Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2015, 15.03

Phil Jackson critica i suoi Knicks su Twitter

A Phil Jackson non è piaciuto lo scarso impegno messo in campo contro i Cavaliers

NBA

Al termine della partita persa contro i Cavaliers, Phil Jackson ha criticato i suoi Knicks per lo scarso impegno messo in campo nell'affrontare LeBron ed i due ex JR Smith e Iman Shumpert.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • alert 24/02/2015, 07.58
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 23:53 )

    Ma "se ne sbattono " nel senso che se non capiscono che devono far vedere il più possibile per mettersi in mostra per poter / voler meritarsi un posto in roster nei knicks del prossimo anno o in quel mondo in generale. E non c'entra che son scarsi, ...

    Chiudiamola qua. Per me ci danno dentro seppur con alterne "fortune".
    Non hanno un contratto, non hanno sto talento abbacinante, giocano a NY che è come avere un dito al -ulo se non vinci e per di più non portano a casa una W se non con la luna piena.
    Li capisco e comprendo le loro difficoltà motivo per cui io li guardo alla tv mentre Phil twitta.

  • blackberry 23/02/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 23:46 )

    Se ne sbattono? Nessuno di loro eccetto Early e Hardway ha il garantito per il prossimo anno, non cito Calderon che è un professionista e non si discute, gli altri a partire da Bargs, Aldrich, Smith..... non hanno un contratto per il 2016 e tu pensi ...

    Ma "se ne sbattono " nel senso che se non capiscono che devono far vedere il più possibile per mettersi in mostra per poter / voler meritarsi un posto in roster nei knicks del prossimo anno o in quel mondo in generale. E non c'entra che son scarsi, manca proprio voler far vedere 4 cose messe in croce. Pensavo fosse abbastanza chiaro quando l'ho scritto...non sono proprio così scemo da non sapere che del progetto di Phil Jackson alla maggior parte di questi frega il giusto...dai su alert...

  • alert 23/02/2015, 23.46
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 22:52 )

    Siccome tendo a pensare che non possano essere tutti stupidi a livello di comprensione, credo proprio che gliene sbatta. Gliene sbatta di sfruttare un occasione. Quindi ha pienamente ragione Phil Jackson. Perciò alla fine torniamo al fatto che non ...

    Se ne sbattono? Nessuno di loro eccetto Early e Hardway ha il garantito per il prossimo anno, non cito Calderon che è un professionista e non si discute, gli altri a partire da Bargs, Aldrich, Smith..... non hanno un contratto per il 2016 e tu pensi che questi se ne sbattano? Sarà l'aria di NY......

    Come puoi pensare questo mi lascia perplesso...........

  • blackberry 23/02/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 22:45 )

    Se vedi gli allenamenti e questi nonostante gli si spieghi per benino cosa fare non eseguono in partita significa o che sono menefreghisti/stupidi o che non ne hanno. Non c'è altro da dire.

    Siccome tendo a pensare che non possano essere tutti stupidi a livello di comprensione, credo proprio che gliene sbatta. Gliene sbatta di sfruttare un occasione. Quindi ha pienamente ragione Phil Jackson. Perciò alla fine torniamo al fatto che non mi sto proprio arrampicando sugli specchi eh....

  • alert 23/02/2015, 22.45
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 22:33 )

    Sì, ho visto i loro allenamenti e li vedo spesso perché ho il sito per vederli, contento? Quando scrivo "aver stimoli ad allenarsi in maniera produttiva per sé stessi" è proprio perché le cose gli vengono spiegate e BENE e in partita basterebb ...

    Se vedi gli allenamenti e questi nonostante gli si spieghi per benino cosa fare non eseguono in partita significa o che sono menefreghisti/stupidi o che non ne hanno.

    Non c'è altro da dire.

  • blackberry 23/02/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 22:01 )

    Non si allenano come si deve? Hai visto gli allenamenti? Hai visto in loro uno scarso attaccamento alla canotta o hai visto del menefreghismo? Siamo sicuri che se ne freghino? Siamo sicuri che non stiano dando tutto proprio perchè è la loro chance? ...

