Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2015, 18.09 Rumors

Sacramento Kings, trattativa con George Karl

Il coach potrebbe subentrare subito a Ty Corbin

NBA

George Karl ed i Sacramento Kings hanno intensificato le trattative nel corso delle ultime ore.

 

Il coach sta facendo carte false per tornare ad allenare ed i Kings sono alla ricerca di un allenatore dato che la promozione di Ty Corbin non sta dando i frutti sperati. I Kings hanno perso 10 delle ultime 11 gare.

Oltre a Karl i nomi caldi sono anche quelli di McMillan e Gentry.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • alert 09/02/2015, 21.22
    Citazione ( bgCastle325 09/02/2015 @ 15:44 )

    Io ti posso assicurare che il vostro roster non è peggiore di quello dei Clippers senza Griffin, però è chiaro che il vostro piano sia questo e voi vi ci attenete.

    Se anche fosse equivalenti lo starting five dei Clips è due piste avanti quello dei Kings.

  • bgCastle325 09/02/2015, 15.44
    Citazione ( alert 08/02/2015 @ 19:49 )

    Stai sopravvalutando il roster. Ad inizio stagione ci sono sempre delle sorprese, l'entusiasmo a mille, gare convincenti etc.... Poi alle prime difficoltà il mondo ti casca addosso e la mancanza di talento non può sopperire alle difficoltà. Tu pen ...

    Io ti posso assicurare che il vostro roster non è peggiore di quello dei Clippers senza Griffin, però è chiaro che il vostro piano sia questo e voi vi ci attenete.

  • alert 08/02/2015, 19.49
    Citazione ( bgCastle325 08/02/2015 @ 18:43 )

    Mi dispiace che l'obiettivo sia stato questo, perché questo roster è sembrato tutto tranne che al pari di quelli che hai nominato tu e la partenza il primo mese era stata fantastica ma in linea con le possibilità di questi giocatori, non al di sop ...

    Stai sopravvalutando il roster. Ad inizio stagione ci sono sempre delle sorprese, l'entusiasmo a mille, gare convincenti etc.... Poi alle prime difficoltà il mondo ti casca addosso e la mancanza di talento non può sopperire alle difficoltà. Tu pensi veramente che i Kings possano essere superiori ai Clips, ai Bulls, ai Suns battuti ad inizio stagione? Pensi che non battere dei derelitti Lakers sia normale per un team che dovrebbe fare i PO?
    Questi Kings sono poveri di talento, escluso 4 quinti del quintetto non ce ne è uno di livello. La realtà è questa tanto è vero che la panchina è tra quelle che produce meno punti della NBA. Come si può pensare di vincere 35 gare ad ovest in queste condizioni? Non c'è verso, quindi il draft e la scelta va tenuta per il bene del team.

  • bgCastle325 08/02/2015, 18.43
    Citazione ( alert 08/02/2015 @ 11:01 )

    Irving10 , GuGod89 --- Il piano Kings era chiaro. Record perdente per andare al draft con una scelta alta. Per farlo dovevano tenere Corbin il tempo necessario per avere una classifica al pari di Jazz, Lakers, Wolves, Sixer, Magic. Operazione riusci ...

    Mi dispiace che l'obiettivo sia stato questo, perché questo roster è sembrato tutto tranne che al pari di quelli che hai nominato tu e la partenza il primo mese era stata fantastica ma in linea con le possibilità di questi giocatori, non al di sopra. Perché non si sono mantenuti su quel piano ma hanno preferito scaricare tutto su Malone rimane inconcepibile per me..

  • Thunderous 08/02/2015, 17.47

    Che sfortuna nascere tifoso Kings. Nessuno si merita di avere due proprietà del genere consecutivamente.

  • alert 08/02/2015, 11.08
    Citazione ( Irving10 08/02/2015 @ 11:04 )

    Ho capito! Però per la scelta alta bisognerà vedere.. Ci siamo pure noi! XD Mcmillan non lo sottovaluterei come coach, gran motivatore

    Se avessi voce in capitolo proporrei McMillan. Mi piace anche Scott Skiles però ai King no. Sulla scelta alta, si impegneranno a salire la "classifica"........:)

  • Irving10 08/02/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( alert 08/02/2015 @ 11:01 )

    Irving10 , GuGod89 --- Il piano Kings era chiaro. Record perdente per andare al draft con una scelta alta. Per farlo dovevano tenere Corbin il tempo necessario per avere una classifica al pari di Jazz, Lakers, Wolves, Sixer, Magic. Operazione riusci ...

