Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/01/2015, 14.51 Rumors

Derrick Williams in uscita da Sacramento

Il giocatore è stato offerto in giro per la lega

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, i Sacramento Kings stanno cercando di cedere Derrick Williams, giocatore che non sembra rientrare nei piani futuri della squadra.

 

Williams è in scadenza di contratto e guadagna 6.3 mln di dollari quest'anno. A fine stagione è possibile estendere una qualifying offer da 8.2 mln per renderlo restricted free-agent.

 

Anche Stauskas sembra un giocatore sacrificabile per i Kings, soprattutto se si dovesse riuscire a raggiungere un lungo da affiancare a DeMarcus Cousins.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 29/01/2015, 16.05
    Citazione ( Corgandre 29/01/2015 @ 15:54 )

    E ripeto, il paragone era solamente per l'hype e i risultati ... Che sia perché sono entrambi bianchi trovo che sia ridicolo anche solo pensarlo :D

    L'hype è una brutta bestia in tutti i sensi. giocatori idolatrati prima del draft vengono considerati bust dopo appena una stagione dagli stessi che li adoravano. Prorpio poco fà parlavo di porzingis ed hezonja con un altra persona, che sosteneva che pur non giocando il croato era di sicuro meglio del lettone. Ognuno può pensare quello che vuole, ma se sei un giovane, non ancora sbarcato in NBA, e già giochi poco nel tuo club e nella tua nazionale, qualche dubbio inizierei a metterlmelo, anche leggendo cosa scrivono gli scout.

  • Lanpo 29/01/2015, 16.02
    Citazione ( Corgandre 29/01/2015 @ 15:53 )

    Guarda, io se parlo lo faccio con cognizione di causa.. Parlo perché ho visto almeno una quindicina di partite di Stauskas e non l'ho trovato all'altezza! Questo non vuol dire che non sarà mai un giocatore nba (penalizzato anche dalla squadra in cu ...

    Mi fa piacere sentirtelo dire, visto che da quando sono iscritto ne sto leggendo di cotte e di crude su tutto, luoghi comuni a gogo e giudizi sommari senza nemmeno aver visto una partita. Se non è il tuo caso, sono contento.
    Sulle guardie moderne sono d'accordo, ma Nik è solo al primo anno, Thompson da rookie non era cosi forte fisicamente, pur essendo più atletico di stauskas.
    Molto probabilmente stauskas non diverrà mai un signor difensore, ma ha l'altezza ideale per fare la guardia e un tiro da tre ottimo, gli si deve solo dare tempo. Se fosse capitato ai 76ers o ai knicks attuali probabilmente mettendone 10-12 a partita ci sarebbero stati altri giudizi su di lui.
    Aggiungo che se poi giochi poco, le volte che giochi di solito fai pure brutte figure.

  • Corgandre 29/01/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/01/2015 @ 15:48 )

    Il fatto è che quando si parla di giocatori del genere è facile scrivere la classica frasetta che il tizio in questione somiglia a Fredette. Per me stauskas non poteva trovare peggior squadra dei kings, dove davanti ha anche un pariruolo che quest ...

    E ripeto, il paragone era solamente per l'hype e i risultati ... Che sia perché sono entrambi bianchi trovo che sia ridicolo anche solo pensarlo :D

  • Corgandre 29/01/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/01/2015 @ 15:48 )

    Il fatto è che quando si parla di giocatori del genere è facile scrivere la classica frasetta che il tizio in questione somiglia a Fredette. Per me stauskas non poteva trovare peggior squadra dei kings, dove davanti ha anche un pariruolo che quest ...

    Guarda, io se parlo lo faccio con cognizione di causa.. Parlo perché ho visto almeno una quindicina di partite di Stauskas e non l'ho trovato all'altezza! Questo non vuol dire che non sarà mai un giocatore nba (penalizzato anche dalla squadra in cui si trova oggi) ma dovrà lavorare per dimostrare che quanto veniva detto su di lui non era aria fritta.. Tu dici che fisicamente è perfetto per una guardia.. Secondo me no,almeno nel basket di oggi dove le guardie stanno mettendo fisico e muscoli, vedi thompson, Harden e compagnia bella.. Secondo me non esiste più la classica guardia catch and shoot e per quello deve lavorare altrimenti rimarrà una bella promessa e basta

  • Lanpo 29/01/2015, 15.48
    Citazione ( Corgandre 29/01/2015 @ 15:43 )

    ... Sono spiazzato dal tuo commento, intendevo solamente come parabola della carriera.. Arrivati come grandi promesse e si son rivelati non all'altezza dell'nba! Non ho nemmeno la pretesa di confrontarli come giocatori anche solo perché giocano in r ...

