Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/02/2015, 13.53 Rumors

I Trail Blazers preparano l'offerta per Wilson Chandler

Il giocatore dei Nuggets piace molto a Portland

NBA

Secondo quanto riportato da Jabari Young di Comcast Sportsnet, i Portland Trail Blazers hanno messo nel mirino Wilson Chandler, ala piccola dei Denver Nuggets.

 

Portland sarebbe disposta a mettere sul piatto Thomas Robinson, una prima scelta futura e almeno un altro giocatore per arrivare a Chandler. Il giocatore dei Nuggets potrebbe essere l'aggiunta giusta per Portland, visto che porterebbe punti in uscita dalla panchina e potrebbe rappresentare una bella assicurazione, nel caso in cui Matthews salutasse al termine della stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 18/02/2015, 10.07
    Citazione ( Mettawp 17/02/2015 @ 20:27 )

    Fit perfetto a queste cifre...ma l'anno prossimo non è a queste cifre. Vale la pena di spendere più di 10 milioni per Matthews? Non è meglio forse pensare di rinunciare a lui e a qualcun altro per prendere un'altra star? Io voto la seconda.

    Su questo ti do ragione, ma è un po' il problema di tanti ultimamente: un paio di buone stagioni e vogliono passare da comprimari a star da un decino a stagione in su

  • Mettawp 17/02/2015, 20.27
    Citazione ( OttoLamphred 17/02/2015 @ 15:19 )

    L'ho spiegato sotto cosa intendevo: non è la qualità del singolo in se ma il fatto che mi sembra sia il fit perfetto o quasi con gli altri del quintetto. Un po' come Robin Lopez: non è certo un fenomeno ma accoppiato con Aldridge è una situazione ...

    Fit perfetto a queste cifre...ma l'anno prossimo non è a queste cifre. Vale la pena di spendere più di 10 milioni per Matthews? Non è meglio forse pensare di rinunciare a lui e a qualcun altro per prendere un'altra star? Io voto la seconda.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/02/2015, 19.55
    Citazione ( bgCastle325 17/02/2015 @ 19:14 )

    Allora non sei morto, sei ancora dentro!

    [ link ]

  • BlantOne 17/02/2015, 19.40

    Perché non puntano su Tayshaun Prince? Se si svincola dai Celtics potrebbero firmarlo al minimo salariale, porterebbe esperienza, punti, rimbalzi, difesa. Come cambio di Batum sembra perfetto, certo ha la sua età, ma è comunque un tentativo a basso costo!

  • bgCastle325 17/02/2015, 19.14
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/02/2015 @ 14:33 )

    Se maxiamo WES spacco tutto. P.s non comprare Evolve prima che arriva a 39/35 euro

    Allora non sei morto, sei ancora dentro!

  • pisto123 17/02/2015, 17.45
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 17:05 )

    Se parli di Matthews allora ti dó ragione, anche se comunque in attacco non è ancora abbastanza costante per meritare 13 milioni a stagione IMHO .. Per me la cifra giusta per uno come lui potrebbe essere tra i 10 e gli 11 milioni l'anno .. Se poi v ...

    Per quanto riguarda la "cifra giusta" (non solo per Matthews) abbiamo già avuto precise indicazioni quest'anno... e credo che già l'estate prossima (in avvicinamento al 2016) saremo costretti a sgranare gli occhi più di una volta... quindi mi rimane difficile fare una precisa valutazione di quanto potrà costare il Matthews della situazione... come non si può distaccare la valutazione singola del giocatore dalla situazione salariale collettiva: oggi Portland si ritrova tra un max praticamente obbligato da offrire ad LMA e un estensione maxata in arrivo a breve per Lillard, con in mezzo tutto il resto del quintetto eventualmente da rinnovare (Wes e Lopez quest'anno, Batum 2016)... se le richieste degli "intermedi" dovessero essere troppo elevate puoi magari tenerli anche tutti, ma in pratica giochi l'all-in, perchè a livello salariale ti blocchi sicuramente.

  • blackberry 17/02/2015, 17.18
    Citazione ( milanoandwarriors 17/02/2015 @ 17:10 )

    dillo tu a mimex, io non ho voglia di discutere con lui

    va bene...Anubi

  • TheAnswer 17/02/2015, 17.14
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 17:11 )

    E comunque non darei per scontati i 20 milioni e passa a stagione per Aldridge .. Ricordo che a fine anno si farà operare, il che potrebbe far abbassare le sue pretese ..

