Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/03/2015, 16.49 Rumors

Jackson pronto a rinnovare Bargnani per un annuale ad un prezzo giusto

Bargnani intanto tornerà da avversario all'Air Canada Centre

NBA
Phil Jackson sta seriamente pensando di trattenere Andrea Bargnani se il romano accetterà un annuale ad un “buon prezzo”, secondo il NY Post.
Intanto Bargnani tornerà a Toronto da avversario dei Raptors con cui ha giocato per sette anni. Bargnani è stato scoutizzato nel corso delle ultime partite dei Knicks anche da altre franchigie.

“Partita speciale in che maniera?” ha risposto Bargnani sul significato della partita in Canada. “Sono stato a Toronto sette anni. E’ un posto a me familiare. Oltre a questo?”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • RottenApple 24/03/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 22/03/2015 @ 17:21 )

    Qualche anima pia me lo taggasse che dal cell non riesco

    Ari daje ma scusa ma deve piacermi x forza?? Ripeto che sia italiano russo senegalese turkmeno a me non piace vorrei altro x i knicks poi se rifirma un annuale a 4/5 mln Nn mi scandalizzo di certo non lo voglio come cardine del futuro del roster

  • larryjoe87 23/03/2015, 13.15 Mobile

    Annuale??? E secondo Jackson lui accetterà?? Ma per favore..

  • ILDUCA 23/03/2015, 11.47

    Alla faccia di tutti e tutto W MAGO! ;)

  • vdivac 23/03/2015, 01.16 Mobile

    Non accetterà mai un annuale(giustamente)

  • andrebott 22/03/2015, 21.27 Mobile

    Ma come non era la causa suprema dei brutti risultati di New York? Comunque dipende sempre da cosa si intenda per prezzo giusto...

  • DrManhattan 22/03/2015, 21.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/03/2015 @ 19:25 )

    Perché non dovrebbero chiedere blocchi a Green?

    Non bisogna mai chiedere blocchi a Green... Mai...

  • DrManhattan 22/03/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/03/2015 @ 19:25 )

    Perché non dovrebbero chiedere blocchi a Green?

    Mistero della fede.. Annunciamo la tua morte signore!

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 20.05
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/03/2015 @ 19:58 )

    Ah bè nn state messi malissimo col cap allora...è normale che tutto dipende da Green.. p.s cmq potete anche dare il massimo a Draymond e tenere lo stesso Barnes

    si perchè un contratto a Barnes inizia col CAP nuovo, e anche dando max a lui e a Green stai sotto, anche se poi per fare una panchina dovresti mandare via Iggy

  • JuvecasertaBasket 22/03/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 19:47 )

    Beh ma Curry è leggero a 11-12 ... Klay prenderà 15 e li vale tutti, poi col CAP nuovo bona. I contratti di Iggy e Bogut sono a scendere quindi da loro si risparmiano 1,5-2 mln all'anno che non è male. Se non strapaghi Green e ti liberi di Lee pag ...

    Ah bè nn state messi malissimo col cap allora...è normale che tutto dipende da Green.. p.s cmq potete anche dare il massimo a Draymond e tenere lo stesso Barnes

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 19.47
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/03/2015 @ 19:23 )

    Ah allora nn hai capito il mio ragionamento :)...intendevo dei vari contratti pesanti che avete.

    Beh ma Curry è leggero a 11-12 ... Klay prenderà 15 e li vale tutti, poi col CAP nuovo bona. I contratti di Iggy e Bogut sono a scendere quindi da loro si risparmiano 1,5-2 mln all'anno che non è male. Se non strapaghi Green e ti liberi di Lee paghi la tassa ma poca, amen per un anno, poi col CAP inalzato per 1-2 anni sei a posto

  • JuvecasertaBasket 22/03/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/03/2015 @ 19:25 )

    http://i.imgur.com/2DPWd3f.jpg

    Ahah,la cosa più odiosa è rileggere tutti e 100 i commenti...

  • blackberry 22/03/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 19:23 )

    si certo perchè melo la passa LOL e poi con la TPO mi immagino quanti blocchi chiedano a Green, una cifra

    Perché non dovrebbero chiedere blocchi a Green?