    Ho capito! Però per la scelta alta bisognerà vedere.. Ci siamo pure noi! XD Mcmillan non lo sottovaluterei come coach, gran motivatore

  • alert 08/02/2015, 11.01
    Citazione ( bgCastle325 08/02/2015 @ 00:57 )

    Sisi lo so, ma infatti tutto si è svolto secondo i piani, hanno aspettato di vedere chi potesse essere il coach più giusto, solo che secondo me ci hanno messo troppo.

    Irving10 , GuGod89 --- Il piano Kings era chiaro. Record perdente per andare al draft con una scelta alta. Per farlo dovevano tenere Corbin il tempo necessario per avere una classifica al pari di Jazz, Lakers, Wolves, Sixer, Magic. Operazione riuscita se pensiamo che ad ovest i californiani avranno gare difficilissime. Inoltre gli "infortuni" aiutano la striscia perdente. Nel frattempo hanno e stanno valutando i coach disponibili sul mercato per prendere uno che abbracci la filosofia voluta dal management. Non è detto che il coach arriverà subito, anzi potrebbero metterlo sotto contratto a fine stagione. Al momento la chiave è andare al draft.

  • GuGod89 08/02/2015, 01.16
    Citazione ( TheAnswer 07/02/2015 @ 18:11 )

    GuGod89 hai preso tu in mano la trattativa?! xP

    Esatto XD L'importante è che mi cambino Corbin, voglio un coach, grazie. Questi tre nomi mi piacciono abbastanza, soprattutto Nate Mc.

  • GuGod89 08/02/2015, 01.15
    Citazione ( alert 07/02/2015 @ 21:46 )

    Due giorni fa i cronisti Kings parlavano di come utilizzare DMC nel migliore dei modi. Rimarcavano la necessità di non spingerlo a giocare dalla media ma dal pitturato, dove salvo la criptonite Bogut, fa festa con tutti. Inoltre parlavano della posi ...

    Stavolta siamo d'accordo, alert :D McMillan mi piace, ha fatto bene nella sua carriera, soprattutto indimenticabili quei Sonics che ci eliminarono al primo turno nel 2005.
    Anche la scelta di Karl non sarebbe comunque male, significa che voglio cambiare questo brutto momento e arriva al draft magari con un coach e un sistema di gioco un po' più collaudato sui giocatori principali.

  • bgCastle325 08/02/2015, 00.57
    Citazione ( blackberry 07/02/2015 @ 21:25 )

    Ma corbin era dichiaratamente ad hinterim...è/era lì di passaggio volutamente

    Sisi lo so, ma infatti tutto si è svolto secondo i piani, hanno aspettato di vedere chi potesse essere il coach più giusto, solo che secondo me ci hanno messo troppo.

  • Irving10 08/02/2015, 00.11 Mobile
    Citazione ( alert 07/02/2015 @ 21:46 )

    Due giorni fa i cronisti Kings parlavano di come utilizzare DMC nel migliore dei modi. Rimarcavano la necessità di non spingerlo a giocare dalla media ma dal pitturato, dove salvo la criptonite Bogut, fa festa con tutti. Inoltre parlavano della posi ...

    Giusto. mcmillan mi piace un sacco

  • 3andDefense 07/02/2015, 22.39 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 22:17 )

    Ma infatti non sto dicendo che che il contropiede sia la situazione ideale per lui, sto dicendo che può farlo. Inoltre visto che è impossibile giocare jl 100% dei possesso in contropiede, quando non si corre ci si può appoggiare a lui come prima o ...

    Ehm... Io non sono d'accordo, eh

  • Leo976ers 07/02/2015, 22.17

    Ma infatti non sto dicendo che che il contropiede sia la situazione ideale per lui, sto dicendo che può farlo. Inoltre visto che è impossibile giocare jl 100% dei possesso in contropiede, quando non si corre ci si può appoggiare a lui come prima opzione offensiva, poi il coach deve far GIocarr la squadra con uno stile che ne esalti le caratteristiche...lo stile di Karl secondo me si può ben adattare ai giocatori di Sacramento, Cousins è capace di farlo(e anche bene), ma sicuramente non lo esalta siamo d'accordo. The answer blackberry 3&Defense