    Se avete anche solo un minimo tentennamento, io mi fiondo su di lui e gli offro il max, sia chiaro! :D

  • CP3MVP 17/02/2015, 17.11 Mobile

    E comunque non darei per scontati i 20 milioni e passa a stagione per Aldridge .. Ricordo che a fine anno si farà operare, il che potrebbe far abbassare le sue pretese ..

  • milanoandwarriors 17/02/2015, 17.10
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 17:06 )

    Esatto. La Stepien Rule si applica solo solo alle FUTURE scelte al draft, le squadre possono anche scambiare le loro prime scelte ogni anno se lo desiderano, ma non possono farlo in "back-to-back" nelle stagioni future.

    dillo tu a mimex, io non ho voglia di discutere con lui

  • CP3MVP 17/02/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 17/02/2015 @ 16:27 )

    40? Credo non bastino... Max salariale per Aldridge (non so esattamente a quanto corrisponda, ma sicuramente dovremmo essere sopra i 20), 10-12 per Matthews e 8-10 per Lopez. Ai quali immagino andranno aggiunti tra un anno il max salariale anche per ...

    14/15 per Batum non penso proprio ... Comunque hai ragione, il problema stipendi POTREBBE (e lo sottolineo) verificarsi tra 2 anni .. Ma tra 500/600 giorni possono cambiare ancora una marea di cose .. Per l'anno prossimo non dovrebbero esserci tutti questi problemi di salary cap di cui state parlando

  • blackberry 17/02/2015, 17.06
    Citazione ( milanoandwarriors 17/02/2015 @ 16:30 )

    anche io pensavo fosse cosi, ma quando si iniziò a parlare di trade Love venì fuori il fatto che non funziona affatto cosi, i draft passati non contano nulla, tu devi solo guardare a quelli che ci saranno

    Esatto.

    La Stepien Rule si applica solo solo alle FUTURE scelte al draft, le squadre possono anche scambiare le loro prime scelte ogni anno se lo desiderano, ma non possono farlo in "back-to-back" nelle stagioni future.

  • CP3MVP 17/02/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/02/2015 @ 16:24 )

    Chiaro, io non mi riferivo a quello... tra l'altro, se sei disposto ad andare in Luxury, i tuoi li puoi rifirmare comunque... Il mio era proprio un discorso riferito a Matthews, che a mio avviso avrà offerte decisamente più alte dei 10 mln. l'ann ...

    Se parli di Matthews allora ti dó ragione, anche se comunque in attacco non è ancora abbastanza costante per meritare 13 milioni a stagione IMHO .. Per me la cifra giusta per uno come lui potrebbe essere tra i 10 e gli 11 milioni l'anno .. Se poi viene pagato 1 mln in più per via dell'innalzamento del cap non mi sembra un problema di spessore, anche perchè se ho capito bene non dovrebbe dare un "colpo secco" al salary cap della squadra, visto che si tratta solo di un milione in più ... Non so se sono stato chiaro ..

  • Dorell15 17/02/2015, 17.00
    Citazione ( TheAnswer 17/02/2015 @ 16:27 )

    40? Credo non bastino... Max salariale per Aldridge (non so esattamente a quanto corrisponda, ma sicuramente dovremmo essere sopra i 20), 10-12 per Matthews e 8-10 per Lopez. Ai quali immagino andranno aggiunti tra un anno il max salariale anche per ...

    Il Batum di adesso se porta a casa 10 mln è già quasi un furto..Ha la fortuna che Stotts lo tenga in campo oltre 30 minuti perchè per come sta giocando...(nemmeno 9 punti e 27% da 3)

  • Anubi 17/02/2015, 16.33
    Citazione ( milanoandwarriors 17/02/2015 @ 16:30 )

    anche io pensavo fosse cosi, ma quando si iniziò a parlare di trade Love venì fuori il fatto che non funziona affatto cosi, i draft passati non contano nulla, tu devi solo guardare a quelli che ci saranno

    [ link ]

  • micmavs 17/02/2015, 16.31
    Citazione ( TheAnswer 17/02/2015 @ 16:27 )

    40? Credo non bastino... Max salariale per Aldridge (non so esattamente a quanto corrisponda, ma sicuramente dovremmo essere sopra i 20), 10-12 per Matthews e 8-10 per Lopez. Ai quali immagino andranno aggiunti tra un anno il max salariale anche per ...