  • TheBigO 22/03/2015, 19.25 Mobile
  • JuvecasertaBasket 22/03/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 19:22 )

    si ma non siamo ancora alla FA 2015 e tu mi parli della FA 2017 e 2019

    Ah allora nn hai capito il mio ragionamento :)...intendevo dei vari contratti pesanti che avete.

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 19.23
    Citazione ( blackberry 22/03/2015 @ 19:13 )

    Che NY non abbia un fenomeno in attacco che attiri su di se la difesa mi permetto di abbozzare più di qualche dubbio...

    si certo perchè melo la passa LOL e poi con la TPO mi immagino quanti blocchi chiedano a Green, una cifra

  • TheBigO 22/03/2015, 19.23 Mobile
  • milanoandwarriors 22/03/2015, 19.22
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/03/2015 @ 19:18 )

    Ho capito ma loro l'occupank sempre il cap...possono scadere anche tra 340 anni...

    si ma non siamo ancora alla FA 2015 e tu mi parli della FA 2017 e 2019

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/03/2015, 19.22

    Ad una cifra onesta intorno ai 4-5 milioni all'anno può essere un giocatore che farebbe comodo ai Knicks imho.

  • JuvecasertaBasket 22/03/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:49 )

    la dirigenza se ne frega, Klay e Curry scadono fra un casino, non sono loro il problema. Il problema è Lee e poi Barnes che va rinnovato. Gli splash bros non capisco cosa centrino in tutto ciò uno scade fra 2 anni e un po e l'altro manco ha cominci ...

    Ho capito ma loro l'occupank sempre il cap...possono scadere anche tra 340 anni...

  • blackberry 22/03/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 19:11 )

    io coi 11-12 che dico tengo conto del nuovo CAP eh ... ma che poi se ne vada nella Detroit o NY di turno, dove non ha i fenomeni in attacco che attirano la difesa e lo lasciano libero sempre. Che ci vada pure, poi sto gran caxxo che rifirma a cifre s ...

    Che NY non abbia un fenomeno in attacco che attiri su di se la difesa mi permetto di abbozzare più di qualche dubbio...

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 19.11
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:58 )

    Se è vero (ed è vero?) che è il mercato a fare i prezzi e non i valori reali Green vale quel max ancor di più in ottica 90M

    io coi 11-12 che dico tengo conto del nuovo CAP eh ... ma che poi se ne vada nella Detroit o NY di turno, dove non ha i fenomeni in attacco che attirano la difesa e lo lasciano libero sempre. Che ci vada pure, poi sto gran caxxo che rifirma a cifre simili

  • blackberry 22/03/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 19:04 )

    "Non ce la faccio (sigh)....non ce la faccio troppi ricordi (sigh)..." https://www.youtube.com/watch?v=MX9wJV9X
    KqE p.s esco ci vediamo a vedere Jahlil1 dopo se ci sei

    Eh, non so se ce la faccio..anche perché è tra mezz'ora....

  • blackberry 22/03/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 19:02 )

    di detroit si parla per il michigan e tutto il resto, ma io non farei proprio sto discorso perchè pre me golden state pareggerà ogni offerta, sarebbe un suicidio fare il contrario, io raramente ho visto una metamorfosi simile di una squadra cambian ...

    Ma appunto che ti ho detto cosi.


    A parte il pareggio contrattuale di GS, chi è che può dargli il max facendogli fare una valutazione tecnica da fargli dire che è meglio sicuramente che andare a Xche ai Knicks...boh...anche i Pistons...boh..


    Detto che appunto, come ho scritto sotto, credo che GS pareggi se son intelligenti, e credo lo siano.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 19.04
    Citazione ( blackberry 22/03/2015 @ 19:00 )

    Ma chi ci vuole Lelo?? Non ci caga nessuno...

    "Non ce la faccio (sigh)....non ce la faccio troppi ricordi (sigh)..." [ link ]


    p.s esco ci vediamo a vedere Jahlil1 dopo se ci sei

  • blackberry 22/03/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:53 )

    Ma sulla difesa non parliamo nemmeno, è top 5 nella lega a mani basse e basta. Anche il paragone con Lee, lo fai a me che lo insulto anche quando è DNP o rotto? Io discuto il fatto che la sua difesa e basta non vale il max, e in attacco è AMPIAMEN ...

