. Però certe teorie "fantasiose" tali per cui giocare con degli scorer da 25 punti a partita co ...

    Quoto stra-quoto iper-quoto

  • TheShield 24/03/2015, 18.10
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 17:35 )

    Grazie a questa cippa, era infortunato. Due volte. Appena ha preso ritmo è entrato senza troppi sforzi nella top10 dell'MVP Ladder. Appena s'è dovuto fare in quattro per via degli infortuni (tra cui il suo) è entrato di diritto nella corsa all'MV ...

    Nessuno qui sta negando che RW stia facendo un'impresa letteralmente EROICA e sono io il primo a dire che nella corsa per l'MVP c'è sicuramente anche lui. Però certe teorie "fantasiose" tali per cui giocare con degli scorer da 25 punti a partita come Irving AIUTI ad accumulare a propria volta statistiche eccezionali sono semplicemente IMBARAZZANTI e vanno contro sia al buon senso sia alla storia della NBA.
    Tanto per buttare lì esempi a caso Kobe Bryant ebbe una delle sue migliori stagioni (35 a partita, roba IRREALE negli anni 2000) quando la squadra faceva letteralmente schifo, così come andando più indietro nel tempo Scottie Pippen entrò nella gara per l'MVP - anche accumulando le migliori cifre della sua carriera - nell'anno del ritiro di Jordan (e Chicago era una squadra da PO eh?).
    Lo stesso RW è in corsa oggi per l'MVP per via dell'assenza di Durant e puoi stare tranquillo che se KD tornasse in campo il buon RW verrebbe sicuramente ridimensionato, come è stato sistematicamente negli ultimi 7 anni, con buona pace di voi fanboy.
    James di fatto ha l'effetto contrario, lui non si fa ridimensionare, lui ridimensiona gli altri giocatori (chiedere a Bosh e Love...), proprio come faceva Jordan con Pippen, una piccola differenza che però evidentemente non sei in grado di capire.

  • Mettawp 24/03/2015, 17.50
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 17:17 )

    Questa è la tua lettura. Lettura chiaramente sbagliata. PRIMA che si infortunassero Durant e Ibaka e che venisse tradato Jackson il pur ottimo Westbrook non era MAI entrato nella corsa all'MVP in vita sua - e sono 7 anni che è nella lega mica 7 mes ...

    ...e la squadra vince, convince e in rimonta entra nelle posizioni utili per i PO. Westbrook sta facendo qualcosa di meraviglioso, sta portando una banda di scappati di casa ai PO in una conference tostissima. Un conto è un Love, che mette su statistiche da urlo e la sua squadra (scarsa) fa schifo. Un conto è Westbrook, che mette su statistiche ancora migliori e la sua squadra (scarsissima) trae beneficio di questo, gioca decentemente e vince.

  • KingKorb 24/03/2015, 17.41
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 17:35 )

    Grazie a questa cippa, era infortunato. Due volte. Appena ha preso ritmo è entrato senza troppi sforzi nella top10 dell'MVP Ladder. Appena s'è dovuto fare in quattro per via degli infortuni (tra cui il suo) è entrato di diritto nella corsa all'MV ...

    Quoto parola per parola. Grande Avatar
    :)

  • SummerStorm 24/03/2015, 17.35
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 17:17 )

    Questa è la tua lettura. Lettura chiaramente sbagliata. PRIMA che si infortunassero Durant e Ibaka e che venisse tradato Jackson il pur ottimo Westbrook non era MAI entrato nella corsa all'MVP in vita sua - e sono 7 anni che è nella lega mica 7 mes ...


    Grazie a questa cippa, era infortunato. Due volte. Appena ha preso ritmo è entrato senza troppi sforzi nella top10 dell'MVP Ladder. Appena s'è dovuto fare in quattro per via degli infortuni (tra cui il suo) è entrato di diritto nella corsa all'MVP perchè oltre a mettere su numeri pzzeschi ha anche vinto e tenuto in zona playoff ad Ovest (non citarmi l'est per piacere) una squdra che è falcidiata dagli infortuni anche di giocatori di minor impatto, non solo Ibaka e KD. E grazie a dio qua e nel mondo (tranne i tifosetti per partito preso ma non si può avere tutto dalla vita) se ne rendono conto dell'immane sforzo che sta facendo, con risultati strabilianti. I discorsi sugli anni scorsi anche qui sono abbastanza campati tanto per dire qualcosa, i giocatori crescono, maturano, esattamente come Harden e Curry, sono praticamente tutti e 3 della stessa classe. Quindi sostanzialmene nessuno dei 3 è meritvole perchè MAI erano stati presi in considerazione? Insomma mi sembri un Lebrowners bello convinto :)

  • SunSeven 24/03/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/03/2015 @ 15:28 )

    su james niente da dire ma il roster dei cavs è cmq di primissimo livello... ha irving che lo può sostituire ogni tanto poi di tanto in tanto arriva love, JR, Shumpert dalla panca... a nola se non c'è lui se la giocano con minnie!

    Beh, senza Davis New Orleans ha comunque giocatori di buon livello (Evans, Gordon, Asik...) ed è a mio avviso poco inferiore ai Thunder di questo periodo senza Ibaka e Durant...

  • bgCastle325 24/03/2015, 17.24

    Li guarderà d'ora in poi con la stessa faccia con cui guardò Lamb per il mancato cinque..!