    Il fatto è che quando si parla di giocatori del genere è facile scrivere la classica frasetta che il tizio in questione somiglia a Fredette.
    Per me stauskas non poteva trovare peggior squadra dei kings, dove davanti ha anche un pariruolo che quest'anno si sta rilanciando. Probabilmente non sarà un all star, ma non è nemmeno lo scarsone che molti descrivono.

  • Corgandre 29/01/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/01/2015 @ 15:37 )

    Questa è la solita comparazione sempliciotta alla quale tutti i giocatori bianchi che arrivano in NBa devon far fronte. Di Fredette non ha nulla, nemmeno il tiro da tre, stauskas ha la corporatura ideale per fare la guardia, fredette al contrario no ...

    ... Sono spiazzato dal tuo commento, intendevo solamente come parabola della carriera.. Arrivati come grandi promesse e si son rivelati non all'altezza dell'nba! Non ho nemmeno la pretesa di confrontarli come giocatori anche solo perché giocano in ruoli diversi

  • Lanpo 29/01/2015, 15.37
    Citazione ( Corgandre 28/01/2015 @ 18:54 )

    esatto... mi ricorda Fredette, ma peggio... Ero uno dei suoi fan fino a giugno ma dopo una decina di partite viste è stata una scelta gettata al vento, per ora.

    Questa è la solita comparazione sempliciotta alla quale tutti i giocatori bianchi che arrivano in NBa devon far fronte. Di Fredette non ha nulla, nemmeno il tiro da tre, stauskas ha la corporatura ideale per fare la guardia, fredette al contrario non ha un ruolo, non sa fare il play e non ha il corpo giusto per fare la guardia.

  • Lanpo 29/01/2015, 15.34
    Citazione ( vdivac 28/01/2015 @ 18:57 )

    Guarda io appena era stato draftato avevo mostrato le mie perplessità, io sto fenomeno in lui non ci vedo niente di che... meglio darlo via subito finché qualche gm ha ancora un buon ricordo di lui,gioca per i kings(sottolineo kings) avrà anche av ...

    Stauskas è di sicuro meglio del giocatore visto ai kings, questo è poco ma sicuro.

  • David 29/01/2015, 00.48

    Stipendio folle, non pensavo. Ovvio se ne liberino.

  • SwaggyE 28/01/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E pensa che dato l infortunio di Irving in tanti lo davano alla 1....

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra 2 anni con gasol ritirato sarà la riserva di miro dopo altri 2 anni in Europa

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come "tiratore" abbiamo Doug, ci sono possibilità che porginzis (o come si scrive) scenda alla 11(magari se dichiarerà di rimanere in europa)

  • vdivac 28/01/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io appena era stato draftato avevo mostrato le mie perplessità, io sto fenomeno in lui non ci vedo niente di che... meglio darlo via subito finché qualche gm ha ancora un buon ricordo di lui,gioca per i kings(sottolineo kings) avrà anche avuto un non minutaggio significativo ma per adesso ha dimostrato zero

  • Corgandre 28/01/2015, 18.54
    Citazione ( vdivac 28/01/2015 @ 17:50 )

    Vediamo se qualcuno offre qualcosa per stauskas(puro bluff del draft)

    esatto... mi ricorda Fredette, ma peggio... Ero uno dei suoi fan fino a giugno ma dopo una decina di partite viste è stata una scelta gettata al vento, per ora.

  • DrDan 28/01/2015, 18.52
    Citazione ( SwaggyE 28/01/2015 @ 18:08 )

    Dai Hinkie fatti avanti per Stauskas magari per sims più qualche seconda

    datemi del pazzo ma io gli girerei la scelta di Miami..... mi piace 'sto marine ..... penso che nel giusto contesto possa far vedere il suo valore...

