Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2015, 22.35 Rumors

I Kings cercano un lungo, Nik Stauskas potrebbe partire

Stauskas sul mercato?

NBA

I Sacramento Kings vogliono cedere Nik Stauskas per arrivare ad un lungo che possa aiutare DeMarcus Cousins sotto le plance.

 

Stauskas era arrivato tramite draft lo scorso giugno scelto alla 8.

In una ipotetica trade i Kings possono offrire anche i contratti in scadenza di Derrick Williams e Reggie Evans.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Lanpo 19/01/2015, 10.46

    Solo buone notizie per stauskas, almeno in un altra squadra verrà sfruttato a dovere

  • alert 16/01/2015, 19.59
    Citazione ( Jimmer 16/01/2015 @ 11:29 )

    A me pare proprio di si, visto come ha cacciato un grande allenatore come Malone.

    GuGod89 --- Lo ripeto come un mantra: io aspetto l'estate prossima per fare le valutazioni sull'operato di D'Alessandro-Ranadive.....

  • iggy89 16/01/2015, 16.19

    son matti ai kings... cioè questi vogliono già scaricare stauskas???

  • Theanswer2 16/01/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 13:45 )

    Kalì vi punirà! The answer

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!! Come già detto, ve lo siete meritato

  • Theshooter 16/01/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A philadelphia no

  • GuGod89 16/01/2015, 13.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kalì vi punirà!


    The answer

  • Anubi 16/01/2015, 13.33

    Dorsey-Canaan-un paio di seconde...

  • MrBigshot1 16/01/2015, 11.50
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 11:37 )

    Non accontenta proprio tutti. Non credo la società voglia un lungo come Monroe da affiancare a DMC, gli è inferiore come difensore e il suo limitato range di tiro porterebbe solo a innumerevoli raddoppi su uno dei due lunghi. Oltretutto, anche se n ...

    Infatti era un accontenta tutti i tifosi di Detroit

  • Theanswer2 16/01/2015, 11.40 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 11:31 )

    E' tutta colpa tua, maledetto gufo. Tua e di quell'altro canadese XD

    Ve la siete proprio cercata!! Bastava non scegliere Nik e vi avremmo tutti lasciato in pace!

  • GuGod89 16/01/2015, 11.37
    Citazione ( MrBigshot1 16/01/2015 @ 10:59 )

    lo scambio accontenta tutti. L'unica è che Monroe non voglia andare. Ma Monroe+X per Stauskas+williams +Evans mi va da DIO

    Non accontenta proprio tutti. Non credo la società voglia un lungo come Monroe da affiancare a DMC, gli è inferiore come difensore e il suo limitato range di tiro porterebbe solo a innumerevoli raddoppi su uno dei due lunghi. Oltretutto, anche se non condivido, il volere del owner/dirigenza di un sistema basato sulla corsa rende Monroe uno dei peggiori candidati.

  • GuGod89 16/01/2015, 11.31
    Citazione ( Theanswer2 16/01/2015 @ 01:33 )

    IN APU WE TRUST

    E' tutta colpa tua, maledetto gufo. Tua e di quell'altro canadese XD

  • GuGod89 16/01/2015, 11.30
    Citazione ( alert 16/01/2015 @ 08:04 )

    E' una voce e non sapppiamo nemmeno, qualora fosse vero, quale sia il loro reale obbiettivo. Quindi direi di aspettare. Io qieste critiche proprio non le capisco. D'Alessandro non è il primo fesso passato per strada che si sveglia la mattina e decid ...

    Io invece non capisco tutta questa fiducia in D'Alessandro (e società in generale), non mi pare che le ultime mosse/voci abbiano portato a grande sicurezza nei suoi riguardi. Resta una voce, ma finora tutte quelle uscite sui Kings sono state veritiere, anche se non sono andate a buon fine (per fortuna).
    Qualsiasi mossa vogliano fare, a mio parere, dar via Stauskas è sbagliato (o davvero troppo presto).

  • Jimmer 16/01/2015, 11.29
    Citazione ( alert 16/01/2015 @ 08:04 )

    E' una voce e non sapppiamo nemmeno, qualora fosse vero, quale sia il loro reale obbiettivo. Quindi direi di aspettare. Io qieste critiche proprio non le capisco. D'Alessandro non è il primo fesso passato per strada che si sveglia la mattina e decid ...

    A me pare proprio di si, visto come ha cacciato un grande allenatore come Malone.