    Sì, ho visto i loro allenamenti e li vedo spesso perché ho il sito per vederli, contento? Quando scrivo "aver stimoli ad allenarsi in maniera produttiva per sé stessi" è proprio perché le cose gli vengono spiegate e BENE e in partita basterebbe far percepire questa cosa. Non gli si chiede di vincere coi cavs. Gli si chiede di provare a mettere in pratica qualcosa, nei limiti di ciò che gli avversari ti permettono. E non può essere che gli altri permettano sempre 0, perché i Bulls jordaniani son finito da un po. Perciò so che son scarsi e ci provano, ma non ci provano come fosse l'occasione "della vita" visto che questi minuti per dimostrare può essere che nessun altro glieli darà al 90% di loro se non di più. Questo "contesto" loro e basta. Visto che fino a prova contraria, Phil Jackson o meno che smantella (giustamente) tutto, i soldini li prendono.

  • Gil10Sba5 23/02/2015, 22.25 Mobile

    PJ da quando in qua si uccidono gli uomini morti. La squadra e' stata smebrata e JR e Shump lw motivazioni le hanno trovate eccome hanno sghignazzato per 5 minuti dopo l'alley hoop Shump to JR e giocato con una concentrazione mai vista prima al Garden. se poi Fisher sembra quasi farlo apposta ad assemblare tra quei pochi rimasti quintetti di gente che non riesce a giocare insieme non per mancanza di voglia ma per caratteristiche tecniche. Posso provare a capire la voglia di premere sul tasto dell' orgoglio ma hai una gruppo che hai prima fatto sbandare e poi ti meravigli se deragliano...mah...

  • alert 23/02/2015, 22.01
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 21:47 )

    Mi sto arrampicando sugli specchi?!?! Mah...mi sembra di aver fatto un discorso comprensibile e lucido, senza mettere in mezzo sentimenti da tifoso, e cosciente che questi son scarsi. Poi se lo si vuole intendere e comprendere bon, se si vuol sv ...

    Non si allenano come si deve? Hai visto gli allenamenti? Hai visto in loro uno scarso attaccamento alla canotta o hai visto del menefreghismo? Siamo sicuri che se ne freghino? Siamo sicuri che non stiano dando tutto proprio perchè è la loro chance?
    Io ho visto dei cestisti limitati che fanno quello che possono. Ho visto un tream smembrato per creare sapzio salariale che gioca le ultime 25/26 gare cercando di cavare qualche W.
    Lo stesso concetto espresso dai telecronisti durante la gara. A quanto pare anche loro hanno torto.

  • blackberry 23/02/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 21:06 )

    Ti stai arrampicando sugli specchi. Questo sono scarsi. Come si può emergere se giochi in una squadra senza ne capo e ne coda? Come? Se hai poco talento non è che giocando con altri come te migliori, migliori se hai gente di livello che ti spiega ...

    Mi sto arrampicando sugli specchi?!?! Mah...mi sembra di aver fatto un discorso comprensibile e lucido, senza mettere in mezzo sentimenti da tifoso, e cosciente che questi son scarsi. Poi se lo si vuole intendere e comprendere bon, se si vuol sviare invece e dire cmq che anche se questa gente che va in campo è scarsa e gioca contro altri di 2 spanne sopra, essa è giustificata a giocare alla caxxo di cane a 2 all'ora senza aver stimoli ad allenarsi in maniera produttiva per sé stessi, facciamolo. Ma facciamo un discorso sbagliato a mio avviso. Perché in sto giochino vigono sia le teorie darwiniane che un minimo di orgoglio, anche se si e' 10-43 e inequivocabilmente scarsi come la pece.

  • alert 23/02/2015, 21.06
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 20:40 )

    Ma berlina che?! A parte che non è per la partita coi cavs che è uscito questo tweet, ma sicuramente per una serie un po più lunga di obobri visti nell'ultimo periodo. Obrobri che sono causa di Phi Jackson nel momento in cui questo roster l ...

    Ti stai arrampicando sugli specchi. Questo sono scarsi.