  • ikot 28/01/2015, 18.51

    magari, ma chi se lo prende?

  • DrDan 28/01/2015, 18.50
    Citazione ( vdivac 28/01/2015 @ 17:50 )

    Vediamo se qualcuno offre qualcosa per stauskas(puro bluff del draft)

    dai esagerato..... lo dicevano ( in maniera ancor più netta ) anche di Mclemore...

  • Theanswer2 28/01/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( GreeNation 28/01/2015 @ 18:18 )

    La sintassi è sempre perfetta e I contenuti sempre appropriati..la voglia di rispondere poi non so dove la trovi

    Sono troppo buono, ne sono consapevole

  • SwaggyE 28/01/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 18:10 )

    Cioè... una #8 assoluta per Sims e qualche 2a? Scherzi, no?

    Vabbe uno ci prova xD però secondo me se è una #8 non significa nulla, Thomas Robinson #5 scelta è stato scambiato dopo metà anno da rookie per Tony Douglas e patterson e a fine anno persino per i diritti di papanikolau...se il valore del giocatore è al minimo non può chiedere la luna :)

  • GreeNation 28/01/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 28/01/2015 @ 15:11 )

    Ma vedi di andare a morire ora subito all'istante

    La sintassi è sempre perfetta e I contenuti sempre appropriati..la voglia di rispondere poi non so dove la trovi

  • GreeNation 28/01/2015, 18.16 Mobile

    Beeh signori abbiamo unas sfilza di bellissimi lunghi noi...e sto canadese lo prendiamo visto che fa cosi cahare...per gli amico indokings ci sta

  • CelticLG 28/01/2015, 18.10
    Citazione ( SwaggyE 28/01/2015 @ 18:08 )

    Dai Hinkie fatti avanti per Stauskas magari per sims più qualche seconda

    Cioè... una #8 assoluta per Sims e qualche 2a? Scherzi, no?

  • SwaggyE 28/01/2015, 18.08 Mobile

    Dai Hinkie fatti avanti per Stauskas magari per sims più qualche seconda

  • yellowmancanjump 28/01/2015, 18.02

    Stauskas ma chi se lo prende... ha il fisico di Piero Fassino.

  • vdivac 28/01/2015, 17.50 Mobile

    Vediamo se qualcuno offre qualcosa per stauskas(puro bluff del draft)

  • vdivac 28/01/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( Corgandre 28/01/2015 @ 17:23 )

    milano&warriors diamogli Lee per Stauskas e Williams! Poi spazio a Doo doo!

    Per come viene considerato lee da voi max una seconda avete diritto di ricavarci :-D

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 17.43
    Citazione ( Corgandre 28/01/2015 @ 17:23 )

    milano&warriors diamogli Lee per Stauskas e Williams! Poi spazio a Doo doo!

    va bene che odio Lee ma stauskas no. Io direi più williams + thompson x lee e 1a 2015

  • Corgandre 28/01/2015, 17.23

    milano&warriors diamogli Lee per Stauskas e Williams! Poi spazio a Doo doo!

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel impossibile caso che apu mi desse la scelta 11 chi mi consigliersti?

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( GuGod89 28/01/2015 @ 16:00 )

    Tranquillo, fra poco faremo ancora più schifo.

    "Tu provaci" cit.

  • GuGod89 28/01/2015, 16.00
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/01/2015 @ 15:49 )

    L'ho guardate stamane, fate schifo

    Tranquillo, fra poco faremo ancora più schifo.

  • GuGod89 28/01/2015, 15.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhio che sono in serie B (aka est conference).
    Io ci credevo nel progetto e stava andando tutto molto bene fino a novembre. Non è colpa mia se la dea Kalì si è impossessata del corpo del povero Vivek.

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( GuGod89 28/01/2015 @ 15:37 )

    Eeeeee....direi proprio di no, è protetta top10: guarda la classifica e piangi.

    L'ho guardate stamane, fate schifo

  • GuGod89 28/01/2015, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eeeeee....direi proprio di no, è protetta top10: guarda la classifica e piangi.