  • MrBigshot1 16/01/2015, 10.59
    Citazione ( Vspan7 16/01/2015 @ 10:24 )

    Azz Monroe?? Buono così, nik merita fiducia

    lo scambio accontenta tutti. L'unica è che Monroe non voglia andare. Ma Monroe+X per Stauskas+williams +Evans mi va da DIO

  • Vspan7 16/01/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 16/01/2015 @ 09:26 )

    SVG alza il culo dalla sedia spedisci MONROE e prenditi nik.

    Azz Monroe?? Buono così, nik merita fiducia

  • MrBigshot1 16/01/2015, 09.26

    SVG alza il culo dalla sedia spedisci MONROE e prenditi nik.

  • alert 16/01/2015, 08.04
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 01:32 )

    Completamente ridicoli, una società che non sa neanche cosa farà il giorno dopo. Dare già via l'ottava scelta dopo 40 partite. Incompetenza inspiegabile, stanno rovinando un progetto che loro stessi avevano avviato così bene. Ma davvero datelo vi ...

    E' una voce e non sapppiamo nemmeno, qualora fosse vero, quale sia il loro reale obbiettivo. Quindi direi di aspettare.
    Io qieste critiche proprio non le capisco. D'Alessandro non è il primo fesso passato per strada che si sveglia la mattina e decide di far fuori tizio e caio.

  • alert 16/01/2015, 08.02
    Citazione ( Theanswer2 16/01/2015 @ 00:47 )

    È il peggior posto in cui poteva finire, semplicemente questo... E siamo disperati dal giorno del draft, perché si sapeva la tragica situazione che avrebbe trovato ai Kings, cosa ti puoi aspettare dal trio della muerte e da Apu? Nulla di buono e i ...

    Mi sono guardato tutte le gare. Nik ha volte ha rifiutato i tiri, a volte non veniva servito. Il trio delle muerte si prende i tiri che deve come è logico che sia, visto la situazione. Sta al rookie farsi valere e di certo non lo scambierei.

  • ChicagoBullsButler21 16/01/2015, 07.44
    Citazione ( Jimmer 15/01/2015 @ 23:36 )

    Landry è perfetto per Cousins, Thompson è da tenere, gli altri 2 chi vuoi che li voglia?

    e allora invece di cercare un altra PF non è meglio cercare un vice Cousins visto che Hollins non è sto granché, oppure una Guardia forte dalla panchina?!

  • Theanswer2 16/01/2015, 01.33 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/01/2015 @ 01:32 )

    Completamente ridicoli, una società che non sa neanche cosa farà il giorno dopo. Dare già via l'ottava scelta dopo 40 partite. Incompetenza inspiegabile, stanno rovinando un progetto che loro stessi avevano avviato così bene. Ma davvero datelo vi ...

    IN APU WE TRUST

  • GuGod89 16/01/2015, 01.32

    Completamente ridicoli, una società che non sa neanche cosa farà il giorno dopo. Dare già via l'ottava scelta dopo 40 partite. Incompetenza inspiegabile, stanno rovinando un progetto che loro stessi avevano avviato così bene.
    Ma davvero datelo via, date via tutti pur di non rovinarli, anzi vendete la squadra a qualcun'altro. Sacramento non merita tutto questo.

  • cohexu 16/01/2015, 00.56
    Citazione ( alert 16/01/2015 @ 00:43 )

    Francamente non capisco questo modo di pensare. E' un rookie con 40 partite alle spalle in un team in ricostruzione che deve trovare i suoi equilibri. Hanno due guardie rispettivamente un rookie e un sophomore, dei ruoli da definire, un coach cambiat ...

    Ovvio! Quoto! Ma cosa pretendi da una società che sceglie i giocatori in base all'ascendente zodiacale all'ultimo minuto al draft! Questi non sapevano nemmeno che Stauskas fosse bianco!

  • cohexu 16/01/2015, 00.53

    Tutto oro colato per Nick.. I Kings grande storia recente, grande pubblico quello che vuoi.. Ma chi gestisce le cose là dentro sono il simbolo di ciò che va male in nba..

  • Theanswer2 16/01/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( alert 16/01/2015 @ 00:43 )

    Francamente non capisco questo modo di pensare. E' un rookie con 40 partite alle spalle in un team in ricostruzione che deve trovare i suoi equilibri. Hanno due guardie rispettivamente un rookie e un sophomore, dei ruoli da definire, un coach cambiat ...