    Quoto tutto, tranne i 14/15 per Batum...attualmente non vale quei soldi.

  • milanoandwarriors 17/02/2015, 16.30
    Citazione ( Anubi 17/02/2015 @ 16:27 )

    Non si capisce na mazza su questo post. La regola (Stepien rule) dice che una squadra non puo non avere per 2 anni consecutivi prime scelte, quindi se nel 2014 una squadra ha ceduto la scelta significa che ha potuto vendere la scelta (2014) avendo ...

    anche io pensavo fosse cosi, ma quando si iniziò a parlare di trade Love venì fuori il fatto che non funziona affatto cosi, i draft passati non contano nulla, tu devi solo guardare a quelli che ci saranno

  • Anubi 17/02/2015, 16.27
    Citazione ( milanoandwarriors 17/02/2015 @ 15:40 )

    mi dispiace leo ma sei una capra ... la regola dice che non puoi avere ORA (non guardi al passato) nessuna scelta per due anni di fila, in altre parole del passato te ne freghi. Per esempio GS l'anno scorso l'aveva data a Utah, ma la 2015 è cedibili ...

    Non si capisce na mazza su questo post.


    La regola (Stepien rule) dice che una squadra non puo non avere per 2 anni consecutivi prime scelte, quindi se nel 2014 una squadra ha ceduto la scelta significa che ha potuto vendere la scelta (2014) avendo la 2015 che oggi NON si puo vendere, se si vuol vendere c'e` solo un modo, acquisirne un'altra al primo giro per il 2015.


    Ad esempio.

  • TheAnswer 17/02/2015, 16.27
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 16:01 )

    Anche se fossero 12 milioni l'anno per Wes io continuo a non vedere questa cosa come un problemone .. Ricordo anche che questo è l'ultimo anno in cui paghiamo oltre 14.000.000 Brandon Roy .. Alla fine abbiamo ampio spazio salariale per poter rinnova ...

    40? Credo non bastino... Max salariale per Aldridge (non so esattamente a quanto corrisponda, ma sicuramente dovremmo essere sopra i 20), 10-12 per Matthews e 8-10 per Lopez.
    Ai quali immagino andranno aggiunti tra un anno il max salariale anche per Lillard e 14-15 per Batum.

  • pisto123 17/02/2015, 16.24
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 16:10 )

    Ripeto, problemi di soldi non ce ne sono, e se ho capito bene l'idea è quella di continuare a costruire su questa base ... Per l'anno prossimo senza gli stipendi dei vari Roy, Robinson, Freeland, Wright, Claver, ecc.. per il momento ci sono 27 milio ...

    Chiaro, io non mi riferivo a quello... tra l'altro, se sei disposto ad andare in Luxury, i tuoi li puoi rifirmare comunque...


    Il mio era proprio un discorso riferito a Matthews, che a mio avviso avrà offerte decisamente più alte dei 10 mln. l'anno che ipotizzavi: grande completezza sui due lati del campo, una situazione in cui quello di SG è il ruolo con minor numero di giocatori di qualità assoluta nella lega... il tutto alla vigilia del previsto aumento esponenziale del cap nel 2016: secondo me sotto i 12-13 l'anno non si va.

  • Suparna 17/02/2015, 16.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 16:07 )

    Quello è da vedere :-)

    Nella peggiore delle Iptesi potete finire con la 6/7 XD

  • Suparna 17/02/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 16:01 )

    Anche se fossero 12 milioni l'anno per Wes io continuo a non vedere questa cosa come un problemone .. Ricordo anche che questo è l'ultimo anno in cui paghiamo oltre 14.000.000 Brandon Roy .. Alla fine abbiamo ampio spazio salariale per poter rinnova ...