  • GuGod89 28/01/2015, 15.29

    Ma sì, scambiamolo Stauskas. Si è "tankato" un intero anno per avere quella pick e ora è già andato tutto a meretrici, compreso Malone. Bravo Kalì, la tua ira ricadrà sull'intera e debole umanità, nessuno sfuggirà al giudizio divino del La Nera....neanche true PG
    KALI MAA

  • delpo 28/01/2015, 15.26 Mobile

    Stauskas servirebbe a noi

  • Theanswer2 28/01/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 15:13 )

    Ma perchè nei tuoi pensieri Avery è sempre sesto uomo, se lo panchino non lo faccio per Nik

    Ma è proprio l'esatto contrario capra diabolica... Stauskas mi agisce da sesto uomo E portatore di palla secondario (primario) cambiando Turner e in coppia con Smart o Bradley (due giocatori diversamente capaci nel palleggiare)

  • CelticLG 28/01/2015, 15.13
    Citazione ( Theanswer2 28/01/2015 @ 15:12 )

    E comunque l'uno non esclude l'altro, ANZI...

    Ma perchè nei tuoi pensieri Avery è sempre sesto uomo, se lo panchino non lo faccio per Nik

  • Theanswer2 28/01/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 15:09 )

    Bradley >>>>>>>>>>
    >>>>>>>>>>
    >>>>>>>>>> Stauskas

    E comunque l'uno non esclude l'altro, ANZI...

  • Theanswer2 28/01/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 15:09 )

    Bradley >>>>>>>>>>
    >>>>>>>>>>
    >>>>>>>>>> Stauskas

    Ma vedi di andare a morire ora subito all'istante

  • CelticLG 28/01/2015, 15.09
    Citazione ( Theanswer2 28/01/2015 @ 15:08 )

    Bass x Stauskas... meglio di così!!

    Bradley >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Stauskas

  • Theanswer2 28/01/2015, 15.08 Mobile

    Bass x Stauskas... meglio di così!!

  • RedNation 28/01/2015, 15.07
    Citazione ( TheAnswer 28/01/2015 @ 15:04 )

    Ceduto singolarmente, Williams può interessare solo ad una contender per allungare la panchina e chiaramente non possono pensare di ricavarci più di una seconda scelta...

    Si, magari i Sixers potrebbero pensarci, seconde ne hanno, spazio per assorbirlo anche (se non sbaglio)...

  • TheAnswer 28/01/2015, 15.04
    Citazione ( RedNation 28/01/2015 @ 15:00 )

    McGee non se lo prende nessuno, neanche gratis. Derrick penso ad oggi non valga, se vuoi diciamo "non vada via" per più di una 2a da metà/fine giro...

    Ceduto singolarmente, Williams può interessare solo ad una contender per allungare la panchina e chiaramente non possono pensare di ricavarci più di una seconda scelta...

  • TheAnswer 28/01/2015, 15.02
    Citazione ( HorfordandHawks 28/01/2015 @ 14:56 )

    Stauskas per Vonleh e tutti contenti P.S. Derrick Williams non so chi se lo possa prendere, forse denver per uno fra McGee e Gallinari

    Se avessero voluto Vonleh, lo avrebbero scelto al draft!


    Gallinari non gli serve e McGee con quel contratto, quella testa e quella tenuta fisica, al momento non se lo prende nessuno!

  • CelticLG 28/01/2015, 15.01

    Vi do Essien al massimo, sennò me lo prendo st'estate a parametro zero, occhio eh

  • RedNation 28/01/2015, 15.00
    Citazione ( HorfordandHawks 28/01/2015 @ 14:56 )

    Stauskas per Vonleh e tutti contenti P.S. Derrick Williams non so chi se lo possa prendere, forse denver per uno fra McGee e Gallinari

    McGee non se lo prende nessuno, neanche gratis. Derrick penso ad oggi non valga, se vuoi diciamo "non vada via" per più di una 2a da metà/fine giro...

  • HorfordandHawks 28/01/2015, 14.56

    Stauskas per Vonleh e tutti contenti
    P.S. Derrick Williams non so chi se lo possa prendere, forse denver per uno fra McGee e Gallinari

Pagina di 2