    È il peggior posto in cui poteva finire, semplicemente questo... E siamo disperati dal giorno del draft, perché si sapeva la tragica situazione che avrebbe trovato ai Kings, cosa ti puoi aspettare dal trio della muerte e da Apu? Nulla di buono e i tiri NON li ha mai avuti, neanche ad inizio stagione, te lo giuro

  • alert 16/01/2015, 00.44
    Citazione ( Thunderous 16/01/2015 @ 00:16 )

    Stauskas sta deludendo alla grande in questa prima parte di stagione, ma è solo un rookie, serve tempo per dare giudizi. Una trade per un lungo mi pare quantomeno affrettata ad oggi, visto che ai Kings i lunghi di certo non mancano (anche se sono di ...

    Quoto.

  • alert 16/01/2015, 00.43
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2015 @ 23:20 )

    Cosa avrebbe sempre avuto?? I tiri?? 3.7 tiri a partita sono una vergogna! Io ho visto delle partite dei Kings nel primo mese di regular season SOLO ed esclusivamente per vedere Stauskas, dopo un mese ho smesso per la disperazione, c'erano partite in ...

    Francamente non capisco questo modo di pensare. E' un rookie con 40 partite alle spalle in un team in ricostruzione che deve trovare i suoi equilibri. Hanno due guardie rispettivamente un rookie e un sophomore, dei ruoli da definire, un coach cambiato, l'adattamento alla NBA e via discorrendo. E' impensabile lavorarci su due anni? Cos'è se non esplode domani non merita di rimanere ai Kings? In non lo cederei, il ragazzo ha dei numeri, ha solo bisogno di tempo.

  • Daca 16/01/2015, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mammagari.......

  • Thunderous 16/01/2015, 00.16

    Stauskas sta deludendo alla grande in questa prima parte di stagione, ma è solo un rookie, serve tempo per dare giudizi. Una trade per un lungo mi pare quantomeno affrettata ad oggi, visto che ai Kings i lunghi di certo non mancano (anche se sono di valore discutibile, DMC escluso).

  • SwaggyE 16/01/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( BarileforPT 15/01/2015 @ 23:07 )

    fossi i sixers noel per stauskas e prima futura protetta in top 8 e una seconda, risolvono il problema noel embiid e prendono un tiratore che gli serve molto

    Beh secondo me il problema Noel embiid non esiste (almeno per ora)...eventualmente prima di scambiarlo bisognerà prima provarlo con embiid, anche perché potenzialmente Noel e embiid hanno le caratteristiche per giocare insieme imho. .. cmq è. Vero abbiamo bisogno di un tiratore e Stauskas sarebbe perfetto ma cedere Noel per questo Stauskas è follia...

  • Fenixwing 15/01/2015, 23.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che Kanter si pesta i piedi alla grande con Cousins (gli altri due sono incedibili a prescindere), per ottenerlo devi dare ben più che un tiratore spuntato...

  • Goooo 15/01/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Jimmer 15/01/2015 @ 23:45 )

    Sta facendo super bene, anzi, per come sta giocando gli abbiamo fatto un contratto che è un furto.

    Ti ammetto che non lo sto seguendo, ma il fatto di aver provato a prendere Deron Williams (inserendolo nella trade) mi aveva fatto pensare il contrario.

  • Jimmer 15/01/2015, 23.45
    Citazione ( Goooo 15/01/2015 @ 23:43 )

    Certi prospetti devono essere aspettati e fatti crescere. Una coppia Vonleh-Cousins tra qualche anno sarebbe stata interessantissima. Mentre come play vi vedo coperti, ma non tanto bene a dire il vero, Collison non mi sembra il giocatore a cui affida ...

    Sta facendo super bene, anzi, per come sta giocando gli abbiamo fatto un contratto che è un furto.

  • Goooo 15/01/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( Jimmer 15/01/2015 @ 23:18 )

    Vonleh non sfrega il campo nemmeno per sbaglio in una squadra peggiore dei Kings. Payton è un altro play e i Kings nel ruolo sono più che a posto.

    Certi prospetti devono essere aspettati e fatti crescere. Una coppia Vonleh-Cousins tra qualche anno sarebbe stata interessantissima. Mentre come play vi vedo coperti, ma non tanto bene a dire il vero, Collison non mi sembra il giocatore a cui affidare una squadra.

  • Jimmer 15/01/2015, 23.36
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 15/01/2015 @ 23:29 )

    apparte che Stauskas penso sia la delusione di questo Draft!!! ma cercare un lungo scambiando uno di quelle tante PF che hanno?! Landry, Evans, Williams e thompson (che terrei)

    Landry è perfetto per Cousins, Thompson è da tenere, gli altri 2 chi vuoi che li voglia?

  • Hardaway5knicks 15/01/2015, 23.31 Mobile

    Minkia portiamolo al madison!