    Per me in questo caso fai (e si fa) l'errore di pensare al max salariale meritato o meno solo per il valore morale del max che va dato solo ad X (e comprendo e condivido)


    Invwce su Green si deve pensare alla cifra che ha quel max e l'impatto che avrà il prossimo anno a livello di peso.


    Chi rinnova OGGI pluriennalmente certi giocatori ( e Green è uno di questi) a QUELLE cifre che potrebbe prender Green, fa l'affare

  • dariosk 22/03/2015, 19.02
    Citazione ( blackberry 22/03/2015 @ 18:59 )

    Ma tra chi potrà presentargli una offer sheet chi c'è realmente x cui lui possa dire "Bhe, piuttosto che giocare con Melo e sotto Phil Jacksona NY vado a X" Detto che no, se io giocatore posso scegliere e MI voglio bene non vado MAI ai knicks

    di detroit si parla per il michigan e tutto il resto, ma io non farei proprio sto discorso perchè pre me golden state pareggerà ogni offerta, sarebbe un suicidio fare il contrario, io raramente ho visto una metamorfosi simile di una squadra cambiando un solo giocatore.....e la cosa più assurda è che quando bogut è stato fuori la difesa ha retto alla stragrande.... se fossero i kings potrei capire, ma i warriors hanno gente con palle e cervello nel front office

  • blackberry 22/03/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:56 )

    Mi fai questa domanda pur sapendo la mia fede? #conflittodinteressi blackberry tifa nets e risponderà lui per te....io non ce la faccio :(

    Ma chi ci vuole Lelo??


    Non ci caga nessuno...

  • blackberry 22/03/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 18:54 )

    ma tu al posto suo potendo scegliere andresti ai knicks?

    Ma tra chi potrà presentargli una offer sheet chi c'è realmente x cui lui possa dire "Bhe, piuttosto che giocare con Melo e sotto Phil Jacksona NY vado a X"


    Detto che no, se io giocatore posso scegliere e MI voglio bene non vado MAI ai knicks

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.58
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:53 )

    Ma sulla difesa non parliamo nemmeno, è top 5 nella lega a mani basse e basta. Anche il paragone con Lee, lo fai a me che lo insulto anche quando è DNP o rotto? Io discuto il fatto che la sua difesa e basta non vale il max, e in attacco è AMPIAMEN ...

    Se è vero (ed è vero?) che è il mercato a fare i prezzi e non i valori reali Green vale quel max ancor di più in ottica 90M

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.56
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 18:54 )

    ma tu al posto suo potendo scegliere andresti ai knicks?

    Mi fai questa domanda pur sapendo la mia fede?


    #conflittodinteressi


    blackberry tifa nets e risponderà lui per te....io non ce la faccio :(

  • blackberry 22/03/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:53 )

    blackberry mi ha svuotato l'hype sto commento di dario

    Ma ti ho detto anche io che non viene eh. ..è "potenzialmente" il più prendibile tra i 3 RFA, ma dubito anche io che venga da noi.

  • dariosk 22/03/2015, 18.54
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:53 )

    blackberry mi ha svuotato l'hype sto commento di dario

    ma tu al posto suo potendo scegliere andresti ai knicks?

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 18.53
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 18:43 )

    ma non puoi dire che è solo la difesa, non è così....è la versatilità di poter fare tutto e difendere su tutti, è la capacità anche di aprire il campo e di darla via molto meglio di lee, di non far collassare le squadre, di mettere in ritmo i ...