    Come si può emergere se giochi in una squadra senza ne capo e ne coda? Come?
    Se hai poco talento non è che giocando con altri come te migliori, migliori se hai gente di livello che ti spiega un paio di cose e che per giunta ti fa giocare in un sistema collaudato.
    Tu parli di allenamenti etc............ti dico per esperienza diretta che tu puoi allenarti, puoi provare gli schemi, puoi dannarti l'anima ma se in campo giochi contro una squadra di due spanne sopra fai fatica a fare le cose semplici, come un passaggio, una penetrazione etc......................

    Per farti capire il mio punto guarda come sta giocando Galloway: questo con Melo in campo sembrava buono, si parlava di un possibile rinnovo in estate, senza Melo è letteralmente sceso di rendimento perchè non ha al suo fianco un All Star che toglieva parecchie castagne dal fuoco.

  • blackberry 23/02/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 20:30 )

    Mi speghi il motivo di metterli alla berlina in quel modo quando lo sanno anche gli stolti che non ne hanno? Perchè puntare il dito su gente che non giocherebbe titolare in Europa? Perchè? Posso capire se avessero giocato in modo pietoso contro i ...

    Ma berlina che?!


    A parte che non è per la partita coi cavs che è uscito questo tweet, ma sicuramente per una serie un po più lunga di obobri visti nell'ultimo periodo.


    Obrobri che sono causa di Phi Jackson nel momento in cui questo roster lo vuole e lo assembla per motivi programmatici Phil Jackson stesso, ma anche causa di ste capre nel momento in cui molti (quasi tutti) hanno una possibilità di far vedere le loro "qualità" e se vogliono stare nei knicks futuri/in questo mondo NBA, grazie a dei minuti che miracolosamente hanno e che altrimenti non avrebbero da nessun altra parte; e invece, nonostante ciò giocano al trotto e come se non si fossero A) mai allenati e B) aver presenziato agli allenamenti, e aver sentito fisher spiegare in aramaico antico quelle 4 cose base che avrà spiegato.


    E non c'entra prenderne 20 - 10 o 30, ma la serenità con cui ci si concede all'avversario e come si accetta di partenza una sconfitta col sorriso.


    E non si pretende un attaccamento alla maglia, lungi da me, sarebbe subdolo da parte mia, ma uno sbattimento almeno, per quanto scorso possa essere un gruppo di giocatori.


    E di che parliamo allora....


    Poteva risparmiarsela su Twitter? Boh...di sicuro tranquillo che a 4 occhi ste 4 cose son già uscite non preoccuparti...

  • alert 23/02/2015, 20.30
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 20:27 )

    Dici che averli sfancu-lati sul mercato invece che sui media non è stato sufficiente per far cpaire il suo pensiero in merito a quei 3?! (Melo scluso ovviamente)

    Mi speghi il motivo di metterli alla berlina in quel modo quando lo sanno anche gli stolti che non ne hanno? Perchè puntare il dito su gente che non giocherebbe titolare in Europa? Perchè?

    Posso capire se avessero giocato in modo pietoso contro i Sixers, i Magic......ma contro questi Cavs cosa dovevano inventarsi?

  • blackberry 23/02/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( alert 23/02/2015 @ 20:24 )

    Guardiamo alla realtà: la squadra è scarsa. Se sei scarso sei scarso. Punto. Phil può scrivere quello che vuole ma l'impegno per quanto profuso non può sostituire la mancanza di talento. Se poi il modo di eseguire gli schemi è opinabile, se non ...

    Dici che averli sfancu-lati sul mercato invece che sui media non è stato sufficiente per far cpaire il suo pensiero in merito a quei 3?! (Melo scluso ovviamente)

  • alert 23/02/2015, 20.24

    Guardiamo alla realtà: la squadra è scarsa. Se sei scarso sei scarso. Punto.

    Phil può scrivere quello che vuole ma l'impegno per quanto profuso non può sostituire la mancanza di talento. Se poi il modo di eseguire gli schemi è opinabile, se non difendono su uno che sia uno, se vengono fischiati e devono affrontare i Cavs è un miracolo che non abbiano preso un 40ello sul groppone.