  • TheShield 24/03/2015, 17.17
    Citazione ( SummerStorm 24/03/2015 @ 16:51 )

    Mi sembra una bella svisionata questa osservazione. Un conto è smazzuolare 10+ assist con Irving-JR-Love-Mozgov, tutti giocatori con delle buone/eccezzionali mani, che ti strallargano le difese permettendoti anche di farne 30 in scioltezza. Un altr ...

    Questa è la tua lettura. Lettura chiaramente sbagliata. PRIMA che si infortunassero Durant e Ibaka e che venisse tradato Jackson il pur ottimo Westbrook non era MAI entrato nella corsa all'MVP in vita sua - e sono 7 anni che è nella lega mica 7 mesi eh? Poi improvvisamente spariscono tutti i principali scorer della squadra e rimane solo lui...e GUARDA CASO inizia a metterne 30 con 10 rimbalzi. Il concetto è chiaro, solo tu non lo hai ancora capito.

  • Soland7 24/03/2015, 16.54 Mobile

    *Chiacchere

  • Soland7 24/03/2015, 16.54 Mobile

    Curry MVP. Il resto sono solo chiacchiere

  • SummerStorm 24/03/2015, 16.51
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 15:46 )

    Appunto, un conto è fare 30 punti a partita in squadre in cui non c'è un'altra opzione offensiva neanche a piangere (OKC di turno), un conto è segnarli quando devi dividere il pallone con gente come Irving in grado di metterne 57...il fatto di gio ...

    Mi sembra una bella svisionata questa osservazione. Un conto è smazzuolare 10+ assist con Irving-JR-Love-Mozgov, tutti giocatori con delle buone/eccezzionali mani, che ti strallargano le difese permettendoti anche di farne 30 in scioltezza. Un altro è fare triple doppie con accanto nessuno e tutte le attenzioni dela difesa, ed anzi, far apparire Kanter, Morrow ed Adams giocatori da 20 pt nelle mani. Non scherziamo su.

  • DirkBarba 24/03/2015, 16.38
    Citazione ( OttoLamphred 24/03/2015 @ 16:33 )

    Che meraviglioso idiota che era Ricky ahahahah

    giocatore da playground in tutto e per tutto, schiacciate a raffica e neuroni perennemente in collisione

  • OttoLamphred 24/03/2015, 16.34
    Citazione ( Mettawp 24/03/2015 @ 15:05 )

    No way. Davis è forte ma non ha ancora dimostrato di essere decisivo come gli altri 3.

    Quoto

  • OttoLamphred 24/03/2015, 16.33
    Citazione ( DirkBarba 24/03/2015 @ 14:32 )

    Per i nostalgici https://www.youtube.com/watch?v=WNrehtOZ
    IlY

    Che meraviglioso idiota che era Ricky ahahahah

  • bruzz81 24/03/2015, 16.20
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 15:46 )

    Appunto, un conto è fare 30 punti a partita in squadre in cui non c'è un'altra opzione offensiva neanche a piangere (OKC di turno), un conto è segnarli quando devi dividere il pallone con gente come Irving in grado di metterne 57...il fatto di gio ...

    lbj li comanda lui... può fare quello che vuole, Davis li è l'ultima opzione difensiva! a momenti è anche dietro asik!

  • Mettawp 24/03/2015, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non dico che sia scarso, anzi. Solo che quest'anno è difficile non darlo a Curry o Westbrook (anche se non ha avuto continuità per gli infortuni)...e già Harden sarebbe un grandissimo escluso. Davis lo vedo ancora un piccolo (issimo) passo indietro. Lo vedo come Duncan nel 2001, che perse per Iverson, e vinse i due successivi. :)

  • micmavs 24/03/2015, 16.14

    Bastardi...

  • ANDRYX666 24/03/2015, 16.13
    Citazione ( TheShield 24/03/2015 @ 15:14 )

    Volendo ci sarebbe anche un certo King eh....

    Vabbé dai ci accontentiamo del titolo nba, l'mvp lo lasciamo ad altri

  • Mettawp 24/03/2015, 16.12
    Citazione ( bruzz81 24/03/2015 @ 15:29 )

    ma qui non sono solo statistiche! questo domina anche a livello difensivo... e sta portando una squadra tutta rotta ad un pelo dalla post season!

    Mah, li reputo comunque decisamente più forti dei Thunder di questi giorni

  • axy1984 24/03/2015, 16.02

    Ecco, adesso gli tocca ricominciare il conto da una tripla doppia, due triple doppie...

  • Lorenzo99 24/03/2015, 15.49 Mobile

    Ora ne ha poche di triple doppie...

  • TheShield 24/03/2015, 15.46
    Citazione ( bruzz81 24/03/2015 @ 15:28 )

    su james niente da dire ma il roster dei cavs è cmq di primissimo livello... ha irving che lo può sostituire ogni tanto poi di tanto in tanto arriva love, JR, Shumpert dalla panca... a nola se non c'è lui se la giocano con minnie!

    Appunto, un conto è fare 30 punti a partita in squadre in cui non c'è un'altra opzione offensiva neanche a piangere (OKC di turno), un conto è segnarli quando devi dividere il pallone con gente come Irving in grado di metterne 57...il fatto di giocare a Cleveland e accumulare "cifre" simili è chiaramente un plus, non un minus....

Pagina di 2