    Ma sulla difesa non parliamo nemmeno, è top 5 nella lega a mani basse e basta. Anche il paragone con Lee, lo fai a me che lo insulto anche quando è DNP o rotto? Io discuto il fatto che la sua difesa e basta non vale il max, e in attacco è AMPIAMENTE sopravvalutato, buono è, non scherziamo, ma ampiamente sopravvalutato. Tira male e troppo, io la metà dei suoi tiri li darei a Barnes che è efficiente e molto più dotato offensivamente. Io Green lo vedo come un Bogut ma da AG, ovvero intensità, difesa, rimbalzi, non si molla mezzo centimetro su entrambi i lati, ma poi in attacco prendi i tiri che ti ritrovi li, ovvero pochi 5-6. E un giocatore cosi non vale il max, ma poi è iper funzionale al sistema

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.53
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 18:51 )

    ma sicuramente può stare nella tpo, però dubito che andrà a ny, ne avrà una marea di squadre alle costole, deve solo scegliere

    blackberry mi ha svuotato l'hype sto commento di dario

  • MattBonner 22/03/2015, 18.51
    Citazione ( Goooo 22/03/2015 @ 18:40 )

    Perchè sei pur sempre una pippa :D

    :( ---> :'(

  • dariosk 22/03/2015, 18.51
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:48 )

    Da noi come lo vedresti? Qualche doubtful mi resta però cm ho scritto e hai scritto tu ha tantissimi motivi per essere maxato e preso

    ma sicuramente può stare nella tpo, però dubito che andrà a ny, ne avrà una marea di squadre alle costole, deve solo scegliere

  • blackberry 22/03/2015, 18.50 Mobile

    Che poi, il max NON a GS per Grenn è sui 14 o 15 circa...col cap a 90 tra due anni, stiamo a far 2 conti se vale la pena o meno darglielo?


    No, direi di no.

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 18.49
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/03/2015 @ 18:45 )

    Allora,Green forse nn vale il Max ma ci sono squadre (tipo NYK) che nn vedono l'ora di darcelo...quindi penso che vada via...con Curry,KT e altri che vorranno uno bello "stipendio" dubito rimanga..

    la dirigenza se ne frega, Klay e Curry scadono fra un casino, non sono loro il problema. Il problema è Lee e poi Barnes che va rinnovato. Gli splash bros non capisco cosa centrino in tutto ciò uno scade fra 2 anni e un po e l'altro manco ha cominciato col contratto nuovo e si parla gia di quello dopo. Con calma

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.48
    Citazione ( dariosk 22/03/2015 @ 18:43 )

    ma non puoi dire che è solo la difesa, non è così....è la versatilità di poter fare tutto e difendere su tutti, è la capacità anche di aprire il campo e di darla via molto meglio di lee, di non far collassare le squadre, di mettere in ritmo i ...

    Da noi come lo vedresti? Qualche doubtful mi resta però cm ho scritto e hai scritto tu ha tantissimi motivi per essere maxato e preso

  • blackberry 22/03/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:37 )

    l'unica cosa che non posso criticare a Lee è la visione di gioco, unica cosa decente che ha mostrato tutto l'anno, almeno quando gioca da 4, per il resto è osceno. Green è funzionale perchè fa una cosa: blocco e poi va in uno spazio vuoto sperand ...

    Perche credi che Gobert o De Andre Jordan (i primi 2 che mi vengono in mente) prenderanno quanto scusa?

  • JuvecasertaBasket 22/03/2015, 18.45 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:21 )

    fa il suo lavoro cosa? metà campo ma l'altra? massimo 11 se no io sono piu che felice se se ne va. Che vada a Detroit dove non avrà Curry o Klay che attroggono il suo difensore lasciandolo libero e poi vediamo se lo vale il max. Voglio proprio vede ...

    Allora,Green forse nn vale il Max ma ci sono squadre (tipo NYK) che nn vedono l'ora di darcelo...quindi penso che vada via...con Curry,KT e altri che vorranno uno bello "stipendio" dubito rimanga..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.43
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:39 )

    prenditi lui al max e io mi tengo Barnes che è gia ora più forte e ha un ceiling ben piu alto di Green che il suo bene o male lo ha gia raggiunto o quasi

    S&T Bargs e Green alla pari a 15 M? Vaaaaaa bene xD

  • dariosk 22/03/2015, 18.43
    Citazione ( milanoandwarriors 22/03/2015 @ 18:37 )

    l'unica cosa che non posso criticare a Lee è la visione di gioco, unica cosa decente che ha mostrato tutto l'anno, almeno quando gioca da 4, per il resto è osceno. Green è funzionale perchè fa una cosa: blocco e poi va in uno spazio vuoto sperand ...