    Dov'era il buon Phil quando i Knicks con Melo, JR, Shump, Stat......vincevano meno di 10 gare? Non sentiva l'urgenza di sfancu-arli sui media? Non poteva farlo allora? Non ersa politically correct?

    Ora che la squadra è una barzelletta fa il figo, dice ai ragazzi di darsi da fare, come se non lo facessero. Questi non hanno il talento necessario per battere nessuno e se ne vinceranno 5 sarà grasso che cola.

  • NYKnicks7 23/02/2015, 19.29 Mobile

    Ormai c'è davvero poco da dire. A noi tifosi l'unica cosa rimasta è la speranza di un futuro migliore. Per quanto riguarda società, staff e giocatori solo lavorare lavorare e lavorare per chiudere il più degnamente possibile una stagione terribile. #alwaysaKnick

  • sawec85 23/02/2015, 19.15

    ha confuso impegno con talento ahahahahah
    pare berlusconi,siccome paga vuole avere ragione....ahahaha

  • NeuDel 23/02/2015, 16.52

    #a.lavorare.andate.a.lavorare

  • Laker4eva 23/02/2015, 16.01

    il primo tweet è una discreta mazzata, ci mancava che gli insultasse le madri

  • laspadanellaroccia 23/02/2015, 15.57

    la vera notizia è che PJ ha twitter...

  • blackberry 23/02/2015, 15.55
    Citazione ( bruzz81 23/02/2015 @ 15:38 )

    critica i suoi giocatori? non ci credo... li ha scelti proprio perché perdessero ed adesso non gli va bene? a parte l ìimpegno che è a prescindere dal valore del giocatore ma un giocatore tenuto li solo perché sa che è scarso e l'obbiettivo dell ...

    Un giocatore in questa situazione quanto mai potrà dare??

    Cioè, lì c'è gente che ha l'opportunità di guadagnarsi un contratto eh, quante volte ricapita a certe capre che vediamo ai kincks oggi una situazione così?

    Mai credo, mai.

    E allora che si sbattano.

    Non c'è nessuna critica per il poco amore alla maglia, assolutamente.

    E tranquillo che a 4 occhi ste cose gliele ha già dette.

  • blackberry 23/02/2015, 15.49
    Citazione ( Anubi 23/02/2015 @ 15:15 )

    Che la prendano come in D-League, pero leggo questi tweet anche come "attaccamento alla maglia knicks" (come blasone eh) e qui non sono tanto con PJ proprio per le cose che ho scritto prima.

    Mah, io non lo vedo come un "attacco" per la mancanza di attaccamento alla maglia, anche perchè avrebbe poco senso.

    La vedo + come un rimprovero a molti di loro nel non sfruttare un occasione che cmq difficilmente gli sarebbe capitata, cioè mettersi in mostra.

    Ergo, di darsi una svegliata in tal senso

  • Spursiano91 23/02/2015, 15.48

    Prenderne 20 a partita è perfino un buon risultato se schieri gente come Wear, Aldrich, cani e porci..

  • Leo976ers 23/02/2015, 15.41 Mobile

    Mah non penso che si sarebbe potuti aspettare di meglio....poi Twitter mi sembra poco opportuno

  • micmavs 23/02/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( axy1984 23/02/2015 @ 15:23 )

    Quando non si vede l'ombra di un progetto e trovare un quintetto solido in campo è praticamente impossibile è dura giocarsela fino alla fine, poi se ingrani sconfitte su sconfitte diventa impossibile. L'impegno ci può essere per un tot di tempo po ...

    Quoto...in casa Mavs ho l' esempio (forse tra un po' anche due esempi) perfetto che rappresenta la situazione da te descritta.

