Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2015, 22.28 Ufficiale

I Trail Blazers confermano il GM Neil Olshey con un triennale

Olshey viene confermato

NBA

Paul Allen, proprietario dei Portland Trail Blazers, ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto triennale per il GM della franchigia Neil Olshey.

 

Olshey viene considerato un elemento di spicco da Allen e la franchigia vuole continuare ad insistere con l'attuale front-office.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • sciak 14/01/2015, 21.39
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/01/2015 @ 19:50 )

    Si scherza dai! Il disaccordo era su quanto era grande la differenza tra Blake e mo

    e questa è una grossa verità

  • BrunoforBulls21 14/01/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( sciak 14/01/2015 @ 19:01 )

    amico ancora non hai capito che io sono d'accordo con te sul fatto che Mo è stato un errore mandarlo via. Stasera ne ha fatti 52 ok, superplayer si, ma c'è anche da dire che in quella squadra tira solo wiggins, per fortuna che si è voluto accollar ...

    Si scherza dai! Il disaccordo era su quanto era grande la differenza tra Blake e mo

  • sciak 14/01/2015, 19.01
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/01/2015 @ 13:34 )

    Dicevamo? Mr 52

    amico ancora non hai capito che io sono d'accordo con te sul fatto che Mo è stato un errore mandarlo via. Stasera ne ha fatti 52 ok, superplayer si, ma c'è anche da dire che in quella squadra tira solo wiggins, per fortuna che si è voluto accollare tutte le responabilità ed interromepere questa tremenda striscia

  • BrunoforBulls21 14/01/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( sciak 08/01/2015 @ 23:15 )

    kaman e blake non saranno i 2 più talentuosi della lega ma comunque danno un apporto molto concreto dalla panchina e sono veterani in un gruppo di giovani e sono stati gli ultimi acquisti. hanno dato via Mo che era prezioso e quella come mossa è re ...

    Dicevamo? Mr 52

  • Lakersthebest 09/01/2015, 18.09 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/01/2015 @ 13:11 )

    Alla 6 non alla 30 eh, è come dire che i Bulls hanno fatto una super steal scegliendo MJ alla 3. Certo poteva sbagliare ma alla fine il 33% avrebbe scelto lillard un altro 33 barnes e un altro drummond, aveva un opportunità su 3 non pochissimo, men ...

    Be visti gli scempi di alcuni gm aver scelto Lillard alla 6 la considero una buona mossa, su Leonard ha sbagliato ma sulla carta non sembrava male!

  • sciak 09/01/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/01/2015 @ 13:33 )

    Era restricted. Matthews-batum-lma c'erano già. La panchina non è da contender, guarda squadre come Houston e Cavs come hanno migliorato la panchina in poco tempo

    Ahhahaha Houston te la faccio passare per Smith,Terry e brew...ma Cle proprio no. JR è tutto da verificare e nella prima con Houston non ha brillato, mozgov è il C tanto osannato dai cavs ma è medio giocatore che di certo non curerà i reali problemi della squadra. Giusto Iman resta un ottima presa anche se infortunato e probabilmente verrà tradato per qualcosa di meglio

  • BrunoforBulls21 09/01/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( sciak 09/01/2015 @ 13:27 )

    Bhe in panca hanno mccollum Wright e Robinson che sono 3 giovani esplosivi e futuribili. Sul fatto di MO avevo già detto che è stato un grande errore lasciarlo, ma blake dalla panca non è così malvagio e kaman a me piace perché è solido e ha un ...

    Era restricted. Matthews-batum-lma c'erano già. La panchina non è da contender, guarda squadre come Houston e Cavs come hanno migliorato la panchina in poco tempo

  • sciak 09/01/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/01/2015 @ 13:13 )

    Il passare da mo a Blake ecco..... Anche no. Panchina praticamente non migliorata per niente, e doveva cercare di migliorare la squadra per ri-firmare lma

    Bhe in panca hanno mccollum Wright e Robinson che sono 3 giovani esplosivi e futuribili. Sul fatto di MO avevo già detto che è stato un grande errore lasciarlo, ma blake dalla panca non è così malvagio e kaman a me piace perché è solido e ha un piazzato affidabile. Sinceramente LMA dovrebbe rifirmare, date anche le sue parole, qui è leader di una squadra giovane e ben amalgamata con un giovanissimo (Dame) che è già un play affermato, wes che rappresenta la guardia modello dell nba di oggi (3,D&penetration) Batum che punisce sugli scarichi. Perché mai se ne dovrebbe andare via ora quando ha deciso lui con un quadriennale di restare a portland 4 anni fa e la situazione allora era disperata?

  • BrunoforBulls21 09/01/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( sciak 08/01/2015 @ 23:15 )

    kaman e blake non saranno i 2 più talentuosi della lega ma comunque danno un apporto molto concreto dalla panchina e sono veterani in un gruppo di giovani e sono stati gli ultimi acquisti. hanno dato via Mo che era prezioso e quella come mossa è re ...

    Il passare da mo a Blake ecco..... Anche no. Panchina praticamente non migliorata per niente, e doveva cercare di migliorare la squadra per ri-firmare lma

  • BrunoforBulls21 09/01/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2015 @ 23:15 )

    Ha scelto Lillard alla 6 e penso basti e avanzi in 2 o 3 anni da gm a Portland con una squadra totalmente da rifondare dopo le sfortunate storie di Oden e soprattutto Roy!

    Alla 6 non alla 30 eh, è come dire che i Bulls hanno fatto una super steal scegliendo MJ alla 3. Certo poteva sbagliare ma alla fine il 33% avrebbe scelto lillard un altro 33 barnes e un altro drummond, aveva un opportunità su 3 non pochissimo, mentre ha preso Leonard alla 11...

  • iggy89 09/01/2015, 10.18

    meritatissimo! ha costruito un'ottima squadra e tra draft e free agency ultimamente non ha quasi sbagliato un colpo

  • LeiruaT 09/01/2015, 09.10
    Citazione ( CP3MVP 09/01/2015 @ 05:58 )

    Mo è andato via perchè voleva andare dove gli davano i $oldi oppure in una contender (si parlava di Dallas) ... Per noi alla fine è meglio Blake secondo me, ossia un play ragionatore che si impegna in difesa al fianco di Lillard .. Non a caso ques ...

    Beh blake è un play decisamente sottovalutato, però non pensavo che Williams volesse chissà quale cifra.

  • CP3MVP 09/01/2015, 05.58 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 08/01/2015 @ 23:41 )

    Lasciar andare Mo Williams è stato un grosso errore, visto che non è andato in una contender e poteva benissimo esser tenuto.

    Mo è andato via perchè voleva andare dove gli davano i $oldi oppure in una contender (si parlava di Dallas) ... Per noi alla fine è meglio Blake secondo me, ossia un play ragionatore che si impegna in difesa al fianco di Lillard .. Non a caso quest'ultimo sta facendo la miglior stagione della carriera, con i numeri che crescono sempre più

  • LeiruaT 08/01/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( sciak 08/01/2015 @ 23:15 )

    kaman e blake non saranno i 2 più talentuosi della lega ma comunque danno un apporto molto concreto dalla panchina e sono veterani in un gruppo di giovani e sono stati gli ultimi acquisti. hanno dato via Mo che era prezioso e quella come mossa è re ...

    Lasciar andare Mo Williams è stato un grosso errore, visto che non è andato in una contender e poteva benissimo esser tenuto.

  • JailBlazers 08/01/2015, 23.21

    in passato sono stato piuttosto critico verso olshey, visto che mi è sempre sembrato un pò troppo "passivo". però, come stotts, ha i risultati dalla sua ed è innegabile alcune mosse sono state indubbiamente azzeccate: è quindi un rinnovo ragionevole. ora staremo a vedere come si comporterà in estate, quando scadranno sia wes che LMA.

  • Lakersthebest 08/01/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/01/2015 @ 22:37 )

    Da quanti sta? Perché io le mosse degli ultimi tempi dei blazers non le considero così belle

    Ha scelto Lillard alla 6 e penso basti e avanzi in 2 o 3 anni da gm a Portland con una squadra totalmente da rifondare dopo le sfortunate storie di Oden e soprattutto Roy!

  • sciak 08/01/2015, 23.15
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/01/2015 @ 22:37 )

    Da quanti sta? Perché io le mosse degli ultimi tempi dei blazers non le considero così belle

    kaman e blake non saranno i 2 più talentuosi della lega ma comunque danno un apporto molto concreto dalla panchina e sono veterani in un gruppo di giovani e sono stati gli ultimi acquisti. hanno dato via Mo che era prezioso e quella come mossa è recriminabile, ma del resto niente da dire ad una delle, se non la, migliore franchigia per quanto riguarda tempi e modi di costruzione

  • BrunoforBulls21 08/01/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/01/2015 @ 22:34 )

    sti rinnovi sull'onda dell'entusiasmo non mi sono mai piaciuti molto. Meglio sempre rinnovare a fine stagione quando puoi trarre delle conclusioni vere. Comunque oshley è bravo quindi meritato

    Da quanti sta? Perché io le mosse degli ultimi tempi dei blazers non le considero così belle

  • milanoandwarriors 08/01/2015, 22.34

    sti rinnovi sull'onda dell'entusiasmo non mi sono mai piaciuti molto. Meglio sempre rinnovare a fine stagione quando puoi trarre delle conclusioni vere. Comunque oshley è bravo quindi meritato