  • Fac11 15/01/2015, 23.30
    Citazione ( Doc 15/01/2015 @ 23:18 )

    Non Sims è.... per quanto Stauskas possa servirci

    ma chissene di Sims, tanto il prossimo anno gioca Joelone!!

  • TheAnswer 15/01/2015, 23.30
    Citazione ( Goooo 15/01/2015 @ 23:10 )

    Con una 8 non prendi un back up, in un ruolo poi come quello di SG, Concettualmente per me scelta totalmente errata.

    Su questo ti quoto alla grande. Per me i Kings avrebbero dovuto prendere Vonleh, ma a prescindere da chi lo ha scelto, per me Stauskas non valeva una chiamata così alta.

  • ChicagoBullsButler21 15/01/2015, 23.29

    apparte che Stauskas penso sia la delusione di questo Draft!!! ma cercare un lungo scambiando uno di quelle tante PF che hanno?! Landry, Evans, Williams e thompson (che terrei)

  • Rottam 15/01/2015, 23.28 Mobile
    Citazione ( Jimmer 15/01/2015 @ 23:18 )

    Vonleh non sfrega il campo nemmeno per sbaglio in una squadra peggiore dei Kings. Payton è un altro play e i Kings nel ruolo sono più che a posto.

    Beh no frena... Prima del draft a play stavano messi maluccio eh...

  • Rottam 15/01/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/01/2015 @ 22:59 )

    Nurkic.....e poi vedi come te lo mandano subito a nik :D

    Lo vengono a prendere in limo da Sacramento!

  • Pito 15/01/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh poi D. con Sims si fa i rasponi,quindi anche questa dubito sarebbe accettata

  • Doc 15/01/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    FurkanAnatoliaKebab

  • Theanswer2 15/01/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( alert 15/01/2015 @ 23:08 )

    Non sono d'accordo. I tiri li ha sempre avuti, anzi a volte pure aperti si tirava indietro. Non ha mai avuto 15 tiri a serata ma in quelle decenti poteva fare molto meglio. Anche nell'ultima lo cercavano come si cerca un rookie ma nulla di diverso da ...

    Cosa avrebbe sempre avuto?? I tiri?? 3.7 tiri a partita sono una vergogna! Io ho visto delle partite dei Kings nel primo mese di regular season SOLO ed esclusivamente per vedere Stauskas, dopo un mese ho smesso per la disperazione, c'erano partite in cui il trio della muerte rifiutava di passargli la palla anche per 7/8 volte consecutive in cui lui era completamente libero con il difensore a metri di distanza... Poi con il passare del tempo ha chiaramente perso fiducia non vedendo mai la palla ed ha iniziato a rinunciare anche a tiri comodi... 29 franchigie di 30 andavano bene dannazione

  • Doc 15/01/2015, 23.18 Mobile

    Non Sims è.... per quanto Stauskas possa servirci

  • Jimmer 15/01/2015, 23.18
    Citazione ( Goooo 15/01/2015 @ 23:14 )

    Io personalmente Vonleh, oppure Payton.

    Vonleh non sfrega il campo nemmeno per sbaglio in una squadra peggiore dei Kings.
    Payton è un altro play e i Kings nel ruolo sono più che a posto.

  • Latrinlover 15/01/2015, 23.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intrigante!

  • Goooo 15/01/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( alert 15/01/2015 @ 23:11 )

    Chi avrebbero dovuto prendere?

    Io personalmente Vonleh, oppure Payton.

  • Jimmer 15/01/2015, 23.13

    E' un tiratore che non segna mai, anzi rifiuta pure i tiri, non difende su nessuno e fa almeno 1 airball a partita, di cosa stiamo parlando? E si che di tiri ce ne sono visto che le difese iniziano a triplicare Cousins.

  • alert 15/01/2015, 23.11
    Citazione ( Goooo 15/01/2015 @ 23:10 )

    Con una 8 non prendi un back up, in un ruolo poi come quello di SG, Concettualmente per me scelta totalmente errata.

    Chi avrebbero dovuto prendere?

  • alert 15/01/2015, 23.10
    Citazione ( Jimmer 15/01/2015 @ 23:06 )

    perché dovrebbero cedere il miglior uomo dalla panca e il miglior lungo difensore e bloccatore della squadra invece di un rookie tiratore che non difende e non fa mai canestro?

    Perchè Williams è in scadenza e non verrà rinnovato, Thompson costicchia e se posso cederlo per uno simile lo faccio immediatamente, mentre Nik sta migliorando seppur a piccoli passi ed è un rookie di talento. Prima di sbolognarlo ci penserei molto.

Pagina di 3