    ma non puoi dire che è solo la difesa, non è così....è la versatilità di poter fare tutto e difendere su tutti, è la capacità anche di aprire il campo e di darla via molto meglio di lee, di non far collassare le squadre, di mettere in ritmo i compagni giusti,di essere sempre pronto ad aiutare, e potrei continuare .... allora come mai non hanno rimesso dentro lee quando è tornato? la squadra attacca molto meglio con green che con lee, della difesa lasciamo perde... giocatori che contemporaneamente fanno tutto quello che fa green ce ne sono pochi, stai sicuro che se non prenderà il max lo farà per sua scelta, magari farà uno sconto, ma di offerte da max ne avrà a bizzeffe... se per te green è solo difesa vuol dire che abbiamo una concezione molto diversa di questo gioco

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/03/2015, 18.42
    Citazione ( PearlJam78 22/03/2015 @ 18:40 )

    Green fuori dal sistema GSW farà molta più fatica a scintillare... Concordo con TheShield , sui tweener, NY fa spesso fatica con lo sviluppo dei giocatori, al primo anno spesso vanno meglio che al secondo (Smith, Chandler, Fields, Hardaway, etc..). ...

    Ho capito ok

  • blackberry 22/03/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:39 )

    Dei tre RFA diciamo più appetibili Leonard, Butler, Green.....questo però resta il più fattibile anyway

    Diciamo che è il più "prendibile" forse.

  • blackberry 22/03/2015, 18.41 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 22/03/2015 @ 18:31 )

    Ma Phil Jackson lo scopre solo ora Bargnani? Fa dieci partite buone e lo rinnova? Grazie a queste partite, tutti noi qui su Sportando abbiamo cambiato opinione su di lui? Direi proprio di no. Lo conosciamo, noi. Solo a me pare che Phil navighi a vis ...

    Ma che vuol dire che Phil Jackson "naviga a vista" in questo caso??


    A parte queste 10 partite, come poteva "scoprirlo"Phil Jackson?!


    Da quando è Presidente dei Knicks lo sta vedendo in campo solo adesso.


    Fa il Presidente da Marzo 2014, prima faceva l'allenatore come ben sai... e non credo che ai Lakers si interessasse di come e se Bargnani potesse essergli utile...




  • Goooo 22/03/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( MattBonner 22/03/2015 @ 18:37 )

    Allora perchè il sottoscritto non ha mai vinto neanche un MVP? :(

    Perchè sei pur sempre una pippa :D

  • PearlJam78 22/03/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/03/2015 @ 18:26 )

    PearlJam78 - Attenzione Berry a non fare il SOLITO errore di NY di prendere giocatori tweener/fuori ruolo dopo una o due stagioni decenti in ALTRE squadre - tipicamente più vincenti di NY stessa - ....è sempre lo stesso identico errore che NY fa da ...

    Green fuori dal sistema GSW farà molta più fatica a scintillare... Concordo con TheShield , sui tweener, NY fa spesso fatica con lo sviluppo dei giocatori, al primo anno spesso vanno meglio che al secondo (Smith, Chandler, Fields, Hardaway, etc..)...


    Lelouch Vi Britannia Voleva essere ironico, Mi sono dimenticato la faccina, che qua sono tutti sapientoni e depositari della verità, io che non lo sono mi baso sui numeri... Il tuo discorso é corretto nelle linee guida, vedremo cosa sceglierà bargnani, tanto dipende solo da questo...

  • moira 22/03/2015, 18.40

    perche dovrebbe firmale un annuale a NY? secondo me un contratto piu lungo lo trova… forse potrebbe firmalo se gli offrono un contratto lungo a pochi soldi..e allora potrebbe firmare per un anno per rilanciarsi… ma visti gli infortuni che ha non so quanto gli converrebbe...

  • milanoandwarriors 22/03/2015, 18.39
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/03/2015 @ 18:24 )

    Io il MAX glielo do a maggior ragione con l'innalzamento del cap...poi i miei dubbi mi restano su alcune cose ma me lo porto a casa anche domani vai tranquillo.

    prenditi lui al max e io mi tengo Barnes che è gia ora più forte e ha un ceiling ben piu alto di Green che il suo bene o male lo ha gia raggiunto o quasi

Pagina di 3