    In effetti a Cap siamo messi bene, contando che potremmo anche pianificare alcune mosse in vista de l'inalzamento del cap, come ad esempio firmarli a un po meno X2/X1 per darli di più dopo e avere più spazio per il 2015/16 dove Lillard sarà ancora in rookie scale e poter aggiunger qualcuno di importante dalla panca oltre a Chandler e avere così un team davvero competitivo, ovviamente sto fantasticando ma credo sia una cosa possibile se entrambe le parti sono d'accordo (ok che corrono il rischio di infortuni e di veder svanire così il contratto della vita, lo so)

  • CP3MVP 17/02/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/02/2015 @ 14:49 )

    Magari sbaglio, ma ho idea che per trattenere Matthews un triennale da 30 mln. possa non essere sufficiente.

    Ripeto, problemi di soldi non ce ne sono, e se ho capito bene l'idea è quella di continuare a costruire su questa base ... Per l'anno prossimo senza gli stipendi dei vari Roy, Robinson, Freeland, Wright, Claver, ecc.. per il momento ci sono 27 milioni garantiti, a me sembra che di spazio ce ne sia in abbondanza ..

  • blackberry 17/02/2015, 16.07
    Citazione ( Suparna 17/02/2015 @ 16:03 )

    Pensa però uno dei pochi anni in qui avete la scelta, e' pure buona

    Quello è da vedere :-)

  • Suparna 17/02/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( Dorell15 17/02/2015 @ 15:55 )

    Capirei un'offerta simile se puntassero a Afflalo ma per Chandler per carità! Per me non vale tutta questa attenzione

    Afflato potrebbe non esercitare la PO, cosa che credo probabile per puntare a qualcosa in più

  • Suparna 17/02/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 15:48 )

    EH già che fortuna...

    Pensa però uno dei pochi anni in qui avete la scelta, e' pure buona

  • Latrinlover 17/02/2015, 16.03

    Wilson Chandler, pur noto e stranoto, mantiene ancora un piccolo punto di domanda: sarei curioso di vederlo in un contesto veramente organizzato.

  • CP3MVP 17/02/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 17/02/2015 @ 14:43 )

    Secondo me in estate potrebbero arrivare offerte abbastanza superiori (45-50x4) e non sono neanche sicuro che voi siate disposti ad arrivare a 10...

    Anche se fossero 12 milioni l'anno per Wes io continuo a non vedere questa cosa come un problemone .. Ricordo anche che questo è l'ultimo anno in cui paghiamo oltre 14.000.000 Brandon Roy .. Alla fine abbiamo ampio spazio salariale per poter rinnovare tutti e 3, anche se partissero 40 milioni l'anno per tutti e tre rimaniamo comunque sotto i 70 mln annui come cap per il 2015/2016 ..

  • milanoandwarriors 17/02/2015, 15.57
    Citazione ( CelticLG 17/02/2015 @ 15:55 )

    Quindi, se io ora sono nel 2015, e ho ceduto le Pick del 2014 e del 2017, posso cedere la pick 2015, ma non quelle 2016 e 2018. Right?

    esatto, ma la 2016 non la potrai MAi cedere, a meno che ne prendi una del 2017, mentre la 2018 la potrai cedere nel momento in cui finisce il draft 2017. In poche parole non ne puoi cedere di due draft di fila del futuro

  • Dorell15 17/02/2015, 15.55

    Capirei un'offerta simile se puntassero a Afflalo ma per Chandler per carità!
    Per me non vale tutta questa attenzione

  • CelticLG 17/02/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/02/2015 @ 15:40 )

    mi dispiace leo ma sei una capra ... la regola dice che non puoi avere ORA (non guardi al passato) nessuna scelta per due anni di fila, in altre parole del passato te ne freghi. Per esempio GS l'anno scorso l'aveva data a Utah, ma la 2015 è cedibili ...

    Quindi, se io ora sono nel 2015, e ho ceduto le Pick del 2014 e del 2017, posso cedere la pick 2015, ma non quelle 2016 e 2018. Right?

  • pisto123 17/02/2015, 15.53
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 15:17 )

    Si, certo. Il ragionamento, quantomeno in questo caso, è giocoforza quello. Il fatto poi di tenersi questo dubbio volendo virare oggi su uno Wlison Chandler che a mio avviso ti sposta poco non mi convince dal loro punto di vista. Poi magari mi sba ...