  • alert 07/02/2015, 21.46

    Due giorni fa i cronisti Kings parlavano di come utilizzare DMC nel migliore dei modi. Rimarcavano la necessità di non spingerlo a giocare dalla media ma dal pitturato, dove salvo la criptonite Bogut, fa festa con tutti. Inoltre parlavano della posizione ideale che favorisse anche gli altri.
    Ty Corbin, molti lo dimenticano è stato messo come coach ad interim per poi dargli lo status di coach per la stagione, ma tutti sapevano che era solo di passaggio prima che arrivasse quello voluto non da Vivek ma da D'Alessandro. Hanno preso il tempo necessario per valutare il coach adatto alla franchigia.
    Riguardo lo stile di gioco......nessuno sta vedendo al di la della stagione corrente. Se mai arrivasse Karl o sbirulino, i risultati odierni sarebbero secondari perchè il roster sarà rimodellato in funzione del gioco e del coach.
    Potessi scegliere prendere McMillan, uno tosto.

  • 3andDefense 07/02/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 21:24 )

    A me sembra che giochi bene in contropiede cousins, però sono opinioni

    Ok, sa farlo, può farlo, ma è più forte in altro modo. Anche POGBA sa calciare di sinistro, ma di destro è molto meglio, che senso ha farlo calciare di sinistro comunque?

  • Theanswer2 07/02/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 21:24 )

    A me sembra che giochi bene in contropiede cousins, però sono opinioni

    E poi gioca bene in contropiede, si, ma non è ciò che gli viene meglio, e se lui è la tua stella devi trovare un sistema di gioco che lo valorizzi al massimo, che sfrutta al meglio le sue doti principali

  • andrebott 07/02/2015, 21.30
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 21:23 )

    Anche per me è il migliore del draft, lo vorrei tantissimo a PhIladelphia

    Per voi sarebbe perfetto!

  • Theanswer2 07/02/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 21:24 )

    A me sembra che giochi bene in contropiede cousins, però sono opinioni

    Ma ti sembra che abbia una struttura fisica adatta a correre costantemente in contropiede Cousins? Gioca bene in contropiede, per qualità tecniche, ma lo fa quanto? 2/3 volte a partita? Giocare costantemente ad alti ritmi è improponibile

  • blackberry 07/02/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 21:24 )

    A me sembra che giochi bene in contropiede cousins, però sono opinioni

    Sì, vero, ma lo azzoppi e non di poco alla lunga visto il tipo di gioco di cousins.

  • blackberry 07/02/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 07/02/2015 @ 21:12 )

    Corbin è semplicemente scarso, ci sono stati così tanto per capirlo?!

    Ma corbin era dichiaratamente ad hinterim...è/era lì di passaggio volutamente

  • Leo976ers 07/02/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/02/2015 @ 21:18 )

    Può correrlo una/due volte a partita, ma non come idea di base, sarebbe come avere Messi e giocare palla alta.

    A me sembra che giochi bene in contropiede cousins, però sono opinioni

  • Leo976ers 07/02/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 07/02/2015 @ 21:00 )

    Il mio preferito del draft insieme a D'Angelo anche più di Okafor e non sai quante dispute ho già fatto per difenderlo :)

    Anche per me è il migliore del draft, lo vorrei tantissimo a PhIladelphia

  • 3andDefense 07/02/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 20:52 )

    Bah a me sembra che cousins corra molto bene in contropiede(anche a condurlo a volte)

    Può correrlo una/due volte a partita, ma non come idea di base, sarebbe come avere Messi e giocare palla alta.

  • bgCastle325 07/02/2015, 21.12

    Corbin è semplicemente scarso, ci sono stati così tanto per capirlo?!

  • andrebott 07/02/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 20:53 )

    Ehehe intenditore ;)

    Il mio preferito del draft insieme a D'Angelo anche più di Okafor e non sai quante dispute ho già fatto per difenderlo :)

  • Leo976ers 07/02/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 07/02/2015 @ 19:54 )

    Tanta stima per il tuo avatar!

    Ehehe intenditore ;)

  • Leo976ers 07/02/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/02/2015 @ 18:48 )

    Tranne il più forte...

    Bah a me sembra che cousins corra molto bene in contropiede(anche a condurlo a volte)

  • Yaomingmania 07/02/2015, 20.00
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 18:43 )

    Era ora che sacramento prendesse un coach di spessore, tra l altro i giocatori mi sembrano congeniali alle sue ideologie di gioco

    quoto

  • Theanswer2 07/02/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/02/2015 @ 19:31 )

    Non ti dico che sei un hater solo perché lo prenderesti per un complimento (però lo sei)

    Grazie, faccio sempre del mio meglio!!