  • bruzz81 23/02/2015, 15.38

    critica i suoi giocatori? non ci credo... li ha scelti proprio perché perdessero ed adesso non gli va bene? a parte l ìimpegno che è a prescindere dal valore del giocatore ma un giocatore tenuto li solo perché sa che è scarso e l'obbiettivo della squadra è perdere quanto mai potrà dare? al massimo si sbatterà pe rle statistiche personali xche sperando di strappare un contratto il prox anno ma non certo per amore dei NYK... quindi scordarsi risultati o gioco di squadra! E poi usare twitter, facebook o altri social x questo tipo di dichiarazioni lo trovo veramente stupido e squallido

  • Peppo 23/02/2015, 15.24

    Ma poi che senso ha criticarli su twitter?

  • axy1984 23/02/2015, 15.23

    Quando non si vede l'ombra di un progetto e trovare un quintetto solido in campo è praticamente impossibile è dura giocarsela fino alla fine, poi se ingrani sconfitte su sconfitte diventa impossibile. L'impegno ci può essere per un tot di tempo poi lo sconforto e la quotidianetà della sconfitta ti entrano dentro. L'anno scorso Gasol a Los Angeles faceva brutte prestazioni personali soprattutto per la squadra che aveva intorno e che perdeva in continuazione, già quest'anno a Chicago è tutto un altro giocatore. Phil deve sperare che questa stagione finisca il prima possibile e mettersi d'impegno per rinnovare il roster perchè cosi si tanka molto peggio di Phila.

  • TheDream2 23/02/2015, 15.17 Mobile

    Ahahah

  • DAngeloRussell 23/02/2015, 15.15

    con quel roster è un pochino difficile eh....

  • Anubi 23/02/2015, 15.15
    Citazione ( blackberry 23/02/2015 @ 15:12 )

    Si, vero, ma lui parla di adesso, dove il mercato è finito, e questi sono e questi rimangono fino alla fine, a parte 1-2 tra aggiunte/tagli. Per cui se sta mandria di cani non si da nemmeno da fare per far vedere che magari un' altro anno può starc ...

    Che la prendano come in D-League, pero leggo questi tweet anche come "attaccamento alla maglia knicks" (come blasone eh) e qui non sono tanto con PJ proprio per le cose che ho scritto prima.

  • blackberry 23/02/2015, 15.12
    Citazione ( Anubi 23/02/2015 @ 15:06 )

    Ha ragione nella sostanza eh, ma tantissimo LOL perche... perch... PD Phil non sapevi che assemblando un gruppo "cosi", dove TUTTI sanno di essere nel migliore dei casi scambiabili andava cosi? Beh si potevano giocare come in D-League dove tutti si m ...

    Si, vero, ma lui parla di adesso, dove il mercato è finito, e questi sono e questi rimangono fino alla fine, a parte 1-2 tra aggiunte/tagli. Per cui se sta mandria di cani non si da nemmeno da fare per far vedere che magari un' altro anno può starci a fare l'uomo da rotazione e guadagnarsi il contrattino, allora il suo discorso ha perfettamente ragione.

    Cioè, almeno fai vedere che quelle 4 cose che in allenamento ti spiegano provi a farle...provare, non dico riuscire.

    Ma cmq che faccian quel caxzo che vogliono se non ci tengono a starci un altro anno, fuori dalle palle e via altri 10 dentro. Non vedo grossi problemi.

  • TmacMvp 23/02/2015, 15.10 Mobile

    Fossi un suo giocatore risponderei così alle sue critiche [ link ]

  • Baker 23/02/2015, 15.08

    Siamo Veramente Imbarazzanti !! Ogni minima parola...è letteralmente superflua.......

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/02/2015, 15.07 Mobile

    Te guarda se non bestemmio PD

  • Anubi 23/02/2015, 15.07

    *a parte Melo ovviamente.

  • Anubi 23/02/2015, 15.06

    Ha ragione nella sostanza eh, ma tantissimo LOL perche... perch... PD Phil non sapevi che assemblando un gruppo "cosi", dove TUTTI sanno di essere nel migliore dei casi scambiabili andava cosi? Beh si potevano giocare come in D-League dove tutti si mettono in mostra... ma dai Jack molla la bozza o la canna.

  • GreeNation 23/02/2015, 15.05 Mobile

    TrooLOL