    Anche a me Chandler fa tutt'altro che impazzire, quindi tendo a pensarla come te... e visto come potenziale sostituto futuro di Matthews sarebbe a mio avviso un downgrade evidente... il problema è che Portland ha anche la necessità immediata di allungare la panchina (vista anche la condizione di un Batum mezzo infortunato), quindi alla fine la mossa di metter dentro uno che ti cambia due ruoli, anche solo a livello discreto, può essere considerata sotto un certo punto di vista comprensibile... Divvicile, però ripeto, non vedo neanche io con Chandler un'ipotesi di salto di qualità così netto.

  • SWAG 17/02/2015, 15.51

    Per me sarebbe un ottimo acquisto, in grado di dare imprevedibilità al secondo quintetto Blazers

  • blackberry 17/02/2015, 15.48
    Citazione ( Timbwrs15 17/02/2015 @ 15:39 )

    Noi non abbiamo di sti problemi...non possiamo cedere nessuna scelta :) che fortunati che siamo

    EH già che fortuna...

  • milanoandwarriors 17/02/2015, 15.40
    Citazione ( CelticLG 17/02/2015 @ 13:58 )

    La 1a dovrebbe essere obbligatoriamente 2016, visto che la 1a 2014 la han gia ceduta a Charlotte nella trade Wallace e non possono cedere picks due anni di fila. Ora come dicevamo oggi bisognerà vedere se è quanto sarà protetta, mettiamo che Po ...

    mi dispiace leo ma sei una capra ... la regola dice che non puoi avere ORA (non guardi al passato) nessuna scelta per due anni di fila, in altre parole del passato te ne freghi. Per esempio GS l'anno scorso l'aveva data a Utah, ma la 2015 è cedibilissima, non possiamo MAI cedere la 2016 perchè la 2017 è andata

  • Timbwrs15 17/02/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 15:17 )

    Si, certo. Il ragionamento, quantomeno in questo caso, è giocoforza quello. Il fatto poi di tenersi questo dubbio volendo virare oggi su uno Wlison Chandler che a mio avviso ti sposta poco non mi convince dal loro punto di vista. Poi magari mi sba ...

    Noi non abbiamo di sti problemi...non possiamo cedere nessuna scelta :) che fortunati che siamo

  • Lakersthebest 17/02/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/02/2015 @ 15:24 )

    Straquoto, per la 1ª '16 è loro!

    Esatto!

  • RicMon 17/02/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto, per la 1ª '16 è loro!

  • OttoLamphred 17/02/2015, 15.19
    Citazione ( Mettawp 17/02/2015 @ 14:37 )

    Ora, Matthews è bravino ma non certo un fenomeno, eh.

    L'ho spiegato sotto cosa intendevo: non è la qualità del singolo in se ma il fatto che mi sembra sia il fit perfetto o quasi con gli altri del quintetto.
    Un po' come Robin Lopez: non è certo un fenomeno ma accoppiato con Aldridge è una situazione ottima per entrambi

  • blackberry 17/02/2015, 15.17
    Citazione ( pisto123 17/02/2015 @ 14:58 )

    Sai, spesso dipende dalla situazione... a mio avviso in una situazione in cui dici "è il momento giusto per giocarsi chance davvero importanti, rinunciando a un pezzetto del mio futuro" può essere pure condivisibile cedere la scelta... Il problema ...

    Si, certo. Il ragionamento, quantomeno in questo caso, è giocoforza quello.

    Il fatto poi di tenersi questo dubbio volendo virare oggi su uno Wlison Chandler che a mio avviso ti sposta poco non mi convince dal loro punto di vista.

    Poi magari mi sbaglio, và a Portland e fa fare il saltino..ma dubito eh...

  • balldontlie 17/02/2015, 15.03

    Comunque Portland non nella migliore situazione eh. Squadra che a me piace, ma così com'è in questo est non può puntare a più di una finale di conference. In estate anche rinnovassero tutti con Lillard da maxare l'anno prossimo avrebbero il solito problema panchina...e rischierebbero il classico limbo. Che è un bel limbo eh, perché sei una bella squadra, competitiva, serie PO a ovest e tutto. Ma prospettive di vittoria poche poche...