  • andrebott 07/02/2015, 19.54
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 18:43 )

    Era ora che sacramento prendesse un coach di spessore, tra l altro i giocatori mi sembrano congeniali alle sue ideologie di gioco

    Tanta stima per il tuo avatar!

  • iggy89 07/02/2015, 19.47

    per quanto mi piaccia karl comunque dirigenza allo sbaraglio, sembra faccian le cose a caso... bah..

  • postbasso 07/02/2015, 19.31
    Citazione ( Theanswer2 07/02/2015 @ 19:29 )

    Magari dimagrisce un po' quel panzone

    Non ti dico che sei un hater solo perché lo prenderesti per un complimento (però lo sei)

  • Theanswer2 07/02/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/02/2015 @ 19:27 )

    Visto che Apu vuole correre, direi che Karl è una buona scelta. Peccato che per i Kings non abbia NESSUN SENSO giocare a ritmi alti. Run DeMarcus

    Magari dimagrisce un po' quel panzone

  • postbasso 07/02/2015, 19.27

    Visto che Apu vuole correre, direi che Karl è una buona scelta.





    Peccato che per i Kings non abbia NESSUN SENSO giocare a ritmi alti.


    Run DeMarcus

  • Theanswer2 07/02/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/02/2015 @ 19:17 )

    il problema è che l'americano medio capisce di basket come di cucina

    Anche gli indiani a quanto pare :)

  • Ste1990 07/02/2015, 19.17
    Citazione ( Theanswer2 07/02/2015 @ 19:16 )

    Ma anche come idea di gioco siamo agli antipodi tra Karl e Cousinelli-Gay... Il problema è che la dirigenza vuole correre, quindi si cerca qualcuno che voglia correre... Sono dettagli poi che abbiamo licenziato Malone per questo e l'abbiamo sostitui ...

    il problema è che l'americano medio capisce di basket come di cucina

  • Theanswer2 07/02/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Triennale se non sbaglio

  • Theanswer2 07/02/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/02/2015 @ 19:11 )

    mi dite uno dei nuggets che è migliorato sotto Karl? No perchè qua la priorità dovrebbe esser far migliorare Cousins&Co non vincerne 2 o 3

    Ma anche come idea di gioco siamo agli antipodi tra Karl e Cousinelli-Gay... Il problema è che la dirigenza vuole correre, quindi si cerca qualcuno che voglia correre... Sono dettagli poi che abbiamo licenziato Malone per questo e l'abbiamo sostituito con Corbin che non correrebbe neanche per scappare da un incendio... Piccoli dettagli :)

  • Ste1990 07/02/2015, 19.11

    mi dite uno dei nuggets che è migliorato sotto Karl?
    No perchè qua la priorità dovrebbe esser far migliorare Cousins&Co non vincerne 2 o 3

  • 3andDefense 07/02/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 07/02/2015 @ 18:43 )

    Era ora che sacramento prendesse un coach di spessore, tra l altro i giocatori mi sembrano congeniali alle sue ideologie di gioco

    Tranne il più forte...

  • pisto123 07/02/2015, 18.44

    Ufficialmente iniziata la rincorsa al tentativo di recupero della caxxata fatta...

  • Leo976ers 07/02/2015, 18.43 Mobile

    Era ora che sacramento prendesse un coach di spessore, tra l altro i giocatori mi sembrano congeniali alle sue ideologie di gioco

  • blackberry 07/02/2015, 18.38 Mobile

    Certo che Karl si sta proponendo con la stessa insistenza e mancanza di orgoglio delle prostitute eh..

  • TheBigO 07/02/2015, 18.32 Mobile

    Quando si dice sapere quello che si vuole #cosedadonne

  • milanoandwarriors 07/02/2015, 18.27

    vai apu pensaci tu :) beh se la dirigenza pensa che correre sia la soluzione (con cousins io preferivo malone sinceramente) giusto andare su karl.


    P.S. Gentry sto caxxo

  • axy1984 07/02/2015, 18.25

    Bastava tenere Malone, per questi Kings Karl non il max ma in giro di meglio non c'è tanto, nonostante tutti i detrattori Karl non ti farà vincere l'anello ma fa giocare bene le proprie squadre.

  • DAngeloRussell 07/02/2015, 18.14

    complimenti all'indiano

  • Theanswer2 07/02/2015, 18.12 Mobile

    Mi aspetto fuochi d'artificio tra Karl e Cousinelli

  • TheAnswer 07/02/2015, 18.11

    GuGod89 hai preso tu in mano la trattativa?! xP

Pagina di 2