  • balldontlie 17/02/2015, 15.01

    Premesso che a me Chandler piace poco poco e che Dever farebbe bene anche a darlo via per niente o quasi, T-Rob è proprio l'ultima cosa che oggi servirebbe in Colorado. Meglio Chandler per prima scelta e basta. A meno che non si riesca almeno a cedere due tra JJ, Javale e Faried. Ma dubito..

  • pisto123 17/02/2015, 14.58
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 14:49 )

    Oh, ti ripeto...magari la "vivo" io così quest'ansia di avere delle prime scelte e "buttarle" per uno Wilson Chandler proprio perchè non avendone praticamente, se non quelle obbligatorie che non posso cedere (sia lodato Stepien), le vedo appunto co ...

    Sai, spesso dipende dalla situazione... a mio avviso in una situazione in cui dici "è il momento giusto per giocarsi chance davvero importanti, rinunciando a un pezzetto del mio futuro" può essere pure condivisibile cedere la scelta... Il problema è che qua, parlando della prima 2016, non sai cosa cedi: puoi cedere una scelta di basso primo giro se LMA e gli altri rifirmano... e può essere che, se non rifirmano, ti ritrovi magari tra 2 anni a rimpiangere la cessione di una Lottery pick...

  • postbasso 17/02/2015, 14.54

    Giocatore che a me piace veramente poco, però a Portland potrebbe essere utile vista la non panchina dei Trail Blazers. Comunque sarà interessante vedere come Portland si muoverà in estate, in ogni caso dubito che per me Matthews si scenda sotto i 13-14 annui

  • pisto123 17/02/2015, 14.49
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 14:06 )

    Ma va ma che Beli .. 30x3 e rifirmiamo Wes :D

    Magari sbaglio, ma ho idea che per trattenere Matthews un triennale da 30 mln. possa non essere sufficiente.

  • blackberry 17/02/2015, 14.49
    Citazione ( pisto123 17/02/2015 @ 14:44 )

    In effetti è una situazione strana... i Blazers hanno bisogno di allungare la rotazione se vogliono giocarsi davvero chance importanti (probabilmente si vuol dare anche a LMA l'imput "stiamo facendo di tutto per farti giocare per il titolo")... di c ...

    Oh, ti ripeto...magari la "vivo" io così quest'ansia di avere delle prime scelte e "buttarle" per uno Wilson Chandler proprio perchè non avendone praticamente, se non quelle obbligatorie che non posso cedere (sia lodato Stepien), le vedo appunto come l'oro del klondike...

  • pisto123 17/02/2015, 14.44
    Citazione ( blackberry 17/02/2015 @ 14:26 )

    Boh, mi sfugge tutto questo interesse nel volere per forza Wlison Chandler... Ok che danno via uno che tanto va FA e non tengono, ma la prima, anche fosse 2016, è pur sempre una prima.... Mah, va bè che ne han date 2 per Mozgov, per cui vale tutt ...

    In effetti è una situazione strana... i Blazers hanno bisogno di allungare la rotazione se vogliono giocarsi davvero chance importanti (probabilmente si vuol dare anche a LMA l'imput "stiamo facendo di tutto per farti giocare per il titolo")... di contro dar via la prima 2016 può essere anche una bella incognita, perchè se non dovessero riuscire a trattenere LMA e la free agency dovesse andar storta (anche Matthews e Lopez FA)... potrebbe trasformarsi in una pick di ben altro valore rispetto a quel che si può pensare oggi...

  • Leo976ers 17/02/2015, 14.43 Mobile

    Auguri a portland di non prenderlo

  • TheAnswer 17/02/2015, 14.43
    Citazione ( CP3MVP 17/02/2015 @ 14:06 )

    Ma va ma che Beli .. 30x3 e rifirmiamo Wes :D

    Secondo me in estate potrebbero arrivare offerte abbastanza superiori (45-50x4) e non sono neanche sicuro che voi siate disposti ad arrivare a 10...

  • Suparna 17/02/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/02/2015 @ 14:33 )

    Se maxiamo WES spacco tutto. P.s non comprare Evolve prima che arriva a 39/35 euro

    Come fai a sapere che volevo comprare Evolve, lo avevo trovato usato a 5£ in meno(45£), qmq ho deciso di non prenderlo per ora,aspetto Naruto UNS4, quello lo prendo il primo giorno

